-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico elettrotecnico assistenza clienti


Elenco delle migliori vendite tecnico elettrotecnico assistenza clienti

UN DIVERTENTE TECNICO DI ASSISTENZA INFORMATICA PER IL REGALO DI QUESTO HO. MAGLIETTA
  • Un divertente regalo per questo uomo e un super account manager
  • Un tecnico di assistenza in regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Tecnico Specializzato assistenza caldaie (Mantova) Importante azienda che fornisce assistenza tecnica per un marchio leader di caldaie e pompe di calore sul territorio di Mantova e provincia, ricerca 2 Tecnici per ampliamento attività di assistenza clienti. la società mette a disposizione il furgone allestito con attrezzature specializzate per svolgere l'attività e sistemi informatici per la parte documentale. Retribuzione in riferimento alle competenze della risorsa. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TECNICO MONTATORE/ASSISTENZA Azienda di Taranto ricerca nuove risorse da inserire nell’organico per ampliamento personale come tecnici installatori di impianti sanità/ benessere. Saranno valutati i profili che presentano una disponibilità immediata ad un full-time, e una propensione al lavoro in team. Le risorse si occuperanno dell’assistenza tecnica e manutenzione degli impianti presso i nostri clienti. Si offre iniziale contratto determinato. Inviare CV con recapito telefonico per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente che opera nel settore della gestione di distributori automatici (vending) Manpower seleziona un Tecnico Assistenza Clienti La risorsa si occuperà dell’assistenza e della manutenzione tecnica, ordinaria e straordinaria, dei distributori automatici installati presso le sedi dei Clienti Il candidato scelto dovrà controllare e monitorare le attività operative effettuate presso i clienti sia tecniche che di servizio allo scopo di ottenere la piena soddisfazione dei clienti stessi. Si richiedono conoscenze in ambito idraulico/meccanico/elettrico, preferibile ma non vincolante precedente esperienza nel ruolo. Completano il profilo, precisione, capacità di problem solving e spiccato pragmatismo. Contratto inserimento: assunzione a tempo determinato (per futura assunzione a indeterminato) Luogo di lavoro: provincia di Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=1b72a9ab-b1b2-4d7f-952a-642d0fa6d9b0
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente che opera nel settore della gestione di distributori automatici (vending) Manpower seleziona un Tecnico Assistenza Clienti La risorsa si occuperà dell’assistenza e della manutenzione tecnica, ordinaria e straordinaria, dei distributori automatici installati presso le sedi dei Clienti Il candidato scelto dovrà controllare e monitorare le attività operative effettuate presso i clienti sia tecniche che di servizio allo scopo di ottenere la piena soddisfazione dei clienti stessi. Si richiedono conoscenze in ambito idraulico/meccanico/elettrico, preferibile ma non vincolante precedente esperienza nel ruolo. Completano il profilo, precisione, capacità di problem solving e spiccato pragmatismo. Contratto inserimento: assunzione a tempo determinato (per futura assunzione a indeterminato) Luogo di lavoro: provincia di Pesaro
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda in espansione sul territorio di Ancona e provincia seleziona figura di Tecnico assistenza clienti. La persona, in supporto ai colleghi del team, si occuperà di Assistenza Tecnica al Cliente in ambito Tecnico e/o Amministrativo. Il ruolo richiede lâ€(TM)attenta gestione delle richieste del Cliente e la risoluzione delle situazioni emerse attraverso lâ€(TM)analisi dei casi e il supporto dei processi e dei sistemi aziendali. Requisiti richiesti: -Diploma, -Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; -Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel settore Telecomunicazioni Completano il profilo: -Orientamento al cliente, -Orientamento al risultato, -Buone capacità relazionali, -Problem Solving, -Capacità di lavorare in Team. I candidati ambosessi possono rispondere a questo annuncio tramite il sito, allegando curriculim vitae aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente, leader nel settore foodservice, ricerchiamo con urgenza un tecnico di assistenza per la zona di Reggio Emilia. La figura, sotto le direttive del Responsabile di Area, si occuperà della riparazione, degli adeguamenti tecnico-commerciali ed eventuale manutenzione sul posto c/o clienti delle macchine di distribuzione per hardware e software; infine trasmette tutti i dati relativi agli interventi effettuati. Il tecnico di assistenza interviene presso il cliente su chiamata per la risoluzione del guasto o secondo programma per la manutenzione periodica e straordinaria delle macchine di distribuzione. Zona di lavoro Reggio Emilia e provincia. Orario full time. Si offre contratto iniziale a tempo determinato anche tramite agenzia, finalizzato all’assunzione diretta. Il candidato ideale possiede un diploma di scuola tecnica ed ha maturato esperienza di almeno 1 anno come tecnico di assistenza, preferibilmente nel settore vending. Completano il profilo doti di precisione, affidabilità esecutiva, capacità di relazione. Il ruolo prevede lo spostamento tramite mezzi aziendali in area Reggio Emilia e provincia; si richiedono pertanto disponibilità a trasferte in giornata e possesso di patente di guida. Per privacy ed iscrizione si rimanda al sito Manpower. L’annuncio si intende rivolto ai candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nell'ottica di un ulteriore potenziamento della sua struttura organizzativa, per la filiale di Tricesimo è alla ricerca di un: TECNICO di ASSISTENZA JUNIOR - MACCHINE MOVIMENTO TERRA Al quale affidare gli interventi di riparazione in officina e/o presso i cantieri dei clienti, lavorando in autonomia, all'interno di una Società che considera la formazione professionale e la sicurezza valori di primaria importanza. ll candidato ideale è in possesso di diploma tecnico (ad indirizzo meccanico, elettrico, elettronico o elettromeccanico), ha una buona conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza/predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici (Gestionale SAP a titolo preferenziale) ha preferibilmente maturato un' esperienza, anche breve, in ruolo analogo, occupandosi della manutenzione e riparazione meccanica o elettrica di beni industriali durevoli (carrelli elevatori, macchinari industriali, macchine movimento terra, macchine agricole, veicoli o impianti industriali e /o motori diesel/gas, o prodotti affini). L'azienda valuta anche la possibilità di inserire neodiplomati in ambito tecnico, purchè appassionati di motori e macchine, prevedendo un'approfondita formazione di ingresso. Completano il profilo: buone capacità relazionali, orientamento al cliente e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio di riferimento (prov.di Udine)
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l’inserimento di nuove figure per ufficio di Brindisi: 1 TECNICO INSTALLATORE/ASSISTENZA. La risorsa si occuperà della gestione dell'assistenza aziendale: installazione impianti aziendali presso i nostri clienti consulenza assistenza tecnica manuale o telefonica. Competenze richieste: MS office ad un buon livello Excel fogli elettronici / di calcolo riservatezza, autonomia operativa, proattivita’, ottima attitudine relazionale, orientamento al cliente, organizzazione, orientamento al risultato NESSUN VINCOLO CONTRATTUALE. Tipologia inserimento: contratto iniziale a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile, possibilità di proroghe. I candidati interessati possono inviare un CV aggiornato e corredato di recapito telefonico. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda in forte crescita, i nostri Prodotti sono distribuiti a livello nazionale, per l'area del Nord Italia si ricercano Tecnici Installatori a supporto dei Clienti. Si richiede provenienza da settore IT, diploma tecnico elettrico -telecomunicazione-informatico e o similare, gradita esperienza in ambito hardware e software. Le figure ricercate saranno formate sul nostro prodotto all'interno del team sviluppo ed assistenza tecnica, seguite ed affiancate presso i clienti; si richiede spirito d'iniziativa, pro-attivazione, responsabilità e problem-solving. Le attività a supporto dei Clienti saranno gestite anche da remoto con ausilio di strumentazione. Si offre Assunzione diretta.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda in ottica di espansione,con filiale a Foggia, ricerca risorsa nel settore assistenza clienti. La risorsa di ambosessi si occuperà di assistenza del cliente in ambito tecnico ed amministrativo, di gestire e risolvere le richieste del cliente. Si richiedono capacità di rapportarsi con il cliente, ottime doti comunicative, ottime competenze tecniche, dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo dei principali strumenti informatici. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e provincia, in possesso di diploma di maturità, che possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. Si prevede un regolare contratto lavorativo con retribuzione fissa mensile. Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Leader mondiale nella progettazione e produzione di macchinari agricoli, in un'ottica di potenziamento degli organici del propri concessionari, è alla ricerca di TECNICO DI ASSISTENZA DI MACCHINARI AGRICOLI. SEDE DI LAVORO: PROV. DI VICENZA Nello specifico la figura, si dovrà occupare di interventi di ricerca guasti, riparazione e manutenzione di macchine agricole (semoventi-trattori-attrezzature). Tali attività saranno svolte presso la sede del concessionario o in trasferta presso i clienti finali. In ogni caso le trasferte saranno principalmente giornaliere. Nello specifico le competenze tecniche richieste sono: Competenze Meccaniche: Conoscenze base del montaggio meccanico (uso strumenti di misura, conoscenze degli accoppiamenti-ingranamenti-lettura del disegno meccanico), conoscenze dell'oleodinamica (interpretazione dei circuiti idraulici) Competenze Elettriche: conoscenze dei fondamenti dell'elettrotecnica e dei suoi componenti (relè-sensori-attuatori) interpretazione di schemi elettrici, capacità diagnostiche e conoscenze base dei sistemi CAN-BUS Completano il profilo: Disponibilità a straordinari soprattutto nei periodi di attività più intensa legata alle stagionalità del settore. Disponibilità a rendersi reperibile nei giorni festivi Attitudine al lavoro di squadra, buone capacità relazionali, orientamento al cliente. L'azienda cliente è fortemente orientata alla crescita professionale delle proprie persone, per questo vengono offerti corsi formativi e di aggiornamento che vengono organizzati da una ACCADEMY interna all'azienda.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
A causa dell'aumento acquisti online, assumiamo ulteriore organico per assistenza clienti online o attraverso il numero verde aziendale. Il personale selezionato dovrà promuore il prodotto aziendale (chiamate inbound) e offrire supporto tecnico amministrativo nel risolvere problematiche. Richiediamo la residenza a Viterbo o provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TECNICO MONTATORE/ASSISTENZAAzienda di Taranto ricerca nuove risorse da inserire nell'organico per ampliamento personale come tecnici installatori di impianti sanità/ benessere.Saranno valutati i profili che presentano una disponibilità immediata ad un full-time, e una propensione al lavoro in team.Le risorse si occuperanno dell'assistenza tecnica e manutenzione degli impianti presso i nostri clienti.Si offre iniziale contratto determinato.Inviare CV con recapito telefonico per essere contattati e fissare un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TECNICO MONTATORE/ASSISTENZAAzienda di Taranto operante nel settore servizi per completamento organico ricerca tecnici che si occupino dell'installazione dei nostri impianti e assistenza telefonica o diretta presso i clienti.Si selezionano residenti a Taranto o provincia, motivati e disponibili ad un orario lavorativo full-time.L'azienda offre iniziale corso di formazione tecnica del personale, retribuito, mirato all assunzione.Si offre iniziale contratto determinato e fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
TECNICO MONTATOREAzienda di Taranto operante nel settore servizi per completamento organico ricerca tecnici che si occupino dell'installazione dei nostri impianti e assistenza telefonica o diretta presso i clienti.Si selezionano residenti a Taranto o provincia, motivati e disponibili ad un orario lavorativo full-time.L'azienda offre iniziale corso di formazione tecnica del personale, retribuito, mirato all'assunzione.Si offre iniziale contratto determinato e fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.