-
loading
Solo con l'immagine

Junior web marketer


Elenco delle migliori vendite junior web marketer

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
  • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
  • Con codice di adozione sigillato.
  • Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
  • Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
  • Altezza: 20,3 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
WEB Agency, ricerca candidato/a Junior Web Designer. La persona deve avere un forte passione dei linguaggi informatici nel mondo del Web e passione per la creatività in generale. Il candidato/a non deve risiedere a più di 15 km dalla sede aziendale di Bergamo - via Pescaria. REQUISTI RICHIESTI Conoscenza base linguaggio HTML5 - CSS3 e di JAVASCRIPT. Requisiti graditi Conoscenza di Adobe Photoshop. Conoscenza base della lingua inglese STAGE retribuito durata minima 6 mesi con possibilità di integrazione nell'organico aziendale con nuovo contratto. I candidati interessati dovranno mandare CURRICULUM dettagliato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un JUNIOR WEB DEVELOPER Dovrà avere capacità e competenze tecniche, relative al settore informatico e tecnologico da inserire nel nostro organico per la gestione dei nostri siti e-commerce (no agenzia web). È importante quindi che conosca: i principali linguaggi per lo sviluppo web (HTML5, PHP, Javascript, Css3 Responsive Web Design, jQuery, Wordpress, Opencart, XML) e relativi framework che abbia buona dimestichezza con i database relazionali (ad esempio SQL) oltre a possedere nozioni di web design e web usability buona conoscenza della lingua inglese ed una spiccata attitudine al problem solving realizzare siti web che costituiscano piani di comunicazione efficaci, in grado di portare visibilità e clienti conoscenza tecniche SEO (Il candidato ideale dovrà creare testi per il web ottimizzati in ottica SEO) Valutiamo qualsiasi tipo di profilo tra cui laureandi o neolaureati. Verranno presi in considerazione i candidati che invieranno oltre al CV un proprio portfolio o links a siti web realizzati indicando il ruolo ricoperto nel singolo progetto. Stage retribuito (€ 800-1000) di 12 mesi, finalizzato a inserimento permanente. Sede di lavoro: Roma. Inviare breve presentazione e Curriculum Vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo di lavoro: Milano Centro Mission: Siamo alla ricerca di una persona dinamica e intraprendente da inserire nel nostro team come Junior Web Designer. Il candidato ideale dovrà avere una forte passione per il Web design e per le tecnologie, e voglia di lavorare con entusiasmo. Job Description: • Comunicazione Visiva • Graphic Design • Social Media Marketing • Web Design Con un approccio orientato al risultato, il candidato dovrà proporre e produrre nuovi design concept per migliorare il processo di customer experience. Requisiti Minimi: • Ottima conoscenza del pacchetto office, attitudine all’utilizzo degli strumenti digital e all’apprendimento di nuovi tools informatici • Competenze in ambito web design, con ottima conoscenza di HTML e CSS • Conoscenza della SEO, SEM e web analytics. • Buona conoscenza dei pacchetti grafici • Buona conoscenza di Wordpress • Competenze su UX/UI del web e del mobile • Problem Solving • Capacità organizzative • Buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento: Stage 6 mesi retribuito (€ 600/mese) Ai candidati in possesso dei requisiti chiediamo di inviare il proprio curriculum e un semplice video di presentazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
eFarm Group Srl cerca un junior web designer con buona conoscenza di HTML5, CSS3, Bootstrap e dei programmi applicativi Photoshop e Illustror. La società, operante a livello nazionale con sede a Milano, ricerca candidato con spiccate caratteristiche di precisione, affidabilità, dinamicità, attitudine ai rapporti interpersonali e con disponibilità immediata. Il web designer in eFarm Group si occupa di realizzare gli HTML e i CSS a partire dai layout grafici forniti dalle agenzie partner oppure di sviluppare layout web da zero. Si prega di inviare CV e lettera di presentazione. Inquadramento contrattuale: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di passaggio a tempo intederminato.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
WEB DESIGNER Conoscenza base dei principali linguaggi (PHP - HTML - JAVASCRIPT - CSS) Conoscenza base di PHOTOSHOP e MS OFFICE. IL CANDIDATO NON DEVE RISIEDERE OLTRE I 15 KM DALLA SEDE LAVORATIVA. Inquadramento a tempo determinato. Possibile un'assunzione futura a tempo indeterminato. Le candidature che non posseggono questi requisiti non saranno prese in considerazione. Inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se sei un 'agenzia o un' azienda che cerca una figura junior da far crescere ed inserire nel mondo lavorativo, contattami per un colloquio conoscitivo senza impegno. Ho da poco concluso un corso di web graphic design in cui ho imparato ad utilizzare photoshop, illustrator, filmora e wordpress. Sto cercando un'azienda o un'agenzia che mi dia l'opportunità di crescere ed intraprendere questo percorso lavorativo. Sto inoltre appronfondendo le mie competenza creative, frequentando il liceo artistico serale. Valuto eventualmente anche offerte freelance.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SIAMESE NETWORK, società di consulenza direzionale, operante nel mercato dei servizi complessi alle imprese e nel marketing strategico, ricerca per la sede operativa di Vittoria (RG) una risorsa da inserire stabilmente in organico dopo uno stage di formazione iniziale. L'attività lavorativa riguarderà la creazione e manutenzione dei siti e delle piattaforme web e sarà svolta direttamente presso la sede della società. Si richiede: - età (max 33 anni); - conoscenza di HTML e CSS e padronanza nel settaggio e la configurazione dei principali CMS (Joomla, Wordpress, Woocommerce ecc.); - esperienza in design per device mobile; - ottima conoscenza della lingua italiana scritta; - conoscenza base di Photoshop e Illustrator; - capacità di lavorare in team e di rispettare le scadenze. Si offre: - contratto di inserimento iniziale come prestazione professionale/tirocinio finalizzato all'inserimento in organico - Postazione IBM e formazione continua presso Sede Operativa Vittoria (RG). L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
International English Centre, franchising di scuole di lingua inglese con copertura nazionale, ricerca una figura specializzata in web copy writing con una percorso formativo nell’ambito della comunicazione e marketing. La figura si dovrebbe occupare di gestire i contenuti dei siti, realizzati attraverso il CMS WORDPRESS e dei social network della Casa Madre e degli affiliati. Requisiti richiesti: - conoscenza di Wordpress, - esperienza professionale di ameno 6 mesi nell’ambito della gestione di social network. - Preferenza: Laurea in comunicazione e/o master/corsi di digital marketing. Inviare CV a: selezione@iecentre.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cerco web marketer per azioni di ricerca contatti in targhet sui social media attraverso inserzioni sponsorizzate, funnel, ecc. Gradita esperienza nel mondo del Network Marketing. Inviare propri contatti a: tgi.trade@gmail.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Conoscenza dei principali linguaggi (PHP - HTML - JAVASCRIPT CSS) Conoscenza base di PHOTOSHOP e MS OFFICE. Da inviare curriculum vitae. Le candidature che non posseggono questi requisiti non saranno prese in considerazione. Il candidato non deve risiedere oltre 15 km dalla sede lavorativa. Inquadramento a tempo determinato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Yuss Solutions è una giovane realtà IT, che ha maturato esperienza nell'ambito della realizzazione di Applicazioni Mobili per Android, iOS, portali Web e CRM B2B: stiamo cercando i talenti del futuro per crescere con noi. Se ritieni di possedere conoscenze in uno o più dei seguenti ambiti, inviaci il tuo curriculum: Linguaggi: PHP, HTML, CSS, Javascript, C#, Java, SQL Database: MySql Sistemi Operativi: Linux, Mac OS Ulteriori requisiti richiesti alla risorsa: • Curiosità per il proprio ambito professionale • Proattività • Problem solving • Flessibilità e propensione al lavoro in team Contratto di lavoro: Tempo indeterminato/Stage Luogo del lavoro: Milano, Lombardia
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Sono Maurizio Web Designer e Web Marketer. Mi occupo dello sviluppo di siti web, piattaforme e-commerce e posizionamento sui motori di ricerca al fine di ottenere maggiore visibilità per i vostri prodotti e/o servizi. Inoltre mi occupo anche della realizzazione di Brand Identity Aziendale (Logo, Carta intestata, Biglietto da visita ecc..), materiale pubblicitario (brochure, volantini, banner, cartelli, newsletter ecc..) e di grafiche per l'utilizzo sui vari social network. I Servizi che offrono riguardano quindi: - Sviluppo siti Web (Wordpress, HTML5, CSS3, PHP, Javascript, Bootstrap, Joomla) - Realizzazione siti e-commerce (Woocommerce, Prestashop, Magento, Shopyfy) - Posizionamento SEO per motori di ricerca (Google e Bing): - Creazione e monitoraggio campagne pubblicitarie (Google Ads, Facebook Ads, Instagram Ads) - Social media marketing (Facebook, Instagram) - Corsi di Formazione (per lo sviluppo in autonomia di piccoli siti web, o per la gestione degli stessi) - Realizzazione grafiche cartacee e web (brochure, volantini, banner, cartelli, newsletter ecc..) con l'utilizzo della suite Adobe Garantisco precisione, puntualità, professionalità ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per ulteriori informazioni sarò lieto di dedicarti del tempo e spiegarti tutto nel dettaglio senza alcun impegno. Primo contatto telefonico Maurizio 3512659555
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I candidati che supereranno la selezione entreranno a far parte dell'organico in qualità di JUNIOR WEB DEVELOPER. Matureranno un percorso di formazione di preparazione all'assunzione stabile all'interno del Gruppo, in team, in contesti banking & finance. Si occuperanno dello sviluppo di applicativi web in ambiente Java EE. Il lavoro si svolgerà in modalità remota o mista. Si richiedono: -Studi maturati in area informatica/ingegneria informatica; -Esperienza di sviluppo software in contesto lavorativo, tramite progetti universitari o attività autonoma; -Forte motivazione a lavorare nell'area della programmazione. Come candidarsi. Candidarsi seguendo le procedure indicate sul portale: inviare una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Costituisce criterio preferenziale essere iscritti agli elenchi di cui art. 8 ex Legge 68/1999. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando una persona appassionata di innovazione digitale e con conoscenze/competenze in tema di digital design e UX da introdurre nel nostro organico. Il candidato lavorerà a stretto contatto col team di sviluppo e design, vivendo tutte le dinamiche di un’agenzia digital. Il contesto lavorativo, estremamente dinamico e informale, è caratterizzato da un approccio Agile, focalizzato all’innovazione, alla progettazione, evoluzione e manutenzione dei prodotti digitali. Mansioni: - supporto alla fase progettuale, di analisi e definizione delle tematiche UX/UI; - sviluppo UX design mediante wireframes, mock-up e prototipi; - sviluppo UI design per siti, e-commerce e applicazioni mobile; - realizzazione contributi illustrati. ? Skill: - conoscenza dei principi di usabilità, interaction design, responsive e digital design; - conoscenze avanzate nell'utilizzo di software di editing grafico (principalmente Adobe CC); - conoscenze/esperienza nell'utilizzo di piattaforme per la realizzazione di mock-up e prototipi (InVision, Adobe XD, Sketch...) - conoscenza/esperienza di base in HTML5, CSS3 e Javascript; Requisiti: - attitudine a lavorare in team e per obiettivi; - senso di responsabilità e mentalità problem-solving; - capacità di auto-organizzazione e gestione del tempo; - sensibilità per i dettagli; - conoscenza della lingua inglese scritta/parlata; Interesse generale alle nuove tematiche evolutive dello scenario digital. Dettagli contrattuali: Stage retribuito. Sede di lavoro: Milano, presso la sede dell’agenzia. ?Chi siamo: Antimateria è una digital agency in crescita, che si occupa dell'implementazione di soluzioni digitali innovative per brand nazionali, internazionali e altre digital agency. Per maggiori informazioni: www.antimateria.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Junior Liferay Developer (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca: Junior Liferay Engineer ATTIVITÀ Inserita in un team agile presso il cliente, la risorsa selezionata collaborerà alla realizzazione di servizi web in ambito Finance. Con il supporto iniziale di un collega esperto, sarà incaricata di ideare ed implementare nuove funzionalità software. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Esperienza – anche di breve durata – in progetti di programmazione web. Buone capacità di programmazione Java o JavaEE. Discreta conoscenza del framework Spring. Conoscenza base di Javascript, HTML, CSS. Famigliarità con tools di versioning (es. Git). Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Liferay. Conoscenza di Metodologie Agile. Completano il profilo: Passione per la programmazione; orientamento al cliente e ai risultati; attitudine al lavoro in team. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.