-
loading
Solo con l'immagine

Sod


Elenco delle migliori vendite sod

4GB 1600MHZ DDR3L 1.35V NON-ECC CL11 SOD
  • design brillante
  • affidabile prodotto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPOILT ROTTEN PETS, S1 SOD THE PRESENTS .WHERES THE TURKEY, BANDANA PER CANI IN MINIATURA, BASSOTTINI E GATTI
  • Bandana dal design Spoilt Rotten Pets – bandane dall’aspetto davvero cool in modo che ogni cane possa avere la sua giornata. Queste bandane sono davvero per la vita non solo per il Natale.
  • Non legare il vostro cane nei nodi: la funzione di sicurezza progettata con cura, il sistema di chiusura regolabile permette di vestire e spogliare facilmente il vostro cane in pochi istanti. Così comodo il tuo cane non si renderà conto di averlo indossato. Tira fuori la celebrità interiore nel tuo cane.
  • Gli animali domestici Spoilt Rotten forniscono bandane a molti animali domestici di proprietà dei titolari e spesso possono essere individuati su programmi televisivi e campagne.
  • Realizzato in cotone di alta qualità e morbido pile sul retro. Processo di stampa di livello sportivo che garantisce una finitura di lunga durata. Un altro plus sono lavabili in lavatrice con un lavaggio delicato.
  • Guida alle taglie: XS/S1, taglia extra adatta a cani in miniatura, bassotti e gatti. S/S2 – Taglia per cani Shih-tzu, Westies, Terriers e Cockerpoos. M / S3 – Taglia per dalmati, labrador e staffies L / S4 – Taglia adatta Husky, Pastore Tedesco, Newfies e Chow Chows.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
8GB DDR4 2400MHZ NON-ECC 1.2V UNBUFF SOD
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Condrogen Energy Innovet è lintegratore che contribuisce alle articolazioni sane per cuccioli e adulti particolarmente attivi. La salute articolare è la chiave del movimento e di conseguenza del benessere generale del cane. Caratteristiche principali dellintegratore per cani: contribuisce al corretto sviluppo muscolo-scheletrico dei cuccioli di ogni età particolarmente indicato per proteggere e rinforzare le articolazioni dei soggetti di taglia grande/gigante o appartenenti alle razze predisposte a problemi articolari (es. displasie) di utile impiego anche nei giovani/adulti sottoposti ad intenso carico articolare Condrogen è un prodotto che contribuisce alla protezione ed al rinforzo delle articolazioni di: cuccioli di razze grandi/giganti per un corretto sviluppo articolare cani sportivi (per esempio: agility, disc-dog, canicross, coursing) adulti sottoposti ad intenso carico ed usura articolare (per esempio, cani da soccorso, cani in sovrappeso). Condrogen non è un farmaco veterinario, ma un alimento complementare per cani predisposti a problemi articolari. Prodotto disponibile nei confezionamenti da: 30 compresse - 60 compresse - 90 compresse Proprietà specifiche dellalimento complementare per cani: Condroitin solfato e glucosamina concorrono in modo sinergico a nutrire la cartilagine articolare. Entrambe le sostanze, normali costituenti della matrice cartilaginea, aiutano a mantenere il corretto metabolismo dei condrociti (le cellule della cartilagine). Oxiforce®, esclusiva associazione di SOD (superossido dismutasi) e Nucleotidi, ottimizza la funzione dei tessuti molli di contenimento (muscoli, tendini e legamenti), migliorando la stabilità delle articolazioni. La SOD è un enzima naturale antiossidante: neutralizza i radicali liberi prodotti durante lintensa attività fisica. I nucleotidi aiutano la performance muscolare ed il recupero dopo esercizio fisico prolungato.
    20,48 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DRN Epato 750 PLUS è un alimento complementare per gatti con Silimarina, MOS e fosfatidilcolina. Questo è il supporto ideale in corso di epatopatie primarie e secondarie. DRN Epato 750 PLUS svolge un'azione di protezione diretta sull'epatocita, (non basato su un meccanismo di coniugazione), poiché: - aumenta la disponibilità di GLUTATIONE, ridotto e totale,e questo aumenta il potere detossificante del fegato; - incrementa la sintesi dell' RNA-RIBOSOMIALE, e quindi aumenta la sintesi proteica che favorisce la rigenerazione epatica, aumentando anche il metabolismo basale e stimolando l'appetito; - svolge un'azione NORMOLIPEMIZZANTE, che riguarda la lipemia totale, il livello dei trigliceridi e del colesterolo; - contiene flavonoidi che inibiscono l'enzima COX-2(Ciclo Ossigenasi2) che converte l'acido arachidonico in prostaglandine e, di conseguenza, si ha una riduzione di tutti i processi degenerativi causati dall'infiammazione; - stimola la formazione dell'enzima SOD (Super Ossido Dismutasi) che protegge i lipidi presenti nella struttura intima della membrana sia cellulare che ribosomiale, impedendone quindi l'alterazione che si verifica in caso di degenerazione epatica da stress ossidativi; - contiene MOS che, oltre ad avere un effetto probiotico sulla flora batterica intestinale, "legano" i batteri patogeni e ne permettono il loro rapido allontanamento (nella forma batterio + oligomannani), attraverso le feci, tutelando la funzionalità intestinale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    "DRN Epato 1500 è un alimento complementare per cani con silimarina, MOS e fosfatidilcolina. Supporto ideale in corso di epatopatie primarie e secondarie. DRN Epato 1500 svolge un'azione di protezione diretta sull'epatocita, (non basato su un meccanismo di coniugazione), poiché: - aumenta la disponibilità di GLUTATIONE, ridotto e totale,e questo aumenta il potere detossificante del fegato; - incrementa la sintesi dell' RNA-RIBOSOMIALE, e quindi aumenta la sintesi proteica che favorisce la rigenerazione epatica, aumentando anche il metabolismo basale e stimolando l'appetito; - svolge un'azione NORMOLIPEMIZZANTE, che riguarda la lipemia totale, il livello dei trigliceridi e del colesterolo; - contiene flavonoidi che inibiscono l'enzima COX-2(Ciclo Ossigenasi2) che converte l'acido arachidonico in prostaglandine e, di conseguenza, si ha una riduzione di tutti i processi degenerativi causati dall'infiammazione; - stimola la formazione dell'enzima SOD (Super Ossido Dismutasi) che protegge i lipidi presenti nella struttura intima della membrana sia cellulare che ribosomiale, impedendone quindi l'alterazione che si verifica in caso di degenerazione epatica da stress ossidativi; - contiene MOS che, oltre ad avere un effetto probiotico sulla flora batterica intestinale, ""legano"" i batteri patogeni e ne permettono il loro rapido allontanamento (nella forma batterio + oligomannani), attraverso le feci, tutelando la funzionalità intestinale; Disponibile in formato 16 compresse - 32 compresse - 120 compresse."
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    DRN Epato Pasta Plus è un alimento complementare per gatti con silimarina, MOS e fosfatidilcolina. Supporto ideale in corso di epatopatie primarie e secondarie. DRN Epato Pasta Plus svolge un'azione di protezione diretta sull'epatocita, (non basato su un meccanismo di coniugazione), poiché: - aumenta la disponibilità di GLUTATIONE, ridotto e totale,e questo aumenta il potere detossificante del fegato; - incrementa la sintesi dell' RNA-RIBOSOMIALE, e quindi aumenta la sintesi proteica che favorisce la rigenerazione epatica, aumentando anche il metabolismo basale e stimolando l'appetito; - svolge un'azione NORMOLIPEMIZZANTE, che riguarda la lipemia totale, il livello dei trigliceridi e del colesterolo; - contiene flavonoidi che inibiscono l'enzima COX-2(Ciclo Ossigenasi2) che converte l'acido arachidonico in prostaglandine e, di conseguenza, si ha una riduzione di tutti i processi degenerativi causati dall'infiammazione; - stimola la formazione dell'enzima SOD (Super Ossido Dismutasi) che protegge i lipidi presenti nella struttura intima della membrana sia cellulare che ribosomiale, impedendone quindi l'alterazione che si verifica in caso di degenerazione epatica da stress ossidativi; - contiene MOS che, oltre ad avere un effetto probiotico sulla flora batterica intestinale, "legano" i batteri patogeni e ne permettono il loro rapido allontanamento (nella forma batterio + oligomannani), attraverso le feci, tutelando la funzionalità intestinale;
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Fatro Pasta epato 2Jerx15 Ml Gatti Esso agisce come un antiossidante stimolando SOD (superossido super-ossido) genera una azione fondamentale ipolipemizzanti nel corso di steatosi epatica. Stimola la RNA polimerasi (aiuta la rigenerazione del fegato) e aumenta la disponibilità di glutatione (aiuta a purificare il fegato). Forma farmaceutica: Oral rotta Incolla Amministrazione: Usi orali: patologie epatiche primarie e secondarie. Nella terapia prolungata, come patologie dermatologiche. In terapie antimicotiche orali. In antiepiléptias terapie per evitare auto-intossicazione. Nella terapia leishmaniosi. In tutti gli animali di età superiore il cui bisogno di un supporto del fegato. Dose: 1 ml di pasta ogni 5 kg una volta al giorno per 30 giorni Unità: tubo con due 15 ml siringhe
    Vista prodotto
    Italia
    DRN Epato 1500 Plus è un alimento complementare per cani con Silimarina, MOS e fosfatidilcolina. Supporto ideale in corso di epatopatie primarie e secondarie, per cani anziani o affetti da patologie con ripercussioni epatiche, come terapia con farmaci anti-epilettici, al fine di evitare l'auto intossicazione. Proprietà: EPATO® svolge un'azione di protezione diretta sull'epatocita, (non basato su un meccanismo di coniugazione), poiché: aumenta la disponibilità di glutatione, ridotto e totale, e questo aumenta il potere detossificante del fegato; incrementa la sintesi dell' rna-ribosomiale, e quindi aumenta la sintesi proteica che favorisce la rigenerazione epatica, aumentando anche il metabolismo basale e stimolando l'appetito; svolge un'azione normolipemizzante, che riguarda la lipemia totale, il livello dei trigliceridi e del colesterolo. contiene flavonoidi che inibiscono l'enzima COX-2(Ciclo Ossigenasi2) che converte l'acido arachidonico in prostaglandine e, di conseguenza, si ha una riduzione di tutti i processi degenerativi causati dall'infiammazione. stimola la formazione dell'enzima SOD (Super Ossido Dismutasi) che protegge i lipidi presenti nella struttura intima della membrana sia cellulare che ribosomiale, impedendone quindi l'alterazione che si verifica in caso di degenerazione epatica da stress ossidativi. contiene MOS che, oltre ad avere un effetto probiotico sulla flora batterica intestinale, “legano” i batteri patogeni e ne permettono il loro rapido allontanamento (nella forma batterio + oligomannani), attraverso le feci, tutelando la funzionalità intestinale. Indicazioni. Supporto della funzionalità epatica in corso di: epatopatie primarie e secondarie; epatopatie acute e croniche; in animali anziani o affetti da patologie con ripercussioni epatiche; intossicazioni alimentari e/o farmacologiche; terapia con farmaci anti-epilettici, al fine di evitare l'auto intossicazione; terapie a lunga durata (antibiotici in corso di patologie dermatologiche; antimicotici per os; terapia per la Leishmaniosi; terapia per l'Erlichiosi,…). Disponibile nelle confezioni da: 16 compresse - 32 compresse Quantità consigliate: Fino a 10 kg peso vivo: ½ compressa una volta al giorno per 20-30 giorni Da 10 kg a 20 kg peso vivo: 1 compressa una volta al giorno per 20-30 giorni Da 20 kg a 30 kg peso vivo: 1 compressa e mezza una volta al giorno per 20-30 giorni Da 30 kg a 40 kg peso vivo: 2 compresse una volta al giorno per 20-30 giorni Oltre 40 kg peso vivo: 3 compresse una volta al giorno per 20-30 giorni Le dosi possono essere variate a discrezione del Medico Veterinario. Si raccomanda di chiedere il parere di un Medico Veterinario prima dell'uso oppure prima di estendere il periodo d'impiego. Utilizzare inizialmente fino a 6 mesi. Si raccomanda sempre acqua a disposizione.
    26,59 €
    Vista prodotto
    Italia
    Monge VetSolution Obesity: alimento secco completo per gatti adulti sensibili. Aiuta a ridurre peso e massa corporea, con SOD e XOS. Fit-aroma funzionale.
    8,18 €
    Vista prodotto
    Italia
    Monge VetSolution Obesity: alimento secco completo per cani adulti sensibili. Aiuta a ridurre il peso e la massa corporea, grazie a SOD e XOS.
    19,70 €
    Vista prodotto
    Italia
    Aurora Biofarma SiliPlus Compresse è il mangime complementare per cani e gatti, utile come supporto alla normale funzionalità epatica e ad azione antiossidante, da addizionare alla normale alimentazione quotidiana degli animali. Mangime arricchito con polpa di melone liofilizzata, colina e selenio. Componenti caratterizzanti: Cardo mariano, Colina, Curcuma, Carciofo, Lecitine, Melofeed e Alkosel. Cardo mariano. Pianta naturalmente ricca di Silimarina, sostanza in grado di esplicare un'azione epaprotettiva in quanto interviene contrastando lo stress ossidativo a carico dell'organo e svolge un'azione di supporto alla sintesi delle proteine epatiche. Colina. Sostanza organica essenziale, precursore della fosfatidicolina, è una molecola che interviene come coenzima in numerose reazioni metaboliche. In particolare, la sua assunzione risulta utile per mantenere la normale funzionalità epatica e per facilitare il trasporto di grassi ai muscoli e al tessuto adiposo, evitandone l'accumulo a livello del fegato. Melofeed. Materia prima ottenuta dalla liofilizzazione di polpa e succo di melone, naturalmente ricca in SOD, classe di enzimi classificati come antiossidanti primari, particolarmente utili per contrastare lo stress ossidativo attraverso la riduzione della formazione dei radicali liberi. Alkosel. Additivo costituito da una speciale forma di lievito inattivo ricco in selenio organico, altamente biodisponibile per garantire un adeguato apporto in selenio. Il selenio è un importante cofattore di molti enzimi antiossidanti come il glutatione perossidasi. MODALITÀ D'USO: Si consiglia di somministrare 1 compressa fino a 15 Kg, 2 compresse dai 15 ai 30 kg, 3 compresse da 30 kg in su per 30 giorni consecutivi o secondo necessità, unitamente alla razione di cibo quotidiana oppure direttamente nella bocca dell'animale. Ingredienti: vedi tabella in gallery.
    17,69 €
    Vista prodotto
    Italia
    Monge VetSolution Hepatic 400 gr è un alimento per gatti sensibili che favorisce la salute e la funzione del fegato. Contiene SOD per prevenire lo stress ossidativo e XOS per preservare il microbiota intestinale. Rivestito da un Fit-aroma funzionale, offre un approccio sano e gustoso alle disfunzioni del fegato. Si consiglia di chiedere il parere di un veterinario prima dell'uso.
    8,18 €
    Vista prodotto
    Italia
    Aurora Biofarma SiliPlus Pasta è il mangime complementare per cani e gatti, utile come supporto alla normale funzionalità epatica e ad azione antiossidante, da addizionare alla normale alimentazione quotidiana degli animali. Componenti caratterizzanti: Cardo mariano, Colina, Curcuma, Carciofo, Lecitine, Melofeed e Alkosel. Cardo mariano. Pianta naturalmente ricca di Silimarina, sostanza in grado di esplicare un'azione epaprotettiva in quanto interviene contrastando lo stress ossidativo a carico dell'organo e svolge un'azione di supporto alla sintesi delle proteine epatiche. Colina. Sostanza organica essenziale, precursore della fosfatidicolina, è una molecola che interviene come coenzima in numerose reazioni metaboliche. In particolare, la sua assunzione risulta utile per mantenere la normale funzionalità epatica e per facilitare il trasporto di grassi ai muscoli e al tessuto adiposo, evitandone l'accumulo a livello del fegato. Melofeed. Materia prima ottenuta dalla liofilizzazione di polpa e succo di melone, naturalmente ricca in SOD, classe di enzimi classificati come antiossidanti primari, particolarmente utili per contrastare lo stress ossidativo attraverso la riduzione della formazione dei radicali liberi. Alkosel. Additivo costituito da una speciale forma di lievito inattivo ricco in selenio organico, altamente biodisponibile per garantire un adeguato apporto in selenio. Il selenio è un importante cofattore di molti enzimi antiossidanti come il glutatione perossidasi. MODALITÀ D'USO: Si consiglia di somministrare 1 g ogni 5 Kg al giorno per 30 giorni consecutivi o secondo necessità, unitamente alla razione di cibo quotidiana oppure direttamente nella bocca dell'animale. Ingredienti: vedi tabella in gallery.
    20,48 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.