-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio addetto contabilita


Elenco delle migliori vendite tirocinio addetto contabilita

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
Work Experience: addetto alla contabilità e bilancio. Requisiti: -essere residente o domiciliato in Veneto -essere disoccupato -avere un'età minima di 30 anni -diploma di maturità Formazione in aula: 160 ore Tirocinio in azienda(studio di commercialisti): 3 mesi Indennità di frequenza: Qualora il partecipante non percepisca indennità al reddito è prevista per il solo periodo di tirocinio e differenziata a seconda del reddito (3euro/ora se ISEE superiore a 20.000euro, 6euro/ora se ISEE inferiore a 20.000euro) Sede di svolgimento: Mestre
Vista prodotto
Italia
Tirocinio addetto alla segreteria/bollettazione per azienda settore conciario. La risorsa sarà di supporto al personale in organico. In particolare si occuperà della gestione telefonica dei clienti, del contatto giornaliero con gli stessi e si occuperà del carico bolle a gestionale, inserimento dati inerenti il ciclo produttivo. Il/La candidato/a ideale dovrà aver conseguito un diploma in ragioneria o una laurea in materie economiche, ed aver acquisito una buona conoscenza del pacchetto office. Zona Santa croce sull'Arno. E' previsto un inserimento in stage retribuito della durata di 6 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia per il lavoro Conform Srl - Sede di Roma autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S. allo svolgimento di attività di intermediazione domanda offerta di lavoro e ricerca e selezione del personale (autorizzazione del 26/06/2012, Prot. 39/0009267/MA004.A003) ai sensi del Decreto legislativo 10/9/2003, n. 276 (Gazzetta Ufficiale n. 235 del 9 ottobre 2003 - Supplemento Ordinario n. 159) per azienda cliente cerca: - UN/A ADDETTO/A VENDITA ERBORISTERIA riservato ESCLUSIVAMENTE a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni. La risorsa dovrà occuparsi dell’accoglienza ed assistenza clienti e promozione dei prodotti. Requisiti richiesti: conoscenze minima di prodotti naturali, erbe sfuse, integratori alimentari, cosmetici naturali, capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Roma/Eur Si offre tirocinio formativo con inserimento lavorativo. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali mettendo in oggetto: TIROCINIO ADDETTO/A VENDITA ERBORISTERIA.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Direzione Lavoro, Agenzia per il lavoro, (Aut. min. 0007303 del 22/05/2012) ricerca per Azienda ricerca per azienda cliente una figura junior da inserire attraverso un tirocinio nell' area commerciale. TIROCINIO ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE: La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di prodotti personalizzati e verrà formata sulle seguenti attività  Processi di vendita, gestione del cliente, formulazione offerte e preventivi, gestione ordini,                         approccio alla risoluzione di eventuali criticità, consulenza tecnica sui prodotti, fidelizzazione del cliente I requisiti richiesti sono: - Diploma di maturità o Laurea - Predisposizione alla relazione - Predisposizione alla comunicazione telefonica - Orientamento al risultato e al problem solving - Buona dialettica - Attitudini commerciali. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienze anche formative affini Si offre un tirocinio con finalità di inserimento. Verrà riconosciuto un rimborso spese mensile di euro 800,00. Orario full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Pomezia (Rm). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy. Sede di lavoro: Pomezia, RM (Italia)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3200 filiali. TIROCINIO ADDETTO/A VENDITE - MAZZANO (BS): Per il potenziamento della nostra rete vendite siamo alla ricerca di una giovane risorsa da inserire come TIROCINANTE ADDETTO/A VENDITE all'interno della filiale di MAZZANO (BS). La nuova risorsa lavorerà in un ambiente estremamente dinamico e stimolante, dando un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi aziendali relativi al fatturato e alla soddisfazione del cliente. In particolare, il/la tirocinante si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza (anche breve) di vendita nel settore retail Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati e al lavoro festivo Offriamo: Un iniziale inserimento tramite tirocinio e concrete possibilità di crescita professionale all'interno del gruppo DEICHMANN, azienda leader nell'ambito del fashion retail Un'accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste Un ambiente di lavoro giovane e sfidante
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 Paesi, con oltre 3600 filiali. TIROCINIO ADDETTO/A VENDITE - ALBANO (BG): Per il potenziamento della nostra rete vendite siamo alla ricerca di una giovane risorsa da inserire come TIROCINANTE ADDETTO/A VENDITE all'interno della filiale di ALBANO (BG) con compenso mensile di 500,00euro La nuova risorsa lavorerà in un ambiente estremamente dinamico e stimolante, dando un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi aziendali relativi al fatturato e alla soddisfazione del cliente. In particolare, il/la tirocinante si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza (anche breve) di vendita nel settore retail Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati e al lavoro festivo Offriamo: Un iniziale inserimento tramite tirocinio e concrete possibilità di crescita professionale all'interno del gruppo DEICHMANN, azienda leader nell'ambito del fashion retail Un'accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 Paesi, con oltre 3600 filiali. TIROCINIO ADDETTO/A VENDITE - LECCO (LC): Per il potenziamento della nostra rete vendite siamo alla ricerca di una giovane risorsa da inserire come TIROCINANTE ADDETTO/A VENDITE all'interno della filiale di LECCO (LC) con compenso mensile di 500,00euro La nuova risorsa lavorerà in un ambiente estremamente dinamico e stimolante, dando un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi aziendali relativi al fatturato e alla soddisfazione del cliente. In particolare, il/la tirocinante si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza (anche breve) di vendita nel settore retail Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati e al lavoro festivo Offriamo: Un iniziale inserimento tramite tirocinio e concrete possibilità di crescita professionale all'interno del gruppo DEICHMANN, azienda leader nell'ambito del fashion retail Un'accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3700 filiali. TIROCINIO ADDETTO/A ALLE VENDITE VERONA: Per il nostro punto vendita di VERONA - siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE da inserire come TIROCINIO con un compenso di 500,00 euro mensili. Il/la candidato/a prescelto/a godranno - in base alle proprie conoscenze e capacità - delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra azienda in continua crescita. La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3700 filiali. TIROCINIO ADDETTO/A ALLE VENDITE LEGNAGO (VR): Per il nostro punto vendita di LEGNAGO (VR) - siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE da inserire come TIROCINIO con un compenso di 500,00 euro mensili. Il/la candidato/a prescelto/a godranno - in base alle proprie conoscenze e capacità - delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra azienda in continua crescita. La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3700 filiali. TIROCINIO/ADDETTO ALLE VENDITE FOGGIA (FG): Per il nostro punto vendita di FOGGIA - siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE da inserire tramite TIROCINIO con rimborso spese di 500 euro I candidati prescelti godranno - in base alle proprie conoscenze e capacità - delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra azienda in continua evoluzione. La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Italia seleziona per società del comparto elettrico un Addetto Contabilità e Controllo di Gestione. Responsabilità La risorsa si occuperà di: Gestire le attività di contabilità; Registrazione delle variazioni di Conto Economico e Stato Patrimoniale Contabilizzazione cespiti Monitoraggio e analisi della PFN della Società Gestire le attività periodiche di reportistica (es. reportistica mensile KPI, Business Review, …); Supportare nelle attività di predisposizione e preparazione dei Forecast, del Budget e del Piano; Gestire le relazioni con le funzioni di Gruppo in relazione alla contabilità e alla reportistica Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza di almeno 2 anni all’interno di realtà operanti nel settore Energy & Gas o in settori analoghi in ruoli di Contabilità e Controllo; Laurea in Economia; Ottima comprensione dei processi contabili, gestionali e di budgeting; Ottima conoscenza dei software gestionali e del pacchetto Office Ottime capacità di relazione; Verrà considerato requisito preferenziale la conoscenza dei settori legati all’Energy Efficency e/o E-Mobility. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione. Inquadramento secondo il CCNL Elettrico commisurato alla seniority.  Sede di Lavoro: Roma Eur           La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Ponte di Piave (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda di circa 30 dipendenti sita in zona Ponte di Piave (TV) un/una ADDETTO CONTABILITA’ GENERALE. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, esperienza pluriennale nella mansione. La risorsa sarà inserita nel team dell’ufficio amministrativo e si occuperà in autonomia della gestione della contabilità generale con gli adempimenti connessi fino alla redazione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento) di alcune società (contabilità semplificate e ordinarie) facenti capo alla stessa proprietà. Offresi contratto a tempo indeterminato full-time (orario di lavoro: 8-12 / 14-18). Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda leader nel settore bricolage ricerca una figura per tirocinio addetto vendita. Il candidato in affiancamento ad un tutor aziendale, sarà formato per la gestione del sistema casse ricevendo informazioni sulle procedure di vendita e sistemazione merci, nonché gestione del rapporto con i clienti, fornitori e staff del punto vendita. I requisiti richiesti sono i seguenti: 1) Diploma scuola dell'obbligo 2)Età compresa tra i 19 ed i 29 anni 3)Spirito di squadra 4)Voglia di Imparare 5)Senso del dovere ed educazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per importante azienda operante nel settore Servizi ricerchiamo e selezioniamo un Addetto Contabilità Generale.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:- contabilità generale- registrazione fatture e bolle- adempimenti fiscali e calcolo dell' IVA- gestione DDT- gestione dei rapporti con i fornitori- segreteria generale.Preferibile esperienza nella mansione, capacità di lavorare in Team, predisposizione all'apprendimento, puntualitàed efficienza.Si offre regolare contratto con fisso mensile e corso di formazione per i prescelti.Sede di lavoro: Frosinone Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante gruppo settore consulenza fiscale/lavoro (50 dip. ca) ricerca per propria sede addetto contabilita' fiscale e bilancio. Coordinato dal responsabile di divisione dovra' provvedere in autonomia completa alla elaborazione del ciclo contabile, provvedendo altresi alla consulenza verso i clienti, i rapporti con enti, gli adempimenti fiscali mensili, periodici e annuali. Bilanci, nota integrativa, dichiarazione redditi Potrebbe essere prevista la sostituzione maternità' con probabile inserimento diretto a tempo indeterminato. Straordinarie: solo se necessarie e gestite in autonomia decisionale. Preferibile provenienza studi professionali Retribuzione a partire da 28000 euro. Sede: zona Sarnico
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.