-
loading
Solo con l'immagine

Tomtom car kit iphone


Elenco delle migliori vendite tomtom car kit iphone

TOMTOM RIDER KIT DI MONTAGGIO PER MOTO, INCLUSO IL SUPPORTO RAM, PER TUTTI I NAVIGATORI SATELLITARI PER MOTO TOMTOM RIDER, VEDI L'ELENCO DI COMPATIBILITÀ QUI SOTTO
  • Supporto sostitutivo: se hai acquistato una seconda moto o hai smarrito il supporto del navigatore per moto, questo è il supporto di ricambio per tenere saldamente in posizione il tuo TomTom Rider.
  • Utilizzo facile: montare e smontare il navigatore TomTom Rider è facile e veloce con il kit di montaggio del navigatore TomTom che include il supporto RAM.
  • Ricarica durante la guida: il kit di montaggio del navigatore per moto TomTom rimane in funzione per l'intero viaggio.
  • Supporto del navigatore TomTom Rider pronto all'uso: il kit di montaggio del navigatore per moto TomTom include i componenti del supporto RAM (supporto + staffa) e un cavo della batteria.
  • Da utilizzare con le batterie per moto da 12V o 24V: il kit di montaggio del navigatore per moto TomTom è progettato per ottenere la massima potenza di ricarica da entrambe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TOMTOM RIDER KIT DI MONTAGGIO PER MOTO, ESCLUSO IL SUPPORTO RAM, PER TUTTI I NAVIGATORI SATELLITARI PER MOTO TOMTOM RIDER, VEDI L'ELENCO DI COMPATIBILITÀ QUI SOTTO
  • Supporto sostitutivo: hai perso o danneggiato il supporto del navigatore TomTom Rider ma possiedi ancora il supporto RAM? Risparmia con uno dei nostri supporti sostitutivi originali per TomTom Rider.
  • Utilizzo facile: montare e smontare il navigatore TomTom Rider è facile e veloce con il kit di montaggio del navigatore TomTom che include il supporto RAM.
  • Ricarica durante la guida: il kit di montaggio del navigatore per moto TomTom rimane in funzione per l'intero viaggio.
  • Acquista quello che ti occorre: questo kit di montaggio del navigatore per moto TomTom ha il cavo batteria e non ha supporto e staffa RAM. Vuoi il supporto RAM? Acquista l'esclusivo kit di montaggio.
  • Da utilizzare con le batterie per moto da 12V o 24V: il kit di montaggio del navigatore per moto TomTom è progettato per ottenere la massima potenza di ricarica da entrambe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT VIVAVOCE BLUETOOTH PER AUTO CON ACCENSIONE E CONNESSIONE AUTOMATICA PER TELEFONARE IN SICUREZZA E LEGALITÀ, GPS E MUSICA HANDSFREE CAR KIT CON ALTOPARLANTE POTENTE DA 3W, CONNETTIVITÀ DUAL LINK
  • 【Chiamate cristalline】 Con l’altoparlante da 3W e la riduzione dell’eco e del rumore di fondo, oltre al controllo volume assicura conversazioni comprensibili e un`ottima esperienza musicale in macchina.
  • 【Auto Accensione】 Sensore di vibrazione integrato, Il kit si accenderà e si connetterà automaticamente al vostro telefono quando entrerete nella vostra auto. Vi permetterà di ricevere e di passare la chiamata molto semplicemente. Potrete anche ascoltare le istruzioni della vostra applicazione GPS o la vostra musica attraverso il kit.
  • 【Molto Facile da utilizzare】L'operazione del kit vivavoce è estremamente semplice. Basta mettere il kit sul parasole della vostra auto e siete pronti per passare o ricevere la vostra prima chiamata. una volta che bluetooth per auto è associato al telefono, si connetterà automaticamente.
  • 【Ottima autonomia della batteria】22 ore di conversazione e riproduzione dei brani e fino a 1000 ore di autonomia in standby. Vivavoce da Auto bluetooth supporta il collegamento a 2 telefoni contemporaneamente e il passaggio facile tra musica e chiamate!
  • 【Comandi Vocal】Puoi attivare Siri o Google Assistant di Apple per rispondere ai messaggi , effettuare chiamate e impartire direttamente comandi di navigazione per garantire la tua sicurezza durante la guida.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
DEK:[2555548] Codice riferimento: 9882 Per maggiori informazioni, accessori e foto su questa auto chiamaci al numero 0687811764. IVA deducibile da ogni professionista. La qualita' delle nostre auto e' garantita, ogni auto possiede una carta d'identita', certezza del chilometraggio, unico proprietario, tutte le manutenzioni effettuate, assenza di danni strutturali, garanzia estendibile fino a 24 mesi. Finanziamenti personalizzati e Ritiro dell'usato. Questa auto e' lontana da casa tua? Ariel Car te la porta nel piazzale piu' vicino a te con un preventivo su richiesta! Le seguenti informazioni SONO INSERITE AUTOMATICAMENTE e prelevate da database standard. VERIFICARE LA CORRETTEZZA CON IL ns. CONSULENTE COMMERCIALE WDK1 Business Pack ***OBBLIGATORIO* PNBRGYNavigatore satellitare RNS 31 PROCerchi in lega 7 J x 17 Boston PM4Volante multifunzione in pelle e 8WHFari fendinebbia e luci di svolt 3S2Mancorrenti neri PAMBracciolo centrale anteriore 5, config: 2+3 ABS Airbag anteriore conducente, airbag Airbag laterale anteriore Airbag laterali a tendina ant./post Alzacristalli elettrici anteriori e Assistenza alla frenata di emergenz Chiusura centralizzata a distanza, Climatizzatore Computer con velocit media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia Conness.dispositivi est.intrattenim Controllo elettronico trazione Controllo stabilit rimorchio Controllo stabilita rimorchio Dispositivi di fissaggio carico EBD Fari principali, lampada alogena Filtro antiparticolato Hill holder Luci di lettura anteriori Luci funzionamento diurno Regolatore stabilit Regolatore stabilita Retrovisori esterni regol. elettric Rivestimento sedili in stoffa (prin Ruote anteriori e posteriori di leg Servosterzo ad assistenza variabile Sistema audio comprende radio AM/FM Sistema di ventilazione con filtro Sistema Isofix Specifiche SUV angolo di attacco (g Start&Stop Sterzo attivo Tire kit UF8MediaIn per iPod e iPhone Vano refrigerato portaguanti e vent Verniciatura pastello Volante in plastica reg. in altezza VPAAllestimento Van
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
EB345GA, d, Vettura coperta da garanzia di conformità 12mesi (D.L. 24/02) + GARANZIA convenzionale aggiuntiva. Verificata e ripristinata, km Garantito e Certificato. Hai 30 giorni per cambiare idea (Grazie alla nostra formula OVER DRIVE, cambi l/'auto senza perdere il valore iniziale d/'acquisto), annuncio valido salvo errori di trascrizione. *UNIPROPRIETARIO* Accensione aut. luci di emergenza in caso di frenata violenta Appoggiatesta anteriori regolabili in altezza e inclinabili Assistenza alla frenata d'emergenza (AFE/AFU) Chiusura automatica delle porte in movimento (sistema CAR) Chiusura elettrica di sicurezza per bambini Cinture di sicurezza (ant. e post.) reg. a 3 punti Cinture di sicurezza post. con limitatore di sforzo Clim.aut.bi-zona Accens. aut.fari Sensore pioggia Parabr.term. Computer di bordo Configurazione 5 posti Consolle centrale scorrevole con joystick Carminat TomTom Controllo di trazione stabilità e sottosterzo (ASR+ESP+CSV) Copriruota Cruscotto con schermo a colori multifunz. a tecnologia TFT Disattivazione airbag frontale passeggero Disattivazione ESP e ASR Filtro combinato odori/polline Freno di stazionamento elettronico Illuminazione della soglia delle portiere e del bagagliaio Illuminazione esterna d'accompagnamento (funz."See me Home") Kit di gonfiaggio pneumatici Plafoniera anteriore Pomello leva cambio in pelle Portaocchiali lato guida Presa 12V posteriore Retrovisore asferico lato guida Retrovisore interno con posizione giorno/notte Retrovisore interno fotocromatico Security Pack Sedile passeggero reg. in altezza Sellerie in misto similpelle Sistema ISOFIX sui sedili post. 2a fila Smoking Pack Specchietti di cortesia illuminati Spot di lettura conducente e passeggero Spot di lettura posteriori (2) Tasche portacarte sugli schienali dei sedili anteriori Tavolini tipo aereo integrati allo schienale dei sedili anteriori Tendine parasole vetri laterali posteriori Vani portaoggetti sotto il pavimento ant. e post. Vano portaoggetti nel cruscotto illuminato Vano portaoggetti sotto i sedili anteriori Volante in pelle ABS Airbag guida autoadattativo Airbag laterali anteriori (torace) Airbag passeggero autoadattativo Radiosat Classic CD/Mp3 Kit VivaVoce Bluetooth Cambio manuale a 6 marce Cerchi in lega da 17" "Sari" Easy Access System II Chiusura centralizzata con telecomando Regolatore e limitatore di velocità Fari fendinebbia Filtro antiparticolato F.AP. Navigatore sat. Carminat TomTom con telecomando Cinture di sicurezza ant. con pretensionatori e limit. di sforzo Retrovisori termici reg. elettricamente Retrovisori ripiegabili elettricamente Sedile guida reg. in altezza e lombare Sedili post. (3) individuali estraibili reclinabili e ribaltabili Sistema di assistenza al parcheggio posteriore Servosterzo elett. ad assistenza variabile Alzacristalli elettrici anteriori ad impulso con dispositivo di sicurezza Alzacristalli elettrici posteriori ad impulso con dispositivo di sicurezza Volante regolabile in altezza e profondità,
8.900 €
Vista prodotto
Italia
Marca compatibile: Per HTC, per iPhones di Apple, per Samsung, per Motorola, per Toshiba, per Panasonic, per Blackberry, per Nokia Descrizione del prodotto Cellulari Universale Kit Bluetooth Altoparlante vivavoce per auto Bluetooth per auto per Iphone Samsung HTC con vendita al dettaglio Pacchetto Descrizione del prodotto: Utilizzare la Cina posta del registro. Kit per auto 100% nuovo e di alta qualit� Bluetooth Handsfree Kit Wireless Bluetooth Car Speakerphone e con caricatore da auto Batteria ricaricabile o DC 5.0V, 400mA caricabatteria da auto Versione di Bluetooth: Bluetooth V2.1 + EDR Frequenza di funzionamento: 2.4GHz-2.48GHz SIM Bluetooth V1.2, classe 2, Campo di lavoro fino a 10 metri Protocolli supportati: HSP e HFP Multi-device pairing: record Associazione con 8 Bluetooth cellulare Tempo di standby: 1000 giorni hours/41 Tempo di conversazione:15-16 ore Tempo di ricarica: circa 3 ore Tensione di carica: 5.0V DC, 400mA Batteria: 650mAh, BL-5B Caratteristiche del prodotto: Tieni gli occhi sulla strada e le mani sul volante con il PRO lucido Nexxus Drive. Con il suo design elegante e slim-line e laccato liscio, la Sleek PRO Drive � elegante, ma discreto e a soli 8 millimetri in profondit�, � uno dei kit visiera pi� sottili denaro pu� comprare. Questo facile da usare kit per auto Bluetooth � l'alternativa ideale per auricolari Bluetooth o kit per auto completo, in quanto non richiede installazione ed e 'pronto ad andare' direttamente fuori dalla scatola. E 'semplicemente clip su di parasole del veicolo per la facilit� d'uso e qualit� del suono ottimale. La Sleek PRO unit� � inoltre pieno di tecnologia come DSP (Digital Signal Processing) per una migliore qualit� audio e la tecnologia 'Multipoint' per la connessione vivavoce con due cellulari contemporaneamente. Sia che siate in auto, a casa o in ufficio non si pu� sbagliare con il DriveSleek PRO. Il pacchetto include: Kit 1x Bluetooth Car 1x Caricabatteria da auto Cavo USB 1x 1X Visor Mount clip Batteria Li-ion ricaricabile 1x 1x Manuale di istruzioni  
25 €
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Volkswagen golf Volkswagen Golf GTI Performance 2.0 245 CV TSI DSG Passaggio di proprietà escluso dal prezzo. Possibilità di finanziamento in sede e online Exclusive Car propone in vendita su ordinazione Volkswagen Golf 7.5 GTi DSG Performance da 245 CV immatricolata 10/2019. Di seguito alcune caratteristiche: Pacchetto Inverno, Business Premium Navigazione Discover Media slot per scheda SD display touchscreen impianto audio con capacità MP3 sintonizzatore DAB interfaccia iPod®/iPhone®/Android connessione USB interfaccia Bluetooth impianto vivavoce predisposizione per telefono con Bluetooth base di ricarica a induzione per smartphone lettore CD Volkswagen Media Control VW Connect Active Info Display premium display multifunzione vano raffreddamento fendinebbia con luce di svolta indicatori di direzione integrati negli specchietti laterali supporto lombare presa 12V filtro a carboni attivi filtro allergeni display ATA/temperatura esternai filtro antipolline sterzo progressivo Regolatore di velocità adattivo controllo automatico della distanza ACC e sistema di monitoraggio dell'area Front Assist sistema Park Pilot (assistenza al parcheggio posteriore) assistente/funzione di frenata di emergenza/città assistente di rilevamento della fatica/attenzione limitatore di velocità funzione AutoHold/assistente di arresto pacchetto cromato kit di riparazione indicatore della pressione dei pneumatici DSG paddle del cambio al volante volante sportivo in pelle, multifunzione illuminazione ambientale battitacco illuminati portabevande pacchetto luci interne a LED pedaliera sportiva in acciaio inossidabile Sospensioni sportive bloccaggio differenziale distribuzione elettronica della forza frenante (EBV) bloccaggio elettronico del differenziale (EDS) programma elettronico di stabilità (ESP) airbag passeggero disattivazione airbag passeggero Brake Assist (BAS) stabilizzazione del rimorchio BlueMotion Technology recupero energia in frenata Impianto di scarico ad alte prestazioni pinze dei freni rosse spoiler sul tetto primo proprietario veicolo per non fumatori WhatsApp: 3713815654 Exclusive Car si impegna a compilare con cura ed esattezza ogni informazione relativa all'annuncio e alle caratteristiche del veicolo, tuttavia possono verificarsi degli errori (errare humanum est), per questo motivo si ricorda che i dati riportati su sugli annunci non hanno validità contrattuale Anno: 2019 Km: 44200 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1984 Optional: Bracciolo, Climatizzatore Manuale, Cruise Control, Partenza assistita su pendenza, Sensori Luci, Sensori Pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Navigatore, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Supporto lombare, Volante in pelle, Volante multifunzione, Android auto, Apple car play, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Lettore CD, Lettore CD MP3, Schermo multifunzione, Impianto audio, Presa USB / AUX, Kit vivavoce, Comandi vocali, Assetto sportivo, Sedili sportivi, Sospensioni pneumatiche, Spoiler, Touch, ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Airbag posteriore, Airbag testa, Antifurto, Chiusura Centralizzata, Controllo Trazione (TSC - ASR), ESP (Controllo stabilità), Fari LED, Fendinebbia, Frenata di emergenza assistita, Immobilizzatore Elettronico, Isofix, Limitatore di velocità, Luci diurne LED, Servosterzo, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di controllo pressione pneumatici, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Tagliandi certificati Inserzionista: Exclusive Car
31.900 €
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Volkswagen tiguan Volkswagen Tiguan 2.0 TDI 4MOTION Passaggio di proprietà escluso dal prezzo. Possibilità di finanziamento in sede e online Exclusive Car propone in vendita con disponibilità immediata VolksWagen Tiguan 2.0 TDi $Motion R-Line con 55.000 km all'attivo. Di seguito alcune caratteristiche: Pacchetto esterno R-Line: estensione passaruota, spoiler sul tetto R-Line, paraurti R-Line Sistema audio Composition Media (touchscreen, radio/lettore CD, MP3, Bluetooth) Pacchetto invernale: impianto lavafari (SRA), sedili anteriori riscaldati, ugelli lavacristallo riscaldati Pacchetto specchi: specchietti esterni elettr. pieghevoli, specchietti esterni con autom. Funzione di abbassamento, specchio esterno destro con luce di contorno Pacchetto Ambiente: illuminazione ambientale, luci di lettura a LED anteriori e posteriori, interni: inserti Dark Grid, battitacco illuminati (alluminio). Pacchetto Top: sistema di controllo della pressione dei pneumatici, vetri posteriori oscurati (65%), luci di lettura a LED anteriori e posteriori, cofano del bagagliaio / portellone elettr. a comando (apri + chiudi), tetto panoramico scorrevole/sollevabile elettrico nella parte anteriore, con tetto panoramico nella parte posteriore Sistema audio: lettore CD, antenna diversity, interfaccia multimediale USB (iPhone/iPod) con AUX-IN equipaggiamento speciale L'airbag lato passeggero può essere disattivato Patta frontale attiva Sistema di frenata antibloccaggio (ABS) Regolazione antiscivolo (ASR) Dispositivo di carico passante (bracciolo centrale posteriore) elettronico. Blocco differenziale (EDS) elettronico programma di stabilizzazione del rimorchio Sistema di assistenza alla guida: controllo automatico della distanza (ACC) con sistema di monitoraggio dell'area (front assist, fino a 210 km/h) Hill Descent Assist regolazione degli abbaglianti (Light Assist) rilevamento pedoni Multi Collision Brake sensore di rilevamento della sonnolenza avviso di deviazione dalla corsia (Lane Assist) Luci posteriori a LED Airbag per le ginocchia del guidatore Display multifunzione premium (display a colori) Controllo della distanza di parcheggio (anteriore e posteriore) filtro antiparticolato Sedile posteriore sdoppiato / ribaltabile e scorrevole Schienali dei sedili posteriori ribaltabili con sblocco a distanza Tergicristallo sensibile alla pioggia Airbag laterale anteriore con unità airbag per la testa rivestimento sedile: tessuto/tipo micropile velour Sedili anteriori regolabili in altezza Schienale del sedile anteriore destro ribaltabile Funzione di avvio/arresto Filtro antipolvere e polline con filtro a carboni attivi Sedili di massimo comfort davanti Maniglie delle portiere esterne in tinta carrozzeria Vetri termoisolanti colorati di verde Chiusura centralizzata con telecomando avviso di distanza Luce di svolta adattiva mancorrenti sul tetto vivavoce Isofix volante in pelle multifunzione avviso di stanchezza Veicolo per non fumatori assistente alla frenata di emergenza tetto panoramico sensore di pioggia Avviso di deviazione dalla corsia Avvio/arresto automatico touch screen controllo di trazione sintonizzatore/radio Sedile passeggero pieghevole sistema di chiusura centralizzata con telecomando Cassetto/vano portaoggetti sotto i sedili anteriori WhatsApp: 3713815654 Exclusive Car si impegna a compilare con cura ed esattezza ogni informazione relativa all'annuncio e alle caratteristiche del veicolo, tuttavia possono verificarsi degli errori (errare humanum est), per questo motivo si ricorda che i dati riportati su sugli annunci non hanno validità contrattuale Anno: 2018 Km: 54852 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1968 Optional: Bracciolo, Climatizzatore Manuale, Portellone posteriore elettrico, Sedili Riscaldati, Sensori Luci, Sensori Pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Navigatore, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Supporto lombare, Tetto panoramico, Volante in pelle, Volante multifunzione, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Lettore CD, Computer Bordo, Lettore CD MP3, Schermo multifunzione, Impianto audio, Streaming musicale integrato, Presa USB / AUX, Kit vivavoce, Freno di stazionamento elettrico, Luce d'ambiente, Assetto sportivo, Portapacchi, Sospensioni pneumatiche, Spoiler, ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Airbag testa, Antifurto, Chiusura Centralizzata, Lane assist (controllo corsia), ESP (Controllo stabilità), Fari LED, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Immobilizzatore Elettronico, Isofix, Luci diurne LED, Servosterzo, Sistema di controllo pressione pneumatici, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Tagliandi certificati, Filtro antiparticolato Inserzionista: Exclusive Car
34.900 €
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Volkswagen t-roc Volkswagen T-Roc T-Roc 1.6 tdi Business ABS Airbag a tendina per i passeggeri anteriori e posteriori Airbag laterali anteriori Airbag per conducente e passeggero (lato passeggero disattivabile) Alette parasole orientabili con specchietti di cortesia Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori App-Connect ASR (sistema controllo trazione) Assistente di controsterzata (DSR) Attivazione automatica luce di marcia, con luci diurne, funzione "leaving e funzione coming home" manuale Attrezzi di bordo Avvisatore acustico fari accesi Bracciolo centrale anteriore Bulloni antifurto Car Net "Guide&Inform", durata 3 anni Cassetto portaoggetti sotto il sedile anteriore destro Cerchi in lega Chester 6,5J X 16'' con pneumatici 215/60 R16 a bassa resistenza al rotolamento Chiusura centralizzata con telecomando Cinture di sicurezza anteriori automatiche a 3 punti, con pretensionatore e regolabili in altezza Cinture di sicurezza automatiche a 3 punti per i sedili posteriori Climatizzatore automatico bizona "Air Care Climatronic" con filtro anti allergeni Controllo Elettronico Stabilità (ESC) Cruise Control Adattivo - ACC Dashpad ed inserti interni in "Limetone Grey" Dispositivo antiavviamento elettronico Due slot USB, anche per Ipod/Iphone EDS (Bloccaggio elettronico del differenziale) Fari anteriori full LED, luci diurne trapezoidali con luci di direzione integrati Fari fendinebbia e luci direzionali Fatigue detection Fendinebbia Freni a disco anteriori e posteriori Freno di stazionamento elettronico con funzione Auto Hold Front Assist con frenata di emergenza City Emergency Brake e riconoscimento pedoni Gruppi ottici posteriori oscurati a tecnologia LED Hill-Holder Indicatore usura pastiglie freni Indicatori di direzione laterali integrati negli specchietti retrovisori esterni Luci Di Lettura Anteriori Luci diurne a LED Luci nel vano bagagli MSR (regolazione coppia in fase di rilascio) Navigatore "Discover Media" Park Pilot Piano di copertura vano bagagli regolabile in altezza (per le versioni 4MOTION è necessario rimuovere la copertura in polistirolo) ed estraibile Pomello del cambio in pelle Predisposizione ISOFIX Presa 12 volt nella consolle posteriore Radio Composition Media con schermo touchscreen a colori da 8" Ricezione radio digitale DAB+ Rivestimento Sedili In Tessuto Schienale posteriore divisibile e ribaltabile separatamente (40:20:40) Scomparti portaoggetti nelle porte Scomparto portaoggetti in plancia Sedili anteriori con regolazione in altezza Sei altoparlanti Sensore pioggia Servosterzo elettromeccanico con Servotronic in funzione della velocità Sistema di assistenza al mantenimento della corsia "Lane Assist" Sistema di frenata anti collisione multipla - Multi Collision Brake Sistema Start/Stop Con Recupero Dell'Energia In Frenata Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente Specchietto retrovisore esterno lato conducente asferico Specchietto retrovisore esterno lato passeggero convesso Spia di controllo della pressione pneumatici Spia e segnale acustico cinture di sicurezza anteriori e posteriori non allacciate stabilizzatore del rimorchio TSA Tappetini anteriori e posteriori in tessuto Tergilunotto posteriore con regolazione intermittente Tire Mobility Set (kit riparazione gomma) TRE APPOGGIATESTA POSTERIORI Vetri atermici Volante multifunzione in pelle Volante regolabile in altezza e profondità Volkswagen Connect Anno: 2020 Km: 53584 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1598 Optional: Bracciolo, Chiave con transponder, Climatizzatore bizona, Portellone posteriore elettrico, Regolazione Sedili Elettrica, Sensori Luci, Sensori Pioggia, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Navigatore, Parcheggio assistito, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Supporto lombare, Telecamera Posteriore, Tetto panoramico, Volante in pelle, Android auto, Apple car play, Autoradio, Autoradio digitale, Lettore CD MP3, Schermo multifunzione, Impianto audio, Presa USB / AUX, Cerchi in Lega, Comandi vocali, Freno di stazionamento elettrico, Gancio Traino, Luce d'ambiente, Portapacchi, Sospensioni pneumatiche, Touch, ABS, Adaptive Cruise Control, Airbag, Airbag Passeggero, Airbag testa, Antifurto, Blind spot monitor, Chiusura Centralizzata, Controllo Trazione (TSC - ASR), Lane assist (controllo corsia), ESP (Controllo stabilità), Fari LED, Correttore assetto fari, Fari full-LED, Fendinebbia, Immobilizzatore Elettronico, Isofix, Luci diurne, Servosterzo, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di controllo pressione pneumatici, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Tagliandi certificati Inserzionista: autocity MATERA srl
24.800 €
Vista prodotto
Italia
DEK:[1512471] Codice riferimento: 306 Vettura ubicata nel piazzale di VERONA (VR). Per maggiori informazioni, accessori e foto su questa auto chiamaci al numero 03831975489. IVA deducibile da ogni professionista. La qualita' delle nostre auto e' garantita, ogni auto possiede una carta d'identita', certezza del chilometraggio, unico proprietario, tutte le manutenzioni effettuate, assenza di danni strutturali, garanzia estendibile fino a 24 mesi. Finanziamenti personalizzati e Ritiro dell'usato. Questa auto e' lontana da casa tua? Ariel Car te la porta nel piazzale piu' vicino a te con un preventivo su richiesta! Le seguenti informazioni SONO INSERITE AUTOMATICAMENTE e prelevate da database standard. VERIFICARE LA CORRETTEZZA CON IL ns. CONSULENTE COMMERCIALE PK98W7Wave pack new TOMTOM Verniciatura pastello Volante in similpelle reg. in altez Specchietto di cortesia per conducente Cinture sicurezza ant. conducente e passeggero con pretensionatori e reg. in altezza Garanzia verniciatura: durata (mesi) 36 e distanza (km) Illimitato 4 Presa di corrente 12v ant. Comando luci manuale Luci di emergenza automatiche Garanzia della meccanica: durata (mesi) 24 e distanza (km) Illimitato Risultati Crash test Euro NCAP, 29 ago 2012, Renault Clio 1.0 base grade 5dr HA, 5,00, 88,00, 89,00, 66,00 e 99,00 Garanzia generale: durata (mesi) 24 e distanza (km) Illimitato Requisiti manutenzione periodica presso dealer Vano busto, ant. 880, vano busto, post. 847, largh. al bacino, ant. 1.363, largh. al bacino, post. 1.378, largh. alle spalle, anteriore 1.370 e largh. alle spalle, post. 1.307 Sedile conducente, passeggero individuale 2 freni a disco con 2 dischi ventilati Potenza max kW 55, 75 cv, regime potenza max 4.000, nm 200, regime di coppia max 1.750 e principale Trasferibile a nuovo proprietario Carrozzeria berlina 2v e 5 porte Temperatura esterna Trazione anteriore Volante in plastica reg. in altezza e reg. in profondita Console al pavimento 2 altoparlanti Vetri colorati/atermici LED luci diurne Pneumatici anteriori e posteriori con larghezza 185, profilo 65 e indice di velocita T, indice di carico 88 15 Specchietto retrovisore int. Tipo di motore: motore a combustione interna Indicatore manutenzione Consumo carburante urbano (l/100km) 4,3, extraurbano (l/100km) 3,2, combinato (l/100km) 3,6, urbano (km/l) 23,3, extraurbano (km/l) 31,2 e combinato (km/l) 27,8 Sedili posteriori panchetta con 0 regolazioni elettriche, ribaltamento asimmetrico, fisso e 3 posti Strumentazione principale Cinture sicurezza post. conducente, cinture sicurezza post. passeggero, cinture sicurezza post. centrale a 3 punti Carrozzeria anticorrosione di tipo galvanizzato e in materiale plastico Apertura a distanza del bagagliaio con telecomando Tergicristallo Antenna sul tetto Fari principali a superf.complessa, lampada alogena Porta conducente, porta posteriore lato conducente, porta passeggero, porta posteriore lato passeggero, a battente Garanzia soccorso stradale: durata (mesi) 24 e distanza (km) Illimitato Turbo Sospensioni anteriore a montante con barra antirollio, sospensioni posteriore a traversa torsione Luce vano bagagliaio 2 poggiatesta sedili ant. e sedili post., con reg. in altezza Garanzia anticorrosione: durata (mesi) 144 e distanza (km) Illimitato Diesel e diesel Diesel common rail Spoiler al tetto Porta posteriore basculante Dimensioni esterne lunghezza (mm) 4.062, larghezza (mm) 1.732, altezza (mm) 1.448, altezza minima da terra (scarico) (mm) 120, passo (mm) 2.589, carreggiata ant. (mm) 1.506, carreggiata post. (mm) 1.506, diam. sterzata marciapiedi (mm) 10.600 e diam. sterzata muri (mm) 11.000 Ultimo listino data/numero: 20150303 Data pubblicazione: 04 mar 2015, 4, 778.699.808, interna, M1 e 03 mar 2015 Pesi: massa complessiva: 1.651, peso a vuoto: 1.071, peso rimorchiabile (frenato): 1.200, peso rimorchiabile (non frenato): 570 e EU Paraurti anteriore e posteriore, in tinta Copertura bagagli rigida Pulsante accensione veicolo Serbatoio carburante principale, 45 l. e 9,9 Manutenzione principale 30.000 Km e 24 mesi Motore 4 cilindri in linea, 2 valvole per cilindro, cilindrata (cc) 1.461, 1,5 litri, distribuzione monoalbero a cammes in testa Portabicchiere ai sedili anteriori e sedili post. Costi IVA (22%), 0,00, 0,00, 0,00, 0,00, 0,00, 0,00 e 0,00 Lunotto tergicristallo intermittente Data introduzione 27 lug 2012 e 27 lug 2012 Allestimento: WAVE Contagiri Livello di emissioni motore 95 g/km combinato (max) Indic. pressione insuff. pneumatici Posacenere anteriore Messa su strada fisso, importo Euro 701,62 0 e include targa Climatizzatore Completezza dati: aggiornato dati colori e rivestimenti, aggiornato dati voci chiave leasing, aggiornato dati contenuti opzionali, aggiornato dati prezzi opzionali, aggiornato dati prezzi e dati di specifiche da documentazione ufficiale e ispezione veicolo Proprietario trasferibile Regolatore di velocita Regolatore stabilita Requisiti franchigia annua ispezion Retrovisori esterni regol. elettric Rivestimento sedili in stoffa (prin Ruote anteriori e posteriori di acc Servosterzo ad assistenza variabile Sistema di ventilazione con filtro Sistema Isofix Smart card/chiave manuale Tire kit 5, config: 2+3 ABS Airbag anteriore conducente intelli Airbag laterale anteriore e include Airbags 4 Alzacristalli elettrici anteriori Aria condizionata Assistenza alla frenata di emergenz Avvisatore cinture sicurezza 2 Chiusura centralizzata a distanza Computer con velocita media, consum Controllo elettronico trazione Deflettore al tetto Dispositivi di fissaggio carico EBD Fari principali, lampada alogena Filtro antiparticolato Garanzia generale OEM 24, Illimit Garanzia organi meccanici OEM 24, Hill holder Limitatore di velocita Luci di lettura anteriori Luci funzionamento diurno
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
DEK:[3157334] Codice riferimento: 29200 Per maggiori informazioni, accessori e foto su questa auto chiamaci al numero 03831975489. IVA deducibile da ogni professionista. La qualita' delle nostre auto e' garantita, ogni auto possiede una carta d'identita', certezza del chilometraggio, unico proprietario, tutte le manutenzioni effettuate, assenza di danni strutturali, garanzia estendibile fino a 36 mesi. Finanziamenti personalizzati e Ritiro dell'usato. Questa auto e' lontana da casa tua? Ariel Car te la porta nel piazzale piu' vicino a te con un preventivo su richiesta! Le seguenti informazioni SONO INSERITE AUTOMATICAMENTE e prelevate da database standard. VERIFICARE LA CORRETTEZZA CON IL ns. CONSULENTE COMMERCIALE WDK1 Business Pack ***OBBLIGATORIO* MPColore metallizzato 4X4Airbag laterali posteriori PFXRuota di scorta di dimensioni ri 7X5Park Assist KIT BOSCH Luci di lettura anteriori Luci di svolta / illuminaz.marciapi Luci funzionamento diurno 5, config: 2+3 ZCAPredisposizione per telefono cel ABS Airbag anteriore conducente, airbag Airbag laterale anteriore Airbag laterali a tendina ant./post Airbags 6 Alzacristalli elettrici anteriori e Assistenza alla frenata di emergenz Avvisatore cinture sicurezza 2 Barre longitud.al tetto cromato/arg Bracciolo anteriore Bracciolo posteriore Chiusura centralizzata a distanza, Climatizzatore a controllo automati Computer con velocita media, consum Conness.dispositivi est.intrattenim Controllo elettronico trazione Controllo stabilita rimorchio Display digitale sedile pass. Dispositivi di fissaggio carico EBD Fari fendinebbia Fari principali, lampada alogena Filtro antiparticolato Hill holder PM4Volante multifunzione in pelle e PNBRGYNavigatore satellitare RNS 31 Regolatore di velocita Regolatore stabilita Retrovisori esterni regol. elettric Rivestimento sedili in alcantara (p Ruote anteriori e posteriori di leg Servosterzo ad assistenza variabile Sistema audio comprende radio AM/FM Sistema di allerta collisione con m Sistema di ventilazione con comandi Sistema Isofix Specifiche SUV angolo di attacco (g StarteStop Sterzo attivo Tire kit UF8MediaIn per iPod e iPhone Vano portaogg. sotto sedile conduce Vano refrigerato portaguanti e vent Verniciatura pastello Vetri oscurati posteriori e lateral Volante in pelle reg. in altezza e
15.900 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DEK:[3394632] Per maggiori informazioni, accessori e foto su questa auto chiamaci al numero 0458446657. IVA deducibile da ogni professionista. La qualita' delle nostre auto e' garantita, ogni auto possiede una carta d'identita', certezza del chilometraggio, unico proprietario, tutte le manutenzioni effettuate, assenza di danni strutturali, garanzia estendibile fino a 36 mesi. Finanziamenti personalizzati e Ritiro dell'usato. Questa auto e' lontana da casa tua? Ariel Car te la porta nel piazzale piu' vicino a te con un preventivo su richiesta! - Le seguenti informazioni SONO INSERITE AUTOMATICAMENTE e prelevate da database standard. VERIFICARE LA CORRETTEZZA CON IL ns. CONSULENTE COMMERCIALE - 3a fila di sedili tipo individuale - 5,8 display multifunzionale - 7, config: 2+3+2 - ABS - Airbag anteriore conducente intelli - Airbag laterale anteriore - Airbag laterali a tendina ant./post - Airbags 6 - Aletta parasole laterale e manuale - Alzacristalli elettrici anteriori e - Assistenza alla frenata di emergenz - Avvisatore cinture sicurezza 2 - Bracciolo anteriore - Chiusura centralizzata a distanza - Climatizzatore a controllo automati - Comandi audio al volante - Computer con velocit media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia - Conducente - Conness.dispositivi est.intrattenim - Contenitore box pavimento e fisso - Controllo elettronico trazione - Display digitale sedile pass. - Dispositivi di fissaggio carico - EBD - Fari fendinebbia - Fari principali, lampada alogena - Filtro antiparticolato - Hill holder - La connessione bluetooth con connes - Limitatore di velocit - Luci di lettura anteriori e posteri - Luci funzionamento diurno - Manuale sequenziale doppia frizione - Proprietario trasferibile - Regolatore di velocit - Regolatore stabilit - Regolatore stabilita - Retrovisori esterni regol. elettric - Rivestimento sedili in stoffa (prin - Ruote anteriori e posteriori di leg - Servosterzo ad assistenza variabile - Sistema audio comprende radio AM/FM - Sistema controllo frenata in curva - Sistema di ventilazione con comandi - Sistema Isofix - Sistemi di navigazione 3D+voce, sch - Smart card/chiave manuale - Specchietto bambini - Tire kit - Vano portaogg. sotto sedile conduce - Vano refrigerato portaguanti e vent - Verniciatura pastello - Vetri oscurati posteriori e lateral - Volante in alluminio/pelle reg. in - 3 fila sedili con sedili singoli - aiuto parcheggio post. - Cambio 6 marce - cambio doppia frizione (edc) - cerchi in lega 16 - Climatizzatore automatico 2 zone con controllo autom. ricircolo - Fodere sedili/rivestimenti: tessuto - impianto regolazione velocit (Tempomat) - navigatore Carminat TomTom - Park-Distance-Control (PDC) - Sistema assistenza guida: assistenza partenza in salita (hsa)
8.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DEK:[3389914] Per maggiori informazioni, accessori e foto su questa auto chiamaci al numero 0697633378. IVA deducibile da ogni professionista. La qualita' delle nostre auto e' garantita, ogni auto possiede una carta d'identita', certezza del chilometraggio, unico proprietario, tutte le manutenzioni effettuate, assenza di danni strutturali, garanzia estendibile fino a 36 mesi. Finanziamenti personalizzati e Ritiro dell'usato. Questa auto e' lontana da casa tua? Ariel Car te la porta nel piazzale piu' vicino a te con un preventivo su richiesta! - Le seguenti informazioni SONO INSERITE AUTOMATICAMENTE e prelevate da database standard. VERIFICARE LA CORRETTEZZA CON IL ns. CONSULENTE COMMERCIALE - VMETBS VMETBS VMETBS Vernice metallizzata Bi-tono - PK8706_DD PK8706 CITY CAMERA PACK - RDIF11 RDIF11 Cerchi in Lega 17" Diamantati-Black - Recupero energia frenante - Regolatore di velocit - Regolatore stabilit - Retrovisori esterni regol. elettrica, riscaldati, in tono e indicatori di direzione - Rivestimento sedili in stoffa (principale) e stoffa (addizionale) - Ruote anteriori e posteriori di lega leggera 17" e calettatura cerchio 6,5 - Sbloccaggio a distanza del bagagliaio con telecomando - Sedile conducente individuale, sedile passeggero individuale - Sedili posteriori panchetta con 0 regolazioni elettriche, ribaltamento asimmetrici, fisso e 3 posti abbattibile piatto nel pavimento - Serbatoio carburante principale, 45 l. e 9,9 - Servosterzo ad assistenza variabile e elettrico - Sistema audio comprende radio AM/FM, touch screen e schermo a colori - Sistema di ventilazione con display digitale, filtro antipolline e filtro carboni attivi - Sistema Isofix - Sistemi di navigazione 3D+voce, comandi, scheda SD, a colori, 7,0 e info traffico - Sistemi telematici 0,00 e 12 - Smart card/chiave automatica, include l'apertura senza chiavi e include accensione senza chiavi - Sospensioni anteriore a montante con barra antirollio, sospensioni posteriore a traversa torsione - Specchietto di cortesia per conducente e passeggero - Specchietto retrovisore int. - StarteStop - Strumentazione principale - Temperatura esterna - Tergicristallo con sensore pioggia - Tire kit - Trazione anteriore - Turbo - Verniciatura in due tonalit e pastello - Vetri colorati/atermici - Pneumatici anteriori e posteriori con larghezza 205, profilo 55 e indice di velocit V, indice di carico 95 a basso indice di rotolamento e 17 - Porta conducente, porta posteriore lato conducente, porta passeggero e porta posteriore lato passeggero a battente - Porta posteriore basculante - Portabicchiere ai sedili anteriori e sedili post. - Potenza max kW 81, 110 cv, regime potenza max 4.000, nm 260 e regime di coppia max 1.750 - Presa di corrente 12v ant. - Pulsante accensione veicolo - Volante in pelle reg. in altezza, reg. in profondit e multifunzione - aiuto parcheggio post. - cerchi in lega 17 - cerchi in lega Nero - climatizzatore automatico 2 zone con controllo autom. ricircolo - Proiettore con luce curva statica - Recupero energia di ritorno (energy smart management) - Sistema audio-navigazione r-link con touchscreen e carminat tomtom - 2 freni a disco con 2 dischi ventilati - 2 poggiatesta sedili ant., con reg. in altezza, 3 poggiatesta sedili post., con reg. in altezza - 5 posti, config: 2+3 - 6 altoparlanti - 7,0 display multifunzionale touch screen e 1 - ABS - Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione - Airbag laterale anteriore e include protezione testa - Airbags 4 - Allestimento: INTENS - Alzacristalli elettrici anteriori, numero ad impulso 1, alzacristalli elettrici posteriori - Antenna - Antenna sul tetto - Apertura a distanza del bagagliaio con telecomando - Apps integrate - Assistenza alla frenata di emergenza - Attivazione vocale include sistema audio, include comandi telefono e include comandi sistema navigazione - Avvisatore cinture sicurezza 2 - Carrozzeria anticorrosione di tipo galvanizzato e in materiale plastico - Carrozzeria berlina 2v e 5 porte - Chiusura centralizzata scheda, incl. cristalli elettrici - Cinture sicurezza ant. conducente e passeggero con pretensionatori e reg. in altezza - Cinture sicurezza post. conducente, cinture sicurezza post. passeggero, cinture sicurezza post. centrale a 3 punti - Climatizzatore a controllo automatico - Comandi audio al volante - Comando luci con sensore di oscurit manuale - Conness.dispositivi est.intrattenimento include ingresso AUX anteriore e include porta USB anteriore - Connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming - Console al pavimento - Consumo carburante urbano (l/100km) 4,0, extraurbano (l/100km) 3,6, combinato (l/100km) 3,7, urbano (km/l) 25,0, extraurbano (km/l) 27,8 e combinato (km/l) 27,0 - Contagiri - Contenitore box bagagliaio e fisso - Controllo elettronico trazione - Copertura bagagli rigida - Cromature sulla fiancata e ai paraurti - Dimensioni esterne lunghezza (mm) 4.122, larghezza (mm) 1.778, altezza (mm) 1.566, altezza minima da terra (scarico) (mm) 170, passo (mm) 2.606, carreggiata ant. (mm) 1.531, carreggiata post. (mm) 1.516, diam. sterzata marciapiedi (mm) 10.800 e diam. sterzata muri (mm) 11.300 - EBD - Fari fendinebbia - Fari principali ellissoidali, lampada alogena - Filtro antiparticolato - Hill holder - Indic. pressione insuff. pneumatici sensore sul cerchio - Indicatore manutenzione - Inserti pregiati: cromato+pelle sul pomello leva cambio, nero pianoforte sulle portiere, cromato sul cruscotto e nessuno - LED luci diurne - Limitatore di velocit - Livello di emissioni motore 98 g/km combinato (max) - Luce vano bagagliaio - Lucevano bagagliaio - Luci di emergenza automatiche - Luci di lettura anteriori - Luci di svolta / illuminaz.marciapiede - Luci funzionamento diurno - Lunotto tergicristallo intermittente - Modanature laterali - Paraurti anteriore e posteriore - Paraurti anteriore, posteriore e in tinta - Pesi: massa complessiva: 1.743, peso a vuoto: 1.265, peso rimorchiabile (frenato): 1.200, peso rimorchiabile (non frenato): 620 e EU
10.950 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DEK:[3622564] Per maggiori informazioni, accessori e foto su questa auto chiamaci al numero 0697633378. IVA deducibile da ogni professionista. La qualita' delle nostre auto e' garantita, ogni auto possiede una carta d'identita', certezza del chilometraggio, unico proprietario, tutte le manutenzioni effettuate, assenza di danni strutturali, garanzia estendibile fino a 36 mesi. Finanziamenti personalizzati e Ritiro dell'usato. Questa auto e' lontana da casa tua? Ariel Car te la porta nel piazzale piu' vicino a te con un preventivo su richiesta! - Le seguenti informazioni SONO INSERITE AUTOMATICAMENTE e prelevate da database standard. VERIFICARE LA CORRETTEZZA CON IL ns. CONSULENTE COMMERCIALE - 2 freni a disco con 2 dischi ventilati - 2 poggiatesta sedili ant., con reg. in altezza, 3 poggiatesta sedili post., con reg. in altezza - 5 posti, config: 2+3 - 6 altoparlanti - 7,0 display multifunzionale touch screen e 1 - ABS - Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione - Airbag laterale anteriore e include protezione testa - Airbags 4 - Allestimento: HYPNOTIC e Edizione speciale - Alzacristalli elettrici anteriori, numero ad impulso 1, alzacristalli elettrici posteriori - Antenna - Apps integrate - Assistenza al parcheggio posteriore e con monitor - Assistenza alla frenata di emergenza - Attivazione vocale include sistema audio, include comandi telefono e include comandi sistema navigazione - Avvisatore cinture sicurezza 2 - Capacit vano carico sedile in posizione/linea finestrino (litri) 455 e sedile abbassato al tetto (litri) 1.235, std misur. VDA - Carrozzeria berlina 2v e 5 porte - Chiusura centralizzata scheda, incl. cristalli elettrici - Cinture sicurezza ant. conducente e passeggero con pretensionatori e reg. in altezza - Cinture sicurezza post. conducente, cinture sicurezza post. passeggero, cinture sicurezza post. centrale a 3 punti - Climatizzatore a controllo automatico - Comandi audio al volante - Comando luci con sensore di oscurit manuale - Computer con velocit media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia - Conness.dispositivi est.intrattenimento include ingresso AUX anteriore e include porta USB anteriore - Connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming - Console al pavimento - Consumo carburante urbano (l/100km) 3,9, extraurbano (l/100km) 3,5, combinato (l/100km) 3,7, urbano (km/l) 25,6, extraurbano (km/l) 28,6 e combinato (km/l) 27,0 - Contagiri - Contenitore box bagagliaio e fisso - Controllo elettronico trazione - Copertura bagagli rigida - Dimensioni esterne lunghezza (mm) 4.122, larghezza (mm) 1.778, altezza (mm) 1.566, altezza minima da terra (scarico) (mm) 170, passo (mm) 2.606, carreggiata ant. (mm) 1.531, carreggiata post. (mm) 1.516, diam. sterzata marciapiedi (mm) 10.800 e diam. sterzata muri (mm) 11.300 - EBD - Fari fendinebbia - Fari principali ellissoidali, lampada alogena alogene - Filtro antiparticolato - Hill holder - Indic. pressione insuff. pneumatici sensore sul cerchio - Inserti pregiati: cromato+pelle sul pomello leva cambio, colore brillante sul cruscotto e nessuno - LED luci diurne - Limitatore di velocit - Livello di emissioni motore 95 g/km combinato (max) - Luce vano bagagliaio - Luci di emergenza automatiche - Luci di lettura anteriori - Luci di svolta / illuminaz.marciapiede - Luci funzionamento diurno - Lunotto tergicristallo intermittente - Modanature laterali - Paraurti anteriore e posteriore - Pesi: massa complessiva: 1.729, peso a vuoto: 1.379, peso rimorchiabile (frenato): 1.200, peso rimorchiabile (non frenato): 620 e EU - Pneumatici anteriori e posteriori con larghezza 205, profilo 55 e indice di velocit V, indice di carico 95 a basso indice di rotolamento e 17 - Porta conducente, porta posteriore lato conducente, porta passeggero e porta posteriore lato passeggero a battente - Porta posteriore basculante - Portabicchiere ai sedili anteriori e sedili post. - Potenza max kW 66, 90 cv, regime potenza max 4.000, nm 220 e regime di coppia max 1.750 - Presa di corrente 12v ant. - Prestazioni: velocit massima (km/h): 171 e accelerazione 0-100 km/h (secs): 13,1 - Pulsante accensione veicolo - Recupero energia frenante - Regolatore di velocit - Regolatore stabilit - Retrovisori esterni regol. elettrica, riscaldati, verniciati e indicatori di direzione - Rivestimento sedili in stoffa (principale) e stoffa (addizionale) - Ruote anteriori e posteriori di lega leggera 17" e calettatura cerchio 6,5 - Sbloccaggio a distanza del bagagliaio con telecomando - Sedile conducente individuale, sedile passeggero individuale - Sedili posteriori panchetta con 0 regolazioni elettriche, ribaltamento asimmetrici, fisso e 3 posti abbattibile piatto nel pavimento - Selettore modalit di guida include mappatura motore - Serbatoio carburante principale, 45 l. e 9,9 - Servosterzo ad assistenza variabile e elettrico - Sistema audio comprende radio AM/FM, touch screen e schermo a colori - Sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con sensori radar + telecamera - Sistema di ventilazione con display digitale e filtro antipolline - Sistema Isofix - Sistemi di navigazione 3D+voce, comandi, scheda SD, a colori, 7,0 e info traffico - Sistemi telematici 0,00, 12 e tramite SIM veicolo - Smart card/chiave automatica, include l'apertura senza chiavi e include accensione senza chiavi - Sospensioni anteriore a montante con barra antirollio, sospensioni posteriore a traversa torsione - Specchietti ripiegabili elettricamente - Specchietto di cortesia per conducente e passeggero - Specchietto retrovisore int. - StarteStop - Strumentazione principale - Temperatura esterna - Tergicristallo con sensore pioggia - Tire kit - Trasmissione manuale a 5 velocit leva cambio sul pianale - Trazione anteriore - Turbo - Verniciatura in due tonalit e pastello - Vetri colorati/atermici - Vetri oscurati Lunotto posteriore e laterali posteriori - Volante in pelle reg. in altezza, reg. in profondit e multifunzione - Aiuto parcheggio post. - cerchi in lega 17 - cerchi in lega Nero - climatizzatore automatico 2 zone con controllo autom. ricircolo - Fodere sedili/rivestimenti: Tessuto - Pacchetto look rosso (int.) - Proiettore con luce curva statica - Recupero energia di ritorno (energy smart management) - sistema audio-navigazione R-Link con Touchscreen e Carminat TomTom - Verniciatura metallizzata
11.250 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
DEK:[3629785] Per maggiori informazioni, accessori e foto su questa auto chiamaci al numero 0458446657. IVA deducibile da ogni professionista. La qualita' delle nostre auto e' garantita, ogni auto possiede una carta d'identita', certezza del chilometraggio, unico proprietario, tutte le manutenzioni effettuate, assenza di danni strutturali, garanzia estendibile fino a 36 mesi. Finanziamenti personalizzati e Ritiro dell'usato. Questa auto e' lontana da casa tua? Ariel Car te la porta nel piazzale piu' vicino a te con un preventivo su richiesta! - Le seguenti informazioni SONO INSERITE AUTOMATICAMENTE e prelevate da database standard. VERIFICARE LA CORRETTEZZA CON IL ns. CONSULENTE COMMERCIALE - PKMSUPPack Nav Europa - METVernice metallizzata - RSNORMRuota scorta da 16" - Ruote anteriori e posteriori di leg - Servosterzo ad assistenza variabile - Sistema audio comprende radio AM/FM - Sistema controllo frenata in curva - Sistema di controllo distanza di pa - Sistema di ventilazione con comandi - Sistema Isofix - Smart card/chiave manuale - Specchietti ripiegabili ad azioname - Specchietto bambini - Tire kit - Vano portaogg. sotto sedile conduce - Vano refrigerato portaguanti e vent - Verniciatura pastello - Vetri oscurati posteriori e lateral - Volante in alluminio/pelle reg. in - aiuto parcheggio post. - Cambio 6 marce - cambio doppia frizione (edc) - cerchi in lega 16 - Climatizzatore automatico 2 zone con controllo autom. ricircolo - Fodere sedili/rivestimenti: tessuto - impianto regolazione velocit (Tempomat) - navigatore Carminat TomTom - Park-Distance-Control (PDC) - Sistema assistenza guida: assistenza partenza in salita (hsa) - Verniciatura metallizzata - 5, config: 2+3 - ABS - Airbag anteriore conducente intelli - Airbag laterale anteriore - Airbag laterali a tendina ant./post - Airbags 6 - Alzacristalli elettrici anteriori e - Assistenza alla frenata di emergenz - Avvisatore cinture sicurezza 2 - Bracciolo anteriore - Chiusura centralizzata a distanza - Climatizzatore a controllo automati - Comandi audio al volante - Computer con velocita media, consum - Conness.dispositivi est.intrattenim - Contenitore box pavimento e fisso - Controllo elettronico trazione - Display digitale sedile pass. - Dispositivi di fissaggio carico - EBD - Fari fendinebbia - Fari principali, lampada alogena - Filtro antiparticolato - Hill holder - La connessione bluetooth con connes - Limitatore di velocita - Luci funzionamento diurno - Manuale sequenziale doppia frizione - Regolatore di velocita - Regolatore stabilita - Retrovisori esterni regol. elettric - Rivestimento sedili in stoffa (prin
7.950 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CLIO 1.2 TCE 20TH ANNIVERSARY GPL 5 PORTE FULL OPTIONALS colore esterno Bianco pastello colore interno stoffa nero ABS Accensione aut. luci di emergenza in caso di frenata violenta Airbag guida autoadattativo Airbag laterali anteriori (torace) Airbag passeggero autoadattativo Alzacristalli elettrici anteriori, ad impulso lato guida Antiavviamento elettronico codificato Appoggiatesta anteriori regolabili Appoggiatesta posteriori (3) reg. in altezza Assistenza alla frenata d'emergenza (AFE/AFU) Avvisatore acustico luci accese Barre di rinforzo nelle portiere Battitacco 20th Anniversario Cambio manuale a 5 marce Chiave el. di avviamento a scomparsa Chiusura automatica delle porte in movimento (sistema CAR) Chiusura centralizzata con telecomando Cinture ant. e post.lat. con pretensionatori e limit. di sforzo Climatizzatore manuale Computer di bordo Contagiri Correttore assetto fari Disattivazione airbag frontale passeggero Fari a doppia ottica con maschera nera Fari fendinebbia Fasce paracolpi ant. nero brillante Illuminazione bagagliaio Illuminazione esterna d'accompagnamento (funz."See me Home") Inserti carbone scuro anodizzato brillante su consolle centr. e aeratori Interruttore inerziale Kit bifuel benzina/GPL (1° montaggio) Leva del cambio in cuoio antracite Maniglie esterne portiere cromate Maniglie esterne portiere in tinta carrozzeria Modanature laterali esterne Nero Nacrè Navigatore sat. TomTom integrato nella plancia con telecomando Presa accessori 12V Radio 4x20W mono CD/Mp3 con display navigatore satellitare Retrovisori elettrici in tinta carrozzeria Rifiniture interne in cromo satinato Ripartitore el. di frenata etc cerchi in lega + bluetooth vettura perfetta revisone bombole 2028 PREZZO ESCLUSO PASSAGGIO PROPRIETA' massimo 3489775109 (whatsapp)
4.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17769796] Codice veicolo: 1125554 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori ?.84160 Sconto del -5,00%! RISPARMIO DI ?.4.210,00 Pronta consegna presso sede logistica (BL_N1) Siediti e guidala su appuntamento entro 15/20 giorni! FOTO: Tante altre foto e dettagli di particolari disponibili per questa automobile, contattaci immediatamente! Se hai qualsiasi tipo di dubbio o perplessità, non esitare a contattarci! Siamo a tua completa disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da cedere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci! FINANZIAMENTI-LEASING-NOLEGGI-ASSICURAZIONI: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing/Noleggio & Assicurativo interno con l'obbiettivo di costruire la miglior soluzione alle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive anticipo ZERO!   Abbiamo inoltre soluzioni create ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate comode così che l'acquisto dell'automobile possa risultare una piacevole esperienza senza impegno e sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto!     CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in ormai 20 anni ha soddisfatto più di 20.000 clienti!   Commerciamo automobili "Aziendali Prima Scelta" (Automobili di massimo 4 anni di vita, rigido processo di controllo qualità, sconti dal 30 al 60%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram, TikTok e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 402-Tettuccio panoramico scorrevole/inclinabile elettrico ?.1950 + 494-Riscaldamento sedili anteriori ?.410 Presa USB tipo C (3A) nel bracciolo porta oggetti anteriore, Sistema di monitoraggio per manutenzione, Presa USB tipo A (1.5A) nel portavivande, Sistema di regolazione automatica della profondità dei fari, BMW Connected Package Professional, Terza luce di stop a Led sopra il lunotto posteriore, BMW Connected Package Professional, Predisposizione non fumatori, BMW Connected Package Professional, Sistema di Start/stop automatico e tasto per disinserimento, Indicatore usura pastiglie freni, Sistema Immobiliser, Luci interne: centrale ant. e post., luci lettura ant., alette parasole e portaoggetti, Assistente di attenzione alla guida, BMW BluePerformance, Brake Assist System (BAS), Computer di bordo: vel. media, consumi medi, autonomia, indicatore di temp. esterna, Elementi cromati: calandra doppio rene, listelli verticali principali e cornice finestrini laterali, Fari abbaglianti e anabbaglianti e luci diurne con tecnologia a LED, Fissaggio Isofix per sedili posteriori esterni e ancoraggio posteriore Top Tether, Funzione Follow-me-home regolabile tramite iDrive Controller, Ganci e anelli multifunzione nel vano bagagli, Interfaccia Bluetooth con USB per audio streaming e telefonia wireless(MP3 player,Apple iPhone/iPod), Kit attrezzi, Limitatore di velocità, Luci direzione integrate negli specchietti retrovisori esterni, Luci interne e area maniglie illuminata con apertura telecomando, Luci interne: vano piedi anteriore, sotto-porta anteriori e vano bagagli, Luci posteriori con tecnologia a LED, Poggiatesta regolabili per prima e seconda fila di sedili, Portabevande: 2 ant. e 2 post. centrali, Porte posteriori con sistema di chiusura meccanica di sicurezza per bambini, Sedili per 5 passeggeri, Sistema di sicurezza passiva per pedoni, Speaker stereo con 6 altoparlanti: 2 mid ant., 2 mid post, 2 bassi centr., Specchietti retrovisori est. regolabili e ripieg. elett., riscaldati e lato guida autoanabbagliante, Specchietti retrovisori esterni reg. elett., riscaldati e asferici, Telecomando ad onde radio per chiusura centralizzata, chiave fisica di sicurezza e accensione luci, Ugelli tergicristalli riscaldati, Vano portaoggetti, lato passeggero e guidatore, nelle portiere con portabevande (1l) e centrale ant., Parking Assistant con telecamera posteriore e linee guida di manovra, Kit aerodinamico Msport, Volante sportivo Msport in pelle con comandi multifunzione, Adaptive mode per selezione automatica del feeling di guida (solo con DDC, cambio aut. e sist. Nav.), Trazione integrale intelligente xDrive con funzione DSC, Predisposizione Apple Car Play, BMW Concierge Services (Servizio informazioni), Profilo imposta
79.950 €
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Volkswagen t-roc Volkswagen T-Roc 1.6 tdi Business Accessori di serie: - Vetri atermici - Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori - Park Pilot - Sensore pioggia - stabilizzatore del rimorchio TSA - Cruise Control Adattivo - ACC - Front Assist con frenata di emergenza City Emergency Brake e riconoscimento pedoni - Sistema di assistenza al mantenimento della corsia "Lane Assist" - Freni a disco anteriori e posteriori - Cinture di sicurezza automatiche a 3 punti per i sedili posteriori - Cinture di sicurezza anteriori automatiche a 3 punti, con pretensionatore e regolabili in altezza - Spia e segnale acustico cinture di sicurezza anteriori e posteriori non allacciate - MSR (regolazione coppia in fase di rilascio) - Avvisatore acustico fari accesi - Predisposizione ISOFIX - Freno di stazionamento elettronico con funzione Auto Hold - Hill-Holder - Fatigue detection - Sistema di frenata anti collisione multipla - Multi Collision Brake - Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente - Indicatore usura pastiglie freni - Spia di controllo della pressione pneumatici - EDS (Bloccaggio elettronico del differenziale) - Controllo Elettronico Stabilita' (ESC) - Assistente di controsterzata (DSR) - ASR (sistema controllo trazione) - Servosterzo elettromeccanico con Servotronic in funzione della velocita' - Airbag a tendina per i passeggeri anteriori e posteriori - Airbag laterali anteriori - Airbag per conducente e passeggero (lato passeggero disattivabile) - ABS - Rivestimento Sedili In Tessuto - Fari anteriori full LED, luci diurne trapezoidali con luci di direzione integrati - Luci diurne a LED - Attivazione automatica luce di marcia, con luci diurne, funzione "leaving e funzione coming home" manuale - Fendinebbia - Fari fendinebbia e luci direzionali - Gruppi ottici posteriori oscurati a tecnologia LED - Tergilunotto posteriore con regolazione intermittente - Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente - Indicatori di direzione laterali integrati negli specchietti retrovisori esterni - Sistema Start/Stop Con Recupero Dell'Energia In Frenata - App-Connect - Presa 12 volt nella consolle posteriore - Due slot USB, anche per Ipod/Iphone - Cerchi in lega Chester 6,5J X 16'' con pneumatici 215/60 R16 a bassa resistenza al rotolamento - Ricezione radio digitale DAB+ - Sei altoparlanti - Navigatore "Discover Media" - Radio Composition Media con schermo touchscreen a colori da 8" - Bulloni antifurto - Chiusura centralizzata con telecomando - Dispositivo antiavviamento elettronico - Dashpad ed inserti interni in "Limetone Grey" - Tire Mobility Set (kit riparazione gomma) - Attrezzi di bordo - Volkswagen Connect - TRE APPOGGIATESTA POSTERIORI - Specchietto retrovisore esterno lato passeggero convesso - Specchietto retrovisore esterno lato conducente asferico - Scomparto portaoggetti in plancia - Luci nel vano bagagli - Car Net "Guide&Inform", durata 3 anni - Climatizzatore automatico bizona "Air Care Climatronic" con filtro anti allergeni - Pomello del cambio in pelle - Piano di copertura vano bagagli regolabile in altezza (per le versioni 4MOTION e' necessario rimuovere la copertura in polistirolo) ed estraibile - Tappetini anteriori e posteriori in tessuto - Alette parasole orientabili con specchietti di cortesia - Cassetto portaoggetti sotto il sedile anteriore destro - Bracciolo centrale anteriore - Volante regolabile in altezza e profondita' - Volante multifunzione in pelle - Schienale posteriore divisibile e ribaltabile separatamente (40:20:40) - Sedili anteriori con regolazione in altezza - Luci Di Lettura Anteriori - Scomparti portaoggetti nelle porte - Freno di stazionamento elettronico Auto Hold - Stabilizzazione rimorchio - ACC - Adaptive Cruise Control - Front Assist - Sistema di assistenza mantenimento della corsia "Lane Assist" - Traffic Sign Recognition - Emergency Call - MSR - EDS - Controllo Elettronico Stabilita'(ESC) - ASR (sistema controllo trazione), - Servosterzo elettromeccanico in funzione della velocita' - Airbag a tendina pe Anno: 2020 Km: 46330 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1598 Optional: Comandi vocali, Alzacristalli Elettrici, Parcheggio assistito, Sensori Pioggia, Adaptive Cruise Control, Freni a disco, Isofix, Partenza assistita su pendenza, Partenza assistita su pendenza, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Frenata di emergenza assistita, Sistema di controllo pressione pneumatici, ESP (Controllo stabilità), Controllo Trazione (TSC - ASR), Servosterzo, Airbag, Airbag Laterale, Airbag, ABS, Interni in materiale pregiato, Luci diurne LED, Luci diurne, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Fari LED, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Android auto, Presa USB / AUX, Cerchi in Lega, Impianto audio, Navigatore, Impianto audio, Chiave con transponder, Antifurto, Kit ruote antipanne, Climatizzatore bizona, Bracciolo, Sterzo regolabile in altezza, Volante in pelle, Sedili posteriori scorrevoli, Regolazione Sedili Elettrica, Freno di stazionamento elettrico, Riconoscimento segnali stradali, Sistema di chiamata d'emergenza, ESP (Controllo stabilità), Airbag, Airbag, Navigatore, Sensori di parcheggio anteriori, Airbag Passeggero Inserzionista: Latina Cars S.r.l.
22.899 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.