-
loading
Solo con l'immagine

Tesine esami basso


Elenco delle migliori vendite tesine esami basso

BASSO ELETTROACUSTICO 4 CORDE AB-100BK DI GEAR4MUSIC NERO
  • TonEWOODS accuratamente selezionati: questo versatile basso elettroacustico di Gear4music presenta una parte superiore in abete e una parte posteriore e laterale in sapele, offrendo un'ampia gamma dinamica che può essere riprodotto in diversi modi per un suono versatile. Il basso elettroacustico di Gear4music presenta anche un collo nato montato con tastiera in pioppo, per un tono caldo e una sensazione naturale.
  • Design leggero e confortevole: il corpo profondo e rotondo garantisce una potente proiezione acustica, ma offre anche una costruzione leggera che lo rende facile da suonare per musicisti di tutti i livelli. I giocatori possono anche beneficiare dell'elegante design a taglio singolo, che fornisce un facile accesso ai tasti superiori.
  • Opzioni EQ versatili: per un volume aggiunto in occasione di eventi più grandi, questo basso elettroacustico è dotato di un EQ e pickup a tre bande incorporati, che consente ai giocatori di collegare e riprodurre direttamente in un amplificatore per proiettare extra. Una serie di controlli sono presenti nell'attacco superiore e includono opzioni per Basso, Mid, Alto e Presenza, insieme a un LED indicatore di batteria scarica e controllo del volume rotante.
  • Specifiche - Top: abete rosso; Indietro e lati: Sapele ; Ponte: Acero ; Collo: Nato ; Tastiera: laminato di pioppo ; Frets: 21 ; Larghezza del dado: 42mm ; Scala: 32? Teste della macchina: Chrome Die-Cast EQ: 3 Band e livello di presenza
  • GARANZIA DI 2 ANNI
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BASSO ELETTRICO A 4 CORDE, CORPO MANICO, TASTIERA IN EBANO PICKUP ATTIVI BASSO ELETTRICO 40 POLLICI
  • Tipo :Basso elettrico
  • Numero modello : basso a 4 corde
  • Posizione tono :24
  • Avvolgicavo :Manopola chiusa
  • Pickup :Tipo chiuso passivo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BASSO ELETTRICO BASSISTA BASS GUITAR CHITARRA CHITARRISTA MAGLIETTA
  • Chitarra basso elettrica Musicista Chitarrista regalo per musicista. Regalo di basso vintage retrò per uomini, donne, bambini che sono bassisti. Ottima idea regalo per compleanno, Natale o per qualsiasi occasione. Bass Guitar Basso Elettrico Regalo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
Ricercatore offre consulenza per stesura tesi di laurea in materie umanistiche; tesine esami di stato. Prezzo conveniente.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ciao, sono laureata in psicologia a pieni voti e, da tempo, offro il mio aiuto per l'elaborazione di tesi di laurea in psicologia/pedagogia/ scienze dell'educazione/filosofia e per la scrittura di tesine o lavori simili per gli esami di ragazzi iscritti alle facoltà di psicologia, pedagogia, scienze dell'educazione e filosofia. Svolgo esami di psicologia (ovviamente scritti!) laddove possibile. Ho molte referenze e garantisco ottimi risultati, in tempi BREVISSIMI e a prezzi molto convenienti! Per maggiori informazioni potete contattarli anche tramite whatsapp al mio numero 3319850135.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ciao, sono laureata a pieni voti in Psicologia. Scrivo tesi di laurea (triennali e specialistiche) in PSICOLOGIA/PEDAGOGIA/FILOSOFIA/SCIENZE DELL'EDUCAZIONE/SCIENZE DELLA FORMAZIONE. Scrivo anche tesine da presentare agli esami delle materie di cui ho scritto in precedenza. Ho molte referenze e garantisco ottimi risultati a prezzi onesti! Per avere maggiori informazioni potete contattarmi telefonicamente o tramite whatsapp al mio numero 3319850135. Contattate solo se realmente interessati, grazie.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Si effettua la compilazione e revisione di tesine per gli esami di Stato. Contattare il 3475504114. Grazie
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ciao, sono laureata in psicologia a pieni voti e, da tempo, offro il mio aiuto per l'elaborazione di tesi di laurea in psicologia/pedagogia e per la scrittura di tesine o lavori simili per gli esami di ragazzi iscritti alle facoltà di psicologia e pedagogia. Ho molte referenze e garantisco ottimi risultati, in tempi brevi e a prezzi molto convenienti! Per maggiori informazioni potete contattarli anche tramite whatsapp al mio numero 3319850135.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata 110 e lode offre: - Aiuto per preparazioni esami, tesi e tesine in Scienze Politiche e Superiori; - Traduzioni spagnolo-italiano e inglese-italiano. - Ripetizioni di inglese e spagnolo a tutti i livelli, - Disponibile anche per aiuto compiti per scuole medie, superiori, università (storia, diritto, italiano, sociologia, francese, economia, scienze politiche) e preparazione per certificazioni linguistiche (inglese e spagnolo). Contattare via email
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Laureata 110 e lode offre: - Aiuto per preparazioni esami, tesi e tesine. Materie:storia, diritto, relazioni internazionali, sociologia, inglese e spagnolo. - Traduzioni spagnolo-italiano e inglese-italiano. - Ripetizioni di inglese e spagnolo a tutti i livelli, - Disponibile anche per aiuto compiti per scuole medie, superiori, università e preparazione per certificazioni linguistiche (inglese e spagnolo).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESAMI UNIVERSITARI. TRADUZIONE/COMPRENSIONE/SINTESI ARTICOLI DALL'INGLESE ALL'ITALIANO. AIUTO CON TESI E TESINE. Psicologa, Laureata in Psicologia con la votazione di 110/110. Diploma di liceo classico. Ottima conoscenza della lingua inglese. Anni di esperienza. Esame di stato per l'iscrizione all'albo superato brillantemente. Tutor DSA certificata. Offre servizio di tutoring per: - la preparazione degli esami - ricerca bibliografica, stesura e correzione della tesi di laurea (triennale e magistrale) - metodo di studio (elaborazione di schemi, etc) valido per tutte le materie. - simulazioni di esami scritti ed orali - traduzione di articoli dall'inglese all'italiano - stesura di tesine su diversi argomenti - preparazione del discorso di discussione di laurea. TUTOR DSA Esperta nell’aiuto compiti e nei processi educativi speciali  •  Sviluppo di un efficace metodo di studio •  Pianificazione di specifiche metodologie di apprendimento •  Utilizzo di tecnologie di ausilio all’apprendimento (libri digitali, software, etc.) 25 euro per 1 ora di lezione 40 euro per 2 ore di lezione (possibilità di pacchetti a prezzi scontati) (possibilità di lezioni in coppia o piccoli gruppi a prezzi ridotti) Alice
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESAMI UNIVERSITARI. TRADUZIONE/COMPRENSIONE/SINTESI ARTICOLI DALL'INGLESE ALL'ITALIANO. AIUTO CON TESI E TESINE. Psicologa, Laureata in Psicologia con la votazione di 110/110. Diploma di liceo classico. Ottima conoscenza della lingua inglese. Anni di esperienza. Esame di stato per l'iscrizione all'albo superato brillantemente. Tutor DSA certificata. Offre servizio di tutoring per: - la preparazione degli esami - ricerca bibliografica, stesura e correzione della tesi di laurea (triennale e magistrale) - metodo di studio (elaborazione di schemi, etc) valido per tutte le materie. - simulazioni di esami scritti ed orali - traduzione di articoli dall'inglese all'italiano - stesura di tesine su diversi argomenti - preparazione del discorso di discussione di laurea. TUTOR DSA Esperta nell’aiuto compiti e nei processi educativi speciali  •  Sviluppo di un efficace metodo di studio •  Pianificazione di specifiche metodologie di apprendimento •  Utilizzo di tecnologie di ausilio all’apprendimento (libri digitali, software, etc.) 25 euro per 1 ora di lezione (possibilità di pacchetti a prezzi scontati) (possibilità di lezioni in coppia o piccoli gruppi a prezzi ridotti) Alice
25 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Tesine per esami di stato, letteratura, euro 50. Offesi serietà, disponibilità e consegna in brevissimo tempo. Tel 3204069787
40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione IL SERVIZIO CHE E STATO IMPLEMENTATO E’ GESTITO DA DOCENTE UNIVERSITARIA REFERENZIATISSIMA (è possibile visionare le referenze sul sito del lavoro LinkedIn E FACEBOOK il profilo è Piera Pieri docente universitaria https://www.linkedin.com/in/piera-pieri-59ab68171/ https://www.facebook.com/profile.php?id=100082485708761) IL SERVIZIO E ATTIVO PER: RECUPERO MATERIE ESAMI STESURA TESI TESINE ELABORATI SCRITTI AIUTO SCOLASTICO PER ESAMI DI STATO REDAZIONE MAPPE CONCETTUALI STESURE INTERCORSO PER STUDENTI IN DIFFICOLTA’ coaching e tutoraggio studenti velocizzazione percorso di studi compendi e riassunti di libri di testo per velocizzarne l'apprendimento PER CHIEDERE INFO SI PUO TELEFONARE AL 3391367937 OPPURE INVIARE UNA MAIL PIERA.PIERI64@GMAIL.COM LA RISPOSTA SARA TEMPESTIVA E COMPLETA E LE CONSULENZE SARANNNO TOTALMENTE GRATUITE. LA DOCENTE LAVORA IN SUDDETTO AMBITO PER AIUTARE GLI STUDENTI IN DIFFICOLTA PER COMPLETARE DEGNAMENTE IL CORSO DI STUDI. TELEFONARE SENZA ALCUN IMPEGNO AL 3391367937 PIERA.PIERI64@GMAIL.COM SCRIVERE PER INFO E CONSULENZE A QUESTA MAIL PIERA.PIERI64@GMAIL.COM L'ANNUNCIOE ATTIVO IN TUTTA ITALIA SENZA DISTINZIONE DI CITTA O DI REGIONE E DA LA POSSIBILITA DI AIUTARE GLI STUDENTI ANCHE E SOPRATTUTTO IN QUESTO DELICATO MOMENTO DI CONTINGENZA NAZIONALE 3391367937 PIERA.PIERI64@GMAIL.COM ALTRE MAIL DA UTILIZZARE. PIERINAPIERI802@GMAIL.COM MARIAROSARIAPIERI@GMAIL.COM LA DOCENTE DI QUESTO ANNUNCIO PRESENTA LE SUE REFERENZE SUL SITO LINKEDIN E FACEBOOK AI PROFILI PROFESSIONALI DELLA PAGINA PIERA PIERI DOCENTE UNIVERSITARIA IL PRESENTE SERVIZIO GESTITO DA DOCENTE REFERENZIATISSIMA CON UNA CARRIERA PILOTATA ALL'AIUTO E AL SUPPORTO STUDENTE. ATTUALTMENTE LA DOCENTE SVOLGE MANZIONI DI TUTOR UNIVERSITARIO, DI DOCENTE UNIVERSITARIE E DI RICERCATRICE PER LA VISIONE DELLE REFERENZE SI CONSIGLIA DI CLICCARE IL PROFILO PIERA PIERI SU LINKEDIN PER OTTENERE CONSIGLI VALIDI A RISOLVERE I PROBLEMI CONNESSI A RECUPERO MATERIE RECUPERO ESAMI STESURA TESI TESINE ELABORATI SCRITTI SI CONSIGLIA DI TELFONARE AL 3391367937, OPPURE DI SCRIVERE UNA MAIL DI QUESTO ANNUNCIO CON GMAIL.COM LE CONSULENZE INIZIALI SONO TOTALMENTE GRATUITE E CONSENTIRANNO AGLI INTERESSATI DI SCEGLIERE IL PERCORSO DA COMPIERE PIU INSCISIVO E MIRATO ALLA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI PER IL RAGGIUNGIMENTO DI RISULTATI BRILLANTI FINALI. CELL.. 3391367937 MAIL DI QUESTO ANNUNCIO ASTENERSI PERDITEMPO L'ANNUNCIO E LEGATO AD ANNI DI ESPERIENZA E DI PROFESSIONALITA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata in Scienze Politiche realizza mappe concettuali e tesine per gli esami di stato (scuole medie e superiori) Info 3389505420
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Laureata magistrale in Lingue impartisce ripetizioni di inglese e francese per studenti di tutti gli ordini e gradi e si rende disponibile per offrire supporto nella realizzazione o studio di tesine sia per esami scuola media che per esami di maturità o per doposcuola per scuole elementari e medie o per traduzioni dall'inglese o francese all'italiano. Sono disponibile anche nel periodo estivo sia per ripetizioni che per doposcuola e traduzioni. Zona: Taranto città.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Laureata offre la stesura di tesine personalizzate per gli esami di terza media e per la maturità, con argomenti a vostra scelta o concordati con me. Offro anche la stesura in lingua inglese. Il prezzo è modico e trattabile e comprende lo schema e la stesura della tesina in word o pdf. Per maggiori informazioni potete contattarmi anche su whatsapp.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureanda in Ingegneria Civile si propone per stesura tesine e ricerche, svolgimento di riassunti e sintesi di argomenti di studio o libri e di schemi riassuntivi per rendere più veloce il ripasso preparando al meglio esami, verifiche e compiti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.