-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio laureati


Elenco delle migliori vendite tirocinio laureati

ZYMAY PORTACHIAVI PER LAUREA 2022, PORTACHIAVI PER LAUREA CLASSE 2022, PORTACHIAVI CON BOBINA PER STUDENTI LAUREATI IN ACCIAIO INOSSIDABILE, CERIMONIE DI APERTURA PER REGALI PER ANZIANI DELLE SCUOLE
  • ⊕Portachiavi in metallo resistente: il portachiavi di laurea per la classe 2022 è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e materiale in lega di zinco, resistente e durevole per un uso prolungato, non facile da ossidare, leggero, ecologico e sicuro, e può essere conservato come souvenir.
  • ⊕Souvenir di laurea: ciascuno dei nostri regali di laurea è dotato di un ciondolo 2022 e di una pergamena di laurea. Questi portachiavi in metallo sono souvenir alla moda per i laureati.
  • ⊕Dimensioni adatte: la lunghezza del ciondolo è di circa 5,5 cm. Questo portachiavi di laurea per la classe 2022 è molto adatto per essere fissato su una chiave o appeso a un portafoglio.
  • ⊕Idea regalo unica per laureati per la classe del 2022: un regalo d'addio unico per i laureati, le scuole superiori, le scuole medie. Un bel ricordo di laurea per diplomati di terza media o terza media. Il regalo squisito può anche essere un ottimo favore per la festa di laurea.
  • ⊕3 tipi disponibili: ci sono molti stili tra cui scegliere, scegli lo stile che ti piace. Può essere usato come souvenir di classe. Condividi la gioia con i tuoi compagni di classe e insegnanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VCEDAS PORTACHIAVI DI LAUREA 2021 INSPIRATIONAL LAUREATI CATENE CHIAVE IN ACCIAIO INOX LAUREA REGALI CON SCRITTA PER LUI/LEI RAGAZZE DEI RAGAZZI
  • Regalo di laurea per il 2021: Ciascuno dei nostri regalo di laurea ha un 2021 cappello del pendente. Questi portachiavi in metallo sono di moda souvenir per i laureati.
  • Di ispirazione portachiavi: citazioni di Ispirazione sono incise sulla studente laureato portachiavi: Dietro di voi, tutti i ricordi. Prima di voi, tutto il tuo sogno. Intorno a voi, tutti i intera ti amo. In voi, tutto ciò che serve. Rimanere fiducioso nella direzione che si sta muovendo.
  • Unico gioielli laurea per il grado 2021: È in grado di inviare il portachiavi a lui o lui, uomo o donna, figlia o il figlio circa laurearsi, ragazza o ragazzo, un amico o compagno di classe, studente, ecc. Far loro sapere che ti interessano. Far loro sapere che si sarà sempre lì fino a quando hanno bisogno di voi.
  • In acciaio inox, anti-ruggine: Il portachiavi è fatto di acciaio inossidabile, che è durevole e resistente alla corrosione. Questo sarà un durata souvenir di laurea. La dimensione del portachiavi misura la maggior parte le chiavi, portafogli, borse, e accessori per auto.
  • Ideale regalo di laurea di ispirazione: Molto adatto per il college laureati, addio regali, regali per i soldati, regali di pensionamento, in grado di fornire buoni regali per qualsiasi studente nel 2021. I nostri prodotti fanno di unico e memorabile regali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTACHIAVI PER LAUREA 2022, PORTACHIAVI PER LAUREA CLASSE 2022, PORTACHIAVI CON BOBINA PER STUDENTI LAUREATI IN ACCIAIO INOSSIDABILE, CERIMONIE DI APERTURA PER REGALI PER ANZIANI DELLE SCUOLE RASPBER
  • ☮Portachiavi in metallo: il portachiavi di laurea classe 2022 è realizzato con materiali ecologici per gioielli in acciaio inossidabile e lega di zinco, senza piombo e senza nichel, non sbiadisce, indeformabile, altamente lucidato e duro.
  • ☮Portachiavi Grad: con le parole "la storia è appena iniziata" (2#, 3#), ciondolo 2022 e pergamena di laurea. Il portachiavi di laurea classe 2022 è l'ideale per far parte delle tue forniture per feste. Migliora l'amicizia tua e dei tuoi amici/compagni di classe.
  • ☮Misura: il portachiavi di laurea per la classe del 2022 è lungo circa 5,5 cm/2,0 pollici. Ottimo per le chiavi, le borse, le borse dello zaino e anche come accessori fai-da-te per collegare ciondoli, maglie e altri ornamenti.
  • ☮Idea regalo unica per laureati per la classe del 2022: un regalo d'addio unico per i laureati, le scuole superiori, le scuole medie. Un bel ricordo di laurea per diplomati di terza media o terza media. Il regalo squisito può anche essere un ottimo favore per la festa di laurea.
  • ☮3 stili di portachiavi di laurea: ci sono molti stili tra cui scegliere, scegli lo stile che ti piace. Può essere usato come souvenir di classe. Condividi la gioia con i tuoi compagni di classe e insegnanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
TIROCINIO ANNUALE POST-LAUREA PROFESSIONALIZZANTE PER PSICOLOGI SEDE RUBANO(PD) Network Training Srl: via Pitagora 11/b Rubano (Pd) 35030 - Fax: 049-8976845 - Tel: 049-8975742 - Email: info@networktraining.it Offresi possibilità di svolgere tirocinio professionalizzante per laureati in Psicologia del Lavoro presso la sede di Rubano (Pd). Divisione: formazione. Requisiti richiesti: - Laurea in Psicologia (preferibilmente specialistica in Psicologia del Lavoro); - Residenza o domicilio: Padova o limitrofi. La persona sarà coinvolta in attività di progettazione e organizzazione in back office dei corsi di formazione per le aziende clienti. Se fortemente motivati a intraprendere un'esperienza professionalizzante nell'ambito della formazione agli adulti, inviare CV a cfezzi@networktraining.it
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
TIROCINIO PROFESSIONALIZZANTE HUMAN RESOURCES. Cerchiamo uno/una stagista da inserire presso una realtà metalmeccanica di Montecchio Maggiore ambito Risorse Umane. La risorsa si occuperà di: affiancamento nella selezione del personale, affiancamento analisi dei fabbisogni e pianificazione della formazione, organizzazione corsi, reportistica, supporto azioni correttive emerse da valutazione rischio stress lavoro correlato. Caratteristiche richieste: Laureandi e/o laureati in PSICOLOGIA DEL LAVORO, automunito, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza pacchetto office, competenze di pianificazione e organizzazione, attitudine ad apprendere l'utilizzo dei sistemi informatici aziendali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
La nostra Azienda, che gestisce il Servizio Idrico integrato di 11 Comuni nella Provincia di Parma, cerca un/una laureato/a da inserire in un percorso di tirocinio all’interno dell’ Area Corporate, settore “Appalti, affari generali e legale”. Obiettivo del tirocinio è favorire l’inserimento nel mondo del mercato del lavoro attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze in materia di integrità e trasparenza nella pubblica amministrazione, contrasto della corruzione, modelli organizzativi per la prevenzione dei reati ex D.Lgs. n. 231/2001, gestione procedure concorsuali che vedono l’azienda come creditore e gestione dei contenziosi con l’utenza nelle aziende a partecipazione pubblica. Requisiti richiesti: il tirocinio è rivolto a inoccupati o disoccupati laureati (laurea magistrale a ciclo unico o laurea vecchio ordinamento) in Giurisprudenza. Costituiranno titoli preferenziali: - Voto di laurea superiore a 100/110 - Corsi di perfezionamento e/o Master di II livello o superiore e/o in Dottorato di ricerca in ambito legislativo sulle materie oggetto del tirocinio - Partecipazione a stage/tirocini/servizio civile specifici nelle materie oggetto del tirocinio - Pubblicazioni - Buone competenze informatiche (utilizzo di Office) Durata del tirocinio: - Massimo 6 mesi: per soggetti che hanno conseguito il titolo di studio da non più di 12 mesi. - Massimo 12 mesi: per soggetti disoccupati/inoccupati che hanno conseguito il titolo da più di 12 mesi. Indennità per la partecipazione al tirocinio di tipologia extracurriculare: A seguito dell’attivazione del tirocinio, a fronte di un impegno a tempo pieno pari a 38,5 ore settimanali, al tirocinante è corrisposta un’indennità di partecipazione di importo lordo pari a euro 450.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Avviato studio commercialista ricerca laureandi/laureati in materie economiche per la seguente posizione: Tirocinio formativo propedeutico all’accesso all’esame di abilitazione per la professione di Dottore Commercialista Durante il percorso la risorsa sarà affiancata e formata dal proprio referente, con possibilità, al termine del tirocinio, di inserimento stabile nell’organico. La durata del tirocinio è di 18 mesi. Al termine dei primi 6 mesi possibilità di rimborso spese, come previsto dalla normativa, commisurato alle capacità del candidato. L’impegno richiesto è full-time, dal lunedì al venerdì. La sede di lavoro è Ceccano (FR). REQUISITI - Titolo studio: laureando/laureato in Economia (Triennale o Specialistica) - Residenza: provincia di Frosinone COMPETENZE RICHIESTE - Conoscenze di base delle materie tributarie - Solide competenze informatiche: Sistema operativo Windows; Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); Gradita conoscenza di software gestionali Saranno valutate soltanto candidature con Curriculum Vitae allegato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra Azienda opera da 30 anni nel settore, si occupa della diffusione di dispositivi innovativi rivolti ad un pubblico eterogeneo come famiglie, imprese e attività, in un mercato in fortissima espansione. A seguito di una crescita costante della nostra struttura stiamo ampliando la rete farmaceutica e la propria divisione commerciale. Selezioniamo con urgenza per Biella e provincia: Giovani Laureati in Biologia per lavoro da svolgersi in Farmacia. Il candidato ha spiccate attitudini comunicative, buona organizzazione, forte sensibilità all'ambiente e al benessere fisico ne completano il profilo. Disponibilità immediata Residenza nella zona di ricerca Assunzione con valutazione del profilo del candidato e formazione per i Neo Laureati. L'inserimento prevede l'obiettivo di un contratto a tempo indeterminato passando da un contratto di ingresso quale Tirocinio/contratto determinato in base all'età del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra Azienda opera da 30 anni nel settore, si occupa della diffusione di dispositivi innovativi rivolti ad un pubblico eterogeneo come famiglie, imprese e attività, in un mercato in fortissima espansione. A seguito di una crescita costante della nostra struttura stiamo ampliando la rete farmaceutica e la propria divisione commerciale. Selezioniamo con urgenza per Torino e provincia: Giovani Laureati in Biologia per lavoro da svolgersi in Farmacia. Il candidato ha spiccate attitudini comunicative, buona organizzazione, forte sensibilità all'ambiente e al benessere fisico ne completano il profilo. Disponibilità immediata Residenza nella zona di ricerca Assunzione con valutazione del profilo del candidato e formazione per i Neo Laureati. L'inserimento prevede l'obiettivo di un contratto a tempo indeterminato passando da un contratto di ingresso quale Tirocinio/contratto determinato in base all'età del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Istituto Giglio, Società operante nel settore della tricologia e servizi alla persona con propri Istituti sul territorio nazionale seleziona giovani Biologi e/o Farmacisti; - offre: 1) posizione di Consulente in Tricologia che si espleta nell' esecuzione di accurata analisi dei capelli e del cuoio capelluto al fine di consigliare adeguati trattamenti e/o terapie idonee; 2) inserimento dei candidati scelti in organico con rapporto iniziale di tirocinio formativo retribuito per la formazione base presso una delle nostre sedi operative e successivamente saranno trasferiti presso l' Istituto assegnato. 3) possibilità di crescita professionale ed economica rapportata alle reali capacità del candidato/a. Richiede: 1) laurea in biologia e/o chimica farmaceutica; 2) disponibilità al trasferimento nelle sedi sotto indicate; 3) forte propensione ai rapporti con la clientela; 4) frequenza di corso on-line di Scienze Tricologiche tenuto dalla Società Italiana di Tricologia-Si.Tri. per ottenimento di relativo attestato (in contemporanea con il tirocinio); ad ottenimento dell' attestato da parte del Si.Tri, il tirocinio formativo verrà trasformato in assunzione diretta con l' azienda. Inviare C.V. con foto solo se fortemente interessati. Le nostre sedi in Italia: Milano, Roma, Genova, Treviso, Parma, Reggio Emilia, Firenze, Pesaro, Taranto, Catania.
Vista prodotto
Italia
Confederazione Italiana Lavoratori Artigiani di Roma offre possibilità di tirocinio presso la redazione giornalistica del proprio mensile e tv web a giovani laureati che vogliono intraprendere la carriera di giornalisti pubblicisti. Inviare proprio cv per e mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Make it So Società di consulenza apre le selezioni per il semestre Settembre 2018 - Febbraio 2019 per 1 Tirocinio per uno psicologo Possono aderire all'offerta tutti i laureati in psicologia. Richiesta motivazione al settore delle Risorse umane. Il tirocinante affiancherà i professionisti della Società nell'elaborazione dei progetti di consulenza hr in particolare sullo sviluppo risorse umane, (formazione,selezione e team coaching). Si occuperà di assistere il coordinamento dei progetti formativi, supportare a la comunicazione con i clienti privati e aziende e partecipare all'organizzazione ed erogazione dei progetti di consulenza. Previste attività di tutoraggio in aula, con la possibilità di certificarsi gratuitamente nell'area Hr. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono candidarsi fornendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL. 196/2003)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Hotel 3 stelle di Firenze, ricerca urgentemente NEO DIPLOMATI/LAUREATI (preferibilmente con Stage in hotel), per tirocinio formativo. Si assicura massima serietà. Alessandro: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Neo diplomati o neo laureati in materie economiche per tirocinio formativo retribuito presso studio di consulenza con sede in Lecce
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Centro Studi e Ricerche "Organizzazione Risorse Umane", afferente alla società Ceccarello Innovazione (www.ceccarelloinnovazione.it) offre l'opportunità di svolgere esperienze formative professionalizzanti attraverso TIROCINIO e STAGE (non retribuiti) a laureandi/laureati in Psicologia, Scienze della Formazione, Ingegneria, triennali e specialistiche. Cerchiamo persone motivate e con buone doti relazionali per possibili successive collaborazioni. Inviare CV a csricerche@gmail.com Per maggiori informazioni Tel. 049/8649197 Cell. 392/8346486. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio Tributario Napoli Centro seleziona giovani laureati economia per serio tirocinio retribuito – Si richiede voto minimo di laurea 105 e una età massima di 25 anni.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
L'azienda COSMOPOLITAN CENTRO SERVIZI IMMOBILIARI con sede a Cagliari via Tuveri ricerca per ampliamento organico giovani ambosessi diplomati e/o laureati, anche prima esperienza lavorativa, capaci di relazionarsi con il pubblico e motivati a conseguire e raggiungere un obiettivo imprenditoriale. Per colloquio inviare curriculum all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] e sarete tempestivamente richiamati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Possibilità di Tirocini curriculari NON RETRIBUITI. Durata di 6 mesi. Giorni e orari di accesso ai locali: LUN. - SAB., 08,00-17,00 (n. 2 per i prossimi mesi) pre Lauream per Studenti di Università, Area COMUNICAZIONE - Facoltà di Scienze della Comunicazione; Scienze Politiche; Lettere; Sociologia - VEDI SU JOB SOUL. Eventuali richieste di frequenza volontaria e NON RETRIBUITA. Durata di 6 mesi. Giorni e orari di accesso ai locali: LUN. - SAB., 08,00-17,00 per Laureati da almeno 12 Mesi, in Area COMUNICAZIONE - Facoltà di Scienze della Comunicazione; Scienze Politiche; Lettere; Sociologia. Per info contattare anche Ufficio Stampa ASL FR Tel: 0775/8822292 - 2293, Fax: 0775/8822295, e.mail: ufficiostampa.aslfrosinone@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Il candidato scelto avrà la possibilità di affiancare colleghi esperti e di effettuare un percorso formativo e di crescita in area Sviluppo e Gestione Risorse Umane dando supporto a tutte le diverse aree di business della nostra filiera produttiva. Il processo di apprendimento riguarderà le attività di ricerca e selezione di personale, formazione, gestione dei rapporti di lavoro, sviluppo e altre attività di competenza HR. Cerchiamo laureati o neolaureati in materie economico-giuridiche o umanistiche che abbiano passione ed interesse per i processi di competenza HR. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza, anche se breve, in ambito Risorse Umane. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto MS Office. Completano il profilo buone capacità relazionali, precisione, affidabilità e flessibilità. Costituisce titolo preferenziale la residenza/domicilio in prossimità di Cesena (FC).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La NEASISTEMI, in collaborazione società di consulenza in I.T., organizza corsi sul sistema ERP SAP, su ABAP, e sulle nuove tecnologie in memory di SAP, HANA. La finalità dei corsi è volta all’inserimento professionale nell’ambito SAP. I corsi sono rivolti a laureati, neolaureati, con età non superiore ai 29 anni, per i quali a fine corso è previsto il tirocinio retribuito, minimo 2 mesi massimo 6 mesi, in base alla graduatoria scaturita dai tests di valutazione svolti durante i corsi stessi, al termine del quale è prevista l’assunzione, previa valutazione del tirocinio. I corsi sono anche rivolti, a diplomati e laureati eccedenti i 29 anni d’età, in questo caso sono previste borse di studio e stages retribuiti, in base alla graduatoria scaturita dai tests di valutazione svolti durante i corsi stessi. I corsi SAP avranno durata di 160/200 ore con argomenti teorici e pratici, e tests, che investiranno i processi aziendali e l’ambito customizing. I corsi ABAP, che è il linguaggio di programmazione proprietario di SAP, e HANA, avranno durata variabile in base al livello di conoscenza pregressa della programmazione, e dei concetti di base di informatica. I corsi potranno essere di primo, secondo livello e livello avanzato. Tutti i corsi avranno inizio al raggiungimento del numero minimo di discenti richiesti. Per l’inserimento nelle classi di corso è richiesto l’invio di un proprio cv, in formato esclusivo word, per il colloquio precorso. Tutti i corsi avranno inizio al raggiungimento del numero minimo di discenti richiesti. Per l’inserimento nelle classi di corso è richiesto l’invio di un proprio cv, in formato esclusivo word, per il colloquio precorso. Per tutte le informazioni riguardanti i corsi, i programmi dei corsi, i tirocini, prezzi, agevolazioni etc, scrivere a info@neasistemi.com.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
e-marketing.it, con sede a Pisa, Montacchiello, ricerca un junior webmaster con orientamento al web marketing per stage/tirocinio retribuito di 6/12 mesi. La ricerca è per laureati almeno triennali di età inferiore ai 29 anni e con disponibilità a iniziare a breve. Le attività previste sono aggiornamenti di siti web principalmente su WordPress (conoscenza e pratica precedente su questa piattaforma è un requisito). Sono richieste competenze e attitudini su CMS, HTML, CSS, Javascript, sugli stili redazionali per creazione di contenuti, su tecniche di web marketing per i motori di ricerca. Sono inoltre previste creazioni di newsletter, ottimizzazione dei contenuti HTML/CSS, utilizzo di tecniche redazionali, testing, invio tramite piattaforma email marketing. Sono anche previste attività di redazione di elementi grafici e multimediali, per i quali sono richieste conoscenze e pratica, anche se non esperta, di Photoshop e/o altri programmi di image editing. Saranno utilizzate conoscenze di Web analytics, tracking, keywords advertising, gestione profili social e social ads. Sono previsti aggiornamenti della piattaforma didattica Moodle. Per queste attività è richiesta una buona attitudine alla gestione di servizi Web in genere. Precedenti esperienze in gestioni di questi tipi sono gradite. Desideriamo incontrare giovani laureati appassionati della produzione Web, al marketing digitale e alla comunicazione; persone serie, affidabili e disponibili alla collaborazione e al rapporto col titolare e con l'apertura mentale che è tipica del settore. Lo stage/tirocinio sarà svolto presso la sede di Pisa e retribuito secondo le normative vigenti della Regione Toscana (500€/mese).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo interessati all'inserimento in azienda di giovani LAUREANDI O LAUREATI AD INDIRIZZO INFORMATICO, o con percorso similare, che abbiano interesse a crescere nell'ambito dell'analisi e sviluppo software, in particolare nella realizzazione di applicazioni per il web Possiamo offrire, a seconda dell'interesse delle persone, un tirocinio retribuito finalizzato alla realizzazione della tesi di laurea o all'assunzione in azienda o, in alternativa, un inserimento diretto con assunzione Il candidato ideale ha un percorso di studi consolidato in ambito universitario, ha curiosità e propensione alla crescita personale e professionale, ha maturato anche brevi esperienze di sviluppo, in contesto universitario (tesi, tirocini, laboratori) o per curiosità personale I requisiti sono • Buona conoscenza della lingua inglese e di quella italiana • Competenze relazionali, proattività e una forte propensione ad operare in team. • Interesse ad attività di sviluppo Sede di lavoro Torino Contratto proposto: Assunzione o tirocinio retribuito L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali a Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia
ConsIM, realtà operante nei settori GDO e Ristorazione con sede a Roma, ricerca un/una SPECIALIST RISORSE UMANE da inserire a supporto della Funzione HR. La ricerca é rivolta a laureati, preferibilmente in materie umanistiche, con età non superiore a 29 anni e passione per il settore risorse umane e del recruiting; costituisce ulteriore titolo preferenziale l'iscrizione al programma Garanzia Giovani ed avere conseguito una formazione specialistica post-laurea in ambito hr. Lo/la stagiare supporterà il Responsabile Risorse Umane, in particolare nelle seguenti attività: • recruiting: pubblicazione annunci, screening curriculum ed organizzazione/conduzione colloqui di selezione; • formazione: pianificazione ed organizzazione corsi di formazione; • prevenzione e sicurezza: organizzazione operativa delle attività e supervisione degli adempimenti previsti in materia (formazione, sorveglianza sanitaria, monitoraggio azioni ed interventi, registrazioni e tenuta archivio documentale). Si prevede l'inserimento con tirocinio della durata di 6 mesi a partire da febbraio 2018, un impegno di almeno 6 ore/giorno, dal lunedì al venerdì, ed il riconoscimento di un rimborso spese mensile. Al termine del percorso di tirocinio verrà valutata la prosecuzione della collaborazione. Sede di lavoro: Roma Centro Per candidarsi allegare un cv dettagliato e corredato di foto, riportante il consenso ai fini dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia
Studi all'università e devi fare tirocinio? Hai terminato i tuoi studi universitari e desideri fare uno stage in ambito turistico? Se abiti a Modica e dintorni questa potrebbe essere la tua occasione unica! Creiamo pacchetti turistici per ambite mete estere, vuoi unirti a noi per un'esperienza di 3 mesi? Abbiamo diverse posizioni e diversi ruoli attualmente aperti: area turismo, marketing, comunicazione, formazione, sviluppo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Obiettivo dell'azienda è quello di soddisfare un cliente sempre più esigente mantenendo alta l'attenzione nei confronti dell’evoluzione tecnologica, con un costante aggiornamento dei propri addetti, garantendo la sicurezza dei dati e delle soluzioni proposte. Ricerchiamo DIPLOMATO - LAUREANDO O LAUREATO IN INFORMATICA Ricerchiamo Il candidato ideale è soprattutto una persona autonoma, curiosa, che ama provare le nuove tecnologie e trovare le soluzioni più performanti ed adatte alla risoluzione di problemi, deve avere motivazione ad operare in contesti in continua evoluzione e deve essere in grado di leggere informazioni in inglese tecnico Auspicabile, ma non indispensabile, l’avere conseguito una laurea ad indirizzo informatico Proponiamo L’area di inserimento è quella di ricerca e sviluppo di progetti in ambito MOBILE interna all'azienda, il team di lavoro giovane e dinamico molto preparato tecnicamente I progetti realizzati sono orientati allo sviluppo di applicazioni da rilasciare sul mercato. Proponiamo tirocinio regolarmente retribuito dai tre ai sei mesi finalizzato all’assunzione Durante il percorso si avrà la possibilità di continua formazione con assistenza dedicata di personale esperto Sede di lavoro Torino Si prega di inviare dettagliato Cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Tirocinio Importante realtà nel mondo del personal training a Napoli cerca tirucinante valido con un minimo di esperienza nel settore Fitness e preferibilmente studenti o laureati in Scienze Motorie. Si cercano in particolare le seguenti figure: Istruttore/trice di Funzionale, TRX, Kettlebel - Personal Trainer, Ginnastica Posturale. Il candidato ideale deve avere ottima propensione ai rapporti interpersonali, bella presenza, buona cultura generale, saper lavorare in team, affidabilità e serietà. Si offre la possibilità di essere coinvolti in un percorso di tirocinio/formazione in un ambiente serio, dinamico e altamente professionale. Prospettiva: inserimento in organico operativo. Preferibilmente auto/moto muniti. Astenersi culturisti o fanatici. Si prega di inoltrate CV all'indirizzo mail con FOTO ATTUALE. Grazie
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Master biennale in Pedagogia Familiare - Master con Borsa di Studio- Obiettivo Il Master Biennale proposto dall’INPEF si pone l’obiettivo di fornire tutti gli strumenti necessari per: -Diventare esperti nel Sostegno Genitoriale, nella conflittualità e nel solving progettuale. -Conoscere ed usare tutti gli strumenti propri della Pedagogia Familiare: il progetto solvente, le tecniche e professionalità, il potenziamento delle capacità genitoriali, la Didattica Efficace -Promuovere il ruolo sociale e la professionalità del Pedagogista Familiare ai sensi della Legge 4/2013. -Fornire elementi di base in ambito giuridico in relazione al Diritto di Famiglia, Diritto allo Studio, Diritti Umani. -Utilizzare l’Approccio Multidisciplinare Coordinato tra Pedagogisti Familiari e altri Professionisti Struttura Il Master, prevalentemente pratico, è strutturato in 2500 ore di formazione e suddiviso tra materie caratterizzanti, complementari, laboratori, esperienziali/tirocini La frequenza è prevista al sabato o per un week end al mese. Alcune lezioni potranno essere effettuate a distanza (FAD), con attività di autoformazione. I laboratori, o le materie caratterizzanti saranno, invece, svolte in Sede. 2° Livello in Pedagogia Familiare®: dopo l’esame finale sarà possibile iscriversi ad un secondo livello formativo composto di: tirocinio esterno (50 ore) e supervisione all’attività di Pedagogista Familiare. Programma Il programma* è articolato nei seguenti macropunti: -La Famiglia (alcuni dei temi trattati: il sistema famiglia, il contesto socio culturale, le caratteristiche del ciclo di vita familiare, le famiglia straniere: l’accoglienza scolastica e la didattica interculturale, problemi intergenerazionali tra genitori stranieri e figli occidentalizzati, la famiglia detenuta, abusi e maltrattamenti in famiglia; la violenza domestica; la violenza assistita e la violenza psicologica) - Tecniche e professionalità del Pedagogista Familiare - Situazioni affido e adozione - Modelli organizzativi sostitutivi - Area giuridico sociale e diritto di famiglia - La tutela del Diritti Umani e dei Diritti dei Bambini - Laboratori di Didattica Efficace® - Tirocinio (svolto internamente al Master nella misura di 40 ore. E’ possibile svolgere un ulteriore tirocinio esterno volontario) *per accedere al programma completo vi invitiamo a visitare il nostro Sito istituzionale Destinatari Il Master Biennale è rivolto a Pedagogisti, Educatori Professionali di Comunità e Coordinatori dei Servizi, Scienze della Formazione Primaria, Studenti o Laureati in Psicologia, Tirocinanti, Medici, Avvocati, Laureati in Giurisprudenza, Laureati in Scienze Umanistiche od affini, Filosofi, a Cultori della Materia, a Docenti nelle differenti discipline e/o nel sostegno. Il Master dà la possibilità di accedere al Registro Nazionale dei PEDAGOGISTI FAMILIARI A.N.PE.F. Fatti salvi gli adempimenti del caso. I diplomati, che potranno iscriversi, nella misura di 5, riceveranno un apposito tutoring con percorso personalizzato. Il titolo finale sarà: EDUCATORE FAMILIARE Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l’ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) – Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o a contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Reggio Emilia Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia fortemente motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione e amministrazione del personale. La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening CV, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica e attività amministrative. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità. Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi Zona di lavoro Reggio Emilia. Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Reggio Emilia Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia fortemente motivati a operare nelle risorse umane e ad essere formati all'attività di selezione e amministrazione del personale. La risorsa verrà affiancata al responsabile di selezione per essere formato/a alle attività di screening CV, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database candidature, attivazione e monitoraggio canali di recruiting, gestione ricerche di personale per aziende clienti, contrattualistica e attività amministrative. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità. Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi Zona di lavoro Reggio Emilia.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
L'Associazione Pugliese Rilancio Onlus (A.P.Ri.) ha lo scopo di promuovere nell'ambito del territorio della Regione Puglia attività di recupero e prevenzione delle dipendenze e del disagio giovanile in genere. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo laureati per: TIROCINI FORMATIVI “GARANZIA GIOVANI” Descrizione posizione: Per la posizione richiesta selezioniamo laureati a supporto delle seguenti attività: • Partecipazione alle attività terapeutiche; • Partecipazione alle attività di gestione dei momenti di vita e della struttura; • Partecipazione alle attività di promozione, informazione e sensibilizzazione organizzati dalla struttura. Profilo ricercato: I candidati ideali sono laureati in Sociologia, Psicologia, Scienze pedagogiche, Scienze dell’educazione, Servizi sociali ed equipollenti. I requisiti sono: o iscrizione al progetto “Garanzia Giovani”; o disponibilità a lavorare per turni (festivi, feriali, ecc.); o attitudine nella gestione dei conflitti; o abilità comunicative e di ascolto; o capacità di redigere relazioni scritte. Offriamo tirocinio retribuito (450 € mensili) della durata di 6 mesi. Si prenderanno in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Per candidarsi inviare il cv a seguente indirizzo: aprigaranziagiovani@gmail.com (alla c.a. della Dott.ssa Natalia Lucaioli) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è L'Associazione Pugliese Rilancio Onlus (A.P.Ri.). La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Master in Mediazione Familiare - accreditato AIMEF con Borsa di Studio -Master con Borsa di Studio- Accreditato A.I.Me.F - Associazione Italiana Mediatori Familiari (Cfr. Art. 12 Regolamento Interno) in conformità alla Norma Tecnica UNI sulla Mediazione Familiare Obiettivo Il Master proposto dall’INPEF si pone l’obiettivo di dare ai mediatori in formazione le competenze necessarie alla pratica della mediazione, anche in presenza di bisogni speciali, e dunque: -la padronanza delle tecniche di base della mediazione; -l’acquisizione delle nozioni legali e psicologiche necessarie; -la realizzazione di una formazione pratica. Struttura Il Master, teorico/pratico, si struttura in 24 mesi di formazione. Programma Il programma è articolato nei seguenti macropunti: 1. Il Mediatore familiare e la professione 2. La Mediazione Familiare: aspetti storici, politici, sociali, psicologici tra teoria e pratica 3. L'Approccio Familiare Multidisciplinare Coordinato 4. La Mediazione Familiare: Tecniche e Professionalità 5. Project Work e tirocinio 6. Autoformazione e Seminari 7. Tutoring 8. Attività simulate 9. Tesi Finale Il Master prevede 40 ore di tirocinio formativo Destinatari Il Master si rivolge a laureati in Giurisprudenza, Pedagogia, Scienza dell'Educazione vecchio ordinamento, Scienze della Formazione Primaria, Scienze dell'Educazione, Scienze Pedagogiche, Educatori Professionali di Comunità e Coordinatori dei Servizi, Educatore Professionale Sociosanitatio, Animatore Socio Educativo, Psicologia, Scienze Sociali, Umanistiche o affini, secondo la normativa vigente. E’ sufficiente ed indispensabile la Laurea Triennale. Modalità di ammissione Le iscrizioni dovranno pervenire via mail corredate di CV e saranno accettate secondo l’ordine di arrivo fino a raggiungimento del numero previsto. Sede Il corso si svolgerà presso la sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, Via dei Papareschi, 11 (Angolo Piazzale della Radio) – Roma, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. Contatti Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rispondere all’annuncio o a contattare l’Istituto ai recapiti indicati nel nostro profilo. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa. Inserzionista: Inpef
Vista prodotto
Italia
Per importante realtà, leader nel settore HVAC e con un business in costante crescita, situato nella zona sud della Provincia di Verona, ricerchiamo dei brillanti NEO LAUREATI IN INGEGNERIA MECCANICA e/o INGEGNERIA DELL'ENERGIA per inserimento all'interno dell'ufficio tecnico con tirocinio professionale per l'area R&D e progettazione. Oltre al possesso del titolo di studio indicato si richiede una solida conoscenza della lingua inglese. Si offre un percorso formativo strutturato nelle aree sopracitate con possibilità di proseguo della collaborazione con l'azienda anche successivamente ai primi 6 mesi di tirocinio. Luogo di lavoro: Zona sud della Provincia di Verona
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, leader worldwide nel proprio settore, è un importante gruppo industriale meccanico operante nei settori Automotive, Construction, Industria e Macchine Agricole. A sostegno della Direzione HR, abbiamo il piacere fare presente un opportunità rivolta a GIOVANI LAUREATI Esperienza di tirocinio Azienda Internazionale Automotive Stage retribuito L’attività prevede la collaborazione in ambito di un Team dedicato al Progetto Area Supply Chain/ Operation, con la possibilità di lavorare direttamente e a stretto contatto con l’Amministratore Delegato dell’Azienda. Il contenuto del progetto, che vedrà coinvolti anche consulenti esterni, ha come focus i seguenti temi: • Analisi della situazione esistente e studio del miglioramento del processo di vendita/inserimento ordini/spedizioni. • Mappatura di un processo esistente – riflessione sulla struttura organizzativa, proposta di miglioramento. Il candidato ideale è un giovane Laureato possibilmente in Ingegneria Gestionale o cultura affini. Il/la giovane che desideriamo incontrare ha interesse ad accogliere l’opportunità di fare un esperienza professionale di grande valore, possiede interesse per l’area Supply Chain, le più avanzate metodologie gestionale e organizzative con conoscenza dei principali tools informatici. La buona conoscenza della lingua inglese è gradita. Il candidato che desideriamo incontrare è una persona dinamica, seria, precisa e motivata ad intraprendere un percorso di tirocinio presso Azienda Multinazionale in contatto diretto con la Direzione. L’azienda offre: uno Stage Aziendale retribuito, un ambiente dinamico e qualificante. Sede di lavoro: Reggio Emilia. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIATURA Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Giovane Laureato - Stage, Rif.110/18. Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per Azienda cliente del settore Metalmeccanico di respiro internazionale con diverse sedi nel mondo, allâ€(TM)interno di un progetto per la promozione dei Giovani Talenti, ricerchiamo un/una TIROCINANTE AREA COMMERCIALE ESTERO Ci rivolgiamo a Laureandi o Neo Laureati, disponibili ad un tirocinio formativo di 3/6 mesi. Il/la tirocinante sarà inserito/a all'interno della funzione commerciale e collaborerà con il team, svolgendo attività di supporto quotidiane e sviluppo di nuovi progetti. La risorsa affiancherà i referenti dellâ€(TM)area commerciale e marketing e sarà coinvolta in un processo di formazione che le permetterà di conoscere e acquisire le competenze necessarie per arrivare a padroneggiare le attività di un back office commerciale. Desideriamo entrare in contatto con laureandi o neo laureati ad indirizzo linguistico, economico o politico; requisito fondamentale la conoscenza molto buona delle lingua inglese, francese e/o spagnolo. Eâ€(TM) inoltre richiesta padronanza nellâ€(TM)utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel. Sede di lavoro: Padova Nord Per partecipare alla selezione, candidarsi compilando il format presente nella sezione CV del sito internet di 365 Gradi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.