-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio back office segreteria


Elenco delle migliori vendite tirocinio back office segreteria

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
  • Questo Simpatico Design Dell'assistente Colpisce Anche La Segretaria E I Segretari! Ha A Che Fare Con Office E Anche Con Work. Regalo Super Divertente Per Tutte Le Occasioni E Gli Amici.
  • Divertente Segretario Presente. Il Design Della Scuola Ci Piace Molto! Ha A Che Fare Con L'apprezzamento, Amministrativo E Del Personale! Inoltre, Anche Squad.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Per un'azienda nel settore della dermocosmesi situata in Zona Cassia ricerchiamo un/una candidato/a per un tirocinio nell'ambito del programma Garanzia Giovani. Il tirocinio si svolgerà nell'ambito del back office amministrativo e commerciale. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea ed ha buona conoscenza della lingua inglese. Tirocinio di durata semestrale, orario settimanale di 35 ore con possibilità d' inserimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Civitavecchia (Lazio)
Azienda nazionale ricerca per nuova apertura nella sede di Civitavecchia una/o responsabile back-office. il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Civitavecchia o zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/Excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time; Si offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge L’azienda per eventuali candidature richiede l’invio di curriculum vitae e recapito mobile. Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo.
Vista prodotto
Civitavecchia (Lazio)
Importante azienda nazionale ricerca per la sede di Civitavecchia un/a responsabile back-office. Il/la candidato/a dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Civitavecchia o zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un’assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto Office/Excel; -residenza italiana da più di 10 anni; -disponibilità full-time. Si offre retribuzione fissa, contratto a norma di legge e formazione interna. L’azienda per eventuali candidature richiede l’invio di curriculum vitae e recapito mobile. Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GGF Group, azienda leader nella Customer Experience, ricerca candidati da inserire nei propri organici per la figura professionale di Customer Service Specialist. Siamo costantemente alla ricerca di persone altamente motivate che condividano la nostra missione, i nostri valori e la nostra visione della Customer Experience. MANSIONI Analisi delle informazioni ricevute, pianificazione di archiviazione dati e risposta idonea al cliente per fornire la corretta soluzione REQUISITI Preferibile esperienza nel settore della customer service Preferibile conoscenza della lingua inglese Si richiede altresì: disponibilità a turnazione e weekend buona conoscenza degli applicativi Microsoft predisposizione all’utilizzo dei sistemi informatici. La risorsa che ci piace immaginare si contraddistingue per una spiccata propensione alle relazioni interpersonali e dall’attitudine al lavoro di gruppo, accompagnata da senso della precisione e da un’ottima capacità di gestione dello stress. Vengono molto apprezzate, altresì, la capacità di espressione nella lingua italiana, l’abilità di Problem Solving, di analisi di casi specifici e di argomentazione al fine dell’individuazione e risoluzione delle criticità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un BACK OFFICE per gestione segreteria con OTTIMO INGLESE (C1/C2, verificato in fase di colloquio) con esperienze maturate in: customer care back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dell’utenza e delle prenotazioni. REQUISITI fondamentali richiesti sono: - buona conoscenza dell’inglese (C1/C2) - empatia, multitasking, precisione e puntualità. - autonomo utilizzo pc - velocità nell'apprendimento - domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale forte interesse o esperienza pregressa nell’ambiente sanitario. OFFRIAMO: Posizione in FULL TIME con affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo; inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL. Le candidature prive dei requisiti elencati, non potranno purtroppo essere prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un BACK OFFICE per gestione back office CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, ricerca per la nuova filiale su Fiano Romano figure da inserire nel back office/segreteria per l'inserimento delle pratiche. La mansione consiste nel raccogliere le problematiche presentate dal cliente, analizzarle nel dettaglio, richiedere i documenti e i dati necessari alla risoluzione ed infine inserire il tutto nel sistema operativo. La candidatura dovrà possedere buona conoscenza del PC e pacchetto office, capacità di apprendimento rapide, organizzazione del tempo e attenzione ai dettagli di ottimo livello. Verranno valutate anche figure alle prime esperienze lavorative, in quanto si effettuerà periodo di formazione RETRIBUITO in azienda, per imparare la mansione specifica. Successivamente si sottoscriverà contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, ricerca per la nuova filiale su Rapolano Terme figure da inserire nel back office/segreteria per l'inserimento delle pratiche. La mansione consiste nel raccogliere le problematiche presentate dal cliente, analizzarle nel dettaglio, richiedere i documenti e i dati necessari alla risoluzione ed infine inserire il tutto nel sistema operativo. La candidatura dovrà possedere buona conoscenza del PC e pacchetto office, capacità di apprendimento rapide, organizzazione del tempo e attenzione ai dettagli di ottimo livello. Verranno valutate anche figure alle prime esperienze lavorative, in quanto si effettuerà periodo di formazione RETRIBUITO in azienda, per imparare la mansione specifica. Successivamente si sottoscriverà contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, ricerca per la nuova filiale su Jesi figure da inserire nel back office/segreteria per l'inserimento delle pratiche. La mansione consiste nel raccogliere le problematiche presentate dal cliente, analizzarle nel dettaglio, richiedere i documenti e i dati necessari alla risoluzione ed infine inserire il tutto nel sistema operativo. La candidatura dovrà possedere buona conoscenza del PC e pacchetto office, capacità di apprendimento rapide, organizzazione del tempo e attenzione ai dettagli di ottimo livello. Verranno valutate anche figure alle prime esperienze lavorative, in quanto si effettuerà periodo di formazione RETRIBUITO in azienda, per imparare la mansione specifica. Successivamente si sottoscriverà contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, ricerca per la nuova filiale di Rieti figure da inserire nel back office/segreteria per l'inserimento delle pratiche. La mansione consiste nel raccogliere le problematiche presentate dal cliente, analizzarle nel dettaglio, richiedere i documenti e i dati necessari alla risoluzione ed infine inserire il tutto nel sistema operativo. La candidatura dovrà possedere buona conoscenza del PC e pacchetto office, capacità di apprendimento rapide, organizzazione del tempo e attenzione ai dettagli di ottimo livello. Verranno valutate anche figure alle prime esperienze lavorative, in quanto si effettuerà periodo di formazione RETRIBUITO in azienda, per imparare la mansione specifica. Successivamente si sottoscriverà contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
TGHI srl azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, ricerca per la nuova filiale su Firenze figure da inserire nel back office/segreteria per l'inserimento delle pratiche. La mansione consiste nel raccogliere le problematiche presentate dal cliente, analizzarle nel dettaglio, richiedere i documenti e i dati necessari alla risoluzione ed infine inserire il tutto nel sistema operativo. La candidatura dovrà possedere buona conoscenza del PC e pacchetto office, capacità di apprendimento rapide, organizzazione del tempo e attenzione ai dettagli di ottimo livello. Verranno valutate anche figure alle prime esperienze lavorative, in quanto si effettuerà periodo di formazione RETRIBUITO in azienda, per imparare la mansione specifica. Successivamente si sottoscriverà contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Vista prodotto
Italia
Tirocinio addetto alla segreteria/bollettazione per azienda settore conciario. La risorsa sarà di supporto al personale in organico. In particolare si occuperà della gestione telefonica dei clienti, del contatto giornaliero con gli stessi e si occuperà del carico bolle a gestionale, inserimento dati inerenti il ciclo produttivo. Il/La candidato/a ideale dovrà aver conseguito un diploma in ragioneria o una laurea in materie economiche, ed aver acquisito una buona conoscenza del pacchetto office. Zona Santa croce sull'Arno. E' previsto un inserimento in stage retribuito della durata di 6 mesi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda sita a Civitavecchia, si ricerca un/una addetto/a alla SEGRETERIA e al BACK OFFICE COMMERCIALE per ampliamento dell’organico. La risorsa dovrà occuparsi della gestione quotidiana delle seguenti attività: • Assistenza clienti; • Supporto alla segreteria; • Gestione reportistica; • Verificarne la corrispondenza ai relativi ordini/contratti, data entry. • Attività varie di segreteria e back office. Si richiede una persona di fiducia, con ottime capacità organizzative e relazionali. Il/La candidato/a ideale dovrà rispondere ai seguenti requisiti: • Ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e Outlook) Costituiscono un plus, presenza gradevole, ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che in autonomia, con condivisione di vision e spirito di adattamento per raggiungere gli obbiettivi prefissati. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sei una persona organizzata, precisa che vuole crescere con un team affiatato di professionisti? Ti piacerebbe assistere i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze in una azienda di serramenti e infissi in espansione? Non perdere occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per MAGGI 2.0 nota azienda della provincia di Bari, riconosciuta per la qualità dei serramenti e infissi e per la sua professionalità nella consulenza, progettazione e assistenza al cliente, con un ampio showroom aperto ai clienti più esigenti, ricerca: FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME Da inserire in STAGE/ TIROCINIO Per la sede di Locorotondo (BA) La persona che stiamo cercando sarà inserita per ampliamento dell’organico in un contesto caratterizzato da forti ambizioni di crescita e sarà affiancato da professionisti seri e affidabili. Si occuperà dell’accoglienza dei clienti all’interno dello showroom, mostrerà la qualità dei prodotti, stilerà i preventivi sulla base delle loro richieste e gestirà l’agenda aziendale organizzando gli appuntamenti. Inoltre si occuperà della scansione e dell’archiviazione dei documenti, risponderà alle mail aggiornando il database e gestendo le esigenze dei clienti. In futuro potrà crescere gestendo in autonomia sempre maggiori progetti commerciali. Offriamo: iniziale contratto di tirocinio/stage part-time, con possibilità di conversione in un futuro inserimento full-time, formazione personale e professionale, affiancamento con il responsabile dell’azienda, ambiente dinamico e affiatato che valorizza le potenzialità dei propri collaboratori per farli crescere al passo con l’azienda. Richiediamo: spiccate doti relazionali e organizzative, buone doti comunicative, flessibilità e precisione, motivazione e voglia di crescere, ottima attitudine alla vendita ed è vincolante la conoscenza completa del pacchetto Office. Automunito/a. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare!
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Fondazione Consulenti per il lavoro, n. NO02264FL, ricerca per azienda che si occupa di welfare aziendale, la figura di: TIROCINIO IMPIEGATO/A BACK OFFICE Il candidato, dopo adeguata formazione, si occuperà di: - assistenza ai clienti attraverso contatti telefonici e via mail relativamente ai servizi di Welfare aziendale; - gestione pratiche amministrative; - utilizzo della piattaforma dedicata; - approfondimento della normativa attinente al Welfare aziendale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma in discipline economiche o umanistiche; • ottima conoscenza dellâ€â„¢utilizzo del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo: affidabilità, precisione e buone capacità relazionali. Si propone tirocinio di sei mesi, orario full-time, con prospettive di inserimento in azienda. Sede di lavoro: Novara (NO). Data di inizio prevista: 01/2/2021. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati interessati possono inviare un CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.