-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio addetto ricerca selezione


Elenco delle migliori vendite tirocinio addetto ricerca selezione

SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE VERTECCHI CARTELLETTA PORTA DISEGNI IN POLIONDA 70X100 CM
  • Selezione Vertecchi Cartelletta Porta Disegni In Polionda 70x100 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Agenzia per il lavoro Conform Srl - Sede di Roma autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S. allo svolgimento di attività di intermediazione domanda offerta di lavoro e ricerca e selezione del personale (autorizzazione del 26/06/2012, Prot. 39/0009267/MA004.A003) ai sensi del Decreto legislativo 10/9/2003, n. 276 (Gazzetta Ufficiale n. 235 del 9 ottobre 2003 - Supplemento Ordinario n. 159) per azienda cliente cerca: - UN/A ADDETTO/A VENDITA ERBORISTERIA riservato ESCLUSIVAMENTE a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni. La risorsa dovrà occuparsi dell’accoglienza ed assistenza clienti e promozione dei prodotti. Requisiti richiesti: conoscenze minima di prodotti naturali, erbe sfuse, integratori alimentari, cosmetici naturali, capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Roma/Eur Si offre tirocinio formativo con inserimento lavorativo. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali mettendo in oggetto: TIROCINIO ADDETTO/A VENDITA ERBORISTERIA.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Direzione Lavoro, Agenzia per il lavoro, (Aut. min. 0007303 del 22/05/2012) ricerca per Azienda ricerca per azienda cliente una figura junior da inserire attraverso un tirocinio nell' area commerciale. TIROCINIO ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE: La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di prodotti personalizzati e verrà formata sulle seguenti attività  Processi di vendita, gestione del cliente, formulazione offerte e preventivi, gestione ordini,                         approccio alla risoluzione di eventuali criticità, consulenza tecnica sui prodotti, fidelizzazione del cliente I requisiti richiesti sono: - Diploma di maturità o Laurea - Predisposizione alla relazione - Predisposizione alla comunicazione telefonica - Orientamento al risultato e al problem solving - Buona dialettica - Attitudini commerciali. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienze anche formative affini Si offre un tirocinio con finalità di inserimento. Verrà riconosciuto un rimborso spese mensile di euro 800,00. Orario full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Pomezia (Rm). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy. Sede di lavoro: Pomezia, RM (Italia)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3200 filiali. TIROCINIO ADDETTO/A VENDITE - MAZZANO (BS): Per il potenziamento della nostra rete vendite siamo alla ricerca di una giovane risorsa da inserire come TIROCINANTE ADDETTO/A VENDITE all'interno della filiale di MAZZANO (BS). La nuova risorsa lavorerà in un ambiente estremamente dinamico e stimolante, dando un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi aziendali relativi al fatturato e alla soddisfazione del cliente. In particolare, il/la tirocinante si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza (anche breve) di vendita nel settore retail Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati e al lavoro festivo Offriamo: Un iniziale inserimento tramite tirocinio e concrete possibilità di crescita professionale all'interno del gruppo DEICHMANN, azienda leader nell'ambito del fashion retail Un'accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste Un ambiente di lavoro giovane e sfidante
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 Paesi, con oltre 3600 filiali. TIROCINIO ADDETTO/A VENDITE - ALBANO (BG): Per il potenziamento della nostra rete vendite siamo alla ricerca di una giovane risorsa da inserire come TIROCINANTE ADDETTO/A VENDITE all'interno della filiale di ALBANO (BG) con compenso mensile di 500,00euro La nuova risorsa lavorerà in un ambiente estremamente dinamico e stimolante, dando un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi aziendali relativi al fatturato e alla soddisfazione del cliente. In particolare, il/la tirocinante si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza (anche breve) di vendita nel settore retail Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati e al lavoro festivo Offriamo: Un iniziale inserimento tramite tirocinio e concrete possibilità di crescita professionale all'interno del gruppo DEICHMANN, azienda leader nell'ambito del fashion retail Un'accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 Paesi, con oltre 3600 filiali. TIROCINIO ADDETTO/A VENDITE - LECCO (LC): Per il potenziamento della nostra rete vendite siamo alla ricerca di una giovane risorsa da inserire come TIROCINANTE ADDETTO/A VENDITE all'interno della filiale di LECCO (LC) con compenso mensile di 500,00euro La nuova risorsa lavorerà in un ambiente estremamente dinamico e stimolante, dando un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi aziendali relativi al fatturato e alla soddisfazione del cliente. In particolare, il/la tirocinante si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza (anche breve) di vendita nel settore retail Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati e al lavoro festivo Offriamo: Un iniziale inserimento tramite tirocinio e concrete possibilità di crescita professionale all'interno del gruppo DEICHMANN, azienda leader nell'ambito del fashion retail Un'accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3700 filiali. TIROCINIO ADDETTO/A ALLE VENDITE VERONA: Per il nostro punto vendita di VERONA - siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE da inserire come TIROCINIO con un compenso di 500,00 euro mensili. Il/la candidato/a prescelto/a godranno - in base alle proprie conoscenze e capacità - delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra azienda in continua crescita. La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3700 filiali. TIROCINIO ADDETTO/A ALLE VENDITE LEGNAGO (VR): Per il nostro punto vendita di LEGNAGO (VR) - siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE da inserire come TIROCINIO con un compenso di 500,00 euro mensili. Il/la candidato/a prescelto/a godranno - in base alle proprie conoscenze e capacità - delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra azienda in continua crescita. La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Modulo Group - società di ricerca e selezione del personale - per potenziamento dell’organico interno, ricerca: TIROCINIO PROFESSIONALIZZANTE RICERCA E SELEZIONE - PADOVA La risorsa individuata andrà a supporto delle attività di ricerca di profili MIDDLE & TOP MANAGEMENT, relazionandosi con le aziende clienti dalla fase di avvio della ricerca fino all’inserimento in azienda dei candidati. Il candidato ideale ha una forte propensione ad operare nel settore delle Risorse Umane, possiede ottime capacità di adattamento ad un contesto molto dinamico e dovrà avere ottime doti organizzative. COMPITI E RESPONSABILITA': Screening curricula Interviste telefoniche ai candidati Gestione dei canali di reclutamento Partecipare ai colloqui di selezione Head hunting REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in materie economico/umanistiche Ottima conoscenza del pacchetto Office Conoscenza della lingua inglese Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Ottime doti relazionali ed empatiche SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Rimborso spese I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3700 filiali. TIROCINIO/ADDETTO ALLE VENDITE FOGGIA (FG): Per il nostro punto vendita di FOGGIA - siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE da inserire tramite TIROCINIO con rimborso spese di 500 euro I candidati prescelti godranno - in base alle proprie conoscenze e capacità - delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra azienda in continua evoluzione. La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda leader nel settore bricolage ricerca una figura per tirocinio addetto vendita. Il candidato in affiancamento ad un tutor aziendale, sarà formato per la gestione del sistema casse ricevendo informazioni sulle procedure di vendita e sistemazione merci, nonché gestione del rapporto con i clienti, fornitori e staff del punto vendita. I requisiti richiesti sono i seguenti: 1) Diploma scuola dell'obbligo 2)Età compresa tra i 19 ed i 29 anni 3)Spirito di squadra 4)Voglia di Imparare 5)Senso del dovere ed educazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE per attività di ricerca, selezione egestione delle risorse umane. Si richiede: - Laurea triennale ad indirizzo umanistico/legale/economico o titolo equipollente; - Preferibile, ma non indispensabile Master in selezione e gestione delle Risorse umane; - Esperienza anche minima nella mansione -Dimestichezza con i principali mezzi informatici; -Disponibilità immediata; -Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Bologna centro. Orario di lavoro: full time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia per il Lavoro per la filiale di Roma Sud (RM) ricerca: ADDETTO/A SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa avrà il ruolo di -FRONT OFFICE: accoglienza e primo colloquio conoscitivo con i candidati; - SELEZIONE DEL PERSONALE: tutte le attività inerenti il processo di recruiting, che va dall'analisi dei fabbisogni dell'azienda cliente, alla ricerca dei candidati ideali e la loro successiva selezione ed inserimento; - AMMINISTRAZIONE: gestione dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti; - CONSULENZA: l'attività di confronto con le aziende clienti, prima durante e dopo l'inserimento del lavoratore. In un ambiente giovane e dinamico, offriamo un ruolo di responsabilità e con reali opportunità di crescita. E' indispensabile una grande carica di energia, un forte orientamento al successo e tanta voglia di mettersi in gioco. Il candidato ideale è una persona giovane, spigliata ed energica, che sa lavorare per obiettivi ed essere un punto di riferimento e di stimolo per il suo team. Completano il profilo forti doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto, empatia e propensione alle relazioni. Ricerchiamo per orario full time e ricerchiamo soprattutto figure non legate da vincoli contrattuali.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
In un'ottica di sviluppo e potenziamento dello staff interno di struttura della nostra azienda, stiamo selezionando un addetto alla selezione del personale Ruolo e responsabilità: gestione del processo di ricerca e selezione del personale con identificazione, attraverso gli strumenti e le metodologie aziendali, dei migliori profili professionali sulla base degli incarichi affidati dalle aziende clienti, pubblicazione annunci di lavoro, gestione dei colloqui individuali, stesura dei profili selezionati e supporto al cliente nella fase di valutazione dei profili, organizzazione colloqui conoscitivi, analisi delle competenze, redazione valutazioni, costruzione e consulenza su short-list per progetto di selezione e gestione di tutti gli aspetti inerenti i processi di selezione e le tematiche amministrative ad essi correlati. Interessati inviare CV con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione posizione COIM GROUP SRL e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. COIM GROUP SRL, Filiale di Ostia, ricerca per il potenziamento del proprio organico interno un addetto ricerca e selezione - HR operations. Il profilo ideale è disponibile ad un lavoro Full Time - 8 ore giornaliere - nell'immediato, indispensabile la residenza in Roma Sud; lo caratterizzano dinamismo, costanza, determinazione e serietà sul lavoro. La risorsa svolgerà tutte le attività principali di filiale, occupandosi nello specifico di: - pubblicazione degli annunci, screening cv e profilazione dei candidati; - presentazione degli stessi alle Aziende; - gestione e contatto con le Aziende clienti; - gestione e contatto con gli Enti del territorio (CPI, Comuni, Istituto scolastici e Società di Formazione) - scouting e promozioni di profili; - front e back office. Inquadramento e retribuzione da definire. Luogo di lavoro: Ostia (RM) Orario di lavoro: full-time La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OUT SERVICE SRL, azienda specializzata in assistenza legale e commerciale Assistenza per la ricerca e la gestione del capitale umano attraverso tutte le forme di outsourcing, Ricerca: ADDETTO/A SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE PER NUOVA FILIALE A BOLOGNA Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - attività di reclutamento e selezione - attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori e organizzazione turni lavorativi. Requisiti richiesti: energia, determinazione, abilità comunicative, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; flessibilità di orari per la gestione di eventuali richieste urgenti. Contratto di lavoro: tempo pieno inviare il cv con foto per la candidatura
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.