TENNIS TAVOLO PASSIONEARCADIA IN ITALIA

Tennis tavolo passionearcadia

-------------------------------
2 giornate di prova gratuita
-------------------------------
passionearcadia.it

noto soprattutto col nome popolare di ping-pong, è uno degli sport di maggior diffusione nel mondo ed una specialità olimpica.

può essere svolto a scopo ricreativo a qualsiasi età e si può giocare in luoghi ristretti, al chiuso e all'aperto.

per la pratica agonistica sono necessari luoghi attrezzati e spaziosi al chiuso. richiede, inoltre, un'opportuna preparazione psicofisica a causa delle sollecitazioni, sia fisiche che di concentrazione mentale, espresse nei brevi tempi di ogni scambio.

per questo l'atleta di tennis tavolo esprime in genere doti fisiche di coordinazione, rapidità di movimento e ottimi riflessi oltre ad una certa sensibilità nel tocco.

dagli appassionati viene spesso detto che "il tennis tavolo è giocare a scacchi correndo i cento metri". questa affermazione testimonia che l'elevata dose di concentrazione richiesta dal gioco va abbinata ad una fulminea velocità di movimento.

palestra torino:
via lussimpiccolo 36/a (ruffini) presso la scuola salgari
torino 10141

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Tennis tavolo passionearcadia
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di danysocio
13272672
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.