-
loading
Solo con l'immagine

Test gravidanza


Elenco delle migliori vendite test gravidanza

TEST GRAVIDANZA 20 IN STICK - EASY@HOME TEST DI GRAVIDANZA PRECOCE RAPIDO, ACCURATEZZA DEL 99,9%, ULTRASENSIBILE 10 MIU/ML, TEST 20 HCG CON APP PREMOM ITALIANA
  • ??OLTRE IL 99.9% DI PRECISIONE: Livelli di hCG a partire da 10 mIU /ml, che consente di testare in anticipo. I risultati sono precisi al 99,9%. I test di gravidanza più venduti di Amazon negli stati uniti, in Canada, nel regno unito e in spagna da anni!
  • ??TEST GRAVIDANZA PRECOCE: Easy@Home test di gravidanza sensibile può rilevare la gravidanza quando il tuo HCG è superiore a 10 mIU / ml di solito quando sei incinta per 10 giorni.
  • ??FACILE DA USARE E RISULTATI VELOCI: Basta immergere il test nelle urine per 5 secondi e leggere i risultati entro 3-5 minuti. Due linee significano incinta e una linea significa non incinta. Il colore della linea T può essere più chiaro all'inizio della gravidanza.
  • ??TEST IN QUALSIASI MOMENTO: il test di gravidanza può essere utilizzato in qualsiasi momento e la prima urina del mattino è migliore perché in questo momento l'HCG nelle urine è più alto rispetto alle altre volte in un giorno in cui sei all'inizio della gravidanza.
  • ??CONFEZIONE SEPARATA: 20 test HCG sono in 20 confezioni sigillate separate, quindi è facile da conservare, comodo e preciso da usare. Il manuale utente italiano è incluso. L'app Premom gratuita può registrare i dati di ogni misurazione, aiutandoti scientificamente a rimanere incinta rapidamente in base alle tue condizioni fisiche.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEST OVULAZIONE HCG15-LH40, 15 STRISCE PER TEST GRAVIDANZA E 40 STRISCE PER STICK OVULAZIONE CON 55 TAZZE PER URINA TEST DI GRAVIDANZA PRECOCE AFFIDABILE E RAPIDO
  • RISULTATI AFFIDABILI – I nostri 40 Test per l'Ovulazione e 15 Test di Gravidanza sono affidabili ed attendibili. Con un'accuratezza del 99% otterrai un risultato del test di elevata precisione in qualsiasi momento.
  • E SEMPLICE DA USARE – Con il Test per l'Ovulazione e la Gravidanza MomMed puoi effettuare un test di ovulazione e gravidanza a casa tua senza bisogno di uno specialista.
  • 55 VASETTI PER LE URINE GRATUITI – Il nostro kit contiene anche 55 vasetti per le urine per te, che è conveniente per effettuare il test.
  • PACCHETTO SICURO – Ogni test MomMed è per uso singolo ed è impacchettato con la massima sicurezza e testato per la sicurezza e l'igiene. Tieni il pacchetto al sicuro ed asciutto.
  • TEST DI QUALITÀ - Per MomMed, l'affidabilità, la velocità e semplicità di utilizzo sono al primo posto. Il test ha un'accuratezza che supera il 99% e ti da un risultato affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEST DI GRAVIDANZA ULTRASENSIBILI 10 MIU/ML, 99,5% ACCURATO INCINTA TEST FAMILIARE, PREGNANCY TEST, TEST GRAVIDANZA PRECOCE - 5 TEST
  • ? Ultrasensibili: In poco più di un minuto ha sempre dato risultati leggibili e chiari
  • ? portatile discreto imballo :Occupa poco posto e lo si può portare con se
  • ? Semplice da utilizzare: Raccogliere l'urina, due linee rosa incinta, una linea rosa non e 'incinta.
  • ? In qualsiasi momento di test:Può essere usato in qualsiasi momento della giornata meglio se con l urina di prima mattina!
  • ? Accurato & Attendibili Qualità : Affidabile nel 99,5%,CE sostegno di autenticazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cazzago San Martino (Lombardia)
Siamo lieti di annunciare la nostra prossima cucciolata, cucciolata tanto voluta e ricercata sia per morfologia che per carattere. I genitori sono entrambi visibili in allevamento Zara la futura mamma dal sangue reale ??e il papà dei nostri cuccioli Unico proveniente dal belgio e in preparazione presso il nostro centro. C'è una stretta consanguineitá 4/5 su Ambassador Von Shambala. Zara è figlia del Campione Mondiale nonché Sociale Rio. Unico è Giovane Campione Belga Entrambi in possesso di Lastre ufficiali, Dna e test Genetico di Razza presso il laboratorio Laboklin. ?Altre info utili verranno elencate sulla locandina? I cuccioli vorranno ceduti con: •Pedigree ENCI/FCI •Microchip e iscrizione anagrafe canina •Libretto sanitario •Certificato di buona salute •Sverminazione •Test Giardia •2 Vaccinazioni •Deposito DNA •Test JLPP laboratorio LABOKLIN •Kit puppy •Contratto di Vendita •ASSICURAZIONE Sanitaria TIPPET PUPPY PRO GENETICO della durata di 1 anno •Periodo di Socializzazione gratuito presso il Centro Cinofilo La Fenice ?ASSISTENZA POST VENDITA PER TUTTA LA VITA DEL CANE ? I cuccioli crescono in un contesto allevatoriale a contatto con persone e altri animali,stimolati e abituati a rumori. Verranno stimolati e manipolati fin dalle prime settimane di vita. I genitori sono adulti equilibrati, selezionati per morfologia e carattere con pedigree di grande pregio. ??Si cede ESCLUSIVAMENTE in contesti famigliari idonei e ci riserviamo di declinare richieste che non riteniamo adatte. No box-no solo giardino-no come cane guardia?? ?? Alvignano, Caserta Per info contattarmi in privato su facebook o su WhatsApp 3277633800 GENITORI: Padre: ??Unico V h Falconsnest HD A ED 0 DNA depositato JLPP N/N RST J.CH Belgium Madre: ??Zara HD-B ED-0, JLPP NM DNA ZTP BH IGP Ztp RIPRODUTTRICE SELEZIONATA M.Ecc in expo Klubsieger 2019 Bukeburg Vp4 /10 Klubsieger 2022 Rottweil Vv10/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco gatto norvegese delle foreste per la mia gatta norvegese per accoppiamento, con test genetici in regola, zona Milano e provincia. Do compenso ha gravidanza accertata ho cucciolo. Contattare solo se interessati.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Lalla è una simil golde retriver, una mammina che quest'estate ha dato alla luce ben 9 cuccioli in una campagna. Li abbiamo recuperati tutti e assieme a lei cercano casa. Lalla è di taglia media, intorno ai 20 chili, è giovane e bellissima. Ha un carattere molto docile, disponibile, paziente e calmo. È socievole con tutti e dopo questa impegnativa gravidanza merita una casetta tutta sua e tante attenzioni. Si trova in canile in Calabria, ma è adottabile in tutto il nord, previa compilazione del questionario e visita di preaffido. Si affida sterilizzata, in regola con vaccini, microchip, libretto sanitario nazionale, test per le malattie mediterranee.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Lalla è una mammina che quest'estate ha dato alla luce ben 9 cuccioli in una campagna. Li abbiamo recuperati tutti e assieme a lei cercano casa. Lalla è di taglia media, intorno ai 25 kg, è giovane e bellissima. Ha un carattere molto docile, disponibile, paziente e calmo. È socievole con tutti e dopo questa impegnativa gravidanza merita una casetta tutta sua e tante attenzioni. Si trova in canile in Calabria, ma è adottabile in tutto il nord, previa compilazione del questionario e visita di preaffido. Si affida sterilizzata, in regola con vaccini, microchip, libretto sanitario nazionale, test per le malattie mediterranee.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Lalla è una mammina che quest'estate ha dato alla luce ben 9 cuccioli in una campagna. Li abbiamo recuperati tutti e assieme a lei cercano casa. Lalla è di taglia media, intorno ai 20 chili, è giovane e bellissima. Ha un carattere molto docile, disponibile, paziente e calmo. È socievole con tutti e dopo questa impegnativa gravidanza merita una casetta tutta sua e tante attenzioni. Si trova in canile in Calabria, ma è adottabile in tutto il nord, previa compilazione del questionario e visita di preaffido. Si affida sterilizzata, in regola con vaccini, microchip, libretto sanitario nazionale, test per le malattie mediterranee
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Alice è una cagnolina giovane, circa 2 anni, taglia medio contenuta, 15/17 kg. E' stata trovata a fine novembre, abbandonata a sé stessa per strada, con un pancione enorme, segno di una gravidanza in stato avanzato. Nonostante in canile la situazione fosse drammatica, le volontarie non si sono girate dall'altra parte e hanno messo al sicuro la piccola. Dopo pochi giorni, Alice ha dato alla luce 7 fiocchetti di neve e si sta dimostrando una mammina premurosa e paziente. E' una cagnolina dolcissima e molto socievole, va d'accordo con i suoi simili, sia maschi che femmine. Di indole tranquilla, sarebbe un'ottima compagnia per chiunque e avrà bisogno di una famiglia al più presto. I suoi piccoli sono ormai svezzati e se non troveranno tutti casa finiranno in un box del canile. Si trova in provincia di Catanzaro, ma per una bella adozione arriva in tutto il nord, in regola con vaccini, microchip, sterilizzazione e test per le malattie mediterranee, previa compilazione del questionario e visita di preaffido da parte di un volontario incaricato.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Salve! Sono una gattina di circa 9 mesi e cerco maschio Canadian Sphynx per accoppiamento. Sono risultata negativa ai test fiv e felv ed elettrocardiogramma del tutto regolare. Possiedo i certificati veterinari. Sono di un colore rosato molto chiaro con occhi tendenti al verde acqua. Tendo a specificare che non ho mai avuto una gravidanza ad oggi. Per informazioni contattare o scrivere anche via whatsapp al numero: 3202307203
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.