-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio formativo addetto selezione


Elenco delle migliori vendite tirocinio formativo addetto selezione

TFA. TIROCINIO FORMATIVO ATTIVO 2020. DOCENTI DI SOSTEGNO SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO. PROVA SCRITTA E ORALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
    • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
    • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
    • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
    • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
    • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
    • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
    • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
    • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
    • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Mantova (Lombardia)
    Ifoa Management ricerca per Toys Center, primaria catena di negozi di giochi e prodotti per l'infanzia ADDETTI ALLE VENDITE da inserire in tirocinio formativo. I/Le candidati/e, in affiancamento a personale esperto, apprenderanno le logiche dell'assistenza alla clientela e di allestimento degli spazi espositivi secondo le impostazioni di vendita e visual merchandising aziendali; supporteranno inoltre nelle attività di cassa e principali metodi di pagamento. Requisiti: Diploma, dinamismo ed attitudine al rapporto con il pubblico. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 3 mesi. E' previsto un rimborso spese mensile. Sede del tirocinio: Mantova Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Ifoa Management ricerca per Toys Center, primaria catena di negozi di giochi e prodotti per l'infanzia ADDETTI ALLE VENDITE da inserire in tirocinio formativo. I/Le candidati/e, in affiancamento a personale esperto, apprenderanno le logiche dell'assistenza alla clientela e di allestimento degli spazi espositivi secondo le impostazioni di vendita e visual merchandising aziendali; supporteranno inoltre nelle attività di cassa e principali metodi di pagamento. Requisiti: - Diploma - Dinamismo ed attitudine al rapporto con il pubblico L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 3 mesi. E' previsto un rimborso spese mensile. Sede del tirocinio: Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Ifoa Management ricerca per Toys Center, primaria catena di negozi di giochi e prodotti per l'infanzia ADDETTI ALLE VENDITE da inserire in tirocinio formativo. I/Le candidati/e, in affiancamento a personale esperto, apprenderanno le logiche dell'assistenza alla clientela e di allestimento degli spazi espositivi secondo le impostazioni di vendita e visual merchandising aziendali; supporteranno inoltre nelle attività di cassa e principali metodi di pagamento. Requisiti: - Diploma - Dinamismo ed attitudine al rapporto con il pubblico L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 3 mesi. E' previsto un rimborso spese mensile. Sede del tirocinio: Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ifoa Management ricerca per Toys Center, primaria catena di negozi di giochi e prodotti per l'infanzia ADDETTI ALLE VENDITE da inserire in tirocinio formativo. I/Le candidati/e, in affiancamento a personale esperto, apprenderanno le logiche dell'assistenza alla clientela e di allestimento degli spazi espositivi secondo le impostazioni di vendita e visual merchandising aziendali; supporteranno inoltre nelle attività di cassa e principali metodi di pagamento. Requisiti: - Diploma - Dinamismo ed attitudine al rapporto con il pubblico L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 3 mesi. E' previsto un rimborso spese mensile. Sede del tirocinio: Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come tirocinante addetto Service Desk in  ITALIANO. Tirocinio formativo come operatore Service Desk in ITALIANO L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni e esterni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni diurni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Il tirocinio in Piemonte prevede un rimborso spese di 600 euro al mese e non c'è limite di età in quanto il tirocinio ha obbiettivo di formare la competenza di operatore service desk informatico. Se superato con successo, il tirocinio ha finalità di assunzione. Conoscenze e competenze indispensabili: - Eccellente conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, - Discreta conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 una volta assunti (post-tirocinio) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per ampliamento organico interno, ricerchiamo una risorsa da inserire con tirocinio Formativo nel ruolo di Addetto/a ricerca e selezione. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Attivazione di tutti i canali di reclutamento, pubblicazione annunci. Screening cv, gestione dei colloqui individuali, stesura dei profili selezionati, supporto al cliente nella fase di valutazione dei profili. Stesura dei contratti e predisposizione della documentazione necessaria per le assunzioni. Il/la candidato/a ideale: è in possesso di laurea ad indirizzo Umanistico/giuridico Ha un forte orientamento al lavoro per obiettivi E persona flessibile e motivata a lavorare in un contesto dinamico e in continuo sviluppo mostrando ottime doti organizzative e di problem solving. Completano il profilo, un'ottima conoscenza del pacchetto Micrsoft Office. Sede di lavoro: Modena
    Vista prodotto
    Chieti (Abruzzo)
    La risorsa inserita sarà di supporto all'Ufficio Selezione, Formazione e Sviluppo, occupandosi nello specifico delle attività sia di screening dei curricula e di reclutamento sia di back-office relativo alla formazione del personale interno.Il/La candidato/a ideale dovrà essere in possesso di motivazione e interesse a operare nel campo delle risorse umane, dinamicità, spiccate doti organizzative e predisposizione al contatto interpersonale.Requisiti:Neolaureato/a in discipline umanistiche;Problem solving;Ottime doti relazionali, efficacia nel rapportarsi con interlocutori a diversi livelli;Tipologia di inserimento: stage retribuito di 6 mesi con possibilità di rinnovo.L'annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell'ambito di un contesto aziendale serio e in fase di crescita.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Povoletto (Friuli Venezia Giulia)
    Primaria azienda nella produzione e personalizzazione di prodotti vernicianti sia in ambito industriale (prodotti vernicianti intesi come protezione alla corrosione, finiture ecc..) che in settori speciali (prodotti vernicianti ornamentali, termoresistenti, protettivi, ecc.) attiva anche a livello internazionale. MONDIAL COLOR S.r.l. si rende disponibile ad attività di tirocinio Il candidato/a che vorremmo incontrare deve possedere i seguenti requisiti: -Residente in Friuli Venezia Giulia; -Età minima 20 anni; -Diploma tecnico; -Buona conoscenza dei sistemi informatici (windows, pacchetto office – word, excel e power point); -Buona conoscenza della lingua inglese; -Preferibilmente automunito; -Capacità di lavorare in autonomia. -Ordinato, metodico e preciso; -Buona predisposizione al lavoro di squadra ed ai rapporti interpersonali; -Cordiale, disponibile, flessibile, ambizioso; Offriamo: -Tirocinio formativo finalizzato ad acquisire capacità specifiche grazie alla formazione on the job al interno del nostro laboratorio; -Ambiente lavorativo stimolante e dinamico che può portare a concrete opportunità di crescita personale e professionale. Luogo di lavoro: Povoletto (UD). Le persone interessate sono invitate ad inviare il loro c.v. all’indirizzo di posta elettronica: selezione@mondialcolor.it Riportare nel CV e firmare Autorizzo al trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi dell'art.13 del Regolamento UE 679/2016 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 (Codice per la protezione dei dati personali).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    T.S.I. Srl , azienda di sviluppo software e consulenza informatica cerca brillanti diplomati o neolaureati in discipline tecniche da inserire nei nostri stage formativi presso la sede di Roma.L’attività sarà rivolta all’acquisizione, anche mediante training on the job, delle necessarie competenze per il ruolo di Programmatore ed Analista-Programmatore in ambiente Microsoft .NET. Gli stage sono finalizzati all’inserimento dei partecipanti nell’organico aziendale, previa valutazione del raggiungimento degli obiettivi formativi previsti. Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie motivazione, autonomia organizzativa, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e la conoscenza della lingua inglese. Il Tirocinio verrà attivato con Garanzia Giovani, per cui è fondamentale possedere i requisiti necessari per attivare Garanzia Giovani o essere già iscritti al progetto senza averne mai usufruito. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica selezione.candidati@tsi-srl.it
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Si ricerca un addetto da inserire all'interno di un punto vendita, per un percorso formativo retribuito (800€), piu' incentivi, per acquisire le competenze per la gestione autonoma, commerciale e amministrativa di un negozio di prossima apertura.. L'attività commerciale prevalente e' di telefonia e informatica.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Sono aperte le candidature per il seguente profilo aziendale da inserire Nel contesto della distribuzione organizzata e nello specifico nel settore dei supermercati: HOSTESS/STEWARD DI CASSA /ADDETTO DI VENDITA Il candidato in affiancamento ad un tutor aziendale, sarà formato per la gestione del sistema casse ricevendo informazioni sulle procedure di vendita, gestione portafoglio, operazioni di prelievo ecc ecc. Il candidato dovrà prendere visione e conoscenza della gestione delle fidelity card e del mondo delle collection promozionali nonché gestire il rapporto con i clienti, fornitori e staff del punto vendita. I requisiti richiesti sono i seguenti: 1) Diploma scuola dell'obbligo 2)Età compresa tra i 19 ed i 29 anni 3)Spirito di squadra 4)Voglia di Imparare 5)Senso del dovere ed educazione Inoltre i candidati accettati saranno colore che sono residenti nei seguenti comuni: Battipaglia Bellizzi Montecorvino Rovella Montecorvino Pugliano
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Sono aperte le candidature per il seguente profilo aziendale da inserire Nel contesto della distribuzione organizzata e nello specifico nel settore dei supermercati: HOSTESS/STEWARD DI CASSA /ADDETTO DI VENDITA Il candidato in affiancamento ad un tutor aziendale, sarà formato per la gestione del sistema casse ricevendo informazioni sulle procedure di vendita, gestione portafoglio, operazioni di prelievo ecc ecc. Il candidato dovrà prendere visione e conoscenza della gestione delle fidelity card e del mondo delle collection promozionali nonché gestire il rapporto con i clienti, fornitori e staff del punto vendita. I requisiti richiesti sono i seguenti: 1) Diploma scuola dell'obbligo 2)Età compresa tra i 19 ed i 29 anni 3)Spirito di squadra 4)Voglia di Imparare 5)Senso del dovere ed educazione Inoltre i candidati accettati saranno colore che sono residenti nei seguenti comuni: Battipaglia Bellizzi Montecorvino Rovella Montecorvino Pugliano Pontecagnano Faiano Salerno Fratte Inviaci il tuo curriculum
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono aperte le candidature per il seguente profilo aziendale da inserire Nel contesto della distribuzione organizzata e nello specifico nel settore dei supermercati: HOSTESS/STEWARD DI CASSA /ADDETTO DI VENDITA Il candidato in affiancamento ad un tutor aziendale, sarà formato per la gestione del sistema casse ricevendo informazioni sulle procedure di vendita, gestione portafoglio, operazioni di prelievo ecc ecc. Il candidato dovrà prendere visione e conoscenza della gestione delle fidelity card e del mondo delle collection promozionali nonché gestire il rapporto con i clienti, fornitori e staff del punto vendita. I requisiti richiesti sono i seguenti: 1) Diploma scuola dell'obbligo 2)Età compresa tra i 19 ed i 29 anni 3)Spirito di squadra 4)Voglia di Imparare 5)Senso del dovere ed educazione Inoltre i candidati accettati saranno coloro che sono residenti nei seguenti comuni: Battipaglia Bellizzi Montecorvino Rovella Montecorvino Pugliano
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La divisione Bonito Casa CINEMA E TV, sta selezionando nuove figure da inserire in organico nell’attività di ricerca e selezione di location di diverse tipologie di immobili per set cinematografici. Il candidato ideale, con un età compresa tra i 28 e i 40 anni, deve avere spiccate doti organizzative e possedere i seguenti requisiti: - titolo di studio superiore - buone doti relazionali - bella presenza - capacità di dizione - forti capacità organizzative - ottima conoscenza del pc Impegno richiesto: full-time La nostra azienda offre corsi di formazione con tecniche innovative, la possibilità di un contratto a norma di legge, con retribuzione fissa dopo uno stage formativo retribuito di novanta giorni, oltre ad ottime opportunità di crescita professionale al fine di espandersi sul territorio nazionale, chiedendo in cambio serietà e impegno. Inviare il curriculum vitae provvisto di fotografia e posizione in oggetto, INSEDERENDO IL CODICE DI RIFERIMENTO 05.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Società in espansione sulla zona di Bari, ricerca per rafforzamento team,una figura professionale da inserire full time con il ruolo di impiegato per le risorse umane. Nello specifico, si seleziona una figura diplomata con buona conoscenza del pacchetto office e che possa offrire una disponibilità immediata in tre giorni lavorativi. Il ruolo, prevede la valutazione e la selezione del personale. Si richiedono inoltre i seguenti requisiti: - buone doti relazionali e comunicative - buone doti organizzative - residenza nella zona di lavoro - stato di inoccupazione Si offre un corso formativo iniziale certificato a livello nazionale con successivo inserimento immediato e a tempo determinato. Candidarsi inviando il proprio curriculum aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.