-
loading
Solo con l'immagine

Teleselling operatori time


Elenco delle migliori vendite teleselling operatori time

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Importante realtà nel campo delle telecomunicazioni, nell'ambito del potenziamento della propria forza vendita, offre una opportunità di lavoro immediata, ricercando: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND per la propria sede. Si offre: - Corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed assistenza da parte dello staff; - Ampie e realistiche opportunità di crescita nel settore, all'interno dell'azienda; - Compenso fisso mensile più incentivi; l'entità del compenso può raggiungere livelli incredibilmente soddisfacenti con la buona volonta’ e l’impegno costante. Si richiedono: - Buone capacità relazionali; - Competenze informatiche e dimestichezza nell'uso del PC; - Massima Serietà; - Grinta, Empatia, Costanza Lavorativa. Le risorse prescelte si occuperanno del contatto telefonico verso potenziali clienti per attività di Teleselling. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei alla ricerca di una occupazione stabile part time? Hai una buona predisposizione alla vendita? Ti piace il rapporto con il cliente, lavorare in team, avere obiettivi e una strada da seguire? Ti interessa entrare a far parte di una squadra vincente in un ambiente sereno e motivante? METTITI SUBITO IN CONTATTO CON NOI!! I teleoperatori che compongono il nostro team, selezionati fra i migliori del settore, seguono un percorso formativo interno di preparazione e un tutor sempre a disposizione per consentirti di lavorare al meglio! Noi ti offriamo un lavoro dinamico, valutato sul raggiungimento di obiettivi, retribuito in maniera stabile in funzione dell’impegno e dei risultati, con possibilità di sviluppo carrieristico. Si ricercano OPERATORI ADDETTI ALLA VENDITA OUTBOUND per la sede di Novara anche senza esperienza nel settore della vendita telefonica, in possesso di buone capacità relazionali, dialettica, affidabilità e precisione. OFFRIAMO: - corso di formazione sulle tecniche di vendita; - strumenti informatici dedicati; - corsi di aggiornamento; -contratto nazionale Orario di lavoro: part-time Sede: Via delle Mondariso 5 Novara 28100 (NO) Per candidarsi all’offerta di lavoro inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail: personale@impetum.it Oppure puoi chiamare direttamente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo 10 operatori outbound che verranno inseriti per la gestione di brand prestigiosi. Le risorse selezionate si occuperanno della vendita telefonica per conto dei nostri clienti in un ambiente giovane e dinamico. Retribuzione fissa più interessanti provvigioni al raggiungimento di determinati obiettivi con posizione INAIL e INPS. Affiancamento di tutor con corso di formazione. Possiedi una buona dialettica e buona predisposizione al lavoro in team? Scegli tu su che fascia oraria lavorare. Candidati e verrai contattato per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchiamo personale (anche prima esperienza), fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si richiede conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETÀ. Offriamo: - FORMAZIONE GRATUITA; - RETRIBUZIONE FISSA 5.20 L’ORA E GARANTITA, indipendentemente dalla produzione; - Forti INCENTIVI; - Clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
IMPETUM SRL, azienda operante a Novara nel settore del Teleselling ricerca 10 operatori telefonici per nostro cliente nel settore energia. Se vuoi avere l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda in forte espansione e se vuoi essere tra i primi a gestire questa nostra attività commerciale, CANDIDATI! Le risorse ideali devono avere buone capacità comunicative e relazionali e buona conoscenza del pc. Orario di lavoro part-time dalle 11.00 alle 16.00 e dalle 17.00 alle 21.00. Si offre: - Percorso formativo in sede - Ambiente di lavoro dinamico e confortevole - Inquadramento di legge INAIL/INPS Garantiamo fisso indicato da CCNL più importanti incentivi. Sede di lavoro, Novara via delle Mondariso 5 Comodo parcheggio, zona servita dai mezzi pubblici (autobus nr. 5), bar e servizi a disposizione in zona. Candidati inviando il tuo cv all'indirizzo personale@impetum.it e verrai contattato per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Voice and Services srl,agenzia con mandato diretto Enel Energia ricerca per apertura nuovo ufficio al centro direzionale di Napoli isola G8,10 operatori/operatrici di call center per attività di TELESELLING part time. Si richiedono di buona dialettica,doti di empatia, capacità di lavorare in gruppo, attitudine a lavorare per obiettivi e buon utilizzo del computer. Garantiamo FISSO MENSILE indipendentemente dalla produzione, più provvigioni ai massimi livelli del mercato. Garantiamo inoltre un ambiente dove sono rigorosamente applicate le regole anti covid a tutela del personale. Possibilità di inquadramento a tempo indeterminato. -Costituisce una corsia preferenziale esperienza di almeno un anno nel settore dell'attività di call center. Per essere contattati per un colloquio si prega di inviare il proprio curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore ricerca per la filiale di Napoli in via ferrante imparato 182, adiacente circumvesuviana San giovanni a teduccio (NA), Team Leader con operatori a seguito con esperienza decennale nel settore teleselling Operatori per presa appuntamenti anche prima esperienza da formare gratuitamente offriamo ai candidati, Fisso mensile elevato con contratto di lavoro a norma,premi produzione e incentivi mensili e trimestrali, inquadramento al lavoro e crescità professionale garantita contattaci per fissare un colloquio al 3396393199
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORI TELEFONICI PRESA APPUNTAMENTI Ataway Assume 13 operatori telefonici, fissaggio apuntamenti dal proprio domicilio/ufficio, ogni appuntamento viene pagato 50 euro con pagamenti 15gg. La risorsa deve possedere le seguenti qualità/risorse: 1) Esperienza pregressa nel ruolo. 2) Capacità di autogestione. 3) Operatività full time. 4) Disponibilità in tempo reale nella cooperazione con il nostro backoffice. 5) Computer con ambiente windows 6) Telefono con profilo chiamate illimitate. 7) Etica e forte onestà nello svolgimento del compito. Il contratto è un mandato diretto della durata 10 anni, solo su disponibilità immediata è possibile candidarsi rispondendo a questa email i migliori operatori vengono selezionati per l'ufficio managiament della struttura Ataway.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORI TELEFONICI PRESA APPUNTAMENTI Ataway Assume 13 operatori telefonici, fissaggio apuntamenti dal proprio domicilio/ufficio, ogni appuntamento viene pagato 50 euro con pagamenti 15gg. La risorsa deve possedere le seguenti qualità/risorse: 1) Esperienza pregressa nel ruolo. 2) Capacità di autogestione. 3) Operatività full time. 4) Disponibilità in tempo reale nella cooperazione con il nostro backoffice. 5) Computer con ambiente windows 6) Telefono con profilo chiamate illimitate. 7) Etica e forte onestà nello svolgimento del compito. Il contratto è un mandato diretto della durata 10 anni, solo su disponibilità immediata è possibile candidarsi rispondendo a questa email info@adviceselection.com i migliori operatori vengono selezionati per l'ufficio managiament della struttura Ataway.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORI TELEFONICI PRESA APPUNTAMENTI Ataway Assume 13 operatori telefonici, fissaggio apuntamenti dal proprio domicilio/ufficio, ogni appuntamento viene pagato 50 euro con pagamenti 15gg. La risorsa deve possedere le seguenti qualità/risorse: 1) Esperienza pregressa nel ruolo. 2) Capacità di autogestione. 3) Operatività full time. 4) Disponibilità in tempo reale nella cooperazione con il nostro backoffice. 5) Computer con ambiente windows 6) Telefono con profilo chiamate illimitate. 7) Etica e forte onestà nello svolgimento del compito. Il contratto è un mandato diretto della durata 10 anni, solo su disponibilità immediata è possibile candidarsi rispondendo a questa email multitaskingexperience@outlook.com i migliori operatori vengono selezionati per l'ufficio managiament della struttura Ataway.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Operatori/trici assistenza clienti poste italiane a roma.possibilita'di lavoro sia part time che full time.gruppo distribuzione.full time,orari d'ufficio dal lunedi al venerdi. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Operatori Call Center (Part Time): I candidati saranno inseriti all'interno del Customer Service Center e, riportando ai Team Leader, si occuperanno di rispondere alle chiamate in entrata dei clienti, garantendo gli obiettivi di vendita assegnati e fornendo assistenza. Requisiti: Buone capacità commerciali Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di ascolto attivo e analisi Problem solving Preferibile esperienza precedente in ambito vendita/Call Center Disponibilità a ruotare su turni flessibili (lun-ven 8:00-20:00; sabato: 8:00-18:00)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OPERATORI TELEFONICI RETE ENI La Fer Energy è una moderna azienda partner di Eni, operante nel settore dell’energia. L’azienda nella quale confluiscono esperienze ultratrentennali, grazie anche al supporto di 10 punti vendita Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 150 risorse, giovane, dinamico e fortemente motivato, nella quale s’intrecciano competenza e serietà. Come supporto al cliente e con l’obiettivo di potenziare la nostra rete, ricerchiamo delle figure come consulenti telefonici. MANSIONI Le risorse si occuperanno della gestione telefonica dei clienti, no vendita soltanto informazioni e consulenze mirate all’ottimizzazione dei risparmi energetici. SKILL Ricerchiamo profili determinati, motivati ed ambiziosi, propositivi, con spiccate doti comunicative, fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi, capacità di ascolto e conoscenze delle principali tecniche di comunicazione telefonica. OFFRIAMO Full/time o Part/Time, flessibilità di orari, contratto a norma di legge, formazione ed affiancamento continuo, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Inviare curriculum all’indirizzo ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare il Sign Orchi Gianluca
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore Contact Center, n. 10 Operatori Servizio Clienti da inserire nel proprio organico. Le risorse, dopo un periodo adeguato di formazione, si occuperanno di effettuare contatti telefonici per la promozione di prodotti luce, gas e telefonia. Si preferisce incontrare candidati con esperienza pregressa in ambito commerciale oppure vendite. Orario di lavoro giornaliero equivalente a 5 ore su due turni a rotazione, dal lunedì al venerdì con il sabato alternato. La retribuzione prevista è equivalente ad un importo fisso/ora + provvigioni + eventuale bonus di risultato. L’azienda è provvista di babyparking, palestra e solarium gratuito per i dipendenti, area relax e bar aziendale. L’azienda provvede oltre all’assicurazione medico/sanitaria anche ad un sistema di welfare interno per le eventuali gravidanze. Si gradisce incontrare candidati che siano residenti in zone limitrofe. E’ previsto un contratto d’inserimento e successiva stabilizzazione. Requisiti richiesti: – Esperienza pregressa, anche minima, nella medesima mansione oppure nella vendita in generale – Dimestichezza nell’utilizzo di computer – Ottima dizione – Ottima predisposizione alla relazione ed al contatto telefonico Sede di lavoro: Casalnuovo di Napoli (Na) Orario di lavoro: Part-time Nel rispetto del Dpcm 09 Marzo 2020 recante le nuove misure per il contenimento e il contrasto del Covid-19 e le precauzioni fornite dal Ministero della Salute e le Pubbliche amministrazioni, Time Vision garantisce colloqui via Skype a tutela dei candidati. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Angri (Campania)
Operatori call center Azienda leader nel settore Telecomunicazioni, per ampliamento organico, ricerca operatori telefonici con esperienza per le sedi di Angri e Pontecagnano. Si offre: · Contratto a norma di legge · Percorso avanzato di formazione iniziale · Tutoraggio continuo · Retribuzione fissa garantita di € 400/mese · Bonus raggiungimento obiettivi Si richiede: · Massima serietà · Buona eloquenza · Attitudine al lavoro di gruppo Il lavoro si svolge in turni part- time dal lunedì al venerdì. Inserzionista: Febracom
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.