-
loading
Solo con l'immagine

Tende rulli


Elenco delle migliori vendite tende rulli

AMUZOCITY 80SET TENDE PER BINARI PER TENDE RULLI SCORREVOLI PER PATTINI A BINARIO A DOPPIA RUOTA DA 26 MM
  • Multiuso, perfetto per tende, tende, trasparenze, mantovane, tende da doccia.
  • Alianti leggeri ma resistenti, facili da scivolare.
  • Alianti per binari per tende da soffitto, 10 pezzi in 1 set.
  • Corridore silenzioso, questi ganci faranno il minimo rumore mentre tiri le tende.
  • Nuovissimo e di qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TENDE NIGHT AND DAY HOME SOLLEVAMENTO TENDE DI OMBREGGIATURA COMPLETA, SOGGIORNO TOILETTE TENDE A RULLI GRIGIO IMPERMEABILE, NUOVO SISTEMA DI MUTO AGGIORNATO BLANK BLINDS, NORDIC STILE SEMPLICE INSTAL
  • Il tasso di ombreggiatura del blackout completo è di circa l'85%, che può essere regolato in qualsiasi momento per bloccare efficacemente l'abbagliamento.Adatto per case, hotel, edifici per uffici e altri luoghi.
  • Scegli tessuti di alta qualità, salutare, amichevole, traspirante e squisita lavorazione.Sistema di molla automatico, pendente di controllo telescopico per un migliore funzionamento.
  • Le tende a rulli domestici sono molto adatte per creare uno spazio caldo e confortevole, aperto e unico, resistente al bagliore, aiutarti a dormire, lasciarti riposare meglio.
  • Tende di alta qualità Aggiungi un tocco di sofisticazione al tuo spazio, proteggendoti dal sole e mantenendo la tua casa o l'ufficio privato.
  • I nostri prodotti sono belli, eleganti, resistenti e a prezzi ragionevoli.Se hai bisogno di personalizzazione, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TENDE FINESTRE VOILE SEMI TRASPARENTI, ORGANZA MODERNE TENDE, RICAMATA CLASSICHE ELEGANTI INTERNI TENDE PER CAMERA DA LETTO E SOGGIORNO, CUCINA, FESTIVAL PARTY DECOR, 1 PEZZO 300 X 145CM, BIANCO
  • Design vivace: queste eleganti tende da ricamo a fiori decoreranno la tua casa con un effetto fresco, il motivo classico ha un aspetto estetico, rendono un aspetto grazioso e chic a qualsiasi spazio, perfetto per qualsiasi stile di decorazione della casa.
  • Materiale di qualità: larghezza 300 cm, altezza 145 cm (+/- 5%). 100% poliestere di alta qualità, con una sensazione ben strutturata, offre un ambiente confortevole e sano. Per confezione 1 pezzo.
  • Facile da installare: utilizzare con l'aiuto di rulli per tende su binari o aste
  • Manutenzione facile: lavabile in lavatrice in acqua fredda, ciclo delicato, asciugare a basse temperature. ferro leggero se necessario.
  • Ampia compatibilità: un miglioramento perfetto per cucina, bagno, camera da letto, soggiorno, sala da pranzo, camera dei bambini, stanza dei bambini, asilo nido, ufficio, hotel o altro luogo pubblico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Concessionario di Pinerolo MP tende vende e installa tende estate inverno a rullo singolo o doppio,tessuti acrilici 100% dei marchi leader garantiti 5 anni,tessuti resinati impermeabili,tessuti poliestere,tessuti pvc per rulli invernali in retinato Mehler Vinitex (esclusiva MP tende) e cristal trasparenti neutri da 620 e 1020 gr/mq. prezzo rif. New Zip 200x275 cm iva compresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Garanzia su tutti lavori effettuati. Ricevuta fiscale o fattura. Whatsapp: 342.648.18.80 Preventivi gratuiti: falegnameriapadova@gmail.com Chiamate per qualsiasi domanda!!! Tende Tapparelle Zanzariere Sistemazione tapparelle avvolgibili in pvc, legno, alluminio e acciaio. Sostituzione molle, avvolgitori, rulli, guida cinghia, sostituzione cintino in cotone. Sistemazione zanzariere con sostituzione telo. Installazione di nuove zanzariere. Lavaggio, riparazione e installazione tende verticali, tende a rullo, veneziane in alluminio. Installazione di nuove tapparelle: - esempio di tapparella in pvc 14X50 mm con peso oltre 5kg/mq, rinforzi ogni 3 stecche e terminale in pvc robusto da 35 euro/mq + montaggio - tapparella in alluminio 14X50 mm da 46 euro/mq - avvolgibili acciaio 12X55 con peso di oltre 10 kg/mq 58euro/mq Garanzia 24 mesi. Infissi Sistemazione e restauro porte e finestre in legno. Riparazione, verniciatura e sostituzione balconi. Sostituzione vetri e vetrocamera. Riparazione e sostituzione serrature, cilindri, cerniere, maniglie. Mobili Sistemazione mobili da interno, cassettiere, letti, armadi, poltrone, tavoli e scrivanie. Restauro mobili da giardino, casette in legno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gazebo in acciaio misura 300 x 300 h 217 in colore antracite con 2 tende laterali regolabili su rulli e copertura superiore apribile tessuto idrorepellente in poilestere g 180 idoneo alla protezione dal sole Pergotenda Artigianale Maine con uno sconto imperdibile Gli spazi outdoor vengono molto spesso considerati come angoli di quiete dove ci si riposa discorrendo con amici e parenti, gustandosi della bella musica, libri o esclusivamente il paesaggio che ci circonda: i mobili devono ricreare un'atmosfera di accoglienza e fascino, ma devono anche resistere nel tempo alle condizioni climatiche. Questa soluzione con Pergotenda Maine, con uno sconto imbattibile, rappresenta tutta l'eccellenza che il brand Artigianale assicura grazie a pluriennale competenza nel campo e molta dedizione per ciò che concerne i nuovi trend in fatto di arredo per gli spazi esterni. Quali mobili giardino fanno al caso tuo? Se selezionerai questo prodotto di arredi per il giardino, dovrai prendere in considerazione altresì il costo della spedizione: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta. Gli spazi outdoor possono diventare una estensione naturale delle abitazioni: difatti è imprescindibile che siano arredati al meglio, con la stessa attenzione riservata agli interni. Molteplici mobili di tendenza per il giardino, sempre in materiali pregiati, offrono soluzioni arredative modulari, per decorare ottimamente il tuo spazio verde. Le nostre vantaggiose Offerte Outlet, tra cui questa proposta con le pergotende, sono capaci di trovare una soluzione per le tue aspettative di praticità e design.
449 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.