-
loading
Solo con l'immagine

Cambiamenti


Elenco delle migliori vendite cambiamenti

CAMBIAMENTI INCANTEVOLI. BELLEZZA E POSSIBILITÀ DI APPRENDIMENTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CAMBIAMENTI CLIMATICI, VALUTAZIONE DELL'ATTUALE INCIDENZA DELLE FONTI RINNOVABILI SUL CLIMA E POSSIBILI FUTURI SVILUPPI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      U-K ATTRACTIVEBABY - BORSA PER CULLA, IN NYLON, PER LA CASA, IN OSPEDALE, PER OSSERVARE CAMBIAMENTI DI PESO
      • Può essere utilizzato a casa o in ospedale, comodo e pratico.
      • Può pesare il vostro bambino in qualsiasi momento e ovunque e osservare facilmente i cambiamenti di peso del vostro bambino.
      • Il tessuto è morbido, anallergico e adatto per la pelle morbida del bambino.
      • Realizzato in nylon di alta qualità, resistente all'usura e non facile da danneggiare.
      • AttractiveBaby - Borsa per culla, in nylon, per la culla, per la casa, l'ospedale, per osservare i cambiamenti di peso
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Sei Ambizioso? Hai una Meta ben precisa? Oggi il tuo lavoro ti Soddisfa? Stanco di essere considerato un Numero e Non una Persona? Vuoi un Ambiente di Lavoro Sereno ed all'Altezza dei tuoi Desideri? Vogliamo Offrirti un'Opportunità basata su Pilastri Concreti e Collaudati. Abbiamo il Percorso di Crescita Personale e Professionale più completo esistente Oggi sul Mercato che prevede fino al raggiungimento del 3° livello di Area Manager Territoriale. Piano di retribuzione con Rimborsi, Provvigioni, Gare e Premi. Una Rendita Mensile sulla clientela acquisita. Appuntamenti prefissati. Un Metodo di Attività che permette Risultati Immediati da Subito. Accetti la Sfida? Hai Voglia di Costruirti un Futuro fatto di Successi e Professionalità? Invia il tuo Curriculum. No perditempo!
      Vista prodotto
      Casale sul Sile (Veneto)
      Cambiamenti nelle Organizzazioni, iscritta alla Sezione 4 -ricerca e selezione del personale – Autorizzazione del 12/06/2013, ricerca per Azienda cliente sita in Treviso sud e specializzata nei servizi di manutenzione, un RESPONSABILE OPERATION da inserire all'interno del Team di pianificazione e controllo risorse. JOB della POSIZIONE: La figura dipende dalla Direzione e gestisce un team di circa 25 persone interfacciandosi con Responsabile Amministrativo e il Direttore dell’area Operation. Si prevede periodo di formazione per acquisire una precisa conoscenza dei processi aziendali e della gestione strategica dei servizi. Gestisce un team composto dai responsabili della pianificazione delle attività e dai tecnici operativi. Supervisiona l’attività di magazzino e gli acquisti di materiali in ottica di ottimizzazione di costi e risorse. Coordina l’attività del comparto contabilità lavori in team con il responsabile amministrativo. Garantisce il rispetto dei KPI con attenzione alla qualità del servizio e dei budget; Analizza i flussi in ottica di miglioramento continuo. REQUISITI Richiesta esperienza pregressa in aziende produttive che operano su commessa e nella gestione di collaboratori, ottima padronanza sistemi gestionali (word, excel, access, logiche di ERP) e buona gestione dello stress. Completano il profilo laurea in Ingegneria (meccanica e/o gestionale), residenza in zona Treviso e/o comuni limitrofi, età 35 - 50 anni. È posizione adatta a persone orientate al risultato e motivate ad assumersi responsabilità dirette con capacità di leadership. Si offre contratto a tempo indeterminato Se interessati inviare la candidatura a selezione@cambiamenti.it con rif. RO_05/20. La ricerca ha carattere d’urgenza.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cambiamenti nelle Organizzazioni, iscritta alla Sezione 4 -ricerca e selezione del personale – Autorizzazione del 12/06/2013, ricerca per Azienda cliente sita in Treviso sud e specializzata nei servizi di manutenzione, un RESPONSABILE OPERATION da inserire all'interno del Team di pianificazione e controllo risorse. JOB della POSIZIONE: La figura dipende dalla Direzione e gestisce un team di circa 25 persone interfacciandosi con Responsabile Amministrativo e il Direttore dell’area Operation. Si prevede periodo di formazione per acquisire una precisa conoscenza dei processi aziendali e della gestione strategica dei servizi. Gestisce un team composto dai responsabili della pianificazione delle attività e dai tecnici operativi. Supervisiona l’attività di magazzino e gli acquisti di materiali in ottica di ottimizzazione di costi e risorse. Coordina l’attività del comparto contabilità lavori in team con il responsabile amministrativo. Garantisce il rispetto dei KPI con attenzione alla qualità del servizio e dei budget. Analizza i flussi in ottica di miglioramento continuo. REQUISITI: Richiesta esperienza pregressa in aziende produttive che operano su commessa e nella gestione di collaboratori, ottima padronanza sistemi gestionali (word, excel, access, logiche di ERP) e buona gestione dello stress. Completano il profilo laurea in Ingegneria (meccanica e/o gestionale), residenza in zona Treviso e/o comuni limitrofi, età 35 – 50 anni. È posizione adatta a persone orientate al risultato e motivate ad assumersi responsabilità dirette con capacità di leadership. Si offre contratto a tempo indeterminato Se interessati inviare la propria candidatura a selezione@cambiamenti.it con rif. RO_05/20. La ricerca ha carattere d’urgenza.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Speciale Ritorni d’ Amore 2019!! CHIAMA 0289377599 SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528, OPPURE VISITA https://www.tarocchiecartomanti.org/oroscopodelmese/ O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO https://www.tarocchiecartomanti.org GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. Ecco che cosa vi riserverà il nuovo anno a venire: il 2019! Il 2019 supporterà il cambio di guardia di Urano che in marzo passerà da Ariete in Toro. Un passaggio lento che perdura dal 2018, ma che finalmente quest’anno si completerà e si assesterà, rimanendo stabile in Toro. Questo porterà ad alcuni segni zodiacali, un cambiamento che già avevano iniziato nel 2018, i nostri segni più influenzati sono il Toro, lo Scorpione,l’Acquario e il Leone; questi cambiamenti si incentreranno nella prima decade (anche per chi ha valori del proprio tema natale in questi segni nella prima decade). Questo significa che le novità sono dietro l’angolo e per non perderle bisogna sviluppare una certa presenza. Mentre per altri segni, come il Capricorno il Cancro, i Pesci e della Vergine, questi cambiamenti risulteranno molto più semplici, senza dover stare attenti, cadranno dall’alto come aiuto provvidenziale! Certo cogliere l’opportunità, dipende sempre da voi! Un'altra novità in cielo è che Giove, dopo tanti mesi in Sagittario, si sposterà verso dicembre in Capricorno, questo donerà agli amici di questo segno, benessere,voglia di vivere e di gioire e anche tanta fortuna! Giove darà la sua mano d’oro anche ad altri segni come Leone,Ariete, Acquario e Bilancia, sostenendoli come un ondata di coraggio nel momento del bisogno, un aiuto per superare ostacoli e uscire da situazioni poco piacevoli. Mentre starà ancora in Sagittario, sarà un sostegno e consiglierà, in ambito economico e finanziario gli amici dei Pesci, Gemelli e della Vergine, portando prudenza e riflessione. Quando invece traslocherà in Capricorno darà una spinta lavorativa,di idee e progetti ai segni del Capricorno,Toro,Vergine,Pesci e Scorpione, facendoli rischiare e supportando i loro sogni! Una maniera perfetta per chiudere il 2019! Isegni che più sono beneficiati in quest’anno sono, a fasi alterne, il Sagittario,il Leone e L’acquario a inizio anno, poi toccherà al Capricorno da marzo, poi al Pesci,Scorpione e Vergine. Per quelli non nominati? Non preoccupatevi troppo, in questi casi bisogna leggere i transiti specifici di ogni segno, ma ve la caverete!!! BUON ANNO 2019! Speciale Ritorni d’ Amore 2019!! CHIAMA 0289377599 SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528, OPPURE VISITA https://www.tarocchiecartomanti.org/oroscopodelmese/ O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO https://www.tarocchiecartomanti.org GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      OROSCOPO 2019, CONSULTO IN PROMOZIONE 0289377590 SE VUOI IL TUO “OROSCOPO 2019” PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722, O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK https://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. Ecco che cosa vi riserverà il nuovo anno a venire: il 2019! Il 2019 supporterà il cambio di guardia di Urano che in marzo passerà da Ariete in Toro. Un passaggio lento che perdura dal 2018, ma che finalmente quest’anno si completerà e si assesterà, rimanendo stabile in Toro. Questo porterà ad alcuni segni zodiacali, un cambiamento che già avevano iniziato nel 2018, i nostri segni più influenzati sono il Toro, lo Scorpione,l’Acquario e il Leone; questi cambiamenti si incentreranno nella prima decade (anche per chi ha valori del proprio tema natale in questi segni nella prima decade). Questo significa che le novità sono dietro l’angolo e per non perderle bisogna sviluppare una certa presenza. Mentre per altri segni, come il Capricorno il Cancro, i Pesci e della Vergine, questi cambiamenti risulteranno molto più semplici, senza dover stare attenti, cadranno dall’alto come aiuto provvidenziale! Certo cogliere l’opportunità, dipende sempre da voi! Un'altra novità in cielo è che Giove, dopo tanti mesi in Sagittario, si sposterà verso dicembre in Capricorno, questo donerà agli amici di questo segno, benessere,voglia di vivere e di gioire e anche tanta fortuna! Giove darà la sua mano d’oro anche ad altri segni come Leone,Ariete, Acquario e Bilancia, sostenendoli come un ondata di coraggio nel momento del bisogno, un aiuto per superare ostacoli e uscire da situazioni poco piacevoli. Mentre starà ancora in Sagittario, sarà un sostegno e consiglierà, in ambito economico e finanziario gli amici dei Pesci, Gemelli e della Vergine, portando prudenza e riflessione. Quando invece traslocherà in Capricorno darà una spinta lavorativa,di idee e progetti ai segni del Capricorno, Toro, Vergine,Pesci e Scorpione, facendoli rischiare e supportando i loro sogni! Una maniera perfetta per chiudere il 2019! I segni che più sono beneficiati in quest’anno sono, a fasi alterne, il Sagittario,il Leone e L’acquario a inizio anno, poi toccherà al Capricorno da marzo, poi al Pesci,Scorpione e Vergine. Per quelli non nominati? Non preoccupatevi troppo, in questi casi bisogna leggere i transiti specifici di ogni segno, ma ve la caverete!!! BUON ANNO 2019! OROSCOPO 2019, CONSULTO IN PROMOZIONE 0289377590 SE VUOI IL TUO “OROSCOPO 2019” PERSONALIZZATO CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121722, O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK https://www.tarocchiecartomanti.org/newsletter/ GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      SINTESI GENERALE: Lo specialista dell'assistenza sul campo fornisce supporto tecnico in loco ai clienti del Quartetto situati a Roma. Doveri e responsabilità essenziali: Supporto IT relativo a problemi tecnici che riguardano le applicazioni core business di Microsoft Servizi di supporto per tecnologie correlate a Microsoft: Windows Server, Exchange / Office 365, SQL, SharePoint, ecc. Servizi tecnici e supporto a livello di rete: connettività WAN e LAN, switch e firewall Elaborare ticket e opportunità attraverso il sistema di gestione dei clienti Connectwise seguendo politiche e procedure definite Tenere informati i clienti sull'avanzamento dell'incidente, avvisandoli di cambiamenti imminenti o interruzioni Saranno richiesti alcuni lavori di After Call Afterhours Altri compiti richiesti o richiesti dalla direzione Doveri e responsabilità supplementari: Migliora il servizio clienti, la percezione e la soddisfazione Capacità di lavorare in gruppo e comunicare in modo efficace Inoltra i problemi di servizio al supporto di livello 3 che non può essere completato entro i livelli di servizio concordati Comunicare ai clienti: tenerli informati sui progressi, avvisarli di cambiamenti imminenti o interruzioni concordate, ecc. Sviluppa una conoscenza approfondita del catalogo dei servizi e di come si collega alle esigenze del cliente Documentare i processi interni e le procedure relative a doveri e responsabilità Lavorare per aggiornare la documentazione e la knowledge base per garantire che i dati dei clienti siano completi Copertura after-hour quando richiesto Conoscenze, abilità e / o abilità richieste: Laurea / Diploma universitario in informatica Esperienza di almeno 3 anni nella risoluzione dei problemi IT Certificazioni IT professionali - Microsoft MCP (minimo) la conoscenza di Connectwise è un vantaggio Esperienza nel supporto tecnico Eccellenti capacità interpersonali e comunicative per costruire relazioni efficaci con i clienti e con gli altri membri del team di supporto Buone conoscenze tecniche e di prodotto Comprensione degli strumenti di supporto, delle tecniche e di come la tecnologia viene utilizzata per fornire servizi IT Auto-motivato con la capacità di lavorare in un ambiente in rapido movimento
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Vitruvio Consulting è stata incaricata da prestigioso Studio di consulenza tributaria e societaria con sede a Padova, di ricercare un/a OFFICE ASSISTANT, che si occuperà delle attività di segreteria e di supporto ai soci e consulenti dello Studio. Nello specifico si occuperà di: centralino accoglienza smistamento posta gestione e riordino sale riunioni gestione del sistema di archiviazione aggiornamento documenti mantenimento dei documenti ed elaborazione di testi effettuazione di ricerche in ambito internet e cartacee comunicazioni aziendali interne organizzazione viaggi e trasferte prenotazione voli e auto gestire rapporti con Istituzioni e/o Enti locali attività specifiche legate al settore Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: comprovata esperienza analoga di almeno tre anni conoscenza operativa delle apparecchiature da ufficio ottime capacità organizzative e di gestione del tempo capacità analitiche e attitudine al problem solving predisposizione al lavoro in team ottime capacità di comunicazione scritta e verbale spiccata conoscenza del Pacchetto Office Si offre: contratto a tempo indeterminato affiancamento e formazione continua RAL parametrata all’effettiva esperienza del candidato/a Per l’attività di ricerca e selezione Vitruvio Consulting opera con il partner Cambiamenti nelle Organizzazioni (iscritta alla Sezione 4 -ricerca e selezione del personale - Autorizzazione del 12/06/2013)che dal 1999 è attivo nella ricerca e selezione di quadri, dirigenti ed executive. Tale attività è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del personale (Autorizzazione TI prot. 39/0007887). Si pregano gli interessati di inviare la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica selezione @ cambiamenti.it, allegando CV aggiornato e munito di autorizzazione per il trattamento dei dati personali (GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione dei dati regolamento UE n.2016/679). La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, si sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Cercasi responsabile vendite, età 25-40 anni, con almeno 2 anni di esperienza maturata nella mansione richiesta. Preferibile automunita/o Si richiede: - Diploma di Scuola Superiore - Residente in zona limitrofa Nola. Luogo di lavoro Nola. - buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office - Spiccata propensione alla vendita - Capacità di autogestione - Organizzazione del tempo - Capacità di relazione telefonica - Ottime doti comunicative e predisposizione ad un'attività commerciale - conoscenza base della lingua inglese - Pianificare e organizzare le attività di lavoro - Focalizzare gli sforzi delle vendite studiando le esigenze dei clienti esistenti e potenziali - Sviluppare, mantenere e migliorare le relazioni con i clienti importanti - Stabilire gli obbiettivi di vendita - Mantenersi aggiornati sui cambiamenti e le tendenze del mercato - Valutare il panorama competitivo e introdurre modifiche al programma di vendita in risposta ai cambiamenti della concorrenza. Compenso da definire in base all'esperienza maturata. Inviare cv. con foto Per contatti 3319582599
      Vista prodotto
      Italia
      Settore professionale: salute bellezza Le scelte alimentari e di stile di vita incidono sulle condizioni di salute, sui livelli di vitalità e sul benessere fisico. Per cambiare in meglio, è importante conoscere i principi di base della nutrizione, individuare eventuali aspetti critici su cui intervenire e adottare i necessari cambiamenti nelle abitudini di tutti i giorni. Buono omaggio per una Consulenza Nutrizionale Gratuita, con misurazione della massa corporea (IMC) e la percentuale dei grassi. Questa analisi è una promozione speciale che la nostra azienda ci permette di offrire gratuitamente a 5 persone questo mese, senza obblighi o vincoli. E' semplicemente un nostro regalo a tutte le persone che vogliono migliorare il proprio Benessere Fisico. Contattaci per prenotare la tua Valutazione del Benessere Gratuita. 3887293563
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      *** URGENTE - Opportunità a carattere d'urgenza *** ************************************ L’azienda nostra Cliente, con sede a Reggio Emilia, fornisce Soluzioni avanzate di Process Intelligence a Società Clienti che operano in diversi settori di mercato. A completamento di un Team dedicato, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una MARKETING Manager Multimedia Strategy e Brand positioning Software Product Company Il Marketing Specialist gestisce tutte le attività Marketing e Web Marketing, progetti di Business Development, contatti e follow up nuovi clienti. Fortemente dinamico e proattivo • utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, blog, newsletter, social media) e altre applicazioni online • promuove il brand Aziendale e di Prodotto per raggiungere una vasta clientela operante in diversi settori di attività. • segue le strategie Multimedia, le attività di E-marketing e Social Media, monitorando le continue evoluzioni nei diversi settori e partecipando anche a seminari e webinar. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato esperienza nel ruolo di Marketing Specialist o affini, Marketing Manager, Communication Specialist, Digital Marketing Specialist o affini, possiede formazione universitaria o cultura equivalente, buona conoscenza dell’inglese e di e-mail marketing, analisi web (Google Analytics, ecc), creazione di siti web (CMS, SEO), mobile marketing, social media (LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc) e altri canali collegati. La posizione richiede: • Forte determinazione, recettivo e capace di agire in linea con i cambiamenti in atto • Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli • Flessibilità e resilienza • Sense of humor La persona ideale, in linea con i tempi dinamici, è capace di "leggere", cogliere le situazioni e tradurle in azioni in continua evoluzione. Una buona conoscenza delle evoluzioni del mercato di riferimento, la conoscenza di codifica manuale di HTML e CSS, provider di posta elettronica o esperienza di Marketing Automation Software e sistemi di gestione dei contenuti, completano il profilo. L’Azienda offre un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave. Sede di lavoro: Area Reggio Emilia
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      *** URGENTE - opportunità a carattere di Urgenza *** ****************** Il nostro Cliente è un’importante Società impegnata nel settore servizi a livello nazionale e internazionale. Per la Sede Area Correggio (Prov.RE) siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ASSISTENTE DI DIREZIONE Organizzazione e partecipazione riunioni flessibilità di orari Operando in staff alla Direzione Aziendale, l’assistente di Direzione è impegnata nello svolgimento di tutta l’attività ad alta responsabilità dell’Ufficio che comprende: • Gestione Agenda Incontri, • Redazione di documenti, presentazioni e note informative, • Gestione Mail e Telefonate, • Organizzazione Eventi e Viaggi, • Gestione dei Social Network collegati alla funzione di Presidenza, • Stesura dei verbali di incontro e traduzione testi, • Gestione dei rapporti e relazioni con Enti a livello nazionale, • Preparazione Riunioni in sede e fuori Le sue competenze e intelligenza emotiva le permettono di assistere la Direzione a 360 gradi, sia rappresentando un punto di riferimento per la Clientela Direzionale sia nello sviluppo strategico dei servizi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Universitario di tipo umanistico o economico, esperienza in ruoli analoghi, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La posizione richiede buona conoscenza dell’uso dei principali programmi del Pacchetto Office, compreso Power Point ed Excel con utilizzo di tabelle Pivot. Il candidato che desideriamo incontrare è persona che lavora con accuratezza e precisione, proiettata alla collaborazione nello svolgimento del lavoro d’ufficio sia per l’attività programmata sia nella migliore gestione delle urgenze, in sintonia con le esigenze e priorità. Il ruolo comporta l’abilità nella mediazione e gestione dei processi di management, nelle comunicazioni e relazioni fra i differenti livelli aziendali con un buon livello di discrezione e riservatezza. Completano il profilo ottime capacità organizzative, efficienza ed autonomia. E’ richiesta ampia flessibilità oraria ai cambiamenti di programma. L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenze, un livello retributivo in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Area Correggio
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Buongiorno, ho avuto esperienze con bambini dai 6-10 anni. Sono disponibile a cambiamenti giornalieri/orari previo avviso. Grazie, Carolina
      Vista prodotto
      Italia
      Salve, ho 35 anni, vivo in Altamura(Bari). Ho un diploma ad indirizzo sociopsicopedagogico. Ho la patente B, da molti anni. Non fumo, sono astemia, mi piace fare lunghe passeggiate, mi piace la musica. Mi rilassano molto questi hobbys. Naturalmente, non ho precedenti penali. Sono una persona umile, che ama fare cose semplici. Sono curiosa, ma di ciò che non conosco, ma riservata e discreta, quando conosco altre persone e scelgono di farmi delle confidenze. Non sono sposata e non ho figli, ma sono zia di 4 bambini, per me bellissimi e indispensabili nella mia vita e in quella della nostra famiglia. Così come tutti i bambini, che tra l'altro, hanno la capacità di tirar fuori il meglio dalle persone. Le mie esperienze di baby sitter, le ho proprio fatte con loro, con altri bambini della mia famiglia e bambini di amici. Sì, è vero, non ho referenze scritte, ma non ho chiesto denaro per occuparmi dei bambini, dei miei nipoti, sin dai primi giorni di vita. Ho dato loro il biberon, cambiato pannollini, fatto dormire, ecc. Ho scelto di farlo, ogni volta che potevo e che ancora oggi faccio. Questo per amore e con responsabilità. Ecco mi presento in questo modo, queste sono le mie referenze, le ore passate con loro. Posso occuparmi di bambini molto piccoli, anche di pochi giorni e di pochi mesi. Trovo affascinante vederli crescere e vedere i loro cambiamenti. Ho scritto a mio avviso le cose più importanti. Ora spero nella vostra fiducia e nel vostro interesse. Grazie p.s Naturalmente posso fornire la mia patente di guida, come documento di identità. Non posso salvare foto nel sito, semplicemente perchè non ho foto recenti. Posso anche prendere il primi treno per Bari, alle 6.30 del mattino, se necessita.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      DESCRIZIONE DELLA POSIZIONELa vendita è il cuore di IKEA. È la funzione che guida la crescita dell'azienda e ti mette a contatto con la nostra risorsa più preziosa: i clienti! Questo stage ti offre la possibilità di sviluppare capacità di vendita, stando a contatto col cliente e lavorando in team con l'obiettivo principale di ottimizzare le vendite. In particolare, avrai modo di seguire tutto il processo di pianificazione di cucine ad hoc per i nostri clienti. Utilizzerai le conoscenze apprese per contribuire a dare la migliore esperienza possibile ai visitatori. LA TUA MANSIONE I tuoi compiti:Pianificare soluzioni di arredamento cucine con l'utilizzo di strumenti e software di progettazione e arredo interni.Interessarti ai prodotti venduti per scoprirne tutti i vantaggi e le caratteristiche, condividendo poi queste informazioni con clienti e colleghi.Intervenire spontaneamente per suggerire la soluzione migliore ai clienti che hanno bisogno di supporto, in modo da incrementare le vendite.Conoscere l'action plan del tuo reparto e sostenere gli obiettivi assegnati.Assicurare che i tuoi prodotti siano sempre in perfette condizioni. IL TUO PROFILO Le tue conoscenze, abilità ed esperienze:Laureando/a o Laureato/a in Architettura.Capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza.Entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team.Flessibilità/apertura ai cambiamenti.Interesse per la vita quotidiana delle persone in casa e per l'arredamento.Disponibilità di lavoro su turnazione e nel weekend.Capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro in modo da utilizzare al meglio il tempo disponibile. CRESCERE INSIEMEIKEA ti offre un ambiente di lavoro stimolante, in grado di valorizzare le tue capacità professionali, all'interno del mercato globale. Inoltre hai la possibilità di crescere e svilupparti insieme a IKEA, azienda leader nel vivere la casa. NOTELo stage prevede un inserimento di 24 ore settimanali.Lo stage avrà una durata di 3 mesi, al termine dei quali potrà essere prevista una proroga.L'offerta di stage prevede un rimborso spese e mensa gratuita nell'orario di lavoro.Per info e candidature: https://ww8.ikea.com/ext/job/search/external/it/it/home Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Genius e-Loci s.r.l., società operante nel settore dell'Information Technology, nell’ambito del rafforzamento della struttura tecnica ricerca WEB PROJECT MANAGER che dovrà inserirsi in un contesto lavorativo dinamico, integrandosi al lavoro di equipe volto al supporto dello sviluppo del business aziendale. WEB PROJECT MANAGER Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile con doti di problem-solving e team-work. Esperienza di almeno 1 anno maturata nella gestione di progetti web Esperienza in contesti web (es: Web Agency) Conoscenza di strumenti di project management Conoscenza dei processi tecnici di dettaglio che portano alla realizzazione e consegna di un progetto software Web Conoscenza delle tecnologie Web e delle loro ultime novità acquisita sul campo Ottima conoscenza del ciclo di sviluppo del software e background tecnico Capacità di analisi Attitudine verso la gestione della relazione con il cliente Ottime doti organizzative, comunicative e relazionali, attenzione ai dettagli, entusiasmo, energia e affidabilità Buona conoscenza dell’inglese La risorsa si occuperà di: Analisi funzionale e stesura della relativa documentazione Pianificazione degli aggiornamenti e della manutenzione evolutiva e correttiva Assicurarsi che tutti i progetti siano consegnati in tempo, nel rispetto dei requisiti, del budget assegnato e delle tempistiche prefissate Coinvolgere tutte le parti interessate nel progetto per la definizione degli obiettivi e dei requisiti, assicurando la fattibilità tecnica Verificare, quando necessario, la fattibilità tecnica di eventuali cambiamenti nei requisiti, scheduling e costi dei progetti in corso Misurare le performance di progetto, utilizzando appropriati sistemi, tool e tecniche mirate Coordinare le diverse aree aziendali (Sviluppo, Marketing,...) per il raggiungimento degli obiettivi comuni prefissati Produrre e mantenere aggiornata la documentazione tecnica necessaria al supporto ed al mantenimento del prodotto * Pregasi astenersi da invio CV coloro che non hanno tali competenze e requisiti* Per candidarsi inviare CV al seguente indirizzo email: careers@geniuseloci.com L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata. Sede di lavoro: Napoli - Viale Gramsci (adiacenze Piazza Sannazzaro) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
      Vista prodotto
      Italia
      Selezioniamo educatrice esperta per servizio presso famiglia di Treviso città con 5 figli di età dai 1 a 15 anni, da gennaio a tempo indeterminato con orario indicativo 8-12.30 e 15.30-19, inoltre a chiamata in base alle esigenze della famiglia nei week-end, serale o durante le vacanze. Richiesta persona paziente, dinamica, amorevole, flessibile ai cambiamenti last minute e alle necessità della famiglia, esperta nelle varie fasce d'età, patentata/automunita. Attività richieste: entrata/uscita da scuola, accompagnamento attività extra-scolastiche, cucinare per i bambini, somministrazione pasto, attività ludico ricreative e routines giornaliere. Solo referenziate, inviare cv con foto per candidarsi.
      Vista prodotto
      Italia
      Medium Cartomante Ritualista Angye con studio a norma di legge. Pluriennale esperienza nel settore esoterico e con certificati studi in Psicologia Clinica legge attraverso vari mezzi di divinazione nel tuo passato, presente e futuro. Esperta in Magia Rossa e Bianca porterà risultati concreti per le tue problematiche siano esse di Amore di Lavoro o Fortuna. So perfettamente che in questo settore é davvero difficile incontrare serietà e professionalità ma invece è esattamente ciò che troverai affidandoti a me. Un ‘ amica sincera che ti guiderà conoscendo e vedendo ogni singola parte di te e del tuo cuore attraverso la mia persona. Molti si rivolgono a me come ultima spiaggia dopo aver girato molto e non risolto nulla..ebbene si cominciano poi a poco a poco a vedere cambiamenti giorno dopo giorno e con il mio supporto. Preparo inoltre riti di purificazione caricati da me e da eseguire di comprovata enorme soddisfazione dei miei clienti. 3247995036 Ti aspetto Sirio Angye
      Vista prodotto
      Italia
      CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali per supportare banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese in ogni fase della relazione con il cliente, per il potenziamento della propria struttura ricerca: STAGE TRAVEL OFFICE Il candidato sarà inserito all’interno del team che si occupa di gestire l’organizzazione delle trasferte per i dipendenti Italia/Estero. In particolare la figura ricercata svolgerà le seguenti attività: - Raccolta della richiesta di viaggio da parte del cliente interno e verifica del rispetto della travel policy. - Gestione interna di tutte le fasi di organizzazione del viaggio utilizzando gli strumenti disponibili e/o facendo da tramite con fornitori esterni (agenzia viaggi, compagnie aeree o ferroviarie, hotels, autonoleggio) ed in particolare: - Acquisto biglietteria ferroviaria on line e gestione dei cambi di prenotazione. -Prenotazione hotel attraverso i diversi canali (canali preferenziali delle catene convenzionate, online, agenzia viaggi) e gestione delle disdette e/o variazioni; -Prenotazione auto a noleggio. -Prenotazione voli online o tramite agenzia viaggi. -Verifica con il cliente interno per la conferma della prenotazione o la gestione di eventuali cambiamenti. - Conferma della prenotazione ed invio di tutta la documentazione necessaria. - Supporto durante il viaggio per cambi di programma, variazioni, annullamenti, rientri anticipati o prolungamenti della trasferta. REQUISITI NECESSARI: - Capacità di analisi - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Attitudine al problem solving - Team working e collaborazione interfunzionale - Auto-organizzazione e capacità di definire le priorità - Orientamento al raggiungimento dei risultati - Buone capacità relazionali, di ascolto, di orientamento al cliente e di mediazione - Flessibilità e gestione dello stress La durata del tirocinio è di 6 mesi Full-Time, ed è previsto un rimborso spese di € 600 su base mensile. La sede di lavoro è Bologna. Inviare dettagliato curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 ed indicando il riferimento TRAVEL-OFFICE a: selezione@crif.com.
      Vista prodotto
      Italia
      La divisione Permanent Placement di Randstad Italia per importante azienda metalmeccanica ricerca Manufacturing Engineer con esperienza in lavorazioni meccaniche e di gestione delle attività connesse all'area produttiva per efficientare la stessa in termini quantitativi e qualitativi. Caratteristiche e requisiti fondamentali richieste: • Laurea in Ingegneria Meccanica, Aereonautica, Aereospaziale, Nucleare. • 2-5 anni di esperienza in un ruolo di Industrial Engineer area produzione/processi produttivi. • Project Management, gestione del budget e buona attitudine alla leadership • Conoscenza di base dei principi Lean Manufacturing • Inglese fluente. La figura verrà inserita all’interno del Dipartimento Operations e riporterà all’Operation Manager Si occuperà di: • Gestione di progetti di sviluppo del processo e del capitale: budget, obiettivi tecnici e tempi. • Supporto nell’introduzione di nuovi prodotti e cambiamenti in officina • Sviluppo di prodotti e processi già esistenti al fine di migliorare la produzione, assicurare la qualità e ridurre i costi • Introduzione di metodi di ottimizzazione della produzione, con un particolare focus su ambiente, attrezzature, organizzazione e tempi del lavoro e flussi di materiali. • Esplorazione di idee e tecnologie per valutare il potenziale di miglioramento dei prodotti e dei processi, assicurandone la qualità e riducendone i costi • Partecipazione ad attività di lavoro in team allo scopo di esaminare iniziative legate al business guidando le migliori idee verso una realizzazione pratica • Valutazione di ipotesi make or buy che comprendano l’internalizzazione o l’esternalizzazione di lavorazioni di carpenteria o di assemblaggio • Gestione del master layout di fabbrica supportato dal facility manager e del master plan a 3-5 anni dello stabilimento basato sul suo Value Stream Mapping e progetti di efficientamento Si offre contratto e retribuzione commisurati all'esperienza. automunito
      Vista prodotto
      Italia
      La divisione Permanent Placement di Randstad per importante azienda metalmeccanica ricerca Industrial Engineer con esperienza in tempi e metodi e ingegnerizzazione dei processi e di gestione di tutte le attività connesse all'area produttiva. Caratteristiche e requisiti fondamentali richieste: • Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Aereonautica, Aereospaziale, Nucleare. • 1-2 anni di esperienza in un ruolo di Industrial Engineer area produzione/processi produttivi. • Conoscenza di base dei principi Lean Manufacturing • Inglese fluente. La figura verrà inserita all’interno del Dipartimento Operations e riporterà all’Operation Manager. Si occuperà di: • Gestione di progetti di sviluppo del processo e del capitale: tempi e costi standard • Supporto nell’introduzione di nuovi prodotti e cambiamenti in officina • Sviluppo di prodotti e processi già esistenti al fine di migliorare la produzione, assicurare la qualità e ridurre i costi • Sviluppo dello standard work, lay-out di postazione e istruzioni visuali per le operazioni critiche • Introduzione di metodi di ottimizzazione della produzione, con un particolare focus su attrezzature, organizzazione e tempi del lavoro e presentazione dei materiali. • Esplorazione di idee e tecnologie per valutare il potenziale di miglioramento dei prodotti e dei processi, assicurandone la qualità e riducendone i costi • Partecipazione ad attività di lavoro in team allo scopo di esaminare iniziative legate al business guidando le migliori idee verso una realizzazione pratica • Valutazione di ipotesi make or buy che comprendano l’internalizzazione o l’esternalizzazione di lavorazioni di carpenteria o di assemblaggio Si valuta inserimento e retribuzione commisurati all'esperienza. automunito
      Vista prodotto
      Italia
      Manager srl, ente accreditato, è alla ricerca di un docente per l'erogazione di un corso di Addetto Gestione Risorse Umane a Milano. Il progetto prevederà un impegno full time, 9.00-13.00/14.00-18.00, dal lunedì al venerdì dal 01/02 al 28/02/2017 per un totale di 160 ore Programma Modulo 1 – La Risorsa umana Evoluzione storica del concetto di risorsa umana. L’importanza strategica della risorsa umana e della sua gestione. La crisi e il capitale “lavoro”. Modulo 2 – Il ruolo della gestione del personale nell’organizzazione La direzione del personale come servizio strategico: ruolo, evoluzione ed interazioni con le altre funzioni aziendali. Amministrazione del personale. Gestione del Personale. Direzione e sviluppo risorse umane. Modulo 3 – La programmazione del personale Cosa si intende per programmazione. Gli obiettivi della programmazione delle risorse umane. La valutazione della organizzazione in cui si opera: struttura dell’organizzazione: organigramma e processi aziendali identità, cultura, immagine mercato di sbocco tecnologie impiegate internazionalizzazione Il mercato del lavoro. Gli Strumenti: il sistema informativo il budget del personale indicatori di performance Esercitazioni e simulazioni. Modulo 4 – Acquisizione delle risorse umane: Il Reclutamento Individuazione della posizione da ricoprire. Definizione dei requisiti del candidato. Ricerca sul mercato del lavoro interno ed esterno. Gli strumenti del reclutamento. Esercitazioni e simulazioni. Modulo 5 – Acquisizione delle risorse umane: La selezione Organizzare l’iter della selezione. Valutazione dei curricula (cartacei, video,via web, …). Il colloquio di lavoro individuale. Il colloquio di lavoro di gruppo. L’utilizzo dei test nei colloqui di selezione. Esempi. L’assessment test. Analisi dei risultati. Valutazione dei profili. Esercitazioni e simulazioni. Modulo 6 – Addestramento, Formazione, Sviluppo L’importanza della valorizzazione della risorsa umana per l’organizzazione. Differenza dei concetti di addestramento e formazione. Il personale e il ciclo di vita aziendale e professionale. La programmazione della formazione. L’analisi del bisogno formativo: obiettivi e destinatari. Strumenti e metodi. I percorsi di crescita. Esercitazioni e simulazioni. Modulo 7 – La valutazione del lavoro Gli obiettivi della valutazione. Il monitoraggio. La valutazione della prestazione. La valutazione del potenziale. La valutazione e la carriera. Esercitazioni e simulazioni. Modulo 8 – Oltre le competenze professionali La propensione all’ascolto. La capacità di relazionarsi e di capire i bisogni dei lavoratori. Supportare lo sviluppo delle persone, dando rilievo alle abilità di ciascuno. Prestare attenzione ai segnali e ai cambiamenti interni ed esterni. Monitorare il clima aziendale. Esercitazioni e simulazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
      Vista prodotto
      Italia
      L’azienda nostra Cliente, con sede a Reggio Emilia, fornisce Soluzioni avanzate di Process Intelligence a Società Clienti che operano in diversi settori di mercato. A completamento di un Team dedicato, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una MARKETING MANAGER Multimedia Strategy e Brand positioning Software Product Company Il Marketing Specialist gestisce tutte le attività Marketing e Web Marketing, progetti di Business Development, contatti e follow up nuovi clienti. Fortemente dinamico e proattivo • utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, blog, newsletter, social media) e altre applicazioni online • promuove il brand Aziendale e di Prodotto per raggiungere una vasta clientela operante in diversi settori di attività. • segue le strategie Multimedia, le attività di E-marketing e Social Media, monitorando le continue evoluzioni nei diversi settori e partecipando anche a seminari e webinar. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato esperienza nel ruolo di Marketing Specialist o affini, Marketing Manager, Communication Specialist, Digital Marketing Specialist o affini, possiede formazione universitaria o cultura equivalente, buona conoscenza dell’inglese e di e-mail marketing, analisi web (Google Analytics, ecc), creazione di siti web (CMS, SEO), mobile marketing, social media (LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc) e altri canali collegati. La posizione richiede: • Forte determinazione, recettivo e capace di agire in linea con i cambiamenti in atto • Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli • Flessibilità e resilienza • Sense of humor La persona ideale, in linea con i tempi dinamici, è capace di "leggere", cogliere le situazioni e tradurle in azioni in continua evoluzione. Una buona conoscenza delle evoluzioni del mercato di riferimento, la conoscenza di codifica manuale di HTML e CSS, provider di posta elettronica o esperienza di Marketing Automation Software e sistemi di gestione dei contenuti, completano il profilo. L’Azienda offre un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave. Sede di lavoro: Area Reggio Emilia
      Vista prodotto
      Italia
      Per azienda multinazionale del settore Oil and Gas ricerchiamo un/a: HR Specialist La risorsa selezionata supporterà il Team HR in tutte le sue funzioni, compresi gli aspetti delle relazioni professionali, compensation and benefit, coinvolgimento dei dipendenti nella formazione, cambiamenti organizzativi e sviluppo professionale. La risorsa si occuperà in particolar modo del Reporting e dell'Analisi al fine di aiutare il team delle risorse umane e i leader aziendali a raggiungere i loro obiettivi. Nello specifico avrà la responsabilità di creare report mensili sulla gestione delle Risorse Umane; creare presentazioni grafiche dei dati in Power Point; preparare report raccogliendo, analizzando e riepilogando dati e tendenze. Infine la risorsa dovrà svolgere analisi quantitative e presentazione dei relativi dati per supportare le decisioni aziendali del team di gestione delle risorse umane e dei Business Partner delle risorse umane. Requisiti necessari: - Laurea in Statistica, Economia o Ingegneria Gestionale; - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point). Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Firenze
      Vista prodotto
      Italia
      Mi chiamo Josephine ho 19 anni e abito in via pistoiese a Firenze. Abito con mia mamma e da poco mi è nata una sorellina che ora ha 1 mese. Studio al 4 anno di superiori (indirizzo moda). Desidero fare la baby sitter per il breve periodo delle vacanze di natale e durante l'estate, ovviamente anche io dovrò studiare e dovrò riposare quindi questi sono i miei orari; nel caso avessi dei cambiamenti riferirò. DAL 26 AL 29 DICEMBRE poi DAL 2 AL 6, TUTTO OGNI MATTINA, NEL CASO POTESSI IL POMERIGGIO VI RIFERIRò.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Quello dei social è il tuo mondo? Non puoi fare a meno dei social? EDO HUB www.edohub.it Siamo un'azienda giovane in forte crescita, che si occupa di formazione ed organizzazione eventi. Il nostro obiettivo è creare la cultura del miglioramento continuo in modo innovativo. La base del rinnovamento è quella di incoraggiare ogni persona ad apportare ogni giorno piccoli cambiamenti nella vita e nel lavoro, attraverso seminari, corsi, eventi e nuove tecnologie social da noi sviluppate, il tutto con un linguaggio facilmente comprensibile. Cerchiamo STAGISTA SOCIAL MEDIA MARKETING Per la sede di Istrana La persona, una volta inserita, si occuperà della strategia marketing dei social media concordata con la proprietà, dalla stesura del progetto alla "messa in onda" del piano di comunicazione stesso. Si occuperà di inserimento dati in database e programmi appositi, gestirà le comunicazioni (mail, social, telefono ecc) con clienti e fornitori. Offriamo: contratto di Stage che si tramuterà in contratto di assunzione, formazione e affiancamento dei responsabili, interessanti possibilità di crescita professionale. Cerchiamo: una persona che abbia conseguito studi nell'area Marketing/Comunicazione, con una buona conoscenza del PC e dei programmi dedicati al marketing e al social media. La persona ideale è curiosa, estroversa e orientata a cercare soluzioni nuove, per lei il mondo dei social non ha segreti. Non è necessaria un'esperienza nel medesimo ruolo. Pensi di essere la persona giusta? inviaci il tuo CV o scrivici Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo Photo-Manager da inserire in Villaggi Turistici. Contratto a tempo determinato. Vitto e alloggio a nostro carico e 1.800€ netti mensili. Requisiti: • Disponibilità per almeno 4 mesi • Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile fotografi • Conoscenze informatiche e fotografiche • Doti di leadership • Spiccate doti organizzative • Problem solving • Eccellenti doti comunicative • Capacità di motivare il team • Raggiungimento autonomo degli obiettivi assegnati • Flessibilità ai cambiamenti e spirito di adattamento • Capacità di lavorare con carichi di stress • Educazione • Puntualità • Buon senso • Entusiasmo, dinamismo, sorriso, ottimismo • Amore per il turismo Inviare curriculum con foto a cvvillaggi@ituoifotografi.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono una madrelingua inglese con piu' di 10 anni di esperienza come un insegnante, scrittore, e scienziata. Lavoro nella zona Padova/ Colli come un insegnante di Inglese e editore tempo pieno. Faccio proofreading e controllare le bozze in lingua Inglese. Ho particolare esperienza in Inglese scientifico (quindi tesi, manoscritti, grant, presentazioni per i meeting, e tanti altri). Il prezzo per proof-reading e controllare le bozze e' 10€/hr con garanzia di lavoro veloce. Faccio tutto via e-mail ma ed e' possibile anche avere un'ora insieme (a casa mia, Montegrotto Terme) in cui ci parliamo del tuo testo e i cambiamenti (il prezzo e' 10euro/ ora). Mandarmi un email (wright_lauren@hotmail.com), invia un WhatsApp messaggio, o chiamami (+39 366 505 3320) se vuoi chiedere piu informazione sui miei servizi e prezzi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo, per azienda produttrice di impianti automatizzati, un addetto all'assicurazione della qualità. Il candidato, inserito nel gruppo di assicurazione della qualità, si occuperà, sotto la supervisione di un responsabile, delle attività previste dal Sistema Qualità di riferimento. Egli si occuperà della produzione della documentazione necessaria in collaborazione con gli altri enti aziendali; eseguirà le audit presso i fornitori; valuterà possibili cambiamenti produttivi; parteciperà alle riunioni con i clienti; sarà di riferimento per le audit degli enti certificatori. Si richiedono: esperienza di due/tre anni nella posizione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare trasferte; conoscenza dei sistemi di assicurazione qualità. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
      Vista prodotto
      Potenza (Basilicata)
      Cerchiamo Photo-Manager da inserire in Villaggi Turistici. DISPONIBILITA' IMMEDIATA! Contratto a tempo determinato. Vitto e alloggio a nostro carico e 1.800? netti mensili. Requisiti: o Disponibilità per almeno 4 mesi o Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile fotografi o Conoscenze informatiche e fotografiche o Doti di leadership o Spiccate doti organizzative o Problem solving o Eccellenti doti comunicative o Capacità di motivare il team o Raggiungimento autonomo degli obiettivi assegnati o Flessibilità ai cambiamenti e spirito di adattamento o Capacità di lavorare con carichi di stress o Educazione o Puntualità o Buon senso o Entusiasmo, dinamismo, sorriso, ottimismo o Amore per il turismo Inviare curriculum con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      L'azienda ricerca un persona dotata di forte motivazione, intraprendenza e proattività che abbia competenze ed esperienza nella gestione del personale: dalla ricerca alla selezione, al coordinamento e supervisione del personale, occupandosi direttamente di tutto il processo di gestione coordinandosi con il Direttore dell'azienda. Compiti: pianificazione del lavoro del personale; analisi e valutazione del lavoro; valutazione del potenziale; comunicazioni con il personale; amministrazione del personale; ricerca, selezione ed assunzione del personale; coordinamento volontari; gestione rapporti con le Università; Requisiti: doti organizzative e di pianificazione (definizione risorse, tempi e costi di gestione, verifica dell'andamento e dei cambiamenti, messa a punto di strategie di correzione); competenze nel campo della comunicazione efficace quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziazione e di lavorare in gruppo; capacità di risolvere problemi. Requisiti preferenziali: Ottima conoscenza dei principali applicativi Office in ambiente Windows: Word, Excel, Power Point, Outlook Si richiede curriculum.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.