-
loading
Solo con l'immagine

Topo giocattolo


Elenco delle migliori vendite topo giocattolo

TOPO PER GATTI TOPO GIOCATTOLO TELECOMANDATO RC WIRELESS CON TELECOMANDO GIOCATTOLO INTERATTIVO PER CANI E GATTI DOMESTICI (NERO)
  • Giocattolo topo elettronico divertente con telecomando.
  • Simpatico giocattolo elettronico topo con 2 modalità: vai avanti-indietro.
  • Con un aspetto realistico, buono per giocare brutti scherzi agli altri.
  • Con telecomando, controllo conveniente.
  • Topo alimentato da 3 batterie AAA da 1,5 V (non incluse).Telecomando alimentato da 2 batterie AA da 1,5 V (non incluse)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCATTOLO ELETTRICO GATTO, MINI ROBOT SCARABEO INTERATTIVO GATTO GIOCATTOLO DIVERTENTE ELETTRICO COCCINELLA BEETLE MOUSE GIOCATTOLO PER GATTI, TOPO, GIOCATTOLO
  • ★ [Giocattolo interattivo] Cat Won Questi bug di gatto possono ribaltarsi automaticamente quando si ribaltano.Non preoccuparti che siano a terra e non possano muoversi, si girano.
  • ★ [Giocattolo resistente e sicuro] Realizzato in materiale PVC, sicuro e sano, non tossico all'interno, resistente e forte, il tuo gatto può giocare per anni di divertimento.
  • ★ [Stay tuned] I tuoi gatti non si annoieranno più quando giocano con loro, intrattengono il tuo gatto e allevia lo stress quando escono da casa da soli.
  • ★ [Simulation Motion Pattern] Correndo veloce come un vero coleottero, attira facilmente l'attenzione e l'interesse degli animali domestici.
  • ★ [Sicurezza] Realizzato in materiale PVC, sicuro e sano, sostanze chimiche non tossiche all'interno, durevoli e resistenti, il tuo gatto può giocare con il giocattolo per anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GMURET GIOCATTOLO DELLA PELUCHE DEL TOPO, GIOCATTOLO DEL MOUSE DI SIMULAZIONE DI 20CM, GIOCATTOLI ANIMALI DELLA PELUCHE DEL RATTO FARCITO DELLA BAMBOLA MOLLE PER IL REGALO DEI BAMBINI
  • Materiale di alta qualità: è realizzato in tessuto di alta qualità e riempito con cotone PP di alta qualità. È morbido e confortevole, con una buona elasticità e una sensazione di mano liscia.
  • Stile realistico: ogni dettaglio è finemente elaborato, bello e raffinato, così come una forma di mouse realistica e carina.
  • Regalo creativo: il simpatico topo è il regalo di Natale, Capodanno e 2020.
  • Giocattolo divertente: forma realistica del mouse, può essere usato come un giocattolo divertente per varie feste.
  • Multiuso: mini formato carino, può essere usato come cuscino, ciondolo, gioielli per auto, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Vitakraft Canna da Pesca con Topo Giocattolo per Gatti Questa pesca sportiva è un ottimo modo per affrontare a fondo il tuo gatto. È fatto di plastica flessibile e ha un elastico come una lenza. Particolarità: alla fine dell'attesa, un topo farcito carino ed emozionante, l'esca perfetta per il tuo gattino! - Giocattoli per gatti - Angelo di plastica - mouse peluche - Altezza: 50 cm - Con elastico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Karlie Flamingo Tiragraffi per Gatto Topo GranDi 40cm Raschietto per gatto grande topo 40 cm Mouse particolarmente pesante da fissare su porte o pareti. Perfetto anche come giocattolo per raschiare tappeti su misura, ecc. Ampia area di sisal. Con Catnip. Articolo numero: 46385 | EAN: 4016598463857 Giocattolo grattante grande mouse L: 40 cm L: 16 cm H: 14 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Gloria Pets Topo di Seagrass del Giocattolo del Gatto con le Piume Giocattolo per gatti, palla raggrumata con piume, misura 13 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione KONG Dr Noys Cat forma Topo Questi giocattoli in peluche con erba gatta, morbidi e adorabili, sono dotati di una tasca richiudibile per conservare in modo sicuro l’erba gatta fresca. I giochi contengono una generosa quantità di erba gatta di qualità premium del Nord America in una boccetta richiudibile. Quando la fragranza dell’erba gatta inizia a svanire, basta aggiungere un po’ di erba gatta fresca per stimolare ancora il divertimento del vostro gatto! L’erba gatta può essere conservata nel congelatore per preservarne la freschezza. Il giocattolo è lavabile in lavatrice (dopo aver rimosso l’erba gatta). Giocattolo da riempire con erba gatta Include una boccetta di erba gatta del Nord America di qualità premium KONG Fragranza, trama e forma irresistibili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nayeco Topo Catnip Con Coda Silver Vine Combinazione infallibile insieme nello stesso giocattolo. Erba gatta più vite d'argento. È il giocattolo ideale per il nostro piccolo felino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AFP Giocattolo Vintage Pet Cat Topo Edgy TUTTO PER PAWS giocattoli d'epoca CAT Catnip Giocattoli scricchiolante & nbsp; panno di disegno ADOS farcito sentiti molto & nbsp; & nbsp erba gatta, e lo stile retrò ispirato. Stimola tutti i sensi della vostra & nbsp; & nbsp gatto, di giocare e di esercizio. Est & aacute; n vario disegno disponibile; voi gli animali d'epoca e di varie dimensioni BAMBINI fornire molta attività f River Music e nbsp mentale &;. Lasciate che il vostro gatto è tutto un gatto retrò giocattoli d'epoca la collezione peluche & oacute; n Cat epoca tutto per Paws est & aacute; n danneggiato disegno da esperti di gatti con materiali di feltro e tessuti di alta qualità e durevole hanno catnip & nbsp; all'interno che aiuta a stimolare e motivare il vostro gatto di esercitare e giochi. Il tuo gatto ha bisogno di almeno 30 minuti a 1 ora quotidiana attività F & iacute; musica e mentale per la salute e la stabilità emotiva, perché possono soffrire di estr & eacute; comportamento così male se non rilascia tutta la sua energia & iacute, una, è importante che si hanno i giocattoli e le loro propri oggetti Rat & oacute; n & nbsp; epoca tutti sappiamo che i gatti come i topi, coccola i tuoi felino questo ratto & oacute; n dESIGN ADO per stile regale vintage con molta erba gatta e scricchiolare. Il suo formato del bambino o di 9,5 centimetri e est & aacute;. N 3 colori disponibili & nbsp;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Trixie Giocattolo con nido di topo a molla Misure: - Diametro: 15 cm. - Altezza: 22 cm. - fatto di peluche. - con Catnip: con effetto stimolante e promotore dell'istinto naturale felino del gioco. - Unità di vendita professionale: 4 UDS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione KONG Topo di velluto a coste in peluche Questi giocattoli di peluche morbidi e gustosi hanno una borsa relittevole che mantiene gli erba fresche gaters e sul suo sito. Giocattoli includono un pallone relittevole contenente una generosa quantitb'/xc3/xa0' di erba di alta qualitb'/xc3/xa0' di marca di Kong di alta qualitb'/xc3/xa0'. Quando l'aroma dell'erba dell'erba inizia a perdersi, abbastanza per aggiungere erba fresca gaters per un altro giro divertente. L'erba gatea pub'/xc3/xb2' essere immagazzinata nel congelatore per preservare la sua freschezza. Il giocattolo pub'/xc3/xb2' essere inserito nella lavatrice se l'erba viene rimossa i gaters. Giocattolo pieno con erba gatera - Include un erba erba alta qualitb'/xc3/xa0' kong marca erba - Aroma, texture e forma irresistibili Dimensione: b' ' 10,16 x 4,45 x 2.54 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AFP Canna Lamb Cat Giocattolo Per Gatti Polpo TUTTO PER PAWS BACCHETTA giocattolo gatto CAT LAM bacchette & nbsp; con una miscela di tessuto caldo pile che incoraggiano & aacute; tutti i sensi del tuo & nbsp; gatto, sono & nbsp; i giocattoli con catnip & nbsp; che stimolano il tuo felino a esercitare, saltare e afferrare, essere & un momento divertente per il tuo divertimento insieme. È possibile scegliere tra il topo & oacute; n volare, polpi e bacchetta shearling & nbsp;. Tessuto giocattoli caldo pile per il vostro gatto. I giocattoli della bacchetta All For Paws sono progettati per sviluppare gli istinti naturali del tuo gatto e attivare i tuoi sensi, ti dà un sacco di divertimento ed è un buon momento per divertirti insieme. Hanno & nbsp; qualità catnip & nbsp; e il loro materiale è morbido tessuto in pile, in più ha piume. Sono bacchette perfette per i più freschi. & Nbsp; Il tuo gatto ha bisogno di giocattoli che forniscano benefici e lo stimolino con l'esercizio. Le bacchette ti aiutano & nbsp; saltare, correre e cattura, per loro natura a caccia perché hanno bisogno di liberare tutte le loro energie per RIVER per evitare estr & eacute;. così annoiato & nbsp; bacchette sono perfetti per l'esercizio quotidiano di gatti, è un giocattolo per eccellenza e Collection oacute; n & nbsp; Lamb Cat tutto per Paws & nbsp; ciò rende ANCORA m & aacute; s grazie particolare ai materiali impiegati per la progettazione o questi ingegnosi giocattoli & nbsp;. Varita polpo: Puoi interagire e divertirti con & nbsp; il tuo gatto con questa bacchetta di polpo & nbsp; molto morbido. Lo è pieno di erba gatta che offre molte ore di divertimento. Progettato con materiali resistenti e durevoli. Disponibile in 3 colori e le sue dimensioni sono 20 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AFP Canna Lamb Cat Giocattolo Per Gatti Coda TUTTO PER PAWS BACCHETTA giocattolo gatto CAT LAM bacchette & nbsp; con una miscela di tessuto caldo pile che incoraggiano & aacute; tutti i sensi del tuo & nbsp; gatto, sono & nbsp; i giocattoli con catnip & nbsp; che stimolano il tuo felino a esercitare, saltare e afferrare, essere & un momento divertente per il tuo divertimento insieme. È possibile scegliere tra il topo & oacute; n volare, polpi e bacchetta shearling & nbsp;. Tessuto giocattoli caldo pile per il vostro gatto. I giocattoli della bacchetta All For Paws sono progettati per sviluppare gli istinti naturali del tuo gatto e attivare i tuoi sensi, ti dà un sacco di divertimento ed è un buon momento per divertirti insieme. Hanno & nbsp; qualità catnip & nbsp; e il loro materiale è morbido tessuto in pile, in più ha piume. Sono bacchette perfette per i più freschi. & Nbsp; Il tuo gatto ha bisogno di giocattoli che forniscano benefici e lo stimolino con l'esercizio. Le bacchette ti aiutano & nbsp; saltare, correre e cattura, per loro natura a caccia perché hanno bisogno di liberare tutte le loro energie per RIVER per evitare estr & eacute;. così annoiato & nbsp; bacchette sono perfetti per l'esercizio quotidiano di gatti, è un giocattolo per eccellenza e Collection oacute; n & nbsp; Lamb Cat tutto per Paws & nbsp; ciò rende ANCORA m & aacute; s grazie particolare ai materiali impiegati per la progettazione o questi ingegnosi giocattoli & nbsp;. Varita polpo: Puoi interagire e divertirti con & nbsp; il tuo gatto con questa bacchetta di polpo & nbsp; molto morbido. Lo è pieno di erba gatta che offre molte ore di divertimento. Progettato con materiali resistenti e durevoli. Disponibile in 3 colori e le sue dimensioni sono 20 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AFP Topo Taco Whisker Festa TUTTO PER PAWS Cat Giocattoli WHISKER PARTY Giocattoli per gatti insieme & oacute; n Baffo Partito est & aacute; n specialmente ados progettazione per garantire il vostro gatto diversificazione & oacute; n assoluta. Sono molto divertenti, i giocattoli colorati che manterranno & aacute; nd vostro gatto intrattenuto e stimolare & aacute; s loro istinto di caccia, Adem & aacute; s tutti i giocattoli collection & oacute; n Baffo parte contengano Catnip giocattoli Cat. Whisker Fiesta & iexcl; Fiesta! Giocattoli per gatti insieme & oacute; n Baffo Party All per Paws & aacute; non mancherà di tenere il vostro gatto n intrattenuti e aveva eacute divertimento- &; ndose come in una festa messicana. I suoi disegni colorati faranno sentire il tuo gatto attratto e stimolare i suoi istinti di caccia. Adem & aacute; s, tutti i giocattoli di raccolta & oacute; n Baffo partito includono Catnip & iexcl;. Mouse, jalape & pesce BAMBINO tacos, piume di tempesta Un'incredibile varietà di giocattoli per gatti degni di una festa messicana! Scegli quello che meglio si adatta alle esigenze del vostro gatto, se amate il giocattolo piume tempesta piuma è perfetto per & eacute; l, invece s & iacute; è il classico amante dei topi che hai una varietà diversa tra cui scegliere. Con i giocattoli della collezione Whisker Fiesta All for Paws il tuo gatto si divertirà. ! Il m & aacute; massimo Caracter RIVER sticas principale di giocattoli del gatto - Diversa varietà - design colorato e forme - Alcuni giocattoli includono Catnip - Stimola l'istinto di caccia del tuo gatto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nayeco Topo Di Sughero Con Piuma Cat giocattolo del mouse di sughero a forma di piume, contiene erba gatta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Duvo Plus Topo con lana Giocattolo per gatti, ideale per massaggiare i denti animali e incontrare l'istinto di caccia, mantiene anche la pulizia buccale e previene problemi futuri. Ti portiamo i migliori articoli per la tua mascotte! Tutto quello che devi avere una qualitb'/xc3/xa0' ottimale della vita senza influire sulla tasca. Tutti i nostri articoli sono fatti con la massima qualitb'/xc3/xa0' e gli standard di qualitb'/xc3/xa0' pib'/xc3/xb9' delicati per offrirti un prodotto di prima classe.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ferplast Giocattolo di gatti Ani 5030 Basta un solo tocco per metterlo in movimento! Grazie alla sua molla diverrà un'ottima palestra per il vostro gatto. Questo gioco ha un'originale struttura verticale con ampia base di appoggio e molla in metallo sulla quale è stato posto un topolino in peluche con tanto di folta coda. Il vostro gatto si divertirà un mondo a cercare di afferrare il topo, tenendosi così in esercizio, esercitando zampe e mantenendo tonici muscoli e tendini. Colori misti disponibili. Caratteristiche: - Gioco per gatti in peluche sintetico. - Originale struttura verticale con molla. - Perfetto per mantenere in esercizio il vostro gatto. - Colorazioni assortite. - Dimensioni: Ø 17 x 24 cm
Vista prodotto
Italia
TRIXIE Topolino in peluche è un giocattolo per gatti di alta qualità, particolarmente robusto. Realizzato in peluche e con catnip, offre al tuo gatto ore di divertimento. Le dimensioni di 7 cm lo rendono adatto anche ai gatti più piccoli. Ricorda di controllare sempre lo stato di usura del giocattolo e sostituirlo se necessario.
2,58 €
Vista prodotto
Italia
Questo divertente gioco da caccia e scratch pad è il perfetto giocattolo per animali da intrattenere e amare il tuo gatto. Il topo giocattolo incorporato poggia su un asse rotante che gira quando battuto e artigliato dal tuo gatto o gattino. Questo giocattolo unico aiuta a mettere a fuoco i tuoi istinti naturali di animali domestici per inseguire e battere. Il giocattolo è perfetto per soddisfare la naturale necessità del tuo gatto di articolarsi e graffiare. Proteggi i tuoi mobili e la tua tappezzeria offrendo al tuo gatto un ottimo posto per grattarsi,
1,89 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questo tiragraffi è rivestito di morbido peluche di alta qualità. Che si tratti di giocare, riposarsi o scatenarsi, il tuo gatto passerà molto tempo su questo tiragraffi sentendosi a casa.Il tiragraffi è realizzato con materiale di alta qualità, senza pericolose viti sprogenti o con manodopera di bassa qualità.I materiali utilizzati non sono inquinanti e i tessuti non costituiscono un rischio per la salute.L'albero è di buona fattura e vanta una solida costruzione.Questa casina per gatto ha un topo giocattolo e due ponticelli panoramici per riposare e rilassarsi.
34 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Karlie Flamingo Buon 4 Divertimento - gatto topo giocattolo con catnip colori assortiti 7x2 cm. - extra resistente - galleggiante - Resistente agli agenti atmosferici - colori assortiti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Hagen Cat pendente di amore bacchetta Raton Questo giocattolo che sembra un bel topo sospeso è perfetto per incoraggiare il tuo gatto a giocare, esercitare e affinare le sue abilità di salto. Il mouse è l'ideale per stimolare la naturale capacità del felino di pedinare e attaccare semplicemente trascinando o appendendo il giocattolo sopra la sua testa: questo è un giocattolo eccellente per ore di divertimento ed esercizio fisico. Imitazione del topo sospeso per gatti. Per stimolare ore di divertimento. Incoraggia il tuo gatto a giocare, allenare e affinare le sue abilità di attacco improvviso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Agrobiothers Mouse Vibrante Il tuo gatto adorerà giocare con questo piccolo giocattolo a forma di topo che vibra quando si tira la piccola corda dietro il giocattolo. Il tuo gatto si divertirà a prenderlo. PRECAUZIONI: giocattolo esclusivo per gatti, non adatto ai bambini. Non usarlo quando il giocattolo è danneggiato. Fai attenzione che il tuo gatto non ingoia i pezzi che sono stati staccati dal giocattolo. Non lasciare che il gatto giochi senza supervisione. Non lasciarlo alla portata di un bambino di età inferiore ai 36 mesi. COMPOSIZIONE PRINCIPALE: tessuto DIMENSIONI: 9x7x4cm COLORI: Mixed COUNTRY OF MANUFACTURE: China
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AFP Toy Wild & Nature Cats Friends TUTTI PER GIOCHI DI VOLPE SELVAGGINA E NATURA PER GATTI Sono giocattoli progettati materiali in legno naturale, juta, cuoio, cocco e piume che si risveglieranno tutti i sensi del vostro gatto, contengono erba gatta e silvervine (polygama actindinia) è ancora più forte rispetto al erba gatta, che eccita molto da il tuo felino e offre ore di divertimento. La collezione Wild & Nature è davvero unica con dettagli speciali. Questa collezione ingegnoso è stato progettato con materiali 100% naturali e di qualità, le insitintos attivano vostro gatto e tutti i suoi sensi, in particolare l'odore e il gioco. Spieghiamo cosa rende speciale ciascuno di questi giocattoli della collezione Wild & Nature di All For Paws. Magic Stick gioca con silvervine: Sono solo giocattoli che sono progettati con silvervine molto simile a catnip (polygama actindinia) naturale, ma è ancora più forte, una pianta dalle montagne del Giappone e della Cina con il bastone e il frutto della silvervine per fare i giocattoli per gatti. Magic Stick ha le piume, pizzi e legno, sarà molto eccitante e stimolare tutti i tuoi istinti felini, divertirsi per ore e vi innamorerete di sfruttare le loro zampe, spostare e cattura. Sono disponibili in 3 diversi modelli e la loro dimensione è di 30 cm. Palle naturalmente divertenti: Si tratta di uno dei modi più divertenti per avere il vostro gatto per trascorrere serate con giochi, muovere le gambe queste palline fatte di materiali naturali che stimolano tutti i sensi, aiuta con l'attività fisica e mentale. Sono disponibili in 3 design con trame morbide ed emozionanti per i giochi del tuo felino, la dimensione del giocattolo è di 17 cm ogni palla. naturalmente selvaggio: Sono giocattoli di peluche che il tuo gatto ama catturare, sono progettati con materiali naturali e catnip per incoraggiare tutti gli istinti del tuo gatto. I suoi materiali sono cotone, pelle e tessuto, disponibili in un uccello, un pesce e un topo morbido e una dimensione di 17 cm ciascuno. Giocattoli amici in pelle: Sono di pelle naturale giocattoli incoraggiano l'olfatto del vostro gatto, è un grande dono per incoraggiarlo a l'attività fisica e lo sviluppo dei suoi istinti e abilità. Ha una trama intorno al tessuto naturale che offre tutto il divertimento necessario per l'esercizio e mantenerlo attivo stalking, mordendo e nascondendo questi amici in pelle, disponibili in 3 modelli e dimensioni di 14 cm. teaser di cocco e piume: Giocattoli realizzati con materiali naturali di cocco con molto odore e con piume grandi e molto morbide, con dettagli in tessuto e legno. Sono giocattoli geniali che motivano il tuo gatto a giocare e divertirsi al massimo. Disponibile in 3 modelli originali, la dimensione della penna teaser è di 30 cm e quella del cocco è di 23 cm ciascuno. Sacchetto portapantaloni in cocco: È un giocattolo circolare con un ciondolo elastico con una piuma che devi nascondere all'interno della borsa e che diventerà una sfida e un gioco divertente per il tuo gatto, inizierà a cercare finché non avrai la penna all'interno del giocattolo. È progettato con materiali e tessuti in cocco naturale che il tuo gatto amerà. Le sue dimensioni sono 39 cm, durevoli e resistenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pawise Carta per uccelli Nature First Cats I giocattoli biologici Pawise Nature First sono perfetti per sorprendere il tuo gatto a casa, sono progettati con tessuti e piume ecologici che ti emozioneranno molto giocando con le loro gambe, mordendoli e annusando la catnip che contengono dentro. I giocattoli per gatti sono importanti perché forniscono attività fisica e mentale, evitando la noia e malattie come l'obesità. Questi giocattoli ecologici hanno un gioco che incoraggia il tuo gatto a giocare, specialmente se il tuo gatto è un giocattolo sedentario raccomandato da Canto perché attiva la sua energia, l'effetto può durare dai 5 ai 10 minuti. Inoltre forniscono felicità, impedendoti di soffrire di stress. Questi giocattoli sono progettati appositamente per i felini, il tessuto ha un tessuto naturale che fornisce una trama interessante per il tuo gatto, oltre al catnip ha anche un suono sonaglio all'interno che aiuta a sviluppare le tue abilità di gioco e le tue intuizioni naturali. Ricorda che il tuo gatto ha bisogno di giocattoli per aiutarlo a fare sport e sviluppare la sua intelligenza, sorprendere il tuo gatto con questi giocattoli ingegnosi con disegni divertenti di topo, farfalle e uccelli. Principali caratteristiche dei giocattoli ecologici per gatti: ogni giocattolo misura 11 cm. Contengono catnip all'interno. Ha una campana dentro. Il tessuto è ecologico e resistente. Giocattoli con piume morbide. 3 diversi disegni di animali. Progettato con materiali sicuri per gatti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione KONG Gatto infuso ossequio Tippin Giocattolo per gatti a forma di topo con colla per tessuti molli. Il materiale del giocattolo è infuso con catnip catnip. Disponibile in colori assortiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Wuapu 12 topi con audio Giocattolo di gomma a forma di topo per il tempo di gioco del tuo gatto. Essere morso emette un suono che il tuo animale domestico amerà.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Arquivet Con Palo Azul Raton Giocattolo per gatti, ideale per interagire con il tuo animale domestico. è fatto con una bacchetta blu, che è tenuto un topo farcito con una corda. misurare: -47 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Arquivet Hairy Raton 10cm. Giocattolo per gatti a forma di un topo peloso. misurare: 10 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Arquivet Bastone con Mouse (50cm) Giocattolo per gatti a forma di bastone con un topo. indicato per tutte le razze di gatti. misure: 50 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nayeco Ratoncitos gatto piume Questo giocattolo per gatti è un divertente topo e una palla di piume che faranno al tuo gatto divertire ed esercitare un sacco. Guardalo mordere, gettare o picchiare senza stop. Colori assortiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Tyrol Diametro Hamster Maze Il labirinto tirolese per i piccoli mammiferi contribuirà a stimolare l'istinto del tuo animale domestico. Imparerà come far circolare dentro. Grazie alla finestra trasparente, puoi osservare il tuo animale. Non usarlo se il giocattolo è danneggiato. Non permettere al tuo animale domestico di giocare senza supervisione. Dimensioni: 25x25x7,5 cm. Foro del diametro: 4 cm. Si adatta al roditore di piccoli roditori, al topo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.