-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio progettista sistema


Elenco delle migliori vendite tirocinio progettista sistema

SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO PER CPU CORSAIR ICUE H100I ELITE LCD, SCHERMO LCD IPS PERSONALIZZABILE, 40 LED RGB, VENTOLE DA 120 MM, RADIATORE DA 240 MM, COMMANDER CORE INCLUSO, NERO
  • Sistema di raffreddamento per CPU professionale all-in-one: Combina potenza, raffreddamento silenzioso ed effetti di illuminazione RGB vivaci grazie al display LCD personalizzato, offre una grafica personalizzata per mettere in risalto la bellezza del tuo sistema e controllare le prestazioni in tempo reale, in un batter d'occhio.
  • Display LCD IPS brillante: Metti in mostra la temperatura della tua CPU in tempo reale, le GIF animate preferite, i meme più divertenti, il logo della tua squadra o tutto ciò che ami su uno schermo LCD IPS da 2.1” con risoluzione 480x480, retroilluminazione di 600 cd/m² ultra brillante, profondità del colore a 24 bit e oltre 16,7 milioni di colori.
  • CORSAIR iCUE COMMANDER CORE incluso: Un controller smart ti consente di gestire con precisione velocità e illuminazione di massimo sei ventole RGB.
  • Ventole ML RGB ELITE ottimizzano il tuo sistema di raffreddamento per CPU: Due inedite ventole a levitazione magnetica CORSAIR ML RGB ELITE da 120 mm, dotate ciascuna di otto LED RGB e di un flusso d'aria con tecnologia AirGuide, garantiscono prestazioni di raffreddamento della CPU estreme.
  • Radiatore da 240 mm: ampia superficie per un sistema di raffreddamento potente.
  • Sistema di raffreddamento per CPU professionale all-in-one: Combina potenza, raffreddamento silenzioso ed effetti di illuminazione RGB vivaci grazie al display LCD personalizzato.
  • Display LCD IPS brillante: Metti in mostra la temperatura della tua CPU in tempo reale, le GIF animate preferite, il logo della tua squadra o tutto ciò che ami su uno schermo LCD IPS da 2.1”.
  • Scegli il tema del display: Una vasta raccolta di temi ti consente di visualizzare le informazioni più importanti del sistema in una grafica dallo stile grintoso che si adatta al tuo sistema.
  • Testina della pompa ad alte prestazioni con anello LED RGB: Garantisce un raffreddamento potente e a bassa rumorosità della tua CPU, grazie a un anello di 24 LED RGB regolabili attorno allo schermo.
  • CORSAIR iCUE COMMANDER CORE incluso: Un controller smart ti consente di gestire con precisione velocità e illuminazione di massimo sei ventole RGB.
  • Ventole ML RGB ELITE ottimizzano il tuo sistema di raffreddamento per CPU: Due inedite ventole a levitazione magnetica CORSAIR ML RGB ELITE da 120 mm, dotate ciascuna di otto LED RGB.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMA DI ACCESSO SENZA CHIAVE, KIT CENTRALE TELECOMANDO PER AUTO SISTEMA DI ACCESSO SENZA CHIAVE PER AUTO CON SCATOLA DI CONTROLLO E 2 TELECOMANDI TRASMETTITORE PER SERRATURA CENTRALE
  • Keyless Control Car: questo sistema di accesso senza chiave può bloccare e sbloccare la tua auto da remoto, senza entrare nell'auto per azionarla, il che è molto comodo e pratico
  • Keyless Control Car: questo sistema di accesso senza chiave può bloccare e sbloccare la tua auto da remoto, senza entrare nell'auto per azionarla, il che è molto comodo e pratico
  • Sistema di controllo dell'auto: questo sistema di accesso senza chiave può aiutarti a trovare il sistema di rilascio dell'auto e del bagagliaio
  • Design multifunzionale: questo sistema di accesso senza chiave può controllare indicatori di direzione e alzacristalli elettrici in aumento, serrature elettroniche e pneumatiche, uscita sirena, ecc.
  • Distanza del telecomando: questo sistema di accesso senza chiave è universalmente adatto alla maggior parte dei veicoli; Viene fornito con 2 telecomandi e la distanza di utilizzo è di 50-80 m
  • Risparmia spazio in macchina: la tensione di lavoro di questo sistema di accesso senza chiave è di 12V, la dimensione è 8,6 x 8,6 x 3 cm/3,4 x 3,4 x 1,2 pollici, non occuperà molto spazio in macchina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMA DI ALLARME DI SICUREZZA SCHERMO A COLORI FULL TOUCH DA 4,3 POLLICI WIFI + GSM + GPRS ALLARME ANTIFURTO WIRELESS APP TELECOMANDO SISTEMA DI SICUREZZA INTELLIGENTE CON SENSORI SENSORI (EU)
  • ◆ Display a colori IPS da 4,3 pollici, funzionamento touch screen completamente capacitivo, interfaccia uomo-macchina in stile semplice, sistema di allarme antifurto GSM è il tuo assistente di sicurezza affidabile, che accompagna la tua sicurezza domestica.
  • ◆ Visualizzazione in tempo reale della barra di stato dell'interfaccia principale, blocco di stato, data e orologio, lo stato dell'host è molto chiaro, è possibile connettersi a più sensori PIR, sensori porta, allarmi wireless, controllo in tempo reale della situazione in tempo reale a casa.
  • ◆ Il sistema di allarme smart secuirty è una potente stazione master CPU incorporata basata su core Cortex-M3 a 32 bit. Basato su un design del sistema operativo multi-tasking, ha un'eccellente esperienza utente, questo sistema di allarme è un allarme di sicurezza ideale per la sicurezza della tua casa.
  • ◆ Allarme di rete WiFi + GSM + GPRS, supporto APP push, SMS, monitoraggio vocale, rete centrale e altri metodi di allarme multicanale per garantire prestazioni di allarme stabili e affidabili. È un pratico prodotto per la sicurezza domestica intelligente di fascia alta.
  • ◆ Il sistema di allarme domestico supporta l'APP TUYA, può essere utilizzato con i prodotti TUYA. Esperienza operativa e interfaccia utente amichevoli dell'APP, è possibile ottenere lo stato di funzionamento più recente del dispositivo in qualsiasi momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
PROGETTISTA ELETTROMECCANICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia, un progettista elettromeccanico. L'azienda si occupa di produzione di macchinari. La figura sarà coinvolta in attività di progettazione ed implementazione di macchinari, dal test alla consegna finale. Avrà il compito di: •identificare le necessità del cliente •sviluppare nuove soluzioni innovative nel campo dei componenti elettromeccanici •ricercare soluzioni adeguate e gestire costi e tempi •realizzare modelli e prototipi e prodotti •mediante software di progettazione 3D (Autocad e CATIA V5) •predisporre e condurre test ed analizzarne i dati •qualificare il prodotto o sistema finale •predisporre la documentazione •monitorare il prodotto in uso per migliorarne il design futuro. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROGETTISTA ELETTROMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia, un progettista elettromeccanico. L’azienda si occupa di produzione di macchinari. La figura sarà coinvolta in attività di progettazione ed implementazione di macchinari, dal test alla consegna finale. Avrà il compito di: •identificare le necessità del cliente •sviluppare nuove soluzioni innovative nel campo dei componenti elettromeccanici •ricercare soluzioni adeguate e gestire costi e tempi •realizzare modelli e prototipi e prodotti •mediante software di progettazione 3D (Autocad e CATIA V5) •predisporre e condurre test ed analizzarne i dati •qualificare il prodotto o sistema finale •predisporre la documentazione •monitorare il prodotto in uso per migliorarne il design futuro. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda, attiva nel settore elettromedicale, ci ha incaricati di selezionare un Progettista SW. Il candidato, inserito in ricerca e sviluppo, avrà le seguenti mansioni: progettare, in autonomia, il sw delle macchine; rapportarsi con i commerciali per valutare nuove richieste; apportare modifiche al sw; eseguire i test necessari; seguire ed elaborare la documentazione secondo il sistema di gestione della qualità ISO9001; rapportarsi con l'ufficio acquisti. Si richiedono: conoscenza approfondita dei linguaggi C++, QT, Javascript; Pyton; buona conoscenza dell'ambiente Linux; Graphical User interfacce tramite QT in ambiente Linux; capacità di progettazione autonoma del sw; stesura del codice; debug; conoscenza base dell'HW elettrico e delle reti; gradite conoscenze di GIT, QML, Computer Vision, Yocto Project, architettura ARM; gradita conoscenza della documentazione secondo il sistema di gestione della qualità ISO 9001. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FRAG ricerca, per un nostro importante cliente che opera in ambito internazionale, un Progettista Strumentale con esperienza pluriennale in ambito strumentale applicata nel settore ospedaliero o grandi opere (autostrade, ecc.). Mansioni e responsabilità: • Progettazione e costruzione di quadri elettrici di distribuzione (di media e bassa tensione), quadri elettrici di comando e controllo, cabine di trasformazione; • Sviluppo dell’ingegneria elettrica e strumentale di impianti di processo; • Programmazione dei più svariati sistemi di automazione di macchine ed impianti. • Preparazione di instrument list, posizionamento strumenti, I/O list e specifiche dettagliate della strumentazione di campo e del sistema di controllo dell’impianto, Logic diagrams, Loop diagrams, vie cavi, hook-up e schemi di interconnessione. • Emissione delle specifiche tecniche e delle distinte base dell’equipaggiamento strumentale e del sistema di controllo (PLC, PC, HMI) • Supporto all’ufficio acquisti nella negoziazione con fornitori • Coordinamento con referenti di altri discipline coinvolti nel progetto e rapporti con i fornitori • Conoscenza dei principali sistemi di automazione (PLC) e supervisione (SCADA). Requisiti: • Laurea in ingegneria o Diploma di perito con indirizzo elettrotecnico – automazione. • Almeno 5 anni nel settore. • Pluriennale esperienza nella progettazione dell’equipaggiamento strumentale di impianti nel settore ospedaliero o grandi opere. • Conoscenza dei principali software di progettazione elettrica. • Ottima conoscenza del software Autocad e di eventuali suoi applicativi. • Esperienza nella programmazione delle attività e nel controllo dei tempi e dei costi di progetto. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Sede di lavoro: Milano Durata: 6 mesi estendibile Disponibilità: immediata
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Il nostro Cliente, Azienda leader nel settore dei servizi Clean, nella ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: PROGETTISTA TECNICO CLEAN - Veneto Con esperienza di gestione gare Consip. Alle dirette dipendenze del responsabile Ufficio tecnico Clean, dovrà garantire su indicazione del responsabile il caricamento nel sistema informatico delle aree interessate e mantenere debitamente aggiornate le planimetrie delle strutture dove si opera, consentendo alle funzioni aziendali richiedenti e autorizzate di ottenere dati e specifiche tecniche relative alle singole realtà appaltate. Assicura adeguato supporto ai clienti selezionati e autorizzati, onde garantire, mediante il portale di comunicazione, lâ€â„¢accesso al sistema informatico di gestione aree. Aree di responsabilità • Fornire i dati dellâ€â„¢attività di rilevazione delle superfici alle funzioni aziendali coinvolte ed autorizzate (progettisti/produzione). • Redigere planimetrie e rilevare le superfici di strutture (Uffici, Case di riposo, centri di cottura ecc.) di piccole e medie dimensioni qualora il Cliente non ne disponesse e su esplicito incarico delle funzioni aziendali richiedenti. • Collaborare, su richiesta delle funzioni aziendali autorizzate, a fornire accurate informazioni tecnico produttive riguardanti le commesse â€Ã…“caricate nel GIA” per la predisposizione dellâ€â„¢offerta economica in fase di gara. • Fornire supporto tecnico per la fatturazione attiva clean, affinché la contabilità â€Ã…“tecnica possa essere effettuata regolarmente. • Assistere il cliente circa lâ€â„¢implementazione di modalità di fatturazione tecnica informatizzata. Competenze 1. Conoscenza gare Consip 2. Documentazione tecnica di gestione 3. Utilizzo di CAD e supporti informatici correlati â€â€Å“ SQL 4. Interazioni tecniche con il cliente Sede di lavoro in funzione al luogo di residenza: Verona â€â€Å“ Padova â€â€Å“ Bolzano. Si offre: Assunzione a tempo indeterminato, retribuzione adeguata allâ€â„¢esperienza acquisita. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto, ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, Azienda leader nel settore dei servizi Clean, nell’ottica del potenziamento della propria struttura ci ha incaricato della ricerca di un: PROGETTISTA TECNICO CLEAN - Con esperienza di gestione gare Consip. Alle dirette dipendenze del responsabile Ufficio tecnico Clean, dovrà garantire su indicazione del responsabile il caricamento nel sistema informatico delle aree interessate e mantenere debitamente aggiornate le planimetrie delle strutture dove si opera, consentendo alle funzioni aziendali richiedenti e autorizzate di ottenere dati e specifiche tecniche relative alle singole realtà appaltate. Assicura adeguato supporto ai clienti selezionati e autorizzati, onde garantire, mediante il portale di comunicazione, l’accesso al sistema informatico di gestione aree. Aree di responsabilità Fornire i dati dell’attività di rilevazione delle superfici alle funzioni aziendali coinvolte ed autorizzate (progettisti/produzione). Redigere planimetrie e rilevare le superfici di strutture (Uffici, Case di riposo, centri di cottura ecc.) di piccole e medie dimensioni qualora il Cliente non ne disponesse e su esplicito incarico delle funzioni aziendali richiedenti. Collaborare, su richiesta delle funzioni aziendali autorizzate, a fornire accurate informazioni tecnico produttive riguardanti le commesse “caricate nel GIA” per la predisposizione dell’offerta economica in fase di gara. Fornire supporto tecnico per la fatturazione attiva clean, affinché la contabilità “tecnica possa essere effettuata regolarmente. Assistere il cliente circa l’implementazione di modalità di fatturazione tecnica informatizzata. Competenze: 1. Conoscenza gare Consip 2. Documentazione tecnica di gestione 3. Utilizzo di CAD e supporti informatici correlati – SQL 4. Interazioni tecniche con il cliente Sede di lavoro in funzione al luogo di residenza: Si offre: Assunzione a tempo indeterminato, retribuzione adeguata all’esperienza acquisita.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Avviato studio commercialista ricerca laureandi/laureati in materie economiche per la seguente posizione: Tirocinio formativo propedeutico all’accesso all’esame di abilitazione per la professione di Dottore Commercialista Durante il percorso la risorsa sarà affiancata e formata dal proprio referente, con possibilità, al termine del tirocinio, di inserimento stabile nell’organico. La durata del tirocinio è di 18 mesi. Al termine dei primi 6 mesi possibilità di rimborso spese, come previsto dalla normativa, commisurato alle capacità del candidato. L’impegno richiesto è full-time, dal lunedì al venerdì. La sede di lavoro è Ceccano (FR). REQUISITI - Titolo studio: laureando/laureato in Economia (Triennale o Specialistica) - Residenza: provincia di Frosinone COMPETENZE RICHIESTE - Conoscenze di base delle materie tributarie - Solide competenze informatiche: Sistema operativo Windows; Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); Gradita conoscenza di software gestionali Saranno valutate soltanto candidature con Curriculum Vitae allegato.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mobilmarket, catena di negozi di arredamento in Toscana con sede a Firenze (zona Le Cure) ricerca per un tirocinio di 6 mesi nell'ambito dell'interior design, una figura di progettista di interni, con ottime capacità di utilizzo programmi di renderizzazione. Lavoro da sede di Firenze, con orari d'ufficio.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Per azienda di Ferrara operante nel settore progettazione siamo alla ricerca di un brillante candidato da inserire con tirocinio formativo a supporto dell'IT manager per azienda multinazionale operante nel settore progettazione impianti. Il candidato/a si dovrà occupare di; Installazione Sistema operative su PC e software a corredo; configurazione per primo utilizzo; aggiornamenti inventari; assistenza su apparati di rete, telefonia, e PC Richiesti Laurea in Informatica o Elettronica Il candidato/a dovrà possedere familiarità con i prodotto Microsoft, Office, conoscenza prodotti CAD quali autodesk e Solid Works; eventuale conoscenza di base di ERP System (noi utilizziamo NAVISION); Conoscenze base di Informatica esempio funzionamento di una rete dati, del sistema operativo, dei database. Conoscenze Linguistiche richieste: Inglese richiesto Livello B2/C1.
Vista prodotto
Italia
Profili Tecnici è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è una primaria azienda metalmeccanica della provincia di Pisa che, per un potenziamento del proprio Ufficio R&D, ci ha incaricati di selezionare un/a: PROGETTISTA ELETTRONICO HW E SW PROVINCIA DI PISA Il candidato, professionista con concreta esperienza nella progettazione hardware e software di apparati elettronici di controllo e di potenza, si inserirà all’interno di uno strutturato team di ricerca e sviluppo, curando l’intera attività di progettazione hardware e software (con Linux Embedded) di alcuni componenti e prodotti aziendali. Abituato a relazionarsi con più funzioni, il candidato opererà anche a contatto con le sedi estere dell’Azienda e potrà effettuare, nel tempo, occasionali trasferte presso gli stabilimenti produttivi del Gruppo. In un percorso di continua crescita professionale, sarà coinvolto attivamente nei progetti di sviluppo aziendali e, mettendo a frutto le proprie competenze tecniche di progettazione elettronica, contribuirà attivamente all’innovazione dei prodotti e allo sviluppo di nuove soluzioni tecniche. OFFRIAMO: - Inserimento diretto in azienda; - Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato; - Concrete possibilità di crescita professionale; - Contesto internazionale, tecnicamente avanzato e dinamico; - Ruolo fortemente orientato al lavoro di squadra, di elevato contenuto tecnico. RICHIEDIAMO: - Laurea in Ingegneria Elettronica; - Precedente esperienza nel ruolo di Progettista/Designer elettronico, presso contesti industriali strutturati; - Ottima conoscenza accademica e/o professionale del sistema operativo Linux Embedded ed eccellente conoscenza della lingua inglese per utilizzo professionale; - La residenza nelle vicinanze di Pontedera e la disponibilità alla mobilità territoriale, costituiranno requisiti preferenziali; - Abitudine al lavoro di squadra e al rispetto delle scadenze, creatività, problem solving e autonomia organizzativa, completano il profilo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita come PROGETTISTA PERITO ELETTROTECNICO / INGEGNERE ENERGETICO si occuperà di:Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva per il dimensionamento degli impianti elettrici/meccanici/idraulici nel rispetto della normativa vigente sia per quanto riguarda l'impianto, sia per quanto riguarda le eventuali opere di connessione alla rete elettrica, se previste. Collaborazione all'individuazione delle migliori soluzioni progettuali in relazione allo stato dei luoghi, alle criticità presenti ed agli obiettivi generali del progetto; Redazione di relazioni tecniche ed elaborati grafici; Predisposizione di computi metrici estimativi per la determinazione degli importi di appalto; Elaborazione e aggiornamento degli elenchi prezzi unitari per la quantificazione delle prestazioni contrattuali, anche mediante l'effettuazione di indagini di mercato; Collaborazione alla redazione di capitolati tecnici d'appalto e di altri documenti di natura contrattuale; Selezione e dimensionamento, in base alle richieste progettuali, di gruppi frigo, generatori di calore e unità trattamento aria. il profilo ricercato deve avere esperienza nel ruolo e conoscenza del settore l'azienda è una pmi italiana in forte crescita con sede in provincia di ComoIl profilo ideale per ricoprire il ruolo di PROGETTISTA PERITO ELETTROTECNICO / INGEGNERE ENERGETICO deve possedere i seguenti requisiti:Conoscenza sistema di termoregolazione e telegestione a servizio degli impianti di riscaldamento, condizionamento e trattamento aria; Conoscenza delle principali normative di riferimento; Diploma come Perito Elettrotecnico/ Elettrico e/o laurea ad indirizzo Elettrico/energetico/meccanico. Conoscenza approfondita di Office, Autocad 2D Buone competenze di analisi tecnico-economica; Eccellente capacità descrittiva sotto forma testuale e illustrativa; Spiccata attitudine al lavoro di squadra; capacità di organizzare e pianificare con metodo il lavoro; capacità di ascolto attivo, flessibilità ed accuratezza. PMI Italiana in forte crescita con sede in provincia di Como operante nel settore degli impianti HVAC ed idro-sanitariL'inserimento sarà commisurato alla tipologia di profilo presentato.Salario da 28.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Società Winning Team srl cerca con la massima urgenza la seguente figura professionale: PROGETTISTA AUTOMAZIONE INDUSTRIALE. Nell'ambito del progetto per la realizzazione della Metropolitana di Lima in Perù,si ricerca profilo di progettista per la realizzazione di un sistema di monitoraggio SCADA/PLC. si richiede laurea in discipline inerenti l'automazione o avere formazione equivalente e deve possedere i requisiti di seguito indicati: ottima conoscenza dei sistemi monitoraggio SCADA/PLC gradita esperienza lavorativa in ambito trasporti ferroviari gradita conoscenza delle normative EN50128 e IEC 61508 relative alla sicurezza nel ciclo di vita dei sistemi di automazione. ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) gradita esperienza nell'analisi dei requisiti e nella redazione di documentazione tecnica. Buona conoscenza lingua Inglese e Spagnola. Disponibilità trasferte di medio/ lungo periodo all'Estero. Tecnologie richieste: SCADA/PLC, CIMPLICITY, DI GE- C##,.NET, FRAMEWORK, PLC standard IEC 61131-3 Schneider M580, HSBY, SIL3, SW Schneider Control expert -VBA.- Sede di lavoro Napoli Gianturco - disponibilità immediata solo se interessati mandare cv a: cv@winningt.it (attenzione inserire nell'oggetto RIF 207971460/E i profili non in linea non saranno considerati
Vista prodotto
Italia
Protea S.r.l., Azienda di Druento (TO) che lavora da vent'anni nel settore automotive, in progettazione e tecniche per l'automazione, ricerca un progettista di schemi elettrici. La risorsa sarà inserita allinterno dellufficio tecnico e, attraverso lutilizzo del software EPLAN, si occuperà di progettazione e realizzazione di schemi elettrici per impianti e macchinari industriali. Si richiede: luso di CAD EPLAN, di eseguire calcoli dimensionali e realizzare la documentazione tecnica e le specifiche relative alla commessa; gradita la conoscenza di progettazione pneumatica con sistema EPLAN P8; conoscenza nellambito dellautomazione industriale; esperienza pregressa nella mansione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad eventuali trasferte in Italia ed allestero.
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente, società leader mondiale di soluzioni nel campo dellintralogistica e di soluzioni industriali nei servizi di distribuzione e stoccaggio, ci ha incaricato di selezionare UN PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR Il candidato selezionato si occuperà della progettazione con Autocad di sistemi di trasporto (attività attualmente svolta nello stabilimento in Germania) Il ruolo prevede anche l'attività, in affiancamento al commerciale, di visita presso clienti e di supporto tecnico al cliente, sia in fase di definizione del progetto, sia after sales. Requisti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica/Meccatronica - Buona conoscenza del sistema Autocad - Conoscenze di base di disegno tecnico. - Ottima conoscenza della lingua inglese. Non è richiesta una precedente esperienza nel ruolo. Previsto un periodo di formazione di qualche settimana in Germania. Possibilità di effettuare brevi trasferte allestero, max. 3/4 volte lanno, presso lo stabilimento tedesco per aggiornamenti/chiarimenti tecnici o/e per visite con clienti italiani. Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Immediate vicinanze di Rho (MI)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.