-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio assistente sales web


Elenco delle migliori vendite tirocinio assistente sales web

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Ifoa Management ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A da inserire in Tirocinio Formativo. L'assistente amministrativo sarà inserito all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, in affiancamento a personale esperto, svolgerà attività quali: ' Controllo ed inserimento fatture ' Inserimento dati ' Gestione fornitori ' Scadenziario pagamenti ' Assistenza amministrativa telefonica esercenti Requisiti: ' Studi in ambito ammnistrativo e contabile; ' Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Completano il profilo: buone capacità comunicative, capacità decisionale di problem-solving. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile più buoni pasto. Sede del Tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ifoa Management ricerca per azienda operante nella commercializzazione di prodotti per le pulizie industriali un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa, in affiancamento a personale esperto, si occuperà di supporto in attività amministrative e di back office commerciale nella gestione dei clienti acquisiti. Requisiti - Laurea in Economia/Ing. Gestionale. - Buona conoscenza della lingua Inglese. - Conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo buone capacità di problem solving e definizione del problema, capacità di lavorare in team e di gestione dello stress. L?inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi. Si valutano inserimenti sia in orario full-time che part-time. E? Previsto un rimborso spese mensile. Sede di lavoro: Casandrino (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
La nostra associazione Culture and Language Exchange Center ricerca figure per TIROCINIO CURRICULARE. Le tempistiche di svolgimento e d’inizio delle attività saranno flessibili e da concordare con i/le candidati/e. La modalità sarà in totale smartworking. Per chi interessato può contattarci inviando il proprio CV: La posizione richiesta è: ASSISTENTE MARKETING&COMUNICAZIONE: I/Le candidati/e dovranno avere padronanza degli strumenti informatici e soprattutto del web. Necessaria la conoscenza della lingua inglese livello B1, della gestione planning, reportistica, capacità di organizzare i lavori e capacità di comunicare con i clienti.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Società 40 dipendenti, campo turistico, ricerca tirocinante Assistente alla Direzione con mansioni di controllo costi e ricavi, fornitori, magazzino, statistiche, marketing, social. Ottimo livello inglese; ottimo utilizzo Excel. Tirocinio retribuito come da normativa da 6 a 12 mesi. Inviare curriculum con oggetto: Assistente Direzione; presso email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nuova apertura Steak House a Cernusco sul Naviglio, davanti alla fermata della Metrò linea 2, villa Fiorita Stiamo ricercando un/una assistente di sala. Amante già di suo della buona cucina, tassativamente no vegani, vegetariani o persone con limitazioni nel consumo di carni. Solare, con un carattere decisamente gioviale, una buona cultura generale e che abbia la volontà di crescere realmente nel mondo della ristorazione. La preparazione per arrivare a coprire il ruolo di Store Manager comprende anche l'apprendimento delle lavorazioni e dei prodotti trattati, nonchè delle problematiche inerenti l'ambiente cucina / produzione. Mansioni assegnate: - Controllo delle prenotazioni provenienti da più fonti. - Durante il proprio turno dovrà incaricarsi della cassa e degli strumenti di pagamento compreso verifica dei ticket restaurant, carte convenzioni e delle carte in cash back. - Verifica costante della sala dall'ordine dei tavoli alla perfetta applicazione del protocollo sanitario aziendale. - Supervisione del bar e inventario periodico dei prodotti settore beverage. - Interfaccia social e web marketing. - Copertura operazioni bar. Requisiti minimi richiesti: - Madrelingua Italiana o uso della medesima in modo perfetto sia scritto che parlato. - Esperienza in ambito commerciale a contatto con il pubblico non inferiore a 4 anni in punti vendita frequentati da clientela internazionale, preferibilmente provenienti dal mondo Ho.re.Ca. - Fashion - jewelry - Financial - Fitness. Precedenti incarichi come store manager, maitre, sales support saranno considerati valori preferenziali. - Indipendente negli spostamenti casa-lavoro. - In possesso di patente di guida. - titolo di studio minimo richiesto, diploma. - Ottimo uso pc in generale, Excel, world, posta elettronica e social. - Assoluta capacità di lavorare in team e gestire in modo coordinato incarichi a più livelli. - Presenza assolutamente curata ed ordinata. - Reperibilità fuori orario. Condizioni operative: - 6 giorni a settimana, con un week end completo garantito una volta al mese. - Orario di lavoro da 8 a 10 ore al giorno in base alle necessità del PV distribuite su un turno unico. - Contratto di lavoro CCNL pubblici esercizi, settore ristorazione, a tempo indeterminato. - Bonus produzione al raggiungimento del target assegnato. - Corsi interni destinati ad accrescere le competenze e le capacità operative. Si prega di inoltrare la candidatura con cv in formato pdf con foto Accompagnato da lettera di presentazione.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Sol.Co. Mantova Servizi al Lavoro, seleziona per Studio Dentistico di Castiglione delle Stiviere ASSISTENTE ALLA POLTRONA La figura si occuperà di: o Gestire i rapporti con i pazienti dall'accoglienza alla dimissione o Preparare la postazione di lavoro dei dentisti, prima di un intervento chirurgico; o Assistere i dentisti durante le sedute con i pazienti; o Lavorare e preparare i materiali dentali; o Pulire, disinfettare e sterilizzare i vari strumenti, attrezzature utilizzate Requisiti: o Interesse per la mansione e forte predisposizione o Possibile corso di formazione in linea con il profilo Si offre: Tirocinio finalizzato all'inserimento lavorativo Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: zona Castiglione delle Stiviere Per candidarsi: inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] citando il RIF. 193/2017 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è Sol.Co. Mantova. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi ricerca: una società immobiliare,operante DA OLTRE 40 ANNI. Sede operativa: centro storico di Milano. Qualità richieste: passione per le pagine Social,il web in genere e per gli strumenti informatici classici dell'ufficio. Attività: Assistente del responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta alla promozione dell’attività e contatti con la clientela. Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati e un domicilio nella città di Milano o negli immediati dintorni. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato ad una assunzione definitiva. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Descrizione Offerta "Job Select, in collaborazione con note aziende del territorio veneto, ricerca risorse in cerca di occupazione ed interessate ad intraprendere un percorso di riqualificazione e reinserimento lavorativo nel ruolo di ASSISTENTE DI DIREZIONE. Il percorso prevede 192 ore di formazione gratuita e stage di 480 ore comprensivo di rimborso spese; durante il tirocinio in azienda le risorse avranno la possibilità di supportare i responsabili d'area nella gestione organizzativa delle attività di back office e di segreteria. Per questa opportunità ci rivolgiamo a candidati che possiedono i seguenti requisiti:  diploma o laurea  pregressa esperienza in area segreteria  elevate capacità organizzative, comunicative e relazionali  capacità di gestione dello stress  buona dimestichezza con i principali applicativi informatici Sede corso di formazione: Padova. Sede dello stage: Padova e provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo una persona da inserire nella nostra area commerciale, con il compito principale di seguire le vendite e lo sviluppo del canale E-commerce. Ecco l'elenco delle competenze richieste: Diploma indirizzo Commerciale e/o Laurea in Economia/Scienze della comunicazione/Lingue/Marketing Esperienza lavorativa in ambito Digital Marketing/E-commerce Certificazioni Google Ads, Google Analytics, Facebook Blueprint Attestati partecipazione a corsi Google Digital Training / Digital Marketing / E-commerce Buona conoscenza della Lingua Inglese, sia parlata che scritta Ottime capacità di utilizzo del PC Buon livello di utilizzo del pacchetto Microsoft Office Esperienze uso dei principali Social Media Conoscenza Suite Adobe (Photoshop, Illustrator) Competenze di base copywriting, orientate alle logiche SEO Esperienza con l'uso di CMS per il web (in modo specifico: Prestashop) Proattività e propensione all'aggiornamento costante, serietà, umiltà, forza di volontà, dinamismo e determinazione completano il profilo ricercato. Intendiamo offrire un contratto di assunzione diretta, con retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Garantiamo un programma di crescita professionale intenso, all'interno di un Team strutturato.
Vista prodotto
Italia
Unigrà ricerca per ampliamento organico un Junior Product Manager- Tirocinio Il candidato supporterà nella gestione di tutte le attività di marketing e comunicazione il Product Manager della divisione gelateria nelle seguenti attività: • Realizzazione, gestione e aggiornamento di packaging e labelling prodotti • Supporto al processo di sviluppo e lancio di nuovi prodotti in collaborazione con il dipartimento R&D e Sales. • Supporto alla realizzazione di materiali BTL e PoP. • Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi • Supporto nel lancio del nuovo sito web • Realizzazione di presentazioni aziendali Requisiti: Giovane laureato in Marketing, comunicazione o economia. Esperienza di stage / tirocinio in ambito marketing settore food, preferibilmente B2B. Proattività, attitudine al problem solving e ottime capacità di apprendimento. Ottime doti organizzative, relazionali e di teamworking. Ottima capacità di produzione testi in italiano. Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Power Point / Excel / Word. amiliarità con il mondo web. Gradita conoscenza di nozioni di grafica e stampa. Passione per il mondo food. Si offre tirocinio della durata di 6 mesi. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. Sede di Lavoro: Conselice (Ravenna) Inviare cv a ufficio.personale@unigra.it
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Riferimento numero: 25117 Azienda con sede in CALCO (LC) CERCA N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: MARKETING & SALES ACCOUNT con i seguenti compiti: La figura ricercata si occupa di mantenere i contatti con i clienti e seguirlo nella globalità, svolgere attività di lead generation e attività di brand awarness tramite direct e indirect marketing. Si richiede breve esperienza pregressa, conoscenza del pacchetto office e strumenti informatici, ottima conoscenza della lingua inglese scritta parlata per contatto fornitore americano, conoscenza lingua spagnola, si richiedono brevi trasferte. Si propone contratto full time, dopo periodo di prova, contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a seguito di valutazione positiva, orari: 9.00-13.00 14.00- 18.00 da lunedi a venerdi. SEDE DI LAVORO CALCO CARATTERISTICHE Patenti: B Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta Titolo di studio: Laurea breve/post diploma preferibile Conoscenza lingue: SPAGNOLO Discreto preferibile, INGLESE Buono indispensabile Conoscenze informatiche: Office Esperto indispensabile OFFRE Condizioni proposte: Trasferte, Full-time, Si propone contratto full time, dopo periodo di prova, contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a seguito di valutazione positiva, orari: 9.00-13.00 14.00-18.00 da lunedi a venerdi. Contratti proposti: Apprendistato, Indeterminato, Determinato, Tirocinio La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 paesi con oltre 3.857 filiali TIROCINANTE ASSISTENTE UFFICIO VENDITE: Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 paesi con oltre 3.857 filiali Per i nostri uffici di Pero (MI) siamo alla ricerca di una/o tirocinante assistente ufficio vendite che verrà inserito/a in un ambiente giovane: Il/La candidato/a, in affiancamento al tutor, si occuperà di: -supporto punti di vendita -collaborazione con la casa madre in Germania e i reparti di competenza in Italia e in Germania quali: logistica, acquisti, revisione, decorazione. - Gestione materiale layout con fornitori - traduzione ed elaborazione testi - reportistica -back office e gestione prenotazioni alberghi, voli etc. E dovrà pertanto possedere i seguenti requisiti: Diploma o Laurea Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua Tedesca e Inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point, programmi di gestione della posta elettronica e navigazione web Dinamismo, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali Ottime doti organizzative e capacità di problem solving Buono stending  Offriamo: Un'accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste Tirocinio di 6 mesi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento in Ufficio vendite /marketing si cerca risorsa umana neolaureata o diplomata con conoscenze o quantomeno appassionata digital WEB. La durata prevista del tirocinio è di 6 mesi con finalità di inserimento. COMPITI: a) aggiornamento/inserimento dati; b) supporto all'attività commerciale, archivio/registrazione materiale; c) utilizzo strumenti di ricerca di mercato e contatti con la clientela. Supporto diretto al Resp. Marketing /Vendite per analisi content marketing, gestione siti web e social aziendali e principali strumenti di comunicazione. QUALIFICHE Il candidato ideale ha conseguito la laurea o diploma da meno di due anni. Capacità analitica, passione per nuovi media e alla grafica. Conoscenza lingua inglese e utilizzo dei principali strumenti informatici. E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sudformazione, Organismo Regionale ed Agenzia per il Lavoro Accreditata in Regione Puglia, sta proponendo corsi di formazione gratuiti in modalità E-Learning live, e tirocini formativi retribuiti, nell'ambito del progetto regionale GARANZIA GIOVANI, destinato ai giovani disoccupati con meno di 30 anni, non iscritti (o che l'abbiano terminata) a scuola o università. Questi i settori: FORMAZIONE GRATUITA – LINGUA INGLESE – LINGUA SPAGNOLA – WEB DESIGNER – SOCIAL MEDIA MANAGER – COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI – CORSO DI GRAFICA FOTOGRAFIA DIGITALE E VIDEOEDITING – CORSO PER LA PREPARAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE INFORMATICA – ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA – SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO – MANAGEMENT DELLO SPORT E DEL TURISMO SPORTIVO – TECNICO DELLA LOGISTICA E DEL MAGAZZINO (con rilascio di patentino carrelli elevatori) – ASSISTENTE ALL’ INFANZIA (con rilascio qualifica Addetta al Primo Soccorso) – PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI – WEDDING PLANNER TIROCINI RETRIBUITI - Tirocinio Interior Designer - Tirocinio Assistente all'infanzia - Tirocinio Ristorazione / Pasticceria - Tirocinio Addetto/a alle vendita - Tirocinio Grafico Pubblicitario - Tirocinio barista - Tirocinio Ingegnere Edile - Tirocinio impiantista elettrico - Tirocinio Carrozziere I percorsi formativi si terranno interamente con i nostri docenti online direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone. La loro durata è variabile a seconda del percorso prescelto. I tirocini formativi invece presso le aziende partner del progetto, che verranno proposti, al termine dell'Emergenza Sanitaria, ai NEET che abbiano terminato il corso di loro interesse o ai NEET già in possesso di competenze pregresse che abbiano intenzione di applicarle all'interno del mondo del lavoro. Il programma regionale prevede per la parte di stage presso le aziende, un rimborso mensile a favore dei partecipanti di € 450,00.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda leader nel settore calzature di lusso, Adecco Milano sales& Marketing ricerca un/a   Sales Assistant   Desideriamo entrare in contatto con candidati motivati, con buono standing, buone doti comunicative e buon orientamento al cliente. Si richiede esperienza nella vendita assistita in contesti strutturati del retail, preferibilmente calzature/accessori.   Il candidato/la candidata ideale è fortemente motivato a lavorare i un contesto prestigioso, simbolo del made in Italy; si richiedono almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di assistente alla vendita in contesti lusso, buona conoscenza dell'inglese Orario di lavoro: full time su turni. Sede di Lavoro: Roma centro. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con Adecco, V o IV livello CCNL Commercio, con proroghe. Per candidarsi inviare CV CON FOTO con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art.13 D.lgs 196/03) a: [*vedi modalità di candidatura*]   I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.