-
loading
Solo con l'immagine

Toilette fishing game


Elenco delle migliori vendite toilette fishing game

MCBAZEL DOBE CANNA DA PESCA FOR NS SWITCH JOY-CON FISHING GAME ROD FISHING BASS KIT FOR SWITCH CONTROLLER
  • - Easy to install: Simply insert the Joy-Con controllers into the controller slots and make your Joy-Con resemble a real, yet shorter version of a fishing rod. It’s locked-in so you do not have to worry about the Joy-Con dropping out when you waving the Fishing Rod.
  • - Ergonomic Design: Lightweight with ergonomic and moderate design. Suitable for all sizes of hands. Durable and high quality.
  • - Design For Party: It makes the interactive sports games even more fun to play with the whole family or friends. This game can be played by 4 gamers at the same time. So we suggest that you can buy 4 set of fishing rod. Then you can share some fun moments with your family or friends in the weekend.
  • - Made by Third Part, NOT official item.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANNE DA PESCA GIOCATTOLO, ABREE 30 PEZZI FISHING GAME,MAGNETICO GIOCATTOLO DA BAGNO CANNE DA PESCA GIOCATTOLO GIOCO DI PESCA GRANDE REGALO PER I BAMBINI
  • ❤CONFEZIONE: 26 pezzi di vari pesci; 2 pezzi di canne da pesca pieghevoli; 2 pezzi di reti da pesca; 1 pezzi di Inflator; 1 pezzi piscina di pesce ( i contenuti ed il colore potrebbero variare).
  • ❤MATERIALE RESISTENTE: Ottimo giocattolo e robusto. I pesci si agganciano facilmente e le canne da pesca sono resistenti. Divertente per bambini piccoli, ma anche un po' cresciuti, sia in acqua sia fuori. Educativi per imparare la coordinazione e molto divertenti per fare il bagnetto.
  • ❤FACILE DA USARE: Davvero divertente, canne da pesca telescopiche con mulinello per tirare su e giù l'amo. Alla fine della canna da pesca c'è una calamita per attrarre i vari elementi del gioco!
  • ❤REGALO DI COMPLEANNO per un pescatore in erba, è stato il gioco della festa! Tutti a litigarsi le canne per provare a pescare, le calamite sono forti, i pesci colorati. Ottimo gioco intelligente che stimola la fantasia e la manualità dei bambini.
  • ❤GARANZIA CLIENTE: Siamo fiduciosi che voi amerete nostro elemento, ma vi informiamo che è disponibile il rimborso del 100% e una garanzia di 12 mesi. Inoltre, sarà possibile sostituirlo e ti rimborseremo ogni centesimo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KONEE CANNA DA PESCA COMPATIBILE CON NINTENDO SWITCH, JOY-CON FISHING GAME KIT PER SWITCH CONTROLLER
  • 【Design perfetto】 È stato progettato un accessorio per Nintendo Switch che consente ai giocatori di aggiungere un oggetto da pesca in plastica sul loro Joy-Con. Compatibile con tutti i giochi di pesca.
  • 【Facile da usare】 Il componente aggiuntivo della canna da pesca è facile da rendere il tuo Joy-Con simile a una versione reale, ma più corta di una canna da pesca. L'accessorio è inserito nel Joy-Con e anche l'altro controller sarà incorporato per assomigliare ad una bobina.
  • 【Garanzia di qualità】 Realizzato in resine ABS di materiale pregiato resistente agli urti e termostabile che ne garantisce la lunga durata.
  • 【Sensazione di tocco】 Inserisci un Joy Con in questo accessorio per sentirti al volante nel tuo gioco preferito che ti dà una buona sensazione di tocco. Puoi divertirti con il tuo gioco di pesca con l'interruttore Nintendo Joy-con. Può esercitare la tua abilità e creatività.
  • 【Cosa ottieni】 Solo una canna da pesca che non include il controller Joy-Con.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questa canna da pesca telescopica giocattolo della Game on Fishing è perfetta per giocare a finti giochi di pesca e per gite.
33,13 €
Vista prodotto
Italia
Questa custodia combinata per la pesca giocattolo della Game on Fishing è un eccellente set da gioco per la pesca finta con una custodia per il trasporto, che include una disposizione flessibile dello scomparto e una canna da pesca telescopica giocattolo in fibra di vetro.
31,04 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.