-
loading
Solo con l'immagine

Investigazioni informatiche sicurezza


Elenco delle migliori vendite investigazioni informatiche sicurezza

DIGITAL FORENSICS. GUIDA PER I PROFESSIONISTI DELLE INVESTIGAZIONI INFORMATICHE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SICUREZZA AUTO BAMBINI PROLUNGA CINTURA SICUREZZA REGOLATORE DELLA CINTURA DI SICUREZZA CLIP DA CINTURA DEL SEDILE SEGGIOLINO AUTO CINGHIA ANTI FUGA MONKEY,ONE SIZE
    • Confortevole spugna: Questo appena aggiornato cintura di sicurezza a spalla ha un design unico, alla moda e bella apparenza, alta elasticità, comfort, lavabilità e nessuna deformazione.
    • Multi scopo: utilizzabile Universale per tutte le auto. Può essere utilizzato su auto cintura di sicurezza cinghia, cinghia del sacchetto, che agisce come un rilievo di spalla.
    • Fornire sicurezza efficace: cintura di Sicurezza cuscini prevenire eventuali lo slittamento, fornire sicurezza efficace sia in auto, infant carrier o passeggino. Super-morbido velluto rilievi di garantire il vostro piccolo in grado di sperimentare la gioia del viaggio, lungo o corto.
    • La sicurezza in primo luogo: anti fuga cinghia seggiolino auto è fatto da non-tossico di nylon durevole che è completamente testato in laboratorio per in modo che si sarà non essere portare qualcosa di pericoloso nella vostra casa.
    • Velcro design: questa tracolla utilizza un unico Velcro design che può essere facilmente installato e rimosso ed è molto facile da pulito.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SICUREZZA DEL BAMBINO, SICUREZZA CASA BAMBINI, CHIUSURE DI SICUREZZA ARMADIO SERRATURE DI SICUREZZA PER BAMBINI,CHIUSURE REGOLABILE,FACILISSIMI DA APPLICARE,NON NECESSITANO ATTREZZI 12 PEZZI
    • Materiale di alta qualità: Kit sicurezza per bambini case sono realizzati utilizzando materiale ABS non tossico e adesivo , ecologico, insapore, resistente.
    • Chiusure di sicurezza regolabili: Utilizzabile su tutti i tipi di superficie, sull’armadietto, sul gabinetto, sulla credenza, sull’armadio, sulla cassettiera, sul microonde, sul freezer, sulla lavastoviglie, sull’asciugatrice e sulle finestre.
    • Facile da Installare: Nessuna foratura o attrezzi necessari. solo sbucciare e installare.
    • Grande semplicita di utilizzo: La cinghia flessibile è morbida e regolabile, può essere facilmente regolata a diverse lunghezze.
    • Sicurezza bambino: ha una forte adesione e non è facile cadere. funziona meglio per superfici lisce. Se la superficie è troppo ruvida, influirà sull'effetto Incolla. È facile da smontare. Prima di smantellare, puoi usare un asciugacapelli per scaldarlo per un po 'e diventerà facile cadere.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Montecatini Terme (Toscana)
    AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI!... C.S.O.sas INVESTIGAZIONI INVESTIGAZIONI PER AZIENDE E PRIVATI Le giuste strategie..... investigative per risolvere i tuoi dubbi .... ASSENTEISMO DIPENDENTI E SOCI(in Italia/Estero) Una piaga per molte imprese che subiscono frequentemente danni dal personale che usufruisce indebitamente di periodi di malattia a scapito della produttività aziendale.Gli accertamenti sono volti ad acquisire elementi di prova validi nei sucessivi contenziosi legali  INDAGINI PREASSUNZIONE(in Italia/Estero) Assumere nuovo personale in azienda è una decisione importante per questo è consigliabile eseguire uno screening sul personale in ingresso. INFEDELTA’ In uno scenario estremamente competitivo, reso ancora più difficile dalla crisi in corso, è sempre più forte e percepito il rischio di un passaggio di informazioni ai concorrenti a causa di comportamenti infedeli di soci o dipendenti CONCORRENZA SLEALE( in Italia/Estero) La necessità di restare sul mercato con un adeguato posizionamento e di reperire le necessarie fonti di finanziamento induce alcune aziende a derogare dalle norme che regolano la concorrenza e ad attuare comportamenti illeciti a scapito di chi opera in maniera corretta. Prontodetective interviene in questi casi reperendo le prove necessarie a configurare un’ipotesi di concorrenza sleale, con l’ausilio di un qualificato staff legale. DIFESA MARCHI E BREVETTI(in Italia/Estero) La contraffazzione dei marchi e dei brevetti, il sabotaggio di piani strategici o commerciali sono purtroppo all’ordine del giorno ed il fenomeno ha assunto una caratterixzzazione sempre più internazionale. Intervenire in tali variegati contesti con una qualificata task force investigativa può consentire all’impresa di attenuare o di evitare danni al proprio business e di ridurre i costi di successive azioni legali. CONTROSPIONAGGIO( in Italia/Estero) Il meccanismo spasmodico della concorrenza sleale può indurre alcuni attori del mercato ad azioni spregiudicate quali la violazione delle reti informatiche oppure lo spionaggio ambientale e telefonico. Siamo specializzati nelle bonifiche elettroniche e ci avvaliamo di consulenti integrati nel nostro staff per la protezione informatica.
    100 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PRESTIGIOSA AZIENDA LEADER NEL SETTORE DI VIGILANZA ED INVESTIGAZIONI, SELEZIONA URGENTEMENTE PER LA ZONA DI MILANO SUD DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO PER IL REPARTO NON ARMATO. REQUISITI RICHIESTI SONO: SERIETÀ’, BELLA PRESENZA, DISPONIBILITÀ’ IMMEDIATA E FLESSIBILITÀ’ AL LAVORO SU TURNI, GIORNI FESTIVI E NOTTURNI. FONDAMENTALE ESSERE IN POSSESSO DEI SEGUENTI ATTESTATI: • ANTINCENDIO. • PRIMO SOCCORSO. IL CONTRATTO PREPOSTO è UN CCNL, FULL TIME, A TEMPO DETERMINATO. IN CASO DI SELEZIONE VERRANNO RICHIESTI I SEGUENTI CERTIFICATI EMESSI DAL TRIBUNALE DI COMPETENZA: 1) CASELLARIO GIUDIZIALE. 2) CARICHI PENDENTI. È possibile inviare la propria candidatura con FOTO attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica: selezionisecurpolitaliamilano@gmail.com I cv sprovvisti di foto non saranno presi in considerazione. Grazie.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Opportunità di Lavoro come Operatore di Sicurezza Non Armata Sei un operatore di sicurezza esperto e alla ricerca di nuove sfide nella tua zona? Siamo alla ricerca di professionisti come te per coprire diverse posizioni di guardiania non armata in tutto il NORD ITALIA. Per candidarti, specifica dove vivi e in quali zone saresti disponibile a lavorare. La nostra agenzia offre servizi di vigilanza specializzata per supermercati e negozi, garantendo la sicurezza delle persone e delle attività commerciali. DEMETRA GROUP è il nostro brand, rappresentante di una pluralità di aziende che rispondono ai requisiti della legge n° 4/2013, offrendo servizi a 360 gradi nella grande distribuzione, nel retail e in aziende di alto profilo. Il nostro consorzio comprende realtà prestigiose nel settore delle investigazioni e della sicurezza, con consociati di rilievo nazionale. Da oltre 20 anni, siamo un punto di riferimento nei nostri settori merceologici e vantiamo l'accreditamento presso APIS (Associazione Professionale Investigazioni e Sicurezza). Unisciti al nostro team e diventa parte del nostro impegno per garantire la sicurezza della comunità. Metti a frutto la tua esperienza e sfrutta questa occasione per contribuire a rendere il Piemonte un luogo ancora più sicuro per tutti.b'"' Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Orario flessibile Orario: Festivo Orario flessibile Straordinari Turni Turno diurno Turno notturno Weekend Lingua: Italiano (Obbligatorio) I requisiti richiesti per la posizione sono i seguenti: 1. Aspetto curato e privo di tatuaggi visibili. 2. Eccellente padronanza della lingua italiana. 3. Disponibilità a lavorare in piedi per lunghe ore. 4. Obbligo di essere muniti di auto o moto. 5. Flessibilità nel lavorare in tutte le fasce orarie. 6. Possesso di un abito elegante nero completo (giacca e cravatta, pantaloni, camicia, scarpe). 7. Fedina penale pulita. 8. Attitudine alla disponibilità, scrupolosa e attenta. 9. Motivazione e dete
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Autista personale (sicurezza) famiglia azienda, Ex appartenente forze dell'ordine ed ex titolare di licenza di Investigazioni e Sicurezza, oltre 30 anni di esperienza, si offre come Autista Personale e professionista della Sicurezza alle dipendenze di una famiglia o di un’azienda, per trasportare i vari membri della famiglia o i dirigenti d’azienda, durante le loro trasferte. Autista Personale per incarichi di fiducia per mansione di Sicurezza, contro pedinamento, antistalker /molestie, personal driver fiduciario, analisi del pericolo e valutazione rischi, per la protezione e accompagnamento, tutela e controllo minorenni, sorveglianza/contro sorveglianza, sicurezza a 360, bonifiche ambientali strumentali da microspie, Scrupoloso nella gestione e manutenzione delle auto di servizio, dal carburante alla pulizia e a conoscenza degli elementi di primo soccorso in caso di infortuni stradali. Sono una persona seria e affidabile di fiducia con ottime capacita di lavorare sotto stress, referenze verificabili. Sono una persona ben educata, di buona presenza, capace di svolgere il suo servizio garantendo la massima privacy. Valuta offerte/richieste e si propone nel settore, max serietà e discrezione, NO perditempo e lavori NON attinenti, NO a singoli incarichi, Linate, Malpensa, Orio al Seri, Torino, Cuneo, Genova, Lago di Como, Lago di Garda, Lago d'Iseo, Lago Maggiore, principali città Milano, Bergamo, Verona, Torino, Estero, costa azzurra, Svizzera
    Vista prodotto

    2 foto

    Verona (Veneto)
    Top secret investigazioni e sicurezza, azienda leader nel suo settore. Ricerca operatori per servizi di sicurezza. I candidati prescelti si occuperanno di gestire la sicurezza della clientela. Requisiti richiesti: disponibilità a lavorare su turni, notturni e festivi, flessibilità e attitudine ai rapporti interpersonali. PREGO INVIARE CURRICULUM A [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ex appartenente forze dell'ordine ed ex titolare di licenza di Investigazioni e Sicurezza, oltre 30 anni di esperienza, si offre come autista privato accompagnatore a privati e famiglie, autista personale a famiglie private, Autista personale fiduciario per mansione di Sicurezza, anti stalker/molestie, personal driver, incarichi di fiducia, analisi del pericolo e valutazione rischi, per la protezione e accompagnamento tutela e controllo minorenni, bonifiche ambientali strumentali da microspie, sorveglianza/contro sorveglianza, sicurezza a 360. Valuta offerte/richieste e si propone nel settore, disponibile trasferte Italia/estero, max serietà e discrezione, persona seria e affidabile, NO perditempo e lavori NON attinenti .MAIL autista.driver@libero.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Investigazioni Phersei, per ampliamento organico in VENETO seleziona personale da impiegare nei servizi di sicurezza. Requisiti richiesti: Disponibilità a lavorare su turni e in orari notturni e festivi. Automuniti Costituiscono requisito preferenziale: - Attestato ASC - addetto ai servizi di controllo - Conoscenza lingue straniere - Un buono standing - Aver maturato una pregressa esperienza in società di sicurezza, Agenzie Investigative o Forze Armate - Muniti dell'attestato antincendio o primo soccorso Inviare il Curriculum Vitae: [email protected]
    Vista prodotto
    Italia
    EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI affronta e risolve ogni esigenza in chiave investigativa, con professionalità, metodologie avanzate ed i più qualificati collaboratori. Si fonda sull'esperienza di persone operanti nei vari reparti investigativi. L'esperienza maturata direttamente sul campo in tanti anni, ci consentono di garantire un servizio che sia davvero a misura del cliente insieme ed offrire un elevato grado di professionalità. Le informazioni rappresentano uno strumento indispensabile per consentire alle aziende ed ai privati di prendere favorevoli decisioni. Partendo dallo studio delle esigenze del cliente EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in grado di erogare da subito esperienza, intuito, preparazione manageriale ed ingegno del team a garanzia della nostra clientela. Ogni investigazione viene svolta con l'obiettivo di produrre un risultato certo e inequivocabile, con dati ed elementi di prova producibili in sede di giudizio. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in oltre autorizzata ad effettuare servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici servizi, anche a tutela dell'incolumità dei presenti. Opera in un ambiente ospitale e riservato e si avvale di personale altamente qualificato in grado di garantire assoluta affidabilità, serietà, e riservatezza. Se vuoi vederci più chiaro rivolgiti ad un agenzia investigativa con anni di esperienza a disposizione 24 ore su 24 per te. I servizi sono offerti in più settori: SERVIZI: - Assenteismo dipendenti. - Visure. - Indagini aziendali. - Bonifiche telefoniche. - Indagini commerciali. - Indagini patrimoniali. - Servizio di Stewarding. ATTIVITÀ: - Investigazioni aziendali. - Agenzie investigative. - Investigatori privati. - Bonifiche ambientali. - Investigazioni private. - Investigazioni penali. - Bonifiche elettroniche. - Investigazioni matrimoniali. - Infedeltà lavorative. - Indagini su infedeltà coniugali. - Investigazioni. - Indagini penali. - Indagini finanziarie. ATTIVITÀ LEGALI: - Indagini legali. - .. e tutto quello che può far togliervi ogni dubbio. Rilascio prove documentali. Consultateci, sapremo consigliarvi a seguito del vostro mandato, con processi investigativi sicuri, moderni, dinamici e vincenti! Ciascun membro della nostra agenzia è accuratamente selezionato ed addestrato ad affrontare qualsiasi avversità intervenendo tempestivamente, mantenendo sempre correttezza e cordialità. Scegli anche tu la professionalità e l’esperienza. Scopri cosa EAGLE & FOX può subito fare subito per te è perché MOLTISSIME FAMIGLIE ed AZIENDE si sono affidati a noi. Contattaci adesso per un preventivo gratuito ..discreto e senza impegno. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI “ Sicura ..professionale ..affidabile “ Contatto: Umberto Riccardo BUONOCORE Via Fonteraso, 20 41121 Modena ( Italia ) Telefono: 059 – 213 85 97 Mobile: 393 – 896 70 06 E-mail: info@eaglefox.it Sito: www.eaglefox.it
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Azienda leader nel settore della sicurezza ricerca personale, addetto ad accoglienza ed assistenza clienti, portierato, controllo accessi e vigilanza non armata, nella seguente provincia: GROSSETO Requisiti richiesti: - Padronanza della lingua italiana (elemento fondamentale); - Esperienza maturata nei seguenti settori: investigazioni, portierato, antitaccheggio, vigilanza non armata e servizi fiduciari; - Età compresa tra 20e 50 anni; - Bella presenza; - Disponibilità ad orari e fasce flessibili; - Disponibilità ad orari notturni e festivi; - Disponibilità Full-Time; - Domiciliato nelle provincia di Grosseto o al massimo a quelle limitrofe; - Padronanza utilizzo livello base principali strumenti informatici (in possesso di indirizzo e-mail personale). L'offerta contrattuale proposta è: Contratto di lavoro intermittente a tempo determinato, con possibilità di rinnovo e trasformazione, come da C.C.N.L. delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria ed Investigazioni, con inquadramento al 6 LIVELLO. Da allegare: - Curriculum in PDF (all'interno del curriculum indicare l'altezza); - Nr. 1 Foto Primo Piano; - Nr. 1 Foto Intera (in abito scuro per gli uomini) (in giacca e pantaloni scuri per le donne); - Autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Azienda leader nel settore della sicurezza ricerca personale, addetto ad accoglienza ed assistenza clienti, portierato, controllo accessi e vigilanza non armata, nella seguente provincia: GROSSETO Requisiti richiesti: - Padronanza della lingua italiana (elemento fondamentale); - Esperienza maturata nei seguenti settori: investigazioni, portierato, antitaccheggio, vigilanza non armata e servizi fiduciari; - Età compresa tra 20 e 50 anni; - Bella presenza; - Disponibilità ad orari e fasce flessibili; - Disponibilità ad orari notturni e festivi; - Disponibilità Full-Time; - Domiciliato nelle provincia di GROSSETO o al massimo a quelle limitrofe; - Patente B automunito; - Disponibilità a trasferte; - Padronanza utilizzo livello base principali strumenti informatici (in possesso di indirizzo e-mail personale). L'offerta contrattuale proposta è: Contratto di lavoro intermittente a tempo determinato, con possibilità di rinnovo e trasformazione, come da C.C.N.L. delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria ed Investigazioni, con inquadramento al 6 LIVELLO. Da allegare: - Curriculum in PDF (all'interno del curriculum indicare l'altezza); - Nr. 1 Foto Primo Piano; - Nr. 1 Foto Intera (in abito scuro per gli uomini) (in giacca e pantaloni scuri per le donne); - Autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Azienda leader nel settore della sicurezza ricerca personale, addetto ad accoglienza ed assistenza clienti, portierato, controllo accessi e vigilanza non armata, nella seguente provincia: LIVORNO Requisiti richiesti: - Padronanza della lingua italiana (elemento fondamentale); - Esperienza maturata nei seguenti settori: investigazioni, portierato, antitaccheggio, vigilanza non armata e servizi fiduciari; - Età compresa tra 25 e 45 anni; - Bella presenza; - Disponibilità ad orari e fasce flessibili; - Disponibilità ad orari notturni e festivi; - Disponibilità Full-Time; - Domiciliato nelle provincia di Livorno o al massimo a quelle limitrofe; - Patente B automunito; - Disponibilità a trasferte; - Padronanza utilizzo livello base principali strumenti informatici (in possesso di indirizzo e-mail personale). L'offerta contrattuale proposta è: Contratto di lavoro intermittente a tempo determinato, con possibilità di rinnovo e trasformazione, come da C.C.N.L. delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria ed Investigazioni, con inquadramento al 6 LIVELLO. Da allegare: - Curriculum in PDF (all'interno del curriculum indicare l'altezza); - Nr. 1 Foto Primo Piano; - Nr. 1 Foto Intera (in abito scuro per gli uomini) (in giacca e pantaloni scuri per le donne); - Autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Security Investigazioni Phersei, per ampliamento organico in VENETO seleziona personale da impiegare nei servizi di sicurezza. Requisiti richiesti: Disponibilità a lavorare su turni e in orari notturni e festivi. Automuniti Costituiscono requisito preferenziale: - Attestato ASC - addetto ai servizi di controllo - Conoscenza lingue straniere - Un buono standing - Aver maturato una pregressa esperienza in società di sicurezza, Agenzie Investigative o Forze Armate - Muniti dell'attestato antincendio o primo soccorso Inviare il Curriculum Vitae: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Investigazioni Phersei
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Security, portierato, antitaccheggio Investigazioni Phersei, per ampliamento organico in VENETO seleziona personale da impiegare nei servizi di sicurezza, controllo accessi, portierato, antitaccheggio, controllo differenza inventariali, controllo accessi, ecc Requisiti richiesti: Disponibilità a lavorare su turni e in orari notturni e festivi. Automuniti Costituiscono requisito preferenziale: - Attestato ASC - addetto ai servizi di controllo - Conoscenza lingue straniere - Un buono standing - Aver maturato una pregressa esperienza in società di sicurezza, Agenzie Investigative o Forze Armate - Muniti dell'attestato antincendio o primo soccorso Inviare il Curriculum Vitae. Inserzionista: Investigazioni Phersei
    Vista prodotto
    Savona (Liguria)
    Fiamma Investigazioni cerca personale per servizio di sicurezza presso la città di Albenga. Tipo Contratto: Chiamata Durata: 6 Mesi FACOLTATIVO - C.so Addetto ANTINCENDIO: ELEVATO Chi fosse interessato invii il CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    SECURPOL ITALIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE DI VIGILANZA ED INVESTIGAZIONI, SELEZIONA, PER LA ZONA DI MILANO, UN ADDETTO ALLA SICUREZZA NON ARMATA, IN FASCIA NOTTURNA, DA INSERIRE A GENNAIO 2020. SI RICHIEDE: - BELLA PRESENZA - AFFIDABILITÀ' E RISERVATEZZA - DISPONIBILITÀ’ IMMEDIATA - FLESSIBILITÀ’ AL LAVORO - PREFERIBILE RESIDENZA A MILANO O PROVINCIA SI OFFRE: - CONTRATTO CCNL, FULL TIME, A TEMPO DETERMINATO CON POSSIBILITÀ DI INSERIMENTO A LUNGO TERMINE. IN CASO DI SELEZIONE VERRÀ’ RICHIESTO UN BREVE PERIODO DI AFFIANCAMENTO CON I NOSTRI REFERENTI SETTORIALI, SUPERATO IL QUALE SARANNO NECESSARI, AL FINE DI ASSUNZIONE, I SEGUENTI CERTIFICATI: - CARICHI PENDENTI - CASELLARIO GIUDIZIALE SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE I CURRICULUM VITAE AGGIORNATI CON FOTO. ALLEGARE EVENTUALI ATTESTATI IN PROPRIO POSSESSO, COME ANTINCENDIO E PRIMO SOCCORSO.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.