-
loading
Solo con l'immagine

Ps4 ps3 pc


Elenco delle migliori vendite ps4 ps3 pc

ADATTATORE BLUETOOTH CONVERTITORE DI CONTROLLER PS5 DUALSENSE/PS4 DUALSHOCK/SWITCH PRO/XBOX, USB CONVERTITORE DI CONTROLLER PER NINTENDO SWITCH/PS4/PS3/PC
  • 【Ampia Compatibilità】 L'adattatore del controller supporta il controller originale PS5 / PS4 / PS3 / Xbox One S / Switch Pro compatibile con le piattaforme PS4 / PS3 / PC / Nintendo Switch. Puoi giocare a giochi per PC / PlayStation / Nintendo Switch con controller PS5 / PS4 / Xbox One S(non adatto per altri prodotti xbox)/ Switch liberamente.
  • 【Connessione Cablata e Wireless】 L'adattatore Bluetooth supporta la connessione a piattaforme cablate o wireless. Controller Bluetooth come PS5 DualSense, PS4 DualShock, controller Xbox One S Wireless possono essere collegati in modalità wireless alle piattaforme. Se desideri utilizzare la console Nintendo Switch / Nintendo Switch Lite, il cavo OTG incluso ti sarà di grande aiuto.
  • 【Indicatore LED Intelligente】 Mostra 3 diversi stati di connessione. LED OFF significa standby mentre lampeggia significa che il convertitore del controller è in associazione. Quando la sincronizzazione Bluetooth è riuscita, il LED rimane acceso, quindi saprai esattamente dove ti trovi se stai utilizzando l'adattatore del controller.
  • 【Facile da Usare】 Diversi sistemi di gioco e gamepad richiedono una connessione diversa durante l'accoppiamento. Guarda il video per scoprire come accoppiare diversi controller / sistemi. Nota: ogni convertitore di controller wireless dongle USB può collegare SOLO 1 controller di gioco alla volta, se desideri giocare con amici / familiari, puoi utilizzare più di un adattatore Bluetooth sullo stesso dispositivo contemporaneamente.
  • 【Controlli di Movimento】 Il convertitore del controller wireless supporta il movimento del touchpad con DualSense su diversi giochi e il movimento a 6 assi / vibrazione con DualShock 4 su Switch Console, connessione Bluetooth stabile ad alta velocità, senza ritardi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
QANBA CONTROLLER - FIGHT STICK - DRONE - PS4/PS3/PC [EDIZIONE: REGNO UNITO]
  • Prodotto Sony PS4/PS3/PC con licenza ufficiale - Buono per i giocatori casual per giochi di combattimento
  • Buono per i bambini. Leggero, portatile e poco costoso - X-Input e driver di ingresso diretto
  • Bastoncino Qanba e pulsanti Qanba - Fondo antiscivolo
  • Indicatori LED per MODE e TURBO - Interruttore di blocco torneo
  • Scomparto cavo cablato USB (cavo cavo da 2,3 m incluso) - Disposizione dei pulsanti curvi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THRUSTMASTER T150 FORCE FEEDBACK VOLANTE - PS4/PS3/PC + T300-TX DELUXE, SIMULATORE DI GUIDA
  • 1 di Thrustmaster T150 Force Feedback Volante - PS4/PS3/PC
  • 1 di T300-TX DELUXE, simulatore di guida
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il T.A.C. PRO, composto da tastiera meccanica e mouse, trasporta lʼesperienza di gioco tipica del PC sui sistemi PS4 e PS3. Progettato specificamente per gli sparatutto, le sue numerose funzionalità includono comandi via tastiera o stick analogico e profili utente completamente riprogrammabili. Il T.A.C. PRO porta un nuovo metodo di controllo su PlayStation per rivoluzionare il tuo stile di gioco. Caratteristiche prodotto: Prodotto con licenza ufficiale Sony Compatibile con PS4/PS3/PC Mouse e tastiera cablati per uno stile di gioco FPS come al PC Tastiera: Retroilluminazione LED, pannello di funzione, tasti programmabili, tasto direzionale, Touchpad 20 tasti meccanici di qualità professionale Poggia polso regolabile Mouse: 7 tasti programmabili, 3200 dpi personalizzabili, sensore ottico, grip laterale di gomma Mouse collegabile alla tastiera tramite USB TAC MOBILE APP per riprogrammare le funzioni e i profili / firmware aggiornato per una velocità di risposta più accurata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Caratteristiche prodotto:Prodotto con licenza ufficiale Sony Compatibile con PS4/PS3/PC Stick Hayabusa di ultima generazione: carico d’ingresso ridotto del 15% Pulsanti Hayabusa originali di HORI: nuovo design super sottile Funzione Turbo con 3 impostazioni: 5/10/20 volte/s Funzionalità touchpad Scompartimento posteriore per il cavo di alimentazione (3m) Prodotto con licenza ufficiale Sony Compatibile con PS4/PS3/PC Stick Hayabusa di ultima generazione: carico d’ingresso ridotto del 15% Pulsanti Hayabusa originali di HORI: nuovo design super sottile Funzione Turbo con 3 impostazioni: 5/10/20 volte/s Funzionalità touchpad Scompartimento posteriore per il cavo di alimentazione (3m)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Caratteristiche prodotto:   Prodotto con licenza ufficiale Sony Compatibile con PS4/PS3/PC Design esclusivo con dettagli in metallo dorato Stick Hayabusa di ultima generazione: carico d’ingresso ridotto del 15% Pulsanti Hayabusa originali di HORI: nuovo design super sottile Funzione Turbo con 3 impostazioni: 5/10/20 volte/s Pulsante START con protezione per evitare premute accidentali Funzionalità touchpad Ingresso cuffie frontale Gomma antiscivolo Scompartimento posteriore per il cavo di alimentazione (3m)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Caratteristiche prodotto: Prodotto con licenza ufficiale Sony Compatibile con PS4/PS3/PC Compatto e leggero 8 pulsanti e leva di controllo Pulsanti PS, OPTIONS and SHARE adeguatamente posizionati per evitare premute accidentali Periferica cablata per una migliore risposta (Cavo da 2.5 m)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HORI FLIGHT STICK HOTAS per PS4/PS3/PC Prendi il volo, con il nuovo Flight Stick HOTAS di HORI. Controlli immersivi e comandi innovativi rendono il gioco vivo come non mai. Siediti nella cabina di pilotaggio del tuo jet da combattimento preferito e vola, eludi gli ostacoli e distruggi gli aerei nemici con il joystick di precisione e l'unità di accelerazione. Le impostazioni di sensibilità regolabili e i controlli avanzati consentono il massimo controllo e personalizzazione. Il simulatore dispone di touch pad e feedback di vibrazione per un maggiore realismo. Prodotto con licenza ufficiale Sony. Caratteristiche principali: Prodotto con licenza ufficiale Sony Joystick e manetta realizzati secondo le specifiche HOTAS per gli aerei da combattimento Sensibilità aggiustabile e feedback di vibrazione tattile Touchpad integrato e ingress cuffie Perfetto i simulatori di volo e VR
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Fighting Commander di Hori per PlayStation è il controller definitivo per i giochi di combattimento 2D ed è perfetto anche per tutti i software 2D. Questo pad offre prestazioni elevate grazie alla presenza del D-Pad, layout a sei pulsanti, tasti extra-large, ergonomia migliorata e costruzione di alta qualità. Le sue caratteristiche avanzate includono il pratico interruttore di cambio R/L per consentire il controllo di tutti i pulsanti con la sola mano destra, funzione Turbo e la possibilità di cambiare la configurazone del D-pad in modo che funzioni come D-pad, levetta analogica sinistra o levetta analogica destra. Il lungo cavo da 3 metri garantisce un’elevata ed accurata velocità di riposta dei comandi e permette l’utilizzo del pad in ogni ambiente. Compatibile anche con PlayStation 3 e PC. Prodotto con licenza ufficiale Sony. Caratteristiche principali: Prodotto con licenza ufficiale Sony Progettato per i giochi di combattimento 2D Compatibile con PlayStation 4, PlayStation 3 e PC (tramite Input) Layout arcade a 6 pulsanti Interruttore di cambio R/L Funzionalità Turbo Controller cablato (3 m) per una risposta immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vendo volante per PS/3/4/pc usato pochissimo in ottime condizioni,perfettamente funzionante.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO VOLANTE THRUSTMASTER FERRARI RACING WHEEL RED LEGEND PS3 PC usato poco praticamente nuovo Compatibile PS3 e PC Milano zona Monumentale-Sarpi-Sempione richiesta: 30 euro con Vostro ritiro Milano. Spedizione Italia +9 euro
Vista prodotto
Settimo Torinese (Piemonte)
Vendo cockpit Ferrari 430 per PS3/PC acquistato in aziende fallimentari, quindi nuovo e mai utilizzato. ABITACOLO wireless con profilo aerodinamico, con struttura in metallo pieghevole, regolabile e facile da trasportare. PEDALIERA in metallo perfettamente integrati all'abitacolo e con un magnete nel pedale del freno per renderla un po' più realistica. VOLANTE preciso, replica della vera Ferrari 430, rivestito in glmma, rimovibile e con leve del cambio di marcia. Prezzo trattabile, non perditempo e consegna a mano.
130 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve a tutti, in questa vendita un lotto di 22 giochi per varie console PlayStation, PS2, PS3, PC, PSP e PSVita. Tutte in buone condizioni e funzionanti
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cuffie PS4 / PS5 / PC / Xbox / Switch Turtle Beach Recon 50P Ritira in negozio o ricevilo a casa anche con pagamento in contrassegno (al corriere alla consegna). Goditi il design elegante e leggero e il suono nitido di EAR FORCE® Recon 50P Con gli altoparlanti al neodimio da 40 mm e i comandi integrati, Recon 50P ti permette di disattivare l’audio e regolare il volume principale con facilità, inoltre puoi usare il microfono ad alta sensibilità con asta regolabile per la chat di gioco e online e quindi rimuoverlo quando ascolti la musica o guardi i film EAR FORCE® Recon 50P si collega direttamente al controller PlayStation®4 e anche a PS VitaTM, PC, Mac e dispositivi mobili/tablet Recon 50P funzionerà anche con il nuovo controller Xbox One tramite il connettore da 3,5 mm, e con gli altri controller Xbox tramite il controller audio per cuffie EAR FORCE® (venduto a parte)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo per non utilizzo volante Logitech G29 per PS4/PS3. Il volante è stato utilizzato 2 volte. È in condizioni perfette, come nuovo. È incluso il cambio manuale, che normalmente va acquistato separatamente. Prezzo trattabile. Ovviamente sono inclusi i cavi di alimentazione, i libri d'istruzione e le confezioni originali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
vendo Hurricane wheel ps4/ps3, perfettamente funzionante. esclusa consegna
40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuffie eccezionali di alta qualità stereo per la comunicazione vocale senza interferenze. PER PC, PS3, XBOX 360 E PS4. Cavo da 4,25 metri, microfono rimovibile, illuminazione a LED, controlli audio, vibrazione integrata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cuffie Gaming X400-PRO Miura PC/XONE/Switch/PS4 DESCRIZIONE PRODOTTO: Esalta l’esperienza di gioco con questa cuffia gaming professionale dalle alte performance! Controllo volume chat ed audio Auricolari con speaker da 40 mm per un ottimo isolamento acustico e realizzati in materiale anallergico e traspirante Microfono regolabile Interruttore mute per microfono Frequenza 20 –20.000 Hz Cavo da 2,10 mt Connettore da 3,5 mm Compatibilità: PS4, XBOX ONE, Switch e PC paolo 10
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.