-
loading
Solo con l'immagine

Tirocinio social


Elenco delle migliori vendite tirocinio social

SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL MEDIA MANAGER: LA GUIDA DEFINITA PER DIVENTARE UN SOCIAL MEDIA MANAGER DI SUCCESSO. INCLUSE LE PIÙ RECENTI STRATEGIE DI SOCIAL MEDIA MARKETING PER FACEBOOK ED INSTAGRAM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SOCIAL MEDIA MARKETING: LA GUIDA PIÙ COMPLETA PER LE STRATEGIE DI VENDITA SU FACEBOOK E INSTAGRAM. ACQUISISCI NUOVI CLIENTI PER IL TUO BUSINESS TRAMITE I SOCIAL NETWORK CON L’ONLINE MARKETING.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Caserta (Campania)
      Se sei un appassionato di Social Media e cerchi un'azienda che ti offre un vero percorso di crescita nel SMM, non cambiare canale! We Can Race, società operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini ', offre la possiibiltà per un percorso di Stage o Tirocinio retribuito / Apprendista. Sei un candidato ideale SE: - hai già avuto delle prime significative esperienze con la gestione organica dei social (meglio se con le social ads) - Conosci le principali piattaforme Social e sai creare contenuti multimediali adeguati ai vari canali di destinazione (FB, Youtube, IGTV, Linkedin, Vimeo, Fb Video & Stories) - hai un età compresa fra i 20 e 35 anni o PROGETTO FORMATIVO La figura ricercata, inserita a supporto di un team interno di Marketers, avrà quindi l'opportunità di seguire dei VIDEOCORSI dei migliori guru del marketing, studiarli e mettere in pratica la teoria acquisita, mettendo in pratica step by step le nozioni teoriche. Il candidato sarà seguito dai colleghi del reparto marketing, nonché supervisionato dal Resp. Marketing. o ARGOMENTI Fondamenti di Internet Marketing Il marketing operativo - Le leve del marketing mix Social Ads & organic Social Contest Marketing Comportamentale Segmentation Marketing Bot Strategy Strategie di Self Branding Comunicazione, promozione, pubblicità Marketing Non Convenzionale Social Media Marketing e Brand Reputation Email Marketing e Azioni Automatiche event-driven E-commerce Digital PR e Influencer Marketing Sarà rilasciato una dichiarazione dell'azienda con i corsi seguiti e delle abilità acquisite. Il tirocinio sarà retribuito con un netto di 400/500 al mese (la retribuzione lorda annuale è solo indicativa). POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE A FINE STAGE. N.B.: Sede lavoro - S. Maria C.V. (CE) Per CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO + PORTFOLIO e LETTERA DI PRESENTAZIONE anche al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Avellino (Campania)
      Se sei un appassionato di Social Media e cerchi un'azienda che ti offre un vero percorso di crescita nel SMM, non cambiare canale! We Can Race, società operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini ', offre la possiibiltà per un percorso di Stage o Tirocinio retribuito / Apprendista. Sei un candidato ideale SE: - hai già avuto delle prime significative esperienze con le social ads e con la gestione organica - Conosci le principali piattaforme Social e sai creare contenuti multimediali adeguati ai vari canali di destinazione (FB, Youtube, IGTV, Vimeo, Fb Video & Stories) - hai un età compresa fra i 20 e 35 anni o PROGETTO FORMATIVO La figura ricercata, inserita a supporto di un team interno di Marketers, avrà quindi l'opportunità di seguire dei VIDEOCORSI dei migliori guru del marketing, studiarli e mettere in pratica la teoria acquisita, mettendo in pratica step by step le nozioni teoriche. Il candidato sarà seguito dai colleghi del reparto marketing, nonché supervisionato dal Resp. Marketing. o ARGOMENTI Fondamenti di Internet Marketing Il marketing operativo - Le leve del marketing mix Social Ads & organic Social Contest Marketing Comportamentale Segmentation Marketing Bot Strategy Strategie di Self Branding Comunicazione, promozione, pubblicità Marketing Non Convenzionale Social Media Marketing e Brand Reputation Email Marketing e Azioni Automatiche event-driven E-commerce Digital PR e Influencer Marketing Sarà rilasciato una dichiarazione dell'azienda con i corsi seguiti e delle abilità acquisite. Il tirocinio sarà retribuito in base agli skills già acquisiti dal candidato (la retribuzione lorda annuale è solo indicativa). POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE A FINE STAGE. N.B.: Sede lavoro - S. Maria C.V. (CE) Per CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO + PORTFOLIO e LETTERA DI PRESENTAZIONE anche al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione assicurando sempre una risposta. Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per ampliamento organico si ricerca candidato/a per attività di promozione turistica e commerciali. Nello specifico verrà coinvolto/a in attività di turismo digitale, social media management, gestione biglietteria aerea/ferroviaria. Al candidato/a verrà offerta la possibilità di seguire corsi sul web marketing,e ampliare così le sue competenze. I prerequisiti sono: predisposizione per il web marketing, conoscenza di WordPress, capacità relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Esperienza pregressa nel settore turistico, così come abilitazione ad accompagnatore/guida turistica, avrà carattere preferenziale. Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale. Tipologia collaborazione: tirocinio full time retribuito. La risorsa si occuperà di: - Sviluppo di nuove partnership commerciali con realtà locali - Gestione e programmazione attività turistiche - Facebook, LinkedIn, Instagram Ads, DEM, Social Media Marketing. Sono richieste le seguenti competenze: • Capacità di gestione campagne pubblicitarie AdWords, Facebook, LinkedIn o Social • Preparazione newsletter antispam, ricezione pacchetti e-mail marketing e invio DEM • Capacità di ideare, elaborare ed implementare le social media strategies con contenuti creativi/originali e di proposte strategiche per innovare quotidianamente la presenza sui social media. • Ottima conoscenza della lingua Inglese • Esperienze di social media marketing o nel settore turistico di almeno 1 anno Se si è in possesso di TUTTE le sopracitate competenze è possibile candidarsi inviando via e-mail il proprio curriculum corredato di foto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per ampliamento organico si ricerca candidato/a per attività di promozione turistica e commerciali. Nello specifico verrà coinvolto/a in attività di turismo digitale, social media management, gestione biglietteria aerea/ferroviaria. Al candidato/a verrà offerta la possibilità di seguire corsi sul web marketing,e ampliare così le sue competenze. I prerequisiti sono: predisposizione per il web marketing, conoscenza di WordPress, capacità relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Esperienza pregressa nel settore turistico, così come abilitazione ad accompagnatore/guida turistica, avrà carattere preferenziale. Sede di lavoro: Napoli, Centro Direzionale. Tipologia collaborazione: tirocinio full time retribuito. La risorsa si occuperà di: - Sviluppo di nuove partnership commerciali con realtà locali - Gestione e programmazione attività turistiche - Facebook, LinkedIn, Instagram Ads, DEM, Social Media Marketing. Sono richieste le seguenti competenze: • Capacità di gestione campagne pubblicitarie AdWords, Facebook, LinkedIn o Social • Preparazione newsletter antispam, ricezione pacchetti e-mail marketing e invio DEM • Capacità di ideare, elaborare ed implementare le social media strategies con contenuti creativi/originali e di proposte strategiche per innovare quotidianamente la presenza sui social media. • Ottima conoscenza della lingua Inglese • Esperienze di social media marketing o nel settore turistico di almeno 1 anno Se si è in possesso di TUTTE le sopracitate competenze è possibile candidarsi inviando via e-mail (gafica@nativeagency.it) il proprio curriculum corredato di foto.
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Società specializzata nella vendita di macchinari movimento terra usati in tutto il mondo, offre: TIROCINIO FORMATIVO come BUSINESS DEVELOPER. Avrai modo di formarti nel settore, tecnicamente e a livello commerciale, per diventare un BUSINESS DEVELOPER nello sviluppo di trattative commerciali internazionali. Cerchiamo una persona spigliata, interessata a migliorare le proprie competenze in una start up che opera con successo in campo internazionale, nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Cerchiamo una persona senza esperienza lavorativa analoga e iscritta alle liste di disoccupazione ma con dimestichezza nell'uso del computer, internet ed eventuali competenze scolastiche in ambito Lingue, Comunicazione, Marketing. Requisiti: · iscritto a liste di disoccupazione · ottimo inglese più un'altra lingua tra francese, tedesco, spagnolo o russo. · formazione scolastica in comunicazione, marketing o lingue · interesse per la comunicazione e il marketing · interesse per i mercati internazionali · uso del pc e internet · nessuna esperienza lavorativa come Business Developer · nessun tirocinio precedente e analogo in questo settore · iscritto a liste di disoccupazione OFFERTA FORMATIVA: seguendo un preciso percorso formativo e affiancato da figure esperte, impererai le dinamiche di come individuare potenziali clienti e creare contatti professionali che aprano a nuove possibilità di business, lavorando in team e fornendo feedback. Imparerai a muoverti nel mondo del digital marketing, dei social e Linkedin in particolare. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalità e migliorare le tue competenze, ti piacciono le persone e ami la comunicazione, di persona, per telefono e per iscritto, ti piacciono i social e hai interesse o un percorso scolastico nel marketing digitale, parli bene inglese e un'altra lingua e sei ad una distanza accettabile da Mazara del Vallo. POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE: alla fine del tirocinio considereremo l'assunzione con contratto a tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO: Mazara del Vallo (TP) Possibilità smart working: NO Orario: full time Durata del tirocinio formativo: 6 mesi con possibilità di assunzione Retribuzione: 600 euro mese Allegare CV perchè si possa valutare la candidatura, grazie.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Ente di formazione con sede a Pescare, ricerca figura giovanile per tirocinio retribuito tramite il progetto “Crescere in Digitale”. I requisiti principali richiesti sono: Età massima 30 anni non compiuti; attualmente non lavoratore e non studente; e iscritto al programma “Garanzia giovani” Le attività che la figura selezionata svolgerà, in base alle nozioni acquisite durante gli studi/esperienza professionale potrebbero essere le seguenti: 1. Gestione dei siti E-commerce, con le relative strategie e tecniche per promuoverli. 2. Gestione degli account Social: Fb, Instagram, Youtube, Google Business 3. Aggiornamento sito web tramite la piattaforma Wordpress 4. Realizzazione grafica di locandine per i social e di immagini per i siti 5. Realizzazione di video pubblicitari per i social e per i siti web 6. Realizzazione video per i corsi online 7. Progettazione e realizzazione corsi online 8. Aggiornamento sezione blog dei siti 9. Gestione piattaforma E-learning Il candidato con maggiori competenze e più esperienza nei relativi campi, sarà considerato con priorità. Al termine del tirocinio, e nel momento in qui, si percepisce un grande contributo, da parte del tirocinante alla produttività dell’azienda, verrà valutata la possibilità di assunzione. La figura selezionata lavorerà in un ufficio nuovo, moderno e confortevole, all’interno di un team dinamico e giovane.
      Vista prodotto
      Biella (Piemonte)
      Il nostro Cliente: importante azienda operante nel settore commercio Ci ha incaricato di ricercare urgentemente un: Addetto Marketing e Comunicazione- TIROCINIO - Il lavoro: La risorsa sarà impegnata a supporto della gestione e analisi andamento delle campagne pubblicitarie e di comunicazione prevalentemente sul web, supportando inoltre le strategie di promozione pubblicitaria del prodotto, il reclutamento di nuovi clienti, e nuove registrazioni siti. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di laurea in scienze della comunicazione oppure studi in ambito marketing/comunicazione. Possiede una buona conoscenza delle principali strategie digitali in ambito marketing (campagne con parole chiave in ambito google e in ambito social, profilazione e targetizzazione utenti facebook) e dei principali Social Network (Facebook - Twitter - Instagram - WhatsApp - LinkedIn). E' richiesta una visione creativa e commerciale, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo spirito d'iniziativa, organizzazione, attenzione ai dettagli e spiccata sensibilità comunicativa. Il contratto: Tirocinio retribuito. Finalizzato all'eventuale successivo inserimento diretto in azienda Zona di lavoro: Biella
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ente di formazione a Pescara accoglierebbe un giovane per un tirocinio retribuito tramite Crescere in Digitale. I requisiti per poter accedere al progetto Crescere in Digitale: - Essere iscritto in garanzia giovani - Essere iscritto al centro di impiego - Età massima 29 anni (30 non compiuti) - Non aver fatto già il tirocinio tramite Crescere in - Digitale o Garanzia Giovani - Svolgere il corso online di 50 ore e superare l'esame Mansioni previste: - Relazioni con il pubblico (oltre ai docenti ed allievi) - Relazionarsi con il pubblico in lingua inglese - Gestione corsi, iscrizioni - Gestione attività ufficio - Gestione Social - Grafica (creazione locandine per i social e manifesti) - Aggiornamento e gestione sito Web Wordpress - Partecipazione ai progetti Comunitari - Organizzazione di vari convenzioni e accreditamenti presso gli enti. Il posto di lavoro è in un nuovo, moderno e confortevole ufficio in una squadra dinamica e giovane. FB: facebook.com/ItaFormazione
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Sei un persona precisa e organizzata e cerchi un’occasione per mettere in pratica e accrescere le tue competenze? Ti piacerebbe lavorare con imprenditori e professionisti aziendali? STIAMO CERCANDO TE! Business cloud è una società di Verona, che fornisce consulenza per difendere, finanziare e sviluppare le PMI Italiane, e sta ampliando il proprio organico. RICERCHIAMO ASSISTENTE DI DIREZIONE E COMUNICAZIONE in tirocinio/apprendistato futuro responsabile ufficio relazioni per la sede di Verona. La persona che stiamo cercando, dopo un primo periodo di affiancamento in sede, dovrà essere organizzata, cordiale, responsabile, motivata, empatica ed espansiva, in seguito lavorerà principalmente in smart working. Avrà mansioni di back office, gestione del Customer Relationship Management (software bitrix24), archivio clienti, gestione dei consulenti, primo approccio telefonico e gestione operativa dei social network aziendali. La persona che stiamo cercando verrà affiancata fin dal primo giorno per essere autonoma nella gestione del cliente e delle diverse fasi operative della consulenza aziendale, nonchè dell’aumento della visibilità dell’azienda on line. Offriamo: contratto di tirocinio o apprendistato a tempo determinato, con scopo di assunzione a tempo indeterminato, coordinata in gruppo in smart working nel quale è richiesta la presenza in sede. Formazione continua, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo assistente di direzione e comunicazione di un’azienda in espansione. Chiediamo: diploma di maturità, pc di proprietà, familiarità nell’uso dello strumento in smart working, dei social media e passione per la comunicazione e attitudine ai rapporti interpersonali, disponibilità di partecipare a riunioni e formazione in sede. Completano il profilo, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di miglioramento continuo. NON ASPETTARE CANDIDATI ORA INVIA IL TUO CV
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Azienda specializzata nella formazione e servizi integrati per il settore moda, ricerca una figura junior da inserire in organico nell'area Marketing, Social Media e Comunicazione. Il percorso di inserimento prevede una fase di formazione (retribuita), propedeutica all'assunzione al livello di specializzazione conseguito. FORMAZIONE - Laurea magistrale in materie Economiche, Marketing e Comunicazione ESPERIENZA - stage, alternanza, brevissime esperienze anche al di sotto dei 6 mesi nell'utilizzo base/professionale dei principali Social Media e/o piattaforme Web (es. Joomla, Wordpress) COMPETENZE - attitudine alla scrittura di orientamento SMM (concettuale, visiva, narrativa, sintetica); attitudine alla produzione e gestione dei contenuti per il web e i social media; orientamento alla gestione e moderazione di siti web e web community SEDE â€" Casarano (ricerca rivolta nelle prossimità della sede di lavoro) CONTRATTO â€" tirocinio/stage retribuito orientato allâ€(TM)assunzione ATTIVITA' â€" Supporto e affiancamento nelle attività di comunicazione; ottimizzazione tecnica dei contenuti in ottica SMO (SEO, ecc.); ideazione e gestione di contenuti e community; analisi e profilazione dei target; monitoraggio e crescita del brand; attività ed investimenti sulle principali piattaforme SMM ETA' â€" Compresa tra i 23 ed i 29 anni ELEMENTI DI MERITO - - capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche - spirito di iniziativa ed adattamento costruttivo - conoscenza ed utilizzo delle piattaforme business di Facebook e Google Adwors - utilizzo avanzato del pacchetto office - aver frequentato indirizzi/corsi di specializzazione in Marketing e Comunicazione - creatività, proattività senso di responsabilità ed impegno - buona conoscenza della lingua inglese - essere iscritti al programma Garanzia Giovani
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Il nostro cliente, società operante nei settori privacy / qualità / legge 231 / web, ricerca urgentemente una risorsa a cui offrire l'opportunità di un tirocinio formativo con la prospettiva di crescere professionalmente, diventare consulente privacy e occuparsi di attività consulenziale presso clienti sul territorio italiano, gestione della documentazione e formazione ai dipendenti delle aziende clienti. Sono previsti 6 mesi in affiancamento al titolare e ad altri consulenti, oltre a training on the job presso i clienti e specifici corsi di formazione. Il rimborso spese sarà di 600 euro mensili. Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea, avrà conoscenze o master/corsi in ambito privacy; avrà buone competenze informatiche (word, excel, powerpoint, posta elettronica), dimestichezza nella navigazione su internet e buona conoscenza dei social network. Cerchiamo una persona con ottime doti comunicative e buona dialettica, precisione e capacità di pianificare e gestire le attività quotidiane, flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (anche di 3-4 giorni). Necessario il possesso della patente B e di un mezzo di trasporto proprio. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9-13 e 14-18. Sede del tirocinio: Como. Per partecipare alle selezioni: inserire un curriculum aggiornato e rispondere all'annuncio; specificare le conoscenze o la formazione in ambito privacy. Filiale di Cantù. La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Eduforma Srl, Ente Accreditato dalla Regione Veneto, seleziona giovani risorse per TECNICO DELLA COMUNICAZIONE E DEL MARKETING SUL WEB. Le risorse saranno inserite in un percorso di formazione e tirocinio - con indennità di frequenza - della durata di 4 mesi. Il percorso si svolgerà in 2 edizioni, nella provincia di PADOVA e nella provincia di VICENZA. Durante il tirocinio, sarà possibile: o Adottare azioni di web marketing e social media marketing per la promozione aziendale e l'ottimizzazione della visibilità di siti web o Utilizzare strumenti ICT per la gestione delle vendite e dei clienti (E-commerce e CRM) o Utilizzare le tecniche di comunicazione orientata al cliente I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati o inoccupati, non iscritti a percorsi di formazione - Avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni - Essere residenti o domiciliati in Veneto - Essere iscritti al programma Garanzia Giovani - Aver stilato un Patto di Servizio con uno Youth Corner accreditato Verranno valutate le esperienze pregresse, il titolo di studio, la motivazione dei candidati e la conoscenza delle lingue straniere. VUOI CANDIDARTI? Per candidarti inviaci i seguenti documenti al nostro indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] indicando come riferimento GG-WEB: 1. Fotocopia del documento di identità 2. Fotocopia del codice fiscale 3. Curriculum vitae in formato Europass 4. Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro, rilasciata dal Centro per l'Impiego. 5. Iscrizione a Garanzia Giovani 6.Patto di servizio Garanzia Giovani aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Ricerchiamo un/una giovane Social Media Manager/ Copywriter anche senza esperienze lavorative da avviare a tirocinio formativo retribuito finalizzato all'assunzione. Requisiti richiesti: passione per la SCRITTURA, Lingua Inglese, conoscenza approfondita della rete e dei social networks, strumenti informatici. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      STAGIAIRE in Commerciale (Estero) & Marketing (WEB) JOB DESCRIPTION - E-commerce: sviluppo ed implementazione di un sito europeo - Gestione Social Network e Pagine Aziendale - Web marketing Internazionale - Interazioni con Studi Grafici e Informatici per E-commerce - Marketing via App (implementazione e sviluppo) - Comunicazione Integrata & Marketing Internazionale - Gestione più comuni piattaforme di Marketplace - Contatto e Gestione di Clienti acquisiti e prospects - Interazione con distributori internazionali - Gestione ed Evasione Ordini, e gestione corrieri espressi - Gestione e ricerca nuovi clienti internazionali - Back Office: Amministrazione e Acquisti - Altre attività day-by-day…. SKILLS RICHIESTE - Conoscenza Fluente della Lingua Inglese (requisito fondamentale: Livello C1 o C2) - Conoscenza di altre lingue straniere: Tedesco, Francese, Spagnolo etc… (requisito preferenziale) - Ottima Conoscenza di Windows, del Pacchetto e dei Brower di Navigazione (Chrome, Mozilla etc..) - Conoscenza dei principali Social Network: Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Pinterest etc.. - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Photoshop e di altri applicativi grafici più comuni Desideriamo entrare in contatto con una persona dinamica e reattiva, con innate commerciali e mentalità internazionale, nonché con indole imprenditoriale. Amante del marketing e delle nuove tecnologie (Apps, Social Network, E-commerce etc..) con forte volontà di apprendimento e spirito di sacrificio ed adattamento. Lo stage e il ruolo preposto sono altamente formativi, al termine potrebbero esserci, anche se non garantite, concrete possibilità di conferma nonché di crescita professionale. La sede dello svolgimento dello stage è ubicata nelle immediate vicinanze di Bologna L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Gli interessati, solo se realmente interessati, possono inviare un CV a: info@oxygenautomation.com corredato con l’autorizzazione al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03. CONVENZIONE ATTIVA CON UNIVERSITA' FERRARA PER TIROCINI CURRICULARI!!!
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Ricerchiamo per nostra azienda cliente: Social Media Manager Il/la candidato/a si occuperà dell’attività di sviluppo della comunicazione aziendale Si richiedono: conoscenza delle piattaforme social, con particolare attenzione a Facebook (conoscenza del Business Manager) ed Instagram, per la creazione di campagne pubblicitarie. Si offre: iniziale tirocinio 6 mesi o assunzione in apprendistato Orario: full time Sede di lavoro: Torbole Casaglia (BS)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La P&R Eventi e Vacanze srl con decennale esperienza negli eventi e nel turismo, ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con ruolo di stagiaire, per il settore marketing e comunicazione. La risorsa appassionata e motivata, potrà cimentarsi nella produzione di contenuti web, comunicati, testi seo, produzioni di newsletter, grafica e gestione social network. La conoscenza dei pacchetti Office e Adobe, capacità di scrittura creativa sono requisiti fondamentali per la selezione del candidato/a. Si offre questa importante possibilità di formazione a persona entusiasta, curiosa e amante dellâ€(TM)universo 2.0.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Si ricerca su Bergamo segretari* con spiccate capacità di gestione amministrativa e utilizzo software gestionali e pacchetto Office. Azienda dinamica, flessibile e giovane che opera nel campo della comunicazione digitale e social selling.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Isola di Comunicazione ricerca un/a tirocinante per Stage extracurriculare in ambito marketing ed assistenza clienti da inserire nel Team. La risorsa si occuperà di: - Analisi del posizionamento dei competitor del cliente - Promozione sul territorio e gestione clienti al telefono - Elaborazione di strategie di comunicazione e creazione dei contenuti creativi per promuoverle - Analisi statistica dei risultati ottenuti, presentazione grafica e report al cliente - Identificazione delle aree di ottimizzazione in ottica di continuo miglioramento delle performance - Grafica di pubblicità e siti web - Gestione social media e network - Redazione di testi e siti web - Creazione di annunci pubblicitari Si richiede l’utilizzo di Excel ed una buona padronanza della lingua italiana. Rappresentano titolo preferenziale buone competenze informatiche ed esperienze pregresse. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus. Residenza in zona.
      Vista prodotto
      Pisa (Toscana)
      e-marketing.it, con sede a Pisa, Montacchiello, ricerca un junior webmaster con orientamento al web marketing per stage/tirocinio retribuito di 6/12 mesi. La ricerca è per laureati almeno triennali di età inferiore ai 29 anni e con disponibilità a iniziare a breve. Le attività previste sono aggiornamenti di siti web principalmente su WordPress (conoscenza e pratica precedente su questa piattaforma è un requisito). Sono richieste competenze e attitudini su CMS, HTML, CSS, Javascript, sugli stili redazionali per creazione di contenuti, su tecniche di web marketing per i motori di ricerca. Sono inoltre previste creazioni di newsletter, ottimizzazione dei contenuti HTML/CSS, utilizzo di tecniche redazionali, testing, invio tramite piattaforma email marketing. Sono anche previste attività di redazione di elementi grafici e multimediali, per i quali sono richieste conoscenze e pratica, anche se non esperta, di Photoshop e/o altri programmi di image editing. Saranno utilizzate conoscenze di Web analytics, tracking, keywords advertising, gestione profili social e social ads. Sono previsti aggiornamenti della piattaforma didattica Moodle. Per queste attività è richiesta una buona attitudine alla gestione di servizi Web in genere. Precedenti esperienze in gestioni di questi tipi sono gradite. Desideriamo incontrare giovani laureati appassionati della produzione Web, al marketing digitale e alla comunicazione; persone serie, affidabili e disponibili alla collaborazione e al rapporto col titolare e con l'apertura mentale che è tipica del settore. Lo stage/tirocinio sarà svolto presso la sede di Pisa e retribuito secondo le normative vigenti della Regione Toscana (500€/mese).
      Vista prodotto
      Alba (Piemonte)
      Super Easy snc, azienda operante nel settore del noleggio auto, ricerca un JUNIOR DIGITAL MARKETING IN TIROCINIO La figura che cerchiamo lavorerà all’interno di una giovane azienda in forte espansione in stretta collaborazione con il responsabile marketing. Si occuperà di implementare i contenuti del sito aziendale e curare la gestione dei canali social dell’azienda; sviluppo di contenuti testuali e multimediali, storytelling e social media management. I requisiti richiesti sono:
Creatività
Intraprendenza e spirito di adattamento Capacità di lavorare in team
Competenze relazionali Passione per il settore automotive Competenze tecniche base richieste:
Conoscenza della grammatica italiana e capacità di scrittura creativa
Utilizzo Mac, Photoshop e pacchetto Office
Conoscenza delle dinamiche base del SEO
Conoscenza di Google Analytics 
Passione per la comunicazione e le strategie di web marketing Conoscenza piattaforma WordPress Completano il profilo: puntualita', affidabilita' e bella presenza Disponibilita' full time, dal lunedi' al venerdi'. Luogo di lavoro: Alba Si offre tirocinio di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all'assunzione.
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Ce.svi.p Lombardia Soc.Coop RICERCA per azienda clienteIMPIEGATO MARKETING IN TIROCINIOper Studio professionale sito a Crema (CR)Il candidato/a si occuperà della gestione del sito web e dei canali social, della promozione dei prodotti, di creazione mailing e fidelizzazione clienteRequisiti richiesti:- Laurea in marketing e comunicazione- Ottima conoscenza del pc e dei social network- Residenza in zonaOrario di lavoro: FULL TIME dal Lunedì al VenerdìSi valuta un inserimento iniziale in tirocinio di sei mesi scopo assunzionePer candidarsi all'offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo lavoro.cr@cesvip.lombardia.it indicando nell'oggetto della mail il riferimento dell'annuncio e il proprio nominativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Offriamo possibilità di Stage/Tirocinio area Media - per attività di Addetto Stampa, Social TV, Social Media Marketing, Digital PR e Content Marketing. Inviare cv con foto. Allegare lettera motivazionale che evidenzi le conoscenza già acquisite ed esperienze fatte. E' previsto rimborso spese mensile in linea con quanto previsto dalla normativa sui tirocini extra-curriculari
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Sei un laureando con l'interesse per la comunicazione, social media e copywriting? Questo è lo stage che fa per te! NEXUS3 SRL, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, pianificazione media web ed eventi ricerca una figura di supporto e assistenza. Mansioni: - copywriting (scrittura contenuti, stesura newsletter e landingpage) - attività di social media content (gestione profili Facebook, Instagram, Linkedin, etc. con attività di comunicazione) - content management (testi, immagini, html, report, supporto analisi dati e risultati) - gestione segreteria organizzativa e generale - social media marketing & web marketing - assistenza all'area marketing e comunicazione dell'agenzia e gestione eventi - assistenza e sviluppo area music business e multimedia - gestione e ampliamento database casting - sviluppo new business - analisi di mercato e raccolta dati Cerchiamo una persona indipendente, intraprendente, volonterosa, dinamica, con capacità di problem solving. Requisiti fondamentali: - età 20 - 30 anni - in corso di laurea o equivalente per accreditamento in ateneo; Requisiti preferenziali: - abilità nella scrittura creativa - conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di Microsoft Office (Powerpoint, Excel, Word, â€|), CMS - conoscenza dei social network - spiccate doti comunicative - capacità relazionali a tutti i livelli Si darà preferenza a soggetti con percorsi di studio o precedenti esperienze negli ambiti delle mansioni specificate. Sono inoltre richieste DISPONIBILITÀ a partire da 1 luglio 2019 e domicilio nelle provincie di Verona e provincia. Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro in autonomia, positività ed intraprendenza. Lo stage è curriculare e non prevede rimborsi spese. Sono previsti eventuali premi di produzione. VALUTIAMO SOLO STUDENTI con possibilità effettiva di accreditamento del tirocinio presso l'Ateneo di provenienza. Sede: Verona.
      Vista prodotto
      Caltanissetta (Sicilia)
      Noi di ferramenta Miccichè selezioniamo collaboratore di età compresa tra i 20 ed i 35 anni, di Caltanissetta Se hai la passione per la scrittura ed il web e vuoi lavorare con noi segui ciò che ho da dirti. Questa esperienza ti servirà per crescere professionalmente, infatti durante il periodo investiremo molto su di te facendoti accedere a materiali didattici. La risorsa si occuperà di realizzare e gestire progetti di creazione e aggiornamento contenuti per la pubblicazione sui siti e social media aziendali, creazione testi per il web, produzione di contenuti promozionali o informativi, newsletter, brochure e riviste. Deve creare una buona comunicazione e avere la capacità di entrare in empatia con i nostri potenziali clienti, creare dialogo, relazione, fiducia con le persone che vi seguono. COMPETENZE RICHIESTE; o Diploma di scuola superiore. o Conoscenza e padronanza della lingua Italiana. o Passione per la comunicazione web e social; o Conoscenza e utilizzo delle piattaforme social più diffuse (Facebook, Google+, Instagram); o Ottime capacità organizzative e relazionali o Conoscenza del pacchetto Office o Buona conoscenza della lingua inglese; o Capacità di scrittura CARATTERISTICHE PERSONALI; o Essere intraprendenti, atteggiamento mentale giusto, entusiasti. o Organizzazione del lavoro o Serietà professionale e puntualità o Determinato e motivato ad apprendere e migliorarsi sul lavoro mediante materiale formativo. A seguito di accurate valutazioni sarà selezionata una persona ambiziosa, con obiettivi di crescita personale e professionale. Se ti rispecchi nelle seguenti caratteristiche L'UNICO MODO per candidarti è inviare curriculum vitae con foto al seguente indirizzo e-mail Non si ACCETTANO curriculum di PRESENZA ne chiamate Assunzione con tirocinio della durata di 6 mesi con un'indennità pari a 500 ? al mese a carico della Regione Sicilia. (vai sul sito della regione per vedere se hai i requisiti per candidarti) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      La E-COM srl, una giovane e dinamica azienda specializzata nella comunicazione digitale e non con sede a Bari cerca una figura con esperienza in Marketing Management o web Marketing e gestione di Social Network Dovrà occuparsi dello sviluppo di attività di marketing online, campagne DEM, progetti sui social media, attività di content editing e contatto partners. Dovrà quindi gestire le seguenti mansioni: Gestione delle campagne AdWords e Facebook Ottimizzazione della strategia di web marketing; Contenuti social (prevalentemente Facebook e LinkedIn), DEM e Newsletter Contenuti testuali di pagine web e articoli (blog) Contenuti testuali di presentazioni Partecipare attivamente all’analisi del brief e ai brainstorming Affiancare il team digital nell’analisi dei trend e delle chiavi di ricerca per la costruzione della strategia Sono gradite conoscenze di WORDPRESS e di linguaggi HTML e CSS Requisiti da possedere perchè il Curriculum venga considerato: Avere avuto esperienza pregressa nel settore e non sia quindi al primo incarico Avere i requisiti per partecipare al progetto GARANZIA GIOVANI, e quindi: Età compresa tra i 19 e i 29 anni compiuti Essere inoccupati o disoccupati ai sensi del d. lgs. n. 181/2000; Non essere iscritti a percorsi di istruzione o formazione professionale ovvero accademici e terziari; Non avere in corso di svolgimento il servizio civile o un tirocinio extra-curriculare; Non avere in corso di svolgimento interventi di politiche attive attuate con Dote Unica Lavoro; Essere in condizione di regolarità sul territorio nazionale; Aver completato da non più di 4 mesi, i percorsi di istruzione, istruzione e formazione professionale ovvero percorsi universitari e terziari; Non aver già avuto accesso a Garanzia Giovani, anche nell’ambito della sua prima attuazione attraverso Dote Unica Lavoro (d.d.u.o.6758/2014).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Chi ricerca: una società immobiliare,operante DA OLTRE 40 ANNI. Sede operativa: centro storico di Milano. Qualità richieste: passione per le pagine Social,il web in genere e per gli strumenti informatici classici dell'ufficio. Attività: Assistente del responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta alla promozione dell’attività e contatti con la clientela. Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati e un domicilio nella città di Milano o negli immediati dintorni. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato ad una assunzione definitiva. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Eduforma srl, ente accreditato presso la Regione Veneto, seleziona n. 1 DIGITAL MEDIA SPECIALIST per un periodo di tirocinio di inserimento lavorativo, della durata di 2 mesi. La risorsa, inserita nel team comunicazione e marketing, sarà di supporto al lancio di un nuovo marketplace e si occuperà di: gestire campagne di comunicazione online e offline; ideare, realizzare e ottimizzare le campagne marketing attraverso tutti i canali digitali; incrementare lo scouting di nuovi potenziali partner e clienti attraverso attività di Social Networking/Social Selling; aggiornare i profili social e il sito in un'ottica business; sviluppare contenuti web e file grafici; monitorare i risultati in termini di performance. Il candidato ideale, con conoscenze pregresse in ambito Comunicazione, Marketing B2B e Digital Marketing, ha acquisito preliminari esperienze lavorative nell'ambito e si presenta fortemente motivato ad investire sulla crescita professionale. Si richiedono competenze SEO, capacità di scrivere per il Web, capacità di gestire i social network, sviluppare elementi grafici per il web e utilizzo avanzato del programma Adword. I requisiti per candidarsi sono: - Essere disoccupati - Essere residenti o domiciliati in Veneto Il tirocinio si svolgerà a TREVISO. Il tirocinio prevede una durata di 320 ore e un'indennità di frequenza. Per candidarsi è necessario far pervenire: 1. Curriculum vitae in formato Europass 2. Fotocopia del documento di identità 3. Fotocopia del codice fiscale 4. Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e certificato sullo stato di disoccupazione. Indicando il riferimento: VALORE_MARTON Per consegna a mano rivolgersi presso Eduforma srl, via della Croce Rossa 34, Padova. IL TERMINE ULTIMO PER ACCEDERE ALLE SELEZIONI È IL 18 GIUGNO 2018. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Sudformazione, Organismo Regionale ed Agenzia per il Lavoro Accreditata in Regione Puglia, sta proponendo corsi di formazione gratuiti in modalità E-Learning live, e tirocini formativi retribuiti, nell'ambito del progetto regionale GARANZIA GIOVANI, destinato ai giovani disoccupati con meno di 30 anni, non iscritti (o che l'abbiano terminata) a scuola o università. Questi i settori: FORMAZIONE GRATUITA – LINGUA INGLESE – LINGUA SPAGNOLA – WEB DESIGNER – SOCIAL MEDIA MANAGER – COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI – CORSO DI GRAFICA FOTOGRAFIA DIGITALE E VIDEOEDITING – CORSO PER LA PREPARAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE INFORMATICA – ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA – SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO – MANAGEMENT DELLO SPORT E DEL TURISMO SPORTIVO – TECNICO DELLA LOGISTICA E DEL MAGAZZINO (con rilascio di patentino carrelli elevatori) – ASSISTENTE ALL’ INFANZIA (con rilascio qualifica Addetta al Primo Soccorso) – PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI – WEDDING PLANNER TIROCINI RETRIBUITI - Tirocinio Interior Designer - Tirocinio Assistente all'infanzia - Tirocinio Ristorazione / Pasticceria - Tirocinio Addetto/a alle vendita - Tirocinio Grafico Pubblicitario - Tirocinio barista - Tirocinio Ingegnere Edile - Tirocinio impiantista elettrico - Tirocinio Carrozziere I percorsi formativi si terranno interamente con i nostri docenti online direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone. La loro durata è variabile a seconda del percorso prescelto. I tirocini formativi invece presso le aziende partner del progetto, che verranno proposti, al termine dell'Emergenza Sanitaria, ai NEET che abbiano terminato il corso di loro interesse o ai NEET già in possesso di competenze pregresse che abbiano intenzione di applicarle all'interno del mondo del lavoro. Il programma regionale prevede per la parte di stage presso le aziende, un rimborso mensile a favore dei partecipanti di € 450,00.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Azienda attiva da oltre 30 anni nella produzione di accessori e componenti per sistemi solari (esportati in oltre 70 Paesi), ci ha incaricati di individuare una risorsa con esperienza commerciale e attitudine all’approccio on-line (aggiornamento social e sito web, attivazione canali di vendita on-line). Selezione rivolta ad over-30. Il candidato sarà inserito nell’ufficio Commerciale/Marketing della sede di Noventa di Piave (VE). L’inserimento avverrà tramite un TIROCINIO retribuito di minimo 3 mesi finalizzato all’inserimento occupazionale, preceduto da un breve periodo formativo (Portogruaro – VE – uscita A4/A28). L’obiettivo del tirocinio è di sviluppare le attività commerciali veicolate tramite il web (social media, sito internet, promozione on-line), con specificità differenti in base alle linee di prodotto e ai mercati di riferimento. Il tirocinante lavorerà in affiancamento al responsabile nell’elaborazione e realizzazione di un piano di comunicazione atto a consolidare la brand reputation. Requisiti minimi per candidarsi: diploma di scuola media superiore (5 anni) ad indirizzo aziendale/commerciale e buona conoscenza del pacchetto Office. Saranno valutate prioritariamente candidature residenti/domiciliate in Veneto ed attualmente DISOCCUPATE/INOCCUPATE. Si invitano gli interessati, se in possesso dei requisiti, ad inviare il proprio CURRICULUM VITAE aggiornato. Codice tirocinio 173-0009-717-2018 - DGR 717/2018 – Regione Veneto
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Evo Srl (evoimprese.it), importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: Importante STUDIO DENTISTICO di Pisa in forte espansione: SEGRETARIO/A Iniziale tirocinio Per la sede Pisa Rif. ST La risorsa che inseriremo in studio si occuperà di organizzare l’agenda dei medici, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone, gestirà inoltre front office e back office. La risorsa ideale ha competenze in ambito di fatturazione, gestione conti bancari e utilizzo dei principali social quali Facebook, Instagram, Linkedin. Dopo comprovati risultati avrà la possibilità di essere inserita all’interno dell’organico dello studio e potrà crescere fino al ruolo di Office Manager. Richiediamo: disponibilità a lavorare di sabato, spiccate capacità organizzative. Conoscenza della contabilità di base, dei principali applicativi informatici e social. Offriamo: 6 mesi di tirocinio iniziale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo il raggiungimento di comprovati risultati, crescita personale e professionale grazie alla periodica formazione che verrà svolta all’interno dello studio. Possibilità di diventare Office Manager. Incentivi legati alle migliorie organizzative apportate. Invia il tuo CV: selezioni@evoimprese.it specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.