TERRE E LUCI DEL NORD ADRIATICO. IMMAGINI AEROFOTOGRAFICHE ARTURO COLAMUSSI, FRANCO PANIZON, 2010 IN ITALIA

Terre e Luci del Nord Adriatico. Immagini aerofotografiche di Arturo Colamussi, Franco Panizon; Copertina flessibile: 109 pagine
Editore: Endeavour Ricerca e Sviluppo (1 dicembre 2010)
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8889922079
ISBN-13: 978-8889922071
Peso di spedizione: 0,780 g.

A Portorose siamo andati molte volte e fra i due Aeroclub è stato istituito, a suo tempo, un gemellaggio italo sloveno. Perché Portorose? Perché è un bellissimo luogo da visitare, con un clima dolce e con gente semplice e cordiale; a questo si aggiunga, per essere un po’ venali, che qualche anno fa, quando la Slovenia non era ancora entrata nella Comunità Europea, la benzina avio costava molto meno della nostra! L’accoglienza era a base di Slivovitz ed il servizio aeroportuale era a nostra disposizione per l’esplorazione dei numerosi ristoranti di pesce della zona. Decollando da Ferrara, la rotta era il Delta del Po, Chioggia, la Bocca di Lido, Jesolo, Caorle, Lignano ed infine Ronchi dei Legionari ove si atterrava per le procedure doganali. Al ritorno, per non fare lo stesso percorso, si volava al traverso di Trieste, diramare, Duino, Monfalcone ed ancora Ronchi dei Legionari. Sul Delta del Po abbiamo pubblicato due libri, sulla laguna di Venezia un libro sulle sue isole. Tutto il resto del territorio del Nord Adriatico rimaneva un obiettivo che abbiamo rimandato per lungo tempo. Questa volta l’editore, il pilota ed il fotografo si sono messi d’accordo ed hanno incluso nel programma di lavoro oltre alla costa italiana da Jesolo a Trieste, anche la Slovenia e l’Istria (Croazia) che non avevamo ancora avuto l’occasione di sorvolare. L’Istria è stata una sorpresa per la bellezza del mare e delle coste e per le attrezzature turistiche ben armonizzate con il territorio.

Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis.
Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Terre e Luci del Nord Adriatico. Immagini aerofotografiche Arturo Colamussi, Franco Panizon, 2010 Foto 1 / 2
Terre e Luci del Nord Adriatico. Immagini aerofotografiche Arturo Colamussi, Franco Panizon, 2010 0
Terre e Luci del Nord Adriatico. Immagini aerofotografiche Arturo Colamussi, Franco Panizon, 2010 1
loading
Prezzo: 20,00
20,00
Vedere altri annunci di mimota61
32858322
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.