-
loading
Solo con l'immagine

Tester


Elenco delle migliori vendite tester

TESTER BATTERIA PER AUTO, TEST DI MANOVELLA, TESTER PER , ANALIZZATORE DIGITALE DI BATTERIA PER AUTO, REGISTRAZIONE E RIPRODUZIONE ADATTA DEI DATI DI TEST DELLA BATTERIA PER TUTTI I VEICOLI A 12V
  • ❤1. Tester della batteria dell'auto: il tester della batteria dell'auto KW208 può analizzare e leggere in modo efficace dati importanti dell'auto, come tensione, resistenza interna, corrente di avviamento a freddo e capacità AH, stato della batteria e stato di carica.
  • ❤2. Risultati rapidi e accurati del tester: questo tester per batterie per auto professionale fornisce risultati accurati, calcola la capacità di avviamento a freddo della batteria e il grado di invecchiamento e rende le riparazioni dell'auto più rapide e accurate. Questo tester diagnostico per batterie per auto può utilizzare una varietà di tensioni da 12 V per scegliere tra batterie allagate convenzionali da 100-2000 CCA, piastre piatte AGM, spirali AGM e batterie al gel.
  • ❤3.Funzioni del tester automatico della batteria:12V e test di tensione della forma d'onda,Capacità di avviamento a freddo (CCA),informazioni DIN,EN e IEC relative alla valutazione della batteria.Resistenza interna(mΩ)e percentuale di durata sistema di pedivella e sistema di ricarica,registrazione e riproduzione dei dati della batteria, test della batteria,test di avvio,test di carica e altre funzioni aggiuntive. Supporta i principali standard di batteria CA,CCA,BCL,MCA,JIS,SAE,EN,GB,DIN e IEC.
  • ❤4. Il metodo di utilizzo è semplice: il tester della batteria dell'auto deve solo collegare il terminale del tester alla batteria, quindi sarà acceso e pronto per testare e analizzare la batteria. Che tu sia un principiante o un esperto, chiunque può candidarsi
  • ❤5. Lingua e servizio clienti: tester batteria auto KW208 tester batteria schermo a colori TFT per auto supporta inglese, francese, tedesco, olandese, spagnolo, russo e portoghese.Forniamo un servizio di aggiornamento gratuito a vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TESTER BATTERIA, 2-14.8V TESTER BATTERIA AUTO FURGONE AUTO STORAGE MAINTENANCE CARICABATTERIE SYSTEM ANALIZZATORE DI PLASTICA CHECKER STRUMENTO PER TESTER BATTERIA AUTO TESTER BATTERIA TESTER BATTERIA
  • DISPLAY DI SIMULAZIONE: questo tester per batterie verifica la batteria da 2-14,8 V e l'uscita del sistema di ricarica (<14,8 V). Display analogico voltmetro codificato a colori, di facile lettura. Protezione della connessione inversa di polarità, la connessione inversa non danneggerà il tester né influenzerà il veicolo e la batteria. Testare direttamente la batteria che è stata spenta, senza doverla caricare completamente prima del test.
  • AMPIAMENTE UTILIZZATO: questo tester per batterie si basa su un rigoroso controllo di qualità, un design preciso e una produzione standard. È un sostituto per auto con batteria da 12 V come moto e camper.
  • INDICAZIONE LED: questo tester per batteria può rilevare rapidamente le condizioni della batteria dell'auto da 12 V e del sistema di ricarica ed è indicato dal LED corrispondente.
  • FINE LAVORAZIONE: questo tester per batterie ha una lavorazione fine, leggerezza e durata. Si basa su un rigoroso controllo di qualità, un design preciso, una produzione standard, dimensioni accurate, design leggero, prestazioni di lavoro stabili e durata.
  • MATERIALE ABS: questo tester per batterie è realizzato in plastica ABS di alta qualità, che ha una buona tenacità, durezza e proprietà meccaniche bilanciate. Ha anche resistenza agli urti a bassa temperatura, stabilità dimensionale, proprietà elettriche, resistenza all'abrasione, tingibilità e così via. I materiali di alta qualità ti offrono un'esperienza sicura e piacevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TESTER PER RIMORCHI, TESTER PER RIMORCHIO, 12 V, 7 PIN, PER AUTO, RIMORCHIO, CAMION, LUCE DI CABLAGGIO, STRUMENTO DIAGNOSTICO PER ROULOTTE, ELETTRICHE, CON 2 ADATTATORI PER RIMORCHIO A 7 PIN
  • Controllo rapido del tester del rimorchio da 12 V - Questo tester del rimorchio può aiutarti a controllare rapidamente il guasto del circuito di entrambi i veicoli e l'impianto elettrico da 12 V sui rimorchi.
  • Controllo del tester del rimorchio 12V Il tester da 12V è collegato alla spina a 7 fori del rimorchio su un'estremità e alla presa a 7 fori dell'automobile sull'altra. La spia del tester mostrerà rapidamente se il rimorchio o la bobina dell'auto è collegata correttamente.
  • 12V Trailer Tester Check Ideale nel settore commerciale e privato, per officine, noleggio auto e rimorchi, commercio di accessori, ecc.
  • Adattatori per tester per rimorchi Basta inserire l'illuminazione e il tester per cavi nella presa o nella spina da testare, premere il pulsante di prova e una chiara diagnosi viene effettuata tramite il display a LED. È facile da usare e pratico.
  • Adattatori per tester per rimorchi portatili- dimensioni ridotte e design portatile, facile da riporre. Adatto per connettori a 7 pin. Indica guasti nel circuito del veicolo o del rimorchio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Per ampliamento del nostro organico, per inserimento presso la nostra Factory interna o presso nostri primari clienti, ricerchiamo: Tester Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente, con esperienza di almeno 6 mesi/1 anno nel ruolo, con le seguenti conoscenze tecniche: Strumenti di gestione Test Case e Defect, come Jira, Quality Center o RTC o MS Test Manager; Tool per test automatici e manuali; Principali pattern di test Techicnal Test (System Integration TEST, System Component test, API Testing, Functional UI Test); Tool per test automatici (Selenium + C#) e di Tool di Technical Test (Postman, SoapUi etc.); Creazione di mock-up / prototypes per isolated test e early integration test; Redazione documentazione tecnica di progetto; Disegno casi di test per validazione software; Partecipazione a SAL per definizione e avanzamento test integrati; Aggiornamento tool di gestione fase di software testing. Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della lingua inglese. Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L 903/77). SI OFFRE Contratto proposto: Contratto proposto: Assunzione a tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanici PMI - CONFAPI) + buoni pasto + assistenza sanitaria integrativa. o P. Iva con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. Disponibilità Full Time. Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato e dettagliato sulle tecnologie utilizzate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nexus Milano ricerca per azienda cliente un TESTER.   Requisiti richiesti: Laurea e/o Diploma in Informatica e/o discipline affini; Ottime capacità di Test design ed execution; Conoscenza di interfaccia Kibana; Conoscenza applicativo JMeter; Conoscenza framework Junit; Esperienza nella redazione dei casi di test e nel Defects management; Precisione nelle attività di Test monitoring e reporting; Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Buone doti di analisi e propensione al lavoro di gruppo.   Requisito preferenziale: Conoscenza base di Query su sql.   Contratto e retribuzione da definirsi in base al profilo. Orario: Full time Luogo di lavoro: Torino   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Conoscenza Jmeter Conoscenza base di Selenium AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica, è alla ricerca di un profilo tester con background da sviluppatore che sappia scrivere test d’automazione. In particolare sia skillato su: Test case definitions Test case Design – sia per script di test automatici che per test manuali SW debugging (conoscenza comandi Unix) Conoscenza Jmeter Conoscenza base di Selenium Integration/Regression/smoke Test Conoscenza Rest Services Conoscenza base di CI/CD come Jenkins o GitLab Inglese parlato e scritto >= B2 Sede: Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nell’oggetto “AUT_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Tester da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: - Conoscenza dei principali comandi linux/unix come utente - Conoscenza dell’SQL e dell’utilizzo dei database relazionali - Conoscenza di qualche strumento per test/bug management (HPQC, Mantis, Jira, OTRS, Squash, Test Rail, BugZilla) - Predisposizione al lavoro in team Sede operativa: Firenze Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Codice annuncio: 2018-142-FI-TESTER Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 3 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Tester. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Conoscenza dei principali comandi linux/unix come utente - Conoscenza dell’SQL e dell’utilizzo dei database relazionali - Conoscenza di strumenti per test/bug management (HPQC, Mantis, Jira, OTRS, Squash, Test Rail, BugZilla..) - Predisposizione al lavoro in team Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2018-142-FI-TESTER ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: TESTER Requisiti tecnici: • SQL • XML • Shell Scripting Unix • Strumenti Office (Excel, Oracle, data analisys e problem solution) Sede lavorativa: FIRENZE Cosa Offriamo: Retribuzione commisurata all’esperienza + Ticket restaurant Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita Sviluppo tecnico e professionale Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) e con la seguente dichiarazione "Il/La sottoscritto/a ………………………….Consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità". L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMATICA srl, società in espansione, ricerca GIOVANI Laureati da formare come TESTER. Si richiede, preferibimente l’avere conseguito lauree con indirizzo tecnico /informatico/o elettronico. Buona conoscenza della lingua inglese Le persone verranno formate con un corso di formazione per essere successivamente inserite su progetti. SEDE DI LAVORO: MILANO Si prega di inviare 1Cv dettagliato a risorseumane@imaticaonline.it indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Coesinf è un'azienda che opera nell'ambito dell'Information Technology attraverso fornitura di Servizi e Consulenze Specialistiche rivolte ai settori Bancario, Assicurativo, Industria e Servizi. Per un'attività in fase di partenza presso un nostro importante cliente ricerchiamo TESTER Le persone ricercate devono avere maturato significative esperienze all'interno di Gruppi di Lavoro dedicati alla certificazione di applicazioni, preferibilmente in ambito Bancario, con l'impiego delle usuali metodologie di test. I candidati devono possedere un buon livello di autonomia, essere abituati al rapporto con gli utenti ed al lavoro in team. Il compenso sarà commisurato alle effettive capacità e competenze del candidato per il quale è prevista la definizione di un Contratto di collaborazione con Partita IVA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
IMATICA è alla ricerca di - Neolaureati / laureandi in INGEGNERIA MECCATRONICA/BIOMEDICA/INFORMATICA per attività di TESTER. Si richiede: -Buona conoscenza della lingua inglese -Conoscenza dei linguaggi C, C++, JAVA - Forte interesse per le nuove tecnologie e familiarità con principali tipologia di mobile device presenti sul mercato - forte motivazione e voglia di acquisire nuove competenze - propensione al lavoro in team Sede di lavoro: Torino L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato: assunzione (contratto commercio) La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903 / 77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali Informativa ai sensi del D. Lgs. 196 / 03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
SISTEMITALY SRL, società specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, di consulenza ICT altamente qualificata, ricerca un Tester per attività di testing. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in ingegneria Elettronica, Automotive, Informatica, ICT, delle Telecomunicazioni o percorsi affini - Forte interesse per le attività di test e validazione - Conoscenza di C e C++ - Buona conoscenza della lingua inglese - Esperienza pregressa di attività di SW Test Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività Sede di lavoro: Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato/ Indeterminato/ P.Iva Inviare curriculum vitae in formato word, firmato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Stiamo cercando un Tester esperto e appassionato che si unisca al team. Se sei preciso, hai una buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli, sei la persona che fa per noi. Ti occuperai di progettare i casi di test e di eseguirli. Lavorerai in autonomia all'interno di un team composto da sviluppatori, designer e analisti. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Solutions è specializzata nello sviluppo di soluzioni Microsoft e mobile, fornendo competenze dedicate di Project Management. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO • Ottime capacità di Test design ed execution • Esperienza nella redazione dei casi di test e nel Defects management • Precisione nelle attività di Test monitoring e reporting • Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata • Buone doti di analisi e propensione al lavoro di gruppo ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI • Laurea e/o Diploma in Informatica e/o discipline affini • Conoscenza base di Query su sql SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA 1/2 anni #tester #testing #it #jobsinthech #wearehiring #consulting #torino #ulixegroup Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Silicondev, azienda leader nell’area IT SW Development, ricerca con urgenza un tester con le seguenti conoscenze: • Esecuzione di test in ambito di soluzioni e prodotti in area FS e payments • Capacità di operare nel change process in relazione alle evoluzioni dei prodotti/soluzioni e alle risoluzioni in caso di incidenti • Esperienza lavorativa in ambito bancario o finanziario • Conoscenza dei fondamenti dell’Ingegneria del Software • Comprensione dei messaggi di sicurezza • Laurea in discipline informatiche o economiche • Inglese scritto e parlato • Gradita la certificazione ISTQB foundation. Sede di lavoro: Milano Disponibilità: Immediata Inviare dettagliato curriculum vitae in formato europass Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del Regolamento EU-GDPR 679/2016. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tester Analyst – Rif. ATEST2019-05 Il candidato ha un profilo di Tester Analyst. Possiede almeno il diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico (es. ragioniere programmatore). principali responsabilità: progettazione di test a partire dal document dei requisiti; redazione del test plan e verifica dell’esito dei test; must have: esperienza nel contesto TEST DRIVEN DEVELOPMENT; comprovata esperienza nella progettazione del plan test; comprovata esperienza nella gestione di una test factory; nice to have: Certificazione ISTQB Foundation Level competenza su test funzionali, performance e integrazione di sistemi; soft skill: attitudine al lavoro di gruppo; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; seniority: Senior: esperienza di oltre 4 anni; Junior: esperienza di almeno 2 anni nel test run; sede di lavoro: Roma I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it Vai alla Candidatura: Tester Analyst – Rif. ATEST2019-05
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tester Engineer AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Tester Engineer. Tool richiesti: XRAY, JIRA, POSTMAN Sede delle attività: Smart working Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in. Doc e in formato europeo inserendo nell’oggetto: Tester Engineer e specificando la propria situazione contrattuale e retributiva. Inserzionista: Ac&d Technologies
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tester Analyst – Rif. ATEST2019-05 Il candidato ha un profilo di Tester Analyst. Possiede almeno il diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico (es. ragioniere programmatore). principali responsabilità: progettazione di test a partire dal document dei requisiti; redazione del test plan e verifica dell’esito dei test; must have: esperienza nel contesto TEST DRIVEN DEVELOPMENT; comprovata esperienza nella progettazione del plan test; comprovata esperienza nella gestione di una test factory; nice to have: competenza su test funzionali, performance e integrazione di sistemi; soft skill: attitudine al lavoro di gruppo; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; seniority: Senior: esperienza di oltre 4 anni; Junior: esperienza di almeno 2 anni nel test run; sede di lavoro: Roma I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a rfalleti@schema31.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tester Analyst – Rif. ATEST2019-05 Il candidato ha un profilo di Tester Analyst. Possiede almeno il diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico (es. ragioniere programmatore). principali responsabilità: progettazione di test a partire dal document dei requisiti; redazione del test plan e verifica dell’esito dei test; must have: esperienza nel contesto TEST DRIVEN DEVELOPMENT; comprovata esperienza nella progettazione del plan test; comprovata esperienza nella gestione di una test factory; nice to have: Certificazione ISTQB Foundation Level competenza su test funzionali, performance e integrazione di sistemi; soft skill: attitudine al lavoro di gruppo; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; seniority: Senior: esperienza di oltre 4 anni; Junior: esperienza di almeno 2 anni nel test run; sede di lavoro: Roma I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tester Analyst – Rif. ATEST2019-05 Il candidato ha un profilo di Tester Analyst. Possiede almeno il diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico (es. ragioniere programmatore). principali responsabilità: progettazione di test a partire dal document dei requisiti; redazione del test plan e verifica dell’esito dei test; must have: esperienza nel contesto TEST DRIVEN DEVELOPMENT; comprovata esperienza nella progettazione del plan test; comprovata esperienza nella gestione di una test factory; nice to have: Certificazione ISTQB Foundation Level competenza su test funzionali, performance e integrazione di sistemi; soft skill: attitudine al lavoro di gruppo; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; seniority: Senior: esperienza di oltre 4 anni; Junior: esperienza di almeno 2 anni nel test run; sede di lavoro: Roma I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs schema31.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tester AC&D Technologies, azienda di consulenza informatica, è alla ricerca di un profilo tester con background da sviluppatore che sappia scrivere test d’automazione. In particolare sia skillato su: Test case definitions Test case Design – sia per script di test automatici che per test manuali SW debugging (conoscenza comandi Unix) Conoscenza Jmeter Conoscenza base di Selenium Integration/Regression/smoke Test Conoscenza Rest Services Conoscenza base di CI/CD come Jenkins o GitLab Inglese parlato e scritto >= B2 Sede: Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “AUT_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Tester Junior: Requisiti Richiesti Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in ambito tecnico/Scientifico  Solide basi informatiche Familiarità con SQL Server e con le normali architetture software (web, client-server, etc.) Mentalità analitica e deve essere capace di formulare casi di test in autonomia Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e capacità di lavorare in team. Descrizione attività La risorsa dovrà lavorare nel team di testing a supporto dei prodotti di Sinergetica, si occuperà di mantenere i casi di test, redigere documentazione e supportare gli sviluppatori nell'analisi di bug. Sono gradite competenze basilari di programmazione in ambito.NET. La prospettiva sul medio-lungo periodo è la formazione di un analista esperto del settore dell'Energy trading, che contribuisca ad elevare la qualità del software, sempre più coinvolto in diverse fasi del ciclo di vita del software: dall'analisi dei requisiti, fino all'assistenza post-deployment. La persona verrà inserita in un ambiente dinamico e che incentiva la proattività, dove si favorisce la crescita personale e professionale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tester informatico Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un profilo che abbia know di api testing e che sappia scrivere test d’automazione. In particolare sia skillato su: 1. Testing API 2. Jmeter 3. Postman 4. Rest Api 5. Jenkins 6. Selenium (o similare) per sviluppo di test automatici 7. Jira (X-Ray is nice to have) 8. Inglese parlato e scritto >= B1 Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato. Doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03. Inserzionista: Ac&d Technologies
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PREZZO Totale 15 Euro Comprese Spese di spedizione Sda in 24 ore a casa tua! Contatto Domenico Comodo tester rilevatore di tensione facile da usare, basta toccare con la punta un cavo e se c’è tensione si illumina di rosso e in più emette un segnale acustico. Il design a forma di penna lo rende facile da trasportare senza alcun ingombro, inoltre dispone di un led alla punta che permette di lavorare anche in situazioni si scarsa luminosità. CARATTERISTICHE TECNICHE: Tester rileva tensione Sensibilità 90-1000V AC Alimentato con 2 batterie AAA (NON INCLUSE NELLA CONFEZIONE) Dimensioni (L x W x H): 15,2 centimetri x 2,6 centimetri x 1,8 centimetri LA CONFEZIONE CONTIENE: 1 Tester tensione in blister (Confezione rivendibile) * Prodotto come da foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Tester da inserire in attività progettuali. I candidati ideali sono in possesso delle seguenti skills: -almeno 2 anni di esperienza come tester funzionale - Certificazione STQB Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Tester da inserire in attività progettuali in una nuova struttura dedicata a garantire la qualità del delivery. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di tester, avendo scritto test book e test case ed avendone gestito l'esecuzione. E' inoltre richiesto di saper creare script di test automatici, con qualsiasi strumento, anche se saranno preferite esperienze maturate sui seguenti prodotti: - Selenium (nice to have) - Galen (nice to have) - Appium (nice to have) Sede operativa: Bari Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMATICA, società di consulenza e servizi ICT, impegnata su progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un tester software con le seguenti competenze: - almeno 2 anni di esperienza come tester o in ambito di analisi tecnica/funzionale - ottima conoscenza delle metodologie di test, redazione Master Test Plan, Test Design, modalità di esecuzione e misurazione della performance - buona conoscenza degli strumenti di Test Automation, con esperienza sul campo sulla suite IBM Rational Test Workbench (costituisce titolo qualificante e preferenziale) Sede di lavoro: Bologna Impegno full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Tester da inserire in attività progettuali in una nuova struttura dedicata a garantire la qualità del delivery. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di tester, avendo scritto test book e test case ed avendone gestito l'esecuzione. E' inoltre richiesto di saper creare script di test automatici, con qualsiasi strumento, anche se saranno preferite esperienze maturate sui seguenti prodotti: - Selenium (nice to have) - Galen (nice to have) - Appium (nice to have) Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, società di consulenza informatica, è alla ricerca di un Tester Engineer. Tool richiesti: XRAY, JIRA,POSTMAN Sede delle attività: Smart working Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc e in formato europeo inserendo nell’oggetto: Tester Engineer e specificando la propria situazione contrattuale e retributiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un tester che abbia maturato almeno 3/4 anni di esperienza in ambito testing Le attività riguardano: -Creazione di Test Design in base ai requisiti e alle strategie -Preparazione ed esecuzione di Test Case -Progettazione di test case per verificare le funzionalità descritte nella documentazione -Esecuzione dei test (front-end, back-end) -Test reporting E’ importante la conoscenza dei seguenti strumenti: Confluence, ALM, Azure DevOps Conoscenza di almeno un database relazionale (Oracle, MS SQLServer, MySQL, ecc.) e padronanza del linguaggio SQL Esperienza di test di applicazioni API (conoscenza di Swagger), gradito Conoscenza di pratiche Agile Il contesto è internazionale per cui la conoscenza della lingua inglese è importante in quanto bisognerà interfacciarsi con team di diverse nazioni. Nice to have la certificazione ISTQB Sede: Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo urgentemente per importante cliente un Tester. Il candidato ideale dovrà avere una seniority di almeno due anni. Si richiede: - esperienza di stesura di casi di tese, mapping traceability e analisi bp - utilizzo di test management tools - esperienza su piattaforma jira - esperienza con strumenti di analisi degli errori su Overview SQL e Unix. La tipologia del contratto e il compenso verranno stabiliti in sede di colloquio in base alle reali competenze del candidato. Indicare la propria posizione lavorativa (occupato, non occupato, tipologia contratto, retribuzione o tariffa giornaliera) Inviare il proprio cv in formato Word, Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
IMATICA, società operante nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un tester, preferibilmente neo laureato in informatica, elettronica o telecomunicazioni, per attività di verifica buon funzionamento di app installate su vari dispositivi mobile. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Torino Impegno Full-Time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.