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Social digital marketing manager


Elenco delle migliori vendite social digital marketing manager

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
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      Torino (Piemonte)
      Stiamo ricercando un Digital Marketing Manager con spiccate competenze in ambito performance (Google, Facebook, Native Advertising ecc.), per supportare il raggiungimento degli obiettivi aziendali di vendite e marginalità mediante la realizzazione di azioni di marketing digitale. Dovrà assicurare le analisi e la reportistica di definizione e implementazione delle campagne stesse, con la finalità di sviluppare il business. La figura che ricerchiamo, ricoprirà un ruolo chiave all'interno dell'azienda. Riporterà direttamente alla proprietà e lavorerà a stretto contatto con tutti i reparti al fine di incrementare il business e raggiungere gli obiettivi prefissati. Le principali responsabilità connesse al ruolo sono: • Progettazione e gestione di campagne di web marketing, Google advertising, social network, SMS Marketing etc; • Supporto al reparto sviluppo per la gestione del sito web e relative implementazioni, al fine di stare al passo con i trend del mercato e ottimizzare la lead generation; • Coordinamento di risorse per la produzione di materiale grafico; • Capacità di analizzare dati; • Capacità di pianificare attività e di gestire budget multicanali; • Capacità di creare/gestire/seguire la delivery di azioni di sviluppo, con i fornitori di prodotti e in autonomia; • Pianificare, organizzare e guidare il dipartimento sviluppo web per soddisfare gli standard aziendali e gli obiettivi strategici. Il candidato ideale: • È laureato in marketing o equipollente; • Ha maturato un’esperienza significativa nel ruolo, preferibilmente in ambito Telco e Utilities B2C; • È a suo agio nella creazione e gestione proattiva di campagne digital; • Conosce, utilizza e sperimenta volentieri gli strumenti tecnologici utilizzati in ambito marketing; Costituiscono Elementi Preferenziali Ai Fini Della Selezione: • Una spiccata sensibilità estetica; • Esperienza nell'ambito del classified advertising e del lead management; • Certificazione Google Analytics e GoogleAds (ex Adwords); • Comprovata gestione di profili social. E' previsto l'inserimento diretto in azienda, in un contesto giovane, dinamico e stimolante, operante in realtà in costante crescita. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza del candidato. Sede di lavoro: Torino Centro Orario: full-time 09.00-13.00 / 14.00-18.00 Inviare CV e foto con RIF. DMM
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      Italia (Tutte le città)
      Abbiamo il piacere di collaborare con una società specializzata, da oltre 20 anni, nell’intermediazione degli acquisti attraverso moneta complementare B2B, con oltre 3000 aziende che attualmente usufruiscono del loro circuito. L’azienda, in costante fase di espansione del business, ci ha affidato l’incarico di ricercare candidati desiderosi di intraprendere un nuovo e stimolante percorso professionale nel ruolo di DIGITAL MARKETING MANAGER La figura inserita diventerà il punto di riferimento per le attività di digital marketing dell’azienda, promuovendo la brand awareness attraverso la creazione e il monitoraggio di campagne di marketing sulle principali piattaforme social e analizzandone l’impatto e la riuscita, in una ricerca costante di nuovi stimoli e strumenti di comunicazione efficace. Il nostro candidato ideale ha maturato esperienza nell’utilizzo dei principali canali digital e social e ne conosce a fondo le potenzialità per raggiungere le audience target. Sono requisiti preferenziali la conoscenza della lingua inglese e l’aver maturato esperienza nel settore dei servizi. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Innovazione - Comunicazione - Pianificazione e organizzazione - Gestione delle informazioni Sede di lavoro: Brescia Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il nostro sito.
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      Potenza (Basilicata)
      Il Frantoio Oleario F.lli PACE Srl con sede a Pietragalla (PZ) in Corso Italia 8/A RICERCA un Digital Marketing Manager risorsa da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: • Creazione, implementazione e gestione della strategia di Digital Marketing;  • Gestione quotidiana di attivitá di e-commerce;  • Gestione social media;  • Gestione paid media marketing (paid & organic); • Creazione, implementazione e gestione piano SEO e Piano editoriale di contenuti; • Creazione, implementazione e gestione piano di Email Marketing (transazionali, commerciali e flussi automatizzati); • Costruzione e gestione processi di reporting; • Advertising; • Gestione back end - front end sito; • Produzione audio/video; • Gestione di progetti di sviluppo continuo ed ad-hoc delle technologie web. Requisiti Essenziali • Ottima comprovata conoscenza Wordpress/Woocommerce CMS; • Ottima comprovata conoscenza di strumenti di email marketing (esempio Mailchimp, Mailup, Klaviyo) • Buon livello di competenza con strumenti Google: GTM, GA, Search Console, Data Studio, Google Ads, Google Merchant, Google my business; • Buon livello di conoscenza pratica di Digital Project Management; • Buona conoscenza dei principi di web-design; • Buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti Desiderabili (opzionali) • Conoscenza base di HTML / CSS / JS; • Buona conoscenza di video / photo editing softwares (InDesign, Photoshop, Professional Cut Pro) Condizioni economiche: • Contratto tempo determinato della durata di mesi 6 (fase 1) • Contratto tempo indeterminato (fase 2) • Inquadramento nel contratto collettivo nazionale di categoria Possibilità di carriera • Per la candidatura inviare il curriculum alla mail personale@oliopace.it. Insieme al tuo curriculum ricordati di prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali che saranno trattati in conformità a quanto previsto dal Reg. UE 679/2016. I curricula privi dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione e saranno immediatamente distrutti.
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      Bergamo (Lombardia)
      RICERCHIAMODIGITAL MARKETING MANAGERRicerchiamo una risorsa esperta di strategie di Digital Marketing con competenze verticali SEO ed ottime doti relazionali, da inserire in una realtà affermata ed in espansione. Si occuperà della gestione di progetti importanti ed avrà l'opportunità di crescere professionalmente in un ruolo di responsabilità e ricoprire successivamente il ruolo di Project Manager del team di lavoro.MANSIONI:Individua e sviluppa strategie di Digital Marketing, con lo scopo di raggiungere gli obbiettivi prefissatiCoordina le altre figure del team coinvolte nei progetti.Tratta direttamente con il cliente, definisce le strategie e stabilisce i risultati da ottenereImplementa, gestisce e ottimizza le campagne di marketingIdentifica il target di riferimento, studia la concorrenzaCrea il giusto percorso di acquisto dell'utenteSviluppa e analizza strategie di contenutiAnalizza KPI ottenuti, studiandone i significatiElabora report relativi alle analisi eseguiteElabora possibili soluzioni ai problemi individuatiOffre supporto alle decisioni strategiche ed alle risorse coinvolte nei progettiValuta nuove opportunità di sviluppo tramite l'ideazione di nuovi progettiREQUISITI:Esperienza recente di almeno 3 anni di lavoro in questo settore con risultati verificabiliOttima conoscenza SEOCapacità di gestire campagne SEMOttima conoscenza e utilizzo di Google AdsOttime capacità analitiche e conoscenza di Google AnalyticsConoscenza dei principali social media, dei loro tools e del loro utilizzoConoscenza dei processi di Marketing Automation Competenze di project managementOttime capacità di pianificazione ed organizzazioneConoscenza lingua ingleseREQUISITI GRADITI Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.Conoscenza Suite Adobe (principalmente Indesign, Photoshop, Illustrator)Conoscenza principali CRMConoscenza CMSOFFERTA LAVORATIVA Azienda affermata ed in crescita Inserimento a scopo assunzione a tempo indeterminato, ma si valutano anche freelance.Possibilità parziale di smart working, Orario flessibile, NotebookProgrammi di formazione e aggiornamentoL'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Digital Marketing & Social Manager Siamo una strutturata azienda web italiana, specializzata in: consulenza; servizi e soluzioni per supportare la trasformazione digitale di aziende di ogni settore; disegno e realizzazione delle soluzioni più adatte alle esigenze dei propri clienti (aziende di Medie Dimensioni e Large Account); Ricerchiamo candidati con una vera passione per il digitale e la comunicazione che ricoprano i ruoli di Digital Marketing & Social Manager presso la sede di Milano. Il profilo idoneo è in grado di occuparsi delle seguenti mansioni: Analisi dello scenario competitivo Monitoraggio dei trend digitali Monitoraggio dellâ€(TM)evoluzione dei modelli di business verticali o di esigenze di trasformazione per il design di soluzioni innovative Contributo alla definizione e implementazione di nuove offerte Implementazione delle fasi di go-to-market, in coordinamento con le altre funzioni aziendali e in coerenza con il piano Marketing generale Analisi del potenziale di clienti acquisiti e prospect Disegno e implementazione di attività di marketing operativo e marketing communication per il lancio, la promozione e la vendita delle soluzioni Analisi dellâ€(TM)andamento delle vendite volto a ottimizzare posizionamento e caratteristiche delle offerte esistenti, condivisione di dati e informazioni con la forza vendite Supporto alla sales force aziendale: organizzazione della formazione commerciale, creazioni di tools di marketing, affiancamenti Sviluppo di iniziative a valore condiviso con i Partner Gestione delle attività di Product management coordinate dallâ€(TM)HQ I requisiti richiesti sono: 4 anni di esperienza in ambito Product Marketing in realtà consulenziali / aziendali / di ricerca, fortemente dinamiche e orientate allâ€(TM)innovazione Ampia cultura in ambito Digital Innovation: passione per le tecnologie, esperto dei processi e delle esperienze digitali che stanno trasformando la vita di persone e organizzazioni Ottime doti di relazione e capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli organizzativi, doti di analisi, creatività concettuale e strategica Propensione a concepire soluzioni originali, rompendo gli schemi, allontanando la convenzionalità con motivazione, entusiasmo, impegno Capacità di leadership, proattività, problem-solving Public Speaking Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offrono: compensi adeguati al livello di esperienza formazione di alto profilo Candidature incomplete, non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
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      Frosinone (Lazio)
      Società con sede nel Cassinate ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads per e-commerce. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l'Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche in linea con i brands; - Gestire i canali social dell'azienda (Facebook, Instagram, - Gestire ed implementare l'aumento della comunity - E-mail marketing / newsletter Si richiede: - Esperienza pregressa dimostrabile nel settore; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social e funzionamento e-commerce - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di creazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe - Buone competenze di grafica. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede.
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      Italia (Tutte le città)
      Area Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia POSIZIONE Il nostro Reparto Commerciale è alla ricerca di Digital Sales Manager nell’ambito digital marketing con mansioni di vendita dei servizi Site By Site (consulenza strategica, visibilità nazionale e internazionale, social media marketing e posizionamento nei motori di ricerca) e di creazione di nuove opportunità di business. Il ruolo richiederà piena responsabilità nella ricerca e selezione di nuovi prospect sul mercato, oltre che la gestione delle relazioni con i clienti acquisiti (in modo diretto e indiretto) e l’attuazione di proposte commerciali personalizzate che soddisfino al meglio richieste ed esigenze del cliente (dalla preventivazione alla vendita). REQUISITI Formativi: - Diploma/Laurea triennale o specialistica, preferibilmente in Marketing/Comunicazione Tecnici: - Esperienza pregressa in ambito sales e marketing, come account o come consulente in industria digitale, pubblicitaria (online/offline) o settori affini - Costante aggiornamento sul mondo del digital e web marketing - Ottima conoscenza della lingua italiana, scritto e parlato - Buona conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato - Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word) Personali: - Ottime capacità di costruire relazioni (ascolto, comunicazione positiva, public speaking, negoziazione) - Grande autonomia e capacità organizzativa, con spiccata attenzione ai dettagli - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e orientamento al risultato - Completano il profilo capacità di problem solving, proattività, curiosità e buona propensione al lavoro di gruppo - Il candidato dovrà essere automunito NICE TO HAVE Portfolio clienti Passione per il mondo del digital e web marketing COSA OFFRIAMO - Zona di riferimento e disponibilità immediata - Formazione professionale attraverso cui il candidato avrà l’opportunità di sviluppare skill relazionali e di negoziazione nell’ambito digital marketing - Prospettive di crescita all’interno di una società in grande espansione - Preziosa occasione per arricchire e aumentare le proprie competenze tecniche e manageriali - Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Sistema premiante a raggiungimento obiettivi RETRIBUZIONE In linea con profilo ed esperienza del candidato.
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      Rozzano (Lombardia)
      Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: DIGITAL JUNIOR MANAGER Il nostro cliente, leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL JUNIOR MANAGER. La risorsa dovrà gestire e ottimizzare i canali digital, nel rispetto degli obiettivi di vendita e di marketing e coerentemente con la brand reputation dell'azienda. Responsabilità: Creare una strategia di Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation); Sviluppare i canali social (Instagram, Facebook, Youtube…) in accordo con i piani editoriali elaborati dal Marketing; Studiare lo stato attuale della piattaforma e-commerce suggerendo ed apportando i miglioramenti necessari al fine di aumentare traffico e conversion; Gestire in modo ottimale il budget a disposizione rivedendone regolarmente la suddivisione in base ai risultati ottenuti; Definire le attività SEO ed i miglioramenti da sviluppare; Definire i KPIs delle campagne da attivare e saper successivamente misurare le attività adv tramite Google Analytics; Ottimizzare la diffusione online dei contenuti forniti dal Marketing; Supportare il management nelle attività di lead generation e conversion gestite tramite partner e agenzie esterne; Controllare il corretto espletamento di tutte le attività di caricamento, gestione e reporting delle principali campagne sui siti aziendali; Monitorare l’andamento delle campagne digitali tramite i relativi kpi e coordinare le relative implementazioni nei tempi previsti; Definire strategie digitali di brands influence e, quindi, incrementare la brand loyalty e awareness; Gestione operativa piattaforma CRM, software per la creazione delle liste Clienti e newsletter; Creazione reportistica di tutte le attività digital; Si richiede: Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Conoscenza di Google Analytics; C
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      Italia
      L’azienda nostra Cliente, con sede a Reggio Emilia, fornisce Soluzioni avanzate di Process Intelligence a Società Clienti che operano in diversi settori di mercato. A completamento di un Team dedicato, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una MARKETING MANAGER Multimedia Strategy e Brand positioning Software Product Company Il Marketing Specialist gestisce tutte le attività Marketing e Web Marketing, progetti di Business Development, contatti e follow up nuovi clienti. Fortemente dinamico e proattivo • utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, blog, newsletter, social media) e altre applicazioni online • promuove il brand Aziendale e di Prodotto per raggiungere una vasta clientela operante in diversi settori di attività. • segue le strategie Multimedia, le attività di E-marketing e Social Media, monitorando le continue evoluzioni nei diversi settori e partecipando anche a seminari e webinar. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato esperienza nel ruolo di Marketing Specialist o affini, Marketing Manager, Communication Specialist, Digital Marketing Specialist o affini, possiede formazione universitaria o cultura equivalente, buona conoscenza dell’inglese e di e-mail marketing, analisi web (Google Analytics, ecc), creazione di siti web (CMS, SEO), mobile marketing, social media (LinkedIn, Facebook, Twitter, ecc) e altri canali collegati. La posizione richiede: • Forte determinazione, recettivo e capace di agire in linea con i cambiamenti in atto • Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi a tutti i livelli • Flessibilità e resilienza • Sense of humor La persona ideale, in linea con i tempi dinamici, è capace di "leggere", cogliere le situazioni e tradurle in azioni in continua evoluzione. Una buona conoscenza delle evoluzioni del mercato di riferimento, la conoscenza di codifica manuale di HTML e CSS, provider di posta elettronica o esperienza di Marketing Automation Software e sistemi di gestione dei contenuti, completano il profilo. L’Azienda offre un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave. Sede di lavoro: Area Reggio Emilia
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      Roma (Lazio)
      Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
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      Italia (Tutte le città)
      Affermata azienda operante nel settore dell’illuminotecnica, noto brand di design presente sul mercato nazionale ed estero, ricerca un/a Digital Media Manager Senior La risorsa, inserita nell’area Marketing e Comunicazione, si occuperà di progettare, pianificare, gestire e controllare i progetti e le attività di digital marketing e di sviluppare un piano di comunicazione e advertising in grado di sfruttare in modo integrato i diversi canali digitali, tenendo conto del budget. Svilupperà le campagne di marketing SEO e PPC. Avrà inoltre il compito di mantenere aggiornato il sito web aziendale. Monitorerà i trend delle ricerche e gestirà il canale e-commerce. Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende strutturate o società di comunicazione. E’ richiesto un ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici e una forte passione per i social e per il web marketing oltre che la conoscenza delle tecniche di comunicazione e di produzione di contenuti web. E’ richiesta inoltre un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: capacità organizzative, predisposizione al teamworking e al problem solving, flessibilità e buona gestione dello stress.
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      Italia (Tutte le città)
      CERCO LAVORO IN ITALIA NEL SETTORE DEL DIGITAL MARKETING. (SOCIAL MEDIA MANAGER, SEO SPECIALIST, MARKETING CREATOR, WEB MARKETER, COPYWRITER). HO 31 ANNI, SONO MOLISANA E SONO DISPOSTA A TRAFERIRMI IN ITALIA, CERCO UN LAVORO DA REMOTO. HO LA CERTIFICAZIONE DI DIGITAL MARKETING E DESIDERO TROVARE LAVORO IN QUESTO SETTORE. AMO LAVORARE DA SOLA PER OBIETTIVI, NON MI ARRENDO FACILMENTE E SONO DETERMINATA.
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      Vicenza (Veneto)
      Per storica azienda operante globalmente con BRAND CONSUMER GOODS sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore ricerchiamo: MARKETING MANAGER – CONSUMER GOODS - VENETO Con l’intento di dare un nuovo impulso al BRAND a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un profilo manageriale con l’obiettivo di valorizzare l’esperienza del consumatore lungo tutto il customer loyalty, con particolare attenzione alla digital & in store experience, al fine di raggiungere gli obiettivi di sale e marketing dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore del marketing e della comunicazione gestendo la propria area di responsabilità in autonomia. COMPITI E RESPONSABILITA' •Guidare ed attuare la brand marketing & comunication strategy a livello globale •Definire ed implementare il brand marketing & comunication plan annuale per il mercato italiano e i principali mercati internazionali •Elaborare la digital marketing strategy e coordinare tutto l’ecosistema digitale e la marketing automation •Coordinare i lanci delle principali novità di prodotto sia in una prospettiva trade che consumer •Monitorare i principali trend di mercato in collaborazione con le principali agenzie di ricerche di mercato •Guidare il marketing team valorizzando e sviluppando le competenze dei propri collaboratori DOVE: Veneto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato 70k + mbo CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_MARKETING_MANAGER_CONSUMER_GOODS_VENETO_165199007.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Varese (Lombardia)
      Livello Junior Il nostro cliente, costola di una storica azienda produttrice di moto di altissima gamma, è attivo nel settore della mobilità elettrica con prodotti di estrema qualità per il mercato italiano ed estero. In forte crescita, necessita, per il potenziamento del settore marketing, di un Junior Marketing Manager che possa dedicarsi, con passione, alla gestione dei social media, i contenuti web e all’attività marketing e comunicazione più in generale. Appassionato e conoscitore del mondo bici, sarà responsabile della creazione di contenuti testuali e video originali, della gestione dei post e delle risposte ai follower. Le mansioni, più nel dettaglio, spaziano dal: - Gestire gli account dei social media su Facebook, Instagram e TikTok, con monitoraggio e gestione della comunità. - Gestire i contenuti del sito web con gestione SEO e SEM - Elaborare e analizzare report e monitoraggio degli analytics e dei social media al fine di migliorare le prestazioni fornendo raccomandazioni concrete finalizzate al raggiungimento dei KPI e al miglioramento delle prestazioni. - Supportare il responsabile marketing nella definizione del piano di comunicazione digitale, del piano editoriale e nella creazione di contenuti in collaborazione con agenzie. - Supportare il Marketing Manager per bike test, media day e qualsiasi attività promozionale e di comunicazione. Dovrà quindi essere pronto a partecipare a fiere, organizzare eventi, insomma, essere una vera spalla per il direttore MKT, capace di dare idee e, soprattutto, realizzare pezzi accattivanti e indicizzati. Il candidato ideale ha passione per la bici e conoscenza di questo mondo (indispensabile per scrivere correttamente), ha competenze soprattutto legate ai social e al copy, dove deve avere grandi capacità nello scrivere pezzi interessanti e indicizzabili. È persona appassionata e creativa desiderosa di dare veramente il suo contributo all’azienda. Con ottime capacità di comunicazione, è in grado di esprimere in modo creativo messaggio definito. Ottima conoscenza dell’inglese e competenze in grafica e produzione video completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con affiancamento, formazione e grande possibilità di carriera. Se la bici e il marketing sono il tuo mondo inviaci la tua candidatura con rif: EJM416. Sede aziendale Varese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Vicenza (Veneto)
      Per storica azienda operante a livello globale con BRAND CONSUMER GOODS sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore strutturato con logiche MULTICANALE (retail-wholesale-digital), ricerchiamo: MARKETING MANAGER – CONSUMER GOODS - VENETO Con l’intento di dare un nuovo impulso al BRAND a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un profilo manageriale con l’obiettivo di valorizzare l’esperienza del consumatore lungo tutto il customer loyalty, con particolare attenzione alla digital & in store experience, al fine di raggiungere gli obiettivi di sale e marketing dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore del marketing e della comunicazione gestendo la propria area di responsabilità in autonomia preferibilmente presso aziende di prodotto non necessariamente del settore del fashion ma anche del mondo del consumer electronics e/o sporting goods. COMPITI E RESPONSABILITA' •Guidare ed attuare la brand marketing & comunication strategy a livello globale •Definire ed implementare il brand marketing & comunication plan annuale per il mercato italiano e i principali mercati internazionali •Elaborare la digital marketing strategy e coordinare tutto l’ecosistema digitale e la marketing automation •Coordinare i lanci delle principali novità di prodotto sia in una prospettiva trade che consumer •Monitorare i principali trend di mercato in collaborazione con le principali agenzie di ricerche di mercato DOVE: Veneto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato 70k + mb I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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