-
loading
Solo con l'immagine

Tiro elettronico


Elenco delle migliori vendite tiro elettronico

GEMEER BERSAGLIO PER NERF, BERSAGLIO DI TIRO ELETTRONICO DIGITALE PER NERF, CON PISTOLA GIOCATTOLO A DARDO IN SCHIUMA, POLSINO, ADESIVI, OBIETTIVO DI PUNTEGGIO INTELLIGENTE, RIPRISTINO AUTOMATICO
  • ?【Accessori Completi】Il set di bersagli elettrici Gemeer è dotato di una pistola giocattolo di alta qualità, 3 basi per il tiro al bersaglio, 6 bersagli per il tiro e 20 freccette in schiuma, che possono soddisfare le esigenze di gioco di più bambini. È facile da montare e consente ai bambini di divertirsi rapidamente nel gioco del tiro al bersaglio.
  • ✈【Poligono di Tiro Rimovibile】Le 3 basi di tiro possono essere sparate separatamente o assemblate insieme e si resetteranno automaticamente ogni volta che ne colpiscono una. Non è necessario attendere che tutti e 3 i bersagli vengano colpiti prima del ripristino. Ogni bersaglio di tiro è dotato di una funzione di punteggio.
  • ?【Punteggio Automatico Elettronico】Il tabellone segnapunti digitale tiene traccia e mostra il punteggio. Il punteggio massimo è di 30 punti. Quando colpisci il bersaglio, cadrai. Se colpisci un bersaglio, otterrai un punto. Il sistema di ripristino automatico, quando si spara al bersaglio, il bersaglio di tiro rimbalza automaticamente e il bersaglio di tiro a ripristino costante consente ai bambini di mantenere divertente il gioco di tiro.
  • ✈【Esperienza Di Gioco Reale】Il set include anche un paio di occhiali, un velo e 6 adesivi per mostri Il bambino può agire come un uomo armato che combatte i mostri. Il bersaglio da tiro elettronico è realizzato con materiali ecocompatibili e sicuri per garantire la sicurezza del gioco. Quando il bersaglio viene colpito, è accompagnato da spari e luci lampeggianti, che offrono ai bambini una vera esperienza di tiro.
  • ?【Regali Per Bambini】Il set include anche un paio di occhiali, un velo e 6 adesivi per mostri Il bambino può agire come un uomo armato che combatte i mostri. Il bersaglio da tiro elettronico è realizzato con materiali ecocompatibili e sicuri per garantire la sicurezza del gioco. Quando il bersaglio viene colpito, è accompagnato da spari e luci lampeggianti, che offrono ai bambini una vera esperienza di tiro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HOPOCO BERSAGLIO DI TIRO ELETTRONICO DIGITALE PER NERF PISTOLE, 5 BIT CON RICARICA GIOCATTOLO BERSAGLIO, ELETTRICO TIRO BERSAGLIO A RIPRISTINO AUTOMATICO PER NERF N-STRIKE SERIES ELITE / MEGA / RIVAL
  • ?[Risposta flessibile] Obiettivo design del potente equipaggiamento elettrico interno. Quando tutti i bersagli giocattolo vengono abbattuti, rimbalzano automaticamente, non è necessario camminarci sopra e sollevarli uno per uno, risparmia tempo e fai andare il gioco senza intoppi.
  • ✅[Tre display digitali]I tre display digitali possono visualizzare separatamente il punteggio, il conto alla rovescia e il numero di round. Con 20 pz proiettili nerf 2 cinturini da polso, le freccette possono fornire più potenza di fuoco e munizioni. Molto adatto per le pistole della serie Nerf N-strike Elite, della serie Nerf Mega e della serie Nerf Rival.
  • ?[ Tre modalità impegnative] Il nostro nuovo target nerf ha più gameplay e più divertimento rispetto ai 3 o 4 bersagli sul mercato. È dotato di 3 modalità impegnative. Scegli la modalità giocatore singolo o la modalità ciclica se giochi da solo. Scegli la modalità multi-player, ogni giocatore ha 3 round, ogni round dura 120 secondi. Il bersaglio registrerà il punteggio cumulativo per tre round.
  • ??[Favore di partito Giocattoli emozionanti] Questo obiettivo di punteggio digitale è progettato con suoni rotti di vetro intelligenti e effetti di luce flash (3 batterie AA non incluse). Che si tratti di un gioco da solo o di squadra, il bersaglio autonomo automatico è l'eccitante sfida per l'atleta di tutti i livelli di abilità! Obiettivo divertente per la festa delle pistole nerf, forniture per feste a casa o divertimento all'aria aperta con i genitori.
  • ♻[Materiale sicuro e di alta qualità] Il target elettronico è realizzato in plastica ecologica. promozione della comunicazione genitore-figlio e capacità di tiro dei bambini, può anche competere con gli amici e avere un gioco competitivo di punteggio. Non tossico, indeformabile, i bambini possono giocare ovunque. È un buon set di giocattoli per ragazzi e ragazze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AWESAFE GF01+ CUFFIE DA TIRO ELETTRONICO CUFFIE ANTIRUMORE PER TIRO E CACCIA , AMPLIFICAZIONE SONORA E RIDUZIONE DEL RUMORE, VIENE CON CUSTODIA RIGIDA PROTETTIVA ,NRR 22, VERDE
  • Con cuffie per svendita stock di armi da fuoco; fascia regolabile per un adattamento sicuro alla testa;
  • Input AUX e connessione 3,5 mm per radio esterne, mp3, telefono etc. Usare 2 batterie 'AAA' (Incluse)
  • Microfoni omnidirezionali integrati per aumentare o ridurre i suoni nell’ambiente quando il suono supera gli 82 dB, fornendo una migliore comunicazione durante la caccia, il tiro al volo, ecc. Valore di riduzione del rumore (NRR): 22
  • I paraorecchie awesafe da caccia vengono venduti con un marsupio per il trasporto, li si deve ripiegare e riporre nella valigia, zaino, scatola delle munizioni, cassetto o dovunque li teniate.
  • Garanzia di Qualità dei paraorecchie da caccia elettronici Awesafe: 1 anni sulle parti elettroniche.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Caratteristiche: alta qualit videocamera digitale. supporto 720p HD risoluzione, 270 gradi di rotazione. 16 risoluzione Mp Max Image di interpolazione software. 2,7 pollici grande schermo TFT LCD, sharp originale classe a schermo. bilanciamento del bianco pi modalit da scegliere: Auto/Sunny/nuvoloso/tungsteno/fluorescente. supporto esterno SD memory card, fino a 32 G. batteria ricaricabile con NP-40. specifiche: colore: nero, red(optional) Senor: sensore CMOS, MAX 16 mega pixel sensibilit: automatica, ISO 100, ISO 200, ISO400 supporti di memorizzazione: supporto scheda SD/SDHC (max 32GB) non incluso obiettivo fotocamera: obiettivo fisso, F/3.2, f = 7,6 mm Focusing range: normale: da 1,2 m a infinito dinamico foto formato: JPEG, 2 M, 3 M, 5 M, 7 M, 10 M, 12M, 16 M formato Video: AVI 720p VGA, QVGA Zoom: tiro: 16x zoom digitale anti-scuotimento funzione: elettronico anti-scuotimento Display schermo: 2,7 pollici TFT-LCD (16:9) LED riempimento lampada schermo: meno di 1.0 m, registrazione: on/off, tiro: inserita/disinserita White balance: lampada automatico/luce diurna/nuvoloso/tungsteno/lampada fluorescente EV:-3.0 EV ~ + 3.0 EV Self timing: Off, 2 secondi, 5 secondi, 10 secondi Computer interface: modalit USB 2.0 televisione: NTSC/PAL automaticamente nelle vicinanze: Off / 60 sec/180 sec/alimentatore 300 sec/600 sec: NP-40 al litio batteria formato dell',articolo: 10.8 * 5.5 * 5,5 cm / 4.3 * 2.2 * 2,2 in peso dell',oggetto: 239g/8,42 oz dimensioni del pacco: 17 * 14 * 10 cm / 6.7 * 5.5 * 3,9 in peso del pacchetto: 463g/16,33 oz Package List: 1 * videocamera 1 * cavo USB 1 * caricatore 1 * cavo AV 1 * batteria 1 * Carrying Bag 1 * utente Manual(Chinese & English)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.