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Tirocinante addetto selezione gestione


Elenco delle migliori vendite tirocinante addetto selezione gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia sede di Darfo BT seleziona per azienda cliente operante nel settore meccanico: TIROCINANTE ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI E SEGRETERIA Requisiti richiesti: • Diploma o laurea Costituisce titolo preferenziale il diploma in perito tecnico, meccanico o elettronico Luogo di lavoro: alta valle Camonica Tipologia di contratto: tirocinio formativo di 6 mesi prorogabili a tempo pieno Se interessati inviare CV
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Forlì-Molise (Molise)
KARRIERE società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) seleziona per importante e storica Concessionaria di prestigiosi marchi automobilistici in relazione all’apertura di una nuova sede a Cesena: un/una Tirocinante Addetto/a al Service e Accettazione Il candidato, in collaborazione con il Capo Officina e con il Magazzino Ricambi, svolgerà le seguenti attività: - accoglienza clienti, prenotazioni e pianificazione dell'attività d'officina - pre-diagnosi e verifica delle scadenze del veicolo - gestione commessa di lavoro - consulenza al cliente - emissione fatture, consegna veicolo e spiegazione interventi - mantenimento dei contatti con il cliente in tutte le fasi di lavoro - gestione reclami - gestione rapporti con la Casa Costruttrice. Il profilo ideale, anche privo di esperienza specifica nel ruolo, possiede: - spiccate doti relazionali - attitudine commerciale e di servizio al cliente - conoscenza applicativo Office - titolo di studio ad indirizzo meccatronico (preferibile) - doti di problem solving - PASSIONE per il mondo auto L'inserimento iniziale avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi, a cui seguirà poi l'eventuale assunzione con contratto di Apprendistato. I primi mesi di lavoro, dedicati alla formazione, si svolgeranno presso la sede di PESARO. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Padova (Veneto)
Pam Panorama è alla ricerca di un TIROCINANTE Addetto alle operazioni ausiliarie alla vendita da inserire in uno dei propri supermercati situati nella città di Padova. Il tirocinante, attraverso la supervisione del tutor aziendale e l'affiancamento a colleghi esperti, avrà l'opportunità di apprendere nuove competenze vivendo direttamente l'organizzazione e l'operatività quotidiana del punto vendita. In particolare, avrà la possibilità di approfondire le attività collegate alla gestione di un punto vendita, come: · tecniche di servizio al cliente; · processi di approvvigionamento e di gestione della merce in negozio; · attività di cassa. Tale percorso consentirà al tirocinante di sviluppare la propria capacità di rapportarsi con il cliente, la capacità di lavorare in team, la capacità di analizzare e risolvere problemi. Requisiti richiesti: · residenza a Padova e provincia; · disponibilità a lavorare nei fine settimana; · presenza curata; · precisione e puntualità. · forte interesse per la GDO; · predisposizione al lavoro in team; · attitudine al problem solving e ottime capacità comunicative. Rimborso spese mensile € 600,00 lordi
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Cremona (Lombardia)
All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca TIROCINANTE ADDETTO/A SEGRETARIATO E CUSTOMER CARE per azienda di CREMONA operante nel settore commercio. Il/la candidato/a, con responsabilità crescenti si occuperà di comunicazioni interne e marketing, customer care, segretariato e amministrazione. Si richiede: - Obbligatoriamente laurea - Ottime doti comunicative - Capacità di multitasking e di resistenza al lavoro sotto pressione - Proattività - Capacità di sintesi Si Offre: - Tirocinio di sei mesi con prospettiva di successiva assunzione in azienda. Sede di lavoro: Cremona Orario di lavoro: Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 /14.00-18.00. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
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Brindisi (Puglia)
All'interno di progetti aziendali finalizzati all'inserimento lavorativo azienda cliente in Brindisi ricerca un/a TIROCINANTE ADDETTO MAGAZZINO E GESTIONE CLIENTI La risorsa si occuperà della gestione ordini dei clienti e della loro assistenza durante il ritiro ordini. Requisiti richiesti: DiplomaCompetenze informatiche di baseBuone doti comunicative e commercialiPat B, automunitoFlessibilità e disponibilitàOrario: su turni dal lun al sab dalle 09.00 alle 16.00 Si offre tirocinio di 6 mesi con retribuzione mensile Contratto di lavoro: Contratto a tempo determinato. Luogo del lavoro: Brindisi, PugliaIstruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalentiLicenze o certificazioni richieste: buona manualità al pcPatente BFa buon CV una conoscenza base della lingua inglese.Allegare CV se realmente interessati ad iniziare questo percorso lavorativo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Ente romano di formazione chimico-farmaceutica, assume un addetto/a gestione ordini/acquisti per il nuovo ufficio in Civitavecchia. Requisiti del/della candidato/a ideale: -capacità di utilizzare pc e programmi di base; -ottime doti di gestione del lavoro. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di elaborazione ordini al pc, controllo prodotti in deposito e gestione delle spedizioni. La selezione è rivolta a residenti in zona Civitavecchia e limitrofi e risorse in stato di disoccupazione per assunzione a tempo. Si garantisce: -fisso mensile; -impiego a tempo pieno. Se interessati inviare CV, allegando autorizzazione al trattamento dati.
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Italia (Tutte le città)
Si seleziona una figura di ADDETTO/A GESTIONE MAGAZZINO E OPERAIO/A a Torre Canavese(to). Si richiede esperienza pregressa nella GESTIONE DEL MAGAZZINO con USO PC e disponibilita' come operaio/a confezionamento nel settore Automotive. Si richiede disponibilità immediata per lavoro FULL TIME per 5 GIORNI SU 7. RETRIBUZIONE NETTA MENSILE 1200,00 EURO. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.piemonte@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO.
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Verona (Veneto)
Penta Formazione, società specializzata in formazione e consulenza, ricerca un ADDETTO/A GESTIONE CORSI DI FORMAZIONE La risorsa si occuperà principalmente di: - Analisi dei fabbisogni e definizione dei percorsi formativi - Coordinamento e monitoraggio dei percorsi realizzati - Contatto con i principali clienti e fornitori - Elaborazione e presentazione di offerte commerciali Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Conoscenza delle principali metodologie formative - Precedente esperienza nel settore formazione, consulenza e/o risorse umane - Laurea triennale o magistrale preferibilmente in materie umanistiche Completano il profilo la predisposizione al lavoro in gruppo, flessibilità, spiccate doti commerciali e orientamento al risultato. Disponibilità richiesta: full time Penta Formazione effettua ricerca e selezione del personale grazie all'autorizzazione della Regione Veneto n° *vedi modalità di candidatura* del 3/6/2014. I candidati interessati potranno inviare il proprio CV completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati nel rispetto dei criteri del Regolamento 2016/679/UE e di ogni altra legge nazionale di adeguamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura in zona Foggia ricerca con carattere d'urgenza un addetto/a gestione risorse umane. La risorsa dove un breve periodo di formazione sarà inserita nel dipartimento risorse umane e dovrà occuparsi principalmente di ricerca e selezione del personale. Competenze Richieste Orientamento al cliente, anche attraverso una comunicazione empatica curiosità intellettuale problem solving iniziativa e determinazione capacità di analisi e di pianificazione completano il profilo: attitudine al lavoro di gruppo e alle relazioni interpersonali. titolo di studi: laurea in materie umanistiche. Orario: full time L'azienda metterà a disposizione un iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione. Per candidarsi inviare cv
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Varese (Lombardia)
Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dellâ€(TM)attività tecnica per lo sviluppo di progetti in outsourcing, ricerca per il proprio organico un/a ADDETTO/A GESTIONE ORDINI con OTTIMO INGLESE (STAGE) Attività: La risorsa junior sarà impegnata in attività di supporto dellâ€(TM)area Expediting che comprenderanno:  Presa in carico di richieste dâ€(TM)acquisto ed emissione ordini ai fornitori  Controllo dellâ€(TM)approvvigionamento dei materiali e rispetto delle scadenze  Verifica delle conformità delle richieste  Contatti con fornitori (soprattutto esteri)  Inserimento dati in SAP Requisiti::  Percorso formativo ad indirizzo amministrativo o commerciale  Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in fase di selezione).  Dimestichezza con lâ€(TM)uso di applicativi informatici (Excel in particolare). La conoscenza anche basilare di SAP è da considerarsi un plus  Predisposizione per attività analitiche e di relazione, una buona capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze e forti doti di problem solving completano il profilo Inquadramento: E previsto un iniziale inserimento in STAGE della durata di 8 mesi finalizzato allâ€(TM)assunzione Sede: Provincia di Varese Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali(D.L. 196/03), citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento allâ€(TM)annuncio, attraverso apposito form del portale.
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Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa azienda cliente che opera in ambito farmaceutico siamo alla ricerca di un TIROCINANTE ADDETTO ALLA GESTIONE FACILITY ALL'INTERNO DELL'UFFICIO MANUTENZIONE. La risorsa dovrà occuparsi di supportare il responsabile dell'ufficio nelle seguenti attività: · assicurare la conservazione del patrimonio aziendale attraverso la corretta gestione delle attività di manutenzione dei fabbricati, degli impianti e delle apparecchiature di produzione · gestire gli investimenti dell'area industriale, garantendone la pianificazione ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati · verificare la disponibilità delle risorse, umane e tecnologiche, per lo svolgimento della manutenzione ordinaria e straordinaria, ottimizzando il mix di risorse interne ed esterne in termini di flessibilità, affidabilità e costo · individuare le soluzioni tecniche meglio rispondenti alle esigenze di sviluppo industriale, valutandole in termini di costo-beneficio, garantendone la realizzazione secondo le prestazioni prefissate, programmando o monitorando i tempi di realizzazione, definendo e controllando i costi · definire le strutture organizzative adatte allo scopo di cui sopra, attraverso la creazione e gestione di team di progetto, delegando a risorse esterne le attività non essenziali per mantenere il know-how tecnologico ed il presidio delle esigenze aziendali · collaborare con l'Ufficio Acquisti per ottimizzare il processo di acquisizione delle risorse, promuovendo l'individuazione di fornitori qualificati e contribuendo all'elaborazione delle strategie di negoziazione · proporre soluzioni tecniche atte a ridurre il consumo energetico e l'impatto ambientale dello stabilimento E' requisito fondamentale essere in possesso di una laurea in ingegneria gestionale, meccanica o elettrica. L'inserimento sarà in stage per la durata di 6 mesi scopo assunzione. Previsto rimborso spese più mensa L'annuncio è rivolto ad ambosessi come previsto dalla L.907/77.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda operante nel settore della riparazione telefonica si ricerca un tirocinante da inserire nell’area vendita di un centro di riparazione SMARTPHONE, TABLET E PC. La persona selezionata dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell’allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenziali. Si richiedono Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, domicilio a Bisceglie, ottime competenze commerciali, ottime capacità di comunicazione e forte orientamento al cliente oltre a ottime capacità di problem solving. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. E’ previsto un rimborso spese. Stiamo cercando risorse FORTEMENTE ORIENTATE ALLA VENDITA che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un’ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, Tablet e PC, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l’informatica e una buona manualità. La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda operante nel settore della riparazione telefonica si ricerca un tirocinante da inserire nell’area vendita di un centro di riparazione SMARTPHONE, TABLET E PC. La persona selezionata dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell’allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenziali. Si richiedono Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico, domicilio a Bisceglie, ottime competenze commerciali, ottime capacità di comunicazione e forte orientamento al cliente oltre a ottime capacità di problem solving. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. E’ previsto un rimborso spese. Stiamo cercando risorse FORTEMENTE ORIENTATE ALLA VENDITA che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un’ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, Tablet e PC, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l’informatica e una buona manualità. Per candidarsi inviare il proprio Cv all'email personale@prink.it con codice BisceglieBAKEKA La ricerca è rivolta da entrambi i sessi (L.903/77 e 125/91, e a persone di tutte e le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per struttura sanitaria un/a impiegato/a per attività di front office da inserire in tirocinio. La risorsa prescelta si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: - Accoglienza ed informazioni - Gestione telefonate, archivio, mail e pianificazione appuntamenti - Emissione fatture e pagamenti La candidata ideale è in possesso di diploma preferibilmente ad indirizzo linguistico, ha una buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua Inglese. Completano il profilo spiccate doti di relazione ed organizzazione; predisposizione al lavoro in gruppo, capacità di ascolto, approccio positivo e flessibilità. Richiesta disponibilità full time da lunedì a al venerdì e il sabato mattina. Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Inserimento: immediato in tirocinio + successiva assunzione. Indennità: € 600. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Varese (Lombardia)
Ricerchiamo per struttura sanitaria un/a impiegato/a per attività di front office da inserire in tirocinio. La risorsa prescelta si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: Accoglienza ed informazioni Gestione telefonate, archivio, mail e pianificazione appuntamenti Emissione fatture e pagamenti La candidata ideale è in possesso di diploma preferibilmente ad indirizzo linguistico, ha una buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua Inglese. Completano il profilo spiccate doti di relazione ed organizzazione; predisposizione al lavoro in gruppo, capacità di ascolto, approccio positivo e flessibilità. Richiesta disponibilità full time da lunedì a al venerdì e il sabato mattina. Luogo di lavoro: vicinanze Saronno. Inserimento: immediato in tirocinio + successiva assunzione. Indennità: ? 600. La ricerca ha carattere di urgenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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