-
loading
Solo con l'immagine

Zanzariera inclusa


Elenco delle migliori vendite zanzariera inclusa

ZANZARIERA PER LETTO DOPPIO - 6 ANELLI DI AGGANCIO & 2 APERTURE LATERALI – KIT PER SOSPENSIONE TETTOIA LETTO & BORSA DI TRASPORTO INCLUSA – FORMA RETTANGOLARE DECORATIVA PER CASA & VIAGGIO
  • DUE APERTURE LATERALI! Le nostre coperture decorative sono progettate con due aperture protettive sovrapposte per facilitare l’ingresso e fornire un’atmosfera lussuosa in camera da letto.
  • 6 PUNTI DI AGGANCIO! Il design quadrato consente di appendere la zanzariera a filo su ogni lato del letto. Questo riduce il rischio che la rete entri a contatto con la pelle, a quel punto le zanzare potrebbero pungerti attraverso la rete.
  • KIT DI SOSPENSIONE & BORSA DI TRASPORTO GRATIS! La nostra zanzariera pesa soltanto 500 g e la dimensione della zanzariera (2 × 1,80 × 1,80 m.) è adatta per letti doppi, queen e king size.
  • MATERIALI DI QUALITÀ PREMIUM! La nostra rete è realizzata in poliestere duraturo e non utilizza alcun pesticida pericoloso. Il materiale della rete a 256 fori e più forte rispetto al prodotto della concorrenza.
  • ORDINA ADESSO, SENZA PENSIERI! Offriamo una garanzia “meglio che soddisfatti o rimborsati”: se c’è un problema con il tuo prodotto per qualsiasi motivo, ti rimborseremo e te ne spediremo uno nuovo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZANZARIERA LETTO,ZANZARIERA A BALDACCHINO PER LETTO GRANDE ZANZARIERA UNIVERSALE RICAMO A CUPOLA ZANZARIERA LETTO MATRIMONIALE SINGOLO ET CULLE PER ANTI ZANZARA INSETTI, FACILE INSTALLAZIONE (VIOLA)
  • ??GRANDE UNIVERSALE ZANZARIERA : La nostra altezza della zanzariera: 2,6 m (circa 2,6 m di altezza), diametro dell'anello: 0,6 m, circonferenza del fondo: 11 m (circa 11 m). Il nostro zanzariera universale a cupola può essere posizionato sulla culla del tuo bambino, sul letto matrimoniale o su una ringhiera e copre perfettamente l'intera superficie del letto(larghezza adatta a letti da 1,2 a 2 m). Il nostro zanzariera letto matrimoniale è la scelta migliore per l'essenziale in casa.
  • ??MATERIALE DI BUONA QUALITÀ: Il materiale di zanzariera universale ricamo a cupola è un tessuto leggero e traspirante, e presenta un'ottima maglia, permettendoti di dormire comodamente. Zanzariera Letto non solo può permettere l'aria di circolare, ma anche prevenire la zanzarain modo efficace contro zanzare e insetti vari, .design alto e rotondo della zanzariera rende la vostra camera da letto semplice ma lussuosa. Zanzariere per culla protezione efficace contro le maledette zanzare.
  • ??FACILE INSTALLAZIONE: Questo zanzariera da letto matrimoniale è facile da usare e robusto, devi solo appendere il gancio su una trave con l'adesivo senza la necessità di fare alcun foro o aiuto esterno. Zanzariera Tenda Letto con il kit di sospensione (1 gancio a vite, 1 tassello a muro), bastano pochi secondi per appendere il telaio al soffitto e regolare la rete.
  • ??DESIGN A CUPOLA ALTA AD APERTURA SINGOLA:La spaziosa Zanzariera Tenda Letto da sole ad apertura singola ben progettata per ragazze ha un'ampia sovrapposizione e una copertura completa a 360 °, Il Zanzariera Universale ricamo a cupola dona alla stanza un'atmosfera da favola. Zanzariera a Baldacchino per Letto rendendo la tua camera da letto semplice e lussuosa. Le rete zanzariera letto possono essere utilizzate non solo in casa, ma anche in vacanza, in campeggio o in giardino
  • ??【GARANZIA SODDISFAZIONE】Acquisto sicuro di Zanzariera Letto efficaci! Se avete domande con il zanzariera da letto matrimoniale, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo entro 24 ore, se non siete soddisfatti con il Zanzariere per culla, possiamo rimborsarli senza condizioni. CONSEGNA VELOCE.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZANZARIERA LETTO, ZANZARIERA A TENDA PER LETTO, GRANDE ZANZARIERA PER LETTO ANTI ZANZARA INSETTI POLVERE CON ADULTI ADATTO PER LETTO SINGOLO CULLA LETTO MATRIMONIALE BAMBINO NEONATO-MAGLIA EXTRA FINE
  • ??【ANTI-ZANZARA】-Le nostre Zanzariera Letto sono abbastanza grandi per zanzariera per culla letto,zanzariera per letto matrimoniale, zanzariera letto singolo. La rete fine e stretta impedisce l'ingresso delle zanzare, ha risolto il problema delle zanzare senza dover utilizzare insetticidi. Zanzariera a Tenda per Letto Perfetta per dormire senza fastidiosi ronzii e punture anche a finestre spalancate. Zanzariera Letto lascia che tu dorma serenamente senza essere disturbato dalle zanzare.
  • ??【MATERIALI DI ALTA QUALITÀ】- Grande Zanzariera da letto realizzati in poliestere morbido e leggero, 100% poliestere di alta qualità. Il tessuto è morbido e confortevole senza odore chimico. Zanzariera universale a cupola molti piccoli fori per consentire all'aria di circolare per dormire. Ha una resistenza allo strappo particolarmente elevata. Pertanto, anche se la rete da mosquito net messa in lavatrice a 40 ° C, non causerà alcun danno.
  • ??【FACILE DA MONTARE】-Zanzariera baldacchino molto facile da installare. Possibilità di fissare l'anello centrale, attraverso il gancio fornito, sia con 2 tasselli (forniti insieme alla zanzariera) sia attraverso del biadesivo, Facile installazione con adesivo anche su controsoffitto in polistirolo. Soprattutto, la zanzariera da letto formerà una barriera tra le fastidiose zanzare. Può dormire con la finestra aperta.
  • ??【DECORAZIONE MULTIFUNZIONALE】- Questa zanzariera universale a cupola un tocco istantaneo di eleganza e romanticismo all'arredamento per letto aggiunge uno stile distintivo alla tua camera da letto. Zanzariera Letto può essere posizionato sul letto dei bambini, goditi l'effetto del letto da principessa e decora la tua camera da letto. Zanzariera a Tenda per Letto può essere utilizzato anche sul balcone per aggiungere stile al tuo giardino.
  • ??【100% SODDISFAZIONE】-Forniamo consegne rapide, prodotti di massima qualità e il miglior servizio clienti per ogni cliente, se avete qualche problema con i nostri Zanzariera a Tenda per Letto , vi preghiamo di contattarci, vi risponderemo in 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Una zanzariera utile sia in viaggio che a casa? Eccola! Universale, questa zanzariera è perfetta per il lettino e la culla dei bimbi, garantendo che il piccolo rimanga protetto da zanzare e insetti lasciando che al contempo che l'aria scorra. Un accessorio indispensabile non solo in estate, ma in ogni stagione! Zanzariera universale Ideale per lettino baby e culle Protegge da insetti e zanzare lasciando scorrere l'aria Asta di sostegno per la zanzariera non inclusa Materiale: 100% Poliestere
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Velo Zanzariera Erbesi Collezione Ariel + Asta Il velo zanzariera Erbesi riprende l'eleganza della collezione Ariel, decorato da un fiocco con vari ricami. Inoltre cartterizzato da questo cuore centrale rviestito da tessuto a pois. Un abbinamento perfetto he riprende il motivo del paracolpi e piumone collezzione Ariel. Asta inclusa.
Vista prodotto
Italia
Velo Zanzariera Erbesi Collezione Ariel Asta Il velo zanzariera Erbesi riprende leleganza della collezione Ariel, decorato da un fiocco con vari ricami. Inoltre cartterizzato da questo cuore centrale rviestito da tessuto a pois. Un abbinamento perfetto he riprende il motivo del paracolpi e piumone collezzione Ariel. Asta inclusa.
186,30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Velo Zanzariera per Lettino Erbesi Linea Dolce� - INCLUSA ASTA per VELO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Passeggino Leggero Anex Air-X Caratteristiche principali: - Utilizzabile fin dalla nascita - La misura del passeggino da chiuso lo rende facile da trasportare - Si chiude/apre con una sola mano - Ammortizzatori anteriori e posteriori - Maniglione removibile e cinturine di sicurezza a 5 punti - Tessuti impermeabili - Borsa per il trasporto inclusa Dimensioni e peso: Passeggino aperto: 87 x 49 x 111 cm Passeggino chiuso: 55 x 49 x 25 cm Peso: 8,7 kg IN OMAGGIO Coprigambe - protegge il tuo bambino da vento, pioggia e neve, e mantiene il calore. Si adatta perfettamente ai passeggini Air-X. Zanzariera - Il telo antizanzare protegge il tuo bambino da insetti, mosche e zanzare, per permettergli di dormire senza essere disturbato. Parapioggia - protegge i bambini da pioggia, vento e neve. Si adatta perfettamente a Air-X ed è facile da montare e togliere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Un comodissimo lettino pieghevole adatto a seguirvi durante i vostri viaggi? Eccolo qui! Quando siete in viaggio, è necessario che anche il vostro Super Bimbo possa riposare in tranquillità dopo una giornata piena di avventure. Grazie a questo pratico letto pop-up, il suo angolo nanna sarà subito pronto! Oltre a garantire un ottimo sonno, questo lettino protegge il vostro bambino grazie alla zanzariera inclusa e alla protezione UV 50+ che fornisce la parte superiore, pieghevole. Gli occhielli presenti permettono di attaccare i suoi giochi preferiti, così da non fargli mai sentire la nostalgia di casa! Letto pieghevole con comodo materasso rimovibile Adatto a bimbi da 0+ mesi Dimensioni: 80 x 100 x 61 cm Materiale: Poliestere La parte superiore si piega e fornisce una protezione UV 50+ Con occhielli per appendere giocattoli Facile e rapido da montare e smontare Inclusi 3 peluche rimovibili Incluse zanzariera rimovibile e borsa per il trasporto Materassino incluso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Passeggino Leggero Cam Compass Cosa è compreso: capottina, copertura gambe, borsa da trasporto, zanzariera, parapioggia, cestino. Il passeggino leggero Compass di Cam è la soluzione ideale per i genitori che si spostano spesso: è leggero, compatto, si può trascinare come un trollery ed è compreso di una comoda borsa da viaggio. Caratteristiche principali - Leggero (solo 6,9 kg) - Telaio in alluminio - Capottina con zanzariera inclusa - Schienale totalmene reclinabile con lati apribili per la stagione estiva - Poggiapiedi regolabile - Sospensioni su ruote anteriori e posteriori - Chiusura super compatta - Chiuso sta in piedi da solo - Rivestimenti facilmente sfoderabili, lavabili a 30°C Peso e dimensioni Passeggino aperto: 48,5 x 81 x 104 cm Passeggino chiuso: 48,5 x 25 x 57 cm Peso del prodotto: 6,9 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bèbè Confort – Passeggino reversibile Lila SP Comfort o dimensioni compatte? Perché scegliere tra i due?! Bèbè Confort Lila SP è la perfetta unione di entrambi. Inoltre, data la sua leggerezza, puoi salire le scale e trasportarlo agevolmente. Bèbè Confort Lila SP ha un’esclusiva funzione di chiusura a scatto con una mano, che ti consente di tenere il tuo bambino in braccio mentre chiudi il passeggino. Chiuso resta in piedi. Non è quindi necessario chinarsi ed è facile da trasportare ovunque tu vada. Cosa è incluso: Passeggino, cappottina parasole, parapioggia, zanzariera, cestino portaoggetti, barra salvabimbo, 4 ruote, clip per l’ombrellino, adattatori. Comfort In Bèbè Confort il comfort del tuo bambino è la nostra massima priorità. Lila SP è dotato di un materassino reversibile termoregolante caratterizzato da una trama in rete traspirante per l’estate da un lato e un caldo tessuto per l’inverno dall’altro. Il tuo bambino starà talmente comodo da non desiderare altro che fare un pisolino in questo passeggino! Inoltre, grazie alla protezione nanna integrata, non verrà disturbato dalle zanzare o dalla luce del sole. Per pisolini extra comodi anche in movimento. Combina Lila SP con la navicella Oria (venduta separatamente). Questa navicella leggera e spaziosa, offre al neonato un comodo lettino dove riposarsi durante le passeggiate, grazie al materassino ergonomico, alla capottina coprente e ventilata e alla zanzariera inclusa. Terminato l’utilizzo, Oria si chiude e diventa piatta per essere riposta nel minimo spazio. Eccellente comfort in dimensioni compatte Comfort e dimensioni compatte si uniscono in Bèbè Confort Lila SP. Non importa quante volte sia necessario trasportare il passeggino su e giù per le scale, tutto è molto più semplice grazie al suo peso ridotto di soli 9,5 kg. Adatto a qualsiasi stile di vita urbano. E quando è il momento di tornare a casa, la funzione di chiusura a scatto con una mano consente di piegare facilmente Bèbè Confort Lila SP, permettendoti di tenere il tuo bambino in braccio. Da chiuso resta in piedi per riporlo facilmente. Caratteristiche LEGGERO E COMPATTO Lila SP è leggero (9,5 Kg) e compatto (largo solo 49 cm). Facile da trasportare e da riporre. MATERASSINO REVERSIBILE TERMOREGOLANTE Lila SP ha un materassino reversibile termoregolante: da un lato in rete 3D traspirante per l’estate e dall’altro in caldo tessuto per l’inverno. CHIUSURA FACILITATA La chiusura a scatto permette di chiudere Lila SP senza sforzo in posizione verticale con una sola mano. Il tuo bambino può rimanere profondamente addormentato tra le tue braccia. PROTEZIONE NANNA INTEGRATA Crea un’atmosfera ovattata attorno al bambino schermando la luce del sole e proteggendolo dagli insetti. Nessun disturbo durante i suoi sonnellini. FACILITÀ D’USO Chiusura automatica con una mano Leggero per un trasporto ottimale Facile da guidare Chiuso resta in piedi per riporlo facilmente COMFORT Reclinabile in diverse posizioni Capottina di grandi dimensioni con finestrella osservabimbo Poggiagambe regolabile DATI TECNICI Misure Aperto: A 1070 x P 990 x L 490 mm Misure Chiuso: A 940 x P 445 x L 490 mm Peso: 9,5 Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maxi-Cosi – Passeggino reversibile Lila SP Comfort o dimensioni compatte? Perché scegliere tra i due?! Maxi-Cosi Lila SP è la perfetta unione di entrambi. Inoltre, data la sua leggerezza, puoi salire le scale e trasportarlo agevolmente. Maxi-Cosi Lila SP ha un’esclusiva funzione di chiusura a scatto con una mano, che ti consente di tenere il tuo bambino in braccio mentre chiudi il passeggino. Chiuso resta in piedi. Non è quindi necessario chinarsi ed è facile da trasportare ovunque tu vada. Cosa è incluso: Passeggino, cappottina parasole, parapioggia, zanzariera, cestino portaoggetti, barra salvabimbo, 4 ruote, clip per l’ombrellino, adattatori. Comfort In Maxi-Cosi il comfort del tuo bambino è la nostra massima priorità. Lila SP è dotato di un materassino reversibile termoregolante caratterizzato da una trama in rete traspirante per l’estate da un lato e un caldo tessuto per l’inverno dall’altro. Il tuo bambino starà talmente comodo da non desiderare altro che fare un pisolino in questo passeggino! Inoltre, grazie alla protezione nanna integrata, non verrà disturbato dalle zanzare o dalla luce del sole. Per pisolini extra comodi anche in movimento. Combina Lila SP con la navicella Oria (venduta separatamente). Questa navicella leggera e spaziosa, offre al neonato un comodo lettino dove riposarsi durante le passeggiate, grazie al materassino ergonomico, alla capottina coprente e ventilata e alla zanzariera inclusa. Terminato l’utilizzo, Oria si chiude e diventa piatta per essere riposta nel minimo spazio. Eccellente comfort in dimensioni compatte Comfort e dimensioni compatte si uniscono in Maxi-Cosi Lila SP. Non importa quante volte sia necessario trasportare il passeggino su e giù per le scale, tutto è molto più semplice grazie al suo peso ridotto di soli 9,5 kg. Adatto a qualsiasi stile di vita urbano. E quando è il momento di tornare a casa, la funzione di chiusura a scatto con una mano consente di piegare facilmente Maxi-Cosi Lila SP, permettendoti di tenere il tuo bambino in braccio. Da chiuso resta in piedi per riporlo facilmente. Caratteristiche LEGGERO E COMPATTO Lila SP è leggero (9,5 Kg) e compatto (largo solo 49 cm). Facile da trasportare e da riporre. MATERASSINO REVERSIBILE TERMOREGOLANTE Lila SP ha un materassino reversibile termoregolante: da un lato in rete 3D traspirante per l’estate e dall’altro in caldo tessuto per l’inverno. CHIUSURA FACILITATA La chiusura a scatto permette di chiudere Lila SP senza sforzo in posizione verticale con una sola mano. Il tuo bambino può rimanere profondamente addormentato tra le tue braccia. PROTEZIONE NANNA INTEGRATA Crea un’atmosfera ovattata attorno al bambino schermando la luce del sole e proteggendolo dagli insetti. Nessun disturbo durante i suoi sonnellini. FACILITÀ D’USO Chiusura automatica con una mano Leggero per un trasporto ottimale Facile da guidare Chiuso resta in piedi per riporlo facilmente COMFORT Reclinabile in diverse posizioni Capottina di grandi dimensioni con finestrella osservabimbo Poggiagambe regolabile DATI TECNICI Misure Aperto: A 1070 x P 990 x L 490 mm Misure Chiuso: A 940 x P 445 x L 490 mm Peso: 9,5 Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
D'estate è bello passare tanto tempo all'aria aperta! Ma la pelle dei neonati non sviluppa ancora melanina, che protegge dai pericolosi raggi UV del sole. Pertanto per ogni soggiorno prolungato all'aperto è importante utilizzare una protezione solare alta, un cappellino, occhiali da sole o riparare il bimbo sotto una tenda da spiaggia con protezione UV. L'Aquani 3 in 1 di Babymoov offre una protezione sufficiente dal sole. Può essere riempito d'acqua e trasformato in una piccola piscina per bambini. Grazie al morbido materasso integrato può essere utilizzato anche come lettino da viaggio. Grazie al suo sistema pop-up, Aquani è facile da aprire e chiudere. Con il suo elevato fattore di protezione solare LSF 50+, Aquani blocca fino al 99% dei pericolosi raggi solari (UVA e UVB). Protegge inoltre il bambino dalla sabbia e dal vento. La zanzariera tiene le fastidiose zanzare e altri insetti lontani dal vostro bambino. Aquani - la tenda da spiaggia perfetta per il tuo bambino! L'Aquani è inoltre dotato di un materasso extra morbido e di alcuni giocattoli (carta crespa, anelli colorati,.....) per poterlo utilizzare come lettino da viaggio e tenda gioco per il vostro bambino. L'Aquani ha una cappottina staccabile e una lamina impermeabile. Basta rimuovere il materasso e trasformarlo in una grande piscina per bambini (max. 75 litri d'acqua). Con te al suo fianco, il tuo bambino può nuotare in tutta sicurezza. Si può utilizzare all'interno o all'esterno. E quando il bambino è più grande, è possibile rimuovere il tettuccio per trasformarlo, ad esempio, in una piscina di palline. Dettagli del prodotto: Protezione ottimale dai raggi UV LSF 50+ 3-in-1 tenda da gioco con protezione UV, lettino da viaggio, piscina per bambini Sistema pop-up per un facile montaggio e smontaggio Fondo/bordo impermeabile per l'utilizzo come piscina per bambini (fino a 75 litri) Zanzariera inclusa Cappottina removibile Materasso confortevole e removibile 2 elementi di gioco staccabili con possibilità di montaggio ad altezze diverse 4 ganci per una migliore stabilità Borsa da trasporto con cinghia Misure dell'Aquani aperto: 90 x 60 cm Misure dell'Aquani chiuso: 60 cm Capienza: 75 litri Peso: 1,2 kg Materiali: 100 % Poliestere
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il passeggino è stato realizzato secondo i più recenti standard di sicurezza e vi delizierà con la sua funzionalità intuitiva. Il trio Bellami della Bebebi ® convince soprattutto grazie alle caratteristiche quali le ruote bloccabili e girevoli a 360°, la navicella che può essere utilizzata come culla e il seggiolino auto che può essere usato anch’esso come culla. Il Bebebi ® Bellami 3-in-1 è composto da navicella, seduta sportiva, telaio, seggiolino auto e accessori. Gli accessori possono essere posizionati singolarmente sul telaio in entrambe le direzioni (fronte strada e fronte genitori). Le ruote girevoli garantiscono una manovrabilità particolarmente ottima in città. La regolazione degli pneumatici posteriori rendono il Bellami adatto anche e soprattutto per escursioni su diversi tipi di terreni. La navicella La navicella ha una lunghezza di 80 cm ed è ideale per i primi mesi di vita del tuo bambino. In questo modo, il bambino avrà molta libertà di movimento grazie anche ad una larghezza di 37 cm e un'altezza di 19 cm. Addormentarsi dolcemente: La navicella è morbida, comodamente imbottita e dotata di un materassino di 1 cm di spessore. Assolutamente igienico: i tessuti sono lavabili (lavaggio a mano). Circolazione d'aria e finestrine: grazie alla pratica finestrina nel parasole, il vostro bambino non si annoierà mai. Potrà percepire tanti meravigliosi stimoli della natura e i genitori potranno tenerlo sempre bene in vista. Inoltre, l'aria può circolare molto meglio durante le giornate calde. Il coprigambe incluso protegge il tuo bambino dal sole, dal vento e dal freddo. La copertura antipioggia è anche inclusa nel set. Inoltre, la pellicola impedisce al bambino il contatto con i germi. La zanzariera protegge il tuo bambino da punture di insetti fastidiose e dolorose durante la primavera e l’estate. Quando sei in viaggio con il tuo bambino, hai sempre il bisogno di essere preparato/a per qualsiasi eventualità. Nel spazioso fasciatoio Bebebi troverai posto per tutto – e si adatta perfettamente anche al design del passeggino. La funzione di dondolio della navicella facilita al bambino di addormentarsi: non appena appoggiate la navicella su una superficie piana, essa pesa potrà essere usata come dondolo. Ribaltando i piedi della navicella, la funzione può essere facilmente disattivata. Il seggiolino auto Flessibilità per la massima sicurezza: le cinture di sicurezza sono regolabili in altezza. In auto basta allacciare la cintura per fissare il seggiolino. Massimo comfort: le cinture sono regolabili semplicemente tirandole. Inoltre, le cinture sono anche morbide e imbottite. Il seggiolino auto ha una maniglia ergonomica per il trasporto. Può essere posizionato sul telaio in entrambi le direzioni. L’adattatore per il montaggio sul telaio è incluso nel set (attenersi alle istruzioni per l'uso). Protezione dai raggi solari: il seggiolino è dotato di un parasole e di un coprigambe (utilizzabili solo insieme). Il parapioggia e la zanzariera del seggiolino possono essere utilizzati anche per la navicella. La seduta sportiva Non importa quale sia il terreno: il telaio flessibile e le ruote anteriori girevoli a 360 gradi rendono il passeggino ovunque maneggevole. È anche possibile bloccare le ruote anteriori in qualsiasi momento. Per il massimo comfort su qualsiasi superficie. Il 2° poggiapiedi sul telaio è stato creato per i bambini più grandi, le cui gambe sono già cresciute oltre il 1° poggiapiedi. Il 1° poggiapiedi può essere comunque utilizzato per salire in sicurezza sul passeggino e può essere portato in posizione sdraiata per garantire un riposo più sano. Il poggiapiedi è anche coperto con un pellicola di alluminio. In questo modo, sarà più facile pulirlo. Il sistema di sicurezza a 5 punti della seduta sportiva con cinture imbottite protegge il vostro bambino in modo ottimale e allo stesso tempo confortevole. La barra di sicurezza è coperta da una pellicola lavabile per poterla tenere facilmente pulita. La cappottina protettiva protegge il tuo bambino dal sole, dal vento e dal freddo. Protezione dai raggi solari: La seduta sportiva è dotata di un parasole (incluso nel set, il parasole della navicella). Il parapioggia e la zanzariera del passeggino possono essere utilizzati anche per la seduta sportiva. La seduta sportiva può essere montata in entrambe le direzioni. Quindi avete la scelta: fronte strada o fronte mamma e papà? La posizione sdraiata del passeggino offre la massima flessibilità. Bastano pochi gesti per far dormire il vostro piccolo avventuriero in una posizione confortevole e sana. Il telaio e il freno Il telaio del tuo Bebebi può essere facilmente ripiegato. Tirando i cursori disposti nella parte superiore della maniglia, il telaio si sblocca e si ripiega. Il sistema moderno è intuitivo e facile da usare, perfetto per l'uso quotidiano. Il portaoggetti è spazioso e rimovibile. Il freno posteriore ha un pedale centrale con un unico comando diretto, in modo da facilitare l’utilizzo. Manubrio con impugnatura particolarmente morbida e regolabile in altezza. Il sistema di sospensione Il tuo passeggino Bebebi® ha un sofisticato sistema di sospensione quadruplo. Anche le ruote anteriori sono ammortizzate perché dotate di elementi antivibranti di ultima generazione. Insieme alle ruote posteriori ammortizzate, il passeggino vi assicura una guida sicura e confortevole su tutti i tipi di terreni. Flessibilità individuale: l'innovativo ed esteticamente gradevole sistema di sospensione posteriore può essere regolato in diversi gradi. Quando il vostro bambino crescerà, sarà possibile regolare il sistema di sospensione in base alle vostre esigenze. I nostri lunghi anni di esperienza sono stati versati nello sviluppo del sistema di sospensione anteriore: è stato appositamente progettato per assorbire delicatamente le piccole irregolarità su tutti i tipi di terreni. In questo modo è possibile salire con il passeggino su un marciapiede piccolo senza doverlo necessariamente sollevare. Dettagli navicella: Può essere montata in due direzioni (fronte strada e fronte genitori) Cappottina parasole regolabile e rimovibile Imbottitura interna in morbido cotone Maniglia di trasporto ergonomica integrata nella cappottina parasole Coprigambe incluso Dettagli seggiolino auto: Include coprigambe e cappottina parasole regolabile Cintura di sicurezza imbottita a 3 punti; regolabile in altezza in 2 posizioni Facile regolazione della cintura di sicurezza Rivestimento rimovibile e lavabile a mano Dettagli seduta sportiva: Può essere montata in due direzioni (fronte strada e fronte genitori) Cappottina parasole regolabile con scomparto esterno Schienale regolabile a più livelli Posizione nanna possibile Poggiapiedi regolabile con pellicola protettiva Cintura di sicurezza imbottita a 5 punti Barra di sicurezza rimovibile (protezione anticaduta) Dettagli telaio: Telaio estremamente stabile in alluminio/acciaio Telaio confortevole con sospensione regolabile Ruote anteriori: circa 24 cm, girabili a 360 gradi, con funzione di bloccaggio inclusa Ruote posteriori: circa 30 cm Freno di sicurezza silenzioso Manubrio con impugnatura morbida touch; regolabile in altezza multipla Ampio e rimovibile portaoggetti per gli accessori Dettagli tecnici Ruote: pneumatici con diametro 24 cm anteriore; 30cm posteriore Sospensione: doppia Manubrio regolabile: da 75 a 110 cm Dimensioni navicella (lunghezza x larghezza): 80 x 37 cm Peso del passeggino con navicella: 14,5 kg Peso del passeggino con seggiolino: 13,8 kg Peso del seggiolino auto: 3,1 kg Peso della seduta sportiva: 4,2 kg Peso del passeggino con seduta: 15,5 kg Dimensioni ripiegato (lunghezza x larghezza x larghezza x altezza): 99 x 58 x 30 cm Tessuto esterno: PES; tessuto interno: cotone Nella consegna riceverai: Navicella Seggiolino auto Telaio con seduta sportiva Accessori: materassino standard, parapioggia, zanzariera, borsa fasciatoio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lettino Da Viaggio Cam Daily Plus Cosa è compreso: lettino, fasciatoio per il cambio, borsa da trasporto, kit doppia altezza, capottina con peluches, zanzariera. Il lettino da viaggio Daily Plus di Cam ha tutto ciò che si cerca in un lettino da campeggio: fasciatoio, borsa da trasporto, cappottina e zanzariera per le tue giornate all'aperto! Caratteristiche principali - Kit doppia altezza - Capottina con peluches removibili - Comoda borsa da viaggio inclusa - Ampia tasca portaoggetti - Finestra con zip - 2 ruote con freno - Chiusura ultra-compatta Peso e dimensioni Lettino aperto: 128,5 x 73 x 117 cm Lettino chiuso: 22,5 x 21 x 79 cm Peso: 11,7 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Passeggino Bo Jungle B-Genius reversibile seduta fronte mamma e strada e reclinabile. Il B-Genius reversibile Passeggino Jungle Bo è il passeggino ideale può essere utilizzato dalla nascita fino a quando il piccolo circa 3 anni (max. 18 kg). Il passeggino ha un sedile che può essere disteso fino a 170º. Anche il poggiapiedi è regolabile.  Se il tuo bambino si trova a suo agio in questo passeggino, puoi sempre vederlo attraverso l'ampia finestra di visualizzazione in rete. Anche il sedile del B-Genius è reversibile, quindi puoi usarlo come una specie di lettino da viaggio dalla nascita. In questo modo hai sempre una visione del tuo piccolo. Il tuo piccolo può fare un pisolino molto comodo in questa macchina e non sarà disturbato dal sole a causa del grande baldacchino.  Non solo il comfort del tuo piccolo è stato pensato, questo passeggino è anche molto sicuro. Ad esempio, il tuo piccolo è bloccato nella cintura di sicurezza a 5 punti con imbottiture morbide e questa auto ha una barra di sicurezza. Con il freno centrale sulle ruote posteriori, puoi parcheggiare l'auto in sicurezza quando ti fermi per un momento.  La barra di spinta di quest'auto è regolabile in altezza, in modo che anche tu possa camminare dietro l'auto. Vuoi ottenere alcune cose lungo la strada? Hai abbastanza spazio nell'ampio carrello della spesa!  Il B-Genius è un passeggino leggero, pesa solo 6,34 kg e ha un telaio in alluminio. Questo carrello può essere ripiegato in modo molto compatto e si adatta alla borsa di trasporto in dotazione. Questo passeggino può essere utilizzato in combinazione con l'adattatore B (venduto separatamente) con un seggiolino auto gruppo 0 di Maxi Cosi (venduto separatamente). Questo passeggino è dotato di zanzariera, parapioggia e borsa per il trasporto.  Caratteristiche passeggino: Passeggino comodo che può essere usato dalla nascita  Il sedile è reversibile  Telaio in alluminio L'inserto per passeggino può essere appiattito fino a 170º  Poggiapiedi regolabile  Con cintura di sicurezza a 5 punti  Con cuscino inserto rimovibile Con ampia finestra di visualizzazione  Inclusa barra di arresto  Compreso un ampio carrello Include borsa per il trasporto  Include zanzariera  Include parapioggia  Maniglione regolabile in altezza  Freno centrale sulle ruote posteriori Max. peso trasportante: 18 kg  Può essere usato fino a circa 3 anni  Dimensioni aperto: 78 x 48 x 99 cm  Dimensioni piegato: 47 x 43 x 23 cm  Peso: 6,34 kg 
202 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Il  Lettino da Viaggio Daily Plus CAM  con Kit doppia altezza e fasciatoio e accessori Il lettino da viaggio Daily Plus è pieno di confort e semplice da utilizzare, una delle caratteristiche principali è la doppia posizione che consente di posizionare il materasso in posizione alta evitando ai genitori di doversi chinare quando si adagia il bambino al suo interno; inoltre è dotato di un comodo fasciatoio. Lettino da campeggio Cam Daily Plus accessioriato Oltre a queste caratteristiche principali Daily Plus Cam è un lettino da viaggio con molti c omodi  accessori inclusi come la pratica cappotta con arco giochi dotata di peluche removibili, zanzariera, pratica borsa per il trasporto, tasca portaoggetti ed infine una comodissima finestra con apertura a zip che permette al bambino quando sarà più grande di entrare ed uscire in completa autonomia e sicurezza. Lettino da viaggio comodo e sicuro che rispetta tutte le normative europee di sicurezza Daily Plus è il lettino da viaggio Cam, dagli standard di sicurezza elevati secondo le normative europee EN 716-1/2, inoltre ha superato molteplici test come quello d'impatto dinamico sulla base del lettino per verificare la resistenza del fondo; il test di stabilità laterale, frontale e posteriore per evitare il ribaltamento del lettino con il bimbo al proprio interno, il test del morso e infine il test di anti intrappolamento e anti soffocamento della catenella e del cuccio. Il lettino Daily Plus secondo la Direttiva 2005/84/CE è composto da materiali atossici ed esenti da ftalati. Le ruote bloccanti sono il suo punto forte. Inoltre, quando è chiuso, occupa davvero poco spazio e, grazie alla borsa inclusa, si trasporta molto comodamente ovunque. Caratteristiche Tecniche Daily Plus: Con fasciatoio, kit doppia altezza, capottina con peluches removibili, giocose serigrafie, zanzariera, ampia tasca portaoggetti,  finestra con zip, 2 ruote con freno, materassino, borsa da viaggio. Chiusura compatta. Dimensioni e Peso Daily Plus Cam: Aperto: L 128,5 - P 73 - H 117 cm Chiuso: L 22,5 - P 21 - H 79 cm Peso: 11,7  Articolo: L113
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Che sia vento o pioggia: con questo set, il vostro bambino è ben protetto in qualsiasi condizione atmosferica, non importa se viaggia in carrozzina o con il passeggino. Il set comprende un parapioggia per il passeggino Smile III e un parapioggia per la navicella Smile III. Nel set è inclusa anche una zanzariera, adatta sia per la carrozzina che per il passeggino. Quindi neanche gli insetti possono disturbare il tuo piccolo. Dettagli del prodotto: Adatto per il Britax Römer Passeggino Smile III e navicella Smile III Perfetta vestibilità e facile da usare Protegge dal vento, dalla pioggia e dagli insetti Incluso nella consegna: 1 parapioggia per passeggino Smile III 1 parapioggia per navicella Smile III 1 x zanzariera
Vista prodotto
Italia
VISTA inizia come passeggino signolo e si espande per ospitare fino a 3 bambini di età diverse e fasi simili o diverse, infatti consente di avere 2 seggiolini auto, 2 navicelle, 2 sedute passeggino o una combinazione di queste. Il terzo bambino si può ospitare grazie alla pedana PiggyBack (acquistabile a parte). La navicella inclusa è perfetta per un riposino lungo il tragitto, la cappottina ha una cerniera sul retro per garantire una maggiore ventilazione e il parasole a tendina protegge il bambino dai dannosi raggi UV, mantenendolo fresco e comodo. Il materassino perforato e la base ventilata consentono una maggiore traspirabilità, creando uno spazio sicuro e confortevole per il tuo bambinoIl rivestimento interno respinge saliva, sudore e altri liquidi, mantenendo la superficie su cui dorme il bambino asciutta e confortevole Il passeggino invece ha una seduta reversibile, quindi il bambino può viaggiare fronte-strada o fronte-genitore. La reclinabilità in più posizioni consente al tuo piccolo di stendersi comodamente per un pisolino o di stare dritto per godersi il paesaggio, offrendo la flessibilità di cui il tuo bambino ha bisognoLa cappottina con cerniera sulla seduta per bimbi può essere allungata per riparare il bambino dai dannosi raggi UV, consentendo a tutta la famiglia di godersi anche le giornate più soleggiateIl manubrio telescopico si estende per genitori di altezze variabili ed è in pelle pieno fiore di alta qualità per aumentare la presa quando si spinge il passeggino.La cappottina con scorrimento facile si adatta ai bambini in crescita. Caratteristiche principali: Navicella adatta dalla nascita a 9 Kg Seduta passeggino adatta dai 6 mesi ai 22 Kg Possibilità di portare fino a 3 bambini grazie agli accessori acquistabili a parte Seduta reversibile Imbracatura a cinque punti Cappottina estendibile con protezione UPF 50+ Reclinazione in più posizioni Maniglione regolabile in altezza Cestello ampio e in grado di trasportare fino a 13,6 Kg Sospensione su tutte le ruote Blocco ruote anteriori con indicatori visivi Cos'è incluso: seduta passeggino e bracciolo, navicella, telaio con ruote, zanzariera per seduta passeggino, zanzariera per navicella, parapioggia per seduta passeggino, parapioggia per navicella, borsa da viaggio per navicella Peso telaio: 9,1 KgPeso seduta passeggino: 3,3 KgPeso navicella: 4 KgDimensioni aperto: 91,4 x 65,3 x 100,3 cmDimensioni chiuso: 44 x 65,3 x 84,5 cm
1.229,94 €
Vista prodotto
Italia
Lettino Da Viaggio Cam Daily Plus Cosa e compreso: lettino, fasciatoio per il cambio, borsa da trasporto, kit doppia altezza, capottina con peluches, zanzariera. Il lettino da viaggio Daily Plus di Cam ha tutto cio che si cerca in un lettino da campeggio: fasciatoio, borsa da trasporto, cappottina e zanzariera per le tue giornate allaperto! Caratteristiche principali - Kit doppia altezza - Capottina con peluches removibili - Comoda borsa da viaggio inclusa - Ampia tasca portaoggetti - Finestra con zip - 2 ruote con freno - Chiusura ultra-compatta Peso e dimensioni Lettino aperto: 128,5 x 73 x 117 cm Lettino chiuso: 22,5 x 21 x 79 cm Peso: 11,7 kg
135 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Il passeggino Lila di Bebe Confort è l'ultima novità di Bebè Confort, abbinato alla navicella Oria e al seggiolino auto 0 - 13 Kg (Ovetto) Citi si compone un sistema modulare  innovativo, dal design unico; una delle caratteristiche principali che lo distingue dalla concorrenza è il pratico sistema di chiusura  ad una mano facilitando cosi l'utilizzo. Grazie alla fantastica seduta dotata di un pratico riduttore ergonomico utilizzabile da 0 a 4 mesi circa e alle diverse posizioni che permettono di reclinarlo totalmente può essere utilizzato fin dalla nascita; il passeggino lila ha in dotazione anche un comodo  m a terassino double face termoregolante traspirante   in rete 3D. Caratteristiche Tecniche passeggino Lila: Omologato da 0 a 15 Kg (dalla nascita a 3,5 anni circa). Telaio dal design unico e particolare. Maniglione unito regolabile in altezza, permette la guida con una mano. Chiusura rapida con una mano. Blocco automatico del telaio chiuso. Posizione alta della seduta. Seduta reversibile fronte strada/fronte mamma. Seduta ad amaca multiposizione utilizzabile dalla nascita. La seduta si reclina completamente e si trasforma in un'accogliente culla per il neonato. Cuscino riduttore ergonomico memory per neonati ShapeOfYou (utilizzabile da 0 a 4 mesi circa), favorisce una posizione confortevole e naturale con le gambe e i piedi leggermente sollevati e il design aiuta a prevenire il rischio di plagiocefalia (sindrome della testa piatta) e il reflusso. Materassino reversibile termoregolante in rete 3D traspirante per l'estate e caldo tessuto per l'inverno, rende la seduta del passeggino ancora più confortevole in tutte le stagioni. Ampia cappottina UPF 50+ con finestrella e protezione nanna integrata. Protezione nanna crea un'atmosfera ovattata attorno al bambino schermando la luce del sole e proteggendolo dagli insetti. Cinture a 5 punti regolabili in altezza con copricinture morbidi e imbottiti. Corrimano amovibile. Ruote anteriori fisse o piroettanti. Ruote amovibili. Ruote scorrevoli con tecnologia innovativa SmoothRide: leggere e di lunga durata. Sospensioni sulle ruote anteriori e posteriori. Freno centralizzato. Cestello extra large amovibile, ti consente di riporre i tuoi effetti personali o portarli con te. Si trasforma in duo, per accogliere due bambini di età vicina, grazie al Lila Kit Duo. Dettagli in ecopelle. Inserti catarifrangenti. Tessuto lavabile a 30°C. Dimensioni e peso passeggino: P asseggino aperto: L.61,3 x P.104 x H.100/105,5 cm. Passeggino chiuso con seduta fronte genitore: L.61,3 x P.93 x H.42 cm. Passeggino chiuso con seduta fronte strada senza ruote: L.52,5 x P.89 x H.31 cm. Telaio chiuso senza ruote: L.52,5 x P.89 x H.24 cm. Ampiezza seduta: 32 cm. Profondità schienale: 23 cm. Altezza schienale: 56 cm. Peso seduta passeggino: 3,70 Kg. Peso telaio + seduta: 12,80 Kg La navicella Oria è molto leggera ma spaziosa al suo interno,  dotata di materassino ergonomico, è perfetta per riposini tranquilli. Molto facile da agganciare a tutti i passeggini Bébé Confort con un semplice click s Adatta per ogni stagione, l’ampia capottina e il coprigambe proteggono il neonato da sole, vento, freddo e pioggia. Caratteristiche tecniche navicella Oria: Omologata da 0-9 kg su telaio. Omologata per passeggio e riposo. Leggera e compatta. Pieghevole per occupare meno spazio. Pratica maniglia per il trasporto. Coprigambe imbottito, si fissa tramite zip. Cappottina alta per facilitare l’accesso al bambino. Ampia finestra di ventilazione. Si fissa con un click ai passeggini Bébé Confort. Grande spazio interno per un sonno confortevole. Comodo materassino ergonomico in dotazione. Protezione dal vento. Sistema d’aerazione. Parapioggia e zanzariera inclusi Dimensioni e peso navicella Oria: Dimensioni esterne navicella: L. 42 x P.84 x H.17/58 cm. Dimensioni interne navicella: L.30 x P.79 x H.17 cm. Peso navicella completa: 4 kg. Il seggiolino auto Citi è un sicuro ed affidabile ovetto, l eggero e facile da trasportare, Citi è dotato di protezioni laterali Side Protection System. Può essere installato in macchina tramite le sole cinture di sicurezza dell’auto oppure in combinazione con la base CitiBase non inclusa ma acquistabile separatamente, per sganciarlo dalla base basta un semplice click Le istituzioni indipendenti ADAC, TCS, ÖAMTC and STIWA hanno conferito a Bébé Confort Citi un punteggio complessivo di 4 STELLE nel test 5/2016   Caratteristiche tecniche seggiolino auto Citi (Ovetto): Omologato gruppo 0+ (ECE R 44/04) da 0 a 13 kg. Omologato per il trasporto aereo (certificazione TUV). Compatto e leggero, pesa solo 3.5 kg. Protezioni laterali Side Protection System. Cinture a 3 punti regolabili in altezza in 2 posizioni. Spallacci imbottiti. Seduta imbottita con cuscino riduttore per neonato amovibile. Si installa facilmente sui telai Bébé Confort. Maniglione per il trasporto regolabile. Rivestimento lavabile, amovibile senza smontare le cinture. Posizionamento in auto in senso inverso di marcia, sul sedile anteriore disattivando l’airbag o sul sedile posteriore con un adulto vicino, ancorando il seggiolino con la cintura ventrale e dorsale dell’auto. Possibilità d’installazione con base CitiBase (acquistabile a parte), base installabile con le cinture di sicurezza, con indicatore colorato, che conferma il corretto montaggio del seggiolino. Cappottina inclusa. Dimensioni e peso seggiolino  auto Citi (Ovetto): Dimensioni seggiolino auto: L.43.5 x P.65/72 x H.56/28 cm. Peso: 3.5 kg. Il trio Bébé Confort Lila con Oria e Citi comprende: Passeggino Lila. Cappottina. Navicella Oria. Seggiolino auto Citi. Parapioggia. Cestino portaoggetti. Clip per ombrellino. Corrimano. Coprigambe. Protezione nanna. Riduttore ShapeOfYou. Materassino termoregolante.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Peg Perego Gt4 Lounge Modular Trio Con Base è l'impeccabile e irresistibile sistema modulare dalle elevate capacità e sorprendenti funzionalità, sempre pronto a stupire ogni genitore grazie al dinamico passeggino, all'accogliente navicella e all'innovativo seggiolino auto. Sportivo, maneggevole e ideale per ogni occasione, Gt4 Lounge Modular Trio Con Base sarà il compagno perfetto per tutte le vostre escursioni "no limits". Telaio dalle linee semplici e pulite per creare un prodotto dal design moderno e funzionale, maniglione unito regolabile in altezza, ruote in gomma scolpite con molleggi anteriori e posteriori, insieme alla seduta spaziosa, confortevole e reversibile, rendono questo straordinario Modular System la scelta perfetta per chi cerca soluzioni pratiche in ogni momento della giornata. Inoltre, grazie all'innovativo seggiolino auto Primo Viaggio Lounge, che permetterà al piccolo di casa di viaggiare in totale sicurezza sia in posizione seduta ma anche distesa quando è agganciato sulla sua base Isize, ogni spostamento in auto sarà sempre all'insegna del divertimento e del relax. Peg Perego Gt4 Lounge Modular Trio Con Base, una vera e propria sinergia che accompagna tutta la famiglia in straordinarie e sorprendenti avventure! PROMOZIONE SICUREZZA VALIDA DAL 15 FEBBRAIO. L'OFFERTA NON E' RETROATTIVA. Peg Perego Gt4 Lounge Modular Trio Con Base comprende: Telaio GT4. Seggiolino Pop-Up reversibile. Copertina seggiolino Pop-Up. Barra proteggi bimbo. Culla Primonido con materassino. Copertina Culla Primonido. Cestino portaoggetti. Seggiolino auto Primo Viaggio Lounge. Base Isize. CARATTERISTICHE GT4 PASSEGGINO: Omologazione dalla nascita fino a 22 kg. Telaio dal design moderno. Maniglione unito, regolabile in altezza in modo telescopico. Maniglione rivestito in ecopelle cucita a mano. Seduta reversibile fronte genitore e fronte strada. Regolazione simultanea schienale e capottina. Seduta spaziosa e confortevole. Cinture di sicurezza a 5 punti. Barra di sicurezza apribile in ecopelle. Capottina estensibile, UPF 50+ con visiera parasole che protegge da sole e vento i sonnellini del bebè. Ruote in gomma scolpite con molleggi anteriori e posteriori e cuscinetti a sfera per una guida no limits. I cuscinetti a sfera e le sospensioni posteriori consentono un'agilità a 360 gradi ed un minore sforzo di spinta su qualsiasi tipo di terreno. Ruote anteriori piroettanti e bloccabili. Ruote posteriori gonfiabili. Ruote posteriori con freno centralizzato. Comando laterale per il piroettamento delle ruote anteriori. Si apre, chiude e guida con una mano sola. Chiusura a libro compatta. Chiuso sta in piedi da solo. Capiente cestello con rifiniture rifrangenti che rendono più sicure le passeggiate serali. Sistema di aggancio automatico sui carrelli Peg Perego. Copertina coprigambe in dotazione. Si può trasformare facilmente in un robusto passeggino per fratelli o gemelli, acquistando separatamente l'adattatore Double Adapter GT4, la Culla Primonido, il Primo Viaggio SL o Lounge e il seggiolino pop up aggiuntivo. CARATTERISTICHE CULLA PRIMONIDO: Omologata dalla nascita a 9 Kg circa. Spaziosa ed elegante. Materiali, design e i dettagli della Culla Primonido, offrono massima traspirabilità per il benessere del tuo bambino. Cappottina con protezione UPF 50+, che protegge il tuo bebè dai raggi solari. Cappottina con spicchio zanzariera per una maggiore aerazione, apribile tramite zip. Sistema 4 Stagioni che permettevi di avere sempre il clima ideale all'interno della Culla: caldo d'inverno e fresco d'estate. Schienalino reclinabile. Maniglia in ecopelle integrata sulla cappottina, per il trasporto. La cappottina si alza e si abbassa con una mano. Sistema di aggancio automatico sui carrelli Peg Perego. La Culla Primonido è utilizzabile anche a casa come piccolo nido, grazie ai piedini estraibili o come dondolino. Materassino comfort. Culla Primonido è omologata per il trasporto in auto acquistando a parte il kit auto Culla Primonido. CARATTERISTICHE SEGGIOLINO AUTO PRIMO VIAGGIO LOUNGE: Seggiolino auto reclinabile per neonati. Adatto a bambini di statura compresa tra 40 e 87 cm ed il cui peso massimo è di 13 kg. Primo Viaggio Lounge permette di far viaggiare il bambino in senso contrario di marcia più a lungo, fino a 87 cm di altezza. È omologato anche per uso in aereo. Funzione Comfort Recline regolazione in tre posizioni: seduta, relax, distesa sia sul telaio che sulla base Isize (inclusa). Ampia cappottina estensibile UPF 50+ con retina laterale per aerazione. Capottina e maniglione regolabili in più posizioni. Maniglia per reclinare la seduta. Kinetic Pods: per garantire una maggiore sicurezza in caso di impatto laterale. Dopo aver posizionato il seggiolino in auto, è necessario estrarre totalmente, ruotando in senso orario, solo il Kinetic Pod situato sul lato verso la portiera dell'auto. Inserti in EPS per l'assorbimento dell'energia d'impatto. Migliore protezione e comfort. Adjustable Side Impact Protection (ASIP): protezione urti laterali, regolabile in 6 posizioni, segue la crescita del bambino. Dual-Stage Cushion segue la crescita del bebè garantendo maggior comfort, supporto e sicurezza. Semplice da usare grazie alle cinture 3 punti regolabili, con morbide protezioni. Chest clip: mantiene la posizione corretta delle cinturine. Poggiatesta regolabile in altezza. Poggiatesta rivestito in polistirolo espanso (EPS) ad assorbimento d'urto. Sistema G-MATIC: sistema di aggancio automatico sui carrelli Peg Perego. Si posiziona in auto sempre in senso inverso di marcia, sul sedile anteriore disattivando l'airbag e sul sedile posteriore con un adulto vicino. Il seggiolino auto Primo Viaggio Lounge può essere installato in auto in senso opposto di marcia in differenti modi: il seggiolino auto viene fissato in auto con la cintura di sicurezza ventrale e dorsale. Il seggiolino auto può essere installato solo con lo schienale in posizione eretta. In abbinamento alla "Base i-Size"(inclusa) con sistema di fissaggio Isofix, viene fissata in auto agli attacchi Isofix posizionati tra la seduta del sedile e lo schienale dell'auto. Il seggiolino auto "Primo Viaggio Lounge" si aggancia alla "Base i-Size" e può essere installato sia in posizione eretta che reclinato. (Prima di acquistare questa tipologia di base, verificare se la vettura è dotata di ganci isofix, nella maggior parte dei casi questa base si utilizza solo sul sedile posteriore poiché raramente sono presenti i ganci isofix sul sedile anteriore). CARATTERISTICHE BASE I-SIZE: Dotata di connettori isofix per una maggiore sicurezza e semplicità d'uso. Può essere utilizzata solo nelle vetture dotate di ganci isofix. Dotata di indicatori rossi/verdi situati su entrambi i lati e sulla parte superiore della base, per indicare quando i connettori isofix sono correttamente agganciati al sedile del veicolo. Indicatori rossi/verdi a vista, indicano quando il seggiolino è correttamente agganciato alla base. Terzo piede d'appoggio regolabile in 12 posizioni per la funzione anti-rotazione. Blind Lock System evita che il seggiolino venga inavvertitamente sganciato da un altro. Una sola base per crescere in sicurezza, la Base i-size può essere utilizzata in seguito con il nuovo seggiolino auto Viaggio FF105, omologato in senso di marcia fino a 105 cm di altezza e 20 Kg di peso del bimbo. DIMENSIONI E PESI: Dimensioni passeggino aperto: L.66,5 x P.109 x H.104 cm. Dimensioni passeggino chiuso: L.66,5 x P.80 x H.61,7 cm. Diametro ruote anteriori: 19,3 cm. Diametro ruote posteriori: 30,8 cm. Peso passeggino: 14,4 Kg. Dimensioni Seggiolino Primo Viaggio Lounge: L.44 x P.67 x H.62 cm. Peso Seggiolino Primo Viaggio Lounge: 5,5 kg. Peso Base I-size: 5,2 Kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Una tenda popup, perfetta per le vacanze, comoda anche da portare in spiaggia? Eccola qui! Questa tenda popup è l'ideale da portare sempre con sé, occupa poco spazio ed è, allo stesso tempo, funzionale e facile da utilizzare. P rotegge efficacemente il bimbo dai raggi UV, dal vento e dagli insetti; inoltre, è inclusa una pratica borsa da viaggio, per portarla sempre con sé anche in paesi lontani. Super! Dimensioni: aperto 120 x 90 x 100 cm circa; chiuso 63 x 63 x 7 cm circa  Peso: 1 kg circa Materiale: 100% poliestere Protezione 50% UV Non occorre montaggio grazie alla tecnologia popup Zanzariera integrata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Culla Da Viaggio Safety 1st Morning Star La culla da viaggio Morning Star di Safety 1st, con un leggero movimento a dondolo ed il tessuto in rete, favorisce la circolazione dell’aria. La zanzariera è inclusa per proteggere il bebè da fastidiosi insetti, così come il comodo materassino. Il passaggio da modalità dondolo a fissa è semplicissimo. Il coprimaterassino è impermeabile e lavabile in lavatrice. Facile da chiudere ed aprire, è ideale per qualsiasi spostamento. La chiusura è compatta, ed è munita di borsa per il trasporto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAM – Lettino da Viaggio Daily Plus 243 OFFERTA SCATOLA RICONDIZIONATA CAM – Lettino da Viaggio Daily Plus  è un utile letto trasportabile creato da CAM. Pieno di tutti i comfort e comunque semplice da utilizzare, il lettino è facilmente ripiegabile nella borsa da trasporto. Ha un’ampia tasca portaoggetti, giocose serigrafie nella parte anteriore, un materassino incluso e la chiusura compatta. Il lettino da viaggio Daily Plus ha un kit doppia altezza che permette nei primi mesi del bimbo di averlo più vicino a sé. Le ruote bloccanti sono il suo punto forte. Inoltre, quando è chiuso, occupa davvero poco spazio e, grazie alla borsa inclusa, si trasporta molto comodamente ovunque. Incluso un fasciatoio. ATTENZIONE: lo sconto sulla colorazione Lovely Friends 243 è dovuta alla mancanza del cartone originale. Il lettino è comunque nuovo e perfettamente integro, e verrà spedito in una scatola ricondizionata. Dettagli: 0 – 36 mesi; Doppia altezza; Ruote bloccanti; Tasca portaoggetti e finestra con zip; Capottina removibile; Dimensioni Aperto: L 127,5 – P 71 – H 109 cm; Dimensioni Chiuso: L 18 – P 18 – H 75,5 cm; Peso: kg 14; Dimensioni materassino: 120 x 60 cm; Incluso: Materassino (spesso 2 cm); Fasciatoio; Borsa da viaggio; Peluches staccabili; Zanzariera; Sicurezza: Riferimento normativa europea: EN 716-1/2; Test impatto dinamico sulla base per verificare la resistenza del fondo; Test stabilità laterale, frontale e posteriore per evitare il rischio di ribaltamento del prodotto con il bambino al suo interno; Test del morso; Test anti intrappolamento della catenella / ciuccio; Materiali completamente atossici ed esenti da ftalati (direttiva 2005/84/CE);
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAM – Lettino da Viaggio Daily Plus CAM – Lettino da Viaggio Daily Plus  è un utile letto trasportabile creato da CAM. Pieno di tutti i comfort e comunque semplice da utilizzare, il lettino è facilmente ripiegabile nella borsa da trasporto. Ha un’ampia tasca portaoggetti, giocose serigrafie nella parte anteriore, un materassino incluso e la chiusura compatta. Il lettino da viaggio Daily Plus ha un kit doppia altezza che permette nei primi mesi del bimbo di averlo più vicino a sé. Le ruote bloccanti sono il suo punto forte. Inoltre, quando è chiuso, occupa davvero poco spazio e, grazie alla borsa inclusa, si trasporta molto comodamente ovunque. Incluso un fasciatoio. Dettagli: 0 – 36 mesi; Doppia altezza; Ruote bloccanti; Tasca portaoggetti e finestra con zip; Capottina removibile; Dimensioni Aperto: L 127,5 – P 71 – H 109 cm; Dimensioni Chiuso: L 18 – P 18 – H 75,5 cm; Peso: kg 14; Dimensioni materassino: 120 x 60 cm; Incluso: Materassino (spesso 2 cm); Fasciatoio; Borsa da viaggio; Peluches staccabili; Zanzariera; Sicurezza: Riferimento normativa europea: EN 716-1/2; Test impatto dinamico sulla base per verificare la resistenza del fondo; Test stabilità laterale, frontale e posteriore per evitare il rischio di ribaltamento del prodotto con il bambino al suo interno; Test del morso; Test anti intrappolamento della catenella / ciuccio; Materiali completamente atossici ed esenti da ftalati (direttiva 2005/84/CE);
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
descrizione: Per un viaggio, per casa dei nonni o in casa propria, il lettino da viaggio Lodge di Inglesina è ciò che fa per te! Si tratta di un lettino multi-funzione: puoi usarlo per il pisolino, come box gioco o come vero e proprio lettino. Con Lodge hai un kit per la doppia altezza: più alto per il bebè, e più basso per il bambino che cresce. Le pareti sono in rete traspirante per assicurare sempre un buon passaggio d’aria e sul lato è presente una comoda zip, per permettere un facile ingresso al bambino. Il materassino è morbido e imbottito per garantire il massimo comfort al tuo bambino, e la zanzariera in dotazione permette pisolini in tranquillità anche in estate, al riparo dalle fastidiose zanzare. Lodge ha la struttura in alluminio anodizzato, estremamente sicuro e facile da spostare con le due ruote incorporate. Il lettino si chiude facilmente ad ombrello e una volta chiuso puoi riporlo nella sua pratica borsa da trasporto (inclusa).   Dimensioni aperto: 126 x 72 x 79 h cm Dimensioni chiuso: 26 x 26 x 79 h cm dettagli: Colori Inglesina grey
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kinderkraft Evolution Cocoon Passeggino 2 In 1, uno stroller confortevole e protettivo in grado di accogliere, già da subito, il piccolo arrivato grazie alla protettiva e pratica Cocoon. Knderkraft Evolution Cocoon Passeggino 2 In 1 è così vivace e astuto che riesce a superare qualsiasi ostacolo, anche quelli più faticosi. Sistema di chiusura Click&Fold facile e veloce con una sola mano, telaio leggero in alluminio per una maneggevolezza senza precedenti e una seduta reversibile e reclinabile, rendono Kinderkraft Evolution Cocoon Passeggino 2 In 1 un prodotto dalle qualità eccelse e dalle grandi funzionalità. La navicella portenfant Cocoon si aggancia sulla seduta del passeggino grazie a cinture solide e speciali, permettendo al piccolo di casa di schiacciare sicuri e rilassanti sonnellini fin dalla nascita. Kinderkraft Evolution Cocoon Passeggino 2 In 1, a spasso per il mondo per vivere appieno ogni meraviglia! Kinderkraft Evolution Cocoon Passeggino 2 In 1 comprende: Passeggino. Cappottina passeggino. Barra proteggi bimbo. Copri gambe passeggino. Cesta portaoggetti. Navicella (portenfant) morbida con copertina. Parapioggia. Zanzariera. Portabevande. Adattatori seggiolino auto. CARATTERISTICHE: Omologato dalla nascita fino a 15 kg circa. Telaio in alluminio rende il passeggino molto leggero e manovrabile. Chiusura compatta e facile da trasportare. Sistema di chiusura CLICK&FOLD: si chiude con una sola mano. Maniglia telescopica regolabile sui 4 diversi livelli, per ogni esigenza e comodità. Seduta reversibile fronte strada/fronte genitori. Schienale reclinabile in 3 posizioni per adeguare il passeggino alle esigenze del bambino. Reclinazione con una mano sola. Cinture di sicurezza a 5 punti dotate di imbottiture morbide (inclusa una protezione inguinale), che aumentano ulteriormente il comfort del tuo bambino. Poggiapiedi regolabile in 4 posizioni per garantire la massima comodità al bambino. Capiente cestello di portata massima fino a 4 kg. Ampia cappottina dotata di finestrella di ventilazione. Cappottina estensibile tramite zip. Cappottina impermeabile con filtro UPF 50+, protegge il bambino sia dal sole sia dal vento e pioggia. Barra proteggi bimbo che può essere sganciata da ambo lati. Sistema di blocco per impedire apertura accidentale durante trasporto. Ruote a prova di foratura realizzate in gommapiuma EVA. Ruote anteriori piroettanti e bloccabili. Grandi ruote posteriori. Grandi ruote in gomma dotate di ammortizzatori. Freno centrale tipo STOP&RIDE. CARATTERISTICHE NAVICELLA (PORTENFANT): Utilizzabile dalla nascita fino a 6 mesi circa. Ampia e confortevole. Garantisce sicurezza e comfort al bambino durante ogni passeggiata. Il coprigambe incluso (con la chiusura a cerniera), protegge ulteriormente il bambino dal freddo. La confortevole navicella (portenfant) è fissata alla seduta del passeggino (aperto in posizione distesa) con cinture speciali. Le cinture, grazie alle quali la navicella è agganciata al passeggino, sono molto solide e realizzate con cura. DIMENSIONI E PESI: Dimensioni passeggino aperto: L.60 x P.77 x H.100 cm. Dimensioni passeggino chiuso senza seduta: L.62 x P.73 x H.26 cm. Altezza della seduta dal suolo: 49 cm Lunghezza della seduta in posizione distesa: 94 cm Larghezza dello schienale: 33 cm Altezza dello schienale: 52 cm Lunghezza dello schienale: 26 cm Larghezza della seduta: 35 cm Lunghezza dei poggiapiedi: 17 cm Larghezza dei poggiapiedi: 29 cm Diametro ruote anteriori: 17 cm. Diametro ruote posteriori: 25 cm. Peso passeggino (telaio + seduta): 11 kg. Dimensioni esterne navicella: L.34 x P.79 x H.17 cm. Dimensioni Interne navicella: L.28 x P.78 x H.16 cm. Peso della navicella: 1,5 kg.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COSA È COMPRESO? ・ Passeggino ・ Navicella ・ Ovetto ・ Borsa cambio ・ Parapioggia ・ Zanzariera ・ Portabiberon ・ Coprigambe per passeggino ・ Coprigambe ovetto La nuova versione V2 del trio Junama Diamond Fluo ha un nuovissimo telaio in polipropilene ultraleggero e una seduta passeggino ancora più pratica e confortevole per il vostro bambino. Il passeggino è dotato 3 regolazioni dello schienale, anche il poggiapiedi è regolabile per poter cresce insieme al vostro bambino. La seduta passeggino nella nuova verisione V2 può essere chiuso insieme al telaio senza doverlo sganciare. La navicella si sgancia grazie all'esclusivo sistema di scollegamento integrale che vi permette di sganciarla facilmente e velocemente. La nuova fodera per navicella è pratica grazie alle 2 cernienre laterali. Le ruote piroettanti sono state progettate per ridurre le vibrazioni e sono realizzate con uno strato in poliuretano per renderle più resistenti. La borsa cambio inclusa nel trio è pratica, organizzata e capiente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il lettino da campeggio Holiday Plus di Aziamor comprende: - Materasso con kit doppia altezza per seguire la crescita del bambino - Zanzariera Giostrina con morbidi peluche - Fasciatoio e tasche laterali porta oggetti borsa trasporto inclusa - Apertura laterale a zip per permettere al bambino di entrare e uscire autonomamente Dimensioni: Aperto L65-P125-H110 cm Chiuso L28-P23-H79 cm Peso: 11,80Kg
Vista prodotto
Italia
Cosa comprende il trio? ・ Passeggino ・ Navicella ・ Ovetto ・ Borsa cambio ・ Parapioggia ・ Zanzariera ・ Portabiberon ・ Coprigambe per passeggino ・ Coprigambe ovetto La nuova versione V2 del trio Junama Diamond Fluo ha un nuovissimo telaio in polipropilene ultraleggero e una seduta passeggino ancora piu pratica e confortevole per il vostro bambino. Il passeggino e dotato 3 regolazioni dello schienale, anche il poggiapiedi e regolabile per poter cresce insieme al vostro bambino. La seduta passeggino nella nuova verisione V2 puo essere chiuso insieme al telaio senza doverlo sganciare. La navicella si sgancia grazie allesclusivo sistema di scollegamento integrale che vi permette di sganciarla facilmente e velocemente. La nuova fodera per navicella e pratica grazie alle 2 cernienre laterali. Le ruote piroettanti sono state progettate per ridurre le vibrazioni e sono realizzate con uno strato in poliuretano per renderle piu resistenti. La borsa cambio inclusa nel trio e pratica, organizzata e capiente.
1.378 €
Vista prodotto
Italia
Cosa è compreso: passeggino Oxford, navicella Oria, seggiolino auto Pebble 360 Pro, adattatori.PASSEGGINO OXFORDIl passeggino Oxford di Maxi-Cosi unisce stile e funzionalità per affrontare tutte le sfide in città e oltre. Sarà facile uscire a passeggio grazie alla chiusura compatta e intuitiva, alle grandi ruote antiforatura e alle sospensioni ammortizzanti. Oxford diventa anche trio in combinazione con le navicelle e i seggiolini auto Maxi-Cosi. Ogni famiglia ha le proprie esigenze e Oxofrd è disegnato per adattarsi ad ognuna di esse! Seduta spaziosa con reclinazione ergonomica (3 posizioni) Chiusura intuitiva e compatta Capottina estensibile UPF 50+ con visiera Finestra di ventilazione osserva bimbo Cinture a 5 punti con chiusura magnetica Cestello spazioso (fino a 10 kg) con tasca portaoggetti integrata Grandi ruote antiforatura con sospensioni Chiuso resta in piedi Tessuti riciclati al 100% Cappottina parasole, riduttore, adattatori per navicelle, maniglione inclusi Omologato fino a 22 kg Dimensioni aperto: 109 x 84 x 58 cmDimenisoni chiuso: 68 x 48 x 58 cmPeso: 11,50 KgNAVICELLA ORIACosa e compreso: navicella, capottina, coprigambe, telo pioggia, materassino e zanzariera.La navicella Oria di Maxi Cosi e spaziosa e confortevole: lideale per il riposo del tuo bambino. Inoltre e dotata di un comodo materassino ergonomico, si chiude e diventa piatta per poterla riporre ovunque. Grande spazio interno Comodo materassino ergonomico Sistema daerazione Leggera Finestrella di ventilazione Pieghevole per poter occupare poco spazio Dimensioni aperta: 84 x 42 x 58 cmDimensioni chiusa: 84 x 42 x 17 cmPeso: 4 kgSEGGIOLINO PEBBLE 360 PROIl seggiolino auto Pebble 360 Pro di Maxi-Cosi è utilizzabile dalla nascita fino ai 15 mesi (40-87 cm), offre una posizione completamente sdraiata e permette al tuo bambino di sperimentare il massimo comfort durante il sonno, in auto o sul passeggino. Il seggiolino presenta tre posizioni reclinate, inclusa quella sdraiata che può essere utilizzata in auto o sul passeggino.Quando viene utilizzato con la base rotante scorrevole FamilyFix 360 Pro (venduta separatamente), dovrai solo ruotare e far scorrere facilmente tuo figlio verso di te. Far salire e scendere il bambino dallauto non è mai stato così facile! Questa tecnologia rivoluzionaria, che permette di far scorrere il seggiolino verso di te fuori dallauto, rende ogni giorno più facile. Basta con i mal di schiena, i colpi alla testa o gli sforzi intensi. ClimaFlow per il controllo della temperatura Approvazione TUV per i viaggi in aereo Pulsante per garantire lutilizzo corretto Feedback visivo dellinstallazione Seggiolino auto ergonomico per la schiena, certificato da AGR Viaggi comodi per i genitori Maniglione ergonomico per il trasporto Riduttore per neonato Cresce con il tuo bambino Capottina parasole extra-large Rotazione a 360° Utilizzo prolungato Sicurezza i-Size Connettori ISOFIX Produzione ecosostenibile Tessuti EcoCare sostenibili Dimensioni: 44 x 66 x 58 cmPeso: 4,70 kg
1.019,96 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.