TOP DOLCE E GABBANA E SHORTS ALBERTA FERRETTI – UNCONVENTIONAL SECRETS A MILANO

ManueLita, del fashion blog Unconventional Secrets in questi giorni è impegnata nello straordinario e più importante evento della moda italiana, la Milano Fashion Week, ma nel frattempo intrattiene i suoi followers con un look adatto ad una passeggiata mattutina prima di andare al mare per le vie della movida notturna di Es Pujols, Formentera, meta di una sua recente vacanza.
L’outfit è composto da un top nero in pizzo Dolce e Gabbana, shorts a vita alta con quadretti bianchi/azzurri e dei bottoni ai lati Alberta Ferretti, dei sandali neri Vicini e non può mai mancare la fantastica coroncina in testa, che caratterizza i look della fashion blogger…continua a leggere…. http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/09/la-isla-loca.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Top Dolce e Gabbana e shorts Alberta Ferretti – Unconventional Secrets
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
15516321
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.