-
loading
Solo con l'immagine

Baby kit


Elenco delle migliori vendite baby kit

SSC NAPOLI SEASON 21/22 BABY KIT GARA REPLICA HOME BABY 24 MESI
  • Baby Kit Replica ufficiale SSC Napoli
  • designed by Giorgio Armani S.p.A.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PARASPIGOLI BAMBINI EYEWOLF BABY KIT SICUREZZA BAMBINI CASA 7 METRI FASCIA PARACOLPI CON 8 PARASPIGOLI ANGOLARI IN GOMMA 2 BLOCCA CASSETTI PER BAMBINI FERMAPORTA NUOVA GENERAZIONE CERTIFICATO NERO
  • ? PROTEZIONE PER I TUOI BAMBINI ? Metti in sicurezza la tua casa con il nostro paraspigoli di ultima generazione, che utilizza una nuova mescola di materie per garantire il miglior assorbimento in caso d'urto, con il quale potrai rivestire gli spigoli e angoli più pericolosi della casa, affinché i tuoi bambini possano giocare e muoversi in sicurezza.
  • ✅ KIT DI PROTEZIONE COMPLETO ✅ Nel set paraspigoli Eyewolf Baby sono compresi 6.3 m di fascia paracolpi in gomma morbida di ultima generazione ad alta densità, oltre 8 paraspigoli angolari, il tutto corredato con il biadesivo 3M per una resistenza ottimale e di lunga durata a prova di bambini. La fascia paracolpi ed i paraspigoli sono atossici, repellenti a tutte le sostanze, antimuffa ed antibatterici.
  • ? PARASPIGOLI MULTIUSO ? Con la fascia paracolpi Eyewolf Baby potrai mettere in sicurezza tutta la tua casa, proteggendo i tuoi bambini, poiché possono essere utilizzati su ogni mobile e tavolo, compresi i pericolosi angoli appuntiti che potrai coprire con i nostri paraspigoli angolari. Adatti ad essere utilizzati anche all’asilo, scuola dell’infanzia, scuola, in ufficio, ristoranti, hotel, uffici pubblici ed altro ancora.
  • ? DOPPIO OMAGGIO ? Acquistando il nostro paraspigoli, avrai a casa tua al miglior prezzo il kit di sicurezza più nuovo, completo e affidabile, infatti oltre alla fascia paracolpi e agli 8 paraspigoli angolari, riceverai in omaggio 1 FERMAPORTA in gomma, utile per proteggere le dita del vostro bambino dalle chiusure accidentali e inoltre 2 BLOCCA CASSETTI PER BAMBINI IN PLASTICA, che proteggono dai rischi derivanti dall'apertura di cassetti e mobili con all'interno oggetti pericolosi.
  • ? 100% GARANZIA DI SODDISFAZIONE ? Il paraspigoli per bambini Eyewolf baby è un prodotto certificato e realizzato in materiale a prova d'infiammabilità. Niente BPA, ftalati e prodotti chimici o ritardanti tossici aggiunti (SCCP). Per qualunque problema potrai contattare il servizio clienti, senza dimenticare il RESO GRATUITO se il prodotto non rispetta le vostre esigenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SET PER LA CURA DEL BAMBINO, 8 PEZZI BABY KIT PER LA CURA DEL BEBÈ, BABY FORBICINE PER UNGHIE E CAPELLI, SPAZZOLINI DA DENTI, TAGLIAUNGHIE, OTTIMA IDEA REGALO PER NASCITA O BATTESIMO (BLU)
  • ?【Il miglior design per il tuo bambino】Questo kit per unghie per neonati è sicuro per tutte le età, le punte sono arrotondate, i bordi sono curvi, i manici sono realizzati in ABS, atossico, antiscivolo, durevole. antiscivolo, durevole.
  • ?【Dettagli appositamente progettati】 Il nostro kit per bebè è realizzato appositamente per mantenere il tuo bambino sempre ben curato e in salute ed è realizzato con materiali di alta qualità e sicuri. Lo spazzolino da denti a punta di dito è realizzato in morbido silicone, nessun danno ai denti e alle gengive nel processo di pulizia.
  • ?【Pratica custodia】 I prodotti con una custodia resistente, comoda per la conservazione, mettono in ordine gli strumenti. È leggero e portatile, facile da trasportare ovunque con molte comodità.
  • ?【Anwendungen Altre applicazioni】 I set per la cura dei bambini sono suddivisi nelle seguenti quattro serie: forbici di sicurezza, serie di cure professionali e serie di pulizia del bagno. Può aiutarti a risolvere i problemi di taglio delle unghie del bambino, i problemi del naso che cola del bambino e i problemi di alimentazione del bambino.
  • ?【Miglior regalo】 Il set di assistenza sanitaria è un ottimo regalo per la doccia per bambini o un regalo di compleanno che è allo stesso tempo premuroso e pratico. Il kit bagno è anche una scelta ideale per un piccolo regalo per i vostri amici e la famiglia. Un regalo ideale per neonati e nuovi genitori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Nuvita – Baby Kit Capelli Varie Colorazioni Il baby Kit capelli Nuvita contiene la spazzola con setole di vera lana, che è adatta sin dai primi giorni di vita ed il pettine con punte arrotondate, che non graffia il cuoio capelluto del bebè ed è utile anche per aiutare il distacco della crosta lattea dopo il trattamento ammorbidente con l’olio. Questi prodotti ti permettono di curare i capelli del bambino con delicatezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kit forbicine tagliaunghie e lime in cartoncino per la cura delle unghie del bambino. Forbicine con... Marca Nuvita - Anteprima Codice Prodotto NUVNU-IBKT0017
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con Naif Giftset Mini avrai a casa i prodotti per la cura che tu come nuovo genitore puoi utilizzare per i primi mesi dopo la nascita del tuo bambino. Il set contiene: – Detergente detergente 15 ml; – Crema nutriente 15 ml; – Crema per pannolini 15 ml; – Shampoo nutriente 15 ml;Dettagli prodotto Generale Dermatologicamente testato, PH neutro sulla pelle, Profumo ipoallergenico / privo di allergeni, Privo di conservanti chimici Nessun PEG, SLS / SLES, fenossietanolo, parabeni, olio minerale o altri ingredienti potenzialmente dannosi, Delicato e appositamente formulato per i bambini Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby Art My Baby Touch  è una soluzione originale per creare con il supporto di una fotografia e di un'impronta della manina o del piedino del bebè, un dolce ricordo di momenti indimenticabili. Età utilizzo: 0-2 anni. Facile, veloce e senza pasticci. Il Kit Impronta Baby Art vi permette di inserire l'impronta della manina o del piedino di vostro figlio accanto alla sua foto grazie alla deliziosa doppia cornice. Un modo facile, pratico e veloce di realizzare un ricordo indimenticabile del vostro piccolo tesoro. Un'idea originale per voi o come regalo. Il kit impronta Baby Art è molto semplice da usare: chiunque lo può fare e non richiede che pochi minuti. 100 % sicuro per la pelle del bambino. La pasta per l'impronta di alta qualità è molto morbida, 100 % biodegradabile e non provoca reazioni allergiche. Facile da realizzare: nessun bisogno di cottura e di materiale aggiuntivo. E' già tutto incluso nel kit! Numerose possibilità di prova prima di lasciare asciugare l'impronta. Veloce, puoi creare un'impronta perfetta in soli 2 minuti (escluso il tempo necessario x lasciare asciugare l'impronta).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby Art è il leader mondiale nella distribuzione di prodotti unici e originali per la prima infanzia. I prodotti Baby Art permettono di creare velocemente l'impronta e il calco della mano e/o del piede del tuo bambino. Con questi speciali Kit fai da te Baby Art, di alta qualità, i genitori possono realizzare una loro personale opera d'arte, in modo facile e 100% sicuro. Con Baby Art Print Frames potete creare un ricordo prezioso e duraturo dell'età più tenera del vostro piccolo, in modo facile, veloce e pulito. 100% sicuro per il bimbo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BABY MONITOR BABYMOOV YOO-SEE La praticità di YOO-SEE Babyphone video è unica: si appende e si appoggia ovunque! Grazie all'ampio schermo di 2,4' (6cm) e alla luminosità regolabile, potrete tenere sempre d'occhio il vostro piccolo senza pensieri. Compatto e ultramoderno, Babymoov Yoo-See Video Baby Monitor ha tutte le funzionalità dei baby monitor di nuova generazione: visione notturna integrata e una funzione di talk-back che puoi usare per rassicurare il tuo piccolo appena si sveglia. Fornito con una fotocamera e accessori per fissarlo al muro inclusi, c'è la possibilità di aggiungere più telecamere (fino a 4 e vendute separatamente) per poter controllare il tuo bimbo da 4 diverse angolazioni. L'allarme visivo e acustico ti permette di sapere quando il bimbo si sveglia e la funzione VOX, con volume e sensibilità adattabili, si attiva automaticamente con la voce del piccolo (non appena inizia a piangere). Per la tua serenità, YOO-SEE ha inoltre una portata di 250 m, per poterti muovere liberamente in casa e in giardino. Monitor e fotocamera sono dotati di adattatori in dotazione e il ricevitore ha una batteria al litio ricaricabile per poterlo utilizzare in giro per casa. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Visione notturna - Schermo di 2,4' (6 cm) - Funzione VOX (sensibilità e volume regolarizabili) - Zoom x2 - Allarmi luminoso e sonoro - Funzione Talk-back per rassicurare il vostro piccolo - Kit di fissaggio al muro compreso - Aggiunta fino a 4 videocamere - Design compatto - Piede di supporto - Portata 250 m DOMANDE E RISPOSTE Il kit di montaggio è compreso? Sì, il kit di fissaggio al muro è compreso nella confezione. Le videocamere sono comprese nel prezzo? La confezione contiene una telecamera ma è possibile acquistare sepratamente fino a 4 videocamere aggiuntive. Il dispositivo è dotato di visione notturna? Sì, YOO-SEE è dotato di una eccellente visione anche al buio. Qual è la portata del dispositivo? La portata è di 250 m. Cos'è la funzione VOX? Grazie alla funzione VOX, lo streaming si attiva con la voce del tuo bambino e utilizzare la funzione talk-back per rassicurarlo. Batterie e adattatori sono compresi? Sì, monitor e fotocamera sono dotati di adattatori in dotazione e il ricevitore è dotato di una batteria al litio ricaricabile per poterlo utilizzare in giro per casa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby Art – Kit per Impronte con Cornice My Baby Style Baby Art My Baby Style è una soluzione originale per creare con il supporto di una fotografia e di un’impronta della manina o del piedino del bebè, un dolce ricordo di momenti indimenticabili. 100% sicuro per il bebè Facile da realizzare: nessun bisogno di cottura e di materiale aggiuntivo. E’ già tutto incluso nel kit! Numerose possibilità di prova prima di lasciare asciugare l’impronta Veloce, puoi creare un’impronta perfetta in soli 2 minuti (escluso il tempo necessario x lasciare asciugare l’impronta)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby Art – Kit per Sculture Piedi My Little Steps Baby Art My Little Steps cornice con Kit per Scultura dei piedini è una soluzione originale per creare un dolce ricordo di momenti indimenticabili. 100% sicuro per il bebè Facile da realizzare: nessun bisogno di cottura e di materiale aggiuntivo. E’ già tutto incluso nel kit! Numerose possibilità di prova prima di lasciare asciugare l’impronta Baby Art è un’azienda che offre set creativi e personalizzabili, per catturare istanti ed emozioni vissuti con il tuo piccolo e creare un ricordo davvero esclusivo.  
Vista prodotto
Italia
BABY MONITOR BABYMOOV YOO-SEE La praticita di YOO-SEE Babyphone video e unica: si appende e si appoggia ovunque! Grazie allampio schermo di 2,4 (6cm) e alla luminosita regolabile, potrete tenere sempre docchio il vostro piccolo senza pensieri. Compatto e ultramoderno, Babymoov Yoo-See Video Baby Monitor ha tutte le funzionalita dei baby monitor di nuova generazione: visione notturna integrata e una funzione di talk-back che puoi usare per rassicurare il tuo piccolo appena si sveglia. Fornito con una fotocamera e accessori per fissarlo al muro inclusi, ce la possibilita di aggiungere piu telecamere (fino a 4 e vendute separatamente) per poter controllare il tuo bimbo da 4 diverse angolazioni. Lallarme visivo e acustico ti permette di sapere quando il bimbo si sveglia e la funzione VOX, con volume e sensibilita adattabili, si attiva automaticamente con la voce del piccolo (non appena inizia a piangere). Per la tua serenita, YOO-SEE ha inoltre una portata di 250 m, per poterti muovere liberamente in casa e in giardino. Monitor e fotocamera sono dotati di adattatori in dotazione e il ricevitore ha una batteria al litio ricaricabile per poterlo utilizzare in giro per casa. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: - Visione notturna - Schermo di 2,4 (6 cm) - Funzione VOX (sensibilita e volume regolarizabili) - Zoom x2 - Allarmi luminoso e sonoro - Funzione Talk-back per rassicurare il vostro piccolo - Kit di fissaggio al muro compreso - Aggiunta fino a 4 videocamere - Design compatto - Piede di supporto - Portata 250 m DOMANDE E RISPOSTE Il kit di montaggio e compreso? Si, il kit di fissaggio al muro e compreso nella confezione. Le videocamere sono comprese nel prezzo? La confezione contiene una telecamera ma e possibile acquistare sepratamente fino a 4 videocamere aggiuntive. Il dispositivo e dotato di visione notturna? Si, YOO-SEE e dotato di una eccellente visione anche al buio. Qual e la portata del dispositivo? La portata e di 250 m. Cose la funzione VOX? Grazie alla funzione VOX, lo streaming si attiva con la voce del tuo bambino e utilizzare la funzione talk-back per rassicurarlo. Batterie e adattatori sono compresi? Si, monitor e fotocamera sono dotati di adattatori in dotazione e il ricevitore e dotato di una batteria al litio ricaricabile per poterlo utilizzare in giro per casa.
99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby Art è una soluzione originale per creare con il supporto di una fotografia e di un'impronta della manina o del piedino del bebè, un dolce ricordo di momenti indimenticabili. 100% sicuro per il bebé. Facile da realizzare: nessun bisogno di cottura e di materiale aggiuntivo. É già tutto incluso nel kit! Numerose possibilità di prova prima di lasciare asciugare l'impronta. Veloce, puoi creare un'impronta perfetta in soli 2 minuti (escluso il tempo necessario x lasciare asciugare l'impronta).   Dimensioni Kit Impronta Baby Art Tiny Touch Dimesione: 27 x 21 cm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby Art Kit Pancione permette di creare una bellisima impronta del vostro pancione facilmente e rapidamente. Belly Kit un prodotto originale per creare un simpatico ricordo che catturi per sempre il magico momento della gravidanza! Non è necessario mescolare alcun materiale, è facile e veloce da realizzare. Quando il calco del tuo pancione si sarà asciugato, potrai personalizzarlo a tuo piacimento 100% sicuro e facile da realizzare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kit pappa 2 pezzi per Baby Hug 4 in1: vassoio seggiolone + fodera igienica in spugna.Dettagli prodotto Generale Basta rimuovere la barra del giocattolo da Baby Hug 4 in 1 e attaccare il vassoio su ciascun lato per rendere Baby Hug 4 in 1 un seggiolone adeguato e godersi i pasti con il tuo piccolo. Il vassoio offre al tuo bambino uno spazio per fare la pappa a partire dai 6 mesi Il vassoio è lavabile in lavastoviglie e la copertura può essere lavata in lavatrice Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kit Foppapedretti Cosa è compreso: Trio Foppapedretti Up3, cameretta Picci Mami con materasso, 2 swaddle Done By Deer, baby monitor Chicco. Trio Foppapedretti Up3 compreso di: - Telaio - Navicella - Passeggino reversibile - Segg. auto 0/13 kg - Borsa con fasciatoio da viaggio - Coprigambe - Telo pioggia - Cestello porta oggetti Cameretta Picci Collezione Mami compresa di: - Lettino - Bagnetto fasciatoio - Completo piumone - Materasso 2 swaddle Done By Deer (fantasia a scelta) Baby Monitor Chicco Materiale: Legno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby Art – Kit Impronte con Cornici da appendere My Little Bird Scopri Baby Art My Little Bird, due cornici sospese per appendere il calco della manina o del piedino vicino alla tua foto preferita. Puoi personalizzare le cornici come desideri grazie agli sfondi di diversi colori, al nastro adesivo e agli adesivi. 100% sicuro per il bebè Facile da realizzare: nessun bisogno di cottura e di materiale aggiuntivo. E’ già tutto incluso nel kit! Numerose possibilità di prova prima di lasciare asciugare l’impronta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kit Bagno Cam Accessori Bianco Perlato con vaschetta Baby Bagno dotata di 2 sedute anatomiche e antiscivolo (una inclinata per bimbi da 0 a 6 mesi e una seduta con braccioli per bimbi da 6 a 12 mesi), vani portasapone e porta spugnetta, doccino, piedini di supporto, tappo e tubo per lo scarico dell'acqua, cassetto portaoggetti. Chiusura compatta. Made in Italy, compatto. Riferimento normativa europea: EN12221-1/2. Test stabilità  laterale, frontale e posteriore per evitare il rischio di ribaltamento del prodotto con il bambino al suo interno. Materiali completamente atossici (EN 71) ed esenti da ftalati (direttiva 2005/84/CE).
47 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby Art: ottimo design dai colori tenui. Un prodotto che custodisce ricordi indimenticabili per la famiglia. I prodotti fungono anche da decorazione. Un fantastico ricordo per la famiglia o un'idea regalo originale. Perfetto per ogni ambiente. Facile da utilizzare: facile e veloce. non necessita di materiale aggiuntivo. È già tutto incluso nel kit! È possibile applicare modifiche prima dell'asciugatura. Veloce, puoi creare un'impronta perfetta in soli 2 minuti Dettagli del prodotto: Confezione: 2 Cornici una sotto l'altra, gesso, rullo di legno Pratico da appendere Perfetto per catturare una foto e un'impronta Cordoncine in cotone e perline in legno decorano la cornice Attenzione: Pensato per solo adulti (non è un gioco).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby Art Family Touch ti permette di creare uno splendido ricordo con le impronte di tutta la famiglia. Coinvolgi tutta la famiglia e insieme divertitevi a raccogliere le vostre impronte sui diversi pannelli trasparenti.Dettagli prodotto Generale Sovrapponi i pannelli e inseriscili nella cornice e contempla il vostro capolavoro. Con Family Touch trascorrete del tempo insieme in modo creativo e diverternte: il bambino sarà felice ed entusiasta di colorare le vostre mani con i colori contenuti nella confezione. Regalo pensato per le mamme: se stai cercando di stupire e sorprendere la tua migliore amica, questo è il regalo giusto; il nostro Family Touch è il regalo ottimo. Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il kit Pappa Baby Hug di Chicco trasforma la tua culla in un comodo seggiolone in due semplici passaggi. Costituito da un pratico vassoio e una copertura igienica, il kit per la pappa Baby Hug 4in1 assicura pasti super organizzati e puliti. La pulizia del vassoio è rapida anche con una semplice spugna, mentre la copertura igienica può tranquillamente essere lavata a mano. Cene e pranzetti saranno più tranquilli con il kit Pappa Chicco Baby Hug.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Simpatico portafoto a 2 cornici, con spazio per una foto e un calco della manina o e del piedino del bebè, che puoi creare insieme al tuo piccolo per avere un ricordo unico e indimenticabile dei primi mesi.  Composto già pronto per il calco. Piccoli ricordi sotto forma di opere d'arte Con Baby Art puoi creare delle vere e proprie piccole opere d'arte a partire dalle manine o dai piedini del tuo bambino. I prodotti Baby Art sono semplici, sicuri e veloci da realizzare, grazie a kit innovativi: impronte, calchi, pitture, sculture, che possono decorare quadri, scatole di ricordi, album fotografici, specchi... Perfettamente sicuri per il bebè, i prodotti Baby Art sono utilizzabili da tutti, senza cottura né rischio, e sono molto veloci da realizzare (2 minuti per le impronte e 15-30 minuti per le sculture, esclusi i tempi di essiccazione). Tutti i prodotti Baby Art soddisfano le esigenze di sicurezza delle norme europee e americane e sono completamente adatti alla pelle sensibile dei bambini. Queste creazioni uniche immortalano un momento indimenticabile della vita del bambino e offrono alle mamme che adorano il proprio piccolo, una traccia preziosa di questi preziosi momenti condivisi con il bebè. Baby Art Print Frame è una soluzione originale per creare con il supporto di una fotografia e di un'impronta della manina e del piedino del bebè, un dolce ricordo di momenti indimenticabili. CaratteristicheTecniche: 100% sicuro per il bebè Facile da realizzare: nessun bisogno di cottura e di materiale aggiuntivo. E' già tutto incluso nel kit! Numerose possibilità di prova prima di lasciare asciugare l'impronta Veloce, puoi creare un'impronta perfetta in soli 2 minuti (escluso il tempo necessario x lasciare asciugare l'impronta)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con Baby Art Magic box custodirai per sempre l'impronta delle manine o dei piedini del tuo bebè. 100% sicuro per il bebè Facile da realizzare: nessun bisogno di cottura e di materiale aggiuntivo. E' già tutto incluso nel kit! Numerose possibilità di prova prima di lasciare asciugare l'impronta Veloce, puoi creare un'impronta perfetta in soli 2 minuti (escluso il tempo necessario x lasciare asciugare l'impronta) � Misure 17 x 17 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuvita – Kit Baby Care – Astuccio Multicolore Il Kit Baby Care è un comodo e portatile astuccio da tutti i giorni contenente il necessario per la cura quotidiana del bambino fin dai primi giorni della sua vita. Composto da: Spazzola Pettine Limette Forbicine dalla punta arrotondata Termometro per il bagnetto Tagliaunghie L’astuccio con cerniera contiene tutti gli accessori in ordine per un utilizzo comodo sia a casa che in viaggio.Spazzola con morbide setole di lana e pettine ergonomico con punte arrotondate.Forbici con punta arrotondata, tagliaunghie con presa ergonomica e 5 limette in cartone.Termometro per il bagnetto per garantire una corretta temperatura dell’acqua.  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuvita – Kit Baby unghie Il Kit baby unghie della Nuvita comprende: Forbicine in acciaio inox anallergiche a punta rotonda Taglia unghie con presa ergonomica 5 limette in cartone. Tutto senza nickel.    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuvita – Kit Baby unghie Il Kit Baby Unghie Nuvita è fornito di accessori per la cura delle piccole unghie del bebè. All’ interno della scatola vi sono: forbicine arrotondate in acciaio inox senza nichel, antiallergiche e sicure; tagliaunghie con impugnatura ergonomica; 5 lime in cartoncino per addolcire gli angoli.
Vista prodotto
Italia
Con il Kit Pappa Chicco per Sdraietta Baby Hug 4 In 1 è possibile trasformare la culla in comodo seggiolone.Il kit è composto da un pratico vassoio e una copertura igienica.Lavaggio: Il vassoio è possibile pulirlo con una spugna, mentre la copertura igienica può essere lavata a mano.
59,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con il Kit Double Print Frame potete creare un ricordo prezioso e duraturo dell'età più tenera del vostro piccolo in modo facile, veloce e pulito. Cornice inclusa nella confezione. 100% sicuro per il bebè Facile da realizzare: nessun bisogno di cottura e di materiale aggiuntivo. E' già tutto incluso nel kit! Numerose possibilità di prova prima di lasciare asciugare l'impronta Veloce, puoi creare un'impronta perfetta in soli 2 minuti (escluso il tempo necessario x lasciare asciugare l'impronta) �
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Custodisci i tuoi ricordi! Le cornici Baby Art Print Frame catturano per sempre momenti magici. Crea il calco della manina o del piedino. Perfetto come idea regalo. Facile da utilizzare: facile e veloce, non necessita di materiale aggiuntivo. È già tutto incluso nel kit! È possibile applicare modifiche prima dell'asciugatura. Veloce, puoi creare un'impronta perfetta in soli 2 minuti Dettagli: 100% sicuro per il bebè Facile da realizzare: facile e veloce. non necessita di materiale aggiuntivo. È già tutto incluso nel kit! È possibile applicare modifiche prima dell'asciugatura. Veloce, puoi creare un'impronta perfetta in soli 2 minuti Dimensioni: 17 x 17 cm Nella consegna riceverai: Cornice in MDF/legno, gesso, rullo di legno Attenzione: Pensato per solo adulti (non è un gioco).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Custodisci i tuoi ricordi! Le cornici Baby Art Print Frame catturano per sempre momenti magici. Crea il calco della manina o del piedino. Perfetto come idea regalo. Facile da utilizzare: facile e veloce. non necessita di materiale aggiuntivo. È già tutto incluso nel kit! È possibile applicare modifiche prima dell'asciugatura. Veloce, puoi creare un'impronta perfetta in soli 2 minuti Dettagli: 100% sicuro per il bebè Facile da realizzare: facile e veloce. non necessita di materiale aggiuntivo. È già tutto incluso nel kit! È possibile applicare modifiche prima dell'asciugatura. Veloce, puoi creare un'impronta perfetta in soli 2 minuti Dimensioni di ciascuna cornice: 17 x 17 cm Contenuto della confezione: Cornice in MDF/legno, gesso, rullo di legno Attenzione: Pensato per solo adulti (non è un gioco).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tieni per sempre il calco della manina e del piedino come ricordo! Per ricordare momenti magici con il tuo bebè. Crea il calco della manina o del piedino. Un fantastico ricordo per la famiglia o un'idea regalo originale. L'utilizzo è davvero intuitivo: facile e veloce. non necessita di materiale aggiuntivo. È già tutto incluso nel kit! È possibile applicare modifiche prima dell'asciugatura. Veloce, puoi creare un'impronta perfetta in soli 2 minuti Custodisci i tuoi ricordi! Dettagli: 100% sicuro per il bebè Facile da realizzare: facile e veloce. non necessita di materiale aggiuntivo. È già tutto incluso nel kit! È possibile applicare modifiche prima dell'asciugatura. Veloce, puoi creare un'impronta perfetta in soli 2 minuti Attenzione: Pensato per solo adulti (non è un gioco).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Racchiudi il primo anno in una cornice fotografica. Baby Art "My Very First Year Print Frame " - un affascinante souvenir di famiglia Il primo anno vola, per questo è bello immortalarlo in 12 dolci foto. Baby Art First Year Print Frame è una soluzione originale per creare con il supporto di 12 fotografie e di un'impronta della manina o del piedino del bebè, un dolce ricordo dei suoi primi anni. Dettagli: 100% sicuro per il bebè Facile da realizzare: facile e veloce. non necessita di materiale aggiuntivo. È già tutto incluso nel kit! È possibile applicare modifiche prima dell'asciugatura. Veloce, puoi creare un'impronta perfetta in soli 2 minuti Nella consegna riceverai: Cornice in MDF, gesso, rullo di legno Attenzione: Pensato per solo adulti (non è un gioco).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scatola con impasto per impronte. Ideale per conservare i ricordi più preziosi: l'impronta del piedino o della sua manina del neonato. Scatola in latta con piedistallo di supporto. Il kit include: 1 scatola di metallo. 1 sacchetto con impasto. 1 roller di legno. 1 timbro per impronta. Dimensione: 16.5cm di diametro.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.