-
loading
Solo con l'immagine

Lettiera aperta cassetta


Elenco delle migliori vendite lettiera aperta cassetta

LETTIERA APERTA PER GATTO MODELLO MISO GATTI TOILETTE IGIENICA NO PALETTA TRIPLA VASCA COLORI ASSORTITI
  • La lettiera si cambia in pochi secondi. Grazie a questo vassoio intelligente, composto da 3 contenitori per setaccio impilati in quinconce, per consentire alla lettiera pulita di defluire I rifiuti rimangono p
  • Lettiera a setaccio, facile da cambiare. 3 vaschette per setaccio sovrapposte. Consegna 48h. Paiement sécurisé.
  • Lettiera setaccio facile da pulire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UVLOVE LETTIERA GATTO CASSETTA PER LETTIERA GRANDE AUTOPULENTE CASSETTA PER LETTIERA AUTOMATICA CHIUSA CONTROLLO APP, 60 X 60 X 58 CM
  • ?【Design a braccio robot 】: la lettiera per gatti UVLOVE ha un design a pala umana simulata. Rispetto alla tradizionale lettiera rotante automatica per gatti, si può evitare che gli escrementi si attacchino alla macchina. Questa lettiera per gatti è adatta a tutti i tipi di lettiera.
  • ?【Controllo APP & Uso Multiplayer 】: controllo remoto e monitoraggio dei dati tramite l'app: monitora le attività del tuo animale domestico nella toilette per gatti in tempo reale per registrare tutte le condizioni anomalie che possono indicare problemi di salute. È possibile utilizzare l'app anche con la famiglia per prestare attenzione alla salute del gatto.
  • ?【Pedale per la fuoriuscita di sabbia 】: la lettiera per gatti UVLOVE è dotata di un pedale per la perdita di sabbia, il gatto può entrare facilmente nella lettiera per gatti e poi lasciare la lettiera per gatti nel pedale della fuga.
  • ?【Grande spazio & Luce Notturna】: la dimensione di questa lettiera automatica per gatti UVLOVE è di 23,6 pollici * 23,5 pollici * 23,6 pollici, offre più spazio e può contenere fino a 22 libbre di gatti. Diametro di ingresso: 11,02 pollici. Capacità massima raccomandata per lettiera 6 L. Dotato di luci notturne, i gatti possono entrare facilmente nella lettiera per gatti di notte.
  • ?【Protezione di sicurezza multipla】: i raggi infrarossi nella lettiera per gatti catturano automaticamente la posizione del gatto in tutte le direzioni. La porta di sicurezza impedisce al gatto di penetrare nella lettiera automatica durante il lavoro nella macchina. Quando il gatto va chiuso, il capotasto viene pulito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BPS - VASSOIO SANITARIO PER GATTI E GATTINI, LETTIERA APERTA IN PLASTICA, PER ANIMALI DOMESTICI, PER GATTI, CON PALETTA, 3 MISURE E COLORI A SCELTA
  • ❤ Vassoio sanitario aperto per gattini, gatti grandi o ammalati. Realizzato in plastica di alta qualità. Realizzato in plastica molto resistente e non tossica.
  • ❤ È una lettiera per gatti di forma rettangolare, con angoli arrotondati e colori brillanti che potrai posizionare ovunque in casa.
  • ❤ Vassoio sanitario aperto, realizzato in plastica, di facile accesso per gattini, gatti grandi o malati, con un bordo rimovibile che ne facilita la pulizia e con un design esclusivo per gatti.
  • ❤Molto facile da lavare grazie al bordo superiore rimovibile. Si pulisce con acqua e sapone e quindi se si effettua una corretta manutenzione sarà un accessorio che durerà a lungo. Si consiglia di pulire e disinfettare regolarmente la lettiera per evitare cattivi odori e infezioni.
  • ❤ Colore: blu, marrone e grigio, S/M/L, 3 misure a scelta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Birba PetUp, è la lettiera aperta con cornice, colorata e molto funzionale. Cassetta igienica per gatti, ideale per chi vuole ottimizzare gli spazi in casa. Comoda lettiera aperta in plastica che garantisce al tuo felino uno spazio sufficiente e maggior igiene. Caratteristiche principali della lettiera aperta per gatti: grazie al bordo rialzato il vostro gatto potrà fare i bisogni senza sporcare l'esterno e voi potrete cambiare facilmente la sabbia caratteristiche del materiale: Stampata in materiale plastico prodotto in Italia disponibile in 2 misure: 43 x 31 x 12 cm - L: 49 x 38 x h 14 cm disponibile nel colore: azzurro pastello con cornice bianca Bauzaar consiglia: toilette e lettiera per gatti La toilette per gatti è lo spazio riservato all'igiene di ogni felino. Per questo è importante sceglierla con criterio, partendo da taglia e comportamento dell'amico a quattro zampe, oltre che allo spazio a disposizione in casa. Nella vita di un felino, è fondamentale la presenza di una lettiera confortevole e adeguata alle sue esigenze, affinchè possa fare i propri bisogni in piena libertà. Il micio è abbastanza pretenzioso e per questo è necessario scegliere una toilette adatta ai suoi gusti e alle sue esigenze. Le cassette igieniche per gatti offrono un ambiente pulito e confortevole dove fare i propri bisogni. Le toilette per gatti possono semplificare molto la vita, ma è importante scegliere il prodotto giusto per le esigenze del proprio animale. Scopri la selezione che PetUp offre al tuo felino: cassette igieniche aperte (più facili da pulire e più facilmente utilizzabile dal gatto, ma al contempo meno pratica perchè la sabbietta potrebbe facilmente uscire); toilette chiusa (trattengono meglio la sabbia e gli odori e sono dotate di presa d'aria con filtro al carbone, in modo da consentire una ventilazione e far uscire gli odori). Non dimenticate che una volta abituato il gatto a una determinata toelette non sarà affatto semplice cambiarla, anzi! PetUp: accessori e prodotti per l'igiene del tuo amico a quattro zampe Scopri l'ampia gamma di prodotti, pronti a soddisfare ogni esigenza del tuo amico a quattro zampe: dalle ciotole, alle lettiere, passando alla guinzagliera, ma non solo. Qualità e convenienza, sono prerogative garantite! Amiamo il tuo cane e gatto, come fosse il nostro. Per questa ragione, dedichiamo particolare attenzione alla creazione di ciascun prodotto, seguendo la migliore produzione. Accessori di tutti i tipi, ispirati e realizzati con la cura che il tuo fedele amico merita, senza tralasciare alcun dettaglio. Per Bauzaar, come per PetUp, la felicità dei nostri amati Pet e dei loro genitori umani è tutto.
9,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Birba PetUp, è la lettiera aperta con cornice, colorata e molto funzionale. Cassetta igienica per gatti, ideale per chi vuole ottimizzare gli spazi in casa. Comoda lettiera aperta in plastica che garantisce al tuo felino uno spazio sufficiente e maggior igiene. Caratteristiche principali della lettiera aperta per gatti: grazie al bordo rialzato il vostro gatto potrà fare i bisogni senza sporcare l’esterno e voi potrete cambiare facilmente la sabbia caratteristiche del materiale: Stampata in materiale plastico prodotto in Italia disponibile in 2 misure: 43 x 31 x 12 cm - L: 49 x 38 x h 14 cm disponibile nel colore: azzurro pastello con cornice bianca
Vista prodotto
Italia
Kitty PetUp, è la lettiera aperta per gatti, ideale per chi vuole ottimizzare gli spazi in casa. Comoda cassettiera aperta in plastica rigida, che garantisce al tuo felino uno spazio sufficiente e maggior igiene. Caratteristiche principali della lettiera aperta per gatti: prodotto in Italia in polipropilene, difficile da rovinare o distruggere lo spazio aperto sul frontale, facilita l'entrata e l'uscita del gatto, dalla toelette le moderate dimensioni del prodotto, rendono questa lettiera aperta ideale per tutti i tipi di gatti dalle medie misure, anche gattini Bauzaar consiglia: toilette e lettiera per gatti La toilette per gatti è lo spazio riservato all'igiene di ogni felino. Per questo è importante sceglierla con criterio, partendo da taglia e comportamento dell'amico a quattro zampe, oltre che allo spazio a disposizione in casa. Nella vita di un felino, è fondamentale la presenza di una lettiera confortevole e adeguata alle sue esigenze, affinchè possa fare i propri bisogni in piena libertà. Il micio è abbastanza pretenzioso e per questo è necessario scegliere una toilette adatta ai suoi gusti e alle sue esigenze. Le cassette igieniche per gatti offrono un ambiente pulito e confortevole dove fare i propri bisogni. Le toilette per gatti possono semplificare molto la vita, ma è importante scegliere il prodotto giusto per le esigenze del proprio animale. Scopri la selezione che PetUp offre al tuo felino: cassette igieniche aperte (più facili da pulire e più facilmente utilizzabile dal gatto, ma al contempo meno pratica perchè la sabbietta potrebbe facilmente uscire); toilette chiusa (trattengono meglio la sabbia e gli odori e sono dotate di presa d'aria con filtro al carbone, in modo da consentire una ventilazione e far uscire gli odori). Non dimenticate che una volta abituato il gatto a una determinata toelette non sarà affatto semplice cambiarla, anzi! PetUp: accessori e prodotti per l'igiene del tuo amico a quattro zampe Scopri l'ampia gamma di prodotti, pronti a soddisfare ogni esigenza del tuo amico a quattro zampe: dalle ciotole, alle lettiere, passando alla guinzagliera, ma non solo. Qualità e convenienza, sono prerogative garantite! Amiamo il tuo cane e gatto, come fosse il nostro. Per questa ragione, dedichiamo particolare attenzione alla creazione di ciascun prodotto, seguendo la migliore produzione. Accessori di tutti i tipi, ispirati e realizzati con la cura che il tuo fedele amico merita, senza tralasciare alcun dettaglio. Per Bauzaar, come per PetUp, la felicità dei nostri amati Pet e dei loro genitori umani è tutto.
4,44 €
Vista prodotto
Italia
Imac Gatto Lettiera Aperta Colori Assortiti Jerry Rigorosamente made in Italy la lettiera Jerry coniuga la semplicità della forma con la praticità della manutenzione. Infatti grazie al bordo rialzato e rimovibile il vostro gatto potrà fare i bisogni senza sporcare l’esterno e voi potrete cambiare facilmente la sabbia. Inoltre il bordo consente di mantenere fermo il pratico sacchetto da lettiera, permettendo di pulire velocemente la cassetta igienica. Colori: Assortiti. Spediti in base alla disponibilità del magazzino Misure: 50x40x14.5 cm Marca: Imac Gatto Lettiera Aperta Colori Assortiti Jerry Rigorosamente made in Italy la lettiera Jerry coniuga la semplicità della forma con la praticità della manutenzione. Infatti grazie al bordo rialzato e rimovibile il vostro gatto potrà fare i bisogni senza sporcare l’esterno e voi potrete cambiare facilmente la sabbia. Inoltre il bordo consente di mantenere fermo il pratico sacchetto da lettiera, permettendo di pulire velocemente la cassetta igienica. Colori: Assortiti. Spediti in base alla disponibilità del magazzino Misure: 50x40x14.5 cm
10,89 €
Vista prodotto
Italia
Imac Gatto Lettiera Aperta Colori Assortiti Felix Felix è una toilette di grandi dimensioni per gatti che non amano quelle chiuse. Pratica, leggera, di facile manutenzione grazie anche ai sacchetti da lettiera che ti permettono una veloce pulizia. Colori: Assortiti. Spediti in base alla disponibilità del magazzino. Misure: 49.5x39x12 cm Marca: Imac Gatto Lettiera Aperta Colori Assortiti Felix Felix è una toilette di grandi dimensioni per gatti che non amano quelle chiuse. Pratica, leggera, di facile manutenzione grazie anche ai sacchetti da lettiera che ti permettono una veloce pulizia. Colori: Assortiti. Spediti in base alla disponibilità del magazzino. Misure: 49.5x39x12 cm
7,5 €
Vista prodotto
Italia
La lettiera pieghevole in silicone per gatti Ferribiella, è una pratica lettiera aperta ideale da portare sia in viaggio, che da utilizzare quotidianamente a casa. Pensata per i nostri amici felini, per non fargli mancare nulla fuori casa e allo stesso tempo per essere sempre alla moda e super fashion. Caratteristiche principali del prodotto: lettiera pieghevole in silicone fantastico accessorio estivo, da poter portare sempre con se davvero poco ingombrante, richiudendosi su se stesso igienica e facile da pulire a mano misura: 36 x 28 x 10 cm materiale: silicone morbido Lettiera pieghevole in morbido silicone antiscivolo, facile da pulire, comoda e leggera da trasportare è un'ottima soluzione salva spazio. Ideale per chi vuole far sentire a casa il proprio Pet anche in viaggio, senza rinunciare a igiene e praticità. Si apre con un semplice gesto ed è subito pronta per essere riempita con sabbietta o silicio, rimanendo stabile e mantenendo la forma rettangolare. Ideale per gatti e cani di piccola taglia.
17,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cassetta Igienica Funny Imac è una toilette aperta per gatti resistente e pratica da pulire. Questo indispensabile accessorio per il tuo gatto di casa è pensato appositamente per ospitare la sabbia del tuo gatto ed evitare che sporchi in giro per casa. Dispone di una pedana di appoggio per favorire l'entrata e l'uscita del gatto. Ideale anche per felini di grossa taglia. Dimensione: 62x49,5x33(h) cm Scegli la tenue colorazione più adatta al tuo gatto e al design di casa tua!  
Vista prodotto
Italia
Cassetta Igienica Funny Imac è una toilette aperta per gatti resistente e pratica da pulire. Questo indispensabile accessorio per il tuo gatto di casa è pensato appositamente per ospitare la sabbia del tuo gatto ed evitare che sporchi in giro per casa. Dispone di una pedana di appoggio per favorire lentrata e luscita del gatto. Ideale anche per felini di grossa taglia. Dimensione: 62x49,5x33(h) cm Scegli la tenue colorazione più adatta al tuo gatto e al design di casa tua!
23,19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lettiera Easy Clean  al silicio è un prodotto naturale. Assorbe l’urina del vostro gatto senza richiedere l’asportazione quotidiana di parte della lettiera. Grazie all’alto potere assorbente, questa lettiera naturale disidrata le feci ed elimina gli odori. Semplice ed efficace, rimane sempre asciutta, ed è sicura, antiallergica e tollerata da tutti i gatti. Disponibile nei formati 7,5 L - 15 L Utilizzo: Riempiere la cassetta per gatti con Easy Clean, rimuovete quotidianamente le feci con l’apposita paletta e mescolate la lettiera. Sostituzione: Quando notate che il fondo della cassetta è umido e che la lettiera assume un colore giallo, sostituitela. La durata varia da vari fattori: dall’umidità dell’ambiente e dal numero di gatti che ne usufruiscono. Consigli: Se il vostro gatto sembra non gradire Easy Clean, utilizzate l’attrattivo della linea. Avvertenze: Conservare il luogo fresco e asciutto per preservare il potere assorbente del prodotto. Un delicato profumo si diffonde quando la lettiera viene bagnata, neutralizza gli odori.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Lettiera maxi aperta in ottimo stato con Tiragraffi usato ma ancora da poter utilizzare e in più di due ciotole di acciaio. Consegna a mano
10 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Lettiera di paglia sminuzzata e depolverizzata. Solo paglia naturale controllata, senza altre miscele né additivi. La paglia viene sminuzzata e depolverizzata per renderla più pulita e sana, assicurando un ottimo assorbimento. Non provoca allergie o problemi respiratori agli animali. Ideale per cavalli. Qualità certificata. Peso ridotto, 15 kg circa per una balla da cm 30x40x60, pari a circa 300 litri aperta. Elevata capacità di assorbimento (250 g di acqua per 1 litro di paglia). Facile smaltimento perché prodotto eco compatibile in linea con il D. Lgs. 75/2010 Prezzo lancio solo Euro 4,80 per balla Consegne in tutta Italia
5 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La lettiera per gatti indispensabile per una sana gestione domestica del tuo amico felino, il suo design lo rende comodo e facile da usare e pulire. Con bordi rialzati, per contenere nel migliore dei modi i bisogni dei vostri amici a quattro zampe, o evitare la fuoriuscita di sabbia per quei gatti che amano scavare, il coperchio removibile consente di mantenere fermi i pratici sacchetti da lettiera che danno la possibilit di una rapida pulizia, incluso un setaccio per ottimizzare la manutenzione e preservare ligiene. Caratteristiche: Colori: Fucsia Verde Tipologia: Aperta Adatta a tutte le occasioni Bordi rialzati Coperchio removibile Spatola a setaccio in dotazione Dimensioni: 48 x 29 x 10,5 cm Adatta a gatti di medie e grandi dimensioni NB:IL COLORE DEL PRODOTTO SPEDITO VARIA IN BASE ALLA DISPONIBILIT DEL MAGAZZINO.
Vista prodotto
Italia
La lettiera per gatti è indispensabile per una sana gestione domestica del tuo amico felino, il suo design lo rende comodo e facile da usare e pulire. Con bordi rialzati, per contenere nel migliore dei modi i bisogni dei vostri amici a quattro zampe, o evitare la fuoriuscita di sabbia per quei gatti che amano scavare, il coperchio removibile consente di mantenere fermi i pratici sacchetti da lettiera che danno la possibilità di una rapida pulizia, incluso un setaccio per ottimizzare la manutenzione e preservare l'igiene. Caratteristiche: Colori: Fucsia - Verde Tipologia: Aperta Adatta a tutte le occasioni Bordi rialzati Coperchio removibile Spatola a setaccio in dotazione Dimensioni: 48 x 29 x 10,5 cm Adatta a gatti di medie e grandi dimensioni NB:IL COLORE DEL PRODOTTO SPEDITO VARIA IN BASE ALLA DISPONIBILITà DEL MAGAZZINO.
1,73 €
Vista prodotto
Italia
La Lettiera igienica agglomerante profumata Bluefresh PetUp, grazie alla sua fragranza, è la lettiera per gatti ideale per chi ama un profumo fresco e delicato. Lettiera igienica agglomerante compatta composta al 100% di bentonite di colore bianco a grana fine. Caratteristiche principali della lettiera per gatti: lettiera igienica per gatti bianca profumata (bluefresh) a contatto con i liquidi forma subito una "palla" facilmente asportabile sabbietta igienica agglomerante compatta 100% di bentonite di colore bianco a grana fine formato 8 lt dall'elevato potere agglomerante, neutralizza i cattivi odori economica, perché si getta solo la parte usata Modi d'uso: Riempire la cassetta con almeno 5-6 cm di spessore della lettiera. Rimuovere giornalmente con una paletta traforata i grumi solidi e le altre parti sporche presenti nella lettiera. Ripristinare giornalmente il livello della lettiera Sostituire totalmente la lettiera quando necessario, lavando ed asciugando con cura la cassetta. La ridotta dimensione dei granuli permette una rapidissima agglomerazione, la formazione di solidi grumi dalle dimensioni ridotte e il minimo spreco di prodotto. N.B. Non gettare mai il granulare delle lettiere Petup solidificato nel wc. L'importanza della sabbietta per gatti Felino in casa? La prima cosa da fare è munirsi di lettiera e sabbietta per gatti, e sistemarla in un luogo arieggiato della casa in un posto comodo e appartato per il micio. Il felino in genere si abitua da solo e fin da piccolo a usare la lettiera, grazie al suo istinto naturale. Le lettiere per gatti PetUp nascono per aiutarvi a far fronte all'igiene del vostro micio e a sviluppare una sana gestione dell'ambiente condiviso. La lettiera agglomerante o assorbente per gatti è ideale per l'igiene dei gatti grazie alla sua azione battericida, che unita all'aroma presente al suo interno, garantisce l'igiene della lettiera con un massimo controllo dei cattivi odori. La bentonite bianca permette eccellenti proprietà agglomeranti. Quante volte va cambiata la sabbietta nelle toelette del gatto? La frequenza con cui la sabbia della lettiera va cambiata dipende dal numero di gatti che si hanno e dalla frequenza di utilizzo. Si raccomanda di cambiare interamente la sabbia una volta al mese e di sostituire la sabbia sporca con la pulita quotidianamente. Per promuovere un'igiene ottimale nelle lettiere dei gatti, cercare di mantenere le aree intorno alla lettiera pulite, controllando che non vi siano residui di feci o urine. PetUp: accessori e prodotti per l'igiene del tuo amico a quattro zampe Scopri l'ampia gamma di prodotti, pronti a soddisfare ogni esigenza del tuo amico a quattro zampe: dalle ciotole, alle lettiere, passando alla guinzagliera, ma non solo. Qualità e convenienza, sono prerogative garantite! Amiamo il tuo cane e gatto, come fosse il nostro. Per questa ragione, dedichiamo particolare attenzione alla creazione di ciascun prodotto, seguendo la migliore produzione. Accessori di tutti i tipi, ispirati e realizzati con la cura che il tuo fedele amico merita, senza tralasciare alcun dettaglio. Per Bauzaar, come per PetUp, la felicità dei nostri amati Pet e dei loro genitori umani è tutto.
7,28 €
Vista prodotto
Italia
La Lettiera igienica assorbente alla lavanda Gattiera PetUp, è una lettiera igienica per gatti composta da bentonite di pregiato e unico colore bianco a grana fine, arricchita con carboni attivi. Caratteristiche principali della lettiera per gatti: lettiera igienica per gatti composta da bentonite di pregiato e unico colore bianco a grana fine, arricchita con carboni attivi. formato disponibile: 10 Kg economica, perché si getta solo la parte usata i granuli di piccole dimensioni consentono una perfetta agglomerazione e la formazione di solidi grumi dalle dimensioni ridotte, facilmente asportabili, rendendo minimo lo spreco di prodotto con arboni attivi per il controllo rapido degli odori made in Italy lettiera profumata alla lavanda prodotto naturale - priva di trattamenti chimici altamente assorbente Modi d'uso: Riempire la cassetta con almeno 5-6 cm di spessore della lettiera. Rimuovere giornalmente con una paletta traforata i grumi solidi e le altre parti sporche presenti nella lettiera. Ripristinare giornalmente il livello della lettiera. Sostituire totalmente la lettiera quando necessario, lavando ed asciugando con cura la cassetta. La ridotta dimensione dei granuli permette una rapidissima agglomerazione, la formazione di solidi grumi dalle dimensioni ridotte e il minimo spreco di prodotto. N.B. Non gettare mai il granulare delle lettiere Petup solidificato nel wc. L'importanza della sabbietta per gatti Felino in casa? La prima cosa da fare è munirsi di lettiera e sabbietta per gatti, e sistemarla in un luogo arieggiato della casa in un posto comodo e appartato per il micio. Il felino in genere si abitua da solo e fin da piccolo a usare la lettiera, grazie al suo istinto naturale. Le lettiere per gatti PetUp nascono per aiutarvi a far fronte all'igiene del vostro micio e a sviluppare una sana gestione dell'ambiente condiviso. La lettiera agglomerante o assorbente per gatti è ideale per l'igiene dei gatti grazie alla sua azione battericida, che unita all'aroma presente al suo interno, garantisce l'igiene della lettiera con un massimo controllo dei cattivi odori. La bentonite bianca permette eccellenti proprietà agglomeranti. Quante volte va cambiata la sabbietta nelle toelette del gatto? La frequenza con cui la sabbia della lettiera va cambiata dipende dal numero di gatti che si hanno e dalla frequenza di utilizzo. Si raccomanda di cambiare interamente la sabbia una volta al mese e di sostituire la sabbia sporca con la pulita quotidianamente. Per promuovere un'igiene ottimale nelle lettiere dei gatti, cercare di mantenere le aree intorno alla lettiera pulite, controllando che non vi siano residui di feci o urine. PetUp: accessori e prodotti per l'igiene del tuo amico a quattro zampe Scopri l'ampia gamma di prodotti, pronti a soddisfare ogni esigenza del tuo amico a quattro zampe: dalle ciotole, alle lettiere, passando alla guinzagliera, ma non solo. Qualità e convenienza, sono prerogative garantite! Amiamo il tuo cane e gatto, come fosse il nostro. Per questa ragione, dedichiamo particolare attenzione alla creazione di ciascun prodotto, seguendo la migliore produzione. Accessori di tutti i tipi, ispirati e realizzati con la cura che il tuo fedele amico merita, senza tralasciare alcun dettaglio. Per Bauzaar, come per PetUp, la felicità dei nostri amati Pet e dei loro genitori umani è tutto.
6,28 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.