-
loading
Solo con l'immagine

Tesi umanistiche economiche giuridiche


Elenco delle migliori vendite tesi umanistiche economiche giuridiche

TESI DI LAUREA PER IL GRADO DI LICENZA IN PUBBLICITÀ.: CONOSCENZA DELLA FOTOGRAFIA PUBBLICITARIA TRA GLI STUDENTI DELL'ULTIMO ANNO DELLA SCUOLA DI PUBBLICITÀ.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TESI VASO SOSPESO AQUABLADE CON FISSAGGI NASCOSTI COMPLETO DI SEDILE SLIM RALLENTATO - BIANCO
    • Vaso sospeso AquaBlade con fissaggi completamente nascosti, completo di sedile slim.
    • La tecnologia AquaBlade crea una lama d’acqua che pulisce una superficie più ampia rispetto a un vasocon brida. Grazie al design innovativo inoltre elimina gli angoli nascosti rendendo comodamente accessibile l’intera superficie del vaso per una pulizia più efficace.
    • Per il fissaggio a parete è necessario utilizzarel’apposito kit TT0299598 incluso nella confezione ed il sostegno metallico T655067 da ordinare separatamente.
    • Certificato per scarico 4,5/3 litri.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INDIANA LINE TESI 261 DECIBEL KIT COMPLETO HOME CINEMA 5.1 CON CAVI OFC DI QUALITÀ
    • NUOVO kit completo Home Theatre con cavi di collegamento lavorazione OFC e cavo doppia schermatura per subwoofer
    • Diffusori Indiana Line serie TESI 261 N, TESI 761 N colore nero e subwoofer BASSO 840, 6 pezzi
    • Cavi di collegamento in lavorazione OFC: 2 da 2 metri (canali anteriori), 2 da 5 metri (canali posteriori), 1 da 1 metro per diffusore canale centrale, 1 cavo schermato da 2 metri per subwoofer
    • Spese di trasporto incluse, consegna 1-2 gg. lavorativi, garanzia Italia estesa a 3 anni
    • Offerta esclusiva Decibel Audio Video. Offerte personalizzate a richiesta
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Napoli (Campania)
    Consulenza per stesura tesi umanistiche, economiche e giuridiche triennali e magistrali. Ricerche bibliografiche, elaborazione contenuti, titoli, abstract, preparazione per presentazione finale. Competenza e professionalità.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sostegno, consulenza e tutoraggio per elaborazione e realizzazione tesi triennali e magistrali per materie umanistiche, economiche, giuridiche. Contenuti, bibliografia, presentazione, abstract. Competenza e professionalità. Per studenti Campania e Lazio possibilità di incontri di approfondimento.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Consulenza e sostegno per tesi umanistiche, economiche e giuridiche triennali e magistrali. Ricerche bibliografiche, elaborazione contenuti, titoli, abstract, preparazione per presentazione finale. Competenza, professionalità, ottimo rapporto qualità-costi.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Sostegno per elaborazione tesi triennali e magistrali in materie umanistiche, economiche e giuridiche. Contenuti originali, titolo, bibliografia, bibliografia ragionata, presentazione, abstract.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Consulenza e sostegno per elaborazione completa tesi triennali e magistrali facoltà umanistiche. tesine, Master, Specializzazioni. Contenuti, ricerche bibliografiche, abstract, presentazioni, preparazione alla discussione finale. Puoi saperne di più, senza impegno. Contattaci attraverso questo sito.
    Vista prodotto
    Giugliano in Campania (Campania)
    Assistenza per elaborazione e realizzazione tesi Umanistiche, Economiche e Giuridiche. Triennali e magistrali. Specializzazioni e Master. Strutturazione contenuti e titoli, impaginazione, indice, introduzione e conclusione, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più a [email protected]
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Tesi Umanistiche, Economiche, Giuridiche. Triennali, magistrali, specializzazioni. Elaborazione contenuti e struttura: scelta dei titoli, indice, introduzione e conclusione, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale. Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più. Riferimenti: comunicascolto@libero.it
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Tesi Umanistiche, Economiche, Giuridiche. Triennali, magistrali, specializzazioni. Elaborazione contenuti – originali - e struttura: titoli, indice, introduzione e conclusione, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Approfondimenti online con Skype, Houngouts, Zoom. Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più. Riferimenti: comunicascolto@libero.it
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Tesi Umanistiche, Economiche, Giuridiche. Triennali e magistrali. Specializzazioni e Master. Elaborazione contenuti e titoli, indice, introduzione e conclusione, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Su richiesta approfondimenti online, senza costi aggiunti. Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Tesi Umanistiche, Economiche, Giuridiche. Triennali e magistrali. Specializzazioni e Master. Elaborazione contenuti e titoli, indice, introduzione e conclusione, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Su richiesta approfondimenti online, senza costi aggiunti. Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più. Riferimenti: comunicascolto@libero.it
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Tesi Umanistiche, Economiche, Giuridiche. Triennali, magistrali, specializzazioni. Compilative e sperimentali. Elaborazione contenuti e struttura: scelta dei titoli, indice, introduzione e conclusione, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Correzioni singoli capitoli o intero elaborato. Riassunti e aggiornamenti online. Accompagnamento alla presentazione finale. Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più. Riferimento: [email protected]
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Consulenza per stesura tesi Umanistiche, Economiche, Giuridiche. Triennali, magistrali, specializzazioni. Elaborazione contenuti e struttura: scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione Finale. Competenza e professionalità. Contattaci per saperne di più. Riferimento: formazione@comunicascolto.it.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Elaborazione e realizzazione tesi Umanistiche, Economiche, Giuridiche. Triennali e magistrali. Specializzazioni e Master. Contenuti e titoli, impaginazione, indice, introduzione e conclusione, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Competenza e professionalità. Risposte rapidi e rispetto assoluto dei tempi di consegna. Chiedici pagine di prova.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Consulenza e sostegno per elaborazione e stesura tesi umanistiche, economiche e giuridiche triennali e magistrali. Ricerche bibliografiche, elaborazione contenuti, titoli, abstract, preparazione per presentazione finale. Competenza, professionalità, ottimo rapporto qualità-costi.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Avvocato, laureata in Giurisprudenza presso l'Università di Napoli Federico II con massimo dei voti, offre aiuto nella stesura, correzione, trascrizione o impaginazione di tesi triennali e magistrali in materie umanistiche e giuridiche, oltre che di tesine universitarie. L'annuncio è rivolto alle facoltà giuridiche, umanistiche ed economiche. La disponibilità è in tutta Italia in quanto è possibile inviare il materiale anche via mail. Prezzi contenuti, si garantisce un ottimo risultato in poco tempo e originalità nel lavoro. Possibilità di ricerca bibliografica, indice e abstract tesi. No copia e incolla, massima professionalità.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Autore di numerose pubblicazioni (libri e articoli su riviste in materie giuridiche e socio-poltiche), docente a master nelle stesse materie. Ha scritto come ghost writer numerose relazioni, tesi di laurea, interventi a convegni... SI OFFRE per la redazione di relazioni, tesi di laurea, interventi, articoli, in materie umanistiche, politico-sociali, economiche, giuridiche. Elevata professionalità, lunga esperienza, assoluta riservatezza. Laurea con lode in giurisprudenza; conoscenza di inglese (ottimo), francese e tedesco-sia scritti che parlati. Ha svolto docenze negli USA e partecipato a numerosi convegni internazionali organizzando interventi e panel.
    Vista prodotto
    Giugliano in Campania (Campania)
    Sostegno e consulenza per elaborazione tesi triennali, magistrali, specializzazioni e master in discipline umanistiche, economiche e giuridiche. Contenuti, strutturazione in capitoli, scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Sostegno e consulenza per elaborazione tesi triennali, magistrali, specializzazioni e master in discipline umanistiche, economiche e giuridiche. Contenuti, strutturazione in capitoli, scelta dei titoli, ricerche bibliografiche, abstract, presentazione in power point. Accompagnamento alla presentazione finale. Per gli studenti di Roma possibilità di lezioni frontali.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.