-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio addetto settore commerciale


Elenco delle migliori vendite tirocinio addetto settore commerciale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TROTEC DEUMIDIFICATORE COMMERCIALE TTK 380 ECO, SBRINAMENTO AUTOMATICO GAS CALDO
  • Soluzione particolarmente economica per applicazioni di deumidificazione nel settore commerciale
  • Capacità di deumidificazione elevata anche a basse temperature
  • Robusta struttura in acciaio nella versione con carrello
  • Il compressore rotativo consente il trasporto e lo stoccaggio in qualsiasi posizione
  • Sbrinamento automatico a gas caldo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Tirocinio nel settore commerciale per la vendita di corsi di formazione nell' ambito di un forte potenziamento della sua struttura commerciale, power training srl, società leader nella formazione manageriale e comportamentale più innovativa,certificata iso 9000, accreditata presso regioni e ministeri con sede nel centro di milano, al fine di avviare alla carriera commerciale, offre in tirocinio in ambito commerciale per la la vendita di corsi di formazione. profilo la persona che stiamo cercando desidera specializzarsi nel settore commerciale per la vendita di servizi a valore agginto. e' un ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali. il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata ad avviare, e gestire il processo di vendita. requisiti richiesti: · esperienza minima 1 anni in posizione analoga, presso primarie società di ricerca e selezione. età compresa tra i 24 e 28 anni · predisposizione alla puntualità e precisione · residente in milano · laurea in discipline economiche · disoccupati e aver terminato gli studi da almeno 5 mesi · possedere le capacità di problem solving e di sviluppo delle relazioni. si richiedono referenze. job description la persona inserita, avrà la possibilità di apprendere la gestione del processo di vendita di corsi di formazione. in particolare il candidato/a, in accordo con le politiche aziendali e sotto la supervisione del tutor dell'area di riferimento avrà un percorso formativo che toccherà le seguenti attività: · marketing dei servizi. tecniche di vendita complessa. gestione della trattativa. definizione delle offerte commerciali e chiusura contratti zona del tirocinio milano centro. disponibilità immediata tipologia contrattuale contratto formativo di tirocinio della durata di 1 mese per prova rinnovabili fino a 12 mesi. e’ previsto un rimborso spese come da normativa sui tirocini. i dati saranno trattati ai sensi del d.lgs 196/2003. la ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della legge l.903/77.
Vista prodotto
Italia
Tirocinio addetto alla segreteria/bollettazione per azienda settore conciario. La risorsa sarà di supporto al personale in organico. In particolare si occuperà della gestione telefonica dei clienti, del contatto giornaliero con gli stessi e si occuperà del carico bolle a gestionale, inserimento dati inerenti il ciclo produttivo. Il/La candidato/a ideale dovrà aver conseguito un diploma in ragioneria o una laurea in materie economiche, ed aver acquisito una buona conoscenza del pacchetto office. Zona Santa croce sull'Arno. E' previsto un inserimento in stage retribuito della durata di 6 mesi.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
ADDETTO ASSISTENZA COMMERCIALE Promotion & Communication ricerca 23 assistenti pubblicitari da affiancare al commerciale aziendale, per le zone di Novara, Milano e provincia, Monza, Pavia, Vigevano, Lodi. Il/La candidato/a dopo la preparazione base, affiancherà il commerciale nelle attività di presentazione e pubblicità dei prodotti aziendali. Il settore di riferimento è quello del caffè porzionato. Si richiede: Buona presenza Automuniti Disponibilità saltuaria nel weekend presso i Centri Commerciali ed eventi fieristici nella zona di residenza. Buone doti comunicative Dinamismo, capacità organizzativa e doti relazionali I colloqui si svolgeranno a Milano presso gli uffici aziendali. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Direzione Lavoro, Agenzia per il lavoro, (Aut. min. 0007303 del 22/05/2012) ricerca per Azienda ricerca per azienda cliente una figura junior da inserire attraverso un tirocinio nell' area commerciale. TIROCINIO ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE: La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di prodotti personalizzati e verrà formata sulle seguenti attività  Processi di vendita, gestione del cliente, formulazione offerte e preventivi, gestione ordini,                         approccio alla risoluzione di eventuali criticità, consulenza tecnica sui prodotti, fidelizzazione del cliente I requisiti richiesti sono: - Diploma di maturità o Laurea - Predisposizione alla relazione - Predisposizione alla comunicazione telefonica - Orientamento al risultato e al problem solving - Buona dialettica - Attitudini commerciali. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienze anche formative affini Si offre un tirocinio con finalità di inserimento. Verrà riconosciuto un rimborso spese mensile di euro 800,00. Orario full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Pomezia (Rm). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy. Sede di lavoro: Pomezia, RM (Italia)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direzione Lavoro, Agenzia per il lavoro, (Aut. min. 0007303 del 22/05/2012) ricerca per Azienda ricerca per azienda cliente una figura junior da inserire attraverso un tirocinio nell' area commerciale. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di prodotti personalizzati e verrà formata sulle seguenti attività: Processi di vendita, gestione del cliente, formulazione offerte e preventivi, gestione ordini, approccio alla risoluzione di eventuali criticità, consulenza tecnica sui prodotti, fidelizzazione del cliente I requisiti richiesti sono: - Diploma di maturità o Laurea - Predisposizione alla relazione - Predisposizione alla comunicazione telefonica - Orientamento al risultato e al problem solving - Buona dialettica - Attitudini commerciali. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienze anche formative affini Si offre un tirocinio con finalità di inserimento. Verrà riconosciuto un rimborso spese mensile di euro 800,00. Orario full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Pomezia (Rm). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di ogni età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3200 filiali. TIROCINIO ADDETTO/A VENDITE - MAZZANO (BS): Per il potenziamento della nostra rete vendite siamo alla ricerca di una giovane risorsa da inserire come TIROCINANTE ADDETTO/A VENDITE all'interno della filiale di MAZZANO (BS). La nuova risorsa lavorerà in un ambiente estremamente dinamico e stimolante, dando un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi aziendali relativi al fatturato e alla soddisfazione del cliente. In particolare, il/la tirocinante si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza (anche breve) di vendita nel settore retail Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati e al lavoro festivo Offriamo: Un iniziale inserimento tramite tirocinio e concrete possibilità di crescita professionale all'interno del gruppo DEICHMANN, azienda leader nell'ambito del fashion retail Un'accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste Un ambiente di lavoro giovane e sfidante
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 Paesi, con oltre 3600 filiali. TIROCINIO ADDETTO/A VENDITE - ALBANO (BG): Per il potenziamento della nostra rete vendite siamo alla ricerca di una giovane risorsa da inserire come TIROCINANTE ADDETTO/A VENDITE all'interno della filiale di ALBANO (BG) con compenso mensile di 500,00euro La nuova risorsa lavorerà in un ambiente estremamente dinamico e stimolante, dando un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi aziendali relativi al fatturato e alla soddisfazione del cliente. In particolare, il/la tirocinante si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza (anche breve) di vendita nel settore retail Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati e al lavoro festivo Offriamo: Un iniziale inserimento tramite tirocinio e concrete possibilità di crescita professionale all'interno del gruppo DEICHMANN, azienda leader nell'ambito del fashion retail Un'accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 Paesi, con oltre 3600 filiali. TIROCINIO ADDETTO/A VENDITE - LECCO (LC): Per il potenziamento della nostra rete vendite siamo alla ricerca di una giovane risorsa da inserire come TIROCINANTE ADDETTO/A VENDITE all'interno della filiale di LECCO (LC) con compenso mensile di 500,00euro La nuova risorsa lavorerà in un ambiente estremamente dinamico e stimolante, dando un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi aziendali relativi al fatturato e alla soddisfazione del cliente. In particolare, il/la tirocinante si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza (anche breve) di vendita nel settore retail Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati e al lavoro festivo Offriamo: Un iniziale inserimento tramite tirocinio e concrete possibilità di crescita professionale all'interno del gruppo DEICHMANN, azienda leader nell'ambito del fashion retail Un'accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per un'azienda nel settore della dermocosmesi situata in Zona Cassia ricerchiamo un/una candidato/a per un tirocinio nell'ambito del programma Garanzia Giovani. Il tirocinio si svolgerà nell'ambito del back office amministrativo e commerciale. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea ed ha buona conoscenza della lingua inglese. Tirocinio di durata semestrale, orario settimanale di 35 ore con possibilità d' inserimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda leader nel settore bricolage ricerca una figura per tirocinio addetto vendita. Il candidato in affiancamento ad un tutor aziendale, sarà formato per la gestione del sistema casse ricevendo informazioni sulle procedure di vendita e sistemazione merci, nonché gestione del rapporto con i clienti, fornitori e staff del punto vendita. I requisiti richiesti sono i seguenti: 1) Diploma scuola dell'obbligo 2)Età compresa tra i 19 ed i 29 anni 3)Spirito di squadra 4)Voglia di Imparare 5)Senso del dovere ed educazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Only Job cerca, per importante azienda cliente operante nel settore chimico per la produzione di materiali tecnologici, un/una Addetto/a Commerciale Back Office che si occuperà di proposte commerciali, di gestione del processo relative all'ordine. Gestirà i rapporti con i clienti esteri e fornirà assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita. Luogo di Lavoro: Telgate (Bg) Al candidato si richiede: - Laurea in ambito commerciale / economico; - Conoscenza della lingua francese ed inglese (C1); - Disponibilità a trasferte ed eventuali fiere di settore; - Completa il profilo ottime doti organizzative e spirito di collaborazione. Si propone un contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi ai trasporti, n. 1 addetto ufficio commerciale estero da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà di gestire e curare i rapporti commerciali con i clienti esteri, preventivazione e ordini, anagrafica Clienti, gestione dei fornitori extra nazionali, segreteria commerciale, organizzazione e promozione delle attività di vendita, cura della documentazione doganale, eventuale sviluppo di nuovi contatti commerciali, reportistica di settore. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa (anche minima) nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1) - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, ed in particolare di Excel - Ottime capacità relazionali e organizzative Sede di lavoro: Giugliano in Campania (Na) Orario di lavoro: full – time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Smallpay srl, società che opera nel mercato dei pagamenti digitali e e-commerce, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Commerciale con contratto a tempo determinato di 6 + 6 Full Time e/o Part-Time (6 ore) con possibilità di contratto, in continuità, a tempo indeterminato. La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile commerciale e al responsabile amministrativo e si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e gestione/assistenza dei clienti attivi. Nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - conseguire gli obiettivi di vendita assegnati - promuovere azioni di contatto preliminare telefonico e via mail con la clientela potenziale - formulare, in supervisione con il responsabile commerciale, le strategie di vendita, le offerte commerciali e i preventivi - assistenza (telefonica o via skype) del cliente - gestione dei contatti all’interno del CRM aziendale E’ richiesta esperienza pregressa come commerciale nel settore dei servizi (marketing, software, telefonia, call center) e nell’utilizzo di un CRM. Completano il profilo: flessibilità e adattabilità sul lavoro, precisione, buona dialettica, orientamento al risultato, spirito collaborativo e una spiccata propensione al mondo del digitale. Il candidato/a ideale lavorerà in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui sono garantite ottime possibilità di crescita professionale. Benefit riservati: cellulare e pc portatile aziendale. Sede: Padova
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda multinazionale, operante nel settore marketing / commerciale, con sede a Napoli, ricerca personale sul territorio, per sviluppo portafoglio clienti e gestione gruppi di lavoro.La ricerca è volta a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco per entrare in una realtà aziendale consolidata e in forte crescita, anche senza esperienza pregressa. Offresi:?Formazione continua;?Supporto operativo con back office di riferimento;?Contratto tempo indeterminato;?Possibilità reale di crescita;?Lavoro full-time. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Commerciale Orafa operante nei mercati internazionali ricerca 1 persona da inserire nel proprio organico a tempo pieno nella funzione di back office: tenere rapporti con i clienti, fare offerte commerciali, seguire ordini e scadenze. Indispensabile ottima conoscenza lingua inglese e pacchetto office oltre che ad esperienza nel settore. Urgente!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.