TENDAGGI E MOTORIZZAZIONI PER INTERNI YACHT, CONTRACT, RESIDENZIALE CON TESSUTI ECOSOSTENIBILI IN ITALIA

Nella nautica dove l’eccellenza Italiana continua a dominare a livello Mondiale, per ricerca del prodotto e attenzione all’ambiente da parte dei professionisti nel settore Nautico.
Progettare uno yacht è un’opera d’arte che ha bisogno di personale altamente specializzato, con qualità tecniche eccezionali ma per rendere un’imbarcazione con le stesse qualità, bisogna valutare anche le parti interne ed esterne che permettono di vivere il mare in maniera pratica, efficiente, e nel rispetto dell’ambiente. Tutte le parti interne sono importanti per rendere uno yacht unico ma finiture come tendaggi o meglio rivestimenti tecnici sono una delle parti essenziali per rendere pratico e funzionale ogni parte interno yacht, un aspetto tecnico molto importante è mantenere una temperatura desiderata nei propri ambienti, e nello stesso modo risparmiare sul raffrescamento o nel riscaldamento degli ambienti interni.
Kadè Design Yacht un’azienda che realizza tendaggi per ogni tipo di imbarcazioni ricavati fino al 100% da plastiche riciclate. I nostri sistemi si integrano con tutti dispositivi Smart Home, che si integrato completamente con tutta la potenza e l’intelligenza della domotica affiancata ad un impianto di accumulazione di energia inserito all’interno del rivestimento, invisibile e ricaricabile, quindi non sarà necessario alcun impianto elettrico ed alcuna opera invasiva.
Voglio fare ATTENZIONE a un particolare molto importante in fase progettuale, con le nostre motorizzazioni (12V) silenziose, pratiche, resistenti, ricaricabili solo poche volte all'anno, permettono di avere un grosso vantaggio, togliere metri e metri di canaline e fili per cablare pulsanti e scatole di derivazione, con un risultato che va dal 3% al 5% in meno del peso finale dello yacht, con un benefico economico di produzione e di risparmio energetico.
Contribuiamo a portare equilibrio in natura portando un prodotto esclusivo su imbarcazioni che garantiscono efficienza, praticità e sostenibilità.

#refittingyacht #refit #yacht #yachtdesign #yachtlife #tessuti #business #luxuryacht #superfici #design #futuro #tecnologia #riciclo #pianeta #filantropia #sales
#hotel #leader #tende #risparmioenergetico #serramenti #ecobonus #plastica #filantropia #finestre #sales #vetrate #glasscovering #natura #ecosostenibilità #ambiente #venditore #ristrutturazioni #energia #lavoro #innovazione #casa #progetto #tappezzeria #tapezzerianautica #smarthome #refityachtinterior #refityacht

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Tendaggi e motorizzazioni per interni Yacht, Contract, Residenziale con tessuti ecosostenibili Foto 1 / 3
Tendaggi e motorizzazioni per interni Yacht, Contract, Residenziale con tessuti ecosostenibili 0
Tendaggi e motorizzazioni per interni Yacht, Contract, Residenziale con tessuti ecosostenibili 1
Tendaggi e motorizzazioni per interni Yacht, Contract, Residenziale con tessuti ecosostenibili 2
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di riccardogrobberio
95264375
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.