-
loading
Solo con l'immagine

Topk ac27 usb c


Elenco delle migliori vendite topk ac27 usb c

TOPK ADATTATORE USB C MAGNETICO DI TIPO C, PD 2.0RICARICA RAPIDA 100W, QC 3.0, COMPATIBILE CON MACBOOK PRO, IPAD, CHROMEBOOK, SAMSUNG GALAXY, HUAWEI E LA MAGGIOR PARTE DEI DISPOSITIVI USB-C (NERO)
  • 【Ricarica Rapida 100W】 Supporta la corrente massima di 20V/5A, potenza di carica fino a 100W. Supporta la ricarica rapida PD, la ricarica ad alta velocità dei dispositivi di tipo C, la trasmissione dati ultra veloce 480 Mbps. Il cavo di ricarica (adattatore di caricatore) determina il flusso in bauds e la velocità di ricarica dell'adattatore.
  • Magneti in neodimio ad alta resistenza: la nuova progettazione utilizza magneti in neodimio, e la sua forte capacità di assorbimento magnetico può fornire una presa ferma e ferma per garantire una carica ininterrotta. Le prese USB C di alta qualità e 5 pin placcati oro offrono protezione da cortocircuiti e sovracorrente.
  • Design unico: design a forma di L e LED, converte la porta USB-C originale in una porta magnetica, collega facilmente il cavo di ricarica al computer e parallelamente al bordo del computer per assicurarvi che il vostro ufficio rimanga pulito. Proteggere la presa del dispositivo dall'usura quotidiana, eliminare i graffi eccessivi e i cortocircuiti causati dallo slot USB ed evitare la rottura del cavo o la rottura accidentale del cavo che potrebbe far cadere.
  • 【Ampia compatibilità】L'adattatore magnetico TOPK USB C è compatibile con la maggior parte delle periferiche USB C ed è compatibile con MacBook Pro 2020 2019 2018, MacBook Air 2020 2019, iPad Pro 2020 2018, Dell XPS13, XPS15, XPS17, Lenovo e Huawei P40 Pro P30 Pro P20, Samsung Galaxy S20 S10 S9 A70 A80 A50 Note 10, Google Pixel 4 XL/3a/3, ecc.
  • 【Contenuto della confezione】Topk USB C Magnetic Adapter X1 (nero) Se avete domande o non siete soddisfatti del prodotto, vi preghiamo di informarci in qualsiasi momento tramite Amazon, vi risponderemo entro 24 ore e fornirvi la soluzione migliore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TOPK CARICATORE USB C 20W,CARICABATTERIE PD 3.0, 2PORT ALIMENTATORE USB C E USB A DA MURO RICARICA RAPIDA COMPATIBILE CON PHONE 13,13 PRO,13 PRO MAX,12,12PRO,11,X,XR,XS,8, GALAXY S20, S10 ECC
  • Caricatore QC+PD Power Delivery da 20 W: il caricabatterie TOPK USB-C dispone di una porta USB C Power Delivery e di una porta USB A Quick Charge che supportano sia Power Delivery 3.0 che Quick Charge 3.0/2.0, AFC, FCP e quindi è possibile ricaricare contemporaneamente 2 dispositivi come cellulare e Pad, tablet.
  • Distribuzione intelligente del ghiaccio: il caricabatterie PD non solo fornisce un'uscita da 20 W per dispositivi USB-C, ma anche una porta USB-A che supporta un'uscita da 18 W. Ciò significa che questo caricatore da parete può essere caricato rapidamente per quasi tutti i dispositivi USB-C e dispositivi USB-A. Quando le due porte di ricarica vengono ricaricate insieme, la potenza di 18 W viene assegnata in modo intelligente.
  • La sicurezza è la cosa più importante: tecnologia maturata per anni e design interno sicuro. Il caricabatterie rapido certificato CE vi protegge da sovratensioni, controllo della temperatura, cortocircuito e stabilizzatore di corrente. Nota: quando la batteria è carica all'80%, la velocità di ricarica diminuisce. Ci vogliono circa 20-30 minuti per caricare completamente il resto del 20%. Questo serve a mantenere la batteria in buone condizioni.
  • Ultra portatile: concerto in un design piccolo e sottile (dimensioni: 80 x 28 x 41 mm, 53.5g), la spina di ricarica è facile da trasportare e adatta per ricaricare il telefono o tablet a casa, in ufficio o in viaggio in modo rapido ed efficace. La custodia è realizzata in plastica lucida, che non solo riduce le impronte digitali, ma evita anche graffi e cadute.
  • Ampia applicazione: il caricabatterie TOPK 20W USB-C è compatibile con la maggior parte degli smartphone, tablet, smartwatch e altri dispositivi sul mercato. Questo piccolo ma potente adattatore di alimentazione per dispositivi USB C si adatta a qualsiasi borsa. Quando si viaggia in auto, in ufficio e in viaggio, è sufficiente un caricabatterie per caricare tutti i dispositivi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TOPK CAVO USB C, [2PEZZI, 2M] NYLON INTRECCIATO CAVO USB TYPE-C DI RICARICA RAPIDA E TRASMISSIONE PER S21 S20 S10 S9 S8 PLUS NOTE20 P30 P20 MATE20
  • 【Ricarica rapida QC3.0】: le condizioni per supportare la ricarica rapida sono elencate come segue: 1) Lo smartphone supporta la funzione di ricarica rapida QC3.0. 2) Utilizzare l'adattatore che supporta la ricarica rapida QC3.0. Non supporta USB 3.0.
  • 【Ricarica rapida e trasferimento dati】: il cavo di ricarica USB di tipo C fornisce alimentazione fino a 3A e supporta Quick Charge 3.0/2.0. Può fornire al tuo dispositivo un'alimentazione di 6 V / 3 A, 9 V / 2 A, 12 V / 1,5 A. Velocità di trasferimento dati fino a 480 Mbit / s. Trasferimento dati e ricarica 2 in 1 per risparmiare molto tempo!
  • 【Durata】: cavo USB di tipo C Il robusto connettore offre una lunga durata e garantisce una connessione perfetta. I cavi sono intrecciati in nylon di alta qualità, che sono proprietà anti-torsione e resistenza all'abrasione. Prestazioni costanti dopo 10.000 test di flessione.
  • 【Eccellente sicurezza】: il resistore da 56k ohm integrato protegge il tuo cellulare dai danni causati da temporali e sovratensioni per garantire una ricarica sicura. E il connettore sottile e può adattarsi perfettamente alla maggior parte delle prese USB standard, che garantiscono conduttività e stabilità eccezionalmente affidabili.
  • 【Compatibilità universale】: cavo USB-C TOPK compatibile con Galaxy S10, S20, Note 10/9, S8 Plus, S9 plus, S10 plus. Xperia XZ1 / XZ2 / XZ3, XA1, XA2, XA1 Ultra, XA2 Ultra.LG G5 G6 G7 / G7 ThinQ / G7 Fit, V30 + V30 V20 V35 ecc. (Attenzione: non supporta Hua-wei SuperCharge, One-Plus Dash Carica e Moto TurboPower)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Vendo cavo di ricarica magnetico TOPK 3 in 1 cavo multi USB compatibile Micro USB/Lighten/Tipo C Smartphone. Stato di conservazione NUOVO come si vede nelle foto. Colore rosso/nero. Incluso 1 cavo e 3 adattatori magnetici. Vendo causa doppio regalo. Prezzo non trattabile.
10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.