-
loading
Solo con l'immagine

Tenuta ristrutturata negli


Elenco delle migliori vendite tenuta ristrutturata negli

TENUTA IUZZOLINI | PATERNUM | VINO ROSSO IGT RISERVA 2015 | IN ASTUCCIO | ECCELLENZA DELLA TENUTA CALABRESE | ELEVAGE IN BARRIQUES DI ROVERE PER 18 MESI | 4000 BOTTIGLIE L'ANNO | CIRÒ CALABRIA |
  • IGT Riserva
  • Calabria, Cirò
  • Magliocco
  • Elevage in barriques di rovere per 18 mesi
  • Vino eccellenza della Tenuta Iuzzolini
  • Solo 4000 bottiglie l'anno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TENUTA CAVALLOTTO VIGNA SAN GIUSEPPE BAROLO RISERVA BRICCO BOSCHIS 2013
  • TENUTA CAVALLOTTO VIGNA SAN GIUSEPPE BAROLO RISERVA BRICCO BOSCHIS 2013
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TENUTA FATTORIA VECCHIA - NETTARI BIOLOGICI DI BACCHE DI GOJI ITALIANE, GOJI E MELE, GOJI, MELE E MIRTILLI, PRODUZIONE BIO - SET SELECTION DA 3X200 ML - CONFEZIONE REGALO
  • Nettari BIO di Bacche di Goji. Ingredienti principali: bacche di Goji coltivate in Italia, concentrato di succo di mela e mirtillo. Minimo 69% di frutta, ottenuta esclusivamente da coltivazioni Biologiche in Maremma.
  • Set “Selection”: 3 bottiglie da 200 ml, racchiuse in un'elegante confezione-cofanetto. Confezione regalo: ottimo da gustare, perfetto da regalare.
  • Un gusto esotico tutto da scoprire; un mix allettante fra la migliore tradizione italiana e uno dei frutti più interessanti e studiati per le loro qualità nutritive. Le bacche di Goji sono un vero superfood: ricche di antiossidanti naturali, aiutano a rafforzare il sistema immunitario. Sono dette “fonte della giovinezza” perché contrastano i radicali liberi, proteggendo la pelle.
  • Gusta i nostri nettari artigianali BIO di Goji, mela e mirtillo a colazione, a merenda o usali per scoprire abbinamenti originali.
  • I prodotti di Tenuta Fattoria Vecchia nascono nel cuore della Maremma toscana, in un ambiente agroalimentare ricco per natura e incontaminato. Uniamo la passione per la tradizione e la qualità con l'impegno per la sostenibilità ambientale ed energetica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Privato vende casa abitabile di mq.90 +altri 45 mq. di sottotetto da ristrutturare nel centro di Intra, con 85 mq.di terreno in cortile in uso esclusivo e privato + diritto di passo carraio e pedonale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tenuta Agrobiologica Lazio IN VENDITA, NON AFFITTO Roma sud -Palestrina -Valmontone-Labico (Lazio) A soli 30 minuti da Roma, proponiamo in vendita, "forse una delle più belle aziende agricole a Sud-Est di Roma", super-panoramica a 360°. orizzonte lungo, con vista dei Castelli Romani, Monti Prenestini, Monti Simbruini e Monti Lepini. La Tenuta è un azienda Agrobiologica di circa 80 ettari con vari fabbricati all'interno di cui un casale antico; collinare con sorgenti di acqua Oligominerale, laghetti, boschi di castagno, quercia, faggi, noci, noccioli. Percorsi naturali sono ideali per passeggiata a piedi, a cavallo e mounting bike. La leggenda parla di questa meravigliosa fortezza nata come presidio o avanposto militare nell'antica Roma nella guerra contro Palestrina Anno Domini 100 a. C., posto a 40 km a Sud-Est dal centro di Roma nella antica città di Labicum tra le consolari Prenestina-Labicana-Casilina, non lontano dal Tempio della Dea Fortuna Primigenia in Palestrina che superbamente si ammira nel suo splendore dal suo casale. Finemente ristrutturata è predisposta ad attività agrituristiche e sportive di ogni genere: è già iscritta nell'Elenco Nazionale Agriturismo provincia di Roma. I terreni, da un punto di vista agricolo, sono molto buoni e si prestano a qualunque tipo di colture. La Tenuta è ben posizionata rispetto a strade e autostrade e facilmente raggiungibile da Roma in soli 30 minuti con treni diretti per Roma Termini: la stessa è adiacente e confinante con una stazione F.S. La Tenuta ha vari accessi da strade diverse compreso quello dalla via Casilina con la quale confina. - TRATTATIVA RISERVATA Non rispondo via mail, sms, whatsap solo telefonicamente. Grazie
Vista prodotto
Muravera (Sardegna)
Ci troviamo in prossimità della costa Sud-Est, a pochi minuti dalla spiaggia di Feraxi e a 2 Km dal centro di San Priamo. L'aeroporto più vicino di Cagliari-Elmas si trova a 45 km. All'interno della tenuta troviamo un'area di poco meno di 5 ettari di giardino naturale, di cui circa due sono dedicati alla coltura di piante officinali di mirto sardo e il resto occupato da macchia mediterranea e con svariate piante d'ulivo anche a delimitarne la proprietà. La vegetazione è rigogliosa e dagli alloggi, ben 8 monolocali, dotati di regolare agibilità, organizzati a coppie in stile bifamiliare, tutti dotati di veranda, è possibile godere della splendida vista panoramica sulla valle: ciascun alloggio è in grado di ospitare agevolmente quattro persone, con la zona giorno soppalcata e il bagno. Ogni casa di circa 25 mq è composta, inoltre, da angolo cottura attrezzato e un disimpegno con cabina armadio. La tipologia di alcuni dettagli richiama nei particolari lo stile rurale della zona: è presente anche un patio esterno pavimentato e rifinito. Sono presenti altresì ulteriori 2 alloggi, all'ingresso della struttura, utilizzabili come alloggio custode e un ampio magazzino. Il vero punto di forza della tenuta è la meravigliosa vista sulla valle del Monte Liuru, il profumo della macchia mediterranea, un'oasi di relax per godere della tranquillità e silenziosità di tutto il contesto offerto. La zona, di considerevole interesse paesaggistico, naturalistico, geologico e archeologico, presenta zone umide lagunari denominate Colostrai e Feraxi dove è presente l'oasi naturalistica suggerita per la pesca e birdwatching. Una delle maggiori attrazioni nelle vicinanze sono le spiagge e le calette nascoste ai piedi delle colline ricoperte di vegetazione, in una delle parti di Sardegna rimaste pressoché selvagge e incontaminate. Tuerra è una località tranquilla ma ben collegata ai centri turistici più rinomati come San Priamo (circa 3 km), Costa Rei (circa 12 km), Capo Ferrato (circa 15 km), Muravera (circa 20 km), la spiaggia del Timi Ama e Capo Carbonara (circa 23 Km), Villasimius (circa 40 km). In loco è possibile svolgere diverse attività anche nei periodi di bassa stagione come escursioni trekking nei percorsi di Monte Liuru e Monti Ferru, equitazione e mountain bike. Per gli amanti della cucina tipica sarda si possono degustare i piatti della tradizione locale negli Agriturismo vicini. Le coordinate per localizzare la tenuta su mappa: Latitudine 39.329534 Longitudine 9.548636 CLASSE ENERGETICA: Spese: 0 Anno: 2003 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Ottimo Tipo Cucina: Mq: 46185 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Muravera, , Italia Latitudine: Longitudine:
880.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Lucca, sulle splendide colline, Villa storica di Lusso del 1700, costituita da più nuclei, la villa di campagna di circa 1000 mq, il frantoio di circa 150 mq e la fattoria di circa 1500 mq. Il tutto è stato completamente ristrutturato nel 2001, mantenendo lo stile e le caratteristiche, con pavimenti e porte originali. La casa colonica principale, è elevata su due livelli, oltre le cantine e gli appartamenti per la servitù al piano mansardato. La fattoria, completamente ristrutturata è suddivisa in tre appartamenti, oltre, al piano terra, da un'ampia sala ricevimenti. Il frantoio, attualmente adibito a civile abitazione, con ancora la macina intatta e ristrutturata. La tenuta è circondata da un parco di 350.000 mq con uliveto e giardini, con due sorgenti di acqua potabile, la piscina di 200 mq in un angolo di relax e la cappella privata. Il primo nucleo della Tenuta di Monsagrati fu acquistato nel 1696 da Girolamo III° Parenzi (1644-1713) sposo di Anna Maria Van Diemen, figlia di un ricco mercante di Amsterdam e nipote di Gaspare Van Diemen governatore a Batavia della Compagnia delle Indie orientali Olandesi. E' da ritenere che debba trattarsi dell'attuale locale già adibito a stalla ed inserito nel più vasto complesso denominato Fattoria. Le strutture e le colonne in pietra di Matraia sono sicuramente della seconda metà del Cinquecento, come gli stipiti di una porta interna. Poco tempo dopo Girolamo III° Parenzi acquistò la parte più consistente dei terreni da Massimiliano Lodovico e Guglielmo Dal Portico per 6.500 scudi e l'anno seguente per altri 3.000 scudi acquisì altri appezzamenti terrieri. Alla morte di Girolamo la proprietà, che in un primo momento doveva essere assegnata al suo secondogenito Paolo Antonio, confluì invece nel patrimonio del primogenito Jacopo Giuseppe (1682-1763). A Paolo Antonio, morto nel 1749, si devono molti lavori documentati nella Fattoria. Quest'ultima fu ampliata due volte nel 1733 e nel 1749 così come indicano le scritte all'ingresso della stalla e del frantoio. Oltre alle terre poste in Monsagrati la proprietà si estendeva anche vicino al Comune di Orbicciano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Alle porte di Milano,Ozzero, tenuta agricola rivista negli anni 90 con discrezione ed assoluta dovizia di particolari che ne proteggono le antiche origini. E' a disposizione di una limitatissima cerchia di persone che vogliono vivere in un'oasi incontaminata di tranquillità, natura, sport a soli 25 km da Milano,immersi nell'oasi del Parco del Ticino. La tenuta è composta da 40 ettari di prati pianeggianti ed irrigui e fabbricati complessivi 5.700 mq a rustico con possibilità di costruire per ulteriori 1300 m.cubi in altezza. Il Country dispone di 40 appartamenti di varie tipologie e metrature disposti su due livelli e composti da ingresso con sala con camino, cucina abitabile, una o due camere da letto, bagno e ripostiglio. Ci sono poi strade, giardini, parcheggi, illuminazione, casa per il custode. Inoltre, accanto alla chiesa leonardesca (sconsacrata e quindi immaginata come possibile club house) abbiamo un piccolo lago artificiale abitato da enormi carpe e grandi canne di bambù che, insieme al rumore dell'acqua e del vento, creano scenari rilassanti. Lo spazio permette di pensare a campi da tennis, piscine parchi giochi, sempre ad uso esclusivo. Ma Santa Maria del Bosco offre soprattutto un grande potenziale dal punto di vista equestre, con scuderie per 80 cavalli, 9 sellerie, un palazzo per una clinica veterinaria, il reparto mascalcia, grande campo ostacoli, piste di allenamento e campi per la corsa libera.SMB si trova in un punto strategico: A metà strada fra Abbiategrasso e Vigevano A 25 km da Milano percorrendo la Vigevanese A 35 km dall'aeroporto di Malpensa A pochi km dall'entrata autostradale Milano-Torino (uscita Marcallo/Mesero) e tramite Pavia è collegata alla Milano-Genova A 6 km dalla stazione ferroviaria di Abbiategrasso Classe Energetica: G Comune: OZZERO Località: SORIA Superficie: 6800 mq Agenzia: SRG ITALIA Telefono:.0287177826
Vista prodotto
Tocco da Casauria (Abruzzo)
Casa a schiera ristrutturata ed abitabile sulla via principale. Casa di 4 livelli (90 mq.l.) con 2 camere da letto ed 1 bagno sul Corso del paese nei pressi della Piazza principale. La casa ha due facciate libere con orientamento sud ed ovest, è stata totalmente ristrutturata negli anni ’90 con il completo rifacimento anche del tetto, tutte le utenze sono allacciate risultando quindi immediatamente abitabile. La facciata principale sul corso è armonicamente scandita da porte, finestre e balconi; due locali/negozi al piano terra non sono inclusi nella vendita. L’ingresso principale dell’ abitazione è in un vicolo laterale abbellito da un bel portone in pietra. Entrando si incontra un piccolo pianerottolo con un ingresso attraverso una botola alla bella cantina interrata caratterizzata dalla volta a mattoni a vista e due feritoie per l’aerazione. Dal pianerottolo parte una scala in muratura con gradini in pietra che porta al primo piano dove si succedono un soggiorno con finestra sul balcone frontale, una cucina con camino ed ulteriore finestra sul balcone. Si sale al secondo piano con un’altra scala in muratura incontrando anche una nicchia che ospita un minuscolo bagno di servizio. Il secondo piano ha una ampia camera da letto, una cameretta, un bagno con doccia e finestra, tutti raccordati da un corridoio. Dalle finestre delle camere da letto si gode una bella veduta del centro del paese e dei monti circostanti. All’interno del bagno è presente una piccola porta che con una breve rampa di scale conduce al sottotetto che ha un lucernario ed è utilizzabile come soffitta. Il tetto della casa ha travi in cemento armato e riempimento in mattoni forati, le pareti esterne sono state rinforzate durante la ristrutturazione, i pavimenti sono in ceramica e gli infissi esterni in legno con persiane in alluminio: molto belli i balconi con le ringhiere in ferro battuto. Il riscaldamento della casa è a gas metano con radiatori a parete e caldaia alloggiata in
49.000 €
Vista prodotto
Italia
Nella frazione di Caldana offriamo questa casa colonica, risalente al 1895, che è stata sanata e ristrutturata negli anni 90. La casa si trova in zona collinare soleggiata del Lago Maggiore, dal sapore unico e dal fascino romantico. La proprietà si sviluppa su tre livelli, oltre la cantina nell' interrato mantenuta al rustico ed il sottotetto. La casa è composta da un grande porticato al piano terra, da dove si accede all' l'appartamento principale disposto su due livelli. L'appartamento si raggiunge da una scala interna in pietra d'epoca con ringhiere in ferro battuto, a metà scala un bagnetto di servizio. Al primo piano troviamo un ampio terrazzo coperto separato da una grande vetrata con infissi doppio vetro antisfondamento, dove trascorrere piacevoli giornate e serate all'aria aperta. Sempre al primo piano una cucina abitabile aperta, una comoda dispensa ed una sala da pranzo, un ampio salotto ed uno studio entrambi con il pavimento in cotto lombardo originale, ben mantenuto. Al secondo piano abbiamo cinque camere da letto e tre bagni, una loggia ed un terrazzo coperto. Al piano terreno abbiamo ancora due appartamenti completamente indipendenti. Stazione Cocquio Trevisago si raggiunge in 5 minuti con l'auto. La distanza per l'aeroporto di Malpensa e di 33 km e di Milano 60 km. Scuolabus della Scuola Europea passa davanti alla casa. CLASSE ENERGETICA: G 475,75 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 7 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 500 Giardino: , 500 mq Box: 0 Ubicazione: , Caldana, Cocquio Trevisago, , Italia Latitudine: Longitudine:
525.000 €
Vista prodotto

4 foto

Martina Franca (Puglia)
Tenuta comprendente trullo 7 coni circa 110 mq, dichiarata villa storica patrimonio dell'Unesco, totalmente originale e ristrutturata, depandance con porticato di circa 100mq con cantina, sotterranea e cantina produzione dei vini, terzo corpo di fabrica circa 140mq e quarto corpo di fabrica circa 70 mq, campo polifunzionale (calcetto, tennis, palla a vollo, basket) 2 pinete,  22 mila mq di terreno coltivati a frutteto vario e ulivi, totalmente recintata con muretri a secco, predisposizione piscina 10×7. Acqua potabile, luce, telefono, impianto imof scarico reflui, agibilità. Perfetta per B&b, case vacanza, agriturismo. Richiesta 790.000,00 euro a  4 chilometri da Martina franca e 2 chilometri da san paolo.
790.000 €
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Pesaro vendesi villa 20 vani 600 Mq Descrizione Generale Antica villa padronale sapientemente ristrutturata situato nel paesaggio collinare di Pesaro nelle Marche, con una vista mozzafiato dove si vede il mare il castello di Gradara e la città di Pesaro. La sua struttura è in ottime condizioni ed è abitabile risalente al XVII secolo il corpo principale è stato ristrutturato negli anni 2000 ed è composta da tre edifici separati, mentre la struttura principale è divisa in tre unita immobiliare di cui una da restaurare che in passato era destinata a casa del fattore. Tenuta San Giacomo ha una superficie totale di circa 700 mq. La struttura dispone di 18 locali con 7 camere e 5 bagni. La sua divisione è cosi composta: al piano terra del corpo principale e nella parte padronale troviamo un ingresso con due entrate a lati opposti che collegano gli entrambi lati del giardino, un bagno, un ripostiglio a destra dell'ingresso troviamo un salottino, un piccolo soggiorno, una cucina con l'uscita in giardino e una dispensa, dal salottino si accede alla vecchia cantina perfettamente restaurata, a sinistra dell'ingresso si trova un locale che può essere debito ad ufficio oppure a salotto, poi troviamo le scale che portano al piano primo, prima di salire le scale c'è un piccolo passaggio che collega un'ulteriore parte della casa tra cui una grande taverna e vari ripostigli che ci si può accedere anche dall'esterno; salendo le scale ci troviamo nel primo piano padronale dove troviamo un grande salone di rappresentanza di circa 46 mq. Che collega a quattro camere da letto con salottini privati e bagni privati, la maggior parte delle stanze sono affrescate e decorate con stucchi in gesso. Nel corpo principale è stato realizzato un appartamento con ingresso e parcheggio indipendente diposto su due piani composto da due camere da letto un bagno un salotto e una cucina che è destinato per il personale di servizio o per il custode. Da un lato dell'edificio si trova l'ingresso di una piccola cappella ancora consacrata al costo di San Giacomo con al sua interno l'altare originale e il ballatoio tutto in perfette condizioni.Sempre nell'edificio centrale troviamo anche la vecchia casa colonica che oggi è un unita da restaurare. Adiacente alla casa troviamo un edificio restaurato di circa 40 mq. Dove è stato ricavato un bagno per uso esterno, un locale magazzino e una cucina utilizzata per le serate estive, mentre un po' più lontano e nascosto dalla vegetazione troviamo un grande ricovero attrezzi di circa 60 mq. Di cui una parte aperta su due lati.Il terreno di pertinenza è di circa 58.000 mq. Destinato una parte a giardino della villa, parcheggio, orto, coltivazione cereali e un piccolo boschetto. Condizioni immobile La villa è costruito in mattoni ed è in ottime condizioni, internamente il tetto è con travi di legno e pianelle. L'ultimo restauro risale a circa 20 anni fa ed è attualmente destinata come abitazione privata. Sicurezza generale a livello strutturale: buona, livello rispa Classe energetica = F IPE = 0.00 kWh/mq - Rif.Tenuta San Giacomo. Inserzionista: Tombolesi ItalianReal Estate
980.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'immobile, oggetto della proposta, costruito negli anni "œ80, posto in zona agricola, località  Valle Renaccio, nel Comune di Ischia di Castro, alto Lazio, provincia di Viterbo, risulta essere una villa di ampia superficie, con una media azienda agricola circostante. La villa è posizionata nella parte dominante della tenuta ed è costruita con tutti gli accorgimenti di una villa di lusso con accorgimenti di pregio, sono presenti ampi spazi per ogni singolo piano e delle superfici destinate a diverse destinazioni, oltre a grandi spazi esterni la costruzione destinati a parco. La villa è posta su due livelli, terra e primo piano, oltre al seminterrato, è distribuito con le seguenti destinazioni d'uso: Casa per il custode, piano seminterrato "“ ingresso "“ disimpegno "“ pranzo "“ cucina "“ angolo salotto "“ servizi igenici "“ rampe di scale per accesso ai piani "“ ampio terrazzo antistante l'ingresso e spazio coperto antistante la stanza di rappresentanza "“ disimpegno per il primo piano "“ W:C: - spazio palestra "“ camere da letto "“ grandi camere da letto matrimoniali con bagno, il tutto per una superficie complessiva tra i tre piani di mq. 1.033,03. Al piano seminterrato risulta esserci una residenza per il custode di mq. 108,52 con accesso autonomo anche dal piano giardino classificato catastalmente A/3 di 4 vani. I piano terra ha una superficie di mq. 457,61 "“ primo piano mq.466,90 classificati residenziale. La villa presenta al piano terra colonne in peperino con pavimentazione in marmo d i Luni e ceramiche di Vietri. Il giardino, di circa mq. 3000, fa da coronamento alla costruzione e dispone di impianto di irrigazione, sono disponibili 2 pozzi artesiani, nel giardino è presente una comoda piscina (12x6m) circondata da prati all'inglese e pini marittimi ad alto fusto. Il terreno circostante è coltivato prevalentemente a uliveto (circa 18 ettari con oltre 2.000 alberi) Sulla proprietà  insiste anche un capannone agricolo di circa 369 mq. Data la posizione, l'ampiezza ed il contesto questa proprietà  è adatta anche ad essere utilizzata come struttura RICETTIVA - AGRITURISMO. Si valutano proposte anche per la sola parte VILLA + GIARDINO di mq.3.000
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
La Horse Point ha il piacere di proporvi in vendita una splendida tenuta ubicata all interno della Riserva Naturale della Baraggia a soli 12km dal centro di Biella, a 12 km dall autostrada Milano/Torino e a soli 80 km dall aereoporto di Malpensa/Caselle. L antico casolare risalente alla fine dell 800 è stato completamente ristrutturato e ampliato negli anni 90, la struttura sorge su un altopiano da cui si gode di una splendida vista.La proprietà si sviluppa su una superfici di 10h, la parte del giardino di fronte al casolare è di circa 10.000mq, con piscina di 90mq con area Gazebo,Doccia, Bar, completano la proprietà un orto frutteto, e un mini parco faunistico, area ricreativa e fitness, la parte ippica è composta da una scuderia di 6 box con accesso diretto su paddock.La parte abitativa è disposta su due livelli per un totale di circa 550mq con annesso un rustico da ultimare di circa 300mq cantine e porticati vari per ulteriori 450mq circa
Vista prodotto
Italia
ROMA –PIANA DEL SOLE – VILLA NUOVA in CLASSE A (consegna 2° semestre 2018) – VIA MURISENGO, anti-allagamento con superfici drenanti, totalmente fuori terra e con ampio giardino di 170mq. TIPOLOGIA QUADRIFAMILIARE int. 7: - Piano primo: mq ampio salone con cucina, camera e bagno e ampio terrazzo coperto - Piano secondo: locale tecnico, lavatoio, loggia e ampio terrazzo PREZZO € 220.000 MODALITA COMPRA CASA COME UN AFFITTO: REALIZZA ORA IL TUO SOGNO € 15.000 acconto € 700/mese fino al rogito MUTUO DA circa € 800/MESE*e acquisterai la casa dei tuoi sogni! *previa fattibilità dell’istituto bancario Da oggi PEB collabora con WE UNIT, diventando partner ufficiale del nostro gruppo. Avrai così la garanzia di un mutuo con tassi a partire dallo 0,95% ed inoltre potrai ottenere un mutuo fino al 100% poiché WE UNIT collabora con oltre 20 Istituti Bancari. SCONTI: Possibilità prezzo € 165.000, con formula FLASH FISSA UN APPUNTAMENTO CHIAMANDO LO 06 94539700 – 393 9202045 UFFICI VENDITE: - PIANA DEL SOLE: Via Cristoforo Sabbadino 151/D - INFERNETTO: Via Cristoforo Colombo 2171 CAPITOLATO: - Doppi vetri bioclimatici; - Pannelli Solari; - Caldaia a condensazione; - Pavimentazione in Gres; - Portone d'ingresso blindato; …. VEDI ALLEGATO VANTAGGI: - Costruzione ANTISISMICA; - Perfetto isolamento acustico; - Ottima coibentazione; …. VEDI ALLEGATO “ACQUISTO SICURO”: - oltre 15 anni di storia; - oltre 100 immobili VENDUTI e CONSEGNATI; - gruppo FAMILIARE; - TEAM PEB: gruppo di professionisti che vi aiuteranno a personalizzare l’immobile secondo le vostre esigenze PEB, UN MARCHIO UNA GARANZIA La Peb Gestioni Immobiliari Srl è una Agenzia Immobiliare Leader nella gestione di immobili residenziali e commerciali su tutto il territorio nazionale. Nasce come Società di consulenza ed intermediazione immobiliare ed ad oggi vanta di una Struttura fortemente connotata dal punto di vista professionale, per la qualità e la quantità dei servizi prestati dai migliori Operatori del Settore. La Peb Gestioni Immobiliari grazie alla sua esperienza decennale è in grado di accompagnare il cliente a 360 gradi, dalla scelta del proprio immobile sino al contratto definitivo d'acquisto dell'immobile. La serietà e la professionalità rendono La Peb Gestioni Immobiliari leader nel settore, tanto che negli anni il nostro raggio d’azione si è espanso da Roma, in tutta Italia ed anche all'estero, operando così non solo a livello nazionale, non solo su immobili medio-signorili, ma anche su immobili di prestigio e nel mercato internazionale. La Peb Gestioni Immobiliari conserva negli anni, la sua "vocazione" di fornitore di servizi di qualità, sia all'interno della propria Rete sia all'esterno, nel tentativo di porsi come "referente unico" all'attenzione del Cliente, in un mercato in cui fiducia, correttezza ed ottimizzazione dei tempi sono elementi chiave per una scelta di partnership in operazioni semplici o complesse.
Vista prodotto
Italia
ROMA –PIANA DEL SOLE – ATTICO e SUPERATTICO in CLASSE A (consegna 2° semestre 2018) – VIA MURISENGO, attico/superattico con ampio terrazzo. TPOLOGIA ATTICO/SUPERATTICO int. 13: - Piano attico: ampio salone con cucina, camera e bagno - Piano superattico: locale tecnico, lavatoio loggia e ampio terrazzo PREZZO € 189.000 MODALITA COMPRA CASA COME UN AFFITTO: REALIZZA ORA IL TUO SOGNO € 15.000 acconto € 700/mese fino al rogito MUTUO DA circa € 800/MESE*e acquisterai la casa dei tuoi sogni! *previa fattibilità dell’istituto bancario Da oggi PEB collabora con WE UNIT, diventando partner ufficiale del nostro gruppo. Avrai così la garanzia di un mutuo con tassi a partire dallo 0,95% ed inoltre potrai ottenere un mutuo fino al 100% poiché WE UNIT collabora con oltre 20 Istituti Bancari. SCONTI: Possibilità prezzo € 141.750, con formula FLASH FISSA UN APPUNTAMENTO CHIAMANDO LO 06 94539700 – 393 9202045 UFFICI VENDITE: - PIANA DEL SOLE: Via Cristoforo Sabbadino 151/D - INFERNETTO: Via Cristoforo Colombo 2171 CAPITOLATO: - Doppi vetri bioclimatici; - Pannelli Solari; - Caldaia a condensazione; - Pavimentazione in Gres; - Portone d'ingresso blindato; …. VEDI ALLEGATO VANTAGGI: - Costruzione ANTISISMICA; - Perfetto isolamento acustico; - Ottima coibentazione; …. VEDI ALLEGATO “ACQUISTO SICURO”: - oltre 15 anni di storia; - oltre 100 immobili VENDUTI e CONSEGNATI; - gruppo FAMILIARE; - TEAM PEB: gruppo di professionisti che vi aiuteranno a personalizzare l’immobile secondo le vostre esigenze PEB, UN MARCHIO UNA GARANZIA La Peb Gestioni Immobiliari Srl è una Agenzia Immobiliare Leader nella gestione di immobili residenziali e commerciali su tutto il territorio nazionale. Nasce come Società di consulenza ed intermediazione immobiliare ed ad oggi vanta di una Struttura fortemente connotata dal punto di vista professionale, per la qualità e la quantità dei servizi prestati dai migliori Operatori del Settore. La Peb Gestioni Immobiliari grazie alla sua esperienza decennale è in grado di accompagnare il cliente a 360 gradi, dalla scelta del proprio immobile sino al contratto definitivo d'acquisto dell'immobile. La serietà e la professionalità rendono La Peb Gestioni Immobiliari leader nel settore, tanto che negli anni il nostro raggio d’azione si è espanso da Roma, in tutta Italia ed anche all'estero, operando così non solo a livello nazionale, non solo su immobili medio-signorili, ma anche su immobili di prestigio e nel mercato internazionale. La Peb Gestioni Immobiliari conserva negli anni, la sua "vocazione" di fornitore di servizi di qualità, sia all'interno della propria Rete sia all'esterno, nel tentativo di porsi come "referente unico" all'attenzione del Cliente, in un mercato in cui fiducia, correttezza ed ottimizzazione dei tempi sono elementi chiave per una scelta di partnership in operazioni semplici o complesse.
Vista prodotto
Italia
ROMA –PIANA DEL SOLE – VILLA NUOVA in CLASSE A (consegna 2° semestre 2018) – VIA MURISENGO, anti-allagamento con superfici drenanti, totalmente fuori terra con giardino di 80mq. TIPOLOGIA QUADRIFAMILIARE int. 5: - Piano primo: ampio salone con cucina, camera e bagno e ampio terrazzo coperto - Piano secondo: locale tecnico, lavatoio, loggia e ampio terrazzo PREZZO € 200.000 MODALITA COMPRA CASA COME UN AFFITTO: REALIZZA ORA IL TUO SOGNO € 15.000 acconto € 700/mese fino al rogito MUTUO DA circa € 800/MESE* e acquisterai la casa dei tuoi sogni! *previa fattibilità dell’istituto bancario Da oggi PEB collabora con WE UNIT, diventando partner ufficiale del nostro gruppo. Avrai così la garanzia di un mutuo con tassi a partire dallo 0,95% ed inoltre potrai ottenere un mutuo fino al 100% poiché WE UNIT collabora con oltre 20 Istituti Bancari. SCONTI: Possibilità prezzo € 150.000, con formula FLASH FISSA UN APPUNTAMENTO CHIAMANDO LO 06 94539700 – 393 9202045 UFFICI VENDITE: - PIANA DEL SOLE: Via Cristoforo Sabbadino 151/D - INFERNETTO: Via Cristoforo Colombo 2171 CAPITOLATO: - Doppi vetri bioclimatici; - Pannelli Solari; - Caldaia a condensazione; - Pavimentazione in Gres; - Portone d'ingresso blindato; …. VEDI ALLEGATO VANTAGGI: - Costruzione ANTISISMICA; - Perfetto isolamento acustico; - Ottima coibentazione; …. VEDI ALLEGATO “ACQUISTO SICURO”: - oltre 15 anni di storia; - oltre 100 immobili VENDUTI e CONSEGNATI; - gruppo FAMILIARE; - TEAM PEB: gruppo di professionisti che vi aiuteranno a personalizzare l’immobile secondo le vostre esigenze PEB, UN MARCHIO UNA GARANZIA La Peb Gestioni Immobiliari Srl è una Agenzia Immobiliare Leader nella gestione di immobili residenziali e commerciali su tutto il territorio nazionale. Nasce come Società di consulenza ed intermediazione immobiliare ed ad oggi vanta di una Struttura fortemente connotata dal punto di vista professionale, per la qualità e la quantità dei servizi prestati dai migliori Operatori del Settore. La Peb Gestioni Immobiliari grazie alla sua esperienza decennale è in grado di accompagnare il cliente a 360 gradi, dalla scelta del proprio immobile sino al contratto definitivo d'acquisto dell'immobile. La serietà e la professionalità rendono La Peb Gestioni Immobiliari leader nel settore, tanto che negli anni il nostro raggio d’azione si è espanso da Roma, in tutta Italia ed anche all'estero, operando così non solo a livello nazionale, non solo su immobili medio-signorili, ma anche su immobili di prestigio e nel mercato internazionale. La Peb Gestioni Immobiliari conserva negli anni, la sua "vocazione" di fornitore di servizi di qualità, sia all'interno della propria Rete sia all'esterno, nel tentativo di porsi come "referente unico" all'attenzione del Cliente, in un mercato in cui fiducia, correttezza ed ottimizzazione dei tempi sono elementi chiave per una scelta di partnership in operazioni semplici o complesse.
Vista prodotto
Italia
ROMA –PIANA DEL SOLE – ATTICO e SUPERATTICO in CLASSE A (consegna 2° semestre 2018) – VIA MURISENGO, attico/superattico con ampio terrazzo. TPOLOGIA ATTICO/SUPERATTICO int. 14: - Piano attico: ampio salone con cucina, camera e bagno - Piano superattico: locale tecnico, lavatoio, loggia e ampio terrazzo PREZZO € 210.000 MODALITA COMPRA CASA COME UN AFFITTO: REALIZZA ORA IL TUO SOGNO € 15.000 acconto € 700/mese fino al rogito MUTUO DA circa € 800/MESE*e acquisterai la casa dei tuoi sogni! *previa fattibilità dell’istituto bancario Da oggi PEB collabora con WE UNIT, diventando partner ufficiale del nostro gruppo. Avrai così la garanzia di un mutuo con tassi a partire dallo 0,95% ed inoltre potrai ottenere un mutuo fino al 100% poiché WE UNIT collabora con oltre 20 Istituti Bancari. FISSA UN APPUNTAMENTO CHIAMANDO LO 06 94539700 – 393 9202045 UFFICI VENDITE: - PIANA DEL SOLE: Via Cristoforo Sabbadino 151/D - INFERNETTO: Via Cristoforo Colombo 2171 CAPITOLATO: - Doppi vetri bioclimatici; - Pannelli Solari; - Caldaia a condensazione; - Pavimentazione in Gres; - Portone d'ingresso blindato; …. VEDI ALLEGATO VANTAGGI: - Costruzione ANTISISMICA; - Perfetto isolamento acustico; - Ottima coibentazione; …. VEDI ALLEGATO “ACQUISTO SICURO”: - oltre 15 anni di storia; - oltre 100 immobili VENDUTI e CONSEGNATI; - gruppo FAMILIARE; - TEAM PEB: gruppo di professionisti che vi aiuteranno a personalizzare l’immobile secondo le vostre esigenze PEB, UN MARCHIO UNA GARANZIA La Peb Gestioni Immobiliari Srl è una Agenzia Immobiliare Leader nella gestione di immobili residenziali e commerciali su tutto il territorio nazionale. Nasce come Società di consulenza ed intermediazione immobiliare ed ad oggi vanta di una Struttura fortemente connotata dal punto di vista professionale, per la qualità e la quantità dei servizi prestati dai migliori Operatori del Settore. La Peb Gestioni Immobiliari grazie alla sua esperienza decennale è in grado di accompagnare il cliente a 360 gradi, dalla scelta del proprio immobile sino al contratto definitivo d'acquisto dell'immobile. La serietà e la professionalità rendono La Peb Gestioni Immobiliari leader nel settore, tanto che negli anni il nostro raggio d’azione si è espanso da Roma, in tutta Italia ed anche all'estero, operando così non solo a livello nazionale, non solo su immobili medio-signorili, ma anche su immobili di prestigio e nel mercato internazionale. La Peb Gestioni Immobiliari conserva negli anni, la sua "vocazione" di fornitore di servizi di qualità, sia all'interno della propria Rete sia all'esterno, nel tentativo di porsi come "referente unico" all'attenzione del Cliente, in un mercato in cui fiducia, correttezza ed ottimizzazione dei tempi sono elementi chiave per una scelta di partnership in operazioni semplici o complesse.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.