-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio ambito finance


Elenco delle migliori vendite tirocinio ambito finance

FINANCE LAB
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMBITO PINZA MANO, 5-60KG MANOPOLE MANI PER POLSO AVAMBRACCIO FORZA DI ALLENAMENTO REGOLABILE
    • 【Forza di regolazione】 - Adatto a tutte le abilità, poiché la capacità del cuscinetto può essere facilmente regolata tra 5-60 kg di aumento della resistenza attraverso lo sviluppo della forza.
    • 【Design di qualità】 - La pinza ha una comoda impugnatura in gomma antiscivolo, durante la produzione viene scelto acciaio per molle di alta qualità, resistente alle alte temperature, alla rigidità e alla lunga durata, in modo che la pinza stessa sia più durevole e sicuro senza danneggiare le mani e le dita.
    • 【Materiale in gomma termoplastica ecologica】 - La maniglia ha una maniglia ergonomica ed è adatta a tutte le età e qualsiasi mano. Utilizza materiale in gomma termoplastica, che appartiene alla gomma ecologica, ha una buona resistenza all'usura, resistenza allo scivolamento e assorbimento degli urti e non farà male alla mano.
    • 【Portatile】 - Facile da pulire e riporre. Il design leggero dell'impugnatura lo rende molto adatto per mettere una borsa per uscire. Non importa dove ti trovi, puoi allenare avambracci, mani e dita.
    • 【Ampia applicazione】 - Migliora la forza e la destrezza delle dita per chitarristi, appassionati di arrampicata, pianisti, tennis, boxe, golf e fitness. Riduce i dolori articolari, la rigidità, rilascia lo stress quotidiano e aiuta a recuperare da artrite, tunnel carpale, tendinite, gomito o polso del tennis, chirurgia del tendine.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AMBITO - MACINAPEPE MANUALE 2 IN 1, IN ACCIAIO INOX, PEPE E PEPERONCINO, CON MECCANISMO REGOLABILE IN CERAMICA
    • ✔【 Macinasale e pepiera 2 in 1 】: macina sale e pepe senza problemi sale marino, sale dell'Himalaya, sale di sale, cristallo di sale marino, pepe bianco e nero e miscele di pepe. Adatto anche come macinino per spezie o peperoncini. Grazie a due diverse camere, il macinapepe può essere riempito contemporaneamente con due diverse spezie, come pepe e sale.
    • ✔【 Facile da regolare 】: aprendo il coperchio si può regolare un interruttore di regolazione girevole. Ruotando in senso orario, il pepe può essere finissimo. Ruotando in senso antiorario il pepe diventa più grossolano
    • ✔【 Risultati perfetti 】: denti forti, lame morbide, taglio veloce e preciso e durevole senza perdita di qualità, che permette al pepe di tagliare finemente e macinare il sale per dare ancora più gusto alle vostre creazioni gourmet.
    • ✔【Materiali durevoli】: realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, le nostre levigatrici non sono solo robuste, ma hanno un aspetto elegante e lucido. La finestra è realizzata in vetro acrilico resistente agli impatti. Il macinino stesso è realizzato in ceramica di alta qualità, antiruggine, che è garantita negli ultimi anni di uso frequente.
    • ✔ 【Facile da pulire e ricarica veloce】: è meglio in mano e antiscivolo. Nelle grandi camere c'è molto spazio per le spezie, il riempimento è quindi molto semplice. Il tappo sigillato riduce anche l'umidità che penetra nel sale o nel pepe.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Aprilia (Lazio)
    Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore chimico farmaceutico una risorsa da inserire in tirocinio nel team finance. Requisiti: •Laurea triennale o magistrale in economia o assimilabili •Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata •Ottima conoscenza di Office (in particolare Excel) •Elevata motivazione, iniziativa, autonomia, flessibilità •Capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo •Orientamento al problem solving e forte determinazione nel perseguimento degli obiettivi Sede di Lavoro: Aprilia (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Il nostro cliente, società operante nei settori privacy / qualità / legge 231 / web, ricerca urgentemente una risorsa a cui offrire l'opportunità di un tirocinio formativo con la prospettiva di crescere professionalmente, diventare consulente privacy e occuparsi di attività consulenziale presso clienti sul territorio italiano, gestione della documentazione e formazione ai dipendenti delle aziende clienti. Sono previsti 6 mesi in affiancamento al titolare e ad altri consulenti, oltre a training on the job presso i clienti e specifici corsi di formazione. Il rimborso spese sarà di 600 euro mensili. Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea, avrà conoscenze o master/corsi in ambito privacy; avrà buone competenze informatiche (word, excel, powerpoint, posta elettronica), dimestichezza nella navigazione su internet e buona conoscenza dei social network. Cerchiamo una persona con ottime doti comunicative e buona dialettica, precisione e capacità di pianificare e gestire le attività quotidiane, flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (anche di 3-4 giorni). Necessario il possesso della patente B e di un mezzo di trasporto proprio. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9-13 e 14-18. Sede del tirocinio: Como. Per partecipare alle selezioni: inserire un curriculum aggiornato e rispondere all'annuncio; specificare le conoscenze o la formazione in ambito privacy. Filiale di Cantù. La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Mansione Randstad Talent Selection, divisione focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati, ricerca per rinomata  azienda cliente, leader nel loro settore di riferimento un  FINANCE PROCESS SPECIALIST   Responsabilità La risorsa ricercata, laureato in ingegneria o economia e con un paio di anni di esperienza nell’ambito consulenza, sarà inserita nell’area finance e sarà il responsabile per il supporto utenti degli applicativi in uso alla Direzione Finance in coordinamento con fornitori di software interni (Direzione IT) e i fornitori esterni. Avrà lo scopo di indirizzare la soluzione delle anomalie, individuare esigenze di nuovi sviluppi, coordinare e supportare gli upgrade dei sistemi, sempre in ottica di un continuo miglioramento ed efficientamento dei sistemi e dei processi. Sarà inoltre di supporto alla gestione di progetti in ambito all’ufficio Head of Finance Process & Quality e al disegno e revisione dei Processi Finance in ottica di innovazione e efficientamento operativo, in coerenza con i sistemi utilizzati e mantenendo livelli qualità. Le sue responsabilità saranno: •Gestione supporto degli applicativi in ambito Finance anche attraverso il supporto di provider esterni e della Direzione IT, al fine di garantire la massima funzionalità e continuità degli operativi di seguito elencati e di eventuali nuovi applicativi che saranno utilizzati in ambito Finance: 1.SAP 2.FINAGE 3.SYNERGY – passivo – attivo – reclami 4.NSC1 5.NOTILUS 6.SISTEMI PERIFERICI •Supporto alla gestione e al coordinamento di progetti inerenti agli applicativi gestiti o a nuove iniziative •Supporto al disegno e revisione dei processi Finance in ottica di  efficientamento degli stessi per il continuo miglioramento dei KPI   Competenze Siamo alla ricerca di persone multitasking, in grado di autogestirsi (call, riunioni e relazioni anche in inglese), dotate di problem solving e doti analitiche. Si richiede conoscenza di SAP FI-CO-MM, Digitalizzazione di processi, Share Point, ambito finance/controlling. Sarà considerato un plus la certificazione Project management. L’ambiente è informale e ci saranno gruppi di lavoro misti IT/Business. RAL commisurata all’esperienza, contratto a tempo indeterminato, full time.  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Tirocinio retribuito nell’ambito di formazione finanziata Ente di formazione con sede a Pescare accoglierebbe un giovane per un tirocinio retribuito tramite “Crescere in Digitale”. Requisiti: - Età max 30 anni non compiuti. - Non aver svolto nessun tirocinio in ambito di Garanzia Giovani - Avere conoscenze nell’ambito di fondi interprofessionali - Avere conoscenze nell’ambito di europrogettazione - Avere predisposizione all’attività di Public Relations - Avere predisposizione all’attività commerciale Il posto di lavoro è in un nuovo, moderno e confortevole ufficio in una squadra dinamica e giovane.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Tirocinio nel settore commerciale per la vendita di corsi di formazione nell' ambito di un forte potenziamento della sua struttura commerciale, power training srl, società leader nella formazione manageriale e comportamentale più innovativa,certificata iso 9000, accreditata presso regioni e ministeri con sede nel centro di milano, al fine di avviare alla carriera commerciale, offre in tirocinio in ambito commerciale per la la vendita di corsi di formazione. profilo la persona che stiamo cercando desidera specializzarsi nel settore commerciale per la vendita di servizi a valore agginto. e' un ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali. il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata ad avviare, e gestire il processo di vendita. requisiti richiesti: · esperienza minima 1 anni in posizione analoga, presso primarie società di ricerca e selezione. età compresa tra i 24 e 28 anni · predisposizione alla puntualità e precisione · residente in milano · laurea in discipline economiche · disoccupati e aver terminato gli studi da almeno 5 mesi · possedere le capacità di problem solving e di sviluppo delle relazioni. si richiedono referenze. job description la persona inserita, avrà la possibilità di apprendere la gestione del processo di vendita di corsi di formazione. in particolare il candidato/a, in accordo con le politiche aziendali e sotto la supervisione del tutor dell'area di riferimento avrà un percorso formativo che toccherà le seguenti attività: · marketing dei servizi. tecniche di vendita complessa. gestione della trattativa. definizione delle offerte commerciali e chiusura contratti zona del tirocinio milano centro. disponibilità immediata tipologia contrattuale contratto formativo di tirocinio della durata di 1 mese per prova rinnovabili fino a 12 mesi. e’ previsto un rimborso spese come da normativa sui tirocini. i dati saranno trattati ai sensi del d.lgs 196/2003. la ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della legge l.903/77.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TIROCINIO INGEGNERE GESTIONALE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Ingegnere Gestionale neolaureato o laureando per svolgere un tirocinio in ambito tecnologie e tempi e metodi. La risorsa si occuperà di verificare e analizzare i tempi di lavorazione del reparto tecnologie, effettuare misurazioni dirette nel campo e aggiornare i cicli di lavorazione. Si richiede laurea o percorso si laurea in Ingegneria Gestionale, capacità relazionali di collaborazione, precisione e buona conoscenza della lingua Inglese. Si offre Tirocinio di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all'assunzione diretta. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Bastia Umbra (PG)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TIROCINIO ANNUALE POST-LAUREA PROFESSIONALIZZANTE PER PSICOLOGI SEDE RUBANO(PD) Network Training Srl: via Pitagora 11/b Rubano (Pd) 35030 - Fax: 049-8976845 - Tel: 049-8975742 - Email: info@networktraining.it Offresi possibilità di svolgere tirocinio professionalizzante per laureati in Psicologia del Lavoro presso la sede di Rubano (Pd). Divisione: formazione. Requisiti richiesti: - Laurea in Psicologia (preferibilmente specialistica in Psicologia del Lavoro); - Residenza o domicilio: Padova o limitrofi. La persona sarà coinvolta in attività di progettazione e organizzazione in back office dei corsi di formazione per le aziende clienti. Se fortemente motivati a intraprendere un'esperienza professionalizzante nell'ambito della formazione agli adulti, inviare CV a cfezzi@networktraining.it
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    TIROCINIO PROFESSIONALIZZANTE HUMAN RESOURCES. Cerchiamo uno/una stagista da inserire presso una realtà metalmeccanica di Montecchio Maggiore ambito Risorse Umane. La risorsa si occuperà di: affiancamento nella selezione del personale, affiancamento analisi dei fabbisogni e pianificazione della formazione, organizzazione corsi, reportistica, supporto azioni correttive emerse da valutazione rischio stress lavoro correlato. Caratteristiche richieste: Laureandi e/o laureati in PSICOLOGIA DEL LAVORO, automunito, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza pacchetto office, competenze di pianificazione e organizzazione, attitudine ad apprendere l'utilizzo dei sistemi informatici aziendali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TIROCINIO / STAGE Tipo di offerta: stage, tempo pieno Esperienza: non richiesta Luogo di lavoro: zona Terranuova Bracciolini Requisiti Titolo di studio minimo: diploma di Maturità in ambito amministrativo o giurisprudenziale Automunita: si Descrizione Si ricerca una TIROCINANTE REVISORE LEGALE Inviare curriculum europeo con foto e recapiti di contatto a: selezioneperufficio@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TIROCINIO / STAGE Tipo di offerta: stage, tempo pieno Esperienza: non richiesta Luogo di lavoro: zona Terranuova Bracciolini Requisiti Titolo di studio minimo: diploma di Maturità in ambito amministrativo o giurisprudenziale Automunita: si Descrizione Si ricerca una TIROCINANTE per ufficio contabilità - paghe - dichiarativi fiscali - segreteria. Inviare curriculum europeo con foto e recapiti di contatto a: selezioneperufficio@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Tirocinio presso ingegnere civile, ambito progettazione architettonica, strutturale, contabilità, valutazione di immobili. Risulta gradita conoscenza di AutoCAD e primus. Massima serietà e possibilità del part time. Per info 3288255640
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    Il nostro Cliente: importante azienda operante nel settore commercio Ci ha incaricato di ricercare urgentemente un: Addetto Marketing e Comunicazione- TIROCINIO - Il lavoro: La risorsa sarà impegnata a supporto della gestione e analisi andamento delle campagne pubblicitarie e di comunicazione prevalentemente sul web, supportando inoltre le strategie di promozione pubblicitaria del prodotto, il reclutamento di nuovi clienti, e nuove registrazioni siti. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di laurea in scienze della comunicazione oppure studi in ambito marketing/comunicazione. Possiede una buona conoscenza delle principali strategie digitali in ambito marketing (campagne con parole chiave in ambito google e in ambito social, profilazione e targetizzazione utenti facebook) e dei principali Social Network (Facebook - Twitter - Instagram - WhatsApp - LinkedIn). E' richiesta una visione creativa e commerciale, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo spirito d'iniziativa, organizzazione, attenzione ai dettagli e spiccata sensibilità comunicativa. Il contratto: Tirocinio retribuito. Finalizzato all'eventuale successivo inserimento diretto in azienda Zona di lavoro: Biella
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per un'azienda nel settore della dermocosmesi situata in Zona Cassia ricerchiamo un/una candidato/a per un tirocinio nell'ambito del programma Garanzia Giovani. Il tirocinio si svolgerà nell'ambito del back office amministrativo e commerciale. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea ed ha buona conoscenza della lingua inglese. Tirocinio di durata semestrale, orario settimanale di 35 ore con possibilità d' inserimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno
    Vista prodotto
    Italia
    La nostra Azienda, che gestisce il Servizio Idrico integrato di 11 Comuni nella Provincia di Parma, cerca un/una laureato/a da inserire in un percorso di tirocinio all’interno dell’ Area Corporate, settore “Appalti, affari generali e legale”. Obiettivo del tirocinio è favorire l’inserimento nel mondo del mercato del lavoro attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze in materia di integrità e trasparenza nella pubblica amministrazione, contrasto della corruzione, modelli organizzativi per la prevenzione dei reati ex D.Lgs. n. 231/2001, gestione procedure concorsuali che vedono l’azienda come creditore e gestione dei contenziosi con l’utenza nelle aziende a partecipazione pubblica. Requisiti richiesti: il tirocinio è rivolto a inoccupati o disoccupati laureati (laurea magistrale a ciclo unico o laurea vecchio ordinamento) in Giurisprudenza. Costituiranno titoli preferenziali: - Voto di laurea superiore a 100/110 - Corsi di perfezionamento e/o Master di II livello o superiore e/o in Dottorato di ricerca in ambito legislativo sulle materie oggetto del tirocinio - Partecipazione a stage/tirocini/servizio civile specifici nelle materie oggetto del tirocinio - Pubblicazioni - Buone competenze informatiche (utilizzo di Office) Durata del tirocinio: - Massimo 6 mesi: per soggetti che hanno conseguito il titolo di studio da non più di 12 mesi. - Massimo 12 mesi: per soggetti disoccupati/inoccupati che hanno conseguito il titolo da più di 12 mesi. Indennità per la partecipazione al tirocinio di tipologia extracurriculare: A seguito dell’attivazione del tirocinio, a fronte di un impegno a tempo pieno pari a 38,5 ore settimanali, al tirocinante è corrisposta un’indennità di partecipazione di importo lordo pari a euro 450.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Per importante e storica Azienda Automobilistica, realtà Multibrand, ricerchiamo: Finance & Insurance Manager. Il/La titolare della posizione avrà la responsabilità della gestione rapporti con le società Finanziarie e con i fornitori di coperture Assicurative, dando quindi un forte contributo alla formazione del margine e alla fidelizzazione dei clienti verso il Gruppo, anche attraverso la creazione di nuovi prodotti. In sinergia con la Proprietà e con la Direzione Commerciale, supporterà la rete di vendita nella promozione della vendita dei servizi, attraverso attività di training e di coaching al fine di aumentare le performance del Gruppo in ambito finanziario ed assicurativo. Si occuperà, altresì, del costante monitoraggio delle performance e dei relativi KPI’s Requisiti: - Laurea - Comprovata esperienza in ambito finanziario, maturata in Società Finanziarie ed operanti nel settore Automotive.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.