-
loading
Solo con l'immagine

Ludovica


Elenco delle migliori vendite ludovica

LUDOVICA POMELLO LEVA CAMBIO COMPATIBILE CON PEUGEOT 207 307 CC 308 (NERO)
  • Compatibile con Peugeot 207 307 CC 308
  • Materiale di alta qualità, impermeabile, antipolvere e durevole
  • Diversi colori tra cui scegliere, sportivo e moda
  • Facile da installare, l'originale può essere sostituito rapidamente
  • Abbiamo un team di assistenza clienti professionale, al fine di renderti soddisfatto dei tuoi acquisti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUDOVICA: TACCUINO | DIARIO | SKETCHBOOK | 120 PAGINE | A4 | BIANCO | IDEE REGALO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LUDOVICA POMELLO LEVA CAMBIO POMELLO LEVA CAMBIO COMPATIBILE CON PEUGEOT 206 406
    • Compatibile con Peugeot 206 406
    • Materiale di alta qualità, impermeabile, antipolvere e durevole
    • Diversi colori tra cui scegliere, sportivo e moda
    • Facile da installare, l'originale può essere sostituito rapidamente
    • Abbiamo un team di assistenza clienti professionale, al fine di renderti soddisfatto dei tuoi acquisti
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    "Ludovica e tante altre famiglie a Frosinone sono alla ricerca di una baby sitter per accudire i loro bambini a casa oppure per accompagnarli alle attività sportive. Invia subito la tua candidatura"
    Vista prodotto
    Italia
    "Ludovica e tante altre famiglie a Ravenna sono alla ricerca di una baby sitter per accudire i loro bambini a casa oppure per accompagnarli alle attività sportive. Invia subito la tua candidatura"
    Vista prodotto
    Italia
    "Ludovica e tante altre famiglie a Vibo Valentia sono alla ricerca di una baby sitter per accudire i loro bambini a casa oppure per accompagnarli alle attività sportive. Invia subito la tua candidatura"
    Vista prodotto
    Italia
    "Ludovica e tante altre famiglie a Como sono alla ricerca di una baby sitter per accudire i loro bambini a casa oppure per accompagnarli alle attività sportive. Invia subito la tua candidatura"
    Vista prodotto
    Italia
    Ciao io sono una mamma di due bimbe una di due mesi l'altra di 4 anni. Ho bisogno di una tata di fiducia e flessibile. Qualche volta per tenere la piccola e qualche volta per la più grande orari da definire in base alle necessità
    Vista prodotto
    Italia
    "Ciao! sono Carolina, la mamma di Carlo, 5 anni e Vittorio, 1 anno. Avrei bisogno una babysitter che stia con loro la mattina che gli faccia fare colazione, li vesta e stia con loro fino all'ora di pranzo quando andranno dalla nonna."
    Vista prodotto
    Italia
    Salve sono la mamma di due bimbi francesca (5 anni) e Tommaso (2 anni) avrei bisogno di una persona per 2-3 pomeriggi a settimana.cerco una persona solare paziente e amorevole che intrattenga i bimbi con giochi e attività ma che sia in grado di dargli anche delle regole nei momenti necessari
    Vista prodotto
    Italia
    Sono la mamma di Ginevra che è nata il 5/9/17, è una bimba buona e sorridente, testarda e coccolona.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Ludovica, ho 25 anni e frequento la specialistica in design all' università di Firenze. Mi sono trasferita in questa favolosa città a settembre dopo essermi laureata in scenografia all' Accademia di belle Arti di Napoli. Oltre ad essere molto paziente e premurosa ho una certa vena artistica che utilizzo durante le attività ludiche. Sarei molto grata di poter tenere compagni ai vostri bimbi. Un abbraccio, Ludovica.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Ciao a tutti, Mi chiamo Ludovica, ho 25 anni e frequento la facoltà di Psicologia a Genova. Ho già avuto esperienze di babysitting, sia all'interno della mia famiglia, sia con bambini/e all'esterno dell'ambito familiare. Sono disponibile per orari part-time che possono essere concordati, in seguito, con la famiglia. Sono una persona seria, responsabile e solare. Se volete, non esitate a contattarmi. Grazie per l'attenzione, Ludovica.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Sono Ludovica ed ho 18 anni. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ciao!! Sono Ludovica, ho 19 sono una studentessa universitaria, solare,simpatica, affidabile e paziente. Ho iniziato il lavoro di babysitter da 2 anni durante i fine settimana. Sono molto brava nel relazionarmi con i bambini e riesco a stabilire rapporti di fiducia e simpatia!!
    Vista prodotto
    Italia
    Ciao sono Ludovica, ho 18 anni mi sono diplomata quest'anno e sto iniziando un percorso universitario. Mi piace molto stare con i bambini e in passato ho avuto esperienze positivie di babysitting. Contattatemi se avete bisogno!
    Vista prodotto
    Italia
    Sono Ludovica ed ho 20 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a cucinare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
    Vista prodotto
    Italia
    Sono Ludovica ed ho 16 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
    Vista prodotto
    Italia
    Sono Ludovica ed ho 19 anni. Sono anche disponibile a guidare, cucinare, aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi. Sono disponibile e piena di voglia di fare. Mi piace stare con i bambini farli divertire ma talvolta anche aiutarli a crescere
    Vista prodotto
    Italia
    Salve, sono ludovica, ho 19 anni e frequento l'ultimo anno di liceo delle scienze umane. Come esperienze ho fatto qualche stage come aiuto maestra in asili nidi e materne creando attività e anche giochi per i bambini, tutto ciò è durato per massimo un mese. A livello di competenze, mi sono sempre presa cura di mia sorella più piccola e cugini, sono amante dei bambini, riesco a creare nuovi giochi, sono molto attenta ai dettagli e ho qualche conoscenza della psicologia infantile. Abito in zona navile, non possiedo ancora la patente. Grazie e arrivederci.
    Vista prodotto
    Italia
    Mi chiamo Ludovica, ho venti anni e frequento l'Università. Ho lavorato in un centro estivo, mi definisco aperta, gentile e disponibile, sempre sorridente e alla mano.
    Vista prodotto
    Italia
    Sono ludovica ho 25anni, con diverse esperienze di baby sitter sia presso famiglie che all interno strutture di vacanza e trasferte estive con le famiglie all estero, offresi per tutte le mattine compreso sabato e domenica. Massima serietà, affidabilità ed energia. Plurireferenziata ma non automunita.
    Vista prodotto
    Italia
    Salve sono Ludovica, ho 24 anni e a marzo mi laureo in scienze dell’educazione, ho praticato i miei studi a Roma. Sin da adolescente i bambini mi hanno sempre affascinato,ho sempre visto in loro lo spunto essenziale per poter apprendere sempre nuove cose. Dai 6 ai 18 anni ho frequentato gli scout. Dai 18 anni ai 22 ho lavorato in un agenzia di animazione svolgendo il ruolo di educatrice in colonie estive con la presenza di 100 bambini. In inverno a Roma mi sono avvicinata al mondo delle baby sitter e così ho svolto questo lavoro per un anno tenendo una bambina di nove mesi. Successivamente grazie all’università ho avuto l’opportunità di fare tirocinio all’interno di un nido, una volta finito il tirocinio la mia responsabile ha voluto prendermi con se per lavorare e sono stata lì per un anno. Inoltre per tre anni ho tenuto due bambine una di 4 anni e una di 9 mesi. Amo profondamente questo lavoro e ogni volta che ho davanti a me un bambino sento che ho già appreso qualcosa di nuovo.
    Vista prodotto
    Italia
    Sono Ludovica ed ho 18 anni. Sono anche disponibile a aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
    Vista prodotto
    Italia
    Sono ludovica ed ho 16 anni. Sono anche disponibile a fare lo shopping, cucinare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
    Vista prodotto
    Italia
    Mi presento sono Ludovica una studentessa italiana di 19 anni. Nonostante frequenti l'universita sto cercando un lavoretto per rendermi autonoma per quanto riguarda le spese personali cosi da non gravare sulla mia famiglia. Sono automunita e disponibile a guidare, fare la spesa, cucinare, aiutare con i compiti e fare lavori domestici. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ciao! Sono Ludovica ed ho 22 anni. Sono una studentessa di Economia. Ho già lavorato come babysitter in passato con bambini di eta? compresa tra i 3 e i 10 anni con cadenza bisettimanale. Mi definisco una persona molto flessibile, dinamica e attenta alle esigenze dei piccoli. Mi rendo disponibile a cucinare, ad aiutare con i compiti e a fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Ludovica, ho 25 anni e sono diplomata in socio psicopedagogia. Adoro i bambini e ho due sorelle più piccole.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve, Sono Ludovica,ho 26 anni e sono laureanda in Giurisprudenza. Durante la mia carriera universitaria ho fatto 2 esperienze all'estero che mi hanno dato l'opportunità di responsabilizzarmi, di crescere e, soprattutto, di approfondire lo studio di lingue straniere come inglese e spagnolo. Lavoro da quando ho 16 anni e, tra i tanti e svariati lavori che ho fatto,ho già avuto esperienza come baby sitter, baby parking, doposcuola e animatrice, per cui ho,da sempre, avuto a che fare con bambini di tutte le età. Sono una persona seria e responsabile. Sono disponibile a trattare sul prezzo e sui giorni/orari di lavoro. Non sono automimunita al momento ma possiedo la patente e so guidare.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ciao:) sono Ludovica, ho 22 anni. Amo i bambini, ho esperienza come baby sitter e animatrici di feste e centri estivi, sono una studentessa di Scienze motorie
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve! Sono Ludovica e ho 15 anni. Per me è molto importante questo lavoro e mi sta a cuore, sarebbe fantastico essere assunta.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Salve, mi chiamo Ludovica e ho 21 anni. Sono una giovane studentessa di Economia, ho esperienza come babysitter, attività che già svolgevo occasionalmente mentre frequentavo la scuola superiore. In particolare ho lavorato in questi anni con diversi bambini, sia per l'accompagno dalla scuola allo sport, sia per aiuto compiti, sia per tenerli la sera. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente dalle famiglie presso le quali ho prestato servizio. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale. Ringrazio per l attenzione, cordiali saluti
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Buongiorno! Sono Ludovica, ho 19 anni e inizierò a breve l’università. Non ho alcun tipo di esperienza, tranne aver fatto un mese di volontariato con dei bambini disabili per un mese in Sri Lanka e mi è sempre piaciuto passare il tempo con i bambini. Cordiali saluti
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.