-
loading
Solo con l'immagine

Supporto tablet universale arkon tab178 supporto


Elenco delle migliori vendite supporto tablet universale arkon tab178 supporto

COVER TABLET UNIVERSALE SILICONE VALIDO PER TUTTI I TABLET DA 7 POLLICI A 12 POLLICI SUL MERCATO CUSTODIA TABLET POLLICI UNIVERSALI (AZZURRO)
  • ✅ CUSTODIA UNIVERSALE PER TABLET ➜ La nostra custodia tablet universale universale per tablet in silicone è universale e si adatta a tutte le forme e marche di tablet pc sul mercato universale ed è progettata per un perfetto accesso completo a tutti i pulsanti, telecamere, altoparlanti e porte di ingresso
  • ✅ COPERTURA PROTETTIVA ➜ La custodia tablet universale universale per tablet in silicone è fatta appositamente per la protezione dagli urti, l'assorbimento degli urti, protegge la parte anteriore e posteriore del tablet dai danni e dall'usura quotidiana.
  • ✅ PRODOTTO PROVATO ➜ La custodia tablet universale universale in silicone per tablet è fatta di materiali di alta qualità e rigorosamente testata per garantire un'alta protezione per il tuo tablet.
  • ✅ ACCESSIBILITÀ ➜ La custodia tablet universale universale per tablet in silicone ha un design progettato per renderla più accessibile di qualsiasi altro tipo di custodia tablet universale, in quanto ha la totale libertà di utilizzare i pulsanti e le fessure.
  • ✅ GARANZIA DI SODDISFAZIONE AL 100% ➜ Se hai qualche problema con la nostra custodia tablet universale universale per tablet, ti diamo una garanzia di rimborso al 100% senza cavilli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JIAN YING CUSTODIA PER TABLET DA 10 POLLICI, CUSTODIA FOLIO CON SUPPORTO PER CARTE DI CREDITO PER TABLET UNIVERSALE 9 "A 10.1" PAILLETTES VIOLA
  • Progettato specificamente per tablet universale da 9 a 10,1". Non adatto ad altri modelli Paperwhite.

  • Gli scomparti per carte di credito sono progettati per contenere carte di debito, carte di credito o carta d'identità e così via.

  • Accesso a tutte le funzioni e i controlli ECCETTO per la porta della fotocamera. Design semplice ed elegante.

  • Realizzata con materie prime di alta qualità, morbida e confortevole al tatto e protegge meglio il tuo dispositivo.

  • Supporto Bulit In con diversi angoli di visualizzazione e facile da piegare per una comoda posizione di visualizzazione.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PENNA PER TABLET UNIVERSALE COMPATIBILE CON SAMSUNG LENOVO HUAWEI XIAOMI ANDROID TOUCH SCREEN TELEFONO, 1,5MM SUPERFINE PENNA DIGITALE, ASPIRAZIONE MAGNETICA ACTIVE STYLUS PEN
  • Penna Tablet Universale: penna per tablet compatibile con i sistemi IOS e Android, la penna touch , iPad, iphone, Samsung, Huawei, Acer, Lenovo, Xiaomi, Asus, LG, Google touchscreen tablet. (Nota:Si prega di non utilizzare la penna mentre la tavoletta è in carica, la corrente di carica influenzerà il segnale della penna. i touch screen non originali sarà influenzare l'efficacia dell'uso).
  • Alta precisione Pennina Tablet: 1.5mm Superfine pennino touch screen, Nessun salto, nessun ritardo, nessun punto di rottura predeterminato, penna per telefono per tutte le tavolette che fornisce un'esperienza di scrittura fluida quando si disegna, si scrive, si prendono appunti o si evidenzia.
  • Auto Spegnimento: Toccare l'interruttore superiore per avviare e chiudere la penna digitale. 10 ore di uso continuo, 60 minuti di tempo di carica 60 giorni di stand-by, Questa stylus pen dormirà Spegnimento automatico dopo 5 minuti di inattività per risparmiare energia.
  • Pancil ad Assorbimento Magnetico: penne tablet per cellulari con funzione di assorbimento magnetico che può essere attaccata alla parte superiore dell Tablet quando non è in uso, proprio come la Magneti.
  • Contenuto Della Confezione: active stylus pen universale, Cavo di ricarica USB, 1 Punte della penna intercambiabili extra, manuale utente, 3 mesi di sostituzione gratuita, 1 anno di garanzia, servizio amichevole di lunga durata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Arkon TAB178 Supporto Tablet Universale - Supporto da Tavolo Il supporto da scrivania di Arkon per iPad Air e iPad include un supporto regolabile che può ospitare anche qualsiasi tablet Android da 9" a 12", anche con custodie.
35,20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.