-
loading
Solo con l'immagine

Kit olio barba


Elenco delle migliori vendite kit olio barba

KIT BARBA PER UOMO 9 IN 1 KIT PER LA CURA DELLA BARBA - KIT CURA BARBA COMPLETO CON OLIO BARBA, BALSAMO BARBA, SHAMPOO BARBA, SPAZZOLA, PETTINE, FORBICI, BORSA DI STOCCAGGIO, PERFETTO REGALI PER UOMO
  • ?Kit Barba 9 in 1 Premium: Il kit regalo che include shampoo per barba, olio per barba, balsamo per barba, pettine, spazzola, forbici, righello per lo stile della barba, borsa da viaggio e anche manuale di istruzioni in carta. Questo è il kit più perfetto e completo che tu non abbia mai visto, è la scelta regalo ideale per i tuoi amici, familiari e te stesso!
  • ?Ingredienti Naturali: Lo shampoo per la barba, l'olio per la barba e il balsamo per la barba sono realizzati con ingredienti naturali tra cui olio di argan, olio di jojoba e olio dell'albero del tè, ecc., Non causano danni alla pelle. L'olio di jojoba naturale può idratare e levigare la barba, offrendoti una barba setosa e lucente e promuovendo una crescita sana dei baffi. Gli ingredienti a base di erbe aiuteranno ad eliminare la forfora e ridurre il prurito, rendendo la barba pulita e fresca.
  • ?Kit Completo per Tagliare la Barba: Il kit per tagliare la barba include un pettine in legno massiccio naturale, forbici in acciaio inossidabile di prima qualità,una spazzola con setole di cinghiale e un pettine per barba. Il pennello in setola di cinghiale naturale aiuta a distribuire l'olio,a migliorare la consistenza, la morbidezza e il condizionamento della barba, senza causare irritazione. Con il kit di rifinitura puoi progettare tutti i tipi di barba che ti piacciono,goditi la tua barba!
  • ?Facile da Trasportare: Il kit barba viene fornito in una confezione regalo e include una borsa di tela, in cui puoi inserire tutte le cose e portarle dove vuoi. Il kit include anche un manuale dell'utente in 5 lingue (italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese), che registra in dettaglio i passaggi e i metodi di utilizzo del kit barba.
  • ?Idea Regalo: Una barba perfettamente curata ti farà distinguere dalla massa. Indipendentemente dal tipo di barba che ti piace, questo kit soddisferà le tue esigenze. Con una confezione squisita, questo kit da barba è il miglior regalo per uomo, padre, fidanzato/marito, nonno, figlio o amici, adatto a tutti i tipi di occasioni, per esempio Compleanno, San Valentino, Festa del Papà, Natale, Anniversario ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT CRESCITA BARBA UOMO 8 IN 1 KIT PER LA CRESCITA DELLA BARBA - BEARD GROWTH KIT COMPLETO CON DERMAROLLER, OLIO SIERO BARBA, BALSAMO BARBA, SHAMPOO BARBA, DETERGENTE PER RULLO - REGALO PER GLI UOMINI
  • ? kit Crescita Barba 8 in 1 Professionale e Completo: Miriamo a fornire prodotti naturali per promuovere la crescita della barba e la cura quotidiana della barba, aiutare a mostrare la tua personalità matura e affascinante. Il nostro kit per la crescita della barba include Olio Siero Barba, Balsamo Barba, Shampoo Barba, Derma Roller, Detergente per Roller, Pettine Barba, Borsa da Viaggio e Manuale Utente. Questo sarà il kit più completo e perfetto che tu abbia mai visto!
  • ? Accessori Esclusivi - Barba Dermaroller & Detergente per Rullo: Il nostro rullo in titanio, che ha una lunghezza di 0,25 mm e 540 micro aghi, è la configurazione più sicura ed efficace per la crescita della barba. Aiuta a penetrare nello strato corneo, accelera l'assorbimento di olio e balsamo per barba, promuove efficacemente la crescita dei capelli nuovi/più spessi. Il detergente per rullo appositamente progettato rende il rullo della barba più pulito e sicuro.
  • ? Ingredienti Naturali: Con ingredienti naturali, il nostro shampop per barba aiuta a pulire in profondità i follicoli piliferi, eliminare la forfora, il prurito e le doppie punte, ringiovanire e proteggere la barba. L'olio per barba e il balsamo hanno entrambi la formula perfetta per nutrire e ammorbidire la barba, come l'olio di semi d'uva, l'olio di jojoba e l'olio dell'albero del tè che, ricchi di vitamina E e altri nutrienti, rendono la barba più morbida, più idratata e più sana.
  • ? Facile da Trasportare: Il nostro nuovo kit per la crescita della barba sarà la scelta perfetta, viene fornito con una comoda borsa da viaggio, puoi semplicemente mettere tutte le cose nella borsa, non importa quando sei in viaggio o per lavoro. Dotato anche di un pettine da barba in legno a doppia dentatura, aiuta a lisciare la barba e può essere applicato su barbe di diversa densità.
  • ? Regalo Ideale per gli Uomini: Il nostro kit crescita della barba è confezionato in una squisita scatola nera con un manuale di istruzioni dettagliato, è adatto sia per i principianti che per gli uomini esperti. Saranno i migliori regali per tuo marito, fidanzato, padre, nonno per compleanno, anniversario, Natale, San Valentino o festa del papà, ecc. Mantieni la sua barba in forma e dagli una miscela più maschile di profumi da gentiluomo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT BARBA PER UOMO AGGIORNATO, SET DI STRUMENTI PER TOELETTATURA E RIFINITURA CON SHAMPOO BARBA, OLIO BARBA, BALSAMO BARBA, PENNELLO, PETTINE, FORBICI E MODELLO BARBA, REGALI PERFETTI PER LUI E PAPÀ
  • ★ 【Set Regalo 9 in 1 Speciale per Natale】Come regalo perfetto, il nostro kit barba non ti deluderà mai! All'interno della confezione regalo ci sono shampoo barba, olio barba, balsamo barba, pettine, pennello, forbici, Righello per lo styling della barba, borsa da viaggio, e-book della Bibbia per barba! Questo è il kit più perfetto e completo che tu non abbia mai visto, non importa per te o per quello che ami, il nostro kit sarà la scelta regalo ideale!
  • ★ 【Adatto a tutti i tipi di barba】 Una barba curata perfetta ti farà distinguere dalla massa! La fiducia che otterrai può farti conquistare ogni obiettivo. Questo kit è perfetto per tutti i tipi di barba o baffi, lunghi, corti, spessi, sottili, grossolani, aggrovigliati .... lo chiami!
  • ★ 【Rivoluziona la Tua Barba】 Realizzato con ingredienti naturali puri, il nostro kit barba ti fornirà la cura più delicata. Lo shampoo barba potrebbe pulire in profondità i follicoli piliferi, ridurre il prurito e la forfora. L'olio barba e il balsamo barba potrebbero idratare in profondità la barba e la pelle, renderla lucente e setosa. Con vitamine ricche e altri ingredienti efficaci, può anche favorire la crescita della barba, rendere la barba più spessa, più piena e più domata.
  • ★ 【Prendersi Cura della Barba Ovunque】 Con una bolsa de stoccaggio, i nostri strumenti di rifinitura di alta qualità potrebbero offrirti un'esperienza di rifinitura perfetta ovunque. La spazzola con setole di cinghiale potrebbe distribuire olio, migliorare la consistenza dei capelli duri; Il pettine in legno è stato progettato per farti pensare facilmente alla barba; forbice in acciaio affilato e strumento per modellare è un ottimo aiuto per modellare e acconciare la barba.
  • ★ 【Perfetto Per Tutti Gli Uomini Barbuti】 Smetti di cercare, il kit migliore è proprio qui. Questo kit è perfetto per tutti i tipi di barba e adatto a persone provenienti da tutto il mondo. Una barba perfettamente curata ti farà distinguere dalla massa, il nostro kit barba sarà la tua arma più potente per farti conquistare ogni obiettivo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Kit Olio Motore MOBIL ESL FORMULA 5W30-4 per auto Audi, Seat, Skoda e VW. FULLY SYNTHETIC MOTOR OIL. Codice Articolo: MOBIESP5W30. L'olio motore MOBIL 1 ESP FORMULA 5W-30 è un olio motore sintetico ad elevate prestazioni sviluppato per contribuire ad ottenere un'eccezionale pulizia, protezione antiusura e prestazioni superiori. Lista Componenti: - 4x Oli Motore: MOBIESP5W30. L'OLIO MOTORE ha la principale funzione di proteggere le superfici metalliche dall'usura e di ridurre l'attrito tra gli organi meccanici del motore in contatto e in movimento fra loro. L'olio inoltre raffredda le parti lubrificate, trasferendo il calore dalle zone più calde a quelle più fredde; mantiene puliti gli organi meccanici impedendo la formazione dei depositi e mantenendo in sospensione i contaminanti; permette la tenuta tra le fasce elastiche e il cilindro.
47,99 €
Vista prodotto
Italia
Kit Olio Motore MOBIL ESL FORMULA 5W30-5 per auto Audi, Seat, Skoda e VW. FULLY SYNTHETIC MOTOR OIL. Codice Articolo: MOBIESP5W30. L'olio motore MOBIL 1 ESP FORMULA 5W-30 è un olio motore sintetico ad elevate prestazioni sviluppato per contribuire ad ottenere un'eccezionale pulizia, protezione antiusura e prestazioni superiori. Lista Componenti: - 5x Oli Motore: MOBIESP5W30. L'OLIO MOTORE ha la principale funzione di proteggere le superfici metalliche dall'usura e di ridurre l'attrito tra gli organi meccanici del motore in contatto e in movimento fra loro. L'olio inoltre raffredda le parti lubrificate, trasferendo il calore dalle zone più calde a quelle più fredde; mantiene puliti gli organi meccanici impedendo la formazione dei depositi e mantenendo in sospensione i contaminanti; permette la tenuta tra le fasce elastiche e il cilindro.
58 €
Vista prodotto
Italia
Kit Olio (Liquido) Freni per auto. Codice Articolo: 1987479107. Lista Componenti: - 12x Olio(Liquido) Freni: 1987479107. Caratteristiche Olio(Liquido) freni: - Qualità: DOT4; - Punto ebollizione a secco: 230C°; - Punti debollizione umido: 155°; - Specificazione: 1800. LOLIO(LIQUIDO) FRENI ha lo scopo di trasmettere la pressione di frenata ai freni ruota. Contiene additivi efficaci per la protezione dalla corrosione e per la lubrificazione; garantisce inoltre una lunga durata e la sicurezza di funzionamento. DOT 4: grazie ad alti punti di ebollizione si ha la massima sicurezza. BOSCH: (BOSCH Automotive) società che si occupa di ricambi auto aftermarket ed è molto nota in Italia. I ricambi BOSCH hanno qualità, affidabilità e innovazione tecnologica e si distinguono per il buono rapporto prezzo-qualità. Il mercato dei ricambi auto è molto ampio ma la lunga esperienza di Bosch ha portato lazienda verso il successo, dove Bosch è anche oggi. I prodotti principali di BOSCH, disponibili per qualsiasi marca auto e anche di alta qualità, sono:freni, batterie, ventilatori, sistemi di illuminazione, spazzole tergicristallo, iniettori, ecc..
110,91 €
Vista prodotto
Italia
Kit Olio Motore per auto. FUEL ECONOMY, LONGLIFE. Codice Articolo: OPEL5W30DEXOS2. Lista Componenti: - 6x Oli Motore: OPEL5W30DEXOS2. Lolio motore GM OPEL 5W30 DEXOS è un olio sintetico di classe 100% per lottimo risparmio di carburante e protezioni motore. Approvato per BMW, MB e VW. Adatto anche per quasi tutti i veicoli Opel anziani. LOLIO MOTORE ha la principale funzione di proteggere le superfici metalliche dallusura e di ridurre lattrito tra gli organi meccanici del motore in contatto e in movimento fra loro. Lolio inoltre raffredda le parti lubrificate, trasferendo il calore dalle zone più calde a quelle più fredde; mantiene puliti gli organi meccanici impedendo la formazione dei depositi e mantenendo in sospensione i contaminanti; permette la tenuta tra le fasce elastiche e il cilindro.
42,49 €
Vista prodotto
Italia
Kit Olio Motore MOBIL ESL FORMULA 5W30-5 per auto Audi, Seat, Skoda e VW. FULLY SYNTHETIC MOTOR OIL. Codice Articolo: MOBIESP5W30. Lolio motore MOBIL 1 ESP FORMULA 5W-30 è un olio motore sintetico ad elevate prestazioni sviluppato per contribuire ad ottenere uneccezionale pulizia, protezione antiusura e prestazioni superiori. Lista Componenti: - 5x Oli Motore: MOBIESP5W30. LOLIO MOTORE ha la principale funzione di proteggere le superfici metalliche dallusura e di ridurre lattrito tra gli organi meccanici del motore in contatto e in movimento fra loro. Lolio inoltre raffredda le parti lubrificate, trasferendo il calore dalle zone più calde a quelle più fredde; mantiene puliti gli organi meccanici impedendo la formazione dei depositi e mantenendo in sospensione i contaminanti; permette la tenuta tra le fasce elastiche e il cilindro.
58 €
Vista prodotto
Italia
Kit Olio Motore MOBIL ESL FORMULA 5W30-4 per auto Audi, Seat, Skoda e VW. FULLY SYNTHETIC MOTOR OIL. Codice Articolo: MOBIESP5W30. Lolio motore MOBIL 1 ESP FORMULA 5W-30 è un olio motore sintetico ad elevate prestazioni sviluppato per contribuire ad ottenere uneccezionale pulizia, protezione antiusura e prestazioni superiori. Lista Componenti: - 4x Oli Motore: MOBIESP5W30. LOLIO MOTORE ha la principale funzione di proteggere le superfici metalliche dallusura e di ridurre lattrito tra gli organi meccanici del motore in contatto e in movimento fra loro. Lolio inoltre raffredda le parti lubrificate, trasferendo il calore dalle zone più calde a quelle più fredde; mantiene puliti gli organi meccanici impedendo la formazione dei depositi e mantenendo in sospensione i contaminanti; permette la tenuta tra le fasce elastiche e il cilindro.
47,99 €
Vista prodotto
Italia
Kit olio motore Ford Formula F 5w30 LT5 + filtro olio Lolio motore FORDFORMULA F è il successore di 5W30 FORD FORMULA E. La specifica include un abbassamento del consumo di carburante del 0.5% rispetto alle precedenti specifiche 913B (Formula E). Lolio 5W30 FORD FORMULA F è un olio altamente moderno con risparmio di carburante e bassa viscosità. Lolio motore ha la principale funzione di proteggere le superfici metalliche dallusura e di ridurre lattritotra gli organi meccanici del motore in contatto e in movimento fra loro. Lolio inoltre raffredda le parti lubrificate, trasferendo il calore dalle zone più calde a quelle più fredde; mantiene puliti gli organimeccanici impedendo la formazione dei depositi e mantenendo in sospensione i contaminanti; permette la tenutatra le fasce elastiche e il cilindro. Specifiche olio: Ford WSS-M2C913-C WSS-M2C913-B WSS-M2C913-A / ACEA A1/B1 A5/B5 / API SM/CF
73,70 €
Vista prodotto
Italia
KIT RIPARAZIONE PELLE DIVANI SEDILI AUTO CAMBIO CUFFIE TAPPEZZERIA DIY 8419 Grazie a questo kit ripara sedili fai da te potrete riparare e colorare la parte danneggiata (tramite i colori in dotazione) e renderla più simile possibile al vostro colore! Specifiche tecniche: Adatto a pelle, pelle artificiale e vinile In caso di danni la riparazione è rapida Importante: Leggere con attenzione le istruzioni per l'uso e fare una prima prova della riparazione sul pezzo di vinile in dotazione, prima di compiere la riparazione desiderata 1. PULIRE: Pulire bene il punto danneggiato con un detergente normale (eventualmente anche con alcool). Eliminare tutto lo sporco e avere cura che il punto danneggiato, dopo la pulizia, sia pulito, privo di grassi e asciutto, prima di proseguire con la riparazione. Eventualmente lisciare bordi ruvidi con l'aiuto di una lama da barba. 2. RIEMPIMENTO DI DANNI MAGGIORI:- Se si tratta di fitte maggiori, tagliare una quantità sufficiente del pezzo di cotone in dotazione (si possono utilizzare anche altri tipi di tessuto) e adattarlo nel punto danneggiato. In caso di danni di rotture o tagli di dimensioni maggiori, tagliare un pezzo poco più grande del danno e applicarlo, con l'aiuto della spatola, da sopra (attraverso il taglio o la rottura) sotto il punto danneggiato. Per tagli piccoli o abrasioni non occorre riempire il punto danneggiato o poggiarvi un pezzo di cotone sotto. 3. RIEMPIMENTO DI COLLANTE:- Utilizzare il collante adesivo in dotazione; per applicarlo usare la spatola di plastica. Riempire il danno e livellarlo. Attenzione: evitare assolutamente l'eccesso di materiale. Con il restringimento del collante si crea lo spazio necessario da riempire e strutturare quindi con pelle liquida. In caso di tagli fissare con il collante solo la stoffa poggiata sotto. Il collante richiede quattro ore per asciugarsi, prima di poter proseguire. 4. MISCELAZIONE CROMATICA DELLA MASSA DI RIPARAZIONE: -La tabella di miscelazione cromatica vi dà una mano per trovare e miscelare la tonalità più adatta. Grazie al materiale di riparazione nei colori di base siete in grado di miscelare tutte le tonalità attuali. Prestare attenzione che più esattamente la miscela cromatica sarà sincronizzata al materiale di base da riparare e meglio saranno i risultati. Se non riuscite a miscelare una tonalità molto difficile rivolgetevi ad un negozio specializzato, lì vi potranno aiutare senz'altro. Inizialmente iniziare a miscelare sempre una piccola quantità fino ad ottenere la tonalità desiderata. Solo ora miscelare una quantità sufficiente per compiere la riparazione. 5. APPLICARE IL MATERIALE DI RIPARAZIONE:- Utilizzare le spatole in dotazione (o simile oggetto idoneo) per applicare in modo omogeneo e sottile la massa di riparazione adattata nel colore sul punto danneggiato. Non applicare troppa massa di riparazione e togliere il materiale in eccesso (attenzione: evitare un riempimento in eccedenza). Per garantire la riparazione di buona qualità applicare la massa ben livellata e liscia. 6. UTILIZZZO DELLA CARTA STRUTTURATA: Scegliere la carta strutturata che assomiglia di più alla struttura superficiale dell'oggetto da riparare e segnare la faccia superiore con una X. Posizionare la X esattamente sulla massa colorata di riparazione e pressare con cautela. Fare attenzione di poggiare il lato giusto della carta strutturata (lato superiore = this side up) QUINDI NON SPOSTARE O TOGLIERE LA CARTA STRUTTURATA! 7. UTILIZZO DELLA PENNA TERMICA: Regolate il vostro ferro da stiro sulla temperatura più alta e attendete 5 minuti finché si fosse riscaldato. Ora tenete la piastra metallica della penna termica per circa 3 o 4 minuti contro il ferro rovente. Muovete la sfera rovente, a giri lenti, per circa 35 - 45 secondi sul punto di riparazione contrassegnato di una X. Così facendo si asciuga la massa colorata di riparazione. Prestate attenzione di non toccare mai con la sfera rovente punti non protetti dalla carta strutturata, si rovinerebbero immediatamente. Fate raffreddare completamente la massa di riparazione prima di togliere la carta strutturata. Se ci sono ancora delle buche al punto danneggiato ripetere la procedura. Più operazioni a strati sottili e meno plastilina colorata favoriscono un risultato migliore. Danni di dimensioni maggiori possono essere riscaldati direttamente con la punta del ferro da stiro. Procedere come descritto sopra, ma fare attenzione di rimanere con la punta del ferro solo sul punto danneggiato. Lavorare con precisione e diligenza e non toccare punti protetti. Fare raffreddare la massa colorata di riparazione prima di togliere la carta strutturata. Importante: durante il riscaldamento non spostare la carta strutturata. Questa operazione può essere ripetuta quando e quante volte lo desideriate; potete anche ritoccare la riparazione già terminata: La carta strutturata e le spatole sono riutilizzabili. Pulire dopo luso. Se il risultato brilla troppo trattare il punto semplicemente con della lana dacciaio (reperibile in tutti i negozi di articoli per la casa) per ottenere il risultato previsto. Se invece brilla troppo poco, trattare con cera a base di vinile (Vinyl floor Wax). ATTENZIONE: conservare fuori della portata di bambini! CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 Flacone colla 15 ml 7 colori 1 contenitore per mixare i colori 1 spatolina 1 tampone 1 mix di toppe pelle vinile ecc (1 pz x ogni tipologia per un totale di 5)
3,90 €
Vista prodotto
Italia
Kit Tagliando + Olio GM 5w30 Opel Astra H 1.7 Cdti Il kit è composto da: - Filtro Olio - Fitlro Carburante - Filtro Aria - Filtro Abitacolo - 5 Litri Olio Opel GM 5w30 Caratteristiche olio: Viscosità olio:5W30 Litri olio:1 L Composizione olio:Sintetico Norma ACEA:A3/B4;C3 Norma API:SM/CF Norma VW:502.00;505.00;505.01 Norma MERCEDES:229.51 Norma BMW:Longlife 04 Norma OPEL:DEXOS 2;GM-LL-A025;GM-LL-B025
82,69 €
Vista prodotto
Italia
Kit Tagliando auto BOSCH e Olio Motore CASTROL per solo auto BMW terza serie (BMW 3) E46_. Codice Articolo: KTB022+CAST5W30. Lista Componenti: - 2x Olio Motore CASTROL: 15666E; - 1x Olio Motore CASTROL: 15668A; - 1x Filtro Olio BOSCH: 1 457 429 185; - 1x Filtro Carburante BOSCH: 0 450 906 450; - 1x Filtro Aria BOSCH: 1 457 433 588; - 1x Filtro Aria Abitacolo BOSCH: 1 987 432 336. Prima di procedere immediatamente con l'acquisto del Kit Tagliando e Olio Motore, assicurati che il kit sia compatibile con la tua auto. Per verificare, chiedi informazioni via chat oppure consulta la lista dei modelli autovettura compatibili.
129,58 €
Vista prodotto
Italia
Kit Tagliando Bosch per Auto Fiat Punto Codice prodotto: BOSCKTB106+GTX10W40 Il kit contiene: - 1x Filtro Olio - 1x Filtro Aria - 1x Filtro Aria Abitacolo - 3x LT. 1 Olio Motore Castrol GTX 10W-40 A3/B4 Per conoscere la compatibilità dei filtri con la vostra autovettura contattate il numero verde oppure un nostro operatore in chat. FILTRO OLIO: Il filtro olio protegge il motore dalle impurità presenti nell'olio, formatosi quando le sue parti meccaniche (pistoni, bielle e cuscinetti) si muovono. Tali residui sono microscopici che, con il passare del tempo, tendono ad accumularsi e, quindi, possono provocare danni, anche gravi e definitivi, al motore. Esistono diversi tipi di filtro olio: magnetico, a sedimentazione, a centrifuga, ma la maggior parte delle case di produzione montano il tipo meccanico. Il filtro olio meccanico ha la forma cilindrica e può essere di tue tipologie: ad immersione e avvitabile. FILTRO ARIA: Il filtro protegge il motore dalle particelle sporche nella presa dell'altra; protegge il motore contro l'usura; salvaguarda l'alimentazione dell'aria nella generazione della miscela; riduce il livello del rumore. Con questo filtro, l'aria viene incanalata, filtrata e indirizzata verso la camera di combustione. Esistono due tipologie di filtri: il filtro in carta e il filtro in cotone o stoffe simili. FILTRO ARIA ABITACOLO: Il Filtro Aria Abitacolo ha il compito di: - proteggere i passeggeri nel veicolo da batteri, polveri sottili e allergeni; - proteggere da pollini, polveri e particelle inquinanti; - proteggere da gas nocivi e maleodoranti; - proteggere il sistema di aria condizionata. Purifica, quindi, l'aria che entra nel veicolo tramite le bocchette d'aria. E' posizionato dentro il vano motore oppure all'interno del portaoggetti. Grazie all'azione dei carboni attivi o di filtri particellari, riesce a bloccare spore, pollini e le sostanze nocive che provengono dal motore e gas di scarico.
47,77 €
Vista prodotto
Italia
Kit tagliando + olio motore FORD FOCUS (DA_) II 1.8 TDci Il kit contiene: - filtro aria - filtro olio - filtro carburante - filtro abitacolo - 6 Litri olio FORD 5W30 ACEA A5/B5 Ford WSS-M2C913-C (include WSS-M2C913-A e WSS-M2C913-B) Il Kit TAGLIANDO interessa principalmente tutti quei componenti o materiali consumabili che per mantenere il corretto funzionamento del veicolo sono soggetti a periodica sostituzione. L'OLIO MOTORE ha la principale funzione di proteggere le superfici metalliche dall'usura e di ridurre l'attrito tra gli organi meccanici del motore in contatto e in movimento fra loro. L'olio inoltre raffredda le parti lubrificate, trasferendo il calore dalle zone più calde a quelle più fredde; mantiene puliti gli organi meccanici impedendo la formazione dei depositi e mantenendo in sospensione i contaminanti; permette la tenuta tra le fasce elastiche e il cilindro.
85,69 €
Vista prodotto
Italia
Kit tagliando + olio motore OPEL ASTRA J Il kit contiene: - filtro aria - filtro olio - filtro carburante - filtro abitacolo - 6 Litri olio GM 5W30 API SN, API CF, ACEA C3 (AUTORIZZATO VW 502 00, VW 505 00, VW 505 01, BMW Longlife-04, dexos2, MB 229.51, GM LL-A-025, GM LL-B-025) Il Kit TAGLIANDO interessa principalmente tutti quei componenti o materiali consumabili che per mantenere il corretto funzionamento del veicolo sono soggetti a periodica sostituzione. L'OLIO MOTORE ha la principale funzione di proteggere le superfici metalliche dall'usura e di ridurre l'attrito tra gli organi meccanici del motore in contatto e in movimento fra loro. L'olio inoltre raffredda le parti lubrificate, trasferendo il calore dalle zone più calde a quelle più fredde; mantiene puliti gli organi meccanici impedendo la formazione dei depositi e mantenendo in sospensione i contaminanti; permette la tenuta tra le fasce elastiche e il cilindro.
72,70 €
Vista prodotto
Italia
Kit tagliando Filtri + Olio Castrol M 5w30 Il kit contiene: - filtro aria - filtro olio - filtro abitacolo - filtro carburante - 6 Litri olio Castrol M 5W30 15BF67 (Specifica ACEA C3; API SN PLUS; BMW Longlife-04; MB-Approval 229.31/ 229.51/ 229.52) Il Kit TAGLIANDO interessa principalmente tutti quei componenti o materiali consumabili che per mantenere il corretto funzionamento del veicolo sono soggetti a periodica sostituzione. L'OLIO MOTORE ha la principale funzione di proteggere le superfici metalliche dall'usura e di ridurre l'attrito tra gli organi meccanici del motore in contatto e in movimento fra loro. L'olio inoltre raffredda le parti lubrificate, trasferendo il calore dalle zone più calde a quelle più fredde; mantiene puliti gli organi meccanici impedendo la formazione dei depositi e mantenendo in sospensione i contaminanti; permette la tenuta tra le fasce elastiche e il cilindro.
99,66 €
Vista prodotto
Italia
Kit tagliando 3 Filtri + Olio CASTROL EDGE PROFESSIONAL LONGLIFE 3 AUDI A3 1.9 TDI Il kit contiene: - filtro aria - filtro olio - filtro abitacolo - 5 Litri olio CASTROL EDGE PROFESSIONAL LONGLIFE 3 5W30 (ACEA C3, VW 504 00, VW 507 00, Porsche C30) Il Kit TAGLIANDO interessa principalmente tutti quei componenti o materiali consumabili che per mantenere il corretto funzionamento del veicolo sono soggetti a periodica sostituzione. L'OLIO MOTORE ha la principale funzione di proteggere le superfici metalliche dall'usura e di ridurre l'attrito tra gli organi meccanici del motore in contatto e in movimento fra loro. L'olio inoltre raffredda le parti lubrificate, trasferendo il calore dalle zone più calde a quelle più fredde; mantiene puliti gli organi meccanici impedendo la formazione dei depositi e mantenendo in sospensione i contaminanti; permette la tenuta tra le fasce elastiche e il cilindro.
71,70 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.