-
loading
Solo con l'immagine

Terreno edificabile agricolo


Elenco delle migliori vendite terreno edificabile agricolo

PIXLEMON CARTELLO POLIONDA CM 120X80 VENDESI TERRENO EDIFICABILE TEL.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TERRENO DI SEPOLTURA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TERRENO DI GIOCO LIBRO DA COLORARE PER RAGAZZI.: COMPOSTO PER RAGAZZI 4-8 ANNI. PRESENTAZIONE DI VARI TIPI DI ATTREZZATURE PER IL GIOCO DEI BAMBINI ... E DIVERTIMENTO. IN BOCCA AL LUPO!!!
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Terreno edificabile / agricolo mq 3630 prezzo euro 112000. TERRENO soleggiato, dalla conformazione prevalentemente rettangolare e pianeggiante, in posizione favorevolissima e tranquilla, fronte strada, ubicato in località San Martino (Comune Treglio, Prov. Chieti) in ZONA RESIDENZIALE e strategica già urbanizzata, a pochi km dalla Strada Provinciale per San Vito Marina, Costa dei Trabocchi e a poca distanza dal centro di Lanciano e dall'Autostrada A14. Il terreno della sup. complessiva di mq 3.630: così destinato: a) porzione EDIFICABILE di mq 1.725 - Indice di edificabilità fondiaria 0,8 mc/mq b) porzione AGRICOLA di mq 1.905 con piante di ulivo, ma attualmente incolto. Eseguiti perizia e documenti tecnici. Massima serietà. Ottimo per investimento in attività turistico / alberghiera. Per info ore pasti 327/4543396. Treglio (CH)
        Vista prodotto
        Rubano (Veneto)
        TERRENO_EDIFICABILE_AGRICOLO_RUBANO - RIF: J403.2 In contesto di campagna a Bosco di Rubano proponiamo in vendita un interessante lotto di terreno di 1350 mq con la possibilità di edificare una villetta unifamiliare singola di circa 600 metri cubi. Il lotto ha attualmente in attivo una concessione edilizia già ritirata ed ha già gli allacciamenti predisposti per l'acquedotto, gas, energia elettrica ed il telefono, mentre le fognature saranno da costruire a dispersione. La forma regolare dell'appezzamento e l'ottimo orientamento solare si prestano anche a potenziali varianti del progetto approvato. Luogo ideale per chi desidera costruirsi una splendida residenza immersa nel verde, in piena privacy, in posizione comoda a tutte le principali arterie di viabilità. Ottima opportunità assolutamente da non perdere!! Per maggiori informazioni: 049/620755. Devi vendere casa? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi. Contattaci per avere una valutazione gratuita. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social Facebook – Instagram alla pagina Archimedia Immobiliare. Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari www.archimediaimmobiliare.it. CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Spese: 0 Anno: 2024 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 1350 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Belle Putte, , Rubano, , Italia Latitudine: 45.44691 Longitudine: 11.78542
        119.000 €
        Vista prodotto

        4 foto

        Italia (Tutte le città)
        PREZZO RIBASSATO - Terreno edificabile / agricolo mq 3630 prezzo euro 99000. TERRENO soleggiato, dalla conformazione prevalentemente rettangolare e pianeggiante, in posizione favorevolissima e tranquilla, fronte strada, ubicato in località San Martino (Comune Treglio, Prov. Chieti) in ZONA RESIDENZIALE e strategica già urbanizzata, a pochi km dalla Strada Provinciale per San Vito Marina, Costa dei Trabocchi e a poca distanza dal centro di Lanciano e dall'Autostrada A14. Il terreno della sup. complessiva di mq 3.630: così destinato: a) porzione EDIFICABILE di mq 1.725 - Indice di edificabilità fondiaria 0,8 mc/mq b) porzione AGRICOLA di mq 1.905 con piante di ulivo, ma attualmente incolto. Eseguiti perizia e documenti tecnici. Massima serietà. Ottimo per investimento in attività turistico / alberghiera. Per info ore pasti 327/4543396. Treglio (CH)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PREZZO RIBASSATO - Privato vende terreno edificabile /a agricolo mq 3630 prezzo euro 99000 TERRENO soleggiato, dalla conformazione prevalentemente rettangolare e pianeggiante, in posizione favorevolissima e tranquilla, fronte strada, ubicato in località San Martino (Comune Treglio, Prov. Chieti) in ZONA RESIDENZIALE e strategica già urbanizzata, a pochi km dalla Strada Provinciale per San Vito Marina, Costa dei Trabocchi e a poca distanza dal centro di Lanciano e dall'Autostrada A14. Il terreno della sup. complessiva di mq 3.630 è così destinato: a) porzione EDIFICABILE di mq 1.725 - Indice di edificabilità fondiaria 0,8 mc/mq b) porzione AGRICOLA di mq 1.905 con piante di ulivo, ma attualmente incolto. Eseguiti perizia e documenti tecnici. Massima serietà. Ottimo per investimento in attività turistico / alberghiera. Per info ore pasti 327/4543396 Treglio (CH)
        Vista prodotto
        Italia
        Provato vende terreno edificabile mq 3630 Euro 112.000. TERRENO soleggiato, dalla conformazione prevalentemente rettangolare e pianeggiante, in posizione favorevolissima e tranquilla, fronte strada, ubicato in località San Martino (Comune Treglio, Prov. Chieti) in ZONA RESIDENZIALE e strategica già urbanizzata, a pochi km dalla Strada Provinciale per San Vito Marina, Costa dei Trabocchi e a poca distanza dal centro di Lanciano e dall'Autostrada A14. Il terreno della sup. complessiva di mq 3.630: così destinato: a) porzione EDIFICABILE di mq 1.725 - Indice di edificabilità fondiaria 0,8 mc/mq b) porzione AGRICOLA di mq 1.905 con piante di ulivo, ma attualmente incolto. Eseguiti perizia e documenti tecnici. Massima serietà. Ottimo per investimento in attività turistico / alberghiera. Per info ore pasti 327/4543396. Treglio (CH)
        Vista prodotto
        Italia
        Vendo terreno edificabile mq 3630 prezzo euro 112000 TERRENO soleggiato, dalla conformazione prevalentemente rettangolare e pianeggiante, in posizione favorevolissima e tranquilla, fronte strada, ubicato in località San Martino (Comune Treglio, Prov. Chieti) in ZONA RESIDENZIALE e strategica già urbanizzata, a pochi km dalla Strada Provinciale per San Vito Marina, Costa dei Trabocchi e a poca distanza dal centro di Lanciano e dall'Autostrada A14. Il terreno della sup. complessiva di mq 3.630 è così destinato: a) porzione EDIFICABILE di mq 1.725 - Indice di edificabilità fondiaria 0,8 mc/mq b) porzione AGRICOLA di mq 1.905 con piante di ulivo, ma attualmente incolto. Eseguiti perizia e documenti tecnici. Massima serietà. Ottimo per investimento in attività turistico / alberghiera. Per info ore pasti 327/4543396
        Vista prodotto
        Italia
        Privato vende terreno edificabile mq 3630 prezzo euro 112000 TERRENO soleggiato, dalla conformazione prevalentemente rettangolare e pianeggiante, in posizione favorevolissima e tranquilla, fronte strada, ubicato in località San Martino (Comune Treglio, Prov. Chieti) in ZONA RESIDENZIALE e strategica già urbanizzata, a pochi km dalla Strada Provinciale per San Vito Marina, Costa dei Trabocchi e a poca distanza dal centro di Lanciano e dall'Autostrada A14. Il terreno della sup. complessiva di mq 3.630 è così destinato: a) porzione EDIFICABILE di mq 1.725 - Indice di edificabilità fondiaria 0,8 mc/mq b) porzione AGRICOLA di mq 1.905 con piante di ulivo, ma attualmente incolto. Eseguiti perizia e documenti tecnici. Massima serietà. Ottimo per investimento in attività turistico / alberghiera. Per info ore pasti 327/4543396.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PREZZO RIBASSATO - Privato vende terreno edificabile mq 3630 Euro 99.000. TERRENO soleggiato, dalla conformazione prevalentemente rettangolare e pianeggiante, in posizione favorevolissima e tranquilla, fronte strada, ubicato in località San Martino (Comune Treglio, Prov. Chieti) in ZONA RESIDENZIALE e strategica già urbanizzata, a pochi km dalla Strada Provinciale per San Vito Marina, Costa dei Trabocchi e a poca distanza dal centro di Lanciano e dall'Autostrada A14. Il terreno della sup. complessiva di mq 3.630: così destinato: a) porzione EDIFICABILE di mq 1.725 - Indice di edificabilità fondiaria 0,8 mc/mq b) porzione AGRICOLA di mq 1.905 con piante di ulivo, ma attualmente incolto. Eseguiti perizia e documenti tecnici. Massima serietà. Ottimo per investimento in attività turistico / alberghiera. Per info ore pasti 327/4543396. Treglio (CH)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PREZZO RIBASSATO - Privato vende terreno edificabile mq 3630 prezzo euro 99000 TERRENO soleggiato, dalla conformazione prevalentemente rettangolare e pianeggiante, in posizione favorevolissima e tranquilla, fronte strada, ubicato in località San Martino (Comune Treglio, Prov. Chieti) in ZONA RESIDENZIALE e strategica già urbanizzata, a pochi km dalla Strada Provinciale per San Vito Marina, Costa dei Trabocchi e a poca distanza dal centro di Lanciano e dall'Autostrada A14. Il terreno della sup. complessiva di mq 3.630 è così destinato: a) porzione EDIFICABILE di mq 1.725 - Indice di edificabilità fondiaria 0,8 mc/mq b) porzione AGRICOLA di mq 1.905 con piante di ulivo, ma attualmente incolto. Eseguiti perizia e documenti tecnici. Massima serietà. Ottimo per investimento in attività turistico / alberghiera. Per info ore pasti 327/4543396.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PREZZO RIBASSATO - Vendo terreno edificabile mq 3630 prezzo euro 99000 TERRENO soleggiato, dalla conformazione prevalentemente rettangolare e pianeggiante, in posizione favorevolissima e tranquilla, fronte strada, ubicato in località San Martino (Comune Treglio, Prov. Chieti) in ZONA RESIDENZIALE e strategica già urbanizzata, a pochi km dalla Strada Provinciale per San Vito Marina, Costa dei Trabocchi e a poca distanza dal centro di Lanciano e dall'Autostrada A14. Il terreno della sup. complessiva di mq 3.630 è così destinato: a) porzione EDIFICABILE di mq 1.725 - Indice di edificabilità fondiaria 0,8 mc/mq b) porzione AGRICOLA di mq 1.905 con piante di ulivo, ma attualmente incolto. Eseguiti perizia e documenti tecnici. Massima serietà. Ottimo per investimento in attività turistico / alberghiera. Per info ore pasti 327/4543396
        Vista prodotto
        Messina (Sicilia)
        Bellissimo uliveto sito a 2 km dal centro urbano, del ridente borgo antico di Santa Lucia del Mela. Dista circa 15 km da Milazzo. E' facilmente raggiungibile da strada provinciale ed è anche collegato da strada di campagna. Il terreno, immerso nel verde e nella quiete, consta di circa 120 alberi, di cui 50 molto antichi. Inoltre, è edificabile: 50 mq a livello residenziale, mentre 50 mq a livello agricolo, con sottotetto. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni o per visionarlo
        50.000 €
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Puglia Realty Studio Immobiliare propone in vendita terreno edificabile di 30.000 mq su starda complanare lato monte cozze/san vito. Possibilità di acquistare anche una parte. Progetto su carta su 6000 mq di terreno per villa su due livelli con piscina. Per maggiori informazioni 080/2376322 - 388/9941626
        Vista prodotto
        Italia
        Privato vende terreno edificabile /agricolo mq 3630 Euro 112.000. TERRENO soleggiato, dalla conformazione prevalentemente rettangolare e pianeggiante, in posizione favorevolissima e tranquilla, fronte strada, ubicato in località San Martino (Comune Treglio, Prov. Chieti) in ZONA RESIDENZIALE e strategica già urbanizzata, a pochi km dalla Strada Provinciale per San Vito Marina, Costa dei Trabocchi e a poca distanza dal centro di Lanciano e dall'Autostrada A14. Il terreno della sup. complessiva di mq 3.630 così destinato: a) porzione EDIFICABILE di mq 1.725 - Indice di edificabilità fondiaria 0,8 mc/mq b) porzione AGRICOLA di mq 1.905 con piante di ulivo, ma attualmente incolto. Eseguiti perizia e documenti tecnici. Massima serietà. Ottimo per investimento in attività turistico / alberghiera. Per info ore pasti 327/4543396. Treglio (CH)
        Vista prodotto
        Italia
        Vendo Terreno edificabile /agricolo mq 3630 euro 112000. Privato vende TERRENO soleggiato, dalla conformazione prevalentemente rettangolare e pianeggiante, in posizione favorevolissima e tranquilla, fronte strada, ubicato in località San Martino (Comune Treglio, Prov. Chieti) in favorevole ZONA RESIDENZIALE e strategica già urbanizzata, a pochi km dalla Strada Provinciale per San Vito Marina, Costa dei Trabocchi e a poca distanza dal centro di Lanciano e dall'Autostrada A14. Il terreno della sup. complessiva di mq 3.630 è così destinato: a) porzione EDIFICABILE di mq 1.725 - Indice di edificabilità fondiaria 0,8 mc/mq. b) porzione AGRICOLA di mq 1.905 con n. 48 piante di ulivo, ma attualmente incolto. Eseguiti perizia e documenti tecnici. Massima serietà. Ottimo per investimento in attività Turistico / Alberghiera (Agriturismo - B & B. 327/4543396 Treglio (CH)
        Vista prodotto
        Italia
        Privato vende terreno edificabile /agricolo mq 3630 euro 112000.TERRENO soleggiato, dalla conformazione prevalentemente rettangolare e pianeggiante, in posizione favorevolissima e tranquilla, fronte strada, ubicato in località San Martino (Comune Treglio, Prov. Chieti) in favorevole ZONA RESIDENZIALE e strategica già urbanizzata, a pochi km dalla Strada Provinciale per San Vito Marina, Costa dei Trabocchi e a poca distanza dal centro di Lanciano e dall'Autostrada A14. Il terreno della sup. complessiva di mq 3.630 è così destinato: a) porzione EDIFICABILE di mq 1.725 - Indice di edificabilità fondiaria 0,8 mc/mq. b) porzione AGRICOLA di mq 1.905 con n. 48 piante di ulivo, ma attualmente incolto. Eseguiti perizia e documenti tecnici. Massima serietà. Ottimo per investimento in attività Turistico / Alberghiera (Agriturismo - B & B. 327/4543396 Treglio (CH)
        Vista prodotto
        Italia
        Privato terreno edificabile /Agricolo mq 3630 Euro 112.000. TERRENO soleggiato, dalla conformazione prevalentemente rettangolare e pianeggiante, in posizione favorevolissima e tranquilla, fronte strada, ubicato in località San Martino (Comune Treglio, Prov. Chieti) in ZONA RESIDENZIALE e strategica già urbanizzata, a pochi km dalla Strada Provinciale per San Vito Marina, Costa dei Trabocchi e a poca distanza dal centro di Lanciano e dall'Autostrada A14. Il terreno della sup. complessiva di mq 3.630 e così destinato: a) porzione EDIFICABILE di mq 1.725 - Indice di edificabilità fondiaria 0,8 mc/mq b) porzione AGRICOLA di mq 1.905 con piante di ulivo, ma attualmente incolto. Eseguiti perizia e documenti tecnici. Massima serietà. Ottimo per investimento in attività turistico / alberghiera. Per info ore pasti. Treglio (CH)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PREZZO RIBASSATO - Privato terreno edificabile /Agricolo mq 3630 Euro 99.000. TERRENO soleggiato, dalla conformazione prevalentemente rettangolare e pianeggiante, in posizione favorevolissima e tranquilla, fronte strada, ubicato in località San Martino (Comune Treglio, Prov. Chieti) in ZONA RESIDENZIALE e strategica già urbanizzata, a pochi km dalla Strada Provinciale per San Vito Marina, Costa dei Trabocchi e a poca distanza dal centro di Lanciano e dall'Autostrada A14. Il terreno della sup. complessiva di mq 3.630 e così destinato: a) porzione EDIFICABILE di mq 1.725 - Indice di edificabilità fondiaria 0,8 mc/mq b) porzione AGRICOLA di mq 1.905 con piante di ulivo, ma attualmente incolto. Eseguiti perizia e documenti tecnici. Massima serietà. Ottimo per investimento in attività turistico / alberghiera. Per info ore pasti. Treglio (CH)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PREZZO RIBASSATO - Vendo Terreno edificabile /agricolo mq 3630 euro 99000. Privato vende TERRENO soleggiato, dalla conformazione prevalentemente rettangolare e pianeggiante, in posizione favorevolissima e tranquilla, fronte strada, ubicato in località San Martino (Comune Treglio, Prov. Chieti) in favorevole ZONA RESIDENZIALE e strategica già urbanizzata, a pochi km dalla Strada Provinciale per San Vito Marina, Costa dei Trabocchi e a poca distanza dal centro di Lanciano e dall'Autostrada A14. Il terreno della sup. complessiva di mq 3.630 è così destinato: a) porzione EDIFICABILE di mq 1.725 - Indice di edificabilità fondiaria 0,8 mc/mq. b) porzione AGRICOLA di mq 1.905 con n. 48 piante di ulivo, ma attualmente incolto. Eseguiti perizia e documenti tecnici. Massima serietà. Ottimo per investimento in attività Turistico / Alberghiera (Agriturismo - B & B. 327/4543396 Treglio (CH)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PREZZO RIBASSATO - Privato vende terreno edificabile /agricolo mq 3630 euro 99000.TERRENO soleggiato, dalla conformazione prevalentemente rettangolare e pianeggiante, in posizione favorevolissima e tranquilla, fronte strada, ubicato in località San Martino (Comune Treglio, Prov. Chieti) in favorevole ZONA RESIDENZIALE e strategica già urbanizzata, a pochi km dalla Strada Provinciale per San Vito Marina, Costa dei Trabocchi e a poca distanza dal centro di Lanciano e dall'Autostrada A14. Il terreno della sup. complessiva di mq 3.630 è così destinato: a) porzione EDIFICABILE di mq 1.725 - Indice di edificabilità fondiaria 0,8 mc/mq. b) porzione AGRICOLA di mq 1.905 con n. 48 piante di ulivo, ma attualmente incolto. Eseguiti perizia e documenti tecnici. Massima serietà. Ottimo per investimento in attività Turistico / Alberghiera (Agriturismo - B & B. 327/4543396 Treglio (CH)
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        PREZZO RIBASSATO - Privato vende terreno edificabile /agricolo mq 3630 Euro 99.000. TERRENO soleggiato, dalla conformazione prevalentemente rettangolare e pianeggiante, in posizione favorevolissima e tranquilla, fronte strada, ubicato in località San Martino (Comune Treglio, Prov. Chieti) in ZONA RESIDENZIALE e strategica già urbanizzata, a pochi km dalla Strada Provinciale per San Vito Marina, Costa dei Trabocchi e a poca distanza dal centro di Lanciano e dall'Autostrada A14. Il terreno della sup. complessiva di mq 3.630 così destinato: a) porzione EDIFICABILE di mq 1.725 - Indice di edificabilità fondiaria 0,8 mc/mq b) porzione AGRICOLA di mq 1.905 con piante di ulivo, ma attualmente incolto. Eseguiti perizia e documenti tecnici. Massima serietà. Ottimo per investimento in attività turistico / alberghiera. Per info ore pasti 327/4543396. Treglio (CH)
        99.000 €
        Vista prodotto
        Italia
        Privato vende TERRENO soleggiato, dalla conformazione prevalentemente rettangolare e pianeggiante, in posizione favorevolissima e tranquilla, fronte strada, ubicato in località San Martino (Comune Treglio, Prov. Chieti) in ZONA RESIDENZIALE e strategica già urbanizzata, a pochi km dalla Strada Provinciale per San Vito Marina, Costa dei Trabocchi e a poca distanza dal centro di Lanciano e dallAutostrada A14. Il terreno della sup. complessiva di mq 3.630 è così destinato: a) porzione EDIFICABILE di mq 1.725 - Indice di edificabilità fondiaria 0,8 mc/mq b) porzione AGRICOLA di mq 1.905 con piante di ulivo, ma attualmente incolto. Eseguiti perizia e documenti tecnici. Massima serietà. Ottimo per investimento in attività turistico / alberghiera. Per info ore pasti 327/4543396. Treglio (CH)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        PREZZO RIBASSATO - Privato vende TERRENO soleggiato, dalla conformazione prevalentemente rettangolare e pianeggiante, in posizione favorevolissima e tranquilla, fronte strada, ubicato in località San Martino (Comune Treglio, Prov. Chieti) in ZONA RESIDENZIALE e strategica già urbanizzata, a pochi km dalla Strada Provinciale per San Vito Marina, Costa dei Trabocchi e a poca distanza dal centro di Lanciano e dallAutostrada A14. Il terreno della sup. complessiva di mq 3.630 è così destinato: a) porzione EDIFICABILE di mq 1.725 - Indice di edificabilità fondiaria 0,8 mc/mq b) porzione AGRICOLA di mq 1.905 con piante di ulivo, ma attualmente incolto. Eseguiti perizia e documenti tecnici. Massima serietà. Ottimo per investimento in attività turistico / alberghiera. Per info ore pasti 327/4543396. Treglio (CH)
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.