-
loading
Solo con l'immagine

Bluetooth tws resistente allacqua x10


Elenco delle migliori vendite bluetooth tws resistente allacqua x10

CUFFIE BLUETOOTH TWS BLUETOOTH F9 TOUCH CONTROL MINI IN-EAR CON MICROFONO INTEGRATO NERO, DUREVOLE, UTILE E PRATICO DESIGN, PRATICO E DUREVOLE
  • Le cuffie hanno una custodia di ricarica da 2200 mAh, la carica completa può fornire circa 12 volte 2 auricolari, 50 ore in più di musica
  • Le cuffie Bluetooth TWS sono dotate di tecnologia che consente di preoccuparsi dell'acqua e del sudore. Niente più
  • Funzione auricolari sportivi con unità di azionamento doppia da 8 mm, per ascoltare musica 9D con bassi profondi
  • Le cuffie dispongono di una popolare funzione di controllo touch per supportare la commutazione di canzoni, chiamate telefoniche e gestori di chiamata
  • Cuffie Bluetooth TWS Cuffie Bluetooth F9 Touch Control Mini In-Ear con microfono integrato Durevole, utile e pratico, design pratico e durevole
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LANGOGO SUMMIT AI TRADUZIONE PROFESSIONALE CON TRADUZIONE VOCALE ONLINE PER FOTOCAMERA/FOTO CON REGISTRAZIONE, TRASMISSIONE SIMULTANEA DI TESTO, COMPATIBILE CON CUFFIE BLUETOOTH TWS
  • Traduttore professionale AI: Langogo Summit è una nuova generazione di traduttori vocali di fascia alta, su misura per scenari commerciali. Dotato di 24 traduzioni leader mondiali, supporta 104 lingue e diali provenienti da oltre 200 paesi e regioni e trascrivere in tempo reale. Batteria da 3250 mAh con grande capacità, può essere utilizzata ininterrottamente per 10 ore.
  • Touchscreen da 4,0 pollici e un pulsante per trasmissione a 2 vie: doppio clic per avviare rapidamente la "registrazione intelligente", 5 ore di protocollo di conversazione, 5 minuti per l'uscita del testo; con un lungo clic si può raggiungere direttamente "traduzione", semplice ed efficiente per raggiungere una comunicazione vocale senza barriere.
  • Modalità unica: traduzione del discorso: non importa in quale lingua, Langogo Summit, il discorso dell'parlatore trasmette e traduce in tempo reale, per presentazioni di lingue, conferenze, corsi di lingue, ecc. È possibile utilizzarlo come registratore vocale e trascrizioni di testo durante le riunioni aziendali, l'intervallo multimediale e altri scenari in modo efficace e ridurre il carico di lavoro.
  • Versione con trasmissione fotografica: dotata di fotocamera da 8 megapixel e tecnologia di rilevamento OCR, supporta 46 lingue. Summit aiuta la traduzione di libri stranieri/riviste/lettere aziendali e altre foto con contenuti scritti. È possibile esprimere la traduzione per voi, in modo da poterlo comprendere e imparare, ideale per viaggi, lavoro o studio.
  • Compatibile con le cuffie TWS - La nuova modalità di metrico simultaneo funziona con qualsiasi auricolare Bluetooth TWS proprio come un detrito che si traduce direttamente nell'orecchio. In scenari di conversazione singola, come interviste personali e conversazioni commerciali, l'auricolare sincronizza la traduzione vocale quasi senza disordine. Il dispositivo mostra i sottotitoli tradotti in tempo reale e garantisce così un'esperienza di comunicazione estremamente naturale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLLARE PER CANI INTELLIGENTE, COLLARE PER CANI CON LOCALIZZATORE GPS PER CANI, FUNZIONE DI RICHIAMATA GPS RESISTENTE ALLACQUA TRACKER GPS PER RICARICA USB PER CANI UNIVERSALI (ESCLUSA CARTA SIM)
  • Funzione GPS: il localizzatore di animali domestici può localizzare il tuo animale domestico ovunque, puoi vedere la posizione e il movimento dellanimale domestico sul tuo telefono. Nota: scheda SIM richiesta (non inclusa)
  • Design eccellente: è compatto e leggero e non causerà alcun peso agli animali domestici, sembra molto carino. È resistente allacqua e adatto per luso in una varietà di ambienti.
  • Security Fence: è possibile impostare unarea attorno al localizzatore, allarmando immediatamente quando lanimale entra o esce dallarea. ❗NOTA: utilizzare il codice IMEI sul prodotto per accedere (la password è di 6 cifre dopo il codice IMEI), non è necessario registrarsi con il proprio numero di cellulare.
  • Ascolto remoto: impostazione del numero di cellulare del tutore per rimanere in contatto.
  • Funzione di richiamata: impostazione del numero di richiamata. E fai clic sul pulsante sicuro, il localizzatore di animali chiamerà automaticamente il numero di telefono che hai impostato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Mino X è un pratico altoparlante Bluetooth® disegnato da Manuela Simonelli & Andrea Quaglio per il brand Lexon. Disponibile in diverse colorazioni. Una tecnologia di ultima generazione racchiusa nel più piccolo altoparlante al mondo, design compatto in una moderna finitura in gomma resistente allacqua, Mino X offre unottima qualità del suono da 3 W e fino a 3 ore di riproduzione. Divertente, colorato e tascabile, grazie alla sua estrema versatilità sarà difficile rinunciare alla compagnia di Mino X, anche a bordo piscina. Grazie alla sua tecnologia stereo TWS, Mino X può essere accoppiato e quindi raddoppiare le sue prestazioni audio. Con la sua connessione wireless Bluetooth, Mino X può essere utilizzato per effettuare chiamate in vivavoce e un trigger selfie remoto. Altoparlante portatile Bluetooth® resistente allacqua da 3 W.Resistenza allacqua IPX7ricaricabileMic vivavoceControllo selfieDurata della batteria: 3 oreTempo di ricarica: 1 oraAlimentazione: presa USB-C (cavo incluso).
39,90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.