-
loading
Solo con l'immagine

Fisso mensile 55000 incentivi inoltre offriamo


Elenco delle migliori vendite fisso mensile 55000 incentivi inoltre offriamo

I SEGRETI DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE: IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE TI PERMETTE DI GESTIRE IL TUO VEICOLO SENZA PENSIERI, GRAZIE AD UN UNICO COSTO FISSO MENSILE.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INCENTIVI FISCALI AL PRIVATE CAPITAL
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      INCENTIVI ALLA ROTTAMAZIONE: IDENTITÀ PERDUTE (SUBURBANIA VOL. 6)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        REC BATTIPAGLIA, azienda leader nel settore del Contact Center dell’energia e delle telecomunicazioni ricerca 20 RISORSE da inserire nel proprio Team. I candidati selezionati dovranno occuparsi di: - Attivare consulenza gratuita a clienti fidelizzati, - Assistere e consigliare, ascoltando le esigenze del cliente, - Confrontarsi con i Team Leader e i Tutor per raggiungere gli obiettivi personali e aziendali, - Crescere professionalmente per ambire sempre più in alto. Dovranno possedere: - Ambizione - Determinazione - Passione REC BATTIPAGLIA offre: - Contratto a norma di legge - Possibilità di lavorare in due turni, SEMPRE part-time (10:00/15:00 oppure 14:00/19:00) - Giorni lavorativi dal LUNEDI al VENERDI - Formazione GRATUITA con Professionisti del settore - Settimana di prova RETRIBUITA - Fisso mensile - Incentivi INOLTRE OFFRIAMO: - Ampio parcheggio gratuito - Area Break - Sala Relax COSA STAI ASPETTANDO? REC BATTIPAGLIA APRE LE SELEZIONI! NB. I candidati senza esperienza verranno selezionati e valutati.
        Vista prodotto
        Italia
        SEI STANCO DI FARE IL PORTA a PORTA? Immagina di NON DOVER fare più il PORTA a PORTA! Immagina di AVERE UN TUO PORTAFOGLIO clienti! Immagina di NON DOVER RIPARTIRE da ZERO ogni MESE, ogni ANNO! Se riesci ad immaginarlo, NOI VOGLIAMO COLLABORARE con TE! Agenzia DIRETTA nel settore delle utilities, telecomunicazioni e efficienza energetica, ricerca e seleziona Commerciali (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare, oltre ad appuntamenti fissati da Call Center interno. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia/Telefonia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Età compresa tra 25 – 35 anni Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MB, MI e BG. Fisso mensile garantito Portafoglio clienti Appuntamenti fissati da telemarketing interno Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Provvigioni PERSONALIZZATE Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SICILY RENT CAR, azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore dell'autonoleggio, presente nei principali poli turistici della Sicilia (Palermo, Catania, Trapani, Comiso), ha l'obiettivo di proporre la soluzione giusta per soddisfare ogni esigenza della clientela. Per forte espansione ricerca, per le sedi di Palermo e Catania, una figura di RENTAL SALES AGENT Il candidato ideale è una persona motivata, corretta e puntuale, dotata di buone capacità organizzative e spiccate doti relazionali; è una persona flessibile, dinamica, determinata ed orientata ai risultati. La persona da noi scelta, coordinandosi con il responsabile di stazione, avrà la funzione di occuparsi della gestione delle prenotazione e della gestione organizzativa del parco auto. Sarà responsabile dell'accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standard qualitativi previsti. Inoltre si interfaccerà in lingua inglese con clientela prevalentemente straniera. Offriamo contratto, fisso mensile più incentivi, formazione e affiancamento iniziale. Richiediamo indispensabilmente ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che e scritta, flessibilità, attitudine alla vendita, patente B e preferibilmente esperienza nel settore dell’autonoleggio Se sei in possesso dei requisiti richiesti è hai voglia di collaborare con un gruppo giovane e in crescita invia il tuo curriculum!
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Ti piace interagire con le persone e hai una propensione alla vendita? SICILY RENT CAR, azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore dell'autonoleggio, presente nei principali poli turistici della Sicilia (Palermo, Catania, Trapani, Comiso), ha l'obiettivo di proporre la soluzione giusta per soddisfare ogni esigenza della clientela. Per la sede di Catania Aeroporto, ricerchiamo un RENTAL SALES AGENT. Il candidato ideale è una persona motivata, corretta e puntuale, dotata di buone capacità organizzative e spiccate doti relazionali; è una persona flessibile, dinamica, determinata ed orientata ai risultati. La persona da noi scelta, coordinandosi con il responsabile, avrà la funzione di occuparsi della gestione della stazione, provvedendo alle prenotazione e alla gestione delle disponibilità delle auto. Sarà responsabile dell'accoglienza del cliente e dell'erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standard qualitativi previsti. Inoltre si interfaccerà in lingua inglese con clientela prevalentemente straniera. Offriamo fisso mensile più incentivi, formazione e affiancamento costante. Richiediamo diploma, indispensabilmente ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che e scritta, attitudine alla vendita, patente B e preferibilmente esperienza nel settore dell'autonoleggio. Se sei in possesso dei requisiti richiesta e hai voglia di collaborare con un gruppo giovane ed in crescita invia il tuo curriculum a risorseumane@sicilyrentcar.it
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        L’Agenzia Immobiliare PRIMACASA di San Massimo, Chievo, Bassona, presente nel quartiere dal 2009 e facente parte del Gruppo di Imprenditori Primacasa da 25 anni, con 51 agenzie nel nord Italia, apre le selezioni a futuri professionisti da inserire nel team. I requisiti richiesti sono spirito d’iniziativa, buone capacità di pubbliche relazioni, entusiasmo, ambizione, capacità a lavorare per obiettivi e orientamento al cliente, problem solving, automunito. Offriamo formazione costante giornaliera, affiancamento in agenzia con coach del Gruppo Primacasa, corsi di formazione presso la sede del gruppo Primacasa, corso per il conseguimento ad abilitazione agente immobiliare, programma di sviluppo professionale a manager di agenzia. Compenso fisso mensile, oltre incentivi provvigionali. Il ruolo del candidato sarà di reperire nuovi clienti, in zone prestabilite, al fine di seguirli nelle varie procedure di vendita o affitto dell’immobile di proprietà. Dovrà inoltre aggiornare in maniera costante i clienti già presenti in agenzia, gestire gli appuntamenti d vendita e di affitto. Inviare curriculum
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        L'Agenzia Immobiliare PRIMACASA di San Massimo, Chievo, Bassona, presente nel quartiere dal 2009 e facente parte del Gruppo di Imprenditori Primacasa da 25 anni, con 51 agenzie nel nord Italia, apre le selezioni a futuri professionisti da inserire nel team come Consulente immobiliare. I requisiti richiesti sono: spirito d'iniziativa; buone capacità di pubbliche relazioni; entusiasmo, ambizione; capacità a lavorare per obiettivi e orientamento al cliente; problem solving; automunito. Offriamo: formazione costante giornaliera; affiancamento in agenzia con coach del Gruppo Primacasa; corsi di formazione presso la sede del gruppo Primacasa; corso per il conseguimento ad abilitazione agente immobiliare; programma di sviluppo professionale a manager di agenzia; compenso fisso mensile, oltre incentivi provvigionali. Mansioni: il ruolo del candidato sarà di reperire nuovi clienti, in zone prestabilite, al fine di seguirli nelle varie procedure di vendita o affitto dell'immobile di proprietà; dovrà inoltre aggiornare in maniera costante i clienti già presenti in agenzia, gestire gli appuntamenti di vendita e di affitto. Inviare curriculum con foto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Sei intraprendente con una forte attitudine COMMERCIALE e vuoi affermarti professionalmente? Ti piacerebbe crescere in un azienda leader di mercato? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AVIOTECH srl Società con sede a Reggio Calabria (RC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito civile e militare con specifico focus nei settori del Search and Rescue, della Safety, della Protezione Civile e delle tecnologie dedicate al settore dell'avionica COMMERCIALE TECNICO per la sede di Reggio Calabria (RC) La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con esperienza nella gestione di sviluppo di un mercato. Si occuperà di ricerca di nuovi clienti, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, presenterà i preventivi dell'azienda sino alla conclusione dei contratti e intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti oltre a gestire i clienti esistenti. Si occuperà inoltre di sviluppare e curare nuove iniziative di promozione commerciale in collaborazione con l’ufficio marketing Offriamo: inserimento diretto in azienda con CCNL a tempo determinato part –time, fisso mensile ed incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, affiancamento e formazione e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile del progetto, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Ricerchiamo: diploma o laurea in ambito tecnico, PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni in ruoli commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente e essere automuniti. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: COMMERCIALE TECNICO-AVIOTECH
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione REC GROUP, AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELL’ENERGIA, ASSUME 30 OPERATORI COMMERCIALI PER LA SEDE DI BATTIPAGLIA. La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso il contatto telefonico. L’AZIENDA RICHIEDE: - Doti comunicative, - Orientamento al problem solving, - Capacità di lavorare in team - Ottimo utilizzo dei sistemi informatici - Disponibilità immediata L’AZIENDA OFFRE: - Percorso formativo tecnico-specifico remunerato - Contratto a norma di legge - Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale - Possibilità concreta di crescita professionale - Possibilità di lavorare part-time (10:00-15:00) oppure (13:00-18:00) - Giorni lavorativi dal LUNEDI al VENERDI - Fisso mensile €550,00 - Incentivi INOLTRE OFFRIAMO: - Ampio parcheggio gratuito - Area Break - Sala Relax NB. La selezione e la valutazione verrà svolta in sede grazie alla SETTIMANA DI PROVA RETRIBUITA, nel settore commerciale. Invia subito la tua candidatura e la valuteremo al più presto!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Gruppo REC, azienda leader nel settore dell’energia, dà l’opportunità a chi realmente è in cerca di un’occupazione, di crescere in uno dei settori più all’avanguardia nel mondo del lavoro. LE FIGURE CHE STIAMO RICERCANDO DEVONO POSSEDERE: - Umiltà - Ambizione - Determinazione - Passione TUTTE QUESTE SKILLS SERVIRANNO: - Attivare consulenza gratuita a clienti fidelizzati - Assistere e consigliare, ascoltando le esigenze del cliente - Confrontarsi con i Team Leader per raggiungere gli obiettivi personali e aziendali - Crescere professionalmente per ambire sempre più in alto L’AZIENDA OFFRE: - Contratto a norma di legge - Possibilità di lavorare part-time (10:00-15:00) oppure (13:00-18:00) - Giorni lavorativi dal LUNEDI al VENERDI - Formazione GRATUITA con Professionisti del settore - Settimana di prova RETRIBUITA - Fisso mensile €650,00 - Incentivi INOLTRE OFFRIAMO: - Ampio parcheggio gratuito - Area Break - Sala Relax “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha INIZIO.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Pensi che trovare lavoro sia difficile? Il tempo passa e nessuno chiama! Ma tu devi pur lavorare… Allora ti rimbocchi le maniche nei negozi per 500€ al mese o nei ristoranti per 25€ al giorno. Pensaci per un attimo: con queste condizioni come puoi pensare al tuo futuro? Questo è ciò che dovresti fare: - Prediligi aziende con possibilità di crescita. In REC GROUP, azienda leader nel settore dell’energia, per la sede situata a Battipaglia (SA) abbiamo un sistema di lavoro meritocratico che ti dà la possibilità di fare carriera a qualsiasi età, anche se non hai esperienza nel settore o non hai acquisito ancora competenze specifiche nel mondo del lavoro. La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso il contatto telefonico. L’AZIENDA RICHIEDE: - Doti comunicative, - Orientamento al problem solving, - Capacità di lavorare in team - Ottimo utilizzo dei sistemi informatici - Disponibilità immediata L’AZIENDA OFFRE: - Percorso formativo tecnico-specifico remunerato - Settimana di prova RETRIBUITA - Contratto a norma di legge - Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale - Possibilità concreta di crescita professionale - Possibilità di lavorare part-time (10:00-15:00) oppure (13:00-18:00) - Giorni lavorativi dal LUNEDI al VENERDI - Fisso mensile €650,00 - Incentivi INOLTRE OFFRIAMO: - Ampio parcheggio gratuito - Area Break - Sala Relax NB. La selezione e la valutazione verrà svolta in sede grazie alla SETTIMANA DI PROVA RETRIBUITA, nel settore commerciale. - Perché lo facciamo? Perché la nostra azienda cresce solo se le persone che ne fanno parte lavorano seriamente e credono che l’impegno e il merito vadano premiati. COSA ASPETTI? Invia subito la tua candidatura e la valuteremo al più presto!
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; 6. Forniremo contatti ed appuntamenti su ns portafoglio clienti aziendale (rinnovi prezzi su clientela in essere); 7. Appuntamenti prefissati su aziende; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: - e-mail: business@royalenergyitalia.com - n. telefono: 391/1151879. ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; 6. Forniremo contatti ed appuntamenti su ns portafoglio clienti aziendale (rinnovi prezzi su clientela in essere); 7. Appuntamenti prefissati su aziende; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: - e-mail: business@royalenergyitalia.com - n. telefono: 3451070047 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; 6. Forniremo contatti ed appuntamenti su ns portafoglio clienti aziendale (rinnovi prezzi su clientela in essere); 7. Appuntamenti prefissati su aziende; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: - e-mail: business@royalenergyitalia.com - n. telefono: 3914310900 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: ore ufficio 9 30 -12 30 mattina 13 30 - 18 pomeriggio diret com Martorana Massimiliano - n. telefono: 3451070047 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; 6. Forniremo contatti ed appuntamenti su ns portafoglio clienti aziendale (rinnovi prezzi su clientela in essere); 7. Appuntamenti prefissati su aziende; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: 3451070047 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.