-
loading
Solo con l'immagine

Testiera testata letto moderna


Elenco delle migliori vendite testiera testata letto moderna

ZSTYLE TESTIERA TESTATA LETTO MATRIMONIALE ECO-PELLE 2 PIAZZE CAMERA DESIGN SKY FINTA PELLE
  • Testiera Mod. MONACO - Dimensioni: 180x90 Cm
  • Arriva divisa in 2 pannelli 90x90
  • Struttura in legno
  • Eco-pelle lavabile bianca
  • Inclusi mangi per appenderla alla parete
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TESTATA LETTO IN FERRO BATTUTO SISSY - TORTORA - SHABBY CHIC, MATRIMONIALE
  • Testata letto in ferro battuto, elegante e raffinata con predisposizione per fissaggio a muro.
  • Altezza: 121
  • Paese di origine: Italia
  • Tipo di verniciatura: Verniciatura epossidica atossica
  • Tipo di installazione: A parete
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TESTATA LETTO IN FERRO BATTUTO KATYA - AZZURRO - SHABBY CHIC, MATRIMONIALE
  • Testata letto in ferro battuto, elegante e raffinata con predisposizione per fissaggio a muro.
  • Altezza: 121
  • Paese di origine: Italia
  • Tipo di verniciatura: Verniciatura epossidica atossica
  • Tipo di installazione: a_parete
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
testiera ANATOLE, rendiamo l'angolo notte uno spazio moderno e accogliente! Il rivestimento in tessuto è ideale per riscaldare l'arredamento della stanza. La trapuntatura e il motivo geometrico conferiscono al look un aspetto moderno e accogliente. Questa testiera conferirà allo spazio notte un tocco decorativo nel tempo. Grazie alle sue dimensioni, la testiera ANATOLE è adatta per vestire un letto 140. Per una stanza chic e di design, accompagnala con un comodino moderno."> Con la testiera ANATOLE, rendiamo l'angolo notte uno spazio moderno e accogliente! Il rivestimento in tessuto è ideale per riscaldare l'arredamento della stanza. La trapuntatura e il motivo geometrico conferiscono al look un aspetto moderno e accogliente. Questa testiera conferirà allo spazio notte un tocco decorativo nel tempo. Grazie alle sue dimensioni, la testiera ANATOLE è adatta per vestire un letto 140. Per una stanza chic e di design, accompagnala con un comodino moderno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
testiera in tessuto ANATOLE ! Grazie al suo motivo geometrico, questa testiera è ideale per dare un tocco decorativo di tendenza alla stanza. Il rivestimento in tessuto lo rende un pezzo decorativo caldo per un accogliente spazio notturno. Il suo colore senza tempo si abbinerà sia ai mobili in legno che ai materiali più contemporanei. Le sue dimensioni sono adattate per un letto 160. Creiamo un vero spazio cocooning accompagnando la testiera ANATOLE con un design del comodino."> Dai un tocco moderno alla decorazione della zona notte con la testiera in tessuto ANATOLE ! Grazie al suo motivo geometrico, questa testiera è ideale per dare un tocco decorativo di tendenza alla stanza. Il rivestimento in tessuto lo rende un pezzo decorativo caldo per un accogliente spazio notturno. Il suo colore senza tempo si abbinerà sia ai mobili in legno che ai materiali più contemporanei. Le sue dimensioni sono adattate per un letto 160. Creiamo un vero spazio cocooning accompagnando la testiera ANATOLE con un design del comodino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' testiera in tessuto ANATOLEb' '!b' 'b' 'Grazie al suo b' 'motivo geometricob' ', questa testiera b'/xc3/xa8' ideale per dare un tocco decorativo di tendenza alla stanza. Il b' 'rivestimento in tessutob' ' lo rende un pezzo decorativo caldo per un accogliente spazio notturno. Il suo colore senza tempo si abbinerb'/xc3/xa0' sia ai mobili in legno che ai materiali pib'/xc3/xb9' contemporanei.b' 'b' 'Le sue dimensioni sono adattate per un b' 'letto 160b' '.b' 'b' 'Creiamo un vero spazio cocooning accompagnando la b' 'testiera ANATOLEb' ' con un design del comodino."> Dai un tocco moderno alla decorazione della zona notte con la testiera in tessuto ANATOLE ! Grazie al suo motivo geometrico, questa testiera ideale per dare un tocco decorativo di tendenza alla stanza. Il rivestimento in tessuto lo rende un pezzo decorativo caldo per un accogliente spazio notturno. Il suo colore senza tempo si abbiner sia ai mobili in legno che ai materiali pi contemporanei. Le sue dimensioni sono adattate per un letto 160. Creiamo un vero spazio cocooning accompagnando la testiera ANATOLE con un design del comodino.
Vista prodotto
Italia
Dai un tocco moderno alla decorazione della zona notte con la testiera in tessuto ANATOLE!Grazie al suo motivo geometrico, questa testiera ideale per dare un tocco decorativo di tendenza alla stanza. Il rivestimento in tessuto lo rende un pezzo decorativo caldo per un accogliente spazio notturno. Il suo colore senza tempo si abbiner sia ai mobili in legno che ai materiali pi contemporanei.Le sue dimensioni sono adattate per un letto 160.Creiamo un vero spazio cocooning accompagnando la testiera ANATOLE con un design del comodino. Marca: Miliboo
259,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
testata letto PAHOLA ! Autentica ed esteticamente gradevole allo stesso tempo, questa testata letto sarà l?orgoglio della camera da letto. Progettata da Caroline Marliac, designer di Miliboo, la testata letto PAHOLA è realizzata in rattan, materiale naturale e un pizzico retrò, declinato in moderni motivi ad arco. Una combinazione unica che ci porta in un mondo dalle linee morbide ed eleganti. Questa testiera letto così ricca di fascino è frutto di un savoir-faire artigianale e troverà posto in una camera da letto dal gusto bohémien. Caroline Marliac ci regala una testiera letto che è un oggetto di design a tutto tondo che gioca un ruolo centrale nell'arredo della zona notte e che, da sola, ne caratterizza lo stile. Le sue dimensioni (L160 x H132 cm) permettono di collocarla dietro un letto matrimoniale e di arredare in un attimo la camera padronale."> Una camera da letto di carattere con la testata letto PAHOLA ! Autentica ed esteticamente gradevole allo stesso tempo, questa testata letto sarà l?orgoglio della camera da letto. Progettata da Caroline Marliac, designer di Miliboo, la testata letto PAHOLA è realizzata in rattan, materiale naturale e un pizzico retrò, declinato in moderni motivi ad arco. Una combinazione unica che ci porta in un mondo dalle linee morbide ed eleganti. Questa testiera letto così ricca di fascino è frutto di un savoir-faire artigianale e troverà posto in una camera da letto dal gusto bohémien. Caroline Marliac ci regala una testiera letto che è un oggetto di design a tutto tondo che gioca un ruolo centrale nell'arredo della zona notte e che, da sola, ne caratterizza lo stile. Le sue dimensioni (L160 x H132 cm) permettono di collocarla dietro un letto matrimoniale e di arredare in un attimo la camera padronale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'testata letto PAHOLAb' '!b' 'Autentica ed esteticamente gradevole b' 'allo stesso tempob' ', questa testata letto sarb'/xc3/xa0' l?orgoglio della camera da letto. Progettata da Caroline Marliac, designer di Miliboo, la testata letto PAHOLA b'/xc3/xa8' realizzata in b' 'rattanb' ', materiale naturale e un pizzico retrb'/xc3/xb2', declinato in moderni motivi ad arco. Una combinazione unica che ci porta in un mondo dalle linee b' 'morbide ed elegantib' '. Questa testiera letto cosb'/xc3/xac' ricca di fascino b'/xc3/xa8' frutto di un b' 'savoir-faire artigianaleb' ' e troverb'/xc3/xa0' posto in una camera da letto dal gusto bohb'/xc3/xa9'mien.b' 'b' 'Caroline Marliac ci regala una testiera letto che b'/xc3/xa8' un oggetto di design a tutto tondo che gioca un ruolo centrale nell'arredo della zona notte e che, da sola, ne caratterizza lo stile. Le sue dimensioni (b' 'L160 x H132 cmb' ') permettono di collocarla dietro un b' 'b' 'letto matrimonialeb' 'b' ' e di arredare in un attimo la camera padronale.b' '"> Una camera da letto di carattere con la testata letto PAHOLA ! Autentica ed esteticamente gradevole allo stesso tempo, questa testata letto sar l?orgoglio della camera da letto. Progettata da Caroline Marliac, designer di Miliboo, la testata letto PAHOLA realizzata in rattan, materiale naturale e un pizzico retr, declinato in moderni motivi ad arco. Una combinazione unica che ci porta in un mondo dalle linee morbide ed eleganti. Questa testiera letto cos ricca di fascino frutto di un savoir-faire artigianale e trover posto in una camera da letto dal gusto bohmien. Caroline Marliac ci regala una testiera letto che un oggetto di design a tutto tondo che gioca un ruolo centrale nell'arredo della zona notte e che, da sola, ne caratterizza lo stile. Le sue dimensioni (L160 x H132 cm) permettono di collocarla dietro un letto matrimoniale e di arredare in un attimo la camera padronale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'testata letto CHELSEAb' '! b' 'b' 'Questa b' 'testata letto designb' ' si abbina perfettamente alle ultime tendenze. Una testata letto che fa della b' 'sobrietb'/xc3/xa0'b' 'la sua cifra: linee b' 'minimalisteb' ' impreziosite da eleganti cuciture, un b' 'tessuto morbidob' ' declinato in un raffinato colore b' 'grigiob' ', CHELSEA incarna i dettami dell'eleganza e dell'accoglienza. Delicata e moderna, questa b' 'testata lettob' 'dalle linee epurate darb'/xc3/xa0' un tocco raffinato a una camera da letto b' 'contemporaneab' ' rendendola b' 'intima ed accoglienteb' '. b' 'b' 'b' 'Con la sua piacevoleb' 'morbidezza (densitb'/xc3/xa0': 25 kg/m3), CHELSEA saprb'/xc3/xa0' accoglierti in un caldo abbraccio. La suab' ' soffice imbottiturab' ' la rende una b' 'testata letto estremamente confortevoleb' ', perfetta per dedicarsi alla lettura. Oltre ad arredare con eleganza la zona notte, saprb'/xc3/xa0' accrescere la sensazione di comfort del nostro nido! b' 'b' 'Facile da installare, questab' ' testata letto si inserisce semplicemente dietro al lettob' '. Con le sue dimensioni b' 'L164 x H113 x S11 cmb' ', questa b' 'testata letto d'arredob' ' montata su piedini si appoggia alla parete e saprb'/xc3/xa0' mettere in risalto un letto matrimoniale queen size da 160 cm."> Lasciati conquistare dallo stile "comfy chic" della testata letto CHELSEA ! Questa testata letto design si abbina perfettamente alle ultime tendenze. Una testata letto che fa della sobriet la sua cifra: linee minimaliste impreziosite da eleganti cuciture, un tessuto morbido declinato in un raffinato colore grigio, CHELSEA incarna i dettami dell'eleganza e dell'accoglienza. Delicata e moderna, questa testata letto dalle linee epurate dar un tocco raffinato a una camera da letto contemporanea rendendola intima ed accogliente. Con la sua piacevole morbidezza (densit: 25 kg/m3), CHELSEA sapr accoglierti in un caldo abbraccio. La sua soffice imbottitura la rende una testata letto estremamente confortevole, perfetta per dedicarsi alla lettura. Oltre ad arredare con eleganza la zona notte, sapr accrescere la sensazione di comfort del nostro nido! Facile da installare, questa testata letto si inserisce semplicemente dietro al letto. Con le sue dimensioni L164 x H113 x S11 cm, questa testata letto d'arredo montata su piedini si appoggia alla parete e sapr mettere in risalto un letto matrimoniale queen size da 160 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'testata letto CHELSEAb' '! b' 'b' 'Questa b' 'testata letto designb' ' si abbina perfettamente alle ultime tendenze. Una testata letto che fa della b' 'sobrietb'/xc3/xa0'b' 'la sua cifra: linee b' 'minimalisteb' ' impreziosite da eleganti cuciture, un b' 'tessuto morbidob' ' declinato in un intenso colore b' 'grigio verdeb' ', CHELSEA incarna i dettami dell'eleganza e dell'accoglienza. Delicata e moderna, questa b' 'testata letto verdeb' ' darb'/xc3/xa0' un tocco raffinato a una camera da letto b' 'contemporaneab' ' rendendola b' 'intima ed accoglienteb' '. b' 'b' 'b' 'Con la sua piacevoleb' 'morbidezza (densitb'/xc3/xa0': 25 kg/m3), CHELSEA saprb'/xc3/xa0' accoglierti in un caldo abbraccio. La suab' ' soffice imbottiturab' ' la rende una b' 'testata letto estremamente confortevoleb' ', perfetta per dedicarsi alla lettura. Oltre ad arredare con eleganza la zona notte, saprb'/xc3/xa0' accrescere la sensazione di comfort del nostro nido! b' 'b' 'Facile da installare, questab' ' testata letto si inserisce semplicemente dietro al lettob' '. Con le sue dimensioni b' 'L164 x H113 x S11 cmb' ', questa b' 'testata letto d'arredob' ' montata su piedini si appoggia alla parete e saprb'/xc3/xa0' mettere in risalto un letto matrimoniale queen size da 160 cm."> Lasciati conquistare dallo stile "comfy chic" della testata letto CHELSEA ! Questa testata letto design si abbina perfettamente alle ultime tendenze. Una testata letto che fa della sobriet la sua cifra: linee minimaliste impreziosite da eleganti cuciture, un tessuto morbido declinato in un intenso colore grigio verde, CHELSEA incarna i dettami dell'eleganza e dell'accoglienza. Delicata e moderna, questa testata letto verde dar un tocco raffinato a una camera da letto contemporanea rendendola intima ed accogliente. Con la sua piacevole morbidezza (densit: 25 kg/m3), CHELSEA sapr accoglierti in un caldo abbraccio. La sua soffice imbottitura la rende una testata letto estremamente confortevole, perfetta per dedicarsi alla lettura. Oltre ad arredare con eleganza la zona notte, sapr accrescere la sensazione di comfort del nostro nido! Facile da installare, questa testata letto si inserisce semplicemente dietro al letto. Con le sue dimensioni L164 x H113 x S11 cm, questa testata letto d'arredo montata su piedini si appoggia alla parete e sapr mettere in risalto un letto matrimoniale queen size da 160 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'testata letto CHELSEAb' '! b' 'b' 'Questa b' 'testata letto designb' ' si abbina perfettamente alle ultime tendenze. Una testata letto che fa della b' 'sobrietb'/xc3/xa0'b' 'la sua cifra: linee b' 'minimalisteb' ' impreziosite da eleganti cuciture, un b' 'tessuto morbidob' ' declinato in una luminosa tonalitb'/xc3/xa0' di b' 'beigeb' ', CHELSEA incarna i dettami dell'eleganza e dell'accoglienza. Delicata e moderna, questa b' 'testata letto beigeb' ' darb'/xc3/xa0' un tocco raffinato a una camera da letto b' 'contemporaneab' ' rendendola b' 'intima ed accoglienteb' '. b' 'b' 'b' 'Con la sua piacevoleb' 'morbidezza (densitb'/xc3/xa0': 25 kg/m3), CHELSEA saprb'/xc3/xa0' accoglierti in un caldo abbraccio. La suab' 'soffice imbottiturab' ' la rende b' 'estremamente confortevoleb' ', perfetta per dedicarsi alla lettura. Oltre ad arredare con eleganza la zona notte, saprb'/xc3/xa0' accrescere la sensazione di comfort del nostro nido! b' 'b' 'Facile da installare, questab' ' testata letto si inserisce semplicemente dietro al lettob' '. Con le sue dimensioni b' 'L164 x H113 x S11 cmb' ', questa b' 'testata letto d'arredob' ' montata su piedini si appoggia alla parete e saprb'/xc3/xa0' mettere in risalto un letto matrimoniale queen size da 160 cm."> Lasciati conquistare dallo stile "comfy chic" della testata letto CHELSEA ! Questa testata letto design si abbina perfettamente alle ultime tendenze. Una testata letto che fa della sobriet la sua cifra: linee minimaliste impreziosite da eleganti cuciture, un tessuto morbido declinato in una luminosa tonalit di beige, CHELSEA incarna i dettami dell'eleganza e dell'accoglienza. Delicata e moderna, questa testata letto beige dar un tocco raffinato a una camera da letto contemporanea rendendola intima ed accogliente. Con la sua piacevole morbidezza (densit: 25 kg/m3), CHELSEA sapr accoglierti in un caldo abbraccio. La sua soffice imbottitura la rende estremamente confortevole, perfetta per dedicarsi alla lettura. Oltre ad arredare con eleganza la zona notte, sapr accrescere la sensazione di comfort del nostro nido! Facile da installare, questa testata letto si inserisce semplicemente dietro al letto. Con le sue dimensioni L164 x H113 x S11 cm, questa testata letto d'arredo montata su piedini si appoggia alla parete e sapr mettere in risalto un letto matrimoniale queen size da 160 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
testiera LUTECE è perfetta per creare una zona notte accogliente e confortevole. Con il rivestimento in tessuto imbottito, la testiera LUTECE veste la stanza molto facilmente. Avrai rapidamente un pezzo elegante e moderno. Da installare tra la parete e il letto, è l'accessorio utile e decorativo di cui hai bisogno per una zona relax minimalista e di design. Questa testiera del letto LUTECE è adatta per 160 letti. Per una camera da letto moderna ed elegante, installa un comodino moderno accanto ad essa."> La testiera LUTECE è perfetta per creare una zona notte accogliente e confortevole. Con il rivestimento in tessuto imbottito, la testiera LUTECE veste la stanza molto facilmente. Avrai rapidamente un pezzo elegante e moderno. Da installare tra la parete e il letto, è l'accessorio utile e decorativo di cui hai bisogno per una zona relax minimalista e di design. Questa testiera del letto LUTECE è adatta per 160 letti. Per una camera da letto moderna ed elegante, installa un comodino moderno accanto ad essa.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Testiera e letto abete prezzo EUR.3.550,00 Moderna Testiera Alpina completa di boiserie e comodini, realizzata interamente in abete massello in finitura CANAPA spazzolato e talcato, abbinata ad un giroletta con testiera classica, sempre in abete, in finitura CENERE spazzolato e talcato. Verniciatura a base acqua secondo le ultime normative europee e ferramenta di qualità. Il letto è predisposto per rete e materasso da cm 160x200 (non sono inclusi nel prezzo la rete e il materasso) Trento (TN)
3.550 €
Vista prodotto
Italia
Una camera da letto di carattere con la testata letto PAHOLA!Autentica ed esteticamente gradevole allo stesso tempo, questa testata letto sar l?orgoglio della camera da letto. Progettata da Caroline Marliac, designer di Miliboo, la testata letto PAHOLA realizzata in rattan, materiale naturale e un pizzico retr, declinato in moderni motivi ad arco. Una combinazione unica che ci porta in un mondo dalle linee morbide ed eleganti. Questa testiera letto cos ricca di fascino frutto di un savoir-faire artigianale e trover posto in una camera da letto dal gusto bohmien.Caroline Marliac ci regala una testiera letto che un oggetto di design a tutto tondo che gioca un ruolo centrale nell'arredo della zona notte e che, da sola, ne caratterizza lo stile. Le sue dimensioni (L160 x H132 cm) permettono di collocarla dietro un letto matrimoniale e di arredare in un attimo la camera padronale. Marca: Miliboo
265,58 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'testata per letto in tessuto HALCIONAb' '!b' 'b' 'Ideale per creare uno spazio notturno accogliente e confortevole, questa elegante testata per letto porterb'/xc3/xa0' un vero tocco decorativo alla stanza in un batter d'occhio. Lo stile della testiera letto HALCIONA b'/xc3/xa8' sia barocco grazie ai capitelli, che moderno con la sua trapuntatura quadrata, darb'/xc3/xa0' alla tua stanza una personalitb'/xc3/xa0' piena di fascino.b' 'Il colore terracotta del suo rivestimento in b' 'poliestere 100%b' 'b'/xc2/xa0'effetto velluto trasfromerb'/xc3/xa0' il tuo letto in un arredo di ultima tendenza e renderb'/xc3/xa0' accogliente la tua camera da letto.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'La testata per letto HALCIONA b'/xc3/xa8' particolarmente facile da usare e da installare poichb'/xc3/xa9' b'/xc3/xa8' sufficiente farla scorrere tra il letto e la parete.b' 'b' 'Scopri l'intera b' 'collezione HALCIONAb' ' e completa la tua zona notte con un comodino in legno!"> Decora la tua camera da letto di un bellissimo ornamento con la testata per letto in tessuto HALCIONA ! Ideale per creare uno spazio notturno accogliente e confortevole, questa elegante testata per letto porter un vero tocco decorativo alla stanza in un batter d'occhio. Lo stile della testiera letto HALCIONA sia barocco grazie ai capitelli, che moderno con la sua trapuntatura quadrata, dar alla tua stanza una personalit piena di fascino. Il colore terracotta del suo rivestimento in poliestere 100% effetto velluto trasfromer il tuo letto in un arredo di ultima tendenza e render accogliente la tua camera da letto. La testata per letto HALCIONA particolarmente facile da usare e da installare poich sufficiente farla scorrere tra il letto e la parete. Scopri l'intera collezione HALCIONA e completa la tua zona notte con un comodino in legno!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
testiera imbottita HALCIONA ! Ideale per vestire lo spazio notturno, questa testata da 140 cm è tanto elegante quanto semplice da installare e scivola semplicemente tra il letto e la parete. La testiera HALCIONA è l'accessorio perfetto per creare una stanza accogliente in cui puoi rilassarti dandoti un tocco accogliente. Dotato di fossette, questo design della testiera porta un leggero spirito barocco pur rimanendo particolarmente moderno e attuale. Il suo rivestimento in poliestere beige al 100% lo rende un pezzo decorativo che si evolverà perfettamente nel tempo e in linea con le tendenze. Scopri gli altri colori e dimensioni della collezione HALCIONA."> Porta confort e personalità nella tua stanza in un batter d'occhio con questa testiera imbottita HALCIONA ! Ideale per vestire lo spazio notturno, questa testata da 140 cm è tanto elegante quanto semplice da installare e scivola semplicemente tra il letto e la parete. La testiera HALCIONA è l'accessorio perfetto per creare una stanza accogliente in cui puoi rilassarti dandoti un tocco accogliente. Dotato di fossette, questo design della testiera porta un leggero spirito barocco pur rimanendo particolarmente moderno e attuale. Il suo rivestimento in poliestere beige al 100% lo rende un pezzo decorativo che si evolverà perfettamente nel tempo e in linea con le tendenze. Scopri gli altri colori e dimensioni della collezione HALCIONA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
testiera imbottita HALCIONA ! Ideale per vestire lo spazio notturno, questa testata da 140 cm è tanto elegante quanto semplice da installare e scivola semplicemente tra il letto e la parete. La testiera HALCIONA è l'accessorio perfetto per creare una stanza accogliente in cui puoi rilassarti dandoti un tocco accogliente. Dotato di fossette, questo design della testiera porta un leggero spirito barocco pur rimanendo particolarmente moderno e attuale. Il suo rivestimento in poliestere grigio al 100% lo rende un pezzo decorativo che si evolverà perfettamente nel tempo e in linea con le tendenze. Scopri gli altri colori e dimensioni della collezione HALCIONA."> Porta confort e personalità nella tua stanza in un batter d'occhio con questa testiera imbottita HALCIONA ! Ideale per vestire lo spazio notturno, questa testata da 140 cm è tanto elegante quanto semplice da installare e scivola semplicemente tra il letto e la parete. La testiera HALCIONA è l'accessorio perfetto per creare una stanza accogliente in cui puoi rilassarti dandoti un tocco accogliente. Dotato di fossette, questo design della testiera porta un leggero spirito barocco pur rimanendo particolarmente moderno e attuale. Il suo rivestimento in poliestere grigio al 100% lo rende un pezzo decorativo che si evolverà perfettamente nel tempo e in linea con le tendenze. Scopri gli altri colori e dimensioni della collezione HALCIONA.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.