-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio addetto commerciale marketing


Elenco delle migliori vendite tirocinio addetto commerciale marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Siamo una società che opera dal 2003 quale consulente su sicurezza sul lavoro, Haccp, Privacy e sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza. Siamo anche un centro di formazione accreditato alla Regione Lombardia. Stiamo ricercando una figura Commerciale e Marketing che si occupi della acquisizione di nuovi clienti.
Vista prodotto
Italia
[Addetto Commerciale - Marketing] Corso gratuito a VICENZA con STAGE RETRIBUITO Hai mai pensato di lavorare nell'ambito commerciale-marketing? EQUASOFT, ente accreditato dalla Regione Veneto, cerca candidati per il corso gratuito con tirocinio retribuito di 450 euro mensili "Tecnico dei processi commerciali aziendali", specifico per gli under 30 iscritti al programma Garanzia Giovani. Il corso si propone di approfondire le seguenti competenze professionali (che saranno successivamente messe in pratica durante i 3 mesi di tirocinio retribuito in azienda): Ideazione di campagne di marketing online, utilizzando i migliori strumenti di web marketing; Analisi e monitoraggio dei risultati delle campagne pubblicitarie; Sviluppo di una politica di customer satisfaction, utilizzando le leve del marketing mix e applicando gli strumenti fondamentali di marketing operativo; Elaborazione di una proposta/preventivo commerciale al cliente supportando il proprio responsabile con eventuali variazioni alle clausole e condizioni commerciali inizialmente preposte; Lingua inglese commerciale; Il tirocinio verrà svolto presso aziende di Vicenza e provincia. Entra anche tu nel mondo del lavoro, non perdere questa occasione! Vuoi saperne di più? Visita questo link: http://bit.ly/2BesfSe Se desideri candidarti al corso gratuito + tirocinio retribuito rispondi a questo annuncio allegando il tuo curriculum aggiornato. Ma fai presto! Ci sono POCHI POSTI DISPONIBILI! Le candidature al Corso GRATUITO + TIROCINIO RETRIBUITO sono aperte fino al 16 Febbraio 2018
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Eduforma Srl, ente accreditato presso la Regione Veneto RICERCA un ADDETTO COMMERCIALE E MARKETING SPECIALIZZATO IN STRUMENTI DIGITAL - VI per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinio permetterà alla persona selezionata di sviluppare competenze professionali di pianificazione delle strategie di comunicazione aziendale e marketing sul web, realizzando campagne commerciali attraverso l'utilizzo di strumenti CRM e sviluppando azioni di web e Social Media Marketing. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto Verranno valutate le competenze nel settore, la motivazione e la precedente esperienza professionale nel ruolo. Per potersi candidare è necessario far pervenire entro il 16/10/2017 i seguenti documenti al nostro indirizzo email, indicando come riferimento VALORE_AGS2: 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato Stato di Disoccupazione da richiedere al Centro per l'Impiego. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova.
Vista prodotto
Italia
Eduforma Srl, ente accreditato presso la Regione Veneto RICERCA un ADDETTO COMMERCIALE E MARKETING SPECIALIZZATO IN STRUMENTI DIGITAL - VI per un periodo di tirocinio retribuito di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. Il tirocinio permetterà alla persona selezionata di sviluppare competenze professionali di pianificazione delle strategie di comunicazione aziendale e marketing sul web, realizzando campagne commerciali attraverso l'utilizzo di strumenti CRM e sviluppando azioni di web e Social Media Marketing. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto Verranno valutate le competenze nel settore, la motivazione e la precedente esperienza professionale nel ruolo. Per potersi candidare è necessario far pervenire entro il 16/10/2017 i seguenti documenti al nostro indirizzo email, indicando come riferimento VALORE_AGS2: 1. Domanda di partecipazione 2. Fotocopia del documento di identità; 3. Fotocopia del codice fiscale; 4. Curriculum vitae in formato Europass; 5. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato Stato di Disoccupazione da richiedere al Centro per l'Impiego. Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova. Per informazioni scrivi al nostro indirizzo email o chiamaci allo 0498935833
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Il marketing è la tua è la tua passione? Sogni di entrare a far parte di un’azienda che ti permetta di crescere e esprimere la tua creatività? Ecco quello che stai cercando! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: ADDETTO/A MARKETING da inserire nello staff offresi inquadramento adeguato alle capacità possibilità di stage/tirocinio Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando, a seguito di un iniziale periodo di formazione da parte di un responsabile del settore, sarà gestita dal Direttore Commerciale dell’azienda. Si occuperà di curare l’immagine aziendale attraverso la creazione di contenuti digitali, gestione dei siti web, dei social network e la realizzazione di cataloghi, listini e brochure. Cosa offriamo: iniziale inserimento in stage/tirocinio finalizzato all’assunzione che permetterà alla risorsa di crescere all’interno di un contesto aziendale innovativo che ambisce ad un futuro ecosostenibile dei propri prodotti. La persona verrà formata e affiancata da esperti del settore e diventerà uno specialista del marketing. Cosa richiediamo: La figura che stiamo cercando ha conseguito una Laurea in Marketing e/o Comunicazione o titoli affini e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà occuparsi delle relazioni con i distributori presenti all’estero. Completano il profilo l’entusiasmo e la passione verso il mondo del digital che gli permetterà di creare dei contenuti fotografici che esalteranno il design del nostro prodotto. Hai voglia di unirti a noi? TI stiamo aspettando! INVIA ORA la tua candidatura! info@valdama.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Direzione Lavoro, Agenzia per il lavoro, (Aut. min. 0007303 del 22/05/2012) ricerca per Azienda ricerca per azienda cliente una figura junior da inserire attraverso un tirocinio nell' area commerciale. TIROCINIO ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE: La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di prodotti personalizzati e verrà formata sulle seguenti attività  Processi di vendita, gestione del cliente, formulazione offerte e preventivi, gestione ordini,                         approccio alla risoluzione di eventuali criticità, consulenza tecnica sui prodotti, fidelizzazione del cliente I requisiti richiesti sono: - Diploma di maturità o Laurea - Predisposizione alla relazione - Predisposizione alla comunicazione telefonica - Orientamento al risultato e al problem solving - Buona dialettica - Attitudini commerciali. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienze anche formative affini Si offre un tirocinio con finalità di inserimento. Verrà riconosciuto un rimborso spese mensile di euro 800,00. Orario full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Pomezia (Rm). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy. Sede di lavoro: Pomezia, RM (Italia)
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Togo Web, agenzia specializzata in marketing e web marketing con sede a Canale(CN), ricerca per inserimento nel proprio organico un addetto commerciale che lavori anche come account manager per la vendita di servizi di marketing e la gestione del portfolio clienti. La figura ideale conosce le basi e gli strumenti delle attività di marketing e web marketing per poter esporre al meglio i servizi della nostra agenzia. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Possesso di partita IVA - Esperienza in ambito commerciale presso altre aziende di servizi Web - Automunito - Diploma di scuola superiore - Buona conoscenza del Web - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet
Vista prodotto
Italia
Per azienda di servizi ricerchiamo un/una addetto/a Marketing Operativo che opererà all'interno dell'ufficio Marketing rispondendo direttamente al Responsabile Marketing Operativo. La risorsa si occuperà di eseguire le azioni previste dal piano commerciale in particolare monitora il piano di lavoro di ciascuna campagna, il rispetto delle scadenze dei fornitori esteri, effettua attività di briefing a fornitori esteri, monitora l' andamento delle campagne ed il rispetto dei KPI previsti, attiva responsabile in caso di anomalie; monitora l' andamento dei KPI commerciali e promozionali sui canali direttamente gestiti dal servizio marketing (canali web, aggregatori,) e attiva il responsabile in caso si anomalie; monitora l'andamento dei KPI commerciali e promozionali sui canali di customer service (front e call center), segnalando l' opportunità di miglioramento commerciale ed erogando su indicazioni del responsabile, supporto e formazione commerciale; su indicazione del responsabile esegue attività operative inerenti la gestione dei contenuti del sito web e della pagina Linkedin e l' aggiornamento del benchmark di mercato. Il candidato/a ideale è in possesso di laurea preferibilmente in Economia / Ingegneria Gestionale, è in possesso di una buona conoscenza delle metodologie di analisi economico- quantitativo, un'ottima conoscenza di excel e della lingua inglese; forte orientamento quantitativo, precisione e capacità di sintesi e analisi dei fenomeni, predisposizione alla relazione e alla collaborazione e problem solving. Orario di lavoro: full time Zona di lavoro: Verona
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assunzione addetto alle vendite e addetto al marketing commerciale Ciao, Siamo una società appaltatrice che trova i migliori venditori e venditori in tutto il mondo e suggerisce loro un ottimo lavoro. Questa è un'ottima posizione lavorativa che puoi svolgere come telelavoro e da ogni paese in cui vivi. Nel campo del marketing e delle vendite, abbiamo un ottimo lavoro per te con un ottimo pagamento e stipendio. 15.000 euro Questo è un lavoro part-time e puoi farlo insieme ai tuoi altri lavori. si prega di inviare un messaggio al nostro numero WhatsApp per inviare i dettagli per voi. Il nostro numero Whatsapp: +447440477238 Hiring of salesperson & Commercial Marketer in all of the world Hello, We are a contracting company that finds the best marketers and salesperson around the world and suggest a great job to them. This is a great job position that you can do as a teleworking and from every country you live. In the field of marketing and sales, we have a great job for you with excellent payment and salary. 15,000 euros This is a part time job and you can do it alongside your others works. please send a message to our WhatsApp number to send details for you. Our Whatsapp number: +447440477238
Vista prodotto
Italia
All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un: COMMERCIALE MARKETING, per azienda di Pavia. Requisiti richiesti: - predisposizione al contatto col pubblico - ambizione e capacità di lavorare in autonomia - anche prima esperienza Si valuta un inserimento in tirocinio con possibilità di assunzione successiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavorando srl SB seleziona n.1 Addetto commerciale per importante gruppo nel settore metalmeccanico. La mansione prevede l’acquisizione e la gestione del proprio portafoglio clienti, l’acquisizione e lo sviluppo di potenziali nuovi clienti, risponde direttamente al Responsabile vendite, dovrà interfacciarsi con l’ufficio commerciale, l’ufficio programmazione produzione, l’ufficio produzione spedizioni, l’ufficio qualità e l’amministrazione. Avrà la responsabilità di collaborare con i Commerciali senior e con il Responsabile Vendite al raggiungimento degli obiettivi commerciali, esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dal Commerciale senior, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore commerciale, gestire i rapporti con i clienti, rispondere del mancato raggiungimento e degli scostamenti degli obiettivi assegnati. Si occuperà di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita, gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale, mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzionalità aziendali, organizzare le visite alle principali fiere internazionali di settore e relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. E’ indispensabile la laurea magistrale in economia, marketing o lingue. Conoscenza della lingua inglese, spagnolo e francese. Contratto a tempo determinato di 12 mesi diretto con l’azienda finalizzato all’assunzione. Zona di lavoro Cremona.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per consolidare la nostra rete commerciale selezioniamo una figura con ottime capacità analitiche, da inserire nel settore Marketing, in grado di svolgere ogni mansione con professionalità e competenza La figura di addetto al Marketing si occuperà di incontrare i clienti per comprendere la loro visione del prodotto, servizio o marchio; fissare appuntamenti e riunioni, gestendo l'agenda. REQUISTITI FONDAMENTALI -Competenze informatiche e conoscenza approfondita di software di progettazione e video. -Padronanza delle tecniche di comunicazione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Inviare curriculum con recapito telefonico tramite il sito se veramente interessati. Sede di lavoro: Foggia.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Italia, filiale di Udine, ricerca per azienda strutturata di servizi sita nelle immediate vicinanze di Udine, ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE. La risorsa verrà inserita a fianco della direzione e si occuperà della gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni, coordinamento delle agenzie esterne per le attività comunicative, pubblicitarie e di promozione della società, gestione della comunicazione aziendale, anche mediante i canali web, i social media e l’ufficio stampa, elaborando testi e contenuti informativi, gestione dell’immagine e dello stile aziendale garantendo riconoscibilità e coerenza (immagine coordinata, grafica delle divise, allestimento mezzi, allestimento sedi, etc.), gestione dei materiali di comunicazione esterna dell’azienda (ideazione e progettazione di contenuti per brochure e materiale di supporto all’area commerciale), gestione comunicazione interna (intranet, portali, etc.), coordinamento, organizzazione e gestione di eventi, fiere e meeting aziendali. Si richiede formazione in ambito comunicazione, pregressa esperienza di almeno 2/3 anni consolidata nel ruolo, ottima capacità di scrittura ed elaborazione di contenuti informativi, ottima conoscenza e padronanza degli strumenti di comunicazione, soprattutto quelli digitali, ottima capacità relazionale e comunicativa e ottima dialettica, proattività, flessibilità e creatività. Inoltre completano il profilo buona conoscenza programmi di grafica e fotoritocco (Illustrator, Photoshop…), ottima capacità di utilizzo del web e dei social media e buona conoscenza della lingua inglese.     Sede di lavoro: vicinanze di Udine Orario di lavoro: full time Contratto: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda in forte espansione nel settore servizi di logistica b2b, con sede a Battipaglia ricerchiamo   ADDETTO COMMERCIALE JUNIOR   Per questo ruolo cerchiamo una persona giovane, preferibilmente neo laureato/a, per potenziare l'area commerciale e dare un servizio puntuale ed eccellente alla clientela. Dovrai acquisire nuovi clienti nel settore della logistica e della locazione di spazi retail e uffici arredati, attraverso l'utilizzo del crm aziendale, i social network e la gestione dei lead provenienti da attività di marketing. Inizialmente imparerai quanto necessario sul servizio, lavorando in affiancamento con personale esperto sia tecnico che commerciale; poi avrai spazi crescenti di autonomia a dimostrazione di impegno e risultati. Siamo un'azienda ben organizzata, con noi le persone ambiziose possono crescere sia professionalmente che economicamente. A completamento della candidatura è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per la gestione dei contatti con la clientela estera. Offriamo inserimento con stage, seguito da apprendistato finalizzato al tempo indeterminato, benefit e premi sui risultati. Ambiente di lavoro giovane e collaborativo. Faremo di tutto per farti vincere, se pensi di avere le caratteristiche per far parte della nostra squadra inviaci subito un cv dettagliato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Si ricerca addetto al marketing che affiancherà la direzione commerciale nella gestione e coordinamento dell’area, collaborerà con lo staff e la rete vendita per le relazioni commerciali e coordinerà il lavoro dei vari team. In particolare, elaborerà business plan, piani di sviluppo commerciali, dati statistici, svolgerà analisi e monitorerà il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Si richiedono: diploma o laurea in materie economiche ed un’esperienza, almeno triennale, maturata in ruolo analogo, presso aziende strutturate contraddistinte da un’organizzazione di carattere internazionale. Completano il profilo la conoscenza del Pacchetto Office
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.