-
loading
Solo con l'immagine

Termotecnico


Elenco delle migliori vendite termotecnico

MANUALE DEL TERMOTECNICO. FONDAMENTI, RISCALDAMENTO, CONDIZIONAMENTO, REFRIGERAZIONE, RISORSE ENERGETICHE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANUALE DEL TERMOTECNICO. FONDAMENTI-RISCALDAMENTO-CONDIZIONAMENTO-REFRIGERAZIONE-RISORSE ENERGETICHE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      JOB - Just on Business, Agenzia per il lavoro, ricerca TERMOTECNICO per azienda cliente operante nel settore edilizia. La risorsa inserita si occuperà di progettazione e monitoraggio impiantistico nei cantieri attualmente attivi. Si richiede: - Laurea Magistrale in ambito ingegneristico, - Esperienza nell'elaborazione di capitolati, computi metrici e budget, - Ottima capacità di analisi e gestione del progetto. Completano il profilo l'ottima padronanza di Autocad, del pacchetto Office e la propensione al lavoro di squadra. Si offre collaborazione a partita IVA
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Si ricerca per azienda leader nel settore impianti Termotecnico con esperienza. Si offre contratto di prova finalizzato a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      PER NOSTRA AZIENDA LEADER NEL SETTORE IMPIANTI, RICERCHIAMO TERMOTECNICO CON ESPERIENZA ALMENO DECENNALE CHE SAPPIA GESTIRSI AUTONOMAMENTE SEMPRE INTERFACCIANDOSI CON LA DIREZIONE. CHE SAPPIA GESTIRE E COORDINARE IL PERSONALE ESTERNO SIA PER GLI INTERVENTI ORDINARI CHE QUELLI STRAORDINARI. REDAZIONE LIBRETTI DI IMPIANTI PER LA CLIMATIZZAZIONE. REDAZIONE DI CONSUNTIVI E STATO DI AVANZAMENTO LAVORI. REDAZIONE LIBRETTI APPARECCHIATURA FGAS. SVILUPPO PREVENTIVI. SVILUPPO DI ELABORATI GRAFICI IN AUTOCAD, AUTOMUNITO. OFFRIAMO CONTRATTO DI PROVA, FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO. ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI.
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      IET SRL impianti dal 1978 con sedi a Calcinelli, Fano, Cagli, Riccione e San Giovanni Marignano per ampliamento ufficio tecnico ricerca 1 progettista Termotecnico o ing meccanico, per le seguenti mansioni: - progettazione impianti termici, di condizionamento e ventilazione - gestione sistemi di regolazione, manutenzione e controllo da remoto - utilizzazione e ottimizzazione dell’energia rinnovabile per spingere il più possibile l’indipendenza energetica Per candidarsi, inviare una mail a ietimpiantirecruiting@gmail.com Alla figura si garantisce crescita professionale ed economica all’interno di una struttura e di un team con più di 40 anni di storia.
      Vista prodotto
      Italia
      Cercasi TERMOTECNICO per certificata società sita a Trieste. E' richiesta esperienza e competenza nella manutenzione di impianti, ed in particolare avere pregressa esperienza come assistenza tecnica inerente gli impianti di riscaldamento autonomi o centralizzati. E' richiesto il possesso della patente B / automunito. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Full Time. Inviare CV con foto e recapito telefonico. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.friuli@gmail.com. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Hofmann Services, per Società Cliente specializzata in servizi di installazione e manutenzione di impianti ricerca Termotecnico -impianti condizionamento DESCRIZIONE: La figura ricercata si occuperà presso i cantieri della Società di installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di raffreddamento, condizionamento, ventilazione, climatizzazione e refrigerazione con relativa gestione documentazioni obbligatorie previste. L'esecuzione degli impianti di condizionamento, sarà effettuata tenendo in considerazione il risparmio energetico. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa di almeno due anni nello stesso ruolo - Disponibilità a trasferte presso i cantieri della Società in Piemonte e Lombardia - Flessibilità nella gestione dell’orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Automunita/o; - Diploma/Qualifica Si offre inserimento iniziale a tempo determinato Luogo di lavoro: vicinanze Ivrea Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla Privacy nel sito aziendale Aut. Min. Prot. N. 0142 del 11.09.2017
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo, per conto di azienda cliente, situata nella provincia di Padova Nord, TERMOTECNICO” anche con modesta esperienza nel campo. Il ruolo prevede le seguenti mansioni: - progettazione di impianti termoidraulici, - preventivazione, - gestione cantieri, - fornitura materiali, - verifica stato avanzamento lavori. E’ richiesto il titolo di studio di perito con specializzazione in “termotecnica” o laurea inerente. Quanti fossero interessati potranno invaiare il proprio curriculum vitae Studio Dott. Pierbon Delegato n. pd02638fl alla ricerca e selezione del personale rilasciata dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cercasi un TERMOTECNICO a SAN DORLIGO DELLA VALLE La risorsa deve aver maturato esperienza nell'installazione e manutenzione termoidraulica civile e industriale. Si richiede competenza nella normativa della manutenzione delle centrali termiche. Richiesta conoscenza della lingua Inglese. ORARIO:FULL TIME Si offre: iniziale contratto tempo determinato di 3 mesi con prospettive di stabilizzazione. Si prenderanno considerazione i candidati residenti o domiciliati in zona o in zone limitrofe se automuniti.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Ditta specializzata in manutenzione ed assistenza di caldaie e condizionatori d'aria, con sede a MODUGNO (BA) CERCA: * tecnico manutentore, con ESPERIENZA tecnica, da inserire FULL TIME. Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae, per poi essere contattati per un colloquio in sede. modugno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di ingegnere con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di termotecnica – ex legge 10/91 - Ecobonus nella provincia di Roma. LA NOSTRA FILOSOFIA È DI PAGARE UN ACCONTO PER QUALSIASI ATTIVITÀ LEGATA AD ECOBONUS. NON ESISTONO ATTIVITÀ GRATUITE. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
      Vista prodotto
      Matera (Basilicata)
      Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di ingegnere con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di termotecnica – ex legge 10/91 - Ecobonus nella provincia di Matera. LA NOSTRA FILOSOFIA È DI PAGARE UN ACCONTO PER QUALSIASI ATTIVITÀ LEGATA AD ECOBONUS. NON ESISTONO ATTIVITÀ GRATUITE. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di ingegnere con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di termotecnica – ex legge 10/91 - Ecobonus nella provincia di Latina. LA NOSTRA FILOSOFIA È DI PAGARE UN ACCONTO PER QUALSIASI ATTIVITÀ LEGATA AD ECOBONUS. NON ESISTONO ATTIVITÀ GRATUITE. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
      Vista prodotto
      Siena (Toscana)
      Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di ingegnere con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di termotecnica – ex legge 10/91 - Ecobonus nella provincia di Siena. LA NOSTRA FILOSOFIA È DI PAGARE UN ACCONTO PER QUALSIASI ATTIVITÀ LEGATA AD ECOBONUS. NON ESISTONO ATTIVITÀ GRATUITE. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di ingegnere con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di termotecnica – ex legge 10/91 - Ecobonus nella provincia di Cosenza. LA NOSTRA FILOSOFIA È DI PAGARE UN ACCONTO PER QUALSIASI ATTIVITÀ LEGATA AD ECOBONUS. NON ESISTONO ATTIVITÀ GRATUITE. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
      Vista prodotto
      Rieti (Lazio)
      Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di ingegnere con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di termotecnica – ex legge 10/91 - Ecobonus nella provincia di Viterbo. LA NOSTRA FILOSOFIA È DI PAGARE UN ACCONTO PER QUALSIASI ATTIVITÀ LEGATA AD ECOBONUS. NON ESISTONO ATTIVITÀ GRATUITE. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Studio di Ingegneria innovativo è alla ricerca di un profilo professionale di ingegnere con iscrizione ad ordine da almeno 3 anni, in possesso di partita iva, per affidare incarichi relativi attività di progettazione impianti elettrici e ventilazione nella provincia di Forlì. Stiamo effettuando la selezione per supportare richieste di clienti Premium come aziende nazionali e multinazionali sia in realizzazione che manutenzione. Possibilità di attività anche in altri argomenti professionali.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Studio Termotecnico con sede a Milano (studio di ingegneria) specializzato nella progettazione e consulenza di impianti termotecnici civili e industriali, ricerca le seguenti figure professionali: - N.1 giovane progettista termotecnico (anche per attività di praticantato) - N.1 progettista termotecnico senior (esperienza almeno triennale nel settore)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Tecnico Preventivista - Settore Termotecnico (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale ed avrà le seguenti responsabilità:Sarà punto di riferimento all'interno dell'ufficio commerciale in termini di offerta da presentare al cliente;Svolgerà attività di analisi di requisiti termodinamici, termotecnici e funzionali del sistema;Svolgerà attività di supporto alla rete vendita al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici, valutando soluzioni a catalogo e confrontandosi con l'ufficio tecnico;Si interfaccerà con gli uffici tecnici dei clienti al fine di fornire il miglior supporto in termini tecnici.Storica realtà produttiva, settore della refrigerazione con sede nel vicentino.Ottima opportunità di crescita e di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Tecnico Preventivista - Settore Termotecnico (m/f), è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di perito termotecnico;Pregressa esperienza nel ruolo in settori industriali affini (refrigerazione, ventilazione, aeraulica, ecc.);Ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato;Disponibilità ad interagire e ad operare anche in diverse Business Unit della società.Buona conoscenza della lingua inglese.Il nostro cliente è un'azienda italiana con sede produttiva che offre soluzioni, anche su commessa nel settore della refrigerazione. Fatturato dell'azienda di 20Mln€ ed una crescita superiore del 20% negli ultimi anni. L'azienda esporta in più di 50 paesi.Ottima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Per azienda cliente, operante nel settore edile, siamo alla ricerca di n.1 Ingegnere termotecnico/energetico, da inserire all’interno dello staff nell’ambito della progettazione impiantistica. Il candidato ideale ha una buona conoscenza delle procedure e delle normative per il calcolo termotecnico, il dimensionamento e le verifiche di impianti termici e ad energie rinnovabili. Ha esperienza nella progettazione, acquisita presso studi di progettazione o imprese impiantistiche del settore tecnologico civile e/o delle energie rinnovabili. Requisiti indispensabili: - Laurea in Ingegneria meccanica o affini - Buona conoscenza del disegno tecnico meccanico e dei maggiori pacchetti CAD - Buona conoscenza di almeno un software di calcolo termotecnico (Termus, Termo, ecc.); - Ottima conoscenza del pacchetto Office. Sede legale dell’azienda: Salerno (SA) Orario di lavoro: Full-time Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo APL@PFORM.IT indicando come oggetto “RIF. 18/21”. Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      "Il nostro cliente è una rinomata realtà veneta specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di sale operatorie e reparti specialistici chiavi in mano. Lâ€(TM)azienda è presente sul mercato da oltre ventâ€(TM)anni e sviluppa soluzioni personalizzate ad alto contenuto tecnologico in grado di soddisfare le richieste dei propri clienti, grazie anche allâ€(TM)impegno, alla professionalità, al know how tecnico e allâ€(TM)attività di ricerca del team di professionisti. Per un potenziamento dellâ€(TM)ufficio tecnico ricerchiamo un INGEGNERE TERMOTECNICO SENIOR che collaborerà con il team degli ingegneri e disegnatori per quanto riguarda lâ€(TM)attività preventiva e di progettazione di sale operatorie e reparti specialistici chiavi in mano. Nello specifico sarà di sua responsabilità il dimensionamento termotecnico (in particolar modo in ambito aeraulico e idraulico) la determinazione delle portate e il calcolo dei carichi termici; si interfaccerà con gli ingegneri del suo team e con i costruttori di macchine. Inoltre seguirà anche le fasi di realizzazione delle strutture interfacciandosi con i subappaltatori ed effettuando quando previsto sopralluoghi presso i cantieri. Il candidato ideale ha maturato almeno cinque anni di esperienza nel ruolo presso aziende del settore trattamento aria o preferibilmente realtà che si occupano di progettazione sale operatorie, camere bianche in ambito farmaceutico o alimentare. Per questa posizione ci rivolgiamo a professionisti con una conoscenza completa dellâ€(TM)ambito trattamento aria, una buona conoscenza dellâ€(TM)inglese e dei programmi Autocad e Solidworks. Ottime capacità relazionali, di analisi e autonomia organizzativa unitamente a una predisposizione al lavoro in team, completano il profilo ricercato. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PMI. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Eurotec Scarl, azienda operante nell’impiantistica/termoidraulica, e nei sistemi e impianti di condizionamento e riscaldamento, ricerca per la sede di Savigliano un Ingegnere termotecnico La figura si occuperà della supervisione dell’ufficio tecnico e avrà le seguenti mansioni: _responsabile tecnico _coordinamento e pianificazione delle commesse per il conseguimento di obiettivi tecnici nel rispetto delle scadenze _ supervisione dei tecnici _ referente tecnico per i clienti Requisiti richiesti: _formazione in ambito meccanico, termotecnico o energetico, con comprovata esperienza pregressa nell’impiantistica termotecnica. _conoscenze informatiche su software di simulazione di edifici e impiantistica, Pacchetto Office, AutoCAD Costituirà requisito preferenziale la vicinanza al luogo di lavoro. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità in conformità al D.Lgs 196/2003.
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      La Società nostra Cliente è una realtà ubicata a Monte Marenzo operante nel settore metalmeccanico. Per loro siamo alla ricerca di un PROGETTISTA TERMOTECNICO che supporti il Responsabile dellâ€(TM)Ufficio Tecnico nello sviluppo dei disegni e nei test di laboratorio. Il candidato ideale sarà in possesso di: • Diploma di Perito Termotecnico/Meccanico • Competenza nel ruolo acquisita allâ€(TM)interno di realtà metalmeccaniche/idrauliche • Capacità nello sviluppo di disegni con lâ€(TM)ausilio del CAD 3D (SolidWorks) • Competenza nei test di laboratorio • Buona conoscenza dellâ€(TM)inglese • Buona conoscenza di office in generale Autonomia operativa, proattività, flessibilità completano le caratteristiche ricercate. Lâ€(TM)Azienda assicura un contratto a tempo indeterminato e un contesto nel quale potersi affermare professionalmente. “Concisione nello stile, precisione nel pensiero, decisione nella vita.” Inviare curriculum indicando il riferimento T/1830 a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per Azienda Cliente del settore Metalmeccanico facente parte di un importante gruppo Internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a: DISEGNATORE/TRICE PROGETTISTA TERMOTECNICO La risorsa ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico termodinamico e si occuperà del disegno e dimensionamento della centrale, della scelta dei componenti (evaporatori, condensatori, valvole), della predisposizione della lista materiali (distinta), dell’elaborazione dei calcoli e della revisione degli elaborati in collaborazione con i colleghi dell’area meccanica ed elettrica. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio di Perito Termotecnico ed ha maturato esperienza di almeno 2/3 anni in un ruolo analogo preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico. Si richiedono buona conoscenza della lingua inglese e buona dimestichezza nell’uso di programmi di progettazione quali Solid Edge o Solid Works e dei principali tools di dimensionamento. Completano il profilo la capacità di lavoro in team, spiccate doti di analisi, problem solving, curiosità ed interesse ad una formazione continua. Sede di lavoro: Provincia di Padova
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Azienda nel settore impiantistica industriale contract impianti termici ed elettrici, ricerca sales manager termotecnico. Dovrà gestire il portafoglio clienti e relativo fatturato effettuando visite per illustrare i nuovi prodotti e i nuovi servizi alla clientela (studi tecnici, architettura e ingegneria). Attività di reporting. Richiesta esperienza nel settore termotecnico: idro-termo-sanitari, antincendio e gas; climatizzazione e riscaldamento, trattamento aria e acqua; fotovoltaici, solari, pompe di calore e geotermia, reti di teleriscaldamento e impianti a biomassa. Area Milano nord (Milano, Varese, Como). Fisso mensile + provvigioni.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Azienda nel settore impiantistica industriale contract impianti termici ed elettrici, ricerca capo commessa termotecnico. Dovrà gestire le attività di coordinamento delle commesse industriali (industrie, banche, centri commerciali), dalla apertura del progetto al coordinamento e supporto ai capi cantiere in termini di problem solving (tecnico). Viene richiesta la disponibilità sul territorio Milano nord (Milano, Varese, Como). Richiesta esperienza almeno decennale nel settore termotecnico di gestione tecnica e organizzativa. Necessaria buona conoscenza di tutti gli adempimenti procedurali, documentazione tecnica, autorizzazioni e sicurezza sul cantiere. Retribuzione a partire da 70K.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      La filiale di Albino di ManpowerGroup - Agenzia per il Lavoro - seleziona, per studio di progettazione termotecnica, un tecnico progettista termotecnico che si occuperà dello sviluppo di progetti di impianti energetici, coibentazione edifici, impianti trattamento acque in ambito civile, terziario e industriale. La risorsa utilizzerà software specifici del settore come Edilclima e Autocad. La ricerca è rivolta o a figure junior con titolo di studio inerente il settore o figure con qualche anno di esperienza nel ruolo. Costituisce carattere preferenziale il titolo di studio di perito termotecnico o ingegnere energetico, in funzione della preparazione si valutano ruoli differenti. Previsto inserimento diretto, inquadramento da definire in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Valle Seriana. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere su l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      IMPORTANTE STUDIO DI PROGETTAZIONE CIVILE INDUSTRIALE RICERCA: Termotecnico, ingegnere o perito, per la redazione di relazioni energetiche ex Legge 10 e progetti impianti termoidraulici - Ingegnere civile, per la progettazione e direzione lavori strutturale CONTRATTO A PARTITA IVA La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (GDPR 2018) e firmato a CABICONSULTING SRL MANTOVA Contratto di lavoro: Partita IVA IMPORTANTE STUDIO DI PROGETTAZIONE CIVILE INDUSTRIALE RICERCA: Termotecnico, ingegnere o perito, per la redazione di relazioni energetiche ex Legge 10 e progetti impianti termoidraulici - Ingegnere civile, per la progettazione e direzione lavori strutturale CONTRATTO A PARTITA IVA La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (GDPR 2018) e firmato a CABICONSULTING SRL MANTOVA Contratto di lavoro: Partita IVA
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Leader nel settore della sicurezza negli ambienti di lavoro, ambiente, qualità, formazione, prevenzione incendi, progettazione impianti termotecnici elettrici, termoidraulici, condizionamento e antincendio. Ci ha incaricati di ricercare un/una: PROGETTISTA TERMOTECNICO Zona di lavoro: Prov. di Verona, comodamente raggiungibile da Mantova e Verona Il lavoro La risorsa si occuperà di: - Sviluppare e progettare le caratteristiche del prodotto, con particolare riguardo agli aspetti meccanico/termodinamici, assumendosi la responsabilità diretta della scelta e del dimensionamento dei componenti principali. - Coordinare e gestire tutta la progettazione termodinamica - Proporre soluzioni innovative per lo sviluppo dei prodotti, nuovi o esistenti, lavorando insieme ai progettisti del team e allo staff di laboratorio Il Profilo: Il profilo ricercato presenta le seguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore in campo meccanico/termotecnico o Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica/Termodinamica - Esperienza minima di 2 anni nello stesso ruolo - Ottima conoscenza di Autocad - Ottimo giocatore di squadra. - Ottime capacità di problem solving. - Ottime capacità comunicative e di presentazione. - Approccio analitico e pragmatico. Contratto: Inserimento diretto in azienda o tramite consulenza esterna, Package retributivo in funzione della seniority maturata nel ruolo. Per candidarsi: Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) in formato MS Word o PDF.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore automazione un TERMOTECNICO La risorsa inserita si occuperà di: - progettazione di impianti termici residenziali - sopralluoghi nei cantieri -regolazione e controllo di impianti termici -utilizzazione dell'energia negli impianti industriali e civili -sicurezza del lavoro e tutela dell'ambiente. Requisiti Figura Ricercata -Diploma di termotecnico -esperienza nella progettazione di impianti termici residenziali -disponibilità ad effettuare sopralluoghi Sede di Lavoro: Formigine Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Per ampliamento organico stiamo cercando, - n° 1 Progettista Impianti Elettrici e speciali. - n° 1 Progettista Termotecnico da inserire all’interno del nostro team. DESCRIZIONE LAVORO Il candidato si occuperà di: a) PROGETTISTA ELETTRICO - progettazione impianti elettrici e speciali per ambienti residenziali, commerciali, artigianali ed industriali mediante appositi software; - progettazione impianti a fonti rinnovabili, principalmente fotovoltaci, ed attività burocratiche connesse; b) PROGETTISTA TERMOTECNICO - progettazione impianti termotecnici per ambienti residenziali, commerciali, artigianali ed industriali tramite software di simulazione ingegneristica; - redazione elaborati tecnici quali attestati di prestazione energetica (APE), pratiche di detrazione fiscale per interventi di risparmio energetico sugli edifici (50-65% pratiche ENEA), pratiche Ex Legge 10/91 ecc. REQUISITI 1) TITOLO DI STUDIO: Diploma in Istituto Tecnico Industriale o Laurea tecnica in Ingegneria, anche senza esperienza ma con percorso studi attinenti all'impiantistica o all'edilizia. 2) RESIDENZA: nel raggio di 30/40 km dall'azienda – Automunito 3) COMPETENZE: - conoscenza delle basi di progettazione di impianti elettrici o termotecnici; - conoscenza e uso del pacchetto Office ed in particolare Word ed Excel; - conoscenza e uso base di Autocad 2D; - conoscenza base lingua inglese sia parlata che scritta; - è gradita, ma non fondamentale, la conoscenza dei software di settore. 4) CARATTERISTICHE DEL PROFILO: La persona, se priva di esperienza diretta, deve possedere le caratteristiche per sviluppare la capacità di lavorare in autonomia e in team, di organizzare e gestire il lavoro. Il candidato ideale è inoltre orientato al rispetto delle tempistiche, è determinato e capace di gestire i progetti che vengono assegnati. Fondamentale la disponibilità ad una flessibilità di orari lavorativi in funzione degli spostamenti in trasferta nei cantieri e una buona dose di concretezza operativa. DETTAGLI OFFERTA LAVORATIVA - full-time; - sede di lavoro a Pieve di Soligo - retribuzione e contratto commisurati al livello del candidato; - opportunità di crescita professionale; - partecipazione a progetti ad alto contenuto innovativo; N.B. A seguito di adeguato e comprovato livello di preparazione ed indipendenza operativa vengono valutate anche collaborazioni in smart-working a progetto. Mandare Curriculum vitae I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR)
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.