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Tirocinio responsabile


Elenco delle migliori vendite tirocinio responsabile

RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
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RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
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SONO UN RESPONSABILE DEL NEGOZIO AL DETTAGLIO PERCHÉ BADASS NON È UN TITOLO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sono un responsabile del negozio al dettaglio perché Badass non è un titolo è fatto per Store Manager. Perfetto per uomini e donne che sono laboriosi responsabili del negozio al dettaglio. Ottima idea per chiunque sia un gestore di negozi Badass. Ideale per collaboratori, amici e parenti.
  • Sei un Store Manager? Se sì, allora questo divertente Badass Store Manager è perfetto per voi. Idea regalo per la famiglia e gli amici che hanno questo lavoro, lavoro, lavoro, professione, occupazione, ricerca, commercio o vocazione.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Verona (Veneto)
Sei un persona precisa e organizzata e cerchi un’occasione per mettere in pratica e accrescere le tue competenze? Ti piacerebbe lavorare con imprenditori e professionisti aziendali? STIAMO CERCANDO TE! Business cloud è una società di Verona, che fornisce consulenza per difendere, finanziare e sviluppare le PMI Italiane, e sta ampliando il proprio organico. RICERCHIAMO ASSISTENTE DI DIREZIONE E COMUNICAZIONE in tirocinio/apprendistato futuro responsabile ufficio relazioni per la sede di Verona. La persona che stiamo cercando, dopo un primo periodo di affiancamento in sede, dovrà essere organizzata, cordiale, responsabile, motivata, empatica ed espansiva, in seguito lavorerà principalmente in smart working. Avrà mansioni di back office, gestione del Customer Relationship Management (software bitrix24), archivio clienti, gestione dei consulenti, primo approccio telefonico e gestione operativa dei social network aziendali. La persona che stiamo cercando verrà affiancata fin dal primo giorno per essere autonoma nella gestione del cliente e delle diverse fasi operative della consulenza aziendale, nonchè dell’aumento della visibilità dell’azienda on line. Offriamo: contratto di tirocinio o apprendistato a tempo determinato, con scopo di assunzione a tempo indeterminato, coordinata in gruppo in smart working nel quale è richiesta la presenza in sede. Formazione continua, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo assistente di direzione e comunicazione di un’azienda in espansione. Chiediamo: diploma di maturità, pc di proprietà, familiarità nell’uso dello strumento in smart working, dei social media e passione per la comunicazione e attitudine ai rapporti interpersonali, disponibilità di partecipare a riunioni e formazione in sede. Completano il profilo, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di miglioramento continuo. NON ASPETTARE CANDIDATI ORA INVIA IL TUO CV
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Verbania (Piemonte)
Mansione Sei un ragazzo neodiplomato con un percorso di studi tecnico? Sei alla ricerca della tua prima esperienza lavorativa? Sei la persona giusta!  Responsabilità Stiamo selezionando per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. Ti occuperai di: - controllo macchine in affiancamento al responsabile - lavoro di produzione in ambito cartotecnico Competenze Sei il candidato ideale se: - sei in possesso di un diploma in ambito tecnico -sei disponibile full time a lavorare sui 2 turni.    si offre contratto di tirocinio scopo assunzione. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Bari (Puglia)
Sei una persona organizzata, precisa che vuole crescere con un team affiatato di professionisti? Ti piacerebbe assistere i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze in una azienda di serramenti e infissi in espansione? Non perdere occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per MAGGI 2.0 nota azienda della provincia di Bari, riconosciuta per la qualità dei serramenti e infissi e per la sua professionalità nella consulenza, progettazione e assistenza al cliente, con un ampio showroom aperto ai clienti più esigenti, ricerca: FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME Da inserire in STAGE/ TIROCINIO Per la sede di Locorotondo (BA) La persona che stiamo cercando sarà inserita per ampliamento dell’organico in un contesto caratterizzato da forti ambizioni di crescita e sarà affiancato da professionisti seri e affidabili. Si occuperà dell’accoglienza dei clienti all’interno dello showroom, mostrerà la qualità dei prodotti, stilerà i preventivi sulla base delle loro richieste e gestirà l’agenda aziendale organizzando gli appuntamenti. Inoltre si occuperà della scansione e dell’archiviazione dei documenti, risponderà alle mail aggiornando il database e gestendo le esigenze dei clienti. In futuro potrà crescere gestendo in autonomia sempre maggiori progetti commerciali. Offriamo: iniziale contratto di tirocinio/stage part-time, con possibilità di conversione in un futuro inserimento full-time, formazione personale e professionale, affiancamento con il responsabile dell’azienda, ambiente dinamico e affiatato che valorizza le potenzialità dei propri collaboratori per farli crescere al passo con l’azienda. Richiediamo: spiccate doti relazionali e organizzative, buone doti comunicative, flessibilità e precisione, motivazione e voglia di crescere, ottima attitudine alla vendita ed è vincolante la conoscenza completa del pacchetto Office. Automunito/a. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare!
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Bergamo (Lombardia)
Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
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Italia (Tutte le città)
E DYNAMIX - RICERCA RESPONSABILE TELEMARKETING Hai spiccate doti comunicative ed intraprendenza? Sei la persona che stiamo cercando! Edynamix, società leader nella consulenza energetica rivolta ad aziende, ricerca per la sede di Gioia del Colle, un responsabile telemarketing da inserire nel proprio organico. La persona che stiamo cercando, dopo un periodo di affiancamento potrà CORE ACTIVITIES: - Implementazione e gestione database aziendale - Supporto rete commerciale - Gestione contatti clienti acquisiti e clienti potenziali - Campagne di comunicazione (promozione/fidelizzazione) REQUISITI: • Naturale predisposizione alle relazioni umane e capacità empatiche • Spiccate doti comunicative e creative • Dinamicità e spirito di iniziativa e intraprendenza • Rilevanti doti organizzative • Buone conoscenze informatiche • OFFRIAMO: • Ottime possibilità di crescita professionale • Remunerazione FISSA + VARIABILE • Tirocinio formativo e contratto INDETERMINATO – PART TIME • Corso di formazione retribuito in aula • Formazione costante e continua • Saranno presi in considerazione CV personalizzati. Sarà nostra premura contattarti per un colloquio conoscitivo! Perché!?! “Perché non prendiamo persone in gamba per dire loro che cosa fare, ma perché siano loro a dirci cosa fare" Steve Jobs
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Modena (Emilia Romagna)
Per nota azienda alimentare, si ricerca un tirocinante in ambito risorse umane. La persona, in affiancamento al responsabile risorse umane, si dedicherà all'area di formazione e selezione delle nuove risorse e delle vacancies. Si dedicherà alla stesura delle job description, facendole prima approvare dal responsabile, si confronterà con le APL per la ricerca dei profili o li ricercherà in autonomia. Farà un check dei verbali di formazione in sede e si confronterà con il responsabile della formazione per eventuali gap esistenti. Rimborso spese previsto
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Italia
Prestigioso Atelier di moda sposa ricerca per il proprio front office una receptionist da avviare al ruolo di responsabile front office. La figura ricercata si occuperà dell'accoglienza della clientela, gestione agenda dell'atelier, segreteria generale, primo contatto telefonico con il pubblico, gestione cassa e contratti, supporto all'attività della Maison. Il candidato ideale è in possesso di un ottimo standing, ha elevata dimestichezza con i principali strumenti informatici, è disponibile a lavorare su turni. L'azienda offre un iniziale contratto di tirocinio retribuito per poi passare all'assunzione. La posizione partecipa a incentivi e premi condivisi con la forza vendita. La selezione ha carattere di urgenza, inviare il cv a job@spheragroup.it inserendo nell'oggetto della mail il rif. powASre
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Salerno (Campania)
L’Agenzia per il Lavoro Bridge srl, per un’azienda operante nel settore della formazione, ricerca: • n. 1 RESPONSABILE CORSI AUTOFINANZIATI Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - laurea o diploma, o titoli affini; - esperienza nell’avvio e nella gestione di corsi regionali; - organizzazione di percorsi formativi, reclutamento allievi e ricerca docenti; - predisposizione e archiviazione della documentazione; - padronanza dell’uso del pc; - abilità relazionali e ottime doti comunicative; - capacità gestionali e organizzative; - autonomia e team working. Completano il profilo doti di affidabilità e proattività nel raggiungimento dei risultati. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (h9-13 / 15-19) Tipologia contrattuale: si offre tirocinio semestrale retribuito, finalizzato all’inserimento lavorativo. Sede di lavoro: Pagani (SA) I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: http://www.bridge.srl/cookie-policy/privacy-policy/ Per candidarsi, inviare un’email a apl@bridge.srl allegando il proprio curriculum vitae, possibilmente corredato da una lettera motivazionale e specificando nell’oggetto, l'offerta per la quale si presenta la candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo figura addetta marketing da inserire nell’organico della ns azienda. Si richiede laura o diploma in Marketing e Comunicazione, possibilmente con un minimo di esperienza ma siamo disposti a valutare anche persone senza. Ricerchiamo persona con capacità di organizzazione e programmazione del proprio lavoro, attitudine di problem solving, spirito di collaborazione e flessibilità, creazione relazioni commerciali, conoscenza dei social network, ottime doti comunicative e applicative. Il candidato si occuperà di: • Pianificazione strategie digital marketing • Gestione e incremento rete commerciale • Gestione dei contenuti del sito web e social network (redazione testi, creazione campagne di comunicazione, newsletter..) • Attività di Web Marketing e di Search Engine Optimization • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, se possibile conoscenza anche di quella tedesca Si prega di inviare il curriculum con foto Contratto di lavoro: tirocinio retribuito per il primo periodo, scopo assunzione – lavoro da svolgersi a tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Opportunity Job cerca per azienda Cliente operante nel settore dello sport, uno/a giovane stagista da inserire nell’ufficio Marketing, che svolgerà le seguenti mansioni: - Attività di Marketing volte a promuovere il marchio aziendale; - Supporto alle attività del responsabile di riferimento; - Valutare i risultati delle campagne; - Monitorare e analizzare i dati di vendita. Luogo di lavoro: Albino (BG) Al candidato si richiede: - Laurea in ambito marketing e comunicazione o similari; - Abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office; - Competenze digitali grafiche (strumenti In Design e Photoshop); - Buona conoscenza della lingua inglese (B2); - Predisposizione al lavoro in Team; - Disponibilità full time; - Personalità dinamica e proattiva con particolare passione per lo sport. Si propone contratto di Stage con rimborso spese. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1802-5101 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
OpportunityJob cerca, per azienda Cliente operante nel settore gomma plastica, uno/a stagista da inserire nell'Ufficio Contabile/Amministrativo, che svolgerà le seguenti mansioni: - Attività amministrative; - Attività contabili; - Supporto alle attività del responsabile di riferimento. Luogo di lavoro: Limitrofi di Melzo (MI) Al candidato si richiede: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenze contabili e amministrative; - Puntualità e precisione; - Disponibilità full time; - Capacità di problem solving; - Diploma di ragioneria e /o laurea in ambito economico da almeno un anno; - Abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Si propone contratto di Stage. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opporunityjob.it inserendo nell'oggetto dell'email il riferimento JO-1807-5528. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Formia (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda multinazionale operante nel settore manifatturiero un neolaureato in ingegneria informatica/informatica/matematica/ statistica. La risorsa fornirà supporto nelle attività inerenti al progetto di raccolta dati di produzione e nello specifico supporterà il responsabile di progetto nelle seguenti attività: •Armonizzazione e standardizzazione delle anagrafiche prodotto •Reperimento dati di produzione giornalieri e inserimento nel database (se non tracciati dal bar code) •Analisi statistica dei dati presenti nel database e creazione di nuovi database •Studio e definizione di strumenti di analisi dei dati raccolti (es: correlazione tra i differenti KPI al fine di trovare analogie tra forme prodotte e difetti crudi o cotti; correlazione tra banco di colaggio e difetto; correlazione tra curva di cottura e difetti, correlazione tra operatore e risultati) •Analisi dei report attualmente in uso e definizione di nuove reportistiche standard per la produzione (es: analisi dettagliata dei difetti per immagini, sintesi dei rendimenti, rese per prodotto, tabulati difetti) Requisiti: •Laurea (ingegneria informatica, informatica, matematica, statistica per la gestione dei dati, statistica e informatica per le imprese) •Buone competenze di analisi statistica e gestione dei dati •Conoscenza di Access, SQL •Conoscenza di SAP •Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) •Ottima conoscenza della lingua inglese (è gradita la conoscenza della lingua tedesca) •Flessibilità, capacità di lavoro in team e di problem solving •Proattività e dinamicità Sede di Lavoro: Formia (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Gaeta (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda multinazionale operante nel settore manifatturiero un neolaureato in ingegneria informatica/informatica/matematica/ statistica. La risorsa fornirà supporto nelle attività inerenti al progetto di raccolta dati di produzione e nello specifico supporterà il responsabile di progetto nelle seguenti attività: •Armonizzazione e standardizzazione delle anagrafiche prodotto •Reperimento dati di produzione giornalieri e inserimento nel database (se non tracciati dal bar code) •Analisi statistica dei dati presenti nel database e creazione di nuovi database •Studio e definizione di strumenti di analisi dei dati raccolti (es: correlazione tra i differenti KPI al fine di trovare analogie tra forme prodotte e difetti crudi o cotti; correlazione tra banco di colaggio e difetto; correlazione tra curva di cottura e difetti, correlazione tra operatore e risultati) •Analisi dei report attualmente in uso e definizione di nuove reportistiche standard per la produzione (es: analisi dettagliata dei difetti per immagini, sintesi dei rendimenti, rese per prodotto, tabulati difetti) Requisiti: •Laurea (ingegneria informatica, informatica, matematica, statistica per la gestione dei dati, statistica e informatica per le imprese) •Buone competenze di analisi statistica e gestione dei dati •Conoscenza di Access, SQL •Conoscenza di SAP •Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) •Ottima conoscenza della lingua inglese (è gradita la conoscenza della lingua tedesca) •Flessibilità, capacità di lavoro in team e di problem solving •Proattività e dinamicità Sede di Lavoro: Gaeta (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito finalizzato all’inserimento in azienda. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Padova (Veneto)
La nostra azienda opera nel settore del Personal training da 15 anni, abbiamo tre sedi: due a Padova ed una a Treviso. Ricerchiamo una persona attiva, solare e dinamica che ami prendersi cura delle persone. Contratto a tempo indeterminato 30 ore settimanali, previo tirocinio retribuito di sei mesi. Possibilità di carriera e di evoluzione di ruolo.
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Rimini (Emilia Romagna)
Cercasi, per nuova apertura di azienda del settore cura della casa, figura recruiting con regolare formazione e periodo di formazione interna, anche senza esperienza. Si offre regolare contratto di tirocinio retribuito dalla durata semestrale. Il candidato ideale possiede: Ottimo standing Abiti formali Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office (excel/word/outlook) Attitudini puntate al successo Inviare CV No Perditempo
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Firenze (Toscana)
Si ricerca un addetto da inserire all'interno di un punto vendita, per un percorso formativo retribuito (800€), piu' incentivi, per acquisire le competenze per la gestione autonoma, commerciale e amministrativa di un negozio di prossima apertura.. L'attività commerciale prevalente e' di telefonia e informatica.
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Italia
ConsIM, realtà operante nei settori GDO e Ristorazione con sede a Roma, ricerca un/una SPECIALIST RISORSE UMANE da inserire a supporto della Funzione HR. La ricerca é rivolta a laureati, preferibilmente in materie umanistiche, con età non superiore a 29 anni e passione per il settore risorse umane e del recruiting; costituisce ulteriore titolo preferenziale l'iscrizione al programma Garanzia Giovani ed avere conseguito una formazione specialistica post-laurea in ambito hr. Lo/la stagiare supporterà il Responsabile Risorse Umane, in particolare nelle seguenti attività: • recruiting: pubblicazione annunci, screening curriculum ed organizzazione/conduzione colloqui di selezione; • formazione: pianificazione ed organizzazione corsi di formazione; • prevenzione e sicurezza: organizzazione operativa delle attività e supervisione degli adempimenti previsti in materia (formazione, sorveglianza sanitaria, monitoraggio azioni ed interventi, registrazioni e tenuta archivio documentale). Si prevede l'inserimento con tirocinio della durata di 6 mesi a partire da febbraio 2018, un impegno di almeno 6 ore/giorno, dal lunedì al venerdì, ed il riconoscimento di un rimborso spese mensile. Al termine del percorso di tirocinio verrà valutata la prosecuzione della collaborazione. Sede di lavoro: Roma Centro Per candidarsi allegare un cv dettagliato e corredato di foto, riportante il consenso ai fini dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003).
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Venezia (Veneto)
Con oltre 40 anni di storia CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale e nei servizi welfare alle imprese, con un fatturato di gruppo di 647,7 milioni di euro. Oggi siamo presenti in 17 regioni e 72 province d'Italia, in Olanda e Belgio producendo oltre 100 milioni di pasti l'anno grazie al lavoro di 13.000 persone, che sono la vera forza dell'impresa. "Rendere accessibile a tutta la società il piacere e la qualità della nutrizione, frutto di un lavoro che dia dignità alle persone", questo è il nostro modo di vivere la ristorazione e di nutrire il futuro. Addetto/a Servizio Mensa (tirocinio): CIRFOOD  ricerca un Addetto servizio mensa da inserire in una struttura socio-sanitaria di Venezia, il quale, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avrà le seguenti responsabilità:         opartecipare all'allestimento della linea self-service; ogarantire un'efficiente distribuzione dei pasti; ogarantire una corretta pulizia dei tavoli e la raccolta dei vassoi dalla sala; omantenere un alto livello di pulizia e di ordine della propria postazione e del locale; opartecipare al lavaggio di pentole e stoviglie; oapplicare correttamente le procedure igienico-sanitarie. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. Gradita qualifica/diploma di scuola alberghiera. Si richiede, inoltre, la disponibilità immediata a lavorare part time e in tirocinio. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
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Alba (Piemonte)
Super Easy snc, azienda operante nel settore del noleggio auto, ricerca un JUNIOR DIGITAL MARKETING IN TIROCINIO La figura che cerchiamo lavorerà all’interno di una giovane azienda in forte espansione in stretta collaborazione con il responsabile marketing. Si occuperà di implementare i contenuti del sito aziendale e curare la gestione dei canali social dell’azienda; sviluppo di contenuti testuali e multimediali, storytelling e social media management. I requisiti richiesti sono:
Creatività
Intraprendenza e spirito di adattamento Capacità di lavorare in team
Competenze relazionali Passione per il settore automotive Competenze tecniche base richieste:
Conoscenza della grammatica italiana e capacità di scrittura creativa
Utilizzo Mac, Photoshop e pacchetto Office
Conoscenza delle dinamiche base del SEO
Conoscenza di Google Analytics 
Passione per la comunicazione e le strategie di web marketing Conoscenza piattaforma WordPress Completano il profilo: puntualita', affidabilita' e bella presenza Disponibilita' full time, dal lunedi' al venerdi'. Luogo di lavoro: Alba Si offre tirocinio di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all'assunzione.
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Italia
Ricerchiamo magazziniere da inserire con percorso di tirocinio iniziale presso azienda di Reggio Emilia La risorsa sarà inserita e affiancata dal responsabile dell'attività logistica e sarà formato nell'attività relativa alla movimentazione e organizzazione del magazzino Inserimento iniziale tramite tirocinio di 6 mesi e successiva assunzione Zona di lavoro Reggio Emilia
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Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia sede di Brescia seleziona per cooperativa cliente una figura di: Sol418M – Addetto/a Pulizie - Tirocinio La risorsa, inserita tramite tirocinio, si occuperà dei servizi di pulizie civili (uffici, bagni e zone comuni). Requisiti richiesti: • Buona capacità di organizzare e gestire il proprio lavoro in funzione delle scadenze e delle priorità assegnate; • Buona capacità di lavoro in autonomia; Luogo di lavoro: Brescia Orario: da definire. Contattaci per un colloquio: selezione@solcobrescia.it, tel: 030 2979611 Solco Brescia è un consorzio di cooperative sociali eticamente responsabile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.solcobrescia.it dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. I dati ricevuti potranno essere comunicati all’azienda cliente o altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione. Per leggere l’informativa sulla privacy: https://www.solcobrescia.it/privacy-policy-2/
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Ancona (Marche)
Sei un/una giovane estremamente organizzato/a, con grandi doti comunicative ed innate capacità di problem solving? Ti piacerebbe crescere nel ruolo di project leader e gestire gli eventi di una azienda in costante evoluzione? Questa è la tua grande occasione! CONGREDIOR SRL, solida azienda specializzata nell'organizzazione di congressi ed eventi ricerca Project Assistent - Addetto Organizzazione eventi (futuro Project Leader)  da inserire tramite tirocinio/stage per la sede di Ancona ll Giovane che stiamo cercando dovrà esser responsabile, avere ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra, dovrà occuparsi della promozione e diffusione dell’evento, della raccolta delle iscrizioni, del contatto dei relatori e organizzazione viaggi ed ospitalità, del contatto con le aziende per la raccolta delle sponsorizzazioni, della richiesta patrocini ad enti e società scientifiche e gestione delle relative relazioni, oltre che di alcune attività segretariali (ricezione e smistamento telefonate, supporto organizzazione viaggi della direzione aziendale, presentazioni ppt) nel rispetto di urgenze e priorità e gestendo relazioni internazionali con elevati standard di qualità. Ti offriamo: iniziale contratto di stage con prospettiva di assunzione, affiancamento, formazione e crescita professionale nel ruolo di Project Leader. Ambiente dinamico, flessibile e stimolante, rimborso spese per le trasferte. Richiediamo: nessun tipo di esperienza già acquisita nel settore dell’organizzazione eventi, formazione universitaria, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale in occasione degli eventi Completano il profilo: ottime doti comunicative e problem solving, intraprendenza ed entusiasmo, flessibilità ed open mind Se cerchi un ambiente di lavoro giovanile all’interno di un'azienda dinamica che creda in te, non perdere tempo, candidati subito!
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Ancona (Marche)
Sei un/una giovane estremamente organizzato/a,con grandi doti comunicative ed innate capacità di problem solving? Ti piacerebbe crescere nel ruolo di project leader e gestire gli eventi di una azienda in costante evoluzione? Questa è la tua grande occasione! CONGREDIOR SRL, solida azienda specializzata nell'organizzazione di congressi ed eventi ricerca Project Assistent - Addetto Organizzazione eventi (futuro Project Leader)  da inserire tramite tirocinio/stage per la sede di Ancona ll Giovane che stiamo cercando dovrà esser responsabile, avere ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra, dovrà occuparsi della promozione e diffusione dell’evento, della raccolta delle iscrizioni, del contatto dei relatori e organizzazione viaggi ed ospitalità, del contatto con le aziende per la raccolta delle sponsorizzazioni, della richiesta patrocini ad enti e società scientifiche e gestione delle relative relazioni, oltre che di alcune attività segretariali (ricezione e smistamento telefonate, supporto organizzazione viaggi della direzione aziendale, presentazioni ppt) nel rispetto di urgenze e priorità e gestendo relazioni internazionali con elevati standard di qualità. Ti offriamo: iniziale contratto di stage con prospettiva di assunzione, affiancamento, formazione e crescita professionale nel ruolo di Project Leader. Ambiente dinamico, flessibile e stimolante, rimborso spese per le trasferte. Richiediamo: nessun tipo di esperienza già acquisita nel settore dell’organizzazione eventi, formazione universitaria, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale in occasione degli eventi Completano il profilo: ottime doti comunicative e problem solving, intraprendenza ed entusiasmo, flessibilità ed open mind Se cerchi un ambiente di lavoro giovanile all’interno di un'azienda dinamica che creda in te, non perdere tempo e mandaci subito la tua candidatura
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR BUYER - TIROCINIO EXTRACURRICULARE Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un junior Buyer da inserire come Tirocinante Extracurriculare. La figura ideale è neolaureatoa in Economia, Ingegneria Gestionale, sarà inserito all’interno dell’ufficio acquisti in particolare per la divisione MRO (Maintenance, Repair & Operations) e sarà affiancato dal responsabile per la gestione e mappatura dei fornitori, stipula preventivi, trattative, contratti e inserimento dati nel gestionale. Il candidatoa ideale: •ha una buona conoscenza di base in ambito amministrativo •ha una buona conoscenza della lingua Inglese •è dinamico, collaborativo e con spirito di iniziativa •ha buona conoscenza degli applicativi informatici Si offre iniziale contratto come Tirocinante Extracurriculare Orario di Lavoro Full time Luogo di lavoro Bastia Umbra.
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Italia
CITTADINO SRL Agente di zona per FINDOMESTIC BANCA RICERCA N° 2 ADDETTI AD ATTIVITA' DI CALL CENTER +TIROCINIO RETRIBUITO PER LA SEDE DI: BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Ottima conoscenza pacchetto Office · Buone capacità comunicative e relazionali · Orientamento al cliente · Predisposizione commerciale/ verso attività di negoziazione · Flessibilità e attitudine al lavoro in team La risorsa inserita si occuperà di: - Outbound Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva. La ricerca è rivolta ad ambosessi ed alle categorie protette ai sensi dell'art. 1 L.68/99. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla CITTADINO S.r.l. titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società CITTADINO S.r.l. C.F: 03485330793. Via Marconi 245/I – 88046- CZ. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. • Numero di posti vacanti 2 • Sede lavoro Barcellona Pozzo di Gotto (MESSINA) NOTA BENE: il C.V dovrà essere accompagnato da una lettera di presentazione con specificato il codice BKME-KAL-MI Cittadino S.r.l. Agente per FINDOMESTIC BANCA - v.cittadino@agente.findomestic.com - curriculum@prestitocittadino.it
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Italia (Tutte le città)
Chi ricerca: una società immobiliare,operante DA OLTRE 40 ANNI. Sede operativa: centro storico di Milano. Qualità richieste: passione per le pagine Social,il web in genere e per gli strumenti informatici classici dell'ufficio. Attività: Assistente del responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta alla promozione dell’attività e contatti con la clientela. Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati e un domicilio nella città di Milano o negli immediati dintorni. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato ad una assunzione definitiva. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Azienda italiana di Bologna di pronto moda in forte crescita sul territorio nazionale ricerca per il proprio punto vendita TIROCINANTE ADDETTA/O VENDITE da avviare alla posizione di RESPONSABILE DI REPARTO. La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo, orientato al conseguimento dei risultati. Saranno considerati requisiti preferenziali passione per l’abbigliamento e la moda ed esperienza, anche se breve, in ambito similare con mansioni di vendita assistita, competenze di base di visual ed allestimento. L'azienda offre contratto di tirocinio retribuito, lavoro su turni con orario continuato, formazione continua e reale possibilità di crescita all'interno dei quadri aziendali, incentivi e premi. La ricerca è aperta sul punto vendita di Bologna Borgo Panigale ed ha carattere di urgenza. Inviare cv all'indirizzo job@spheragroup.it inserendo nell'oggetto della mail il rif. powTLtr. I CV senza riferimento non saranno presi in considerazione.
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Italia (Tutte le città)
Azienda italiana di pronto moda in forte crescita sul territorio nazionale ricerca per il proprio punto vendita TIROCINANTE ADDETTA/O VENDITE da avviare alla posizione di RESPONSABILE DI REPARTO. La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo, orientato al conseguimento dei risultati. Saranno considerati requisiti preferenziali passione per l’abbigliamento e la moda ed esperienza, anche se breve, in ambito similare con mansioni di vendita assistita, competenze di base di visual ed allestimento. L'azienda offre contratto di tirocinio retribuito, lavoro su turni con orario continuato, formazione continua e reale possibilità di crescita all'interno dei quadri aziendali, incentivi e premi. La ricerca è aperta sul punto vendita di Serravalle Scrivia ed ha carattere di urgenza. Inviare cv all'indirizzo job@spheragroup.it inserendo nell'oggetto della mail il rif. powTLtr. I CV senza riferimento non saranno presi in considerazione.
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Asti (Piemonte)
Mansione Randstad Italia filiale di Asti, per importante azienda cliente operante nel settore della manutenzione e costruzione di distributori di carburante petrolifero, ricerca un/a ingegnere neolaureato/a che, dopo adeguata formazione, possa diventare il responsabile tecnico del settore dei carburanti alternativi (GPL, metano, metano liquido e idrogeno). Il candidato prescelto sarà inserito con un contratto di Tirocinio e poi in apprendistato. La sede di lavoro è Asti nei pressi della stazione ferroviaria, si predilige residenza in provincia di Asti, Alessandria, dell'albese o di Torino   Se interessato/a candidarsi al seguente annuncio o inviare al proprio cv ad [*vedi modalità di candidatura*] Responsabilità Tale figura si occuperà di: - Supportare tecnicamente il reparto commerciale nella vendita delle costruzioni dei punti vendita di carburanti alternativi; - Gestirà tutta la formazione dei tecnici che si occuperanno della costruzione e della manutenzione di tali punti vendita; - Redigerà la documentazione tecnica per tali realizzazioni (in base a normative vigenti e best practices)   Competenze il candidato ideale: - Possiede una Laurea in Ingegneria Energetica o Meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - È una figura operativa e pratica, capace di lavorare nel rispetto di scadenze prefissate; - È in grado di relazionarsi con la struttura interna dei responsabili operativi presso le varie sedi (azienda multinazionale con diversi gradi di responsabilità e di operatività); - Ha una buona conoscenza dei principali supporti informatici;     Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento in Ufficio vendite /marketing si cerca risorsa umana neolaureata o diplomata con conoscenze o quantomeno appassionata digital WEB. La durata prevista del tirocinio è di 6 mesi con finalità di inserimento. COMPITI: a) aggiornamento/inserimento dati; b) supporto all'attività commerciale, archivio/registrazione materiale; c) utilizzo strumenti di ricerca di mercato e contatti con la clientela. Supporto diretto al Resp. Marketing /Vendite per analisi content marketing, gestione siti web e social aziendali e principali strumenti di comunicazione. QUALIFICHE Il candidato ideale ha conseguito la laurea o diploma da meno di due anni. Capacità analitica, passione per nuovi media e alla grafica. Conoscenza lingua inglese e utilizzo dei principali strumenti informatici. E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto
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