-
loading
Solo con l'immagine

Penso cartolina foto xl


Elenco delle migliori vendite penso cartolina foto xl

SPOSA CIELO STELLATO ABITO DA SPOSA ABITO DA SERA FLOREALE A CODA LUNGA DA DONNA (COLORE: COLORE FOTO, TAGLIA: L), C-F, COLORE FOTO, XL
  • Istruzioni di lavaggio: si consiglia di lavare a mano sia delicatamente che a secco, utilizzare un detergente delicato e appendere ad asciugare, ma non candeggiare e utilizzare acqua calda.
  • Taglia: S, M, L, X, XXL.
  • Caratteristiche: i tessuti squisiti mostrano l'eleganza delle fiabe, le spalle impreziosite da un disegno floreale, la lavorazione complicata, la realizzazione su misura in tre dimensioni in vita è dominata dai dettagli e la gonna d'atmosfera è come una principessa in una fiaba, in stile regina.
  • Occasione: questo bellissimo vestito può essere utilizzato come abito da damigella d'onore, abito da sposa, abito da sera, abito da ballo, abito da banchetto e varie altre occasioni formali.
  • Ideale per matrimoni religiosi, matrimoni sulla spiaggia, occasioni speciali!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPOSA PAROLA SPALLA MODA SLIM TRIDIMENSIONALE SARTORIA TRAILING ABITO DA SPOSA COCKTAIL PARTY ABITO DA SERA, L-F, COLORE FOTO, XL
  • Perfetto per abito da sposa in chiesa, abito da sposa da giardino, abito da sposa formale, abito da sposa in spiaggia, matrimonio in famiglia o altri abiti per occasioni speciali.
  • Suggerimenti per il lavaggio: si consiglia sia il lavaggio a mano delicato che il lavaggio a secco, utilizzare un detergente delicato e appendere a secco, ma non candeggiare e utilizzare acqua calda.
  • Tessuto confortevole morbido e traspirante, sensazione confortevole, design accurato, sartoria ordinata, vita tridimensionale, design flessibile per regolare l'elasticità, sexy ed elegante, utilizzando un abito da sposa per trasmettere un prezioso senso di cerimonia, per mostrare una personalità diversa.
  • Taglia: S, M, L, X, XXL.
  • Lo stile di questo abito è semplice, ma pieno di temperamento, molto dignitoso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINARUBE COSTUME DA BAGNO UOMO QUICK DRY COSTUMI DA BAGNO ELASTICO IN VITA PANTALONCINI DA SPIAGGIA COSTUME DA BAGNO MACCHINA DA SCRIVERE ANTICA. MACCHINA DA SCRIVERE VINTAGE CLOSEUP FOTO XL
  • Dimensioni: 30 * 40 cm * 2, 30 * 60 cm * 2, 30 * 80 cm * 1 (12 * 16 pollici * 2, 12 * 24 pollici * 2, 12 * 32 pollici * 1) Questo articolo include una cornice. Entrambi i lati e i bordi sono stati stampati per formare una continuazione del dipinto, che migliora l'estetica e migliora gli effetti visivi. L'immagine può essere appesa al muro e un'etichetta e un set di accessori (vite + perno) sono attaccati al telaio.
  • Scelta perfetta per l'arredamento della parete come soggiorno, camera da letto, camera per gli ospiti, bagno, sala da pranzo, sala riunioni, corridoio, caffetteria, condominio, hotel, locanda, sala, sauna e altri spazi di casa, ufficio, riflessione e relax.
  • Stampe fotografiche ad alta definizione su tela con colori vivaci su tela spessa di alta qualità per creare l'aspetto e la sensazione della natura e del capolavoro originali. I margini laterali sono inoltre stampati per creare un effetto particolarmente decorativo. Canvas Wall Art e Canvas dipinti sono il modo moderno di illuminare le pareti della tua casa e rilassarti dopo il lavoro. È sicuro di affascinare ovunque sia appeso.
  • SPEDIZIONE E SICUREZZA: durante il trasporto, ogni elemento dell'immagine è adeguatamente avvolto in un involucro di plastica per proteggerlo dai danni.Se non sei soddisfatto del nostro dipinto di stampa, ti preghiamo di non esitare a contattarci.
  • Avete domande o dubbi? Vi preghiamo di inviarci una e-mail. Ci metteremo in contatto tra 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Fai sapere che gli rivolgi un pensiero con una cartolina personalizzata con foto Hai sempre qualcuno in testa e vuoi farglielo sapere? Questa cartolina fotografica personalizzata sicuramente gli strapperà un sorriso quando la riceverà. Puoi personalizzarla aggiungendo la foto e il testo a scelta. Una bella cartolina per un membro della tua famiglia o un amico, per far sapere loro che sono nei tuoi pensieri. La cartolina ha una bellissima finitura opaca, che mostra il tuo design. Creare la tua cartolina fotografica è facile. Carica la foto che preferisci nell'Editor, aggiungi il nome o il testo che preferisci, per aggiungere il tocco finale al tuo design. Aggiungi un messaggio personale sul retro della cartolina e il gioco è fatto! Inizia a personalizzare ora!
2,95 €
Vista prodotto
Italia
Una cartolina personalizzata per ogni occasione! Manda una cartolina alla tua migliore amica o alla tua collega preferita, per fargli sapere che le stai pensando. Oppure dimostra ai tuoi cari quanto sono fantastici! Puoi personalizzare la cartolina aggiungendo la foto e/o il nome e il testo a vostra scelta. La cartolina è perfetta per ogni occasione, o anche solo per fare un pensierino. La cartolina ha una bellissima finitura opaca, che mostra il tuo design. Creare la tua cartolina fotografica è facile. Carica la foto che preferisci nell'Editor, aggiungi il nome o il testo che preferisci, per aggiungere il tocco finale al tuo design. Aggiungi un messaggio personale sul retro della cartolina e il gioco è fatto! Inizia a personalizzare ora!
2,95 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.