-
loading
Solo con l'immagine

Test quality engineer


Elenco delle migliori vendite test quality engineer

TEST OVULAZIONE HCG15-LH40, 15 STRISCE PER TEST GRAVIDANZA E 40 STRISCE PER STICK OVULAZIONE CON 55 TAZZE PER URINA TEST DI GRAVIDANZA PRECOCE AFFIDABILE E RAPIDO
  • RISULTATI AFFIDABILI – I nostri 40 Test per l'Ovulazione e 15 Test di Gravidanza sono affidabili ed attendibili. Con un'accuratezza del 99% otterrai un risultato del test di elevata precisione in qualsiasi momento.
  • E SEMPLICE DA USARE – Con il Test per l'Ovulazione e la Gravidanza MomMed puoi effettuare un test di ovulazione e gravidanza a casa tua senza bisogno di uno specialista.
  • 55 VASETTI PER LE URINE GRATUITI – Il nostro kit contiene anche 55 vasetti per le urine per te, che è conveniente per effettuare il test.
  • PACCHETTO SICURO – Ogni test MomMed è per uso singolo ed è impacchettato con la massima sicurezza e testato per la sicurezza e l'igiene. Tieni il pacchetto al sicuro ed asciutto.
  • TEST DI QUALITÀ - Per MomMed, l'affidabilità, la velocità e semplicità di utilizzo sono al primo posto. Il test ha un'accuratezza che supera il 99% e ti da un risultato affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEST OVULAZIONE, TEST OVULAZIONE DA 50 LH CON 50 TAZZE DI RACCOLTA GRATUITE, TRACCIARE CON PRECISIONE IL KIT DI TEST PER STICK OVULAZIONE, BASTONCINI PER TEST PREDITTIVI SULLA FERTILITÀ SENSIBILE
  • RISULTATI AFFIDABILI - I test ovulazione MomMed (LH50) sono affidabili e affidabili. Con la tabella di monitoraggio del tempo e un'accuratezza superiore al 99%, si ottiene un risultato del test ad alta precisione e si capisce cosa sta succedendo in qualsiasi momento.
  • VELOCE E FACILE DA USARE - Con il kit di test per stick ovulazione MomMed, puoi eseguire un test di ovulazione da casa e senza specialisti. Raccogli il campione e posiziona la striscia nelle urine e per 5 secondi. Leggi i risultati in 10-15 minuti.
  • TAZZE URINE GRATUITE 50 pz - I nostri bastoncini per test di ovulazione LH contengono anche 50 coppette per urina. Raccogli il campione per coppette per le strisce reattive per lovulazione ogni giorno alla stessa ora posizionando la striscia nelle urine e rimuovendola dopo 5 secondi. Non manca il nostro prodotto di marca premium.
  • IMBALLAGGI SICURI - Ogni test ovulazione MomMed è singolo e imballato in modo sicuro ed è stato testato per l'igiene e la sicurezza. Mantenere l'imballaggio asciutto e sicuro.
  • TEST DI QUALITÀ - Per MomMed, l'affidabilità, la facilità d'uso e la velocità d'uso sono al primo posto. Il risultato del test con una precisione di oltre il 99% ti dà fiducia. In caso di domande, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEST GRAVIDANZA 20 IN STICK - EASY@HOME TEST DI GRAVIDANZA PRECOCE RAPIDO, ACCURATEZZA DEL 99,9%, ULTRASENSIBILE 10 MIU/ML, TEST 20 HCG CON APP PREMOM ITALIANA
  • ??OLTRE IL 99.9% DI PRECISIONE: Livelli di hCG a partire da 10 mIU /ml, che consente di testare in anticipo. I risultati sono precisi al 99,9%. I test di gravidanza più venduti di Amazon negli stati uniti, in Canada, nel regno unito e in spagna da anni!
  • ??TEST GRAVIDANZA PRECOCE: Easy@Home test di gravidanza sensibile può rilevare la gravidanza quando il tuo HCG è superiore a 10 mIU / ml di solito quando sei incinta per 10 giorni.
  • ??FACILE DA USARE E RISULTATI VELOCI: Basta immergere il test nelle urine per 5 secondi e leggere i risultati entro 3-5 minuti. Due linee significano incinta e una linea significa non incinta. Il colore della linea T può essere più chiaro all'inizio della gravidanza.
  • ??TEST IN QUALSIASI MOMENTO: il test di gravidanza può essere utilizzato in qualsiasi momento e la prima urina del mattino è migliore perché in questo momento l'HCG nelle urine è più alto rispetto alle altre volte in un giorno in cui sei all'inizio della gravidanza.
  • ??CONFEZIONE SEPARATA: 20 test HCG sono in 20 confezioni sigillate separate, quindi è facile da conservare, comodo e preciso da usare. Il manuale utente italiano è incluso. L'app Premom gratuita può registrare i dati di ogni misurazione, aiutandoti scientificamente a rimanere incinta rapidamente in base alle tue condizioni fisiche.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lucca (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di profili altamente qualificati sta selezionando un Test Development Engineer L'azienda che ci ha commissionato la ricerca è una storica realtà, operante nel mondo dell'elettronica, in forte crescita e sviluppo Responsabilità La risorsa sarà inserita nella B.U. di Test Development- Engineering e si occuperà di: · Analisi delle specifiche (datasheet) di dispositivi elettronici · Sviluppo di Specifiche di Test (Test List, Test Plan, etc.) · Sviluppo HW (realizzazione schemi elettrici) finalizzato al testing su ATE (Automatic Test Equipment) di dispositivi elettronici. · Sviluppo SW per il testing automatico (ATE), linguaggi di programmazione Visual Basic e/o C++.. Verifica dell'hardware dei sistemi prima della consegna al cliente;. Gestione del feedback e delle nuove richieste del cliente;. Training all'Engineering del cliente   Competenze · Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica · Buona conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata). Disponibilità a brevi trasferte europee ed extraeuropee · Precedenti esperienze nel settore · Conoscenza dei Linguaggi di Programmazione richiesti (VB e C++) · Conoscenza di almeno un CAD (Orcad, Altium) per la progettazione di schematici elettrici (PCB). · Conoscenza base dei principali strumenti di Laboratorio (ad oscilloscopio, multimetro, analizzatore di spettro) · Abilità ad effettuare piccole riparazioni elettroniche (saldature, rimpiazzo componenti su PCB)   Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato Luogo di lavoro: vicinanze Lucca   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
ERRE Group è una realtà viva e attiva nel settore del design e della consulenza di servizi industriali applicati ai settori Automotive, Ferrotranviario, Industriale, ICT e Telco. Le attività vengono proposte al Cliente attraverso supporto on site o in modalità work package. Disegniamo il futuro insieme a chi sceglie di collaborare con noi. I nostri valori fondanti sono ENERGIA, RISPETTO, RESILIENZA, EMPATIA. Valori da vivere e condividere ogni giorno. Nel nostro team vogliamo persone propositive, curiose, volitive, attente, aperte e vivaci. Iniziativa e spirito di collaborazione sono doti apprezzate e condivise. Al fine di supportare la crescita del Gruppo, stiamo cercando un TEST&VALIDATION ENGINEER, che ricoprirà le seguenti mansioni: ? Attività di Debug e gestione anomalie SW della vettura, principalmente per SW SEE e InfoTelematica ? Verifica dei Sistemi Elettrici ed Elettronici della vettura durante le prove di collaudo ? Rilevamento, analisi e gestione delle anomalie SW ? Diagnosi di primo livello sulle anomalie SEE riscontrate e segnalazione delle stesse agli specialisti dei componenti per diagnosi di secondo livello ? Allestimento vetture con strumentazione di acquisizione dati ? Analisi/Postprocessing dei dati acquisiti ? Prove dedicate in vettura per replicare/analizzare le anomalie ? Aggiornamenti SW della vettura Il candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti: • Buona conoscenza dell’impostazione veicolo • Passione per il mondo automotive • Proattività, attitudine al problem solving, buone capacità di team-working Completano il profilo: ? Attitudine al lavoro in Team ? Attitudine al problem solving ? Iniziativa personale La tipologia di contratto e retribuzione saranno valutate in relazione alle competenze e all’esperienza maturata. Zona di lavoro: Emilia Romagna Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Umbertide (Umbria)
Quality Engineer Media-Work Perugia ricerca per importante azienda metalmeccanica sulla zona di Umbertide, un Quality Engineer. Si richiede esperienza maturata preferibilmente all'interno di aziende del settore automotive e quindi conoscenza delle norme ISO/TS 16949. La figura dovrà seguire le procedure relative alla qualità, dalla qualifica dei fornitori, accettazione materie prime, produzione, fino al post vendita. Lavorerà a stretto contatto con ufficio acquisti, ricerca e sviluppo, progettazione, responsabile produzione e logistica. Viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
For a multinational company, we're looking for a QUALITY ENGINEER. The candidate will develop and maintain a built-in Quality Strategy capable to assure that the highest products quality levels are constantly and efficiently delivered, optimizing control activities, organizing the task of the Quality Control department and orienting the Company towards processes improvement and issues prevention. Responsabilities: · Actively contributing to the continuous improvement of products quality, also implementing a specific KPI system to prevent, control and reduce customer complaints, internal issues, scraps and overconsumption. · In agreement with Central policies, supervising Qualit...
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
TXT e-solutions è leader internazionale nella fornitura di prodotti software e soluzioni strategiche. Opera in mercati dinamici che richiedono elevata specializzazione e capacita' di innovazione. TXT e' focalizzata sul software per il settore aerospaziale, aeronautico e automobilistico, dove offre prodotti specifici e servizi di ingegneria specialistici, e sul settore bancario, nel quale si concentra su servizi legati al testing ed alla qualita' del software. Attraverso la start-up interna TXT SENSE di recente costituzione, sviluppa e commercializza applicazioni innovative di Realtà Aumentata per altri segmenti dell'industria e dei servizi. Quotata in Borsa dal luglio 2000 ed inserita nel segmento Star (TXT.MI), TXT ha sede a Milano e uffici in Italia, Francia, UK, Germania, Svizzera e Stati Uniti. Quality Engineer: Per la propria divisione Aerospace, in particolare nell'ambito nel contesto del processo di qualificazione del software, TXT ricerca un Quality Engineer per l'attività di redazione di specifiche ed esame della documentazione di prodotto. Principali responsabilità: Esame della documentazione di prodotto. Redazione specifiche tecniche (embedded). Verifica di congruenza e conformità delle evidenze prodotte agli standard richiesti per il Software Attività di gestione della configurazione software. Competenze tecniche necessarie: Buona conoscenza di DOORS® RTCA/DO-178(B/C) Gestione della Configurazione SW Safety. Buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavoro in team, flessibilità, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Laurea richiesta: Laurea in Ingegneria Informatica o equivalente Si offre contratto commisurato all'esperienza e possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Multinazionale, leader nella produzione di componentistica di primo impianto per il settore automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una: QUALITY ENGINEER COD. 21474 La risorsa, rispondendo al Quality Assurance Manager e avrà la responsabilità di garantire il rispetto degli standard qualitativi dei clienti e fornitori. Gli saranno affidate le seguenti attività: • Fornire supporto alla clientela, impegnandosi per mantenere buone relazioni; • Individuare problematiche, collaborando con tutti i dipartimenti aziendali al fine di risolverle nellâ€(TM)immediato; • Pianificare, organizzare, istruire, assegnare e controllare le risorse (n.3 persone) del dipartimento SQA, al fine di realizzare gli obiettivi aziendali e del dipartimento stesso; • Sviluppare processi, sistemi, redigere reportistica ed altri strumenti per accrescere lâ€(TM)efficienza, la puntualità e la precisione delle informazioni fornite; • Predisporre e presentare i profili dei fornitori, eventuali problematiche e relative soluzioni allâ€(TM)Executive Management ed altre risorse competenti dellâ€(TM)azienda; • Monitorare ed incaricare lo staff al fine di completare il sistema di fornitura e condurre verifiche, accertandosi che prodotti di qualità vengano realizzati e spediti. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria preferibilmente meccanica e ha un'ottima conoscenza dell'inglese. Ã^ gradita unâ€(TM)esperienza pregressa di almeno tre anni in ambito Qualità clienti e fornitori all'interno di contesti operanti nel settore automotive, in particolare nel settore off highway. Sede di lavoro: provincia sud di Brescia
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Multinazionale, leader nella produzione di componentistica di primo impianto per il settore automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una: QUALITY ENGINEER COD. 21474 La risorsa, rispondendo al Quality Assurance Manager e avrà la responsabilità di garantire il rispetto degli standard qualitativi dei clienti e fornitori. Gli saranno affidate le seguenti attività: • Fornire supporto alla clientela, impegnandosi per mantenere buone relazioni; • Individuare problematiche, collaborando con tutti i dipartimenti aziendali al fine di risolverle nellâ€(TM)immediato; • Pianificare, organizzare, istruire, assegnare e controllare le risorse (n.3 persone) del dipartimento SQA, al fine di realizzare gli obiettivi aziendali e del dipartimento stesso; • Sviluppare processi, sistemi, redigere reportistica ed altri strumenti per accrescere lâ€(TM)efficienza, la puntualità e la precisione delle informazioni fornite; • Predisporre e presentare i profili dei fornitori, eventuali problematiche e relative soluzioni allâ€(TM)Executive Management ed altre risorse competenti dellâ€(TM)azienda; • Monitorare ed incaricare lo staff al fine di completare il sistema di fornitura e condurre verifiche, accertandosi che prodotti di qualità vengano realizzati e spediti. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria preferibilmente meccanica e ha un'ottima conoscenza dell'inglese. Ãf^ gradita unâ€(TM)esperienza pregressa di almeno tre anni in ambito Qualità clienti e fornitori all'interno di contesti operanti nel settore automotive, in particolare nel settore off highway. Sede di lavoro: provincia sud di Brescia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per solida azienda del settore elettronico un/a TEST DEVELOPER ENGINEER. La risorsa inserita, a riporto diretto del Direttore Operations, dovrà occuparsi delle seguenti attività: discussione e collaborazione con il team R&D degli obiettivi di test e collaudo dei singoli prodotti; partecipazione al design review anche per il tramite di consulenti esterni; utilizzo di software di test; sviluppo ed Implementazione di test basati su SW con capacità di interfacciamento di dispositivi hardware standard (schede di acquisizione dati tipo National Instruments o similari) oppure custom (realizzati da società terze); raccolta di dati di produzione utili alla tracciabilità dei test, supporto tecnico allo staff produttivo in fase di pre-produzione e post-produzione; predisposizione della documentazione tecnica delle attività di sviluppo. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nelle mansioni sopra descritte; conoscenza di test quali LabView o Test Stand; propensione al lavoro in team; Inglese tecnico fluente. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria. Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007. ​
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona, per una primaria azienda manifatturiera, il   QUALITY ENGINEER (Rif. ANN23343)   Il ruolo, alle dirette dipendenze del Product Quality Manager con il quale il nuovo collaborerà strettamente, prevede, dopo adeguato periodo di formazione per acquisire competenze specifiche relative ad alcune linee di prodotto, lo svolgimento delle seguenti mansioni principali: · garantire a 360° la Qualità del Prodotto, dalle fasi di sviluppo all'approvvigionamento dei materiali e alla produzione, interfacciandosi con tutti gli enti aziendali; · attuare i processi, per assicurare che i prodotti realizzati siano rispondenti ai requisiti previsti dalle specifiche interne e dei clienti; · verificare l'applicazione e l'efficacia dei piani di controllo in produzione; · monitorare l'andamento qualitativo dei reparti produttivi; · organizzare e gestire un sistema di verifica dell'affidabilità del prodotto, attraverso l'esecuzione di prove di durata e la successiva analisi con l'area tecnica di competenza; · supportare l'Assicurazione Qualita, per la stesura di 8D report, a seguito di reclami dei clienti; · supportare il team che gestisce la Qualità delle Forniture per: o verifica periodica delle maggiori criticità; o audit periodici di Prodotto/Processo presso fornitori critici; o gestione delle non conformità a fornitore.   Si richiedono:   Ø Laurea in Ingegneria; Ø Precedente esperienza maturata in àmbito Qualità, presso aziende di medie/grandi dimensioni; Ø Buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata; Ø Conoscenza degli Applicativi Microsoft (Excel, Access, Word, Outlook); Ø Conoscenza dei principali strumenti di gestione della qualità: FMEA, strumenti per la risoluzione dei problemi (per esempio: Ishikawa Analysis, 5 Whys, 5M method); Ø Buona propensione al lavoro in team; Ø Capacità nel definire le priorità per raggiungere gli obiettivi concordati.   Il contesto lavorativo è quello di una azienda leader nel proprio segmento di mercato, che collabora con importanti costruttori a livello mondiale, in crescita e con un ottimo ambiente lavorativo. Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, per inserirsi in un contesto motivante, con spazi di crescita economica e miglioramento delle proprie competenze tecniche. Il contratto offerto sarà a tempo indeterminato. Il livello e la retribuzione saranno decisi in relazione all'esperienza già maturata. Sede di lavoro: provincia Sud di Verona.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Supplier Quality Engineer Important international company of healthcare. The Supplier Quality Engineer (SQE) ensures that the supply chain companies (suppliers) continually develop their process in line with the design intent of the customer and verify their systems to ensure they are compliant with the end customer's needs. This includes on-going supplier verification. The SQE is responsible for delivering all aspects of the Supplier Quality Assurance function.He/ She collects root cause analysis and provide corrective feedback to prevent line stops due to supply issues. Establish incoming inspection plans for components with the supplier & R&D department, assemblies and/or finished devices and quality department Ensure the proper risk controls are implemented at both supplier and the company, the measurement system at supplier & the company are identical, and/or capable, Monitore and analyze supplier data internally and externally gathered to identify trends and prevent potential problems Initiate and manage Supplier Corrective Actions (SCAR, SAR) in partnership with Manufacturing/Process Engineering and Quality Engineering to ensure complete and effective root cause analysis and corrective action implementation is performed promptly Use appropriate methods such as Statistical Process Control (SPC), Advanced Quality Process (AQP) tools and the metrics, proactively to identify and help implement improvement to supplier quality and supplier quality tools and processes Collaborate with other members of the supply team to establish and maintain a meaningful supplier quality scorecard. Permanent position. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia
Stai inserendo il tuo curriculum per questa offerta: SENIOR QUALITY ENGINEER Data: 09/11/2017 - Sede di lavoro: rovigo Tipologia offerta: permanent recruitment - Categoria offerta: Professioni tecniche Descrizione offerta: Il nostro Cliente è una dinamica realtà di respiro internazionale specializzata nell’ambito delle lavorazioni meccaniche e con processo produttivo interno. Nell'ottica di implementare la fnzione qualità, ci ha incaricato di ricercare la figura di:  SENIOR QUALITY ENGINEER – Settore Metalmeccanico La risorsa, rispondendo alla Direzione Generale, con il principale focus rivolto al controllo qualità di prodotto ed alla gestione del sistema qualità, avrà le seguen...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda di Ingegneria di sistema ed integrazione, selezioniamo PROJECT QUALITY ENGINEER Il candidato è in possesso di Laurea in Ingegneria, preferibilmente Meccanica, e ha già esperienze lavorative specifiche rilevanti per i sistemi di gestione Qualità Ambiente e Sicurezza ISO 9001, ISO 27001, ISO 14001 e OHSAS 18001 per i quali è in grado di elaborare autonomamente piani, rapporti, procedure, controlli e ogni altra documentazione. È in grado di organizzare il lavoro di alcuni collaboratori presso le sedi all’estero e seguirli anche a distanza. Dovrà interfacciare autonomamente il cliente e le ditte fornitrici per ogni aspetto applicativo dei requisiti contrattuali e normativi...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda cliente operante nel settore Oil & Gas, ricerchiamo un/una JUNIOR QUALITY ENGINEER La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio qualità e si occuperà principalmente delle seguenti attività: ? Controllo dei materiali ? Gestione dei rapporti con i fornitori ? Supporto e controllo qualità area meccanica ? Supporto allâ€(TM)attività di auditing Requisiti richiesti: ? Diploma di perito meccanico ? Buona capacità di lettura disegni meccanici, di utilizzo di strumentazione meccanica ? Gradita la conoscenza della lingua inglese ? Buona conoscenza del Pacchetto Office ? Disponibilità a visite presso fornitori ? Precisione, buone capacità comunicative e di analisi Lâ€(TM)azienda offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia di Milano Per candidarsi inviare CV dettagliato, specificando il riferimento QE-F. I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo Supplier Quality Engineer. Si richiede diploma meccanico o Laurea anche breve in Ingegneria meccanica/meccatronica/aerospaziale. Buona lettura del disegno meccanico e buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede esperienza già maturata in analoga mansione presso aziende metalmeccaniche, preferibilmente settore Automotive, con attività legate a Fmea, PPAP, APQP. Contratto iniziale a tempo determinato. Automunito/a. Zona di lavoro: Trofarello.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita a diretto riporto del Quality Manager e andrà ad occuparsi di:Gestione della qualità di prodotto e di processoVerifica del rispetto normativa IATF 16949Interfaccia con ente produzione per concordare piani di verifica normative qualitàReportistica network interno su attività di mantenimento/miglioramento qualitàSettore Automotive - Area QualitàAzienda multinazionale VercelliIl candidato ideale è in possesso di:Laurea o studi ambito tecnico (ingegneria)Esperienza in ruoli di qualità nel settore automotiveEsperienza nell'utilizzo di tools e metodologie tipiche del settore automotive (PPAP, APQP, 8D, FMEA, SPC)Buona conoscenza della lingua ingleseGradita conoscenza dello stampaggio plasticaIl nostro cliente è una multinazionale operante nel settore automotive e specializzata nella componentistica plastica.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.