-
loading
Solo con l'immagine

Giotto temperamatite giotto


Elenco delle migliori vendite giotto temperamatite giotto

TEMPERAMATITE GIOTTO BE-BÈ TEMPERAMATITE SCATOLA 10 PEZZI
  • Temperamatite ideale per matite e cere Giotto Be-bè
  • Puoi portare questo temperamatite ovunque.
  • Non contiene parti rimovibili.
  • Le sue grandi dimensioni sono appositamente progettate per garantire la massima sicurezza.
  • La confezione contiene 10 temperamatite Giotto Be-bè
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOTTO BE-BÈ F469600 JUMBO - CONFEZIONE DA 6 MATITE COLORATE
  • Set con temperamatite: con le sei matite colorate per bambini e un pratico temperamatite è possibile creare le proprie opere d'arte.
  • Con marcatura: il legno utilizzato proviene da foreste sostenibili ed è contrassegnato con il marchio PEFC.
  • A partire da 2 anni: già i bambini a partire dai 2 anni possono disegnare le loro prime immagini con le matite colorate Giotto be-bè.
  • Facile da usare: le mani dei bambini possono contenere perfettamente le matite colorate rotonde e corte. Questo permette di creare già presto le prime opere d'arte.
  • ❖️ PROTEZIONE DEL BAMBINO: le matite colorate multicolore per bambini sono dotate di una protezione ventilata per la masticazione.
  • ❖️ MORBIDA DA STRUTTURA: con i colori vivaci, la mina extra spessa e la morbida sfumatura non ostacola i bambini per un'intensa ora di pittura, all'asilo o al presepe nulla.
  • Lavabile: le matite colorate per bambini sono super lavabili e lavabili. In questo modo si possono rimuovere facilmente da pelle, tessuti, mobili o pareti.
  • Sicuro: le matite colorate Giotto be-bè contengono solo ingredienti atossici e sono quindi completamente sicure per i bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOTTO 281800 - PASTELLO AST 12 CERA STRONG
  • Giotto cera strong, il rivoluzionario pastello per colorare 3in1
  • Puoi colorare ma anche cancellare gli errori o le sbavature, è superesistente alle cadute e non sporca mani e indumenti
  • Nell'astuccio 10 pastelli colorati compresi gli speciali oro e argento, 1 gomma giotto e 1 temperamatite
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
GIOTTO TEMPERAMATITE UNIVERSALE 3 FORI in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Cancelleria e accessori GIOTTO di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
GIOTTO TEMPERAMATITE 3 FORI CON SERBATOIO E CLIP - COLORI ASSORTITI GIOTTO TEMPERAMATITE 3 FORI CON SERBATOIO E CLIP - COLORI ASSORTITIATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
GIOTTO Art Lab Fancy Lettering Kit Creativo per Scrittura GIOTTO Art Lab Fancy Lettering Kit Creativo per Scrittura Set super creativo ideale per diverse tecniche di coloritura, per colorare, personalizzare e per lettering Un gioco di occhi e mani ideale per disegnare le lettere, le parole, le frasi, per creare forme e trasmettere messaggi, esprimendo il proprio potenziale creativo con la Lettering Mania! Ispirazioni, idee, tecniche e suggerimenti per trasformare le proprie scritte in bellissime opere darte. Perfetto per divertirsi con le lettere dellalfabeto per imparare la tecnica del basic hand-lettering per poi sperimentare con luso degli acquerelli e dei pennarelli punta pennello disegni super decorativi e di tendenza con il lettering creativo Perfetto per divertirsi con le lettere dellalfabeto per imparare la tecnica del basic hand-lettering per poi sperimentare con luso degli acquerelli e dei pennarelli punta pennello disegni super decorativi e di tendenza con il lettering creativo Contiene: 10 Giotto Turbo Soft Brush, 12 Giotto Acquerelli 30mm, 1 Giotto Happy Gomma, 1 Matita di grafite, 1 temperamatite in metallo, 20 fogli - A4 CANSON LETTERING BOOK, 1 guida creativa
20,5 €
Vista prodotto
Italia
Temperamatite jumbo bls.1 Temperare diventa un gioco nel gioco, con i simpatici e originali appuntamatitoni jumbo. Ideali per i matitoni e per i pastelloni a cera sono da portare sempre con se. Lappuntamatitone adatto per Giotto be-be, non contiene parti amovibili e la sua dimensione molto grande e stata studiata affinche il bambino non possa ingerirlo o metterlo in bocca.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.